One Piece Next Pirate King GDR

Posts written by Hawke

  1. .
    Il colpo al fegato la fece sussultare, mentre la costringeva a cacciar fuori l'aria dai polmoni. Si trovava tra l'incudine ed il martello, e di lì a poco temeva che sarebbe stata sbaragliata se non fosse riuscita a trovare un modo per uscire fuori da quella brutta situazione. Era pronta a giocare il suo asso nella manica, quando il vento cambiò direzione, sospinto da un paio di grande ali nere.

    Avete idea di chi avete deciso di derubare?

    Aveva chiesto la sua avversaria, ma Mirko non ebbe il tempo neanche di formulare un pensiero per rispondere ad una domanda che aveva tutta l'aria di essere retorica, perché proprio in quel momento apparve il suo capitano pronto a salvare la situazione.

    L'ingresso di Malakiel non fu dei più tranquilli. Cogliendo al volo la possibilità di un'entrata a sorpresa si gettò nella mischia a tutta velocità, volando raso al terreno e ritraendo in sé le sue fiamme.
    Quando fu a portata, vorticò in aria, incendiando la sua gamba destra aggiungendovi anche l'Haki dell'Armatura e così tentò di colpire in pieno volto la donna che tanto aveva ferito la sua compagna.
    Il lunariano mostrava un volto quasi impassibile, ma in realtà era furente e pronto a distruggere chiunque osasse ferire la sua ciurma.

    CITAZIONE
    Giudizio di Surtur
    Tipologia: Offensiva (Suprema)
    Descrizione: Malakiel sfruttando l'ignizione ammanta di fiamme un arto a sua scelta, per poi colpire il nemico con un attacco corpo a corpo sprigionando su di esso tutta la potenza combinata della sua forza fisica e del fuoco, generando una piccola esplosione infuocata nel punto di impatto.
    Costo: 30
    Bonus: +15 Forza

    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Consumo: 20 per turno

    Si parò davanti alla visone, frapponendosi tra lei ed il nemico.

    Prendi questi e porta Yume da un medico.

    Lanciò a Mirko la sacca piena di soldi che aveva rubato poco prima.

    Ci vediamo più tardi alla nave, và!

    Sicuramente combattere fianco a fianco alla donna l'avrebbe aiutato, ma così facendo avrebbe rischiato la vita di Yume, non si sarebbe mai permesso di farlo.

    Mirko non si fece ripetere l'ordine una seconda volta, se avesse avuto l'occasione l'avrebbe eseguito subito.

    Nome: Malakiel
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 307 cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Frutto del Diavolo: Yami Yami no Mi
    Energia: Rossa
    Forza: 30 + 15 (tecnica Suprema) + 10 (Haki) = 55
    Destrezza: 45
    Costituzione: 25
    Stamina: 370/450
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Furente
    Equipaggiamento: //
    Tecniche Usate: Giudizio di Surtur - Indurimento liv.1

    Nome: Yume
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 165 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 25
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 250/300
    Status Fisico: Ferita grado II collo - Ferita grado IV spalla sinistra (fuori combattimento)
    Status Mentale: Alterato
    Equipaggiamento: Guanti d'arme (Tirapugni energia Bianca)
    Tecniche Usate:

    Nome: Mirkonova "Mirko" Vladilena Romanov
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 180 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 20 (+15 tecnica suprema)
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20 + 15 (gambe)
    Stamina: 170/300
    Status Fisico: Ferita grado I (addome altezza fegato)
    Status Mentale: Sollevata
    Equipaggiamento: Gambali d'arme (Tirapugni energia Verde)
    Tecniche Usate: //
  2. .
    La situazione stava peggiorando a vista d'occhio per Mirko, con la sua compagna a terra e la sconosciuta marinaia avversaria armata di frusta. Valutò istintivamente cosa fare, doveva agire in fretta, non conosceva le esatte condizioni di Yume ma vederla in quello stato era decisamente preoccupante.
    L'unica cosa che poteva fare era impedire che l'attacco arrivasse, ma contrastare una frusta è ben diverso dal contrastare una spada, non poteva semplicemente intercettare il colpo, doveva impedire che esso partisse. Se da un lato la frusta dunque rendesse complicato innalzare una difesa adeguata, gli ampi movimenti richiesti erano leggermente più lenti di quelli necessari per vibrare un colpo di spada.
    Si slanciò quindi con tutte la sue forze contro la donna, puntando all'arma nella sua mano.

    NON TE LO LASCERO' FARE!

    CITAZIONE
    Diable Jambe: Ultrafire Bunny
    Tipologia: Difensiva (Suprema)
    Descrizione: si porta un calcio con il piede o la tibia contro l'arma utilizzata dal nemico con l'obiettivo di distruggerla o modificarne la traiettoria, arrestarne il moto scaricandovi sopra una considerevole forza fisica unita alla potenza della fiamme, senza trascurare la possibilità di disarmare l'avversario (a discrezione del master). Può essere utilizzata anche contro oggetti scagliati contro l'utilizzatore. Non può essere utilizzata per ferire esseri viventi.
    Costo: 30
    Bonus: +15 Costituzione

    La gamba destra ricoperta di un'ardente fiamma si sarebbe abbattuta sull'impugnatura della frusta, tentando di nullificare quindi il colpo portato su Yume, ma non sarebbe terminata lì.
    Avendo chiuso la distanza ora poteva più facilmente combattere in corpo a corpo. Con la gamba appena utilizzata decise di colpire direttamente la donna.

    CITAZIONE
    Diable Jambe: Hell Bunny
    Tipologia: Offensiva (Suprema)
    Descrizione: si porta un singolo calcio dritto o laterale con una delle gambe ricoperta di pericolose fiamme. Il movimento è fatto in modo che il colpo sia ascendente, diretto verso il petto od il mento dell'avversario, con lo scopo non solo di ferirlo ma anche di scagliarlo in aria in modo da danneggiarlo sia con l'attacco che con l'eventuale caduta.
    Costo: 30
    Bonus: +15 Forza

    Ruotò le anche ed il corpo, compiendo una semi-piroetta, caricando la gamba che con un movimento ascendente mirava in pieno petto l'avversaria. L'obiettivo di Mirko era danneggiarla ed allontanarla il più possibile, così se avesse potuto sarebbe corsa da Yume e caricandosela in spalla avrebbe tentato una fuga disperata.




    Malakiel era oramai giunto nei pressi del porto, cos'avrebbe visto una volta arrivato a destinazione?

    Nome: Yume
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 165 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 25
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 250/300
    Status Fisico: Ferita grado II collo - Ferita grado IV spalla sinistra (fuori combattimento)
    Status Mentale: Alterato
    Equipaggiamento: Guanti d'arme (Tirapugni energia Bianca)
    Tecniche Usate:

    Nome: Mirkonova "Mirko" Vladilena Romanov
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 180 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 20 (+15 tecnica suprema)
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20 + 15 (gambe) + 15 (tecnica suprema)
    Stamina: 170/300
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Preoccupata
    Equipaggiamento: Gambali d'arme (Tirapugni energia Verde)
    Tecniche Usate: Diable Jambe: Ultrafire Bunny - Diable Jambe: Hell Bunny
  3. .
    Il colpo che Yume ricevette fu devastante. Il pugnale passò attraverso il corpo minuto della donna, danneggiandone terribilmente la spalla e ponendo inevitabilmente fine a quel brevissimo duello.
    Cadde a terra, con un urlo di dolore, portando istintivamente la mano destra verso la ferita, dal quale usciva copiosamente sangue.
    I denti si serrarono sulle labbra, che quasi presero a sanguinare, mentre si portava quasi in posizione fetale, serrando gli occhi.

    Mirko aveva invece abbattuto con facilità uno dei marinai e gli altri sembrava non osassero avvicinarsi, preferendo temporeggiare per capire il da farsi. Era quasi pronta ad abbattersi su di un altro quando sentì un urlo squarciare l'aria, riconoscendo la il timbro vocale di Yume.

    Cos'è successo...!?

    La frase le balenò nella mente, spostando l'attenzione dai suoi 4 avversari alla compagna.
    Effettuò un breve scatto nella direzione dell'urlo e poi...

    Hop!

    CITAZIONE
    Bunny Hopping
    Tipologia: Strategica
    Descrizione: grazie alle possenti gambe dovute al suo corpo da mezzo-visone coniglio, Mirko è in grado di effettuare un poderoso balzo per sfuggire all'avversario, avvicinarsi, oppure semplicemente salire sopra eventuali edifici e/o costruzioni. La portata e la gittata del balzo sono legate all'energia.
    Costo: Variabile (20)

    Con un balzò atletico avrebbe superato il blocco di qualsiasi dei marinai, potendo sopraggiungere in aiuto della compagna e verificarne le condizioni.




    Malakiel continuava ad avvicinarsi al porto, non consapevole di cosa stesse accadendo. Certo, se avesse sentito l'urlo e ne avesse riconosciuto la provenienza si sarebbe certamente affrettato.


    Nome: Yume
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 165 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 25
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 250/300
    Status Fisico: Ferita grado II collo - Ferita grado IV spalla sinistra (fuori combattimento)
    Status Mentale: Alterato
    Equipaggiamento: Guanti d'arme (Tirapugni energia Bianca)
    Tecniche Usate:

    Nome: Mirkonova "Mirko" Vladilena Romanov
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 180 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 20
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 230/300
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Ottimo
    Equipaggiamento: Gambali d'arme (Tirapugni energia Verde)
    Tecniche Usate: Bunny Hopping
  4. .
    Ah, errore mio, avevo capito non potesse vedere Yume ma la donna si.


    Era riuscita a far passare un po' d'aria ma niente che l'avrebbe salvata. In quel momento capì che l'unico modo per liberarsi era andare direttamente alla fonte del problema. Cercando di rendere preziosa la poca aria nei polmoni che aveva, scattò contro la donna a tutta velocità.

    CITAZIONE
    Full speed charge
    Tipologia: Strategica
    Descrizione: Si esegue uno scatto con tutta la forza e velocità possibile in modo da chiudere le distanze tra sé ed il bersaglio oppure per allontanarsi o fuggire via da situazioni pericolose. Si può correre per una gittata massima pari all'energia della tecnica, tuttavia si può optare anche per uno scatto più breve a seconda delle necessità.
    Costo: 30

    In tal modo avrebbe chiuso il più rapidamente possibile la distanza che le separava, poi sfruttando lo slancio avrebbe tentato di colpirla con una ginocchiata al volo dritta al mento.

    CITAZIONE
    Knee Uppercut
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: Con una delle due ginocchia si porta un violento colpo al nemico, generalmente al ventre od al mento/volto. E' possibile eseguire la tecnica sfruttando anche un salto od una rincorsa.
    Costo: 20

    Mirko dal canto suo era alle prese con 5 avversari contemporaneamente. Voleva togliersi l'impaccio di torno rapidamente, forse una dimostrazione di forza avrebbe indotto quegli uomini a riflettere sul fatto che non convenisse loro infastidirla.
    Con un rapido sguardo cercò di vedere quali tra loro fosse il più imponente fisicamente, per poi attaccarlo con tutta la sua forza. Mentre si scagliava contro il suo bersaglio la sua gamba destra venne circondata da rosse fiamme lucenti.

    Crepa!

    La traiettoria disegnata dalla gamba fu ascendente, dall'alto verso il basso, in modo da colpire l'uomo in pieno volto e scagliarlo il più violentemente possibile lontano da lei.

    CITAZIONE
    Diable Jambe: Hell Bunny
    Tipologia: Offensiva (Suprema)
    Descrizione: si porta un singolo calcio dritto o laterale con una delle gambe ricoperta di pericolose fiamme. Il movimento è fatto in modo che il colpo sia ascendente, diretto verso il petto od il mento dell'avversario, con lo scopo non solo di ferirlo ma anche di scagliarlo in aria in modo da danneggiarlo sia con l'attacco che con l'eventuale caduta.
    Costo: 30
    Bonus: +15 Forza

    Chi è il prossimo!?

    Avrebbe detto con tono minaccioso, se il suo colpo fosse andato a buon fine.

    Nome: Yume
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 165 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 25+5 (braccia)
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 250/300
    Status Fisico: Ferita grado II collo
    Status Mentale: Alterato
    Equipaggiamento: Guanti d'arme (Tirapugni energia Bianca)
    Tecniche Usate:

    Nome: Mirkonova "Mirko" Vladilena Romanov
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 180 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 20+15 (Hellfire Bunny)+15(gambe)=50
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 270/300
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Ottimo
    Equipaggiamento: Gambali d'arme (Tirapugni energia Verde)
    Tecniche Usate: Hellfire Bunny
  5. .
    Malakiel si era riscoperto ladro efferato ed il gruzzoletto sgraffignato era più che sufficiente per il viaggio fino ad Alubarna. Soppesò il borsello prima di nasconderlo al sicuro tra le sue vesti.

    E' stato tutto più rapido del previsto, cosa potrei fare ora...?

    Aveva svariato tempo da poter perdere ma si preoccupava un po' per le due ragazze, soprattutto per Yume: era da un po' che la vedeva strana e pensierosa.

    Meglio controllare cosa stanno combinando quelle due.

    Decise di incamminarsi verso il porto ignaro del fatto che le due stavano combattendo, se lo avesse saputo avrebbe certamente affrettato il passo ma di certo non era un veggente.




    Yume rimase spiazzata da ciò che vide e l'odore di spezia le invase le narici, talmente forte da farla ritrarre e quasi tossire a causa dell'inaspettata sorpresa, ma d'improvviso sentì qualcosa attorcigliarsi attorno alla sua gola ed instintivamente portò le sue mani sulla frusta per strattonarla.
    Non le usciva voce se non un basso rantolo che indicava la sensazione piuttosto fastidiosa ed il dolore che provava. Tentò con un po' di lucidità di trovare la punta della frusta e liberarla in modo da sciogliersi da essa.
    Mirko dal canto suo non sarebbe rimasta a guardare mentre la donna trattava la sua compagna come una bestia.
    Corse con tutta la forza che aveva, saltando sulla barca e poi con un sfruttando lo slancio compì un balzo e portò un calcio volante in avvitamento dritto contro la mano della donna che teneva in mano la frusta.

    Giù le mani!

    Avrebbe urlato. Non dimenticava certo cos'era successo l'ultima volta che si era lanciata a capofitto in combattimento, ma si sentiva in dovere di proteggere Yume.

    CITAZIONE
    Disarmo
    Tipologia: Strategica
    Descrizione: nel momento in cui vede un'apertura, Mirko porta un calcio contro la mano armata dell'avversario. Il colpo non è così violento da poter ferire gravemente essendo focalizzato nel disarmo. E' possibile colpire più mani contemporaneamente ma in quel caso la Forza del calcio diventa 1/x la Forza di Mirko (con x numero di calci portati).
    Costo: Variabile (20)

    Nome: Yume
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 165 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 25
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 300/300
    Status Fisico: Ferita grado I collo
    Status Mentale: Alterato
    Equipaggiamento: Guanti d'arme (Tirapugni energia Bianca)
    Tecniche Usate:

    Nome: Mirkonova "Mirko" Vladilena Romanov
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 180 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 20+15 (parte inferiore delle gambe)
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 280/300
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Ottimo
    Equipaggiamento: Gambali d'arme (Tirapugni energia Verde)
    Tecniche Usate: Disarmo
  6. .
    Affrettando il passo si avvicinò al gruppetto, prendendo di mira il ragazzino che trasportava i soldi in mano e quando si trovò ad appena 5 metri da lui, ecco che rilasciò il suo potere: l'oscurità si espanse improvvisamente da lui fino al bambino, inghiottendo tutti in una sfera di oscurità che rendeva impossibile vedere all'interno. Malakiel sapeva dove fosse il suo bersaglio, così muovendosi il più agilmente possibile si avvicinò e tentò con uno strattone di afferrare il borsello e farlo sparire tra le sue vesti, mentre tentava poi di abbandonare rapidamente la zona del misfatto, rilasciando la tecnica dopo essersi sufficientemente allontanato.
    La cosa avrebbe certamente attirato l'attenzione ma contava sull'effetto sorpresa e sulla confusione successiva per passare il più possibile inosservato, cercando di scomparire tra le vie laterali della zona.

    CITAZIONE
    Mondo Oscuro
    Tipologia: Strategica (Suprema)
    Descrizione: Malakiel crea una zona d'oscurità attorno ad un bersaglio che funzionerà da epicentro, avvolgendolo. L'oscurità impedirà così al nemico di vedere ed assorbirà qualsiasi suono emesso, tuttavia il lunariano conoscerà la posizione del target di Mondo Oscuro, così che sappia sempre dove si trovi. La zona oscura seguirà il suo bersaglio primario con velocità di spostamento pari a quella consentita dalla Destrezza di Malakiel, a meno che non riesca a portarsi fuori dalla gittata della tecnica.
    Costo: 30+15 mantenimento
    Bonus: +15 Destrezza

    Nome: Malakiel
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 307 cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Frutto del Diavolo: Yami Yami no Mi
    Energia: Rossa
    Forza: 30
    Destrezza: 45+15 (durante Mondo Oscuro)
    Costituzione: 25
    Stamina: 420/450
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Ottimo
    Equipaggiamento: //
    Tecniche Usate: Mondo Oscuro





    Non sembravano esserci guardie o testimoni a portata, però avrebbero dovuto agire rapidamente.

    Io penso agli uomini, tu controlla quelle casse ed afferra tutti i soldi o i gioielli che trovi, ok?

    E se non ci sono...?

    Il sole ti ha rincintrullita? Se qualcosa ti sembra di valore prendilo, suvvia, non devo spiegarti tutto no? Dai, ne va della nostra avventura!

    Inutile dire che Yume non fosse molto convinta, ma decise di agire in accordo con le direttive del suo capitano.
    Mirko entrò in azione per prima, prese a correre e si avventò sull'uomo che stava scaricando a terra le casse della nave. Sfruttò le possenti gambe e lo slancio della corsa per effettuare un salto e calare un semplice ma efficace calcio contro la nuca del malcapitato. Lo stinco della mezza visone, ben corazzato dai gambali d'arme, avrebbe impattato con un movimento discendente e rotante in modo da abbattere al suolo l'uomo con un solo colpo.
    Approfittando del caos generato, Yume si sarebbe avventata sulle casse, aprendole, cercando dunque soldi, oro o preziosi da poter rubare.


    CITAZIONE
    Nome: Yume
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 165 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 25
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 300/300
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Ottimo
    Equipaggiamento: Guanti d'arme (Tirapugni energia Bianca)
    Tecniche Usate:

    CITAZIONE
    Nome: Mirkonova "Mirko" Vladilena Romanov
    Fazione: Pirateria
    Altezza: 180 cm
    Classe: Lottatore
    Frutto del Diavolo: //
    Energia: Verde
    Forza: 20+15 (parte inferiore delle gambe)
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 300/300
    Status Fisico: Ottimo
    Status Mentale: Ottimo
    Equipaggiamento: Gambali d'arme (Tirapugni energia Verde)
    Tecniche Usate:
  7. .
    Malakiel aveva individuato una potenziale vittima: un bambino, o meglio, il suo tutore o padrone forse? Il fatto che il bambino avanzava con una borsa pieno di denaro in bella vista poteva significare svariate cose, di certo valeva la pena indagare. Grazie alla sua stazza non gli era difficile continuare a seguire i movimenti del gruppo, ma allo stesso tempo sarebbe stato difficile agire di soppiatto senza farsi beccare.
    Cercò di notare alcuni dettagli dei quattro: quali armi ed eventuale fisionomia per capire se fossero o meno in grado di combattere. Non che si aspettava che dei bambini potessero tenergli testa ma la Rotta Maggiore si era mostrata ben più bizzarra di quanto potesse immaginare. Meglio un po' di cautela.




    Le ragazze individuarono una nave sulla costa con dei marinai impiegati a scaricare delle casse contenenti chissà cosa.

    C'è qualcuno lì...

    Oh, vero! Eheheheh...

    Lo stiamo per fare davvero...? Mia nonna mi prenderebbe a sberle, per non parlare di mio nonno...

    Beh, loro non sono qui e noi abbiamo bisogno di soldi. E poi suvvia, siamo pirati!

    Parlottavano a bassa voce.

    Tecnicamente no, non abbiamo neanche una taglia...

    Ma il nostro capitano si o credi che aiutare un criminale non faccia di noi delle criminali? E poi riconosco le persone ricche da un kilometro di distanza, ho passato tutta l'infanzia tra di loro, non andranno sul lastrico per un carico perso.

    Va bene, va bene...Visto che sei di qui, hai idea di chi possa essere quelle persone?

    Fammi guardare...

    Mirko aggrottò gli occhi, squadrando il brigantino da distanza di sicurezza, cercando di individuare eventuali stemmi o simboli che combaciassero con i molti che aveva visto fin da appena nata.
    Yume invece cercava di vedere e capire quanti marinai ci fossero, per avere una vaga idea di quanti avversari avrebbero dovuto affrontare, stando ben attenta a guardarsi intorno per individuare eventuali guardie di ronda o possibili testimoni.
  8. .
    Bene. Vado a prendere i soldi e torno.

    Non aggiunse altro e si voltò, andandosene, con Yume e Mirko che lo seguirono con sguardo interrogativo.

    Ehi...Non abbiamo abbastanza soldi vero..?

    Bisbigliò la giovane donna una volta usciti.

    Direi che è tempo di rimediare a questo inconveniente. Tornate al porto, controllate se ci sono navi di qualche ciurma idiota, pirata o meno che sia e depredatele, io farò un giro in città.

    Cos'hai intenzione di fare?

    Niente che possa farti venir voglia di riscuotere la taglia sulla mia testa.

    Rispose a mo' di battuta il lunariano.

    Ci rivediamo alla nave stasera e faremo il punto della situazione, perché senza soldi non saremo in grado di muoverci da questa città. Io potrei anche affrontare il deserto, voi no.

    Le donne annuirono.

    Fai attenzione

    Dissero all'unisono, prima di congedarsi.

    Bene, bene, da dove comincio?

    Decise di addentrarsi per le vie della città. Si sarebbe guardato attorno alla ricerca di qualsiasi cosa potenzialmente interessante che potesse attirare la sua attenzione: vicoli sospetti, persone con borselli pieni di soldi e via dicendo. Sarebbe stato solo un buco nell'acqua od uno dei due gruppi avrebbe avuto successo?
  9. .
    In quanto a soldi i tre se la passavano male, molto, molto male. Malakiel non si sarebbe fatto molti scrupoli a depredare qualcuno delle sue ricchezze - in passato non se ne sarebbe fatto nessuno - ma le sue compagne non erano propriamente inclini alla cosa quindi non aveva neanche mai provato a discuterne e questo era il risultato.

    E' un po' troppo per le nostre finanze. Se ti occupi tu delle carovane potremo trovare un accordo conveniente per entrambi. Potrei difenderle dagli attacchi di banditi o chiunque altro volesse creare problemi, visto i recenti avvenimenti con il vostro defunto re.

    Ehi un po' di tatto!

    Le orecchie di Mirko le si rizzarono sulla testa.

    Aaaaah...Se solo avessi modo di contattare i miei genitori...

    Quando hai lasciato Alabasta non avevi un lumacofono?

    Certo che si, me lo sono portato a Cactus Island.

    E dov'è ora?

    ...A Cactus Island...

    ...

    Malakiel lasciò le due al loro siparietto, attendendo la risposta dell'uomo.
  10. .
    Dunque cosa possiamo fare di interessante qui?

    Esordì Yume in direzione di Mirko, dopo aver superato i controlli.

    E' una città molto tranquilla, anche se c'è un costante via vai di persone verso le altre parti del regno. Volendo veramente esplorare la città non c'è molto da fare, anche se potrei consigliare qualche ristorantino interessante...

    Iniziò un lungo discorso sul cibo tipico del posto e altre cose di poco interesse per il lunariano che invece si guardava attorno. Era più guardingo del solito.

    Direi di prepararci per partire verso altre città.

    Hey, ma siamo appena arrivati.

    Porti come questo sono un via vai di cacciatori e pirati, non mi stupirei se saltasse qualcuno fuori dal nulla pronto ad attaccarmi.
    Sei un po' lunatico e paranoico ultimamente.

    Io direi cauto.

    Mmmm...Beh allora dobbiamo comprare dei rifornimenti per la traversata fino alla capitale ed affittare un bananadrillo, sei troppo grosse per le anatre.

    Quel discorso per lui e Yume non aveva il minimo senso, tranne le parte sui rifornimenti.

    ...Un cosa?

    Ba-na-na-dril-lo.

    Marcò ogni singola sillaba, come se stesse dicendo la cosa più nornale del mondo. Sperabilmente non si sarebbero annoiati.
  11. .
    Ma cosa...?

    Disse la mezza visone quando il giornale le cadde in testa prima di cadere definitivamente sul legno della barca. Lo raccolse e lo aprì, urlando in "EEEEEEH!?" di sorpresa che fece avvicinare Yume ma che sembrò non aver minimamente attirato l'attenzione di Malakiel.

    Che succede?

    Nefertari Apopis è morto! Pure suo figli Taipan!

    ...Chi?

    Ma come chi? Sono il re...O meglio, defunto re di Alabasta ed uno dei suoi figli. Qui dice di essere stato ucciso da...Spiego? No aspetta come si legge questo?

    Dal canto suo Malakiel stava guardando sempre più il porto avvicinarsi. Il caldo non lo scalfiva, così come non lo aveva fatto il freddo il Drum. Certo era incredibile che due isole così relativamente vicine potessero presentare un clima differente fino a tal punto. La Rotta Maggiore era decisamente un luogo strano ed affascinante.

    Ehi capo, è meglio se ci creiamo una copertura, sbaglio o sulla tua testa c'è una taglia di 60 milioni?

    E quindi?

    E quindi i cacciatori di taglie ti vogliono morto, se quel flottaro ha scoperto cos'è successo su Drum ti vuole morto, eviterei che anche i soldati di Alabasta ti vogliano morto!

    La guardò con volto contrariato prima di lasciar andare la cosa ed accettare, sapeva quanto Mirko potesse essere testarda.

    Bene, bene, vieni qui...Ecco tieni prendi questo...E questo...Oh e facciamo un ritocchino qui...

    Quando ebbe finito la situazione era più grottesca e bizzarra che altro. Aveva sporcato il viso di Malakiel con un po' di fuliggine e scarti bruciati di forgiatura, oltre ad avergli dato svariate cassette di attrezzi da portare in giro.

    E cosa dovrei essere scusa?

    Mi sembra ovvio, no? Sei un apprendista fabbro! Nello specifico il mio apprendista.

    Yume faceva fatica a trattenere le risate mentre il volto del lunariano era imperscrutabile.

    Credo tu sia più idiota di quello che sembri.

    Hai detto qualcosa, apprendista? Ah e caccia via quel fuoco, già attiri troppo l'attenzione di tuo.

    Disse con un ghigno divertito sul volto. Nel bene o nel male non avevano altri travestimenti efficaci da fare.

    Lasciate parlare me, sono di queste parti dopotutto.

    La nave era oramai in procinto di attraccare: una mezza visone, una ragazza ed un lunariano col volto sporco si addentrano in una città ai limiti del deserto. Poteva essere l'incipit di una barzelletta.
  12. .
    Benvenuto!
  13. .
    CITAZIONE
    Flagello di Astaroth
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: Malakiel crea due cerchi di fuoco concentrici davanti a sé, di diametro rispettivamente di uno e tre metri, da quali viene generata una testa di drago con un lungo corpo fiammeggiante che si scaglia verso il nemico. Le intense fiamme risplendono di un vivido colore rosso-arancio. La tecnica ha un'ampiezza media di 3 metri e gittata pari al grado energetico. E' possibile direzionare la traiettoria a piacimento, senza superare il limite massimo di gittata.
    Costo: Variabile (minimo Verde)

    Rimossa la parte relativa al magma

    CITAZIONE
    Mondo Oscuro
    Tipologia: Strategica (Suprema)
    Descrizione: Malakiel genera oscurità che si estenderà da lui fino al suo bersaglio, che funzionerà da epicentro, avvolgendolo in una sfera oscura. L'oscurità impedirà così al nemico di vedere ed assorbirà qualsiasi suono emesso, tuttavia il lunariano conoscerà la posizione del target di Mondo Oscuro, così che sappia sempre dove si trovi. La zona oscura seguirà il suo bersaglio primario con velocità di spostamento pari a quella consentita dalla Destrezza di Malakiel, a meno che non riesca a portarsi fuori dalla gittata della tecnica. L'Haki della Percezione può annullare o mitigare gli effetti di Mondo Oscuro.
    Costo: 30+15 mantenimento
    Bonus: +15 Destrezza

    Specifiche aggiunte

    Rimossa quella linea di testo nella Passiva Yami Yami

    Riguardo a Ripristino, nell'anime Barbanera evoca una specie di nube di oscurità che l'avvolge ed assorbe così le fiamme che lo stavano incendiando, l'idea era di fare la stessa cosa qua. E' fattibile? (Episodio 325 intorno al minuto 16)
  14. .
    Cos'è cambiato nello specifico?

    Ecco le tecniche:

    Scudo di Kagutsuchi
    Scudo di Kagutsuchi
    Tipologia: Difensiva
    Descrizione: Estendendo una mano Malakiel plasma il fuoco con una forma a disco che vortica molto rapidamente. La straordinaria energia và a creare uno scudo difensivo a difesa del lunariano in grado di contrastare efficacemente attacchi di natura energetica ed elementale (es: luce, vento, ecc) ma incapace di difendere contro attacchi di natura fisica (es: armi da fuoco, spade ecc.). Il fuoco non può essere usato per attaccare direttamente, sebbene un'esposizione prolungata può provocare una certa quantità di danni a nemici sprovvisti di opportune difese (a discrezione del master). L'area coperta dal disco è proporzionale al grado energetico.
    Costo: 30



    Sole Crudele
    Sole Crudele
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: Malakiel crea tramite la manipolazione delle fiamme una sfera infuocata nella sua mano. Tale sfera può essere lanciata e deflagra quando entra in contatto con un corpo solido, provocando una violenta esplosione in un diametro di 5 metri in grado di frantumare la roccia ed eventuali altri materiali duri e resistenti (a discrezione del master). Malakiel risulta immune ai danni provocati dalle fiamme di Sole Crudele.
    Consumo: 30


    Tecniche Frutto

    Yami Yami no Mi (Passiva)
    Yami Yami no Mi
    Tipologia: Passiva
    Descrizione: Lo Yami Yami trasforma il suo utilizzatore in un uomo-oscurità in grado di brandirne il terribile potere per divorare e distruggere qualsiasi cosa, oltre che la sua unica proprietà di manipolare la gravità. Una delle abilità più terrificanti di tale frutto è la capacità di annullare completamente qualsiasi potere derivato dai frutti del diavolo semplicemente toccando il fruttato, rendendolo di fatto privo di frutto fin tanto che il contatto fisico viene mantenuto.
    Il possessore dello Yami Yami inoltre ha accesso ad uno spazio separato dal mondo che può utilizzare per inglobare ed espellere persone e oggetti tramite la propria oscurità. Quest'applicazione non dispende energie fin tanto che l'oggetto è inerme o la persona priva di sensi e può arrivare a coprire un'area pari al grado energetico del fruttato.
    L'oscurità ha la proprietà di assorbire qualsiasi cosa, quindi sebbene sia in grado di danneggiare tramite essa anche i possessori di frutti del diavolo, presenta una debolezza: sebbene sia un Rogia non possiede l'intangibilità tipica dei frutti di tale categoria, inoltre possiede le stesse debolezze di tutti gli altri frutti all'acqua marina ed all'agalmatolite.
    L'oscurità si manifesta come un denso fumo nero.


    Liberazione
    Liberazione
    Tipologia: Offensiva/Strategica
    Descrizione: Una colonna di oscurità di innalza dalle spalle di Malakiel, andando poi a formare un globo oscuro di svariati metri di diametro che funge da portale con lo spazio utilizzato dal fruttato dal quale potrà essere espulsa qualsiasi cosa assorbita precedentemente in maniera violenta, scagliandola letteralmente via. Oltre a danneggiare eventuali esseri viventi bersagliati dalla tecnica, anche coloro precedentemente assorbiti saranno potenzialmente danneggiati a causa del violento impatto che potrebbero subire tramite l'espulsione. La tecnica ha la duplice natura di poter creare una sorta di muro separatore contro il proprio avversario nel caso si fossero assorbiti materiali a sufficienza. La forza di espulsione e la quantità di oggetti che possono essere espulsi varia con il grado energetico.
    Consumo: Variabile


    Gorgo Oscuro
    Gorgo Oscuro
    Tipologia: Difensiva
    Descrizione: Estendendo una mano di fronte a sé, Malakiel genera un nero vortice di oscurità a pochi centimetri da essa. Quest'applicazione dello Yami Yami ha la capacità di assorbire e negare qualsiasi attacco portato contro di lui, sia esso fisico che energetico andando dunque ad assorbire l'energia e la forza d'impatto dell'attacco. Anche attacchi di grandi dimensioni saranno convogliati ed attirati dalla forza di gravità verso il palmo del lunariano. Quest'abilità non è ovviamente assoluta, a discrezione del master potrebbe non essere possibile nullificare in parte, od anche del tutto, l'attacco avversario.
    Consumo: Variabile


    Stella Oscura
    Stella Oscura
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: Sollevando una mano al cielo, Malakiel crea una grande sfera oscura - di dimensioni dipendenti dal livello energetico - che scaglia poi contro il nemico. L'oscurità andrà ad inglobare e schiacciare i nemici con una terrificante forza di gravità, abbattendoli eventualmente al suolo, e comprimendoli quindi su tutto il corpo a causa della natura multidirezionale della gravità stessa. La tecnica è in grado di abbattere costruzioni anche parecchio resistenti, a discrezione del master, con estrema facilità, frammentando persino la roccia.
    Consumo: Variabile


    Buco Nero
    Buco Nero
    Tipologia: Offensiva/Strategica
    Descrizione: Malakiel espande l'oscurità sul terreno con sé stesso come epicentro, iniziando a inghiottire i bersagli da lui selezionati. Oggetti ed esseri viventi dunque sembreranno sprofondare nel terreno, mentre in realtà stanno venendo risucchiate nello spazio accessibile all'utilizzatore dello Yami Yami dove verranno schiacciati e danneggiati dalla rovinosa forza di gravità. L'inglobamento non è istantaneo, ci vuole un intero turno affinché avvenga. Nemici di due o più gradi inferiori saranno impossibilitati dal fuggire dalla presa senza riuscire ad interrompere la tecnica. Nemici di un grado inferiore potranno essere assorbiti solo se privi di sensi, altrimenti subiranno un -5 Destrezza per grado tecnica finché questa è attiva. Nemici di pari grado potranno essere assorbiti solo se privi di sensi, altrimenti subiranno un -3 Destrezza per grado tecnica finché questa è attiva. Nemici di grado energetico superiore non risentiranno di Buco Nero.
    Consumo: Variabile


    Ripristino
    Ripristino
    Tipologia: Strategica
    Descrizione: evocando l'oscurità sul proprio corpo, Malakiel può rimuoversi da dosso qualsiasi materiale od oggetto "estraneo". Ad esempio nel caso i suoi vestiti stessero andando a fuoco potrebbe assorbire il fuoco stesso tramite l'oscurità, liberandose. Lo stesso discorso può essere fatto per altre sostanze, quali ad esempio: ghiaccio, sabbia, ecc. Può anche assorbire liquidi pericolosi come il veleno, limitando in questo caso l'esposizione ad essi ma non potendo prevenire eventuali danni causati dall'esposizione. Qualsiasi oggetto così rimosso sarà totalmente annichilito invece che essere accumulato nello spazio accessibile solo al possessore dello Yami Yami.
    Costo: 10


    Mondo Oscuro
    Mondo Oscuro
    Tipologia: Strategica (Suprema)
    Descrizione: Malakiel crea una zona d'oscurità attorno ad un bersaglio che funzionerà da epicentro, avvolgendolo. L'oscurità impedirà così al nemico di vedere ed assorbirà qualsiasi suono emesso, tuttavia il lunariano conoscerà la posizione del target di Mondo Oscuro, così che sappia sempre dove si trovi. La zona oscura seguirà il suo bersaglio primario con velocità di spostamento pari a quella consentita dalla Destrezza di Malakiel, a meno che non riesca a portarsi fuori dalla gittata della tecnica.
    Costo: 30+15 mantenimento
    Bonus: +15 Destrezza


    Supernova Oscura
    Supernova Oscura
    Tipologia: Offensiva (Suprema)
    Descrizione: versione potenziata di Stella Oscura, Malakiel alzando una mano al cielo crea una sfera d'oscurità dal diametro di 20m per poi scagliarla contro il nemico. La sfera può coprire una gittata di 30m ed ingloberà tutto ciò che troverà sul suo cammino, sottoponendo qualsiasi cosa tocca ad una terrificante gravità multidirezionale che tenderà a disintegrare gli oggetti e ferire gravemente - od uccidere -, a discrezione dello staff, le creature viventi che vengono inghiottite. Una volta che la sfera supererà i 30m di gittata, deflagrerà, scagliando via tutto ciò che aveva dapprima assorbito e schiacciato, proiettandolo verso una direzione randomica (mai verso Malakiel stesso). E' una delle più potenti tecniche a disposizione del lunariano.
    Consumo: 50
    Bonus: +20 Forza
  15. .
    Visto il cambiamento di stile da Maestro d'Armi a Marziale, rimuovo dalla scheda le tecniche:
    Ittōryū: Tenshi no hōfuku
    Ittōryū: Possanza di Astaroth

    Richiedo l'approvazione delle seguenti tecniche:

    CITAZIONE
    Giudizio di Surtur
    Tipologia: Offensiva (Suprema)
    Descrizione: Malakiel sfruttando l'ignizione ammanta di fiamme un arto a sua scelta, per poi colpire il nemico con un attacco corpo a corpo sprigionando su di esso tutta la potenza combinata della sua forza fisica e del fuoco, generando una piccola esplosione infuocata nel punto di impatto.
    Costo: 30
    Bonus: +15 Forza

    CITAZIONE
    Flagello di Astaroth
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: Malakiel crea due cerchi di fuoco concentrici davanti a sé, di diametro rispettivamente di uno e tre metri, da quali viene generata una testa di drago con un lungo corpo fiammeggiante che si scaglia verso il nemico. Le fiamme che compongono il drago sono così calde e dense da assomigliare per natura al magma. La tecnica ha un'ampiezza media di 3 metri e gittata pari al grado energetico. E' possibile direzionare la traiettoria a piacimento, senza superare il limite massimo di gittata.
    Costo: Variabile (minimo Verde)

    CITAZIONE
    Rappresaglia di Múspellsheimr
    Tipologia: Difensiva/Offensiva (Suprema)
    Descrizione: Una tecnica unica utilizzabile esclusivamente dai lunariani. Malakiel addensa al massimo le fiamme nel suo corpo, preparandosi ad assorbire l'attacco nemico. Subito dopo essere stato colpito, se l'attacco è stato nullificato o i danni subiti non sono troppo ingenti (grado III o superiore) è possibile contrattaccare generando una potente esplosione infuocata in un cono frontale di 120° d'ampiezza e gittata a piacere fino a 30 metri. Trovarsi più vicini all'epicentro dell'esplosione comporterà danni maggiori rispetto a trovarsi più distanti.
    La tecnica è utilizzabile una sola volta per quest o (a discrezione del master) più volte se il personaggio si riposa una quantità sufficiente di tempo.
    E' possibile utilizzare la tecnica solamente se le fiamme del lunariano non sono spente.
    Costo: 50
    Bonus: +20 Costituzione

    CITAZIONE
    Spirale Oscura
    Tipologia: Difensiva (Suprema)
    Descrizione: Estendendo una mano di fronte a sé, Malakiel genera un nero vortice di oscurità simile ad una spirale a pochi centimetri da essa. Quest'applicazione dello Yami Yami ha la capacità di assorbire e negare qualsiasi attacco portato contro di lui, sia esso fisico che energetico andando dunque ad assorbire l'energia e la forza d'impatto dell'attacco. Anche attacchi di grandi dimensioni saranno convogliati ed attirati dalla forza di gravità verso il palmo del lunariano. Quest'abilità non è ovviamente assoluta, a discrezione del master potrebbe non essere possibile nullificare in parte, od anche del tutto, l'attacco avversario.
    Costo: 30
    Bonus: +15 Costituzione

    Questa tecnica è identica ad una che ho già in scheda (quella in scheda è Variabile), ne ho solo fatto una versione specifica Suprema ad energia Verde
485 replies since 5/4/2010
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