One Piece Next Pirate King GDR

Posts written by Detective-Conan

  1. .
    Ok grazie ;) ma il +10 lo devo mettere direttamente nelle statistiche o solo nella descrizione dell’arma e poi il Mod lo conteggia?
  2. .
    Una informazione, ho letto adesso bene il topic delle fatture armi, devo aggiungere il +10 statistica della mia arma, posso aggiungere io o lo fa un Mod? Se lo fa il Mod, il +10 va a Forza grazie in anticipo :)
  3. .
    CITAZIONE
    Narrato
    -Parlato
    "Pensato"
    -Parlato Mentore

    Erano ormai passati 2 anni dalla notte in cui Hunter divenne allievo dell'uomo che gli mostrò la forza necessaria a sopravvivere in un mondo come quello in cui vivevano, le giornate passavano veloci e sentiva che portava con sé un cuore malato dal desiderio di forza, di vendetta nei confronti del mondo, l'oscurità si diffondeva nel suo cuore come fosse un virus impossibile da curare, era disposto a convivere con essa purché alla fine gli facesse ottenere ciò che voleva.
    L'uomo vedeva quel male nel cuore nel ragazzo, non sapeva se fosse giusto assecondarlo addestrandolo nel combattimento oppure era meglio cercare di fargli vivere la sua infanzia ed alleviare il suo dolore, ma conoscendo la crudeltà del mondo pensò che era giusto infondergli le conoscenze della medicina, le nozioni della vita al di fuori dell'isola e le basi del combattimento, anche perché la sua determinazione l' avrebbe portato lo stesso su quella strada intrisa di odio e sangue, tanto valeva fargliela intraprendere pronto, avrebbe trovato sollievo per il suo dolore ed una cura per il suo male durante il suo viaggio.
    Gli anni passarono sempre più veloci, gli allenamenti si facevano di anno in anno sempre più intensificati e difficili, ma Hunter non si dava mai per vinto, continuava con determinazione, a testa alta e con il fuoco nello sguardo a procedere avanti...

    "Non mi interessa se cado, mi rialzerò sempre! Non mi interessa se finiscono le energie, ne troverò di nuove! Non mi interessa se si romperanno tutte le ossa del mio corpo, si salderanno più forti e resistenti di prima!"

    L'Uomo rimase stupito da Hunter, non sembrava un bambino, sopportava un allenamento dopo l' altro meglio anche di un adulto, probabilmente il suo obiettivo era più importante della sua stessa salute; guardandolo gli tornò in mente il ricordo di sé quando aveva la sua stessa età, era solo un bambino viziato, figlio di un medico del regno che si svegliò da quel sogno in cui viveva quando il padre venne ucciso da uno dei suoi pazienti perché era un nobile e desiderava sua moglie perché era troppo bella per stare con un semplice medico e poi la madre si suicidò per il dolore, lasciandolo completamente da solo in un mondo difficile imparando sulla sua pelle cosa significava sopravvivere, lottare e rubare per restare in vita.
    Finalmente dopo tanti anni, Hunter raggiunse i 18 anni, era diventato un bel ragazzo, col fisico scolpito, prestante, con lo sguardo di ghiaccio e pronto a tutto; il suo mentore gli aveva insegnato tutto ciò che conosceva, a adesso il suo pupillo aveva un'ultima sfida affrontare per essere pronto, gli raccontò della sua infanzia e che negli anni rimase informato sulla vita del nobile che aveva distrutto la sua famiglia, venne a sapere che andò in disgrazia qualche anno dopo e che poi coi pochi soldi che gli erano rimasti si trasferì sul Monte Corbo dove aveva assolto alcuni dei banditi per servirlo in cambio di soldi e donne.
    Chiuse gli occhi ed incrociò le braccia assumendo una posizione di estrema serietà e poi aprendo gli occhi disse ad Hunter:

    -Gli uomini che hanno ucciso tua madre erano al suo servizio! Hanno saccheggiato la tua gente su suo ordine, per questo quella notte mi trovavo lì, per ucciderli ed ostacolarlo piano piano.. LUI E' LA CAUSA DELLA MORTE DI TUA MADRE!

    Fece una pausa e poi gli disse:

    - La tua sfida finale è infiltrarti nel loro nascondiglio, trovarlo e poi starà a te decidere cosa fare, consegnarlo alle autorità e fare giustizia... o ucciderlo e compiere vendetta per la tua e la mia famiglia!

    Finito di parlare, l' uomo andò ad aprire un baule che conservava gelosamente e poi diede ad Hunter il suo contenuto, l'ultima cosa che gli era rimasta di suo padre, un lungo cappotto nero come la notte più buia dotato di un cappuccio, per muoversi nelle tenebre sempre col viso coperto.
    Adesso che Hunter conosceva tutta la verità, doveva iniziare a prepararsi per compiere la sua ultima prova... giustizia o vendetta?

    -Mia madre, la tua famiglia... quest'uomo ha tanto sangue sulle sue mani, sangue di persone innocenti, persone buone... la mia non sarà né giustizia né vendetta...il karma lo colpirà come una tempesta che non lascia scampo.
    Tigris
  4. .
    Richiesta prima role
    Isola iniziale: Isola di Down
    Eventuali linee guida per la role:
    Vorrei ruolare di come acquisisce il suo tirapugni e la sua imbarcazione e di come inizia la sua avventura per i mari, però se il master di turno vuole aggiungere del suo sono più che contento, mi adatterò per modellare la mia storia ;)
  5. .
    Specificato, quindi è approvata?
  6. .
    Nome PG: Hunter Black
    Frutto: Sand Sand- Sand Sand no Mi (prenotato)
  7. .
    HUNTER BLACK
    [IMG=fgdfg][/IMG]
    Dati generali

    ● Nome: Hunter
    ● Cognome: Black
    ● PV: Cid Kagenō (The Eminence in Shadow)
    ● Soprannome:
    ● Età: 18
    ● Altezza: 1,75
    ● Luogo di nascita: Gray Terminal
    ● Isola inizio avventura: Isola di Dawn

    ● Fazione: Pirata
    ● Mestiere: Dottore
    ● Razza: Umano
    ● Classe: Marziale
    ● Stile Avanzato: //
    ● Frutto del Diavolo: Sand Sand - Sand Sand no Mi (Prenotato)
    ● Predisposizione Haki: //
    ● Energia: Bianca
    ● Taglia: 0

    fgdfd
    Aspetto fisico


    Un ragazzo dal corpo robusto e con la muscolatura ben sviluppata anche a causa dello stile di vita che lo ha accompagnato fin da quando era piccolo, alto 1,75 coi capelli neri corvini, occhi grigi che lanciano sguardi di ghiaccio, carnagione chiara.
    Veste una maglia nera ed un pantalone nero, con indosso un cappotto lungo nero ed un cappuccio che tiene sempre alzato a coprire il viso dal quale si scorge solo il ghigno e gli occhi che al buio sembrano colorarsi di rosso scarlatto come fosse posseduto da un qualche demone.

    Aspetto psicologico


    Nonostante la giovane età dimostra conoscenze superiori a quelle che dovrebbe possedere, un carattere freddo e calcolatorio, disprezza coloro che si ergono sopra gli altri per un qualche diritto di nascita o per la classe sociale o per le loro ricchezze.
    Rispetta la forza e cerca di diventare sempre più forte per non essere secondo a nessuno.

    Il background


    Nato nella parte più povera del Regno di Goa, sull’isola di Down, esattamente egli estremi della tendopoli.
    Fin da piccolo la sua vita è stata segnata dalla crudeltà dell’uomo che lo disprezzava e lo guardava come un rifiuto perché era povero, dalla crudeltà di chi essendo forte si permetteva di fare e prendere tutto ciò che voleva.
    Il giorno che segnò l’inizio del suo percorso ed il suo sogno di diventare un pirata avvenne in una notte piovosa quando aveva 10 anni.
    Quella notte fu una delle più fredde ed umide che ricordava, la giornata era stata difficile e non era riuscito neanche a capitare abbastanza acqua sia per se che per la madre, infatti da bravo figlio quale era la diede interamente a lei che era fisicamente più provata rispetto a lui.
    Proprio all’ora di cena si iniziarono a sentire urla poi delle luci che venivano da fuori si fecero sempre più vicine, fino a quando un gruppo di banditi entrarono a forza nella loro abitazione rompendo tutto; sembravano più interessati a creare il panico che a derubare, anche perché erano poveri quindi non avevano nulla di valore da essere rubato, ma uno di loro prese di mira l’acqua della donna così per prenderla la uccise, proprio davanti agli occhi del piccolo Hunter che cercò di tamponare la ferita causatagli dal coltello del bandito che se ne andò ridendo e dichiarando:

    - Ho fatto un po’ di pulizia, sto facendo un servizio utile alla società! AHAHAHAHAH

    Hunter in lacrime dovette assistere alla morte della madre tra le sue braccia, il sangue di lei aveva ricoperto le sue mani, quel calore gli sembrò essere l’ultimo gesto di sua madre di proteggerlo, fino a quando non cessò anche quello e fu così che alla disperazione succedette l’ira, il desiderio di vendetta.
    Hunter corse fuori ed inseguì gli assassini di sua madre che si stavano dirigendo verso il monte Corbo, ma quando li raggiunse erano già stati tutti sterminati, ai piedi del cadavere di quello che aveva accoltelato la madre vide un uomo, con la lama della spada ancora gocciolante di sangue, che distolse lo sguardo dal suo operato per notare il piccolo Hunter che gli urlava:

    - GRAZIEEEE!!!

    Fece una pausa per asciugarsi le lacrime e poi continuò dicendo:

    -Come posso diventare forte come te?! Io sono debole e questo ha causato la morte di mia madre… voglio essere come te!

    L’uomo gli andava incontro e gli rispose:

    -Non ti consiglio di diventare come me, per il regno io sono come un pirata…

    -E con questo?! Cosa ha fatto il regno per me e mia madre?! Ci ha lasciati nella povertà, a morire di fame e di sete, ad essere vittima dei banditi ben sapendo che non ne avevamo la forza!
    IO DIVENTERÒ UN PIRATA! IL PIÙ FORTE DI TUTTI E NESSUNO OSERÀ PIÙ TORCERE UN CAPELLO A CHI MI STA A CUORE!
    A chi oserà mettersi contro di me farò capire ciò che ho passato io, in questo modo non ci riproveranno mai più!


    L’uomo si fece commuovere dallo spirito combattivo che mostrava il piccolo nello sguardo, così lo crebbe sotto la sua ala, gli insegnò le basi della medicina, dato che in passato fu un medico, lo addestrò a combattere, a sopravvivere, lo allenò nel corpo e nella mente per svariati anni, fino a quando Hunter non compì 18 anni e decise che era arrivato il momento di prendere il mare per trovare la sua nuova famiglia e di mostrare la sua forza al mondo intero.



    Tecniche


    Passiva razza
    CITAZIONE
    Padroni del mondo
    Descrizione: gli esseri umani sono la razza più diffusa di tutto il mondo, nonché quella dominante. Nel corso della storia si sono diversificati in varie culture e società diverse, con i più disparati mestieri e retaggi: dai ladri ai cavalieri, dai popolani ai nobili. Questa differenza comporta che alla creazione del personaggio, l'umano riceverà un bonus di +5 ad una statistica a scelta dell'utente ed un bonus aggiuntivo di 2 tecniche creabili in più.


    Tecniche
    scrivere qui
    Nome Tecnica:
    Descrizione:


    Haki
    scrivere qui




    Equipaggiamento e inventario


    Armi
    CITAZIONE
    Black Skull
    TIRAPUGNI-CON-3-TESCHI-A-RILIEVO-IN-ACCIAIO-INOX-440-NERO-extra-big-370
    Fattura: Gialla
    Descrizione: Tirapugni nero corvino con tre teschi frontali, per lasciare il suo “timbro” sui suoi nemici.


    Nave
    CITAZIONE
    Catboat


    Inventario
    CITAZIONE
    - Berry:20000






    Statistiche

    EnergiaBianca
    Forza20
    Destrezza15
    Costituzione20
    Stamina100







    Edited by Detective-Conan - 27/3/2024, 14:42
  8. .
    Ok ti ringrazio :)
  9. .
    Salve a tutti, prima di iniziare, volevo sapere, se volessi proporre per il PG che sto creando un frutto personalizzato, devo prima fare richiesta di approvazione del suddetto frutto e metterlo direttamente in scheda o prima creo la scheda con la dicitura vuota e poi faccio richiesta?
  10. .
    Buonasera a tutti, mi chiamo Salvo e sono un appassionato di Anime, i miei preferiti sono e Naruto e naturalmente One Piece.
    È la prima volta che mi iscrivo in un GDR sul mondo di One Piece, spero di ambientarmi presto e di capire le meccaniche del gioco, buon gioco a tutti :)
10 replies since 31/5/2016
.