One Piece Next Pirate King GDR

Posts written by FrankCastle1987

  1. .
    Narrato
    Parlato Itachi
    Parlato Taiga
    Parlato Lisanna

    Itachi dovrebbe notare le sue amiche gravemente ferite dal capitano, cosa che lo fa infuriare. Tenterebbe di correre fin giù le scale per raggiungere le amiche e distanziarsi dai tre nemici che ha alle spalle, ma dovrebbe notare il fuciliere che sta caricando l'arma, quindi tenterebbe di avvicinarsi a quest'ultimo e, nel caso gli da ancora le spalle, sollevare il braccio destro per cercare di colpire tra la spalla destra fino al fianco sinistro del nemico con un'artigliata abbassando il braccio verso il basso ed alla sua sinistra, cercando di ferirlo gravemente e con un po' di fortuna farlo ruzzolare per le scale (Itachi 1 attacco base).
    Continuerebbe a correre fin giù le scale e cercherebbe di accorciare le distanze tra la propria figura e quella del capitano, ad almeno 8 metri di distanza se non più vicino, per poi tentare di sollevare le braccia verso l'alto e l'esterno, concentrarsi per richiamare il potere del frutto del diavolo e tenterebbe di abbassare le braccia verso l'interno per cercare di creare due falci di vento che si incrociano formando una "X" che formerebbe un quadrato immaginario dal lato di 1 metro, cercando di lanciare il costrutto contro il torace del capitano (Itachi 1 tecnica offensiva).
    Infine continuerebbe a correre verso il capitano per poterlo raggiungere e, nel caso quest'ultimo fosse in piedi, cercherebbe di portare il braccio sinistro verso l'esterno e tentare di colpirlo al volto con un'artigliata da sinistra verso destra con l'intenzione di sfregiarlo (Itachi 1 attacco base).

    Taiga riesce a schivare per poco il proiettile, ma sente una forte fitta al fianco sinistro, andando a poggiare la mano destra su tale ferita.
    Urgh!
    Tuttavia dovrebbe notare l'arrivo di Itachi e di 3 nemici alle sue spalle. Deve aiutarlo, ma nelle sue condizioni non può fare nulla, tuttavia potrebbe aiutarlo a sconfiggere il capitano e forse i 3 nemici dovranno desistere nel vedere il capo sconfitto. Quindi cercherebbe di concentrarsi e avvicinarsi verso il capitano nel caso quest'ultimo sia distante oltre i 5 metri. Nel caso fosse nella distanza necessaria per lanciare la sua tecnica, cercherebbe di sfruttare la distrazione dell'uomo nel fissare Itachi, cercando di creare una gelatina verde dal palmo della mancina e cercare di distendere il braccio in avanti per tentare di lanciare la gelatina e colpire il collo dell'uomo. Se lo avesse colpito, la gelatina diventerebbe dura e si formerebbe il collare (Taiga 1 azione lancio tecnica).
    Se fosse riuscita a colpire l'uomo, cercherebbe di rivolgergli la parola per tentare di utilizzare il potere Peto Peto.
    Capitano, metti le mani dietro la schiena e stai fermo!
    Sa che l'uomo combatterà contro il frutto, ma ciò dovrebbe rallentare i suoi movimenti e fare in modo che Itachi riesca a colpirlo al petto con i poteri del frutto Kama Kama (Taiga 1 azione utilizzo tecnica).
    Non potendo fare altro per evitare che le ferite si aggravano, cercherebbe di rivolgere lo sguardo in direzione dei 3 nemici alle spalle di Itachi per poterlo avvertire in tempo nel caso stanno per attaccarlo. (Taiga 1 azione osservazione).

    Lisanna si trova a terra a sputare sangue. Cercherebbe di approfittare della distrazione del capitano verso Itachi per potersi alzare dal suolo e, nel caso vi fosse riuscita, cercherebbe di osservare verso le scale dove vi è Itachi. Nel caso fosse riuscita a notare i 3 nemici alle spalle del furetto, tenterebbe di sollevare il fucile carico per poterlo puntare contro i nemici e tenerli sotto tiro, in modo da poter sparare nel caso qualcuno si avvicina troppo al suo capitano e poterlo aiutare, lasciando il capitano negli artigli di Itachi.

    CITAZIONE
    Nome PG: Itachi Dorobo
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirata
    Altezza: 185 cm
    Classe: Marziale (Kung Fu)
    Forza: 20
    Destrezza: 25
    Costituzione: 15
    Stamina: 120-20=100
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Danno Bruciatura Schiena Grado III; Danno Naso Grado I; Danno Orecchio Grado II; Danni Taglio Petto Grado II
    Status Mentale: Intenzionato a raggiungere le sue alleate e vendicarle
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Artigli Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Ingerito il frutto Kama Kama le unghie delle mani diventano degli artigli affilati lunghe 3 cm con cui poter creare dei venti taglienti con un ampio movimento delle braccia e in combattimento ravvicinato sono ottime per recare danni da taglio e da perforazione, potendo rivaleggiare anche con le armi. Con l'aumento dell'energia del suo possessore, le unghie aumenteranno di energia fattura di quest'ultimo e a sua volontà può allungare gli artigli di qualche centimetro a seconda dell'energia del possessore simile alle unghie retrattili da energia gialla in su (incremento 1 centimetro per ogni incremento energetico; attuale incremento massimo 1 centimetro)

    Nome tecnica: Squarcio X Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Il PG compie un ampio gesto con entrambi gli arti per creare due mezzelune di vento con il segno di cinque artigli che si incrociano tra loro per formare una "X" alta al massimo 5 metri e larga al massimo 5 metri, e viaggia ad una gittata massima di 10 metri, svanendo fin quando non colpisce il bersaglio o supera la gittata. Volendo il PG può creare diverse mezzelune compiendo ampi movimenti degli arti a successione, raggiungendo un massimo di 10 normali mezzelune dall'ampiezza massima di 5 metri e potendo colpire diversi bersagli, ma la potenza di tali mezzelune sarà ridotta a seconda del numero di mezzelune lanciate (es. 1 mezzaluna ha piena potenza; 2 mezzelune hanno 1/2 potenza; 3 mezzelune hanno 1/3 potenza; ecc...)
    Costo: 20 Stamina

    CITAZIONE
    Nome PG: Taiga Kazama
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 153 cm
    Classe: Marziale (Karate)
    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 15
    Stamina: 50-10=40
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Ferite Fianco e costole Sx Grado II; Ferita braccio sinistro Grado II; Ferita Costole sx Grado III
    Status Mentale: Preoccupata per Itachi
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Collare Irremovibile Peto Peto (Energia Bianca)
    Descrizione: Quando il PG usa con successo le tecniche basate sul frutto, tali collari per essere distrutti hanno bisogno di un totale di danni a seconda del grado energetico della tecnica utilizzata, ed esso vengono incrementati dal grado I + grado I ad incremento energetico da energia bianca in su. I danni di grado II vengono contatti come due gradi I, i danni di grado III vengono contati come tre gradi I ed i danni di grado IV vengono contati come quattro gradi I (attuale resistenza massima dei collari 2 gradi I)

    Nome tecnica: Collare Peto Peto (Energia Bianca)
    Descrizione: Il PG crea dalle mani una sostanza gelatinosa e verde che è in grado di lanciare verso il collo del bersaglio per una gittata massima di almeno 5 metri e al contatto col bersaglio si avvolge intorno al collo e si solidifica diventando un collare. Fin quando il bersaglio avrà il collare e non ha problemi uditivi, il suo corpo sarà costretto ad ubbidire ad ogni comando verbale del possessore del frutto, ma potrà parlare e sarà cosciente di ciò che succede intorno a lui, tuttavia se il bersaglio è di energia superiore alla bianca, allora è in grado di disubbidire ai comandi del possessore e se quest'ultimo perde coscienza il collare svanisce. Se si usa su degli animali potranno ubbidire solo al livello di pericolosità 1 stella. Il PG può anche creare diversi collari per un massimo di 5 bersagli, ma il controllo su tali bersagli sarà debole a seconda del numero di bersagli (es. 1 collare ha piena efficacia; 2 collari hanno 1/2 efficacia; 3 collari hanno 1/3 efficacia; ecc...)
    Costo: 10 +10 Mantenimento Stamina

    CITAZIONE
    Nome PG: Lisanna Blackwing
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 159 cm
    Classe: Cecchino (Pistolero)
    Forza: 15
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Stamina: 80
    Equipaggiamento: Fucile (Fattura Bianca)
    Status Fisico: Bruciatura da proiettile Grado I; Ferita Caviglia SX Grado II; Grado III Pettorali; Gola Grado II
    Status Mentale: Preoccupata per Itachi
    Tecniche Usate: ///
  2. .

    Vincent attese l'arrivo di Izreel ed alla richiesta di quest'ultimo va ad annuire.
    Per me va bene. Però dobbiamo passare per il mercato.
    Detto ciò Vincent si avvia verso il mercato insieme a Izreel. Il celeste poteva notare che la gente del luogo non sembrava star bene, o per lo meno quelli del mercato. La gente era malnutrita e l'aria non sembrava pulita. Qualcuno rivolgeva un commento verso i due marine con l'intenzione di vendere qualcosa, cercando di attirare la loro attenzione. Izreel poteva decidere se ignorarli o rivolgere a loro qualche parola.

  3. .
    Narrato
    Parlato Itachi
    Parlato Taiga
    Parlato Lisanna

    Dopo aver ricevuto un taglio a X al petto viene sbalzato via dal lottatore. Itachi cercherebbe di alzarsi e dovrebbe notare le sue alleate in fondo alla scala. Era abbastanza distante dai suoi nemici, ossia gli spadaccini e il lottatore. Cercherebbe di sfruttare tale distanza per poter raggiungere le scale e percorrere i gradini per poter arrivare dalle sue alleate.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Taiga dovrebbe notare il proiettile che la sta raggiungendo alla caviglia, cercando di alzare il ginocchio della gamba bersagliata per poter spostare il piede dalla traiettoria del proiettile e tentare di schivare il proiettile.
    Lisanna invece cercherà di difendersi come può, non potendo affrontare una combo del genere, cercando di usare il fucile per tentare di frapporlo di fronte a se posizionando il fucile perpendicolare al suolo o in verticale, tenendo il fucile tra le due estremità e cercare di far impattare i due colpi contro il fucile.

    CITAZIONE
    Nome PG: Itachi Dorobo
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirata
    Altezza: 185 cm
    Classe: Marziale (Kung Fu)
    Forza: 20
    Destrezza: 25
    Costituzione: 15
    Stamina: 120
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Danno Bruciatura Schiena Grado III; Danno Naso Grado I; Danno Orecchio Grado II; Danni Taglio Petto Grado II
    Status Mentale: Intenzionato a raggiungere le sue alleate
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Artigli Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Ingerito il frutto Kama Kama le unghie delle mani diventano degli artigli affilati lunghe 3 cm con cui poter creare dei venti taglienti con un ampio movimento delle braccia e in combattimento ravvicinato sono ottime per recare danni da taglio e da perforazione, potendo rivaleggiare anche con le armi. Con l'aumento dell'energia del suo possessore, le unghie aumenteranno di energia fattura di quest'ultimo e a sua volontà può allungare gli artigli di qualche centimetro a seconda dell'energia del possessore simile alle unghie retrattili da energia gialla in su (incremento 1 centimetro per ogni incremento energetico; attuale incremento massimo 1 centimetro)

    CITAZIONE
    Nome PG: Taiga Kazama
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 153 cm
    Classe: Marziale (Karate)
    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 15
    Stamina: 50
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Ferite Fianco e costole Sx Grado II; Ferita braccio sinistro Grado II; Ferita Costole sx Grado II
    Status Mentale: Infuriata per la fuga
    Tecniche Usate: ///

    CITAZIONE
    Nome PG: Lisanna Blackwing
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 159 cm
    Classe: Cecchino (Pistolero)
    Forza: 15
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Stamina: 80
    Equipaggiamento: Fucile (Fattura Bianca)
    Status Fisico: Bruciatura da proiettile Grado I; Ferita Caviglia SX Grado II
    Status Mentale: Preoccupata per Taiga
    Tecniche Usate: ///
  4. .

    Il marine va a fare le spallucce ai commenti di Izreel.
    Se pensi che vestiti in civile sia meglio, tanto vale cambiarci. Ti aspetto fuori.
    Il marine andò nella camerata per potersi cambiare con abiti da civile. Izreel aveva tutto il tempo per potersi preparare e raggiungere il compagno di fronte alla caserma, dove poteva notare la stessa piazza dove dovevano decidere in quale pub andare. Se avesse raggiunto Vincent, poteva notare in lontananza il castello che si erge dagli altri edifici. Tuttavia sarà Izreel a decidere cosa fare, se raggiungere Vincent o fare altro.

  5. .

    Izreel non ha tempo per andare a cambiarsi e trovarsi fuori dalla caserma, dovendo percorrere tutto il viale e raggiungere le scale per salire nella camerata, dove può raggiungere il suo armadietto e cambiarsi, perdendo almeno una decina di minuti per tale operazione. Vincent rimane un poco perplesso all'ultimo commento di Izreel, seguendolo dopo aver salutato Gus. Durante il tragitto rivolge un commento al commilitone.
    In che senso diamo nell'occhio con la divisa? Non si dice che il fascino della divisa attira le fanciulle?

  6. .
    Narrato
    Parlato Itachi
    Parlato Taiga
    Parlato Lisanna

    Riceve il pugno all'orecchio e arretra. Stava perdendo troppo tempo. Cercherebbe di accertarsi che la distanza tra lui e il lottatore non sia superiore ai 10 metri e rimanere fermo sul posto, altrimenti cercherebbe di avvicinarsi a quest'ultimo per accorciare le distanze in modo che tra loro ci siano almeno 7 metri. Qualsiasi sia il risultato e non fosse stato fermato, cercherebbe di sollevare le braccia verso l'alto e all'esterno, aprendo bene le dita, per poi abbassarle verso il basso e l'interno in modo che le braccia si incrociano, cercando di richiamare il potere del frutto e creare un paio di falci d'aria che si incrociano tra loro e formano una X lunghe e larghe almeno 100 centimetri, tentando di lanciare il costrutto verso il lottatore e tentare di colpirlo all'addome (1 Tecnica Offesiva). Qualsiasi sia il risultato, continuerebbe ad osservare il lottatore, ma cercherebbe anche di rivolgere un commento ai due spadaccini.
    Per caso avete paura a non attaccarmi? Avete paura dei visoni che sono superiori a voi scimmie senza pelo? Lo credo allora che la ciurma di G.S. vi terrorizzava.
    Cerca di istigare i due spadaccini ad attaccarlo per farli avvicinare alla sua figura giocando sul fatto che gli abitanti di questo regno non sopportano i visoni, almeno così sospetta da quando ha parlato con il visone iena e gli atteggiamenti degli abitanti sulla propria figura, continuando a rivolgere loro le spalle come a volersi mostrare sicuro di se.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Taiga e Lisanna se la vedono male. Rotolano per le scale per i colpi ricevuti. Cercherebbero di rialzarsi e Lisanna, come medico, dovrebbe notare le varie ferite che la tigre bianca si è procurata, abbastanza numerose anche se non molto gravi.
    Taiga, dobbiamo andare via! Non possiamo continuare così, soprattutto tu!
    Taiga si acciglia e continuerebbe ad osservare i nemici.
    Ma Itachi...
    Non possiamo fare molto per lui. Dobbiamo avere fede in lui che tornerà da noi. Inoltre stiamo parlando di Itachi.
    Alla tigre non gli va bene l'idea di scappare con la coda tra le gambe, ma ha affrontato il capitano ben due volte e non è in grado di tenergli testa, sarebbe solo un peso per Itachi se si farebbe catturare. Alla fine va ad annuire e le due fanciulle cercherebbero di fuggire per tentare di raggiungere il molo dove hanno lasciato l'imbarcazione. Lisanna, oltre a correre, cercherebbe di caricare l'arma nel caso non lo avesse fatto prima (1 azione base per caricare).

    CITAZIONE
    Nome PG: Itachi Dorobo
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirata
    Altezza: 185 cm
    Classe: Marziale (Kung Fu)
    Forza: 20
    Destrezza: 25
    Costituzione: 15
    Stamina: 140-20=120
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Danno Bruciatura Schiena Grado III; Danno Naso Grado I; Danno Orecchio Grado II
    Status Mentale: Intenzionato a finire il combattimento il prima possibile
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Artigli Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Ingerito il frutto Kama Kama le unghie delle mani diventano degli artigli affilati lunghe 3 cm con cui poter creare dei venti taglienti con un ampio movimento delle braccia e in combattimento ravvicinato sono ottime per recare danni da taglio e da perforazione, potendo rivaleggiare anche con le armi. Con l'aumento dell'energia del suo possessore, le unghie aumenteranno di energia fattura di quest'ultimo e a sua volontà può allungare gli artigli di qualche centimetro a seconda dell'energia del possessore simile alle unghie retrattili da energia gialla in su (incremento 1 centimetro per ogni incremento energetico; attuale incremento massimo 1 centimetro)

    Nome tecnica: Squarcio X Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Il PG compie un ampio gesto con entrambi gli arti per creare due mezzelune di vento con il segno di cinque artigli che si incrociano tra loro per formare una "X" alta al massimo 5 metri e larga al massimo 5 metri, e viaggia ad una gittata massima di 10 metri, svanendo fin quando non colpisce il bersaglio o supera la gittata. Volendo il PG può creare diverse mezzelune compiendo ampi movimenti degli arti a successione, raggiungendo un massimo di 10 normali mezzelune dall'ampiezza massima di 5 metri e potendo colpire diversi bersagli, ma la potenza di tali mezzelune sarà ridotta a seconda del numero di mezzelune lanciate (es. 1 mezzaluna ha piena potenza; 2 mezzelune hanno 1/2 potenza; 3 mezzelune hanno 1/3 potenza; ecc...)
    Costo: 20 Stamina

    CITAZIONE
    Nome PG: Taiga Kazama
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 153 cm
    Classe: Marziale (Karate)
    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 15
    Stamina: 50
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Ferite Fianco e costole Sx Grado II; Ferita braccio sinistro Grado II; Ferita Costole sx Grado II
    Status Mentale: Infuriata per la fuga
    Tecniche Usate: ///

    CITAZIONE
    Nome PG: Lisanna Blackwing
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 159 cm
    Classe: Cecchino (Pistolero)
    Forza: 15
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Stamina: 80
    Equipaggiamento: Fucile (Fattura Bianca)
    Status Fisico: Bruciatura da proiettile Grado I; Ferita Caviglia SX Grado II
    Status Mentale: Preoccupata per Taiga
    Tecniche Usate: ///
  7. .

    Vincent sbuffa e allarga le braccia al primo commento di Izreel.
    Chiamalo come vuoi! Posso capire che questo re non ti sia simpatico, ma noi non abbiamo alcun potere qui in confronto a lui. Se siamo qui è per quella storia dei trafficanti, che i suoi soldati sono stati degli inetti nel non riuscire a trovarli. Per questo il re ha richiesto rinforzi dalla marina, ma sono sempre loro a comandare.
    Purtroppo la marina non può intervenire se non sono contenti dello stato in cui si trovano gli abitanti di Black Drum. Black Drum è offlimite alle leggi del Governo Mondiale proprio perché hanno scelto loro di non intervenire se non sotto richiesta del re del regno stesso. Alla seguente domanda Vincent torna a sorridere.
    Beh... io volevo andare alla ricerca di qualche ragazza.
    Gus risponde a sua volta.
    Io preferisco rimanere qui e in piena tranquillità.
    In pratica Vincent sembra voler uscire dalla caserma, meglio di nulla.

  8. .

    Izreel sembra non voler rivelare le sue vere motivazioni, lasciando intuire che fosse uno scherzo, per poi rivolgere le seguenti domande al duo. Vincent rimane un poco confuso, come Gus.
    Cioè... hai fatto lo scherzo senza sapere il perché la nostra reazione?
    Il biondo mostra un'espressione un po' sospettosa, ma decide di rispondere lo stesso.
    Non possiamo indagare sul re di questa isola senza un mandato. Se non lo richiede il governo non abbiamo alcuna motivazione. E comunque... stiamo parlando dell'alleanza tra il governo, in cui noi lavoriamo e ne facciamo parte, e il re di Black Drum. Il governo ha permesso che questo regnante occupi tale posto. Significa che andiamo contro il volere del governo stesso nelle sue decisioni. Questa è quella che dovrebbe chiamarsi "diserzione". E' un crimine!
    Gus continua a giocare con il cubo, ma annuisce alle risposte di Vincent, concordando con lui.

  9. .
    Narrato
    Parlato Itachi
    Parlato Taiga
    Parlato Lisanna

    Itachi cerca di correre verso le sue amiche, ma il lottatore non vuole desistere e lasciarlo andare. Si acciglia, per poi cercare di seguire i suoi movimenti cercando di roteare con la testa verso sinistra nel vedere che l'uomo sembra volersi avvicinare al suo fianco sinistro, ma nel caso quest'ultimo fosse scomparso spostandosi dalla schiena del furetto verso il fianco opposto, tenterà di girarsi sul posto ad almeno 90 gradi in senso orario per avere il nemico frontalmente, nel caso fosse riuscito a capire la finta dei movimenti del nemico. Se fosse stato attento e riuscito a girarsi nel verso giusto, cercherebbe di piegare il braccio sinistro, con il gomito rivolto verso il basso, per cercare di intercettare il gancio destro del nemico e far impattare il pugno contro il proprio avambraccio sinistro, irrigidendolo per parare il colpo (1 difesa base), mentre con il braccio destro, anch'esso con il gomito piegato, cercherebbe di sollevarlo verso l'alto ed alla propria destra per far impattare l'avambraccio contro il polso sinistro del nemico e tentare di deviare il dritto mancino dal proprio volto (1 difesa base). Se la sua difesa fosse andata a buon fine, il nemico, avendo disteso il fianco sinistro e il braccio del medesimo lato, dovrebbe essere abbastanza vicino al furetto, il quale quest'ultimo cercherebbe di approfittarne per portare il busto in po' indietro insieme alla testa e cercare di abbassarli in avanti per tentare di compiere una testa verso il setto nasale del nemico, per poi cercare di compiere un piccolo balzo all'indietro per prendere le distanze e mettersi in guardia, pronto ad affrontare il lottatore se aveva ancora voglia di ostacolarlo (1 attacco base).

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Taiga invece si trova in difficoltà. Riceve un colpo e indietreggia di almeno 3 metri. Il capitano è forte quanto Itachi, o almeno così sospetta. Deve trovare un modo per perdere tempo. Quindi cercherebbe di correre verso il fuciliere che prima l'aveva attaccata con il calcio del fucile, tentando di afferrargli il braccio sinistro con entrambe le mani, cercando di afferrare il polso con la destrorsa e poggiare il palmo sinistro sotto il suo gomito per evitare che lo pieghi (1 azione base per afferrare il nemico). Se fosse riuscita a far ciò, cercherebbe di compiere una proiezione del karate, ossia tentare di roteare con il corpo in modo da dare le spalle al nemico appena afferrato, cercando stabilità sul suo baricentro tra le gambe, e poggiare il braccio sinistro dell'uomo sulla propria spalla sinistra il più vicino possibile, per poi tentare di piegarsi in avanti con il busto e portare il peso dell'uomo nella stessa direzione abbassando anche il braccio di quest'ultimo, per poi tentare di lanciarlo in tale direzione verso il capitano in modo da poter attaccare anche quest'ultimo se vi riesce, oppure di accontentarsi di atterrare il fuciliere (1 attacco base). Per concludere, nel caso le sue azioni fossero andate a buon fine, cercherebbe di correre verso Lisanna e se possibile prendere le distanze dal capitano (1 spostamento veloce).

    Lisanna invece deve cercare di evitare di venire attaccata dal fuciliere. Tenterebbe di impugnare il fucile come se fosse una mazza per potersi difendere, roteando con il busto un poco verso la propria destra come se fosse una giocatrice di baseball e tentare di compiere un piccolo balzo all'indietro per evitare di venire colpita al mento, ma nel caso si fosse accorta della finta, con sua sorpresa, e venire attaccata al ginocchio sinistro, cercherebbe di concentrarsi e roteare il fucile verso il basso ed alla propria sinistra per far impattare l'arma contro quella del fucile del nemico e tentare di parare l'attacco, stando attenta anche a come poggiare i piedi all'atterraggio e mantenere il baricentro del corpo visto che inizialmente dovrebbe partire con un salto all'indietro per la finta di prima (1 Tecnica Difensiva). Se fosse riuscita a proteggersi, cercherebbe di sfruttare l'impatto per sollevare il fucile verso l'alto ed alla propria destra per caricare il colpo all'altezza della spalla destra, per poi roteare con il busto in senso anti-orario e cercare di colpire la guancia sinistra del nemico con il fucile, che dovrebbe seguire il movimento del busto da destra verso sinistra (1 Attacco Base). Se fosse riuscita a colpire il nemico e assicuratosi che non possa attaccarla, cercherebbe di prendere un proiettile dalla borsa e caricare il fucile per mettere il colpo in canna (1 azione base per caricare l'arma).
    CITAZIONE
    Nome PG: Itachi Dorobo
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirata
    Altezza: 185 cm
    Classe: Marziale (Kung Fu)
    Forza: 20
    Destrezza: 25
    Costituzione: 15
    Stamina: 140
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Danno Bruciatura Schiena Grado III; Danno Naso Grado I
    Status Mentale: Intenzionato a finire il combattimento il prima possibile
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Artigli Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Ingerito il frutto Kama Kama le unghie delle mani diventano degli artigli affilati lunghe 3 cm con cui poter creare dei venti taglienti con un ampio movimento delle braccia e in combattimento ravvicinato sono ottime per recare danni da taglio e da perforazione, potendo rivaleggiare anche con le armi. Con l'aumento dell'energia del suo possessore, le unghie aumenteranno di energia fattura di quest'ultimo e a sua volontà può allungare gli artigli di qualche centimetro a seconda dell'energia del possessore simile alle unghie retrattili da energia gialla in su (incremento 1 centimetro per ogni incremento energetico; attuale incremento massimo 1 centimetro)

    CITAZIONE
    Nome PG: Taiga Kazama
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 153 cm
    Classe: Marziale (Karate)
    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 15
    Stamina: 60-10=50
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Ferite Fianco e costole Sx Grado II; Ferita braccio sinistro Grado II
    Status Mentale: Infuriata per le ferite
    Tecniche Usate: ///

    CITAZIONE
    Nome PG: Lisanna Blackwing
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 159 cm
    Classe: Cecchino (Pistolero)
    Forza: 15
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Stamina: 90-10=80
    Equipaggiamento: Fucile (Fattura Bianca)
    Status Fisico: Bruciatura da proiettile Grado I
    Status Mentale: In preda ad una furia omicida
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica: Difesa Estrema (Energia Bianca)
    Descrizione: Il PG utilizza il proprio fucile come mazza per cercare di deviare, bloccare o parare un attacco corpo a corpo.
    Costo: 10 Stamina
  10. .

    Il duo di umani continuerebbero a farsi i fatti loro, fin quando il celeste non richiama la loro attenzione, o meglio dire quella di Vincent.
    Vincent solleva lo sguardo e mostra ancora una volta quel suo sorriso perenne sul volto, mostrando una dentatura bianca e perfetta.
    Ehi Izreel! Meno male che ci sei tu, altrimenti facevo la muffa.
    Si alza dalla panchina e indossa il cappello da marine, mentre Gus continua a stare seduto e a giocare con il cubo, rivolgendo un saluto veloce verso Izreel.
    Izreel!
    Tuttavia, alla seconda proposta di Izreel, la reazione di entrambi fu inaspettata. A Vincent scomparve il sorriso, sussultando un poco e andando a a sbattere un paio di volte le palpebre, mentre Gus smette di giocare con il cubo e volge lo sguardo verso il celeste, mostrando un'espressione confusa. Passarono almeno 10 secondi di silenzio, ed alla fine Vincent si mette a ridere.
    Ahahahah! Che simpatico che sei, ci stavo quasi cascando!
    Ed anche la reazione di Gus fu improvvisa, ridendo solo un paio di volte, ma più forte.
    AHAH! Accidenti a te!
    E torna a giocare con il cubo. I due umani non gli hanno creduto, essendo una situazione troppo assurda per dei marine quella proposta da Izreel. Che vuole fare, ritentare a fare la richiesta? Forse meglio di no?

  11. .
    Narrato
    Parlato Itachi
    Parlato Taiga
    Parlato Lisanna

    Per pura fortuna riesce a mettere fuorigioco(?) uno dei due lottatori. Cercherebbe di alzarsi e correre, ma viene fermato dal secondo lottatore che gli rifila una gomitata sul naso. Riceve il dolore, ma tenta di resistere e reagire velocemente per cercare di prendere alla sprovvista il nemico che al momento dovrebbe dargli il fianco mentre si trova frontalmente alla propria figura. Perciò il visone cercherebbe di compiere un piccolo scatto verso quest'ultimo, portando una gamba in avanti e spostare il peso del corpo su di essa per poter utilizzare la gamba gemella per attaccare che al momento si trova dietro, cercando di roteare con il busto e bacino usando la gamba davanti come perno con un mezzo giro su se stesso dopo aver spostato il peso del corpo su essa e compiere un calcio basso laterale con l'altra gamba per poter colpire dietro il ginocchio del nemico, quello più vicino al furetto, per fargli perdere l'equilibrio, e continuerebbe l'attacco, portando la gamba con cui a calciato verso il basso e leggermente indietro per poggiare il piede a terra e spostare il peso del corpo tra le due gambe, roteando con il busto nel senso inverso con cui ha dato prima il calcio per sfruttare la forza centrifuga è utilizzare il braccio del lato opposto, dopo aver piegato il gomito e chiusa la mano in un pugno ritirando un poco gli artigli e stando attento a non ferirsi con essa, per cercare di colpire il naso del lottatore con un gancio e spedirlo nel mondo dei sogni (2 attacchi base).
    Se fosse riuscito a far ciò, cercherebbe di correre verso i due spadaccini per poterli oltrepassare, ma arrivati ad una distanza di almeno 7 metri, se non più vicina, cercherebbe di compiere con le braccia un paio di artigliate laterali, prima con un braccio e poi con l'altro, per cercare di utilizzare i poteri del frutto e creare un paio di falci di vento lunghe 1 metro parallele al suolo, ognuna diretta verso un singolo spadaccino, cercando di colpirli all'altezza del torace, che siano davanti o dietro al busto, a seconda della posizione che rivolgono al furetto, cercando di metterli subito KO e poter raggiungere le sue alleate, non interessandosi se possano sopravvivere o no nel caso fossero stati colpiti, cercando di continuare la corsa per poter raggiungere le sue amiche (1 Tecnica Offensiva).

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Taiga digrigna i denti e cerca di resistere al dolore che ha ricevuto al braccio sinistro. Dovrebbe notare il capitano che cerca di afferrargli il polso sinistro, quindi cercherebbe di utilizzare ancora una volta la tecnica difensiva del suo karate per cercare di spostare la gamba sinistra dietro la gemella e oltre di essa in modo da poter roteare con il corpo a 180 gradi in senso antiorario, cercando di allontanare il polso sinistro dalla mano dell'uomo facendo seguire al braccio la rotazione del corpo, mentre con il palmo della mano destra cercherebbe di farla impattare contro l'avambraccio dell'uomo per deviare la traiettoria del suo braccio contro il polso sinistro (Taiga 1 Tecnica Difensiva).
    Se la tigre bianca fosse riuscita a difendersi, ella dovrebbe rivolgere il fianco destro al suo avversario e quest'ultimo dovrebbe essere molto vicino a lei, tentando di piegare il gomito destro e cercare di donare tale gomitata verso la bocca dell'uomo (Taiga 1 Attacco Base).
    Che sia riuscita nell'intento o no, si ricorderebbe del fuciliere che lo ha attaccato con il calcio del fucile e cercherebbe di ricambiare tentando di compiere un balzo verso quest'ultimo e cercare di colpirlo alla guancia sinistra con un calcio volante laterale utilizzando la gamba destra tentando di compiere un giro di 360 gradi a mezz'aria torcendo il busto in senso anti-orario in modo che tutto il corpo segua tale direzione, per poi cercare di atterrare al suolo poggiando prima il piede sinistro e poi il destro, spostando il baricentro del corpo su entrambe le gambe (Taiga 1 Attacco Base).

    Lisanna riesce a schivare il proiettile, anche se non del tutto, e caricare il fucile puntandolo contro il fuciliere. Sono in posizione di stallo, ma Lisanna cercherebbe di puntare verso la spalla destra dell'uomo e sparare il primo colpo, per poi tentare di abbassare il fucile verso il basso ed alla propria sinistra per poter mirare al ginocchio destro dell'avversario e poter sparare un secondo colpo (Lisanna 2 Attacchi Base).
    Tuttavia si ricorderebbe del capitano, che in quel momento Taiga si dovrebbe allontanare da quest'ultimo per attaccare il fuciliere, e quindi cercherebbe di rivolgersi verso il capitano e cercare di puntare il fucile verso il ginocchio più vicino alla propria figura, tentando di sparare un proiettile contro di esso e aiutare Taiga nel caso il capitano tenta di attaccarla ancora una volta (Lisanna 1 Attacco Base).

    CITAZIONE
    Nome PG: Itachi Dorobo
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirata
    Altezza: 185 cm
    Classe: Marziale (Kung Fu)
    Forza: 20
    Destrezza: 25
    Costituzione: 15
    Stamina: 140-20=120
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Danno Bruciatura Schiena Grado III; Danno Naso Grado I
    Status Mentale: Intenzionato a finire il combattimento il prima possibile
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Artigli Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Ingerito il frutto Kama Kama le unghie delle mani diventano degli artigli affilati lunghe 3 cm con cui poter creare dei venti taglienti con un ampio movimento delle braccia e in combattimento ravvicinato sono ottime per recare danni da taglio e da perforazione, potendo rivaleggiare anche con le armi. Con l'aumento dell'energia del suo possessore, le unghie aumenteranno di energia fattura di quest'ultimo e a sua volontà può allungare gli artigli di qualche centimetro a seconda dell'energia del possessore simile alle unghie retrattili da energia gialla in su (incremento 1 centimetro per ogni incremento energetico; attuale incremento massimo 1 centimetro)

    Nome tecnica: Squarcio X Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Il PG compie un ampio gesto con entrambi gli arti per creare due mezzelune di vento con il segno di cinque artigli che si incrociano tra loro per formare una "X" alta al massimo 5 metri e larga al massimo 5 metri, e viaggia ad una gittata massima di 10 metri, svanendo fin quando non colpisce il bersaglio o supera la gittata. Volendo il PG può creare diverse mezzelune compiendo ampi movimenti degli arti a successione, raggiungendo un massimo di 10 normali mezzelune dall'ampiezza massima di 5 metri e potendo colpire diversi bersagli, ma la potenza di tali mezzelune sarà ridotta a seconda del numero di mezzelune lanciate (es. 1 mezzaluna ha piena potenza; 2 mezzelune hanno 1/2 potenza; 3 mezzelune hanno 1/3 potenza; ecc...)
    Costo: 20 Stamina

    CITAZIONE
    Nome PG: Taiga Kazama
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 153 cm
    Classe: Marziale (Karate)
    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 15
    Stamina: 60-10=50
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Ferite Fianco e costole Sx Grado II; Ferita braccio sinistro Grado II
    Status Mentale: Infuriata per le ferite
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica: Mossa Difensiva del Karate (Energia Bianca)
    Descrizione: Il PG cerca di difendersi da un attacco utilizzando qualche passo di Karate e utilizzare una o due arti (braccia e gambe) per parare, deviare o, se possibile, bloccare l'attacco.
    Costo: 10 Stamina

    CITAZIONE
    Nome PG: Lisanna Blackwing
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 159 cm
    Classe: Cecchino (Pistolero)
    Forza: 15
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Stamina: 90
    Equipaggiamento: Fucile (Fattura Bianca)
    Status Fisico: Bruciatura da proiettile Grado I
    Status Mentale: In preda ad una furia omicida
    Tecniche Usate: ///
  12. .

    In caserma non vi era abbastanza movimento, anzi le reclute e gli ufficiali stavano in piena tranquillità, dopotutto il loro lavoro era stato compiuto anche molto presto riguardo la cattura dei trafficanti d'armi. A svolgere il ruolo di protezione degli abitanti di Black Drum ci pensano l'armata del re. Perciò i marine avevano molto tempo libero e per alcuni sembrava di essere in vacanza. Qualche marine si allena per rinforzare il corpo, mentre altri stavano sonnecchiando nelle loro brande. Qualcun altro invece preferiva passarla all'aperto nella piazza della caserma stessa per godersi la giornata, eppure il tempo non era dei migliori, vi era una giornata grigia con tanto di nuvoloni. Ed è lì che Izreel trova i due neo-ufficiali dopo almeno una decina di minuti di ricerca. Con indosso le loro divise, Vincent e Gus stavano seduti sulla stessa panchina, uno di fianco all'altro. Il magro e biondo giovane, Vincent, rivolge un commento al suo amico Gus, l'uomo grosso, moro e barbuto, che stava maneggiando quello che sembra a tutti gli effetti un cubo di rubik.
    Andiamo! Usciamo fuori e vediamo se c'è qualche bella pollastrella!
    Gus sbuffa ai commenti dell'amico.
    Te lo detto per l'ennesima volta. Non vado a caccia di gallinelle perché sono sposato, e non mi deconcentrare, sto risolvendo un lato di un cubo.
    E Vincent porta le mani dietro la testa, rassegnato all'idea che stavolta si annoierà.

  13. .
    Non so se è possibile fare la cattura del re pirata di Black Drum, vedrò di parlarne con lo staff. Comunque sono di nuovo io a fare da moderatore, apri pure il post.
  14. .
    Narrato
    Parlato Itachi
    Parlato Taiga
    Parlato Lisanna

    Continua a correre seguendo la scia dell'odore di Taiga per poter trovare le due ragazze il prima possibile, ma come aveva avvertito prima di fronte a lui si posizionano 4 soldati che tentano di fermarlo. Mostra un'espressione feroce mentre cerca di calcolare i movimenti dei due lottatori che tenterebbero di schiacciargli la testa con un colpo con le ginocchia dopo un salto. Tenterebbe di sfruttare l'attacco dei due lottatori a suo vantaggio andando a piegarsi verso il basso sia con le ginocchia che con il busto per poter poggiare le mani sul suolo e schivare le due ginocchiate che dovrebbero impattare tra loro e, con un po' di fortuna, i due lottatori si ferirebbero da soli. Tuttavia non si limiterebbe a far ciò se la sua schivata fosse andata a buon fine e, prima che i due lottatori poggiano i piedi sul suolo dopo l'impatto delle due ginocchia, sfrutterebbe la posizione accucciata in cui si dovrebbe trovare, spostando il peso del corpo sulle mani e sollevare il bacino cercando di rimanere in equilibrio sulle braccia, tentando di stare in verticale con le gambe piegate, ma se i due lottatori sono ancora in aria e con le gambe divaricate per la ginocchiata volante, tenterebbe di distendere le gambe verso l'esterno per tentare di donare un paio di calci verso "le parti basse" dei due lottatori nello stesso istante, in modo da poterli far soffrire parecchio e con un po' di fortuna mandarli nel mondo dei sogni, per poi ritirare le gambe e piegare le ginocchia prima di perdere l'equilibrio, piegando l'addome in modo da abbassarsi con il bacino e poggiare i piedi a terra, trovandosi di nuovo a quattro zampe (1 difesa + 2 attacchi base). Se tutto ciò fosse andato a buon fine, cercherebbe di sfruttare la posizione a quattro zampe per compiere uno scatto in avanti ed allo stesso tempo tornare in posizione eretta per riprendere la propria corsa e raggiungere il prima possibile le sue alleate, ma volgendo lo sguardo verso i due soldati rimasti per evitare attacchi a sorpresa da questi ultimi.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Lisanna riesce a mettere KO un nemico, che sembra essere ancora vivo, e sparare al capitano, ma senza successo. Si acciglia, per poi ricordarsi del secondo fuciliere che è riuscito a deviare il suo attacco e contrattaccare sparando all'addome. La lunariana cercherebbe di schivare l'attacco tentando di spostarsi di lato con un piccolo balzo verso sinistra, stando attenta a non cadere dai gradini, cercando anche di compiere una rotazione con il corpo in senso orario in modo da rivolgere il fianco sinistro verso il fuciliere e lasciar passare il proiettile vicino all'addome al suo passaggio, per poi tentare di concludere la rotazione e ritrovarsi frontalmente al fuciliere, stando attenta a mantenere il baricentro del corpo utilizzando anche le ali. Concluso ciò, se la schivata fosse andata a buon fine, cercherebbe di sfilare velocemente il caricatore dal fucile e conservarlo nella borsa, per poi tentare di estrarne un altro da esso, ed anche carico, cercando di incastrarlo nella fessura del fucile dove solitamente ci va il caricatore, fissandolo bene e scarrellare il fucile per mettere il colpo in canna (1 difesa).
    Taiga invece, dopo aver steso un fuciliere, dovrebbe notare il secondo che cerca di colpirla al petto. Tenterebbe di proteggere le sue curve(!) utilizzando una mossa difensiva di Karate, cercando di portare la gamba destra indietro, stando attenta anche lei ai gradini, per avere più stabilità con il corpo posizionando bene il baricentro, mentre tenta di portare il braccio sinistro verso il fianco destro e infine sollevarlo verso l'alto e di fronte a se, piegando bene il gomito, in modo da far impattare l'avambraccio sinistro, con il gomito rivolto verso il basso e il pugno verso l'alto, contro il fucile per proteggere il petto, preferendo sacrificare il braccio sinistro per per caso l'impatto fosse stato troppo forte, con tanto di urlo che fanno i karateki.
    KYAAA!
    (1 Tecnica difensiva)

    CITAZIONE
    Nome PG: Itachi Dorobo
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirata
    Altezza: 185 cm
    Classe: Marziale (Kung Fu)
    Forza: 20
    Destrezza: 25
    Costituzione: 15
    Stamina: 140
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Danno Bruciatura Schiena Grado III
    Status Mentale: Sicuro di se mentre combatte
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Artigli Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Ingerito il frutto Kama Kama le unghie delle mani diventano degli artigli affilati lunghe 3 cm con cui poter creare dei venti taglienti con un ampio movimento delle braccia e in combattimento ravvicinato sono ottime per recare danni da taglio e da perforazione, potendo rivaleggiare anche con le armi. Con l'aumento dell'energia del suo possessore, le unghie aumenteranno di energia fattura di quest'ultimo e a sua volontà può allungare gli artigli di qualche centimetro a seconda dell'energia del possessore simile alle unghie retrattili da energia gialla in su (incremento 1 centimetro per ogni incremento energetico; attuale incremento massimo 1 centimetro)

    CITAZIONE
    Nome PG: Taiga Kazama
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 153 cm
    Classe: Marziale (Karate)
    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 15
    Stamina: 70-10=60
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Ferite Fianco e costole Sx Grado II
    Status Mentale: Infuriata per le ferite
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica: Mossa Difensiva del Karate (Energia Bianca)
    Descrizione: Il PG cerca di difendersi da un attacco utilizzando qualche passo di Karate e utilizzare una o due arti (braccia e gambe) per parare, deviare o, se possibile, bloccare l'attacco.
    Costo: 10 Stamina

    CITAZIONE
    Nome PG: Lisanna Blackwing
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 159 cm
    Classe: Cecchino (Pistolero)
    Forza: 15
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Stamina: 100-10=90
    Equipaggiamento: Fucile (Fattura Bianca)
    Status Fisico: ///
    Status Mentale: In preda ad una furia omicida
    Tecniche Usate: ///
  15. .
    Narrato
    Parlato Itachi
    Parlato Taiga
    Parlato Lisanna

    Il furetto riusciva ad avvertire l'odore della sua amica, ossia Taiga. Riusciva a riconoscerlo e dovrebbe diventare più forte e intenso se continuava a correre in sua direzione. Tuttavia Itachi avvertiva anche la presenza di qualcun altro, o meglio dire altre presenze, riuscendo a contarne almeno quattro. Non aveva tempo da perdere con altri individui e doveva raggiungere Taiga e Lisanna il prima possibile, quindi continuerebbe a correre senza fermarsi e va a portare le braccia all'indietro e verso il basso, aprendo per bene le mani e richiamare il potere del frutto Kama Kama per poter allungare i suoi artigli di almeno 1 centimetro, raggiungendo ben 4 centimetri. Certo, non faceva molta differenza, ma vuole combattere al massimo delle sue forze e senza contenersi visto che ha la priorità di raggiungere le sue amiche il prima possibile.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Taiga purtroppo non è fortunata e riceve due proiettili al fianco e torace.
    AAAAAH!
    Lisanna riesce a schivare i proiettili e notando le ferite della sua amica, qualcosa nella sua mente si sveglia, ricordando del suo passato quando non poteva intervenire per salvare suo padre ed anche quando ha incontrato per la prima volta Itachi e Taiga che gli hanno riportato la luce e la speranza. La paura e pietà scompaiono e vengono sostituite dal coraggio e rabbia. Digrigna i denti e rivolge un'espressione omicida verso i due fucilieri che hanno sparato a Taiga. Cercherebbe di puntare il fucile contro di loro prendendo bene la mira, tenendo le braccia ferme e trattiene il respiro, per poi sparare un paio di colpi verso la fronte dei due fucilieri per farli secchi. Non si dimenticherebbe del capitano, l'uomo più pericoloso al momento, andando a puntare il fucile contro la sua figura, nel caso l'uomo non fosse stato distante oltre i 5 metri, sempre puntando verso la fronte, ma stavolta cercherebbe di concentrarsi ancor di più e affinare la vista per avere una mira migliore, sfruttando una delle sue tecniche da cecchino, ed infine sparare un proiettile verso la fronte del capitano (Lisanna: 2 attacchi normali + 1 Tecnica).
    Taiga invece cercherebbe di riprendersi e occuparsi dei due fucilieri non attaccati da Lisanna. Tenterebbe di correre verso di loro osservandoli con il suo sguardo ferino, per poi urlare contro di loro come se fosse il ruggito di una tigre.
    RAAAAAAH!
    E tenterebbe di colpire il fuciliere più vicino con un dritto sinistro contro il naso, mentre il secondo fuciliere cercherebbe di colpirlo all'addome con un calcio frontale in modo da farlo piegare e tentare di approfittare della posizione del fuciliere, nel caso si fosse abbassato, in modo da poterlo colpire sotto l'orecchio destro, dove inizia la mandibola, con un colpo di taglio della mano sinistra, ma non prima di aver caricato il colpo portando la mancina a palmo aperto verso il lato sinistro della propria testa con il gomito rivolto verso l'esterno (Taiga: 3 attacchi normali).
    Se le due avessero messo "fuori gioco" i quattro fucilieri, cercherebbero di rivolgersi verso il capitano e attendere una sua reazione, pronte a combattere.

    CITAZIONE
    Nome PG: Itachi Dorobo
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirata
    Altezza: 185 cm
    Classe: Marziale (Kung Fu)
    Forza: 20
    Destrezza: 25
    Costituzione: 15
    Stamina: 150-10=140
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Danno Bruciatura Schiena Grado III
    Status Mentale: Cerca di ricordare la strada per raggiungere le sue alleate ed è pronto a lottare
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica (Passiva): Artigli Kama Kama (Energia Gialla)
    Descrizione: Ingerito il frutto Kama Kama le unghie delle mani diventano degli artigli affilati lunghe 3 cm con cui poter creare dei venti taglienti con un ampio movimento delle braccia e in combattimento ravvicinato sono ottime per recare danni da taglio e da perforazione, potendo rivaleggiare anche con le armi. Con l'aumento dell'energia del suo possessore, le unghie aumenteranno di energia fattura di quest'ultimo e a sua volontà può allungare gli artigli di qualche centimetro a seconda dell'energia del possessore simile alle unghie retrattili da energia gialla in su (incremento 1 centimetro per ogni incremento energetico; attuale incremento massimo 1 centimetro)

    CITAZIONE
    Nome PG: Taiga Kazama
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 153 cm
    Classe: Marziale (Karate)
    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 15
    Stamina: 70
    Equipaggiamento: ///
    Status Fisico: Ferite Fianco e costole Sx Grado II
    Status Mentale: Infuriata per le ferite
    Tecniche Usate: ///

    CITAZIONE
    Nome PG: Lisanna Blackwing
    Energia: Bianca
    Fazione: Pirata
    Altezza: 159 cm
    Classe: Cecchino (Pistolero)
    Forza: 15
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Stamina: 100-10=90
    Equipaggiamento: Fucile (Fattura Bianca)
    Status Fisico: ///
    Status Mentale: In preda ad una furia omicida
    Tecniche Usate:
    Nome tecnica: Oneshot (Energia Bianca)
    Descrizione: Il PG prende bene la mira ad una distanza che rientra nei 5 metri e cerca di sparare un colpo abbastanza preciso verso uno degli arti, testa o busto per poterlo ferire gravemente (l'esito del successo dipenderà dal moderatore).
    Costo: 10 Stamina
235 replies since 21/8/2014
.