Tecniche Viego III

Post per tecniche di Viego e ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous

    Viego



    TECNICHE BIANCA



    CITAZIONE
    Danza Combattiva di Ledros [Offensiva]
    Descrizione: Ledros era il comandante della guardia cittadina di Kamavor e grande amico di Viego.
    Egli era conosciuto per le sue capacità combattive eccelse, che sfruttavano lo spirito ed un alta velocità, applicato ai propri colpi.
    Viego, sfruttando la propria esecuzione e velocità, crea da 2 a 4 fendenti in rapida successione.
    I colpi avranno una natura prettamente contundente e non tagliente.
    2 fendenti saranno piu spessi
    4 fendenti saranno piu esili
    Consumo: Variabile

    Reincarnazione degli Azakana [Suprema Verde: Offensiva]
    Sfruttando entrambe le lame, Viego utilizza al massimo le proprie energie, andando ad aumentare in pochissimo tempo il tasso d'impatto, provando a raggiungere il nemico e ruotando con il busto, effettuando un offensiva che può essere obliqua,verticale oppure orizzontale, eseguendo quindi un doppio Slash(attacco di due spade nello stesso verso).
    La forza ha un aumento repentino (+15 Forza)
    Costo: 30
    Bonus: +15 Forza

    Cancelli di Alovèdra [Tecnica Suprema: Grado Giallo - Difensiva]
    Descrizione: Supportando con entrambe le lame, la difesa, Viego tenta di frapporre le lame in avanti,portandole a deviare un colpo nemico, sia esso energetico o fisico.
    La tecnica avrà una buona riuscita con quelli che sono attacchi frontali e corpo a corpo, ma sulla distanza(proiettili o spirito) perderà molta della sua efficacia.
    Importante da sottolineare come, durante l'esecuzione, il corpo di viego concentra un afflusso di sangue alle braccia e alle gambe, portando un aumento delle statistiche nella costituzione, per avere un maggior tasso di resistenza ai danni
    (+10 Costituzione )
    Consumo: 20
    Bonus:+10 Costituzione

    TECNICHE GIALLA


    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Doppleganger(Frutto Kage-Kage - Offensiva)
    Descrizione: L'ombra di Viego prende vita, divenendo una copia identica del proprio "padrone", con annessa arma.
    Essa sarà di un grado piu basso rispetto a Viego e si presenterà con occhi accesi di rosso, come due rubini, mentre l'arma sarà spettrale.
    Non è possibile infliggere danni a Yokai, poichè egli non ha una vera e propria consistenza(senza haki).
    Doppleganger possiede le medesime tecniche di Viego, (solo frutto)
    Se colpita dall'Haki, basteranno tre ferite di grado II, due ferite di grado III o una di grado IV per metterla fuori gioco fino alla successiva role.
    L'ombra è ovviamente sensibile alla luce e fonti molto forti possono sgretolarla.
    Costo: Variabile+Mantenimento

    Nome Tecnica: Ombra Vivente (Frutto Kage-Kage - Difensivo)
    Descrizione: Viego e Doppleganger sono collegati, infatti per Viego è possibile cambiarsi di posto con la propria ombra.
    E' utilizzata principalmente quando il fruttato è in difficoltà, potendo quindi lasciare che il nemico attacchi, per poi spostarsi da un altra parte.
    Il problema di tale difesa è che sfrutta molta energia e quindi richiede un grande sforzo per il fruttato.
    Costo: 20

    Comandante dell'ombra [Tecnica Suprema Gialla: Offensiva]
    Descrizione: Viego utilizza il frutto Kage Kage per modificare l'ombra, almeno una parte, potendo plasmarla in costrutti o forme a proprio piacimento, per questo egli sfrutta la lama per direzionare tale "creazione" o anche sezionarla in piu parti.
    Ricevendo un aumento in termini offensivi (+10 Attacco)
    La creazione andrà quindi verso il nemico, tentando di penetrare il corpo.
    Tale tecnica ha l'intenzione di "ferire", se pur non crei danni devastanti
    Le creazioni potranno avere varie forme, spaziando da coltelli, shuriken,animali semplici(pipistrelli) o anche figure umanoidi.
    (NON E POSSIBILE CREARE DEMONI,ONI,FIGURE MITOLOGICHE)
    Per ogni x creazioni, la loro Forza sarà 1/x rispetto la Forza originale
    Costo: 20
    Bonus:+15 Forza

    Passiva Frutto Kage Kage no Mi: Mietitore.
    Il frutto Kage Kage da il potere di controllare le ombre presenti intorno a colui che lo ha ingerito, compresa la propria.
    Ciò permette al possessore del frutto di poter colpire anche l'ombra del proprio nemico e separarla dal possessore, per poi utilizzarla(ammesso che il divario sia di due energie inferiore)
    Le anime catturate vengono imprigionate all'interno di una sacca, posta alla cintura di Viego.
    Le anime catturate possono essere richiamate, rispettando il carattere e le capacità dei loro possessori.

    TECNICHE VERDE


    CITAZIONE
    Soru: Il Soru è una tecnica che permette di spostarsi ad una velocità tale da diventare impercettibili, usata sia per evitare attacchi sia per infliggerne danni ai propri avversari utilizzando la tecnica per preparare un successivo attacco.
    Essa sfrutta la potenza delle gambe: il principio alla base è quello di calciare la terra almeno dieci volte in un secondo.
    Lo spostamento è effettuabile soltanto con TUTTO il corpo.
    Costo: 30

    Kami-e: Questa tecnica permette, tramite la concentrazione, di rendere il corpo più flessibile ed in questo modo contorcersi per evitare gli attacchi nemici oppure nascondersi con facilità in spazi ristretti.
    A differenza del Soru, il Kami-e non aumenta la velocità e la tecnica si rompe una volta che si porta un attacco/schivata effettuata-tentata.
    Costo: 30

    Geppo: Il Geppo è una tecnica che rende in grado di saltare a mezz'aria, e di percorrere anche grandi distanze sospesi in aria.
    Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza e velocità, rilasciando energia nell'aria per restare sospesi nel vuoto.
    Questa tecnica ha un costo di mantenimento in quanto ogni turno nel quale si mantiene in aria prevede l'emissione di energia.
    Costo: 30 - mantenimento

    TECNICHE ENERGIA ROSSA



    CITAZIONE
    Rankyaku: Rankyaku è una tecnica che permette calciando l'aria con grande potenza di creare una "lama" di vento falciforme in grado di tagliare a pezzi anche oggetti molto resistenti generata da un calcio.
    La tecnica in questione indica un normale fendente energetico che potrà avere i colori più disparati ma, una volta appresa la tecnica base, potranno essere create delle varianti dalle forme differenti e gli effetti variabili, ad esempio creando un Ranyaku lanciabile da un'arma da taglio.
    Costo: 50

    Variante Rankyaku
    Venti di Kamavor
    Descrizione: Viego sfrutta la conoscenza che ha del Rankyaku, per imprimere una fortissima tensione all'interno dell'aria e creare con un movimento della lama, un unico fendente d'aria che assumerà solo contorni, divenendo visibile.
    Appena distaccatosi, il colpo partirà velocissimo e sarà lungo quando la lama stessa, ma avrà una capacità di taglio pari a quella di un Rankyaku, potendo quindi tagliare oggetti anche molto resistenti.
    I danni saranno sempre come quelli di un arma da taglio, lasciando un bel danno su quella che è la superfice che vanno ad incontrare.
    Il fendente viaggerà per una lunghezza pari alla gittata (30 metri)
    Costo: 30

    Shigan: Lo Shigan è una tecnica con la quale l'utilizzatore spinge un dito contro un bersaglio ad alta velocità e con gran forza, lasciando una ferita simile al foro di un proiettile. Questo, infatti, permette di essere potenzialmente letali, in quanto non ci si aspetterebbe mai che un dito possa fare tutto questo, no? Velocità e forza sono le parole chiave per questa tecnica tanto banale, quanto letale.
    La tecnica in questione indica una normale penetrazione di un corpo avvenuta con l'indice ed il medio di una mano ma, una volta appresa la tecnica base, potranno essere create delle varianti dalle forme differenti e gli effetti variabili ad esempio creando uno Shigan adoperabile utilizzando la punta di un'arma da taglio.
    Costo: 50

    Variante Shigan
    Gugnir Shigan
    Descrizione: Prende il nome dalla spada Gungnir, un tempo nelle mani di uno spadaccino, ora deceduto, ovvero Ledros.
    Viego irrigidisce ogni parte del suo corpo, andando ad eseguire una stoccata con tutta la propria forza.
    La tecnica sfrutta le basi dello shigan, ma invece di applicare tale potenza sul dito, va ad imprimere la forza dritta sulla lama della spada.
    I danni saranno da perforazione, come un proiettili che colpisce un corpo
    Costo: 30

    Tekkai: Il Tekkai è una tecnica con cui i muscoli vengono induriti fino a renderli duri come l'acciaio, con l'obiettivo di annullare il danno inflitto dagli avversari. Durante l'uso del Tekkai non ci si può muovere proprio a causa dell'indurimento dei muscoli.
    Lame, cannonate e similari avranno sempre meno effetto sul corpo dell'utilizzatore, anche se è sempre di carne ed ossa ed un'alta temperatura, un colpo troppo potente, ecc... porta alla rottura della tecnica e problemi a susseguirsi! Il corpo diventa resistente quasi quanto il ferro. Protegge in modo da rendere più deboli/molto più deboli/inutili dagli attacchi di nemici con uno o più livelli inferiore; protegge in parte dai colpi di livelli pari; e molto poco contro livelli maggiori.
    Costo: 50 +25 di mantenimento per i turni successivi di utilizzo continuo

    TECNICHE ENERGIA BLU


    CITAZIONE
    Shadowgan: Ombra proiettile (Offensiva) [Shigan+Frutto)
    Richiamando nel corpo le proprie capacità e la propria parte "demoniaca" Viego va letteralmente a caricare il proprio braccio, con cui supporta la lama del re in rovina(solo quello) per eseguire un colpo velocissimo e ad alto impatto, che andrà a prendere una forma decisamente diversa da un semplice Shigan.
    Questa variante infatti, è uno shigan eseguito con la spada a distanza, ma è governabile attraverso la sua ombra, che va ad infondersi nello shigan.
    Tale tecnica può cogliere di sorpresa il nemico, poichè una volta partita, può essere deviata dal suo percorso e impattare magari in una zona diversa da dove Viego punta in principio. (Il proiettile ovviamente non può colpire la zona retrostante del nemico, ma solo curvare leggermente)
    Costo: 50

    Proiettili gemelli (Offensiva)[Shigan - Variante]
    Viego va a caricare all'interno delle lame, la potenza dello shigan, andando a muovere velocemente entrambe le braccia, eseguendo un doppio affondo e liberando la potenza dello shigan nell'aria, che va quindi a divenire corporeo e mostrandosi sottoforma di un proiettile d'aria che viaggia in direzione del nemico.
    Tale tecnica è una variante dello Shigan, ma presenta danni pari ad uno shigan che impatta sul corpo (A discrezione del master) [ogni shigan ha 1/2 di Forza]
    Costo: 50

    Rankyaku: Lame Circolari (Offensiva) [Rankyaku]
    Viego porta le proprie lame a ruotare lateralmente in modo velocissimo, liberando l'energia utile per il rankyaku, andando a creare due Rankyaku circolari verticali, i quali viaggeranno in direzione del nemico, con l'ovvia intenzione di tranciarlo a pezzi.
    Ovviamente questa tecnica presenta le capacità di un Rankyaku classico, il loro danno rimane comunque altissimo (a discrezione del master)ogni Rankyaku ha 1/2 di Forza]


    Baron


    Tecniche

    Seigi No Ken [Colpo di Giustizia] (Offensiva)
    Descrizione: Baron sfrutta il proprio corpo per eseguire una velocissima combo di colpi, massimo due, che sfruttando lo stile di combattimento delle gambe, andando a proiettare gli attacchi su due zone del corpo diverse(gambe,petto,mani,collo o testa)
    Consumo: 10

    Hishui Hokote [Buddha di Giada] (Difensiva+Frutto)
    Descrizione: Baron richiama nel proprio corpo l'essenza del frutto Hishui, ricoprendo in parte o totalmente un arto inferiore oppure il petto, creando quindi una sorta di armatura di giada che si frappone fra il suo corpo e l'attacco nemico.
    L'armatura, una volta assorbito il colpo, andrà in frantumi, liberando il corpo del suo possessore, che una volta solidificata l'armatura, non potrà muovere la parte "trasformata" durante l'esecuzione della tecnica.
    Consumo: 10

    Seigi No Ha [Lama di Giustizia] (Modalità+Frutto)
    Descrizione: Da combattente qual'è, Baron ricopre i propri arti inferiori di giada, portandoli a divenire piu resistenti e forti.
    Non v'è modifica o miglioramento dal punto di vista della grandezza, ma si sfrutta solo la "durezza" della giada per scopi offensivi o difensivi
    Consumo: 10+ Mantenimento

    Kowasu [Punto di Rottura] (Offensiva+Frutto)
    Descrizione: Unica tecnica di Baron che sfrutta principalmente gli arti superiori e per essere piu precisi, le nocche.
    Portando la giada a ricoprirle, il rivoluzionario tenta un attacco al corpo nemico, andando a creare un danno da botta ove tale colpo dovesse andare a segno.
    Consumo: 20

    Passiva Hishui Hishui - Jade Emperor: Grazie al frutto Hishui Hishui, il possessore avrà la possibilità di creare un armatura di giada, essa avrà un valore pari all'energia del proprio possessore


    Fishmanz Netto [Rete del pescatore imperiale] (Difesa+Frutto)
    Descrizione: Difesa che sfrutta le tempistiche minori e quindi anche utilizza la parte superiore del corpo e per essere precisi, le mani.
    Baron intreccia le dita e va a ricoprire entrambe le mani di quella che sarebbe la capacità di trasformazione in Giada.
    Da ciò andrà a crearsi una vera e propria tessitura di Giada, che Baron frappone all'attacco nemico.
    Usata quando la difesa richiedere tempistiche minime.
    Consumo: 20

    Bao Zhu Emperor [Ravioli dell'imperatore] (Offensiva+Frutto)
    Descrizione: Baron tramuta completamente gli arti superiori in giada e colpendoli con forza tra di loro, li libera con tutta la propria potenza.
    Rompendosi, la giada andrà a proiettarsi in direzione del nemico, creando una vera e propria tempesta, che avrà un numero di circa 5 pezzi, ampi 30 centimetri ciascuno.
    I pezzi di giada potranno creare danni da schiacciamento, pesando quasi 1 KG ciascuno.
    Consumo: 20

    Hasshoken
    Questo stile di combattimento consente all'utente di controllare le vibrazioni attorno agli arti per generare onde d'urto.
    Tale onda d'urto è abbastanza potente da distruggere materiali naturali come roccia, legno ed incrinare l'acciaio, non spaccandolo ovviamente.
    Le onde d'urto potranno essere "infuse" con lo spirito, ma non con elementi come fuoco,ghiaccio o elettricità
    Avranno una gittata pari all'energia a cui vengono scaturite (bianca->5m, Gialla->10m, Verde 15m)

    Muro del Paradiso( Tengoku no kabe) [Difensiva]
    Descrizione: Sfruttando la propria forza interiore e proiettando intorno a se una forte onda d'urto, Baron frappone un arto(braccio o gamba) all'offensiva nemica, portando l'hasshoken a mostrarsi agli occhi di chi offende.
    Una forte vibrazione andrà quindi a fare da ulteriore schermo, ma avrà effetto solo contro attacchi fisici o con armi contundenti.
    Costo: 30

    Illuminazione dorata (Kogane no fushi) [Offensiva]
    Descrizione: Compiendo un balzo o solo uno scatto alla massima velocità, Baron esegue un calcio in direzione del nemico, caricando la propria tecnica speciale e liberando una forte onda d'urto, la quale si propagherà dalla suola o dalla punta della scarpa, con l'intento di investire il nemico.
    La tecnica produrrà danni da botta decisamente ingenti, una volta colpito il nemico.
    Costo: Variabile

    Otto gioielli di Giada(Yattsu no hisui no hōseki)
    Sfruttando le capacità del corpo, Baron utilizza le gambe per darsi una spinta e arrivare a distanza d'ingaggio con il suo avversario, la testa viene ricoperta di giada nella zona della fronte e giunto a destinazione, Baron esegue una testata, liberando l'onda d'urto dell'hasshoken.
    La tecnica è particolarmente insidiosa, poichè la forza d'impatto viene maggiorata e potenziata dall'hasshoken
    Costo: 30

    Hasshoken: Midiamukukkingu "Media Cottura" [Offensiva]
    Provando a raggiungere il nemico,in posizione da boxer, Baron va a compiere una rotazione del busto a pochi istanti dall'impatto, provando una combo di due Jab in direzione dei fianchi del suo avversario.
    All'impatto, i pugni rilasceranno le onde d'urto dell'Hasshoken, con l'ovvia intenzione però di ferire e non allontanare il nemico dal lottatore (I pugni avranno 1\2 della forza del personaggio)
    Costo: 50

    Omona Ryori " Arte Culinaria maggiore" [Difesa Suprema + Frutto]
    Andando a richiamare dentro di se l'essenza del frutto Hishui Hishui, Baron va ad assumere letteralmente la forma di una statua di Giada, mettendosi in posizione di difesa, per poi tramutarsi interamente in giada.
    Questa tecnica si dimostra davvero potente poichè utilizza quasi il massimo potenziale del frutto di giada, il quale permette di avere una difesa praticamente priva di punti ciechi.(A discrezione del master)
    Durante tale tecnica, Baron deve rimanere immobile, altrimenti lo strato di giada potrebbe rompersi o creparsi dall'interno, annullando la difesa.
    Costo: 50
    Bonus:+20 Costituzione

    Hasshoken: O' no Chushoku "Pranzo dei Re" [Offensiva]
    Baron compie un balzo e una volta in quella che è la zona massima di salto, va a ruotare su se stesso, portando le gambe sotto di se e lentamente discendendo come se fosse un peso morto.
    Caricando una delle due gambe, tenta di eseguire un calcio sulla testa, spalla o collo del nemico, in caduta.
    L'atterraggio avviene prettamente con le mani, le quali fanno da supporto nella caduta.
    Al momento dell'impatto, l'hasshoken viene liberato come un onda d'urto verso il suolo.
    Se colpisce, l'offensiva potrà fare danni davvero devastanti (A discrezione del master)
    (Creata dopo il Tekkai in globale)
    Costo: 50


    Evelynn



    Spara e Schiva (Offensiva)
    Evelynn carica la propria pistola e spara due colpi in direzione di due parti del corpo nemiche, i proiettili non saranno diversi dagli altri, ma avranno ovviamente un alto potenziale di perforazione
    Costo: 10

    Protocollo 5: Auto difesa (Difensiva)
    Evelynn carica uno dei propri moduli, andando ad eseguire una difesa prettamente fisica per quelli che sono attacchi eseguiti da lottatori, tentando di parare un attacco o mitigarne i danni, cosi da evitare un aggravamento o crearsi di una ferita.
    Costo: 10

    Protocollo G: Stile dell'arciere (Potenziamento)
    E' una tecnica è che sfrutta una parte maggiore del "carburante" di Evelynn, portando la ragazza cyborg ad aumentare l'attacco della propria offensiva.
    Tale offensiva potrà essere un pugno, un calcio, una testata, ma solamente sfruttabile nel corpo a corpo.
    Bonus: +5 Attacco
    Costo: 10

    Protocollo Shadow
    Evelynn passa la propria modalità a quella fisica, andando quindi a caricare la gamba rinforzata e tentare un attacco che sfrutti proprio tale parte, con l'intenzione di creare danni maggiori.(a discrezione del master)
    Consumo:20

    Shadow Mannet: Reinforcement
    Sfruttando la parte rinforzata della gamba, Evelynn la frappone ad un attacco.
    Il colpo potrà essere sia energetico che fisico, ma sarà meno efficace nei colpi a distanza.
    Consumo: 20

    Protocollo Hook
    Lasciando libera la catena presente all'interno del polso destro, Evelynn la lancia, con l'intenzione di farla attorcigliare intorno ad una parte del corpo nemico, con l'ovvia intenzione di creare un "legame" con il proprio obiettivo, per poi innescare l'ingranaggio di richiamo.
    (A discrezione del master)
    Tirando a se, evelynn può far cadere al suolo il nemico,facendo subire un danno da stritolamento della catena, la quale tirando andrà a stringersi con maggior forza.
    Consumo:20

    Assassination Room [Offensiva]

    Sfruttando l'incavo inferiore del braccio destro, Evelynn fa scattare una lama celata, la quale può essere utilizzata come arma nel corpo a corpo.
    La lama è grande quanto un Kunai e di livello energetico Verde.
    In questo modo Evelynn può sfruttare le corte distanze per attaccare e ferire il nemico, con un fendente o un montante.
    Consumo: 30

    DownGrade Knife [Suprema Grado Verde - Potenziamento]
    Portando i circuiti a venir irrorati da piu "elemento" interno.
    Evelynn riceve un aumento istantaneo nel proprio modo di muoversi, che si traduce in una maggior versatilità nel combattimento e nel poter spostarsi dalla zona, per fuga o per inseguire il nemico, con possibili schivate, rendendola imprevedibile
    Bonus:+15 Forza + 15 Destrezza
    Consumo: 30+15

    Deux Machina [Suprema Grado Verde - Offensiva]
    Sfruttando i pugni rinforzati e scattando alla massima velocità, Evelynn esegue un colpo a mano aperta in direzione del petto o dello stomaco del suo nemico, provando quindi a proiettarlo ad una distanza pari alla massima gittata della tecnica(a discrezione del master) [10 Metri]
    Consumo:30
    Bonus: +15 Forza


    Kiyohime



    Goro-Oni (Offensiva)
    Sfruttando le capacità del frutto goro goro, Kiyo esegue uno scatto velocissimo e carica elettricamente se stessa.
    A distanza d ingaggio, la scarica viene propagata alla mazza chiodata, per fulminare il nemico
    Costo: Variabile

    TrasferOni (Difensiva)
    Ampliando in poco tempo il proprio campo elettrico, kiyo va a tentare una schivata all indietro o laterale.
    Lo spostamento(energie inferiori di 2) apparirà istantaneo, altrimenti sarà visibile.
    Ovviamente il corpo, se colpito, non sarà intangibile
    Costo:10

    Rayjin (Potenziamento Verde)
    Caricando i propri nervi, Kiyo va a modificare le propre capacità, diventando piu forte e reattiva rispetto allo status normale.
    Costo:30+15Mantenimento
    Bonus:+15 Forza e Destrezza

    Oni Ax [Offensiva]

    Portando una velocissima rotazione e distendendo le braccia, Kiyo tenta di eseguire con la mazza chiodata, un colpo piu forte del normale, sfruttando la forza centrifuga per spazzare via il nemico e ferirlo con maggior potenza
    Consumo: 20

    Oni Chun: Demon Door [Difensiva]

    Portando le mani ad aprirsi ed assumendo la posizione Wing Chun della mantide, ma con impugnatura singola, Kiyo sollecita l'arma e la porta innanzi a se, sfruttando in tutto il proprio diametro, il corpo dell'arma.
    La tecnica è forte sia contro attacchi spirituali che fisici, con maggior area di copertura
    Consumo: 20

    Black Spirit Oni (Tecniche Spirituali)
    Richiamando dentro di se il sangue dei propri antenati, Kiyo attiva uno stile speciale fondato sullo spirito, con annesse tecniche offensive e difensive.
    La manifestazione sarà visibile, poichè un aura nera apparirà intorno alla Oni e alla propri arma.
    Lo spirito nemico non verrà intaccato da tale "stile speciale" ma i bonus relativi allo stile speciale, permettono emanazioni di spirito molto potenti, con prolungamento di potenza, maggior area d'impatto o attacchi a distanza.

    Black Spirit Oni: Kodomo-Ken [Offensiva]

    Stringendo con una mano la propria arma e creando una manifestazione demoniaca alle proprie spalle, Kiyo esegue uno scatto al massimo potenziale, per poi sfruttare l'inerzia della corsa per provare a colpire con grande potenza il nemico in pieno volto o in pieno petto, con l'intento di proiettarlo a vari metri di distanza e ferirlo gravemente [Distanza a discrezione del master]
    Consumo: 30

    Black Spirit Oni: Concasser Pound [Offensiva]

    Tecnica eseguita da fermo, spirito che va ad essere conguagliato nel corpo ed emanazione demoniaca che prenderà la forma di una maschera da oni, per poi fluire all'interno dell'arma.
    Kiyo imbraccia la propria arma con due mani, per poi eseguire un colpo dall'alto verso il basso, con l'intento di schiacciare il nemico o sollecitarne il corpo abbastanza per ferirlo.
    Tecnica che sfrutta magari le distanze minime o un momento di "pausa" per prendere vantaggio.
    Consumo: 30

    Black Spirit Oni: Army Barage [Difensiva]

    Ampliando il proprio spirito e proiettando in avanti la mazza chiodata, Kiyo frappone una sorta di barriera spirituale con la propria arma, la quale si tinge del nero spirito dell'oni, con l'intenzione di bloccare sul nascere l'offensiva nemica ed evitare che la stessa possa intaccare l'arma o raggiungere il corpo della Oni. [A discrezione del master]

    Energia Rossa 3\3

    Black Spirit Oni: Giant Ancient Warrior [Potenziamento]
    Il corpo di Kiyo va ad ammantarsi della manifestazione spirituale, portando immediatamente il corpo a ricevere un boost sia in offesa che in difesa, rendendo Kiyo piu forte e resistenze rispetto a prima.
    Tale tecnica è una manifestazione del 50% del massimo potenziale.
    Consumo: 50
    Bonus: +20 Forza e Resistenza


    Black Spirit Oni: Scarlet Impact Shot (Offensiva)
    Kiyo va a spostare il peso del suo corpo su una delle gambe e ruotando su se stessa va a caricare tutte le energie in un colpo dall'alto verso il basso,
    La tecnica ha lo scopo non di allontanare il nemico, ma di sbatterlo con forza al suolo, cosi da ferirlo doppiamente sia con l'urto che con l'atterraggio al suolo
    Consumo: 50


    BlackSpirit Oni: Oni Infernal Burst (Offensiva)
    Kiyo raggiunge il nemico e mantenendo l'arma arretrata, va poi distendere completamente il braccio, concentrando all'interno della "testa" della mazza chiodata, il proprio spirito, portando a liberare l'energia nel momento dell'impatto.
    La tecnica è quindi pericolosa poichè sprigiona il proprio potenziale nel momento in cui il colpo va ad impattare sul nemico, potendo creare danni di entità molto alta, se non si è "pronti" [A discrezione del master]
    Consumo: 50
    Oni Chun: Demon Mountain Wall [Difensiva]

    Piegandosi sulle gambe e ovviamente sorreggendo il peso al massimo, Kiyo porta la mazza chiodata a posizionarsi in maniera obliqua, cosi da difendere il proprio corpo al massimo e provando anche ad avere un baricentro piu saldo, sfruttando una minor altezza ed un peso maggiore, sorreggendosi grazie alla propria stazza da Oni.

    Oni Chun: Demon Assault [Offensiva Suprema Gialla]

    Distendendo le gambe ed eseguendo un salto, Kiyo porta la mazza chiodata a ruotare insieme a lei e sfruttando la forza di gravità e richiamando il sangue del demone Oni, aumenta la propria forza fisica, abbattendosi con un colpo potentissimo verso il nemico, tecnica eseguibile principalmente in salto e che necessita di un area ampia.
    Consumo: 20
    Bonus: +10 Forza.


    Edited by Rhaegar Fourth - 19/5/2023, 12:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Lama della rovina: approvata
    Scudo del re: approvata
    Algo di Kamarov: approvata

    Passiva: potresti trasformarla nella possibilità di togliere l’ombra di un nemico a patto che questo sia un PNG oppure un PG in casi particolari (tornei, eventi, ecc) e che questo sia stato sconfitto oppure sia di più di due energie inferiori.
    Le ombre staccate vengono conservate all’interno dell’ utilizzatore.


    Poi i rimanenti effetti vanno applicati a delle tecniche successive ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Io la passiva l'ho interpretata SOLO per i png, è ovvio che non toglierei mai l'ombra ad un pg(a meno che in off l'avversario mi dice: tanto lo voglio cambiare)
    Comunque ho specificato l'effetto perchè l'ombra , una cosa immateriale.
    Ho aggiornato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    L’atto dell’ immettere l’anima in un altro corpo necessità di tecnica specifica dove vengono stabiliti i limiti di zombie per energia, ecc…

    Però l’atto del rubare l’ombra va bene.

    Approvata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Aggiornato e aggiunta la sacca contenitiva.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Tigris, propongo anche la tecnica di potenziamento delle ombre( Acquisibile ad Energia Gialla).

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Dominio delle ombre(Frutto Kage-Kage - Offensiva)
    Descrizione: Le ombre catturate da Viego, possono essere impiantate nel corpo di Viego stesso, potenziandone la forza e la Velocità.
    Ciò verrà palesato con un aumento della muscolatura(in base al quantitativo di ombre utilizzato).
    Il numero di ombre assimilabili saranno proporzionate al grado del fruttato.
    Costo: Variabile+Mantenimento
    Bonus. 10 Attacco+10 Velocità(per ogni grado energetico)


    Edited by ‡ Rhaegar Fourth ‡ - 24/3/2022, 09:47
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Approvata
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Tecniche per Energia Gialla (3 Tecniche per raggiungere le 7 totali)

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Doppleganger(Frutto Kage-Kage - Offensiva)
    Descrizione: L'ombra di Viego prende vita, divenendo una copia identica del proprio "padrone", con annessa arma.
    Essa sarà di un grado piu basso rispetto a Viego e si presenterà con occhi accesi di rosso, come due rubini, mentre l'arma sarà spettrale.
    Non è possibile infliggere danni a Yokai, poichè egli non ha una vera e propria consistenza(senza haki).
    Doppleganger possiede le medesime tecniche di Viego, (solo frutto)
    Se colpita dall'Haki, basteranno tre ferite di grado II, due ferite di grado III o una di grado IV per metterla fuori gioco fino alla successiva role.
    Costo: Variabile+Mantenimento

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Ombra Vivente (Frutto Kage-Kage - Difensivo)
    Descrizione: Viego e Doppleganger sono collegati, infatti per Viego è possibile cambiarsi di posto con la propria ombra.
    E' utilizzata principalmente quando il fruttato è in difficoltà, potendo quindi lasciare che il nemico attacchi, per poi spostarsi da un altra parte.
    Il problema di tale difesa è che sfrutta molta energia e quindi richiede un grande sforzo per il fruttato.
    Costo: 20

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Innesco D'ombra (Frutto Kage-Kage - Offensivo)
    Descrizione: Viego utilizza il frutto Kage Kage per modificare l'ombra, almeno una parte, potendo plasmarla in costrutti o forme a proprio piacimento, per questo egli sfrutta la lama per direzionare tale "creazione" o anche sezionarla in piu parti.(1\2\4\6\8)
    La creazione andrà quindi verso il nemico, per poi tentare di penetrare il corpo.
    Tale tecnica ha l'intenzione di "ferire", se pur non crei danni devastanti
    Raramente utilizzata per uccidere
    Le creazioni andranno ad avere vari nomi, in base a quanto saranno divise:
    Vergine d'ombra(1): Assume la forma di una donna, la quale avrà lunghi capelli ed un coltello nella mano destra, con una consistenza eterea, andando a correre verso l'obiettivo, per poi attaccarlo in vari modi(affondo, fendente)
    Costo: 20


    Edited by ‡ Rhaegar Fourth ‡ - 24/3/2022, 11:53
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Doppelganger: approvata ma devi rimuovere la parte delle tecniche fisiche, potrà usare solo tecniche d'ombra.
    Se colpita dall'Haki, basteranno tre ferite di grado II, due ferite di grado III o una di grado IV per metterla fuori gioco fino alla successiva role.

    Ombra vivente: approvata ma pur essendo veloce, non potrà essere usata per schivare attacchi a bruciapelo da breve distanza, ad esempio.

    Innesco D'ombra: ogni variante deve essere creata come apposita tecnica
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    AGGIORNATA
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Approvate le prime due, Vergine d'ombra può fare un attacco (che sia esso fendente, affondo, ecc.) giusto?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Sisi solo 1
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    approvata
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Poichè mi manca solo una giocata per il passaggio a verde, propongo lo stile speciale, basato sulle due spade.

    CITAZIONE
    Stile Speciale: Nitoryu No Kenbu (Danza delle spade)
    Lo stile Kenbu di Viego sfrutta due spade, portate una nella mano destra e una nella mano sinistra, posizionate con un impugnatura rovesciata e dritta, alternando quindi una semi guardia alta e bassa.
    Questo stile permette una versatilità tale da poter spaziare con attacchi di pura potenza, ad alta eseguibilità che sfruttano la velocità, oppure tecniche che sfruttano lo spirito dello spadaccino, ma la particolarità è che l'esecuzione porta ad un surriscaldamento delle lame, le quali avranno una temperatura pari a 100 gradi.
    Prendo il nome di "danza", poichè l'impugnatura, varia dopo ogni attacco, non dando punti di riferimento al nemico, il quale vedrà la lama danzare, attimo dopo attimo.

    FrankCastle1987

    Edited by ‡ Rhaegar Fourth ‡ - 16/4/2022, 22:00
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Mi sembra uno stile normale ad essere sincero. Sicuro di volere questo tipo di stile?
     
    .
89 replies since 7/3/2022, 16:36   1385 views
  Share  
.