Agli Ordini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    Polv


    DRAKE ARASAKA
    Gli occhi del fato si aprono ancora una volta sul giovane Drake che da poco arruolato ha portato a compimento il suo primo incarico, non di certo una gran cosa, fermare un ubriaco aggressivo non è di certo una delle migliori cose, anche se da qualche parte doveva pur sempre cominciare. Ed eccolo li, che passeggia tra le strade della capitale di quel regno, intento ad osservare la zona ed i suoi abitanti, da quel che ha potuto comprendere l'isola è nelle mani dei ricchi e quindi il compito di molti Marine é salvaguardare l'incolumità di questi pomposi cittadini. Mani in tasta e sorriso sul volto di chi ha la mente leggera si appresta ad avvicinarsi alla base della marina a cui ha fatto riferimento, non vorrebbe dare di certo l'impressione di essere uno scansa fatiche
    Parlato Drake Pensato Drake
    SCHEDA RAZZA: Umano ETÀ: 19 FAZIONE: Marine CLASSE: Marziale
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline




    La nuova giornata era iniziata per il neo marine, e almeno da questo inizio, sembrava meno caotica di quella in cui era stato inghiottito al suo arrivo, e quindi con una testa più leggera, si ripresenta al presidio.

    AL suo arrivo può notare come anche la caserma sia abbastanza tranquilla, come in un normale giorno operativo in una stazione di polizia, fra persone che si passano scartoffie, altre che ripassano piani e strategie e anche i più pratici, come i Marines che non saltano il proprio allenamento mattutino nel cortile messo a disposizione dalla polizia di Goa per il Governo Mondiale.

    Ed è proprio in questo cortile che la giornata del nostro Drake inizierà a farsi più turbolenta, dato che il Sergente Pick, lo stesso che gli aveva affidato la prima missione, notandolo gironzolare, lo chiamò a se con tanto di gesto dell'indice che si apre e chiude.

    Drake vieni qui!

    Al ragazzo non restava fare altro che obbedire e avvicinarsi al superiore, Pick sembrava avere un temperamento niente male ed era meglio non farlo aspettare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    DRAKE ARASAKA
    Un'aria molto riladsata quella del giovane che quasi come se fosse immerso nei suoi pensieri, entrò all'interno della base mantenendo le mani dietro la nuca e i gomiti alti posando lo sguardo sulla parte alta della struttura, niente di particolare quando improvvisamente alle sue orecchie arriva una voce quasi familiare che chiama il ragazzo, immediatamente il sorriso svanisce girando il capo verso quel richiamo, riesce a vedere il volto di Pick e nuovamente riappare il sorriso in volto lasciando cadere le braccia nuovamente al loro posto. Sentendo quel tono duro e fermo il giovane si avvicinò senza dire nulla aspettando di ricevere un probabile ordine dall'uomo
    Parlato Drake Pensato Drake
    SCHEDA RAZZA: Umano ETÀ: 19 FAZIONE: Marine CLASSE: Marziale
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline




    Il Sergente sembrò non apprezzare il gironzolare sciallo del ragazzo, ma per questa volta si trattenne lasciandosi scappare solo una smorfia di quasi disgusto.

    Visto che sei senza far nulla. Oggi andrai di pattuglia con due reclute.

    Il sergente si fermò un attimo perchè con la coda dell'occhio aveva notato qualcosa che non andava e inizio a strillare,

    MUOVETEVI MEGLIO POLTRONI!

    Poi si rigirò di nuovo verso Drake.

    Sarà la tua prima volta da superiore di grado, quindi mi aspetto che tu guidi i due nuovi come si deve!

    Un altro attimo di sosta.

    Dovrete pattugliare la zona del bastione 4 vicino al Grey Terminal, tenete gli occhi aperti perchè quelle zone sono poco tranquille.
    Adesso vai e preparati, le due reclute ti aspetteranno fra 10 minuti all'ingresso della caserma.


    Una nuova missione era quindi stata affidata a Drake, e questa volta era lui il "capo" dato il suo grado di Secondo Ufficiale. Al giovane ora non restava altro che prepararsi e andare ad incontrare le due nuove reclute.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    DRAKE ARASAKA
    Dopo aver sentito la durezza dell'uomo si diede una parvenza di ordine tenendo le braccia ben distese lungo i fianchi come un buon Marine, prestò attenzione alle parole del suo interlocutore, tanto che alla parola superiore scomparve sul volto quel sorriso sornione, incredulo. Non poteva credere alle sue orecchie, possibile che un novizio facesse già il capo di due subordinati? Eeeeehhh?!? Io capo di due Marine? Ma è sicuro?
    il volto dell'uomo non traspariva alcuna emozione, i suoi occhi erano puntati sul ragazzo, quel tipo di sguardo che non avrebbe accettato un rifiuto. Sbuffo il bianco capelluto con una smorfia incredula sul volto, prima d'ora non era mai stato a capo di nulla. E va bene, incontrerò le reclute e faremo ciò che mi ordina ripresentando nuovamente quel sorriso quasi da fuori di testa, ripose le mani in tasca e ricevuti gli ordini si apprestò ad uscire all'esterno della base appoggiando schiena e piede destro ai muri esterni del posto Mi toccherà fare da balia a due novizi, speriamo ci sappiano fare se dovesse capitare qualcosa pensava guardando il cielo
    Parlato Drake Pensato Drake
    SCHEDA RAZZA: Umano ETÀ: 19 FAZIONE: Marine CLASSE: Marziale
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline




    Quando Drake avrebbe terminato i preparativi, avrebbe potuto incontrare le due nuove reclute al di fuori del presidio, già pronte ad aspettarle.

    Le reclute erano una ragazza ed un ragazzo, a guardarli Drake avrebbe potuto dedurre che avessero all'incirca la sua età. La ragazza sembrava più vivace e incline al dialogo, ed infatti appena vide Drake uscire dal portone principale, si presentò subito.

    Secondo ufficiale Araka? Piacere di conoscerla, io sono Pam!

    La ragazza indossava la classica divisa da Marine, e la cosa che saltava all'occhio, era la lunga capigliatura bionda legata in una coda di cavallo tenuta sotto il classico cappellino della marina.

    Il ragazzo invece sembrava più restio, o quanto meno più serio e ligio alle regole, dato che a differenza della ragazza aveva accolto Drake con il classico saluto militare.

    Piacere Secondo Ufficiale, io sono Lori

    Il ragazzo era anche esso vestito con la classica divisa da Marina, e un segno distintivo era una cicatrice orizzontale sul naso.

    Qual'è la nostra missione Secondo ufficiale?

    Drake doveva quindi ragguagliare i due sul loro incarico, anche se a dir la verità il Sergente non era stato molto dettagliato, ma poteva riferire le stesse cose il suo superiore gli aveva detto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    div< style="width: 500px; height: auto; background-color: #090909; border-right: 7px solid #13342c; border-left: 7px solid #13342c; padding: 7px; border-radius: 10px">
    DRAKE ARASAKA
    Mentre era per fatti suoi aspettando le due reclute sentì un avvicinarsi di passi, si girò di scatto e aspettò che le due figure si avvicinassero nel caso fossero loro quando uno dei due, la ragazza, si presentò davanti a lui. Sorrise il giovane Drake vedendo l'apertura nella ragazza nel presentarsi con un certo tono. Non si presentò siccome sapeva già il suo cognome, subito dopo l'altro un ragazzo che sembrava quasi tutto d'un pezzo per essere così giovane. Drake si spostò dal muro con le mani in tasca, si avvicinò alla giovane ragazza spalancando gli occhi avvicinandosi al suo volto, passò qualche secondo e come se nulla fosse le girò intorno ritornando al punto di prima Sono belli i tuoi capelli, ma per la treccia non ci siamo disse ridendosela I capelli così lubghi sono pericolosi in battaglia, ma sono belli poi si avvicinò all'altro ragazzo facendo un giro anche intorno a lui senza dire alcuna parola. Mi state bene! Siete pronti? Potrebbe essere facile e difficile questa giornata, cercate di non farvi malecome stesse parlando a dei bambini La nostra missione é quella di pattugliare il bastione 4 che si trova accanto al Grey Terminal, beh diciamo che il Grey non é un posto per vacanze, anzi da quel che ho sentito é un posto con gente parecchio cattivella, quindi vedete di non farvi aaaammazzaaaareeee!! disse a voce alta con sguardo maligno Hehehehe tranquilli bimbi che non vi permetterò di morire così giovaniridendo per poi portare le mani dietro al capo
    Parlato Drake Pensato Drake
    SCHEDA RAZZA: Umano ETÀ: 19 FAZIONE: Marine CLASSE: Marziale
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    294

    Status
    Offline




    Le parole di Drake arrivarono alla ragazza, che reagì in modo confuso.+

    Ah si beh ecco io...

    Il suo tentare una risposta era quasi carino, ma la ragazza venne interrotta da Lori. che aggiunse un commento sulla loro missione.

    Il grey terminal? Ci sono stato durante il primo allenamento delle reclute e non era un posto simpatico.

    I dubbi sul Grey Terminal erano fondati, ma per il momento i tre ragazzi della marina non dovevano preoccuparsi di questo dato che erano comunque all'interno della città di Goa.

    Con Drake che guidava la "spedizione", durante il tragitto, Pam iniziò a dialogare, era decisamente una ragazza dal carattere curioso.

    Secondo Ufficiale, è da molto che è nella Marina? Ecco quando l'ho vista mi è sembrato molto strano che un ragazzo cosi giovane avesse già ricevuto un grado...ovviamente non dico questo in maniera cattiva!

    A quanto pare anche il ragazzo Lori sembrava essere curioso.

    Quale è stata la sua motivazione per entrare in Marina, Secondo ufficiale?

    Drake quindi poteva passare il tempo di quella camminata rispondendo ai due ragazzi, e magari, porre qualche domanda anche a loro due.
     
    .
7 replies since 31/12/2023, 17:58   84 views
  Share  
.