La Metropoli dell'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Non c'era trappola, non c'era inganno, Viego spinse il bottone e la porta si aprì meccanicamente scivolando verso l'interno e rivelando una specie di laboratorio...

    Libreria ricoprivano le tre mura ed al centro della stanza c'era un cilindro coperto di liquido dentro al quale galleggiava un frutto del diavolo, non sembravano esserci allarmi e poteva tranquillamente prenderlo tagliando il cilindro.

    Frutto del diavolo ricevuto con il bonus, sarebbe quello del leone di Nemea se non ricordo male.


    Nella stanza vi erano tomi e tomi ma nulla che sembrasse segreto... erano libri acquistabili in una normale e ben fornita libreria ed i "progetti", qualunque essi fossero, non erano lì.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    [Fssshhh] la porta che si apre meccanicamente, un laboratorio quello in cui il nostro fruttato kage kage fa il suo ingresso, un respiro, che sa di ansia, di paura, per poi ritrovarsi all'interno di una stanza piena di libri, in una libreria, che ricopre completamente le mura, incorniciando un cilindro, con all'interno un frutto del diavolo, privo di allarmi, privo di qualunque cosa che ci si aspetterebbe attendesse eventuali intrusi, ma Viego [SWING] farebbe un taglio velocissimo, lasciando che il vetro si sbricioli e la sua mano possa prelevare quel frutto.

    Luminoso, piu di ogni frutto, perfino il goro goro sarebbe nulla dinanzi a quello che è il dono del diavolo, che ha dinanzi a se, portandolo a ruotare in mano e notandone i lineamenti

    Uno frutto Zoan..

    Sospira, non perchè non lo volesse, ma perchè è la prima volta che ne vede uno, l'arumajiro di Orion non lo ha visto con i suoi occhi nella forma fruttifera, ma solo sul suo compare, che ora sarebbe alla nave, ma i suoi poteri, sono ancora nascosti

    E' ora di andare

    Quelle parole, prima di giungere all'esterno della sala, dinanzi al gigantesco figuro da poco abbattuto, uno sguardo e poi l'attenzione sulla porta, tagliata, ma non completamente divelta e per questo, le gambe si muovono, i pugni all'indietro, lo sguardo fermo e a contatto con la zona dei cardini della porta, le gambe faranno lavori differenti, con la sinistra che [SWING!] va ad affilarsi e creare una coltre spirituale, cosi che sulla zona si abbatta proprio un Rankyaku, che dovrebbe trapassare la parete e far cadere l'anta della porta, cosi da liberare il portone per metà, mentre la gemella sarebbe utile a stabilizzarne la caduta, una volta disceso.

    [Energia 619- Ombra 20+ Haki 30+ Rankyaku 50 =519]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il frutto preso, il portone divelto ma improvvisamente, e non per sua colpa, un allarme incominciò a suonare all'interno del palazzo.

    Nulla centrava il suo attacco alla porta, era sicuramente stata "colpa" di Shirokami al piano superiore o di qualcun altro.

    Un forte rumore si diffuse nel palazzo ed iniziò a far contare i secondi a Viego... cosa avrebbe fatto il rivoluzionario? L'altro comandante era forte ma aveva potuto percepire la forza della segretaria del sindaco e non gli era inferiore per nulla... anzi.


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Il gigante poteva uscire, ora che la porta era completamente divelta e lo spazio per uscire libero, avrebbe trovato la luce? non era dato saperlo, eppure [Wooooooooooooo!]un allarme iniziò a suonare, inondando la sala dove Viego si trovava, ma non proveniva da lì, ma da un altra zona, quella superiore, li dove si dovrebbe trovare

    Comandante

    Appunto, il pensiero va a colui che ha scelto i piani superiori, le sue parole ronzano nella testa, in caso di difficoltá bisognava scappare e per questo altri sarebbero andati via, ma Viego no.

    Usare ancora le rokushiki? non poteva, sarebbe giunto prosciugato dalla zona, eppure eccolo fare la strada a ritroso e ritrovarsi nelle cucine e da lì? La ricerca di scale per la zona superiore, i piani ove il comandante era situato, di certo non lo avrebbe lasciato solo

    CITAZIONE
    Energia Viola
    Forza 52
    Destrezza 50
    Costituzione 42
    Stamina 510
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Viego incominciò a correre verso il comandante: il suo cuore pulsava ma non era spaventato, era stato a contatto con la morte più volte e non aveva più timore di perderla.

    Il combattimento con il re di Alabasta, quello che lo aveva reso un regicida, gli aveva strappato via un braccio che si era salvato unicamente grazie a Von Braun ed il Leader Anarchico aveva rischiato di eliminarlo...

    Mentre correva sentiva diverse esplosioni e, quando finalmente si ritrovò in soggiorno, vide dinanzi a lui il lupo a quattro zampe, i denti scoperti ed il pelo insanguinato e dinanzi a lui, ancora sulla scalinata che portava al piano superiore, la segretaria.

    Scusami Viego, mi hanno trovato.

    Il lupo perdeva copioso sangue dalla fronte ed il suo pelo andava man mano ricoprendosi di liquido purpureo... il visone lo osservò muto come a chiedergli "lo hai trovato?".

    La segretaria era lì, coperta di polvere ma totalmente illesa e li osservava con il fuoco negli occhi.

    P... portatemi con voi!

    Il sindaco corse sulle scale superando la segretaria e lanciandosi verso Viego, era a pochi passi da lei e lacrime scorrevano...

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    [Tap-Tap-Tap] gli occhi vanno ovviamente a seguire ogni gradino, quello che era un percorso facile, viene pian piano quasi ad allungarsi, interminabile e che rivela come la situazione sia andata pian piano a "complicarsi" proprio perchè le esplosioni non rallentano viego, ma lo rendono decisamente meno "ottimista" riguardo la situazione del suo parigradi, nonchè comandante.

    Esplosioni su esplosioni, l' ingresso nella sala del soggiorno, pochi passi ed ecco il lupo a quattro zampe, denti scoperti, sangue sul pelo ed infine, colei che dinanzi al duo se ne stava a fare la guardia, nervosa e sicuramente non felice di come i due intrusi fossero li presenti.

    La voce della sindaca, quel grido di speranza, il gesto e palese richiesta d'aiuto, a cui Viego non verrebbe meno, andando ad ampliare le braccia e provando a prendere colei che si era gettata verso di lui, volendola proteggere, sotto viego però non ci sarebbe piu Yokai, il comandante rivoluzionario darebbe le spalle alla figura della segretaria, ma al ruotare del fruttato kage kage, la sua ombra sarebbe già partita in direzione della propria "avversaria"

    CITAZIONE
    Comandante dell'ombra [Tecnica Suprema Gialla: Offensiva]
    Descrizione: Viego utilizza il frutto Kage Kage per modificare l'ombra, almeno una parte, potendo plasmarla in costrutti o forme a proprio piacimento, per questo egli sfrutta la lama per direzionare tale "creazione" o anche sezionarla in piu parti.
    Ricevendo un aumento in termini offensivi (+15 Attacco)
    La creazione andrà quindi verso il nemico, tentando di penetrare il corpo.
    Tale tecnica ha l'intenzione di "ferire", se pur non crei danni devastanti
    Le creazioni potranno avere varie forme, spaziando da coltelli, shuriken,animali semplici(pipistrelli) o anche figure umanoidi.
    (NON E POSSIBILE CREARE DEMONI,ONI,FIGURE MITOLOGICHE)
    Per ogni x creazioni, la loro Forza sarà 1/x rispetto la Forza originale
    Costo: 20
    Bonus:+15 Forza

    Taciturno è quel prolungamento, la sua mole muta, i suoi occhi splendono come carboni ardenti, il volto si scava, lunghi capelli ora prendono il posto della capigliatura del Regicida, la lama va a mutare e con essa lunghezza e filo, che pare decisamente piu piccola, ma molto piu "pericolosa" ed unica, rispetto all'originale.

    [Gwaaaaaaa] Emula un urlo, non ve suono, non ve alcuna possibilità di riprodurne uno, non avendo corde vocali, eppure quell'arma bianca tenterà di affondare in pieno volto alla segretaria, provando a squarciarne il viso e ferirla gravemente.
    Un attacco per temporeggiare, per prendere tempo, ma anche per non mostrare Viego,la segretaria e Shirokami, intenti a scappar via e ritornare verso le cucine e poi le fogne, perchè è da li che andranno via, guidati dal mink.

    CITAZIONE
    Energia Viola
    Forza 52+15=77
    Destrezza 50
    Costituzione 42
    Stamina 510->490
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Viego ebbe la medesima idea di Shirokami ed ambedue afferrarono la sindaca portandola con loro.

    Il lupo portò la mano in una bisaccia che portava alla vita ed aprì una boccetta piena d'acqua verso la nemica usando al contempo l'elektro e separando loro dalla segretaria impegnata con l'ombra di Viego.

    Il sindaco continuò a correre, lacrime che continuavano a scendere.

    Dobbiamo muoverci o ci troverà, portatemi dai vostri capi.

    Viego sentì la sua ombra muoversi ma non riuscire a portare danno.

    Viego, avverti l'armata.
    Andremmo a Jaya, tranquillo. Ho un eternal pose per le Sabaody, potrai andarci dopo aver assicurato la sua salvezza.


    Il lupo, gli tese un Eternal Pose per l'Arcipelago Sabaody mentre Viego sentiva come in un colpo la segretaria distruggeva l'ombra di Viego.

    Ma era troppo tardi, erano ormai nelle fognature, erano ormai lontani...

    Gli uomini di Viego avrebbero preparato la nave ed il trio sarebbe stato libero di salpare verso Jaya.



    CITAZIONE
    Ultimo post e poi si chiude la role.

    Se dovessi volere potresti andare a Jaya con Shirokami ed il sindaco (ti avverto, sarà una role difficile) oppure puoi proseguire verso Sabaody e lasciare il lupo da solo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Quelle parole, quelle idee, tutto quello che Viego si era ritrovato ad affrontare nella sua scalata, tutto svanisce, percependo Yokai andare a vuoto e sopratutto non portare alcun danno.
    Il fare di Shirokami dava un chiaro messaggio, una chiara informazione, Yokai sarebbe svanito e [Bluuuup] si sarebbe ricollegato alle gambe di Viego, riapparendo e facendo un cenno, anche se parzialmente distrutto in piu punti, dovendo poi [Sfush] svanire nel nulla

    Bravo fedele amico

    Avere Yokai era qualcosa che Viego non aveva mai dato per scontato, nella rotta maggiore lo aveva sempre sacrificato, chi sa se l'ombra soffrisse o meno, mentre le parole dell'altro comandante, risuonarono e immediatamente toccherebbero le corde del Kage User, portandolo subito a

    [Click] prelevare il lumacofono
    Alovedra, qui Viego
    Dove eri finito, capitano? la voce di Evelynn squillò, mentre erano appena entrati nelle fogne, dando precedenza a Shirokami e alla sindaca
    Preparate la nave, si parte..
    Abbiamo una meta?
    L'eternal pose in mano, gli occhi fissi sullo stesso
    Rotta verso Jaya, dobbiamo salvare una vita..
    Erano ormai lontani, mentre [Click] Evelynn avrebbe attaccato il lumacofono e lasciato che tutto venisse organizzato al meglio, poichè all'arrivo del trio, l' Alovedra sarebbe stata pronta per salpare, verso l'isola dei pirati.
     
    .
67 replies since 26/3/2024, 10:18   564 views
  Share  
.