Tecniche Loki Primus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,185
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    La passiva del frutto deve prevedere l'intangibilità seguendo il regolamento espresso in frutti del diavolo ^^

    Fire Ball accettata, Fire Shield, specifica che il fuoco non è solido e quindi potrà bloccare solo determinati attacchi.
    Un proiettile o una spada, diciamo che non puoi fermarla.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Chiedo scusa Tigris non ho capito bene, l'intangibilità deve essere aggiunta alla passiva proposta (e nel caso posso copiare ed incollare quella scritta nel regolamento?) o va a sostituirla?

    Nessun problema per Fire shield, specificherò poi nella descrizione!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,185
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Puoi elaborare la descrizione come vuoi ma devi aggiungere questi fattori:

    L'intangibilità dei Rogia sarà, sin da energia bianca, applicabile su tutto il corpo ma mantenibile per un max. di 2 turni ad energia bianca + 1 per grado energetico.
    I turni non devono essere forzatamente utilizzati contemporaneamente e sarà possibile attivare e disattivare l'intangibilità, ciò che rimane obbligatorio è non superare i turni massimi.

    Puoi tenere la resistenza al fuoco ma unicamente quando il tuo corpo sarà di fuoco per l'abilità della passiva, in quel caso sarà totalmente immune al fuoco normale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Passiva Frutto : L'intangibilità dei Rogia sarà, sin da energia bianca, applicabile su tutto il corpo ma mantenibile per un max. di 2 turni ad energia bianca + 1 per grado energetico.
    I turni non devono essere forzatamente utilizzati contemporaneamente e sarà possibile attivare e disattivare l'intangibilità, ciò che rimane obbligatorio è non superare i turni massimi. Inoltre, durante l'intangibilità Loki avrà una maggiore resistenza agli attacchi legati al fuoco e al calore in generale, ottenendo un grado di diminuzione, rispetto a questo tipo di tecniche fino a grado III. (Esempio una Tecnica che causerà un danno da "bruciatura" di Grado III sarà invece di Grado II)


    Modificata così, se va bene provvedo anche a modificare la shceda (Inoltre Tigris o qualcuno dei mod, vorrei chiedere se sia possibile rinominare la mia scheda e aggiungere la D. nel nome)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,185
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Approvata ^^

    Scheda modificata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Ciao Tigris, a seguito dell'ottenimento del frutto per Lev ho sostituito una tecnica di energia gialla (nel primo post). Dimmi se va bene :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,185
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Ciao Polv, prima di modificare nel primo post devi proporre in modo che possa controllarla e, una volta approvata, potrai aggiungerla nel post iniziale ^^

    Gentilmente se la posti qui in modo che possa controllarla (anche perché non ho idea di quale sia), grazie ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline
    Certo, avevo direttamente modificato il post iniziale così da non creare troppa confusione.

    questa è la tecnica

    Nome Tecnica: Hemo-Hemo no Mi - Lancia Sanguigna
    Descrizione: Con il potere del suo frutto, Lev creerà una lancia di sangue cristallizzato dalla lunghezza di 60 centimetri. La Lancia Sanguigna potrà essere scagliata contro l'avversario ad una distanza massima di 10 metri. La lancia si romperà dopo sia che colpisca o non l'avversario.
    Costo : 20
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,185
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Approvata ^^
     
    .
23 replies since 1/6/2023, 11:13   223 views
  Share  
.