One Piece TCG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    ti giuro che ci ho provato con i mobile di OP ma non riesco proprio a trovarmici, però aspetto dream pointer che mi ricorda un sacco 7DS

    Edit.
    Stavo rispondendo a tigris che mi dice che gioca al mobile e poi cancella il post, maledetto ahahah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Séretur @ 4/4/2024, 17:36) 
    ti giuro che ci ho provato con i mobile di OP ma non riesco proprio a trovarmici, però aspetto dream pointer che mi ricorda un sacco 7DS

    Edit.
    Stavo rispondendo a tigris che mi dice che gioca al mobile e poi cancella il post, maledetto ahahah

    Ho risposto nel topic nuovo che hai aperto :usop:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    :usop: :usop:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Séretur @ 4/4/2024, 17:31) 
    CITAZIONE (Polv @ 4/4/2024, 17:28) 
    Spero in un futuro in cui ci sia un'applicazione adatta tipo Yu gi oh master duel. Onestamente ora come ora non posso permettermi di collezionare carte, quindi spero in una versione digitale.

    Eh quello me l'accollerei, è praticamente un gacha eh, però almeno si riusciva a farmicchiare qualcosa.

    Non so adesso come funzioni, però ricordo che le ricompense erano tante, e riuscivi a farte un 2-3 mazzi competivi per scalare le ranked. Onostamente un bel gioco come quello però per One Piece ci starebbe
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    Ho smesso di fare la lotta per anche solo trovare i pacchetti con le carte dei pokemon... Mi basta così.. Poi le carte non so tanto belle o almeno la maggior parte di esse..

    Ho solo il mazzo pre-release di kaido sigillato e due promo di Luffy Re dei Pirati mi pare p-043.

    Volevo collezionare le 4 carte taglia di kid, luffy, kaido e doflamingo ma sono schizzate, non ho 200€ da buttare..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (James Murray™ @ 4/4/2024, 23:08) 
    Ho smesso di fare la lotta per anche solo trovare i pacchetti con le carte dei pokemon... Mi basta così.. Poi le carte non so tanto belle o almeno la maggior parte di esse..

    Ho solo il mazzo pre-release di kaido sigillato e due promo di Luffy Re dei Pirati mi pare p-043.

    Volevo collezionare le 4 carte taglia di kid, luffy, kaido e doflamingo ma sono schizzate, non ho 200€ da buttare..

    Sulla bellezza sono d’accordo con te, totalmente
     
    .
20 replies since 4/4/2024, 16:07   113 views
  Share  
.