Tecniche Gilgamesh

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    P.s. Ho messo più dei 3 innesti di base, perché sono quelli che svilupperò con il mio personaggio Gilgamesh (Fabbro) e il Dottore (Scienziato). Probabilmente o direttamente nell'autorole di arruolamento o se serve in una role a parte.
     
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    Difesa: approvata

    Dita: approvata ma dipenderà da caso a caso ^^

    Slancio: approvata

    Pistole digitali: sono su una sola mano e quindi puoi produrre solo 5 proiettili con l'innesto base

    Spada retrattile: aggiungere mantenimento

    Occhi bionici: non puoi ancora crearla, è un innesto avanzato

    Razzi: approvata
     
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    difesa: grazie
    dita: certo, sono principalmente di role
    slancio: grazie
    pistole: modificato, come posso mettere l'innesto anche nell'altra mano?
    spada: mantenimento aggiunto
    Occhi: cosa serve per fare un innesto avanzato?
    Razzi: grazie
     
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    pistole: dovresti farne uno speculare

    Spada: approvata

    Occhi: c'è scritto in regolamento: da energia rossa in poi
     
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    La definizione di base o avanzato è a tua discrezione giusto? Solo per capire. Comunque ok, allora sostituisco occhi con un'altra cosa, appena mi viene in mente.
     
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    Gli innesti per i cyborg sono armi che non seguono il regolamento riguardo la fattura, poiché la fattura stessa è data dalla tecnica utilizzata con tale innesto. Gli innesti si dividono in:
    - Semplici (fino ad energia Verde)
    - Avanzati (fino ad Blu)
    - Complessi (da energia Viola in poi)

    Innesti semplici:

    Pugno di ferro
    Catena retrattile
    Pistola
    Spada innestata

    Innesti Avanzati:

    Doppie gambe (Franky centauro ndr)
    Lanciafiamme
    Coup de burst
    Lanciagranate
    Mitragliatrice

    Innesti Complessi:

    Laser
    Lanciamissili

    Per capirci: innesti semplici sono armi come pistole, spade, cose basilari
    Avanzati sono armi più complesse come mitragliatrici, sensori non eccessivi, abilità come il coup de burst
    Complessi: ciò che crea distruzione e caos, elementi, esplosioni, laser, sensori complessi, ecc
     
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    Nel sonnecchiante week end di studio propongo lo stile speciale che vorrei sbloccare a verde:

    Nome: Stile speciale - Weapons Soul
    tumblr_mnp3i6XGnX1stqvo7o1_500
    Tipologia: Passiva
    Gittata: Personale
    Energia: Variabile
    Consumo: Nessuno
    Descrizione: Gilgamesh ha imparato ad ascoltare e sfruttare l'anima dentro le armi in suo possesso ed è in grado di utilizzare quel potere in combattimento per potenziare le sue prestazioni ed i suoi colpi. Queste anime possono essere condensate in fendenti energetici oppure assorbite da Gilgamesh stesso per aumentare la sua forza per un breve periodo. Purtroppo però questa energia si esaurisce e dopo di che l'arma si scaricherà e non fornirà più alcun bonus in combattimento fino al termine della role.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=Gold]N[/color]ome:</b> Stile speciale - Weapons Soul
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=tumblr_mnp3i6XGnX1stqvo7o1_500]https://64.media.tumblr.com/f1b544b21998a54ce9bb9da6d45cf5fa/tumblr_mnp3i6XGnX1stqvo7o1_500.gif[/IMG]</div><b>[color=Gold]T[/color]ipologia:</b> Passiva
    <b>[color=Gold]G[/color]ittata:</b> Personale
    <b>[color=Gold]E[/color]nergia:</b> Variabile
    <b>[color=Gold]C[/color]onsumo:</b> Nessuno
    <b>[color=Gold]D[/color]escrizione:</b> Gilgamesh ha imparato ad ascoltare e sfruttare l'anima dentro le armi in suo possesso ed è in grado di utilizzare quel potere in combattimento per potenziare le sue prestazioni ed i suoi colpi. Queste anime possono essere condensate in fendenti energetici oppure assorbite da Gilgamesh stesso per aumentare la sua forza per un breve periodo. Purtroppo però questa energia si esaurisce e dopo di che l'arma si scaricherà e non fornirà più alcun bonus in combattimento fino al termine della role.</fieldset>


    La mia idea sarà quella di fare tecniche, di questo stile, di potenziamento che aumentano le statistiche e i soliti fendenti/colpi energetici da sparare, però andando a consumare appunto l'energia dell'arma e dovrò averne tante e da cambiare xD Il potenziamento sarebbe questo:

    Nome: Weapon Soul - Assorbimento
    tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500
    Tipologia: Potenziamento
    Gittata: Personale
    Energia: Variabile
    Consumo: Pari alla fattura dell'arma, mantenimento pari a metà del consumo base
    Descrizione: Gilgamesh assorbe il potere di una sua arma e ottiene un bonus di forza pari al bonus fornito dall'arma finché mantiene questa tecnica. Questa tecnica può essere attivata solo una volta a scontro per arma e può essere mantenuta un numero di turni pari a 1 per le armi di fattura scarsa +1 per ogni grado di fattura superiore.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=Gold]N[/color]ome:</b> Weapon Soul - Assorbimento
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500]https://64.media.tumblr.com/493b245d81a4679ba0ad76d7e7183291/tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500.gif[/IMG]</div><b>[color=Gold]T[/color]ipologia:</b> Potenziamento
    <b>[color=Gold]G[/color]ittata:</b> Personale
    <b>[color=Gold]E[/color]nergia:</b> Variabile
    <b>[color=Gold]C[/color]onsumo:</b> Pari alla fattura dell'arma, mantenimento pari a metà del consumo base
    <b>[color=Gold]D[/color]escrizione:</b> Gilgamesh assorbe il potere di una sua arma e ottiene un bonus di forza pari al bonus fornito dall'arma finché mantiene questa tecnica. Questa tecnica può essere attivata solo una volta a scontro per arma e può essere mantenuta un numero di turni pari a 1 per le armi di fattura scarsa +1 per ogni grado di fattura superiore.</fieldset>


    Poi vabbè più avanti proporrò tecniche tipo fendenti energetici o specifiche su alcune armi speciali che recupererò.
     
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    Per il momento non vedo nulla che non vada
     
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    Iniziamo a proporre qualche tecnica col Pika Pika va:

    Nome: Pika Pika no mi - Laser digitale
    fingerlaser
    Tipologia: Offensiva
    Gittata: 10 metri
    Energia: Gialla
    Costo: 20
    Descrizione: Grazie ai poteri del frutto Pika Pika si spara un velocissimo raggio laser dalla punta di un dito nel tentativo di infliggere ingenti ferite al nemico focalizzate in un punto preciso.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=Gold]N[/color]ome:</b> Pika Pika no mi - Laser digitale
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://hostr.co/file/970/6ILF6PMs9b8v/fingerlaser.gif[/IMG]</div><b>[color=Gold]T[/color]ipologia:</b> Offensiva
    <b>[color=Gold]G[/color]ittata:</b> 10 metri
    <b>[color=Gold]E[/color]nergia:</b> [color=yellow]<b>Gialla</b>[/color]
    <b>[color=Gold]C[/color]osto:</b> 20
    <b>[color=Gold]D[/color]escrizione:</b> Grazie ai poteri del frutto Pika Pika si spara un velocissimo raggio laser dalla punta di un dito nel tentativo di infliggere ingenti ferite al nemico focalizzate in un punto preciso.</fieldset>



    Nome: Pika Pika no mi - Splendore del Re
    brillio
    Tipologia: Strategica
    Area d'effetto: 5 metri
    Energia: Gialla
    Costo: 20
    Descrizione: Con questa tecnica si sprigiona tutto il potere del Pika Pika diventando luce pura nel tentativo di accecare il nemico con un bagliore luminoso. Che questo diversivo accechi il nemico o che quest'ultimo chiuda gli occhi per non venire accecato, l'obiettivo è avere qualche istante di vantaggio per lanciarsi all'attacco o battere la ritirata. Questa tecnica di per sé non arreca ferite.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=Gold]N[/color]ome:</b> Pika Pika no mi - Splendore del Re
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://hostr.co/file/970/S00z9kM4n547/brillio.gif[/IMG]</div><b>[color=Gold]T[/color]ipologia:</b> Strategica
    <b>[color=Gold]A[/color]rea d'effetto:</b> 5 metri
    <b>[color=Gold]E[/color]nergia:</b> [color=yellow]<b>Gialla</b>[/color]
    <b>[color=Gold]C[/color]osto:</b> 20
    <b>[color=Gold]D[/color]escrizione:</b> Con questa tecnica si sprigiona tutto il potere del Pika Pika diventando luce pura nel tentativo di accecare il nemico con un bagliore luminoso. Che questo diversivo accechi il nemico o che quest'ultimo chiuda gli occhi per non venire accecato, l'obiettivo è avere qualche istante di vantaggio per lanciarsi all'attacco o battere la ritirata. Questa tecnica di per sé non arreca ferite.</fieldset>


    P.s. Posso iniziare ad usarle in questa role o devo aspettare il termine? In teoria una volta mangiato il frutto qualche cosa base dovrei riuscire a poterla fare, no?
     
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    Letteralmente ti ho specificato in role che non puoi per la quest in corso.

    Inoltre, anche per il futuro, le tecniche proposte post inizio di un combattimento non possono essere usate fino alla fine della role.

    Comunque approvate ^^
     
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    okok scusa
     
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    E scusa di che, tranquillo ^^
     
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    Nome: Weapon Soul - Assorbimento
    tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500
    Tipologia: Potenziamento
    Gittata: Personale
    Energia: Variabile
    Consumo: Pari alla fattura dell'arma, mantenimento pari a metà del consumo base
    Descrizione: Gilgamesh assorbe il potere di una sua arma e ottiene un bonus di forza e destrezza pari al bonus fornito dall'arma finché mantiene questa tecnica. Questa tecnica può essere attivata solo una volta a scontro per arma e può essere mantenuta un numero di turni pari a 1 per le armi di fattura scarsa +1 per ogni grado di fattura superiore.

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    <fieldset><b>[color=Gold]N[/color]ome:</b> Weapon Soul - Assorbimento
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500]https://64.media.tumblr.com/493b245d81a4679ba0ad76d7e7183291/tumblr_nr7445j8AW1rbw9ito1_r2_500.gif[/IMG]</div><b>[color=Gold]T[/color]ipologia:</b> Potenziamento
    <b>[color=Gold]G[/color]ittata:</b> Personale
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    <b>[color=Gold]C[/color]onsumo:</b> Pari alla fattura dell'arma, mantenimento pari a metà del consumo base
    <b>[color=Gold]D[/color]escrizione:</b> Gilgamesh assorbe il potere di una sua arma e ottiene un bonus di forza e destrezza pari al bonus fornito dall'arma finché mantiene questa tecnica. Questa tecnica può essere attivata solo una volta a scontro per arma e può essere mantenuta un numero di turni pari a 1 per le armi di fattura scarsa +1 per ogni grado di fattura superiore.</fieldset>


    Non avevo notato che si poteva dare il bonus a due stat con le tecniche di potenziamento, ho aggiornato questo fatto.
     
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    Cito da regolamento (e si, non avevo fatto caso nemmeno prima che fosse variabile): Non è possibile creare Tecniche Supreme con costo variabile
     
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    CITAZIONE (Tigris @ 19/4/2024, 10:50) 
    Cito da regolamento (e si, non avevo fatto caso nemmeno prima che fosse variabile): Non è possibile creare Tecniche Supreme con costo variabile

    Col fatto che dipende dalla spada in realtà non è variabile variabile, nel senso, non scelgo io ma è in base alla spada che uso.. Come posso scrivere questa parte? Cioè la potrei fare verde eh, però poi potrei "consumare" anche una spada bianca, sarebbe più forte, ma non è come l'avevo pensata.. Qualche consiglio?
     
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