Tecniche Gray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Tecniche Gray:

    Trasformazione: Tramite un attimo di concentrazione, sarà possibile mutare il proprio aspetto tramite il potere del frutto del diavolo assumendo le caratteristiche dello Zoo Zoo ingerito. Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciononostante non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina. Nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco, ricoprono le braccia completamente e il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con tanto di becco e si ricopre di fiamme. Entrambe le forme donano possibilità di volare per 1 turno + 1 ad ogni grado energetico
    partendo da energia bianca durante combattimenti (e senza limiti off fight).
    Costo: 10
    Forma Completa: +20 a destrezza e forza
    Forma Ibrida: +15 a destrezza e forza

    Passiva: In qualsiasi forma il fruttato si trovi, ogni volta che subisce una ferita le fiamme azzurre si presenteranno in contemporanea andando a rigenerare in parte o totalmente il danno impedendo all'utilizzatore di morire fino a che avrà energie in corpo. Ogni ferita subita, eccezion fatta per quelle di grado IV, per quanto il dolore non sarà mai diminuito, verrà ridotta di 1 grado facendo svanire o rendendo meno grave la ferita. Questo si applicherà senza limiti su qualsiasi ferita solamente la prima volta che questa verrà inflitta e -tramite questo effetto- non potrà diminuire passivamente di più gradi (sempre massimo di 1 grado a ferita di passiva). Per curare ulteriormente le ferite, bisognerà utilizzare l'apposita tecnica di guarigione. Se sotto l'effetto del mare o dell'agalmatolite, nel momento in cui i poteri del frutto torneranno la passiva si attiverà su tutte le ferite precedentemente ricevute.

    Rigenerazione: Come la fenice risorge dalle sue ceneri, il possessore del frutto Avis Avis modello Fenice può utilizzare le sue fiamme per bruciare le proprie ferite -in parte o completamente. Quando una ferita si crea sul suo corpo, se fosse troppo grave per rigenerarsi in modo passivo, potrà mantenere -o creare successivamente- il fuoco azzurro per rigenerarla ulteriormente fino a chiuderla completamente come se non fosse mai esistita facendo svanire il dolore assieme al danno. Nel caso la fiamma venga utilizzata su altri individui, questa curerà in maniera estremamente minore rispetto a quando viene adoperata sul corpo dell'utilizzatore.
    Tecnica: Variabile
    Costo: 10 ferita grado I, 10 per abbassare di 1 livello una grado II, 20 per abbassare di 1 livello una grado III e 30 per abbassare di 1 livello una grado IV, 20 ferita grado I, 20 per abbassare di 1 livello una grado II, 40 per abbassare di 1 livello una grado III e 60 per abbassare di 1 livello una grado IV se adoperate su un'altra persona

    Savage style: All-in: Letale tecnica ad una spada che si basa sullo Iaido, l’abilità di attaccare simultaneamente all’estrazione della lama. Lo spadaccino afferra l’elsa della katana, mentre carica tutta la propria energia potenziale negli arti inferiori. All’apice del caricamento, rilascia la forza accumulata in uno scatto rapido e preciso verso il proprio avversario. Al contempo va a estrarre la spada, menando un fendente tanto preciso quanto letale. Al termine della tecnica può rinfoderare la katana o meno. Questo colpo è il culmine della sua abilità e il perfetto connubio tra potenza e maestria, tale che l’avversario, se non adeguatamente preparato, vedrà lo spadaccino sparire e ricomparire alle sue spalle (+ 15 destrezza x tecnica suprema).
    Costo: 30

    Savage style: Crescent Moon: Variante del Rankyaku, lanciata però tramite la propria spada. Muovendo rapidamente la lama orizzontalmente e compiendo un movimento circolare di 180°, farà partire un colpo metafisico. Questo avrà la forma di una mezzaluna in espansione che trancerà nettamente qualsiasi ostacolo dovesse incontrare (+20 Forza x tecnica suprema)
    Costo: 50

    Savage Style: Dice Roll: lo spadaccino sfrutta la sua rapidità per portare un attacco veloce e imprevedibile. Avanzando e ruotando su sé stesso, potrà menare una serie di fendenti verso l’avversario (massimo 5), in maniera apparentemente casuale, colpendo diverse parti del corpo o in alternativa diversi nemici che dovranno tuttavia necessariamente essere a breve distanza dallo spadaccino (Danno/numero fendenti)
    Costo: 20

    Savage Style: Two Pairs: lo spadaccino sfrutta la sua abilità con la katana per attuare una rapida difesa in caso di attacco nemico. Con la lama sguainata o estraendola dal fodero, potrà intercettare con movimenti rapidi e precisi i colpi del nemico, sia che vengano portati in corpo a corpo oppure dalla distanza (proiettili etc.). In tal modo potrà deviare gli attacchi che sta per subire ed evitare in questo modo di ricevere pericolosi danni (a discrezione del master).
    Costo: 20

    Savage Style: Russian Roulette: sfruttando le ali e lanciandosi in volo, il fruttato si getta in picchiata contro l’avversario, ruotando su sé stesso. In tal modo, raggiunta una notevole accelerazione centrifuga, va a menare un rapido fendente. Questo sarà accelerato e potenziato dalla rotazione che allo stesso tempo lo renderà imprevedibile . Con questa tecnica si potranno colpire anche più nemici contemporaneamente (numero massimo legato al grado energetico), purché siano a distanza ravvicinata tra loro (danno/numero fendenti).
    Costo: 20


    Savage Style: XXX: Grazie all’intenso allenamento avuto in gioventù non ha solamente potuto imparare le famigerate Sei Tecniche, ma è riuscito a creare delle varianti di esse. In particolare, è riuscito a sfruttare una variante del Tekkai per indurire solo determinate parti del corpo, potendo quindi muoversi e usare il resto. Sfruttando questa sua abilità, può rafforzare le ali (solo in forma ibrida o animale) rendendole resistenti quanto il ferro. In questo modo le potrà usare come uno scudo per difendersi dagli attacchi nemici e al contempo però potrà superare il vincolo dell’immobilità usando le gambe per muoversi (+20 Costituzione x suprema).
    Costo: 50


    Soru: Il Soru è una tecnica che permette di spostarsi ad una velocità tale da diventare impercettibili, usata sia per evitare attacchi sia per infliggerne danni ai propri avversari utilizzando la tecnica per preparare un successivo attacco.
    Essa sfrutta la potenza delle gambe: il principio alla base è quello di calciare la terra almeno dieci volte in un secondo.
    Lo spostamento è effettuabile soltanto con TUTTO il corpo (+15 Destrezza x suprema).
    Costo: 30

    Kami-e: Questa tecnica permette, tramite la concentrazione, di rendere il corpo più flessibile ed in questo modo contorcersi per evitare gli attacchi nemici oppure nascondersi con facilità in spazi ristretti.
    A differenza del Soru, il Kami-e non aumenta la velocità e la tecnica si rompe una volta che si porta un attacco/schivata effettuata-tentata.
    Costo: 30

    Geppo: Il Geppo è una tecnica che rende in grado di saltare a mezz'aria, e di percorrere anche grandi distanze sospesi in aria.
    Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza e velocità, rilasciando energia nell'aria per restare sospesi nel vuoto.
    Questa tecnica ha un costo di mantenimento in quanto ogni turno nel quale si mantiene in aria prevede l'emissione di energia.
    Costo: 30 - mantenimento

    Rankyaku: Rankyaku è una tecnica che permette calciando l'aria con grande potenza di creare una "lama" di vento falciforme in grado di tagliare a pezzi anche oggetti molto resistenti generata da un calcio.
    La tecnica in questione indica un normale fendente energetico che potrà avere i colori più disparati ma, una volta appresa la tecnica base, potranno essere create delle varianti dalle forme differenti e gli effetti variabili, ad esempio creando un Ranyaku lanciabile da un'arma da taglio.
    Costo: 50

    Shigan: Lo Shigan è una tecnica con la quale l'utilizzatore spinge un dito contro un bersaglio ad alta velocità e con gran forza, lasciando una ferita simile al foro di un proiettile. Questo, infatti, permette di essere potenzialmente letali, in quanto non ci si aspetterebbe mai che un dito possa fare tutto questo, no? Velocità e forza sono le parole chiave per questa tecnica tanto banale, quanto letale.
    La tecnica in questione indica una normale penetrazione di un corpo avvenuta con l'indice ed il medio di una mano ma, una volta appresa la tecnica base, potranno essere create delle varianti dalle forme differenti e gli effetti variabili ad esempio creando uno Shigan adoperabile utilizzando la punta di un'arma da taglio.
    Costo: 50

    Tekkai: Il Tekkai è una tecnica con cui i muscoli vengono induriti fino a renderli duri come l'acciaio, con l'obiettivo di annullare il danno inflitto dagli avversari. Durante l'uso del Tekkai non ci si può muovere proprio a causa dell'indurimento dei muscoli.
    Lame, cannonate e similari avranno sempre meno effetto sul corpo dell'utilizzatore, anche se è sempre di carne ed ossa ed un'alta temperatura, un colpo troppo potente, ecc... porta alla rottura della tecnica e problemi a susseguirsi! Il corpo diventa resistente quasi quanto il ferro. Protegge in modo da rendere più deboli/molto più deboli/inutili dagli attacchi di nemici con uno o più livelli inferiore; protegge in parte dai colpi di livelli pari; e molto poco contro livelli maggiori (+20 Costituzione x suprema).
    Costo: 50 +25 di mantenimento per i turni successivi di utilizzo continuo

    Savage Style: Blackjack: Il fruttato, in forma ibrida, completa umana, si scaglia contro l'avversario colpendolo con poderoso calcio, che a contatto rilascerà una devastante onda d'urto mista alle fiamme della fenice con l'obiettivo di scagliare l'avversario a diversi metri di distanza (valutare sempre in on). La tecnica può essere usata anche contro oggetti piuttosto grandi per respingerli o distruggerli.
    Costo: 30
    Bonus: + 15 forza

    Savage Style: Luckz Seven: Il fruttato concentra le fiamme azzurre di cui è padrone creando un globo di fuoco, dopo di che lo rilascia verso l'avversario dove, una volta a contatto, crea un'onda d'urto causata dalle proprietà della sfera che, tenendo conto dell'energia dell'oppositore, potrebbe scagliarlo diversi metri all'indietro oltre che poterlo ferire gravemente grazie alla devastante forza d'impatto.
    Questa tecnica potrà essere utilizzata in tutte le forme e nel caso della forma animale sarà possibile scagliare il globo direttamente dalla propria bocca.
    Costo: variabile

    Tecniche Nero:

    Electro
    L’Electro è lo speciale stile di combattimento esclusivo dei Visoni. Coloro che sono in grado di utilizzarlo sono capaci di generare dell’elettricità dal proprio corpo e di incanalarla nella parte dello stesso che più desiderano. L’elettricità potrà anche essere trasmessa alle armi, così come ad altri conduttori. Nonostante siano in grado di produrre elettricità non sono immuni da quella generata da fonti esterne.

    Black Fang
    Nero tenta di colpire l'obiettivo con un affondo di mano che unisce velocità e potenza, sfruttando gli artigli acuminati come fossero lame per infliggere ulteriori danni. Oltre al danno da botta potrà causare, nel caso il bersaglio non sia abbastanza resistente, anche danni da taglio.
    Costo: 10

    Black Body
    Nero concentra le proprie energie su una parte del suo corpo, o sulla totalità di esso, andando ad irrigidire i muscoli irrorandoli di elettricità. In questo modo potrà aumentare drasticamente la propria resistenza e poter incassare i colpi avversari con maggiore efficienza, riducendo di conseguenza di danni subiti. La tecnica non potrà difendere Nero dai colpi portai con armi taglienti quali spade, etc.
    Costo: 20

    Black Thunderbolt
    Nero va a generare dell’elettricità dal proprio corpo, andando irrorare una parte dello stesso con un alto voltaggio. L’elettricità potrà essere trasmessa sia tramite contatto diretto con un bersaglio, sia tramite conduzione. Se ad essere colpito sarà un essere vivente subirà gli effetti di una scarica elettrica, ritrovandosi con una leggera paralisi o con difficoltà di movimento (a discrezione del master).
    Costo: 30

    Black Vortex: Negli anni, il giovane mezzo-visone non ha solo imparato a tirare qualche pugno, ma si è specializzato anche in prese e combinazioni. In particolare, portandosi alle spalle del nemico, potrà cingerlo in un abbraccio serrato, tale da impedirgli di muoversi. Non è finita qui, poiché questa è solo la preparazione a quello che verrà. Infatti, dopo averlo bloccato, lo solleva di peso, andando a compiere una proiezione all’indietro. In sostanza va a sollevare l'avversario e gettandosi all'indietro, piegando il più possibile la schiena e le ginocchia. Grazie alla spinta ricevuta l'avversario viene proiettato oltre il corpo dell'esecutore, cadendo violentemente al suolo.
    Costo: 20

    Black Neckbreaker: Concentrando la propria energia negli arti superiori, il mezzo-visone va a portare una poderosa gomitata, generalmente verso il busto o il collo dell’avversario. Un colpo tanto semplice quanto potente, che unisce la forza fisica di Nero alla sua rapidità e all’Electro. Una combinazione che la rende una delle tecniche più pericolose del suo repertorio (Bonus +15 Forza x suprema)
    Costo: 30

    Edited by Vael17 - 8/5/2024, 15:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Dice Roll: specifica il numero massimo di fendenti

    Two Pairs; ovviamente la difesa può andare a mancare

    Savage Style: ogni colpo 1/x e massimo numero legato al grado della tecnica

    Xxx: vista la natura del Tekkai, per il momento non puoi proporla.

    N.b: devi aggiungere le versioni delle Rokushiki originali nel conteggio delle tecniche ovviamente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Modificato secondo le indicazioni ^^
    Si, le sei tecniche rientrano nel conteggio totale, ma siccome non vengono modificate non le ho riportate in questo topic. Verranno aggiunte insieme alle altre una volta approvate XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Approvate
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere il bonus suprema a 2 tecniche Rokushiki:
    - Tekkai (+20 Costituzione)
    - Soru (+15 Destrezza)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Aggiorna il tuo primo post con le tecniche che attualmente hai a disposizione, bonus appena proposti compresi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Fatto, ho aggiunto tutte le tecniche che ho in scheda, Rokushiki comprese, con i bonus che voglio proporre
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Perfetto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Nel frattempo posto nel primo post anche le tecniche per la punta da arruolare
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Nel primo post metti solo le tecniche approvate, le nuove tecniche proponile man mano in un nuovo post
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    OK, le posto qui di seguito

    Tecniche Nero:

    Electro
    L’Electro è lo speciale stile di combattimento esclusivo dei Visoni. Coloro che sono in grado di utilizzarlo sono capaci di generare dell’elettricità dal proprio corpo e di incanalarla nella parte dello stesso che più desiderano. L’elettricità potrà anche essere trasmessa alle armi, così come ad altri conduttori. Nonostante siano in grado di produrre elettricità non sono immuni da quella generata da fonti esterne.

    Black Fang
    Nero tenta di colpire l'obiettivo con un affondo di mano che unisce velocità e potenza, sfruttando gli artigli acuminati come fossero lame per infliggere ulteriori danni. Oltre al danno da botta potrà causare, nel caso il bersaglio non sia abbastanza resistente, anche danni da taglio.
    Costo: 10

    Black Body
    Nero concentra le proprie energie su una parte del suo corpo, o sulla totalità di esso, andando ad irrigidire i muscoli irrorandoli di elettricità. In questo modo potrà aumentare drasticamente la propria resistenza e poter incassare i colpi avversari con maggiore efficienza, riducendo di conseguenza di danni subiti. La tecnica non potrà difendere Nero dai colpi portai con armi taglienti quali spade, etc.
    Costo: 20

    Black Thunderbolt
    Nero va a generare dell’elettricità dal proprio corpo, andando irrorare una parte dello stesso con un alto voltaggio. L’elettricità potrà essere trasmessa sia tramite contatto diretto con un bersaglio, sia tramite conduzione. Se ad essere colpito sarà un essere vivente subirà gli effetti di una scarica elettrica, ritrovandosi con una leggera paralisi o con difficoltà di movimento (a discrezione del master).
    Costo: 30

    Black Vortex: Negli anni, il giovane mezzo-visone non ha solo imparato a tirare qualche pugno, ma si è specializzato anche in prese e combinazioni. In particolare, portandosi alle spalle del nemico, potrà cingerlo in un abbraccio serrato, tale da impedirgli di muoversi. Non è finita qui, poiché questa è solo la preparazione a quello che verrà. Infatti, dopo averlo bloccato, lo solleva di peso, andando a compiere una proiezione all’indietro. In sostanza va a sollevare l'avversario e gettandosi all'indietro, piegando il più possibile la schiena e le ginocchia. Grazie alla spinta ricevuta l'avversario viene proiettato oltre il corpo dell'esecutore, cadendo violentemente al suolo.
    Costo: 20

    Black Neckbreaker: Concentrando la propria energia negli arti superiori, il mezzo-visone va a portare una poderosa gomitata, generalmente verso il busto o il collo dell’avversario. Un colpo tanto semplice quanto potente, che unisce la forza fisica di Nero alla sua rapidità e all’Electro. Una combinazione che la rende una delle tecniche più pericolose del suo repertorio (Bonus +15 Forza x suprema)
    Costo: 30

    Edited by Vael17 - 11/6/2023, 10:32
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Black Body: la tecnica è approvata ma rimane comunque sia la consistenza del corpo.
    Ergo pur diminuendo i danni, un'arma da taglio affonderà comunque sia nella pelle essendo quest'ultima semplicemente più resistente ma non trasformata in metallo.

    Black Armor: per il momento l'Electro non permette di stimolare le statistiche dell'utilizzatore con una tecnica a mantenimento visto che nell'opera originale si è notato come sia la trasformazione in sulong a migliorare quest'ultime e non l'elettricità.

    Black Vortex: approvata ma devi decidere se utilizzarla con l'electro o no in quanto gli stili speciali non permettono di avere passive e quindi non puoi adoperare l'elettricità solo quando ti fa più comodo.
    Per capirci puoi lasciare la tecnica una puramente fisica oppure associarci l'electro, in quanto non si possono creare "varianti" senza occupare uno slot.

    Le altre sono approvate dando per scontato che NeckBreaker sia una tecnica che preveda sempre l'electro.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Modificato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Approvate
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    500

    Status
    Offline
    Inizio a sistemare le tecniche di Gray partendo da quelle base del frutto...

    Passiva: In qualsiasi forma il fruttato si trovi, ogni volta che subisce una ferita le fiamme azzurre si presenteranno in contemporanea andando a rigenerare in parte o totalmente il danno impedendo all'utilizzatore di morire fino a che avrà energie in corpo. Ogni ferita subita, eccezion fatta per quelle di grado IV, per quanto il dolore non sarà mai diminuito, verrà ridotta di 1 grado facendo svanire o rendendo meno grave la ferita. Questo si applicherà senza limiti su qualsiasi ferita solamente la prima volta che questa verrà inflitta e -tramite questo effetto- non potrà diminuire passivamente di più gradi
    (sempre massimo di 1 grado a ferita di passiva). Per curare ulteriormente le ferite, bisognerà utilizzare l'apposita tecnica di guarigione. Se sotto l'effetto del mare o dell'agalmatolite, nel momento in cui i poteri del frutto torneranno la passiva si attiverà su tutte le ferite precedentemente ricevute.

    Trasformazione:
    Tramite un attimo di concentrazione, sarà possibile mutare il proprio aspetto tramite il potere del frutto del diavolo assumendo le caratteristiche dello Zoo Zoo ingerito. Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciononostante non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina. Nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco, ricoprono le braccia completamente e il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con tanto di becco e si ricopre di fiamme. Entrambe le forme donano possibilità di volare per 1 turno + 1 ad ogni grado energetico
    partendo da energia bianca durante combattimenti (e senza limiti off fight).
    Costo: 10
    Forma Completa: +20 a destrezza e forza
    Forma Ibrida: +15 a destrezza e forza

    Rigenerazione:
    Come la fenice risorge dalle sue ceneri, il possessore del frutto Avis Avis modello Fenice può utilizzare le sue fiamme per bruciare le proprie ferite -in parte o completamente. Quando una ferita si crea sul suo corpo, se fosse troppo grave per rigenerarsi in modo passivo, potrà mantenere -o creare successivamente- il fuoco azzurro per rigenerarla ulteriormente fino a chiuderla completamente come se non fosse mai esistita facendo svanire il dolore assieme al danno.
    Nel caso la fiamma venga utilizzata su altri individui, questa curerà in maniera estremamente minore rispetto a quando viene adoperata sul corpo dell'utilizzatore.
    Tecnica: Variabile
    Costo: 10 ferita grado I, 10 per abbassare di 1 livello una grado II, 20 per abbassare di 1 livello una grado III e 30 per abbassare di 1 livello una grado IV, 20 ferita grado I, 20 per abbassare di 1 livello una grado II, 40 per abbassare di 1 livello una grado III e 60 per abbassare di 1 livello una grado IV se adoperate su un'altra persona
     
    .
22 replies since 11/4/2023, 10:02   223 views
  Share  
.