Parlando del GDR

D-Shadow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,151

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti! Avrei delle osservazioni (?), consigli (?), proposte (?).. ho delle cose va ahahah

    1) Ho letto Piu volte il regolamento delle Quest, proporrei di specificare che tipo di ricompense si riceveranno nel senso di mostrare un range di berry che si potrebbero ottenere come minimo e massimo, idem per un range della fattura degli oggetti ottenibili, per far meglio capire la difficolta`, e di conseguenza la ricompensa, sul diverso livello di quest che si affronta (penso che un Energia Viola non voglia affrontare una quest da Energia Gialla e che voglia ricompense sempre Piu alte....)

    2) Man mano che si sale di Energia si ottengono altri punti statistica, sono buoni ma perché non dare la possibilità di riceverne altri postando una Quest Solitaria (Autorole va) composta da un solo post scritto dall utente dove racconta come si allena, o inventa una storia come affronta un avversario, o una qualunque scusa dove in pratica narra che in qualche modo migliora la sua capacita di sollevamento (Forza) o la sua abilita nello schivare i colpi o nel muoversi (Destrezza) o la capacita di incassare colpi (Costituzione)... il tutto specificando a fine post a quale delle 3 statistiche si mira, quest fattibile solamente 1 una volta fascia di energia e potendo mirare ad una ricompensa che va magari da 0 a 10 punti statistica per quella richiesta, in base alla qualità della quest solitaria creata.

    3) Essendo il mio PG un marine, potrò creare dei compagni di viaggio anch`essi marine ? Stile Smoker e Tashigi o Garp con Bogart... anche perché meglio non affrontare ciurme di pirati da soli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    1) le missioni hanno già delle ricompense specifiche come puoi vedere nella lista missioni.
    Le quest normali invece avranno un premio a seconda delle azioni e da ciò che si compie.

    2) no, purtroppo no.

    3) le corporazioni possono avere sette sottoposti come per i pirati, è tutto scritto in regolamento
     
    .
1 replies since 18/4/2024, 18:50   29 views
  Share  
.