Suggerimenti GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    Guyz un bel post per darci dei suggerimenti sulle role.

    Io pecco con le descrizioni delle schivate ed attacchi. Che mi suggerite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Askëladd @ 12/4/2024, 19:22) 
    Guyz un bel post per darci dei suggerimenti sulle role.

    Io pecco con le descrizioni delle schivate ed attacchi. Che mi suggerite?

    Io di solito cerco di immaginarmi la scena e provo a descriverla. Ho notato che scrivi in prima persona e io non so se mi troverei a mio agio perché se scrivi in prima persona dai sempre il tuo point of view quindi tutto quello che ti succede attorno lo devi descrivere vedendolo con i tuoi occhi. Forse descrivere le cose in terza persona ti può aiutare, magari fai qualche post di prova.

    Comunque un grosso segreto è rileggere anche a bassa voce, così se non ci capisci na ceppa te ne accorgi xD Io cerco di farlo sempre almeno quando non sto di fretta e soprattutto nei combattimenti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    In passato, per un periodo, ho scritto anch'io in prima persona e mi sono trovato molto bene, però sono d'accordo con James sul cambiare poit of view. Potrebbe renderti le cose più facili. Non che non sia possibile descrivere bene le azioni in prima persona, ma potrebbe risultare più ostico.
    Di mio per aiutarmi faccio ciò che ha già detto James, mi immagino la scena a livello cinematografico e provo a descriverla, per poi rileggerla ad alta voce.
    Comunque sia può aiutarti leggere role di altra gente (o in generale leggere). Per me un player bravo a descrivere i combattimenti è Toll, quindi nel caso buttaci un occhio ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    Thanks guyz. Si ultimamente ho poco tempo per revisionare. Proverò in terza persona! Ed a rileggere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Se posso aggiungere, cerca di non creare mosse troppo complicate, o che non abbiano descrizioni troppo complicate.
    Esempio : Tecnica di attaco da 2 colpi. Quando la proponi cerca di essere vago ma descrittivo (so che suona come un controsenso) ma in questo modo potrai poi divertirti a descrivere in maniera diversa la stessa tecnica (sopratutto ad energie basse dove bene o male si hanno poche tecniche e quindi si tende a spammarle).

    Per le tecniche da difesa invece è un pò più difficile, perchè lì invece bisogna essere molto descrittivi per fare in modo che sia chiaro al master come si effettua la propria difesa, quindi se pensi che la descrizione sia più o meno simile durante le diverse role, secondo me è accettabile e non dovresti preoccuparti troppo se non sia varia in quanto descrizione (ovviamente ripeto, sii chiaro quando effettui la difesa)

    Penso poi con il tempo troverai il tuo stile, come ti hanno proposto gli altri esperimenta con la terza persona, non cìè nulla di male a cambiare se pensi che possa essere più facile!
     
    .
4 replies since 12/4/2024, 18:22   56 views
  Share  
.