<fieldset><b>[color=Gold]N[/color]ome:</b> Stile speciale - Weapons Soul <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=tumblr_mnp3i6XGnX1stqvo7o1_500]https://64.media.tumblr.com/f1b544b21998a54ce9bb9da6d45cf5fa/tumblr_mnp3i6XGnX1stqvo7o1_500.gif[/IMG]</div><b>[color=Gold]T[/color]ipologia:</b> Passiva <b>[color=Gold]G[/color]ittata:</b> Personale <b>[color=Gold]E[/color]nergia:</b> Variabile <b>[color=Gold]C[/color]onsumo:</b> Nessuno <b>[color=Gold]D[/color]escrizione:</b> Gilgamesh ha imparato ad ascoltare e sfruttare l'anima dentro le armi in suo possesso ed è in grado di utilizzare quel potere in combattimento per potenziare le sue prestazioni ed i suoi colpi. Queste anime possono essere condensate in fendenti energetici oppure assorbite da Gilgamesh stesso per aumentare la sua forza per un breve periodo. Purtroppo però questa energia si esaurisce e dopo di che l'arma si scaricherà e non fornirà più alcun bonus in combattimento fino al termine della role.</fieldset>
La mia idea sarà quella di fare tecniche, di questo stile, di potenziamento che aumentano le statistiche e i soliti fendenti/colpi energetici da sparare, però andando a consumare appunto l'energia dell'arma e dovrò averne tante e da cambiare xD Il potenziamento sarebbe questo:
<fieldset><b>[color=Gold]N[/color]ome:</b> Weapon Soul - Assorbimento <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500]https://64.media.tumblr.com/493b245d81a4679ba0ad76d7e7183291/tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500.gif[/IMG]</div><b>[color=Gold]T[/color]ipologia:</b> Potenziamento <b>[color=Gold]G[/color]ittata:</b> Personale <b>[color=Gold]E[/color]nergia:</b> Variabile <b>[color=Gold]C[/color]onsumo:</b> Pari alla fattura dell'arma, mantenimento pari a metà del consumo base <b>[color=Gold]D[/color]escrizione:</b> Gilgamesh assorbe il potere di una sua arma e ottiene un bonus di forza pari al bonus fornito dall'arma finché mantiene questa tecnica. Questa tecnica può essere attivata solo una volta a scontro per arma e può essere mantenuta un numero di turni pari a 1 per le armi di fattura scarsa +1 per ogni grado di fattura superiore.</fieldset>
Poi vabbè più avanti proporrò tecniche tipo fendenti energetici o specifiche su alcune armi speciali che recupererò.