5. La Fortezza fantasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il membro della CP strinse gli occhi ed osservò con rabbia Gray, avrebbe tirato fuori i denti che bianchi scintillarono nell'aria.

    Credi davvero di essere un match per me?

    L'uomo avrebbe sorriso mentre i mascherati scappavano spaventati verso Nero e lasciavano le loro capanne, alcuni singhiozzando.
    Se Gray avesse provato a trasformarsi in falco avrebbe invece visto delle fiamme azzurre ricoprirgli il corpo e creare una figura simile a quella di un falco ma dotata di una coda dorata... cosa era successo? Il suo corpo, ricoperto di fiamme, avrebbe incominciato ad indolenzirsi ma non ad impedirgli i movimenti, era accaduto qualcosa ma quando? Quello non era un falco...

    Posta quando avrai approvate le tecniche che userai, una volta iniziato il combattimento non potrai usare tecniche approvate successivamente ^^


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Beh, direi che lo scopriremo molto presto...>
    Commenta in risposta allargando un sorriso scaltro.
    Nel frattempo i mascherati scappano verso la selva nella direzione di Nero, il quale ha osservato tutta la scena.
    < Tsk, maledetto stupido di un capitano >
    Sbotta stizzito per non poterlo aiutare, dovendosi prendere cura degli uomini pesce.
    < Ehi voi, di qui presto >
    Richiama l'attenzione del capo del gruppetto.
    < Andate in quella direzione fino alla spiaggia, muovetevi, io chiuderò la fila >
    Ordina con piglio sicuro, attendendo che anche l'ultimo del gruppo sia passato prima di mettersi in marcia. La meta è la loro nave attraccata poco distante.
    < Possiamo rendere la sfida più interessante, che ne dici di una bella scommessa? >
    Propone l'ardito capitano in direzione del suo avversario.
    < Se vinco io lasci in pace quei poveretti e mi racconti cosa è successo qui... Se vinci tu... Beh, a te la scelta... Ah quasi dimenticavo, sono Gray, Gray D. Midnight...>
    L'ennesima sfida e l'ennesimo scommessa con il destino. Senza attendere una risposta si prepara. Sogghigna divertito, mentre richiama il potere del diavolo. In pochi istanti il suo corpo dovrebbe mutare, ricoprendosi di piume. Sul viso dovrebbe spuntare un poderoso becco e dalle spalle si aprirebbero due possenti ali.
    Questo è ciò che accade tutte le volte, ma oggi c'è qualcosa che non funziona. All'improvviso il suo corpo viene ricoperto da fiamme azzurre e dorate.
    < Ma che?!!>
    Esclama sorpreso e allo stesso tempo spaventato. Non è da tutti giorni finire come un pollo arrosto.
    < Che diavolo succede?!!>
    Sbraita lasciando cadere a terra la spada, mentre le braccia si tramutano in ali. Prova a muoverle cercando di spegnere il fuoco, ma le fiamme non si placanao, eppure non sente dolore. Si sarebbe aspettato una sensazione di calore, ma ciò che prova è uno strano indolenzimento. Quasi un torpore, che tuttavia non gli impedisce di muoversi.
    < Ma c-...>
    La sicurezza e la baldanza di poco prima è sparita, lasciando spazio ad una sensazione di smarrimento. Il suo potere non funziona più? Oppure è stato il nemico a colpirlo senza che lui se ne accorgesse?
    I dubbi lo assalgono, mentre cerca disperatamente di respirare e di recuperare la calma.
    Non poteva esserci inizio peggiore ...

    Nome: Gray D. Midnight
    Energia: Rossa
    Tecniche:
    Trasformazione: tramite un attimo di concentrazione, sarà possibile mutare il proprio aspetto tramite il potere del frutto del diavolo assumendo le caratteristiche dello Zoo Zoo ingerito. Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciononostante non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina. Nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco, ricoprono le braccia completamente e il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con tanto di becco e si ricopre di fiamme. Entrambe le forme donano possibilità di volare per 1 turno + 1 ad ogni grado energetico
    partendo da energia bianca durante combattimenti (e senza limiti off fight).
    Costo: 10
    Forma Completa: +20 a destrezza e forza
    Forma Ibrida: +15 a destrezza e forza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Vedendo la sua trasformazione il membro della Cp strinse gli occhi e guardò in cagnesco la sua trasformazione:

    Il frutto del diavolo della fenice?

    Una fenice? Per lui che aveva ingerito il frutto del falco? Cosa e quando era accaduta una cosa del genere?
    L'ufficiale CP sorrise prima di tirare i suoi guanti di pelle facendoli scoccare e preparandosi al combattimento.

    Puoi chiamarmi Powell, adesso ti sistemo.

    Scattò verso di lui rivelando una velocità non indifferente e, arrivato a distanza di assalto da lui, scivolò sul terreno nel tentativo di colpire con un calcio a spazzata il polpaccio esterno della creatura ammantata dalle fiamme azzurre.

    Chiaramente non stava ancora facendo sul serio: voleva valutare le sue abilità ed adeguarsi al suo stile di combattimento.



    CITAZIONE
    Powell
    Energia Rossa:
    Forza: 25
    Destrezza: 35
    Costituzione: 35
    Stamina: 449/450


    Edited by Tigris - 3/5/2024, 16:37
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Fenice, ma che diavolo dici? Io ho mangiato il frutto del falco...>
    Borbotta dopo aver ascoltato le parole dell'agente, ancora completamente frastornato dalla situazione. Non si è mai sentita una cosa del genere e soprattutto se avesse ingerito un secondo frutto sarebbe letteralmente saltato per aria. Scuote il capo, cercando di capirci qualcosa, ma il tempo stringe. Difatti l'avversario non gli lascia nemmeno un secondo di tregua e parte all'attacco. Rapido scatta verso il pirata, il quale deve reagire.
    In fondo il corpo si muove, anche se non al massimo delle sue possibilità, le fiamme non sembrano arrecargli danno quindi è ancora in gioco. Senza perdere ulteriore tempo, reagisce d'istinto. Andrebbe a compiere un leggero balzello, richiamando le gambe al petto in modo tale da sfuggire al calcio nemico. In contemporanea, le braccia mutate in ali andrebbe a colpire l'aria in quello che sembra essere più una sorta di svolazzare, piuttosto che un decollo vero e proprio. Tutto questo per sollevarsi di qualche metro e uscire dalla zona d ingaggio. Tutto traballante dovrebbe riatterrar qualche metro indietro, a debita distanza dal nemico.
    < Queste sembrano funzionare...> Mormora guardando le ali.
    < Vediamo se mi riesco un po' a sciogliere mentre capisco come sopravvivere a questo scontro...>
    Commenta ritrovando il solito spirito, gettando un'occhiata al suo avversario.
    Per il momento preferisce lasciare l'iniziativa, ancora intento a capire come funziona questo suo nuovo misterioso potere...

    Nome: Gray D. Midnight
    Energia: Rossa
    Forza: 25+15= 40
    Destrezza: 35+15= 50
    Costituzione: 25
    Stamina: 420/450
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Le ali funzionavano ed in questo modo la neo fenice riuscì ad uscire dal raggio dell'attacco nemico e si alzò in volo.

    Powell strinse i denti ed i pugni e sangue iniziò a scorrergli dalla bocca, segno e sintomo della pressione sulle gengive.

    Scattò verso di lui divenendo invisibile ed attuando il Soru per poi tentare di colpire con un poderoso pugno, rinforzato dall'ambizione dell'armatura, e diretto in pieno petto.

    Il membro del CP era molto forte, nonostante sembrasse un'inutile testa calda.

    Anche io so volare, uccellino.



    CITAZIONE
    Powell
    Energia Rossa:
    Forza: 25+10
    Destrezza: 35
    Costituzione: 35+10
    Stamina: 399/450

    Soru: Il Soru è una tecnica che permette di spostarsi ad una velocità tale da diventare impercettibili, usata sia per evitare attacchi sia per infliggerne danni ai propri avversari utilizzando la tecnica per preparare un successivo attacco.
    Essa sfrutta la potenza delle gambe: il principio alla base è quello di calciare la terra almeno dieci volte in un secondo.
    Lo spostamento è effettuabile soltanto con TUTTO il corpo.
    Costo: 30

    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Costo: 20
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    Il corpo trasformato del giovane capitano sembra rispondere in maniera adeguata e questo è certamente un fatto positivo. Tuttavia è ancora nella scomoda situazione di doversi difendere dagli attacchi dell'agente, il quale sembra essere più irritato che mai.
    Difatti non gli lascia nemmeno il tempo di respirare che riparte all'attacco, deciso a fare fuori la neo-fenice.
    < Ngh >
    Sorpreso dalla rapidità nemica, comprende infine che anche il suo nemico conosce le Sei Tecniche e pertanto è probabilmente un membro del Governo.
    < Tsk >
    Sbotta, pensando che lui stesso ha rischiato di finire a fare l'assassino per un qualche CP governativo.
    Ad ogni modo deve reagire rapidamente, poche Powell incalza con un potente destro rivolto al petto del fruttato. Questi, istintivamente andrebbe a chiudere le ali innanzi a sé, frapponendole quasi fisserò uno scudo. In un istante andrebbe a richiamare l'ambizione dell'armatura, lasciandola fluire sugli arti superiori e donandogli una robustezza invidiabile. Le ali bluastre si dovrebbero tingere d'ebano, mentre le fiamme continuano ad ardere attorno al suo corpo.
    Schermato con l'Haki, cerca di ridurre al minimo i danni e celare le sue successive intenzioni. Difatti una volta incassato il colpo sarebbe il suo turno e stavolta non ha alcuna intenzione di cedere la mano. Sogghigna, allargando un sorriso affilato, mentre gli occhi cerulei sono puntanti sul suo avversario.
    < Sono proprio curioso di vedere come fai...>
    Ribatte andando a concentrare la propria energia negli arti inferiori. La gamba destra di distende e, solamente dopo aver spalancato le ali, andrebbe a calciare l'aria innanzi a sé. L'obiettivo è quello di scagliare un potente rankyaku diretto al corpo dell'agente, sfruttando le ridotte distanza tra i due.
    < Savage Style... Rankyaku>
    Declama il nome della tecnica, conscio che usare una delle Rokushiki contro un governativo sia un bello scherzo del destino. Una piccola rivalsa per le immonde nefandezze che vengono perpetrate in nome della Giustizia assoluta. Molto presto le cose cambieranno e sarà Gray stesso a cavalcare il vento di questo cambiamento...

    Nome: Gray D. Midnight
    Energia: Rossa
    Forza: 25+15= 40
    Destrezza: 35+15= 50
    Costituzione: 25+10=35
    Stamina: 350/450
    Tecniche: Indurimento, Rankyaku
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il potente colpo di Powell colpì in pieno le ali e lo ferì rivelando però il potere del frutto Avis Avis modello Phoenix, una fiammata partì dal luogo di contatto e riscaldò Gray lasciandolo rinfrancato (ferita di Grado II al braccio destro che diventa di grado I).

    Kami-e Block

    A mezz'aria, il combattente si piegò in maniera innaturale su sé stesso divenendo una simil sfera coperta di Haki: il Ranyaku lo colpì e lo lanciò verso il suolo ma i danni vennero ammortizzati per lo più.

    Iena.

    Il membro del Cp gonfiò leggermente la sua muscolatura divenendo un simil umanoide - iena e rivelando i poteri del frutto del diavolo.
    Ridendo scattò verso di lui a velocità altisonante tenendo indice medio e anulare aperti e portandoli verso il volto dell'uomo fenice con l'obiettivo di usare la variante dello Shigan per togliergli la vista...



    CITAZIONE
    Powell
    Energia Rossa:
    Forza: 25+10+15
    Destrezza: 35+15
    Costituzione: 35+10
    Stamina: 309/450

    Kami-e Block:
    Costo: 30

    Indurimento
    Costo: 20

    Trasformazione:
    Costo: 10

    Bougan:
    Costo: 30
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    Il pugno dell’agente impatta senza pietà contro le ali del giovane capitano. Nonostante il rivestimento di Haki il colpo si fa sentire eccome.
    Una fitta di dolore, non insopportabile, ma di certo notevole si dirama dall’ala destra, attivando di recettori presenti nel cervello.
    < Bel colpo >
    Mormora il pirata, allargando un sorriso beffardo, senza che questo possa minimamente renderlo inabile alla lotta. Tuttavia, proprio in quel momento, le doti “curative” delle fiamme bluastre che lo avvolgono si materializzano. In maniera istantanea e automatica una fiamma ricopre la parte lesa. Una sensazione di piacevole tepore allevia il danno, bruciando letteralmente la ferita e riducendola ad una semplice botta.
    < Wow… Chi l’avrebbe mai immaginato >
    Borbotta positivamente sorpreso. A quanto pare questo nuovo potere nasconde dei lati decisamente interessanti. Adesso è curioso di capire se il fuoco della fenice abbia anche delle prerogative offensive o soltanto curative.
    Ad ogni modo il suo rimuginare viene interrotto dall’avversario, il quale da sfoggio a sua volta di capacità fuori dall’ordinario. Rapidamente si trasforma in una iena, o meglio, in un ibrido umanoide, ripartendo alla carica.
    < Mi spiace dirtelo, ma le iene non volano affatto…>
    Ribatte, pronto a reagire alla nuova offensiva avversaria. Questi si muove rapido, sfruttando la forma potenziata donatagli dal frutto del Diavolo. Il giovane capitano, dal canto suo, inspira a fondo, richiamando a sé il potere dell’Osservazione. L’Ambizione fluisce in lui permettendogli di “percepire”, oltre ai classici 5 sensi, il mondo che lo circonda. L’Haki gli dovrebbe permettere di poter comprendere meglio l’attacco nemico e di reagire di conseguenza. A quanto pare è un colpo potente, ma piuttosto banale, anche se non si può permettere di sottovalutare le doti offensive di Powell. La variante dello Shigan mira al suo volto, una zona decisamente sensibile, ma anche difficile da colpire. Conscio di questo, il giovane andrebbe rapidamente a richiamare il busto verso gli arti inferiori, cercando di abbassarsi e di conseguenza uscire dall’offensiva nemica. Incassa la testa tra le spalle, lasciando che il colpo sfili sopra di sé.
    Un movimento semplice, ma rapido ed efficace, grazie ai suoi riflessi potenziati dall’Haki. Inoltre, per diminuire ulteriormente le possibilità di venir colpito, andrebbe a mutare il proprio corpo riprendendo la forma umana, perdendo quei pochi centimetri di stazza che aveva guadagnato, ma forse sufficienti ad uscirne illeso.
    Ritrovandosi accovacciato innanzi al nemico, dovrebbe avere innanzi a sé una vasta area scoperta e bersagliabile.
    < Savage Style…>
    Ringhia con un’espressione concentrata, cercando di richiamare le fiamme che ancora ardono qua e là sulla sua figura, attorno agli avambracci. L’occasione è perfetta per provare a vedere di cosa è capace il fuoco della fenice. Al culmine della concentrazione prova a creare un globo infuocato tra le proprie mani per poi rilasciarlo a diretto contatto contro l’addome nemico.
    < Lucky Seven!! >
    Normalmente un attacco del genere dovrebbe bruciare l’avversario, ma Gray non sa che il potere della fenice è diverso. La sfera dovrebbe conflagrare a contatto con Powell e creare una poderosa onda d’urto in grado possibilmente di sbalzare l’agente del Cp ad una notevole distanza (danni da botta).
    Ciò che è veramente importante per il giovane pirata è sfruttare questi primi scambi per comprendere al meglio i suoi nuovi poteri. Powell risulta essere la cavia ideale per questo rischiosissimo esperimento. Un ennesimo azzardo che potrebbe costargli molto caro. Ma ormai si sa, la vita è una scommessa e Gray D. Midnight non si tira mai indietro…

    Nome: Gray D. Midnight
    Energia: Rossa
    Forza: 25= 25
    Destrezza: 35+15= 50
    Costituzione: 25
    Stamina: 350-20-30 +10 (recupero stamina per cambio regolamento Osservazione) = 310
    Status fisico: danno grado I braccio destro
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Percezione
    A questo livello l’Haki rende possibile leggere con uno scarso anticipo gli attacchi avversari, a patto che questi si trovino nel raggio visivo dell’utilizzatore. La percezione inizierà nel momento in cui l’attacco viene scagliato. Questa "previsione" si manifesta nella mente di chi usa questo tipo di Ambizione come un'immagine di ciò che l'avversario intende fare e di cosa ne consegue. L'utilizzatore guadagna un +15 in Destrezza per attaccare o difendersi.
    Consumo: 20 per turno

    Savage Style: Lucky Seven: Il fruttato concentra le fiamme azzurre di cui è padrone creando un globo di fuoco, dopo di che lo rilascia verso l'avversario dove, una volta a contatto, crea un'onda d'urto causata dalle proprietà della sfera che, tenendo conto dell'energia dell'oppositore, potrebbe scagliarlo diversi metri all'indietro oltre che poterlo ferire gravemente grazie alla devastante forza d'impatto.
    Questa tecnica potrà essere utilizzata in tutte le forme e nel caso della forma animale sarà possibile scagliare il globo direttamente dalla propria bocca.
    Costo: variabile
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    L'artigliata della iena venne evitata ma non totalmente e la fenice si ritrovò con due delle tre dita a contatto con il volto... nuovamente le ferite vennero coperte dalle fiamme (Ferita grado II al volto che diviene grado I).
    Ciò nonostante Gray si ritrovò a distanza ravvicinata dal membro della CP e lo colpì in pieno addome con un colpo di fiamme blu che lo scagliò lontano e ruzzolante.

    Come una creatura in stato di berserk la iena umanoide si rialzò e sputò sangue, gli occhi iniettati, ed un Soru particolare venne scatenato: nella variante creata dalla testa calda Powell, la iena iniziò a scattare a zig zag in modo da non dare punti di riferimento ed arrivando ad un passo dalla fenice, ora a terra, nel tentativo di colpirlo con un pugno ricoperto di ambizione e diretto in pieno petto.

    Ciò che lo rendeva temibile, oltre alla potenza dell'agente governativo, era il temibile Soru che aveva adoperato e che lo rendeva una vera e propria sfera mortale.



    CITAZIONE
    Powell
    Energia Rossa:
    Forza: 25+10+15
    Destrezza: 35+15+20
    Costituzione: 35+10
    Stamina: 289/450

    Ferita Grado II addome

    Indurimento
    Costo: 20

    Soru AZ: 50


    Bougan:
    Costo: 30
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    L’azione del giovane capitano riesce, ma solamente in parte, poiché l’artigliata della iena riesce a solcare la pelle del fruttato. Nulla di particolarmente grave poiché istantaneamente le fiamme azzurre e dorate divampano sul viso, bruciando letteralmente la ferita e riducendo lo squarcio ad un semplice graffietto.
    Successivamente è l’attacco di Gray ad andare a segno spedendo l’agente parecchi metri indietro.
    < Inizio a capire come funzionano queste fiamme…>
    Mormora con un ghigno soddisfatto, osservando l’avversario al suolo, dopo essere stato sbalzato via dall’onda d’urto provocata dal suo attacco. A quanto pare il fuoco della fenice “brucia” le ferite sul corpo del possessore e colpisce con forza gli avversari senza tuttavia scottarli. Mentre gongola per il risultato del suo “test”, l’agente non perde tempo. Si lancia contro il giovane capitano sfruttando una velocità invidiabile.
    < Tsk…>
    Sgrana gli occhi quasi incapace di seguire l’avversario con lo sguardo, data l’alta velocità con cui si muove e soprattutto l’imprevedibilità dei suoi movimenti. A quanto pare fatica persino a prevedere la sua traiettoria utilizzando l’Haki dell’Osservazione e questo la dice lunga sulle capacità fisiche di Powell. Purtroppo, non ha né il tempo né la rapidità per muoversi da quella posizione prima che la iena piombi su di lui.
    < Ngh >
    Trattiene a stento un mugolio sommesso, ritrovandosi in una posizione strategicamente svantaggiata. Non può tentare di schivare il colpo, ma deve per forza difendersi ed incassare al meglio delle sue possibilità. Fortunatamente, se i movimenti di prima erano imprevedibili, l’attacco che sta per portare l’agente è molto più lineare, ma non di certo meno pericoloso.
    Puntella i piedi al suolo creando una base stabile su cui poggiarsi ed evitare sbilanciamenti. I muscoli sono reattivi, ma non tesi, poiché ha bisogno di tutta la propria elasticità. Contemporaneamente richiama anche il Colore dell’Armatura, andando a tingere d’ebano le braccia, al fine di aumentarne drasticamente la resistenza. Solamente l’unione tra i due tipi d’Ambizione potrà toglierlo d’impaccio.
    Difatti all’arrivo del colpo nemico, andrebbe a portare entrambe le braccia incrociate innanzi al petto. In contemporanea, sfruttando la maggior reattività donatagli dall’Haki, tenta di ruotare il busto di novanta gradi verso sinistra. Il piede destro fa da perno, mentre il gemello accompagna il movimento. In tal modo cerca di difendere la parte più sensibile del petto con le braccia rivestite dall’Armatura, mentre la rotazione stessa del corpo dovrebbe ridurre la superficie bersaglio e lasciar sfogare la potenza del colpo. Con tali movenza tenta di rallentare parzialmente il colpo e lasciare che l'energia accumulata venga deviata grazie alla mezza rotazione del corpo.
    Ogni movimento è minuziosamente calcolato ed eseguito con la massima attenzione, sfruttando la reattività donatagli dall’Osservazione e dalla sua ormai lunga esperienza di combattente. Non solo il duro allenamento, ma anche i molti combattimenti che ha affrontato da quando ha iniziato il suo viaggio hanno temprato corpo e mente e lo hanno reso una vera macchina da guerra. Determinato a spuntarla ha già in mente la prossima mossa. Gli occhi cerulei saettano sul suo obiettivo. Poco distante dovrebbe esserci Mugen, la sua fedele Katana, lasciata cadere al suolo all’inizio dello scontro. Rapido, carica le leve inferiori, cercando di scattare verso la propria spada. Qualche rapida falcata dovrebbe permettergli di avvicinarsi abbastanza da potersi lanciare per cercare di afferrarla.
    Gray è sicuramente un ottimo lottatore capace di usare il proprio corpo nel modo più versatile possibile, ma in fondo lui è uno spadaccino. Pertanto, solamente con una spada in mano riesce a tirar fuori il meglio di sé.
    Mettere nuovamente le mani sull’elsa di Mugen gli provoca un brivido di soddisfazione. Una scossa che attraversa tutto il corpo quasi fosse una scarica elettrica.
    < Di nuovo insieme >
    mormora con tono paterno alla compagna di mille battaglie. Non c’è tempo da perdere poiché ha ancora un avversario da abbattere. Posa nuovamente lo sguardo sulla iena, deciso a mettere a segno il colpo decisivo.
    Inspira a fondo, concentrato e risoluto, ampliando la mente e risvegliando tutti i sensi. Non perde tempo, poiché il nemico incalza.
    < Savage Style…>
    sibila a denti stretti, portando la lama (ancora nel fodero) sul proprio fianco sinistro. La destra è serrata attorno all’elsa. Il corpo è in tensione, pronto a scattare. In un istante tutto dovrebbe essere compiuto. Scattando al massimo della velocità, il giovane cerca di bruciare la distanza che lo separa dal nemico. Giunto a distanza d’ingaggio, andrebbe a sfoderare la lama cobalto, che per l’occasione verrebbe ricoperta dal cinereo colore dell’Haki. In un unico movimento tipico dello Iaido, andrebbe ad estrarre l’arma ed a menare un preciso e letale fendente al busto dell’ibrido. Un attacco ferale e selvaggio, che non conosce pietà.
    < … All-in… >
    Il Savage Gambler ha calato il poker, sfoggiando uno degli attacchi più letali del suo repertorio. Un mix di velocità, potenza e precisione. Ha deciso di mettere un punto a questo scontro e ha scelto di farlo insieme a Mugen.
    La velocità dello scatto dovrebbe essere tale che un occhio poco allenato lo vedrebbe letteralmente sparire e ricomparire alle spalle di Powell, con la lama sguainata e un’espressione risoluta sul volto. Dietro di sé qualche fiammella bluastra e testimoniare il suo passaggio.
    Il tempo dei giochi è finito, adesso si fa sul serio…

    Nome: Gray D. Midnight
    Energia: Rossa
    Forza: 25+20+10 = 55
    Destrezza: 35+15 +15= 60
    Costituzione: 25 +10 =35
    Stamina: 310-20-20-30= 240
    Status fisico: danno grado I braccio destro, danno grado I volto
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Percezione
    A questo livello l’Haki rende possibile leggere con uno scarso anticipo gli attacchi avversari, a patto che questi si trovino nel raggio visivo dell’utilizzatore. La percezione inizierà nel momento in cui l’attacco viene scagliato. Questa "previsione" si manifesta nella mente di chi usa questo tipo di Ambizione come un'immagine di ciò che l'avversario intende fare e di cosa ne consegue. L'utilizzatore guadagna un +15 in Destrezza per attaccare o difendersi.
    Consumo: 20 per turno

    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Costo: 20

    Savage style: All-in: Letale tecnica ad una spada che si basa sullo Iaido, l’abilità di attaccare simultaneamente all’estrazione della lama. Lo spadaccino afferra l’elsa della katana, mentre carica tutta la propria energia potenziale negli arti inferiori. All’apice del caricamento, rilascia la forza accumulata in uno scatto rapido e preciso verso il proprio avversario. Al contempo va a estrarre la spada, menando un fendente tanto preciso quanto letale. Al termine della tecnica può rinfoderare la katana o meno. Questo colpo è il culmine della sua abilità e il perfetto connubio tra potenza e maestria, tale che l’avversario, se non adeguatamente preparato, vedrà lo spadaccino sparire e ricomparire alle sue spalle (+ 15 destrezza x tecnica suprema).
    Costo: 30
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Colpo che viene sopportato ma braccio che si danneggia ancor di più (Ferita Grado III braccio destro)... le fiamme, poté scoprire, non si riattivavano sulla medesima ferita.

    La iena guaì quando l'uccello azzurro si allontanò da lui ed iniziò ad annusare l'aria con fare ferale: vide Gray prendere la sua arma e capì che stava per scattare verso di lui e che non sarebbe riuscito ad evitare il colpo.

    Per questo motivo mise le mani sulle ginocchia, chiuse gli occhi, ricoprì il suo busto e testa di ambizione ed attivò il tekkai.

    Il fendente dell'uccello venne portato con velocità e potenza invidiabile superando sia l'ambizione e sia il tekkai ed aggravando la ferita sull'addome che incominciò a tingersi di rosso vermiglio.

    Ciò nonostante l'assassino non aveva intenzione di arrendersi e, viste le spalle che l'uccello gli stava dando, avrebbe effettuato uno scatto verso di lui aggrappandosi sulle sue spalle e creando un body lock con le gambe sul suo addome ed andando a premere sulle sue ali.
    Da lì, alle sue spalle, Powell avrebbe usato nuovamente il Bougan dirigendo ad uncino le sue dita verso il volto della fenice con l'obiettivo di deturparlo...

    2GNKIPQ

    Questa la posizione.


    Powell era ferito e vicino al crollo ma la sua esperienza in combattimento era superiore a quella di Gray e la posizione marziale nella quale si era posizionato avrebbe reso difficile per la fenice girarsi o liberarsi dalla sua presa, oltre che fronteggiare il suo attacco.



    CITAZIONE
    Powell
    Energia Rossa:
    Forza: 25+10+15
    Destrezza: 35+15+20
    Costituzione: 35+10
    Stamina: 189/450

    Ferita Grado IV addome

    Indurimento
    Costo: 20

    Tekkai
    Costo:50

    Bougan
    Costo: 30
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    Ogni ostacolo viene superato senza sforzo apparente e la lama di Mugen si bagna con il sangue dell’agente. Non basta il Tekkai e nemmeno l’Haki per arrestare la furia selvaggia con cui Gray ha lanciato il suo assalto. La katana del giovane capitano taglia il corpo dell’umanoide come fosse burro. Eppure, questi non molla. Feroce e incurante della profonda ferita che gli deturpa il petto, si lancia in quello che sembra essere un ultimo attacco disperato.
    Gray dal canto suo, soddisfatto del risultato del suo azzardo, si prende un secondo di troppo per tirare il fiato e non riesce a reagire in tempo. Senza alcuna possibilità di difesa si ritrova l’agente avvinghiato alla sua schiena, mentre le gambe e le braccia lo bloccano in una morsa ferrea.
    Nonostante le ferite e la fatica la presa dell’avversario è ancora degna di nota.
    < Ngh... Non ti vuoi proprio arrendere eh? >
    Mormora cercando di respirare, mentre il cervello pensa rapidamente a come uscire da quest’ennesimo impiccio. Tra l’altro i problemi non sono ancora terminati, poiché il suo viso è nuovamente bersaglio dello Shigan nemico. Un colpo da quella distanza è sicuramente difficile da parare e probabilmente nemmeno le fiamme della fenice potrebbero fare molto. Il dolore al braccio testimonia il limite attuale dei suoi poteri. La rigenerazione, purtroppo, non è un processo infinito, quindi dovrà tenerne conto in futuro.
    Ad ogni modo, in questo momento, ha problemi più impellenti. Impossibilitato dallo scrollarsi di dosso l’agente, deve fare buon viso a cattivo gioco. Ha ancora qualche carta da giocare e deve farlo in fretta. Rapido andrebbe ad utilizzare una delle Sei tecniche, che tanto sono care ai membri del Governo Mondiale, il Kami-e.
    Rendendo il proprio corpo malleabile come fosse plastilina, il giovane cerca di ritrarre la testa, incassandola tra le scapole in maniera del tutto innaturale. Lo scopo è quello di appiattirla il più possibile, quasi fosse una tartaruga intenta a nascondersi nel proprio guscio. Inoltre, considerata la posizione dell’agente e la presa sul suo collo, cerca di sfruttare il braccio altrui per schermarsi dall’attacco in arrivo. Per ottimizzare il tutto richiama anche l’Ambizione dell’Armatura, andando a ricoprire la testa per minimizzare il più possibile eventuali danni.
    Contemporaneamente agisce per tentare di scrollarsi di dosso quel peso morto di nome Powell. Stringe saldamente l’elsa della Katana, andando però ad invertirne la presa, rivolgendo quindi la punta verso di sé. Coadiuvato dalla mano mancina, si prepara ad agire.
    L’ennesimo azzardo, che potrebbe finire molto male, poiché l’idea che gli è venuta in mente è molto pericolosa. Difatti cerca di “spostare” il più possibile torso e addome verso sinistra in modo da lasciarsi un’apertura per colpire l’ibrido uomo-iena. La maggior stazza dell’avversario dovrebbe aiutarlo nel centrare il bersaglio, ma deve comunque prestare molta attenzione.
    < Savage Style: Harakiri!! >
    Un nome improvvisato per un attacco altrettanto imprevedibile. Con un rapido movimento tenta di trafiggere l’addome avversario il quale si trova esattamente dietro di lui. Tira a sé la lama in un attacco quasi suicida, badando di passare vicino al proprio fianco destro. L’acciaio di Mugen, sempre rivestito dall’Haki dell’Armatura, cerca nuovamente la carne della iena.
    Ogni ulteriore danno collaterale potrà venir sanato in un secondo momento, ma la cosa importante è uscire da questa situazione altamente scomoda.
    La fatica inizia a farsi sentire e questo potrebbe diventare un fattore determinante nel caso lo scontro dovesse proseguire ancora per molto.
    Usare i nuovi poteri contro un avversario di questo calibro è sfiancante sia fisicamente che mentalmente. Ogni attacco e ogni difesa sono una scommessa con la sorte, che lui gioca incredibilmente volentieri. Non per niente è un vero giocatore d'azzardo...

    Nome: Gray D. Midnight
    Energia: Rossa
    Forza: 25+10+20 = 55
    Destrezza: 35
    Costituzione: 25 +10 =35
    Stamina: 240-30-20-1= 189
    Status fisico: danno grado III braccio destro, danno grado I volto
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Costo: 20

    Kami-e: Questa tecnica permette, tramite la concentrazione, di rendere il corpo più flessibile ed in questo modo contorcersi per evitare gli attacchi nemici oppure nascondersi con facilità in spazi ristretti.
    A differenza del Soru, il Kami-e non aumenta la velocità e la tecnica si rompe una volta che si porta un attacco/schivata effettuata-tentata.
    Costo: 30
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Io non mi arrenderò, mai.

    Il membro della Cp aveva un'aria totalmente folle negli occhi mentre il suo artiglio andava a colpire il volto di Gray nonostante l'ambizione ed il Kami-e portarono l'attacco non a colpire in maniera piena ma unicamente di striscio il volto della fenice (Ferita grado III volto che diventa di grado II).

    Il successivo contrattacco, però, fu effettivamente vincente e, seppur ferendo lievemente il proprio fianco (Ferita di grado I che viene azzerata), perforò in pieno addome la iena che fu costretta a lasciare la presa ed a rotolare, premendosi la ferita, lontano.

    Gray Midnight... ti terrò d'occhio.

    Ruggì il membro della CP.

    Io sono Powell, direttore della CP6.

    Iniziò a calciare l'aria e si allontanò rapido dalla zona mentre sangue copioso scorreva dalla sua ferita.
    Il popolo di mascherati corse rapidamente verso di lui con le mani tese in segno di vittoria e riconoscenza.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    Grazie all’azione congiunta di Kami-e e Haki dell’Armatura, l’attacco di Powell si riduce ad uno sfregio non eccessivamente profondo sul viso del giovane capitano. Istantaneamente una fiamma azzurra e dorata si accende andando a bruciare la ferita diminuendone sensibilmente l’entità.
    La successiva azione di Gray, per quanto al limite dell’autolesionismo, ha successo poiché, al prezzo di un leggero taglio prontamente bruciato dal suo potere, riesce a trafiggere la iena.
    < Io credo che dovresti…>
    Ribatte il giovane puntando lo sguardo ceruleo in quello assetato di sangue dell’agente. La spada ancora ben salda nella mano destra e sul corpo, sparse qua e là, s’accedono fiammelle bluastre e dorate.
    < Uhm? Cos…>
    Sorpreso, la ritirata strategica dell’avversario lo prende in contropiede. Potrebbe inseguirlo, certo. In fondo così ferito sarebbe una preda fin troppo semplice. Eppure Gray non è un violento assassino come l’agente e non ha alcuna intenzione di uccidere a sangue freddo un nemico ormai sconfitto e in rotta. Questo duello non l’ha voluto lui, ci si è ritrovato in mezzo per salvare un gruppo di innocenti dall’ennesima azione meschina e crudele da parte di un membro del Governo Mondiale.
    < Tsk… Dovevo immaginarmelo, non ha rispettato i patti e non ha pagato la scommessa…>
    Commenta scuotendo la testa con un sorriso soddisfatto dipinto sul viso. Anche stavolta ha vinto, ma è rimasto a becco asciutto.
    < Corri pure dal tuo capo a Marijoa… Molto presto lo raggiungerò e allora salderemo i conti lasciati in sospeso…>
    Aggiunge, anche se ormai il direttore della CP6 è già lontano e difficilmente potrà sentirlo. Tuttavia, questo è il suo obiettivo. Dopo la fatidica notte in cui il Maestro si è mostrato e gli ha rivelato l’appartenenza al clan della D. si è ripromesso di navigare l’intera Rotta Maggiore, scoprire i segreti di questo mondo e tornare al castello Pangea, davanti a quell’essere. In quel momento sarà abbastanza forte da tagliare la testa del serpente e liberare il mondo dal giogo invisibile di quell’uomo. L’oppressione di quest’essere tanto misterioso quanto potente verrà spazzata via da un vento di libertà e sarà il giovane Gray D. Midnight a cavalcarlo.
    Ancora immerso nei suoi pensieri viene riportato alla realtà dall’arrivo del gruppetto di mascherati, che l’accolgono festanti.
    < Fiuuuu…>
    Finalmente la tensione si scioglie e può di nuovo respirare. Il duello è stato duro, ma ha rimediato un numero contenuto di danni e di questo può ritenersi soddisfatto.
    < Sono contento che stiate bene, alla fine avete trovato il mio compagno? >
    domanda rivolto all’unico in grado di capirlo.
    Nel frattempo, poggia la spada alla spalla, guardandosi intorno in cerca di Nero.
    < Credo che quel tizio adesso vi lascerà in pace. Però cercate di stare lontani dai guai, non posso essere sempre intorno per darvi una mano… Guahahah…>
    Commenta lasciandosi andare ad una fragorosa risata, mentre tutta la tensione per il combattimento si scioglie e il dolore per le ferite inizia a farsi sentire. Nuovamente getta lo sguardo verso la fortezza in rovina. Se addirittura il direttore di un CP non voleva che dei curiosi circolassero in questo luogo, ci sarà sicuramente qualcosa di interessante. Quest’idea stuzzica non poco la sua curiosità…
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il popolo iniziò ad acclamarlo mentre anche il sottoposto di Gray usciva dall'ombra, avrebbe difeso la tribù sino alla fine se ce ne fosse stato bisogno.

    Ottimo lavoro, pirata.

    Una voce alle sue spalle lo fece trasalire mentre un uomo dai lunghi capelli castani e gli occhi rossi gli si avvicinava: trasudava energia ma non era negativa e non inquietava Gray a differenza di tanti altri individui che aveva incontrato sino a quel momento.



    Ho intenzione di colonizzare quest'isola con i miei e creare il governo di Karate Island.
    Stavo osservando quel membro della CP con estrema attenzione, pronto ad intervenire nel caso di necessità.
    Non ce n'è stato bisogno, però.


    Era un artista marziale che non aveva alcuna intenzione di essere avverso né a Gray né agli uomini pesce che sembravano interessati alle sue parole.

    E voi? Vorreste abitare a Karate Island? Vi proteggerò io!

    L'individuo non aveva una taglia, non aveva commesso crimini era semplicemente un combattente e maestro molto potente che aveva intenzione di creare un governo su quella che era stata l'isola della base G-2.

    In quanto loro liberatore avresti qualcosa in contrario?

     
    .
35 replies since 15/1/2024, 15:12   288 views
  Share  
.