Cosa sono gli innesti? Brevemente parlando, sono lo Stile Speciale della razza-classe dei cyborg, che sono gli unici che possono usufruire di questi particolari marchingegni.
Specificamente parlando, un'innesto, detto anche impianto, è uno strumento di variabile aspetto e dimensioni che viene inserito all'esterno o all'interno del corpo di un cyborg: questi innesti avranno una qualità corrispondente ad una specifica energia proprio come le armi, ma a differenza di queste un'innesto potrà essere estremamente vario essendo quest'ultimo appartenente al loro stile avanzato ed essendo una macchina che riproduce in scala minore un specifico effetto. Inoltre, il livello energetico indicherà dunque la qualità dello strumento, che potrà danneggiarsi ma essere riparato come un qualunque altro equipaggiamento - più è alto il valore energetico, più l'innesto sarà robusto e funzionale.
Di conseguenza, potreste per esempio avere un'innesto lanciafiamme nel braccio, o un miscelaveleni che rilasciate aprendo la bocca, e così via: ovviamente essi non saranno mai controllati in maniera precisa e varia come un fruttato, ma un cyborg sarà dunque capace di scatenare numerosi effetti sul campo da battaglia (avere un lanciafiamme ed un lancia fulmini mentre nessun PG avrà il Mera Mera ed il Goro Goro al contempo).
Ovviamente, per quanto riguarda la fonte energetica dei Cyborg, questi potranno avere una fonte di energia a scelta (un motore a cola, uno a scoppio, ecc.) ma l'energia del vostro PG sarà comunque decisa dal grado energetico del cyborg.
CITAZIONE
Gli innesti per i cyborg sono armi che non seguono il regolamento riguardo la fattura, poiché la fattura stessa è data dalla tecnica utilizzata con tale innesto. Gli innesti si dividonoono in:
- Semplici (fino ad energia Verde)
- Avanzati (fino ad Blu)
- Complessi (da energia Viola in poi)
Tutti gli innesti devono essere creati ed installati da uno scienziato.
N.B: Selezionare un frutto del diavolo per un Cyborg comporterà l'impossibilità di selezionare lo stile speciale degli innesti.
N.B 2: ogni innesto avrà una funzione "semplice", per utilizzare quest'ultimi in maniera più complessa si potranno però creare altre tecniche.
Es: l'innesto di una pistola all'interno di un braccio occuperà uno slot e sparerà 1 proiettile, se volessi usare una tecnica all'interno della quale sparerò due proiettili per poi tentare di colpire con un calcio avrò bisogno di occupare uno slot tecnica.
Ipoteticamente, però, il numero massimo di innesti applicabili è il numero di tecniche totali che il Cyborg avrà.
Un pg che inizia il gioco come cyborg di energia Bianca-Verde ha diritto a 3 innesti, 5 se inizia a Rossa-Blu (3 Semplici + 2 Avanzati), 6 se inizia da Viola in poi (3 Semplici + 2 Avanzati + 1 Complesso).
Innesti semplici:
Pugno di ferro
Catena retrattile
Pistola
Spada innestata
Innesti Avanzati:
Doppie gambe (Franky centauro ndr)
Lanciafiamme
Coup de burst
Lanciagranate
Mitragliatrice
Innesti Complessi:
Laser
Lanciamissili
Questi sono solo alcuni esempi, si possono proporre innesti che lo staff valuterà.