Listino Prezzi Armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    Armi Bianche


    xyUuUWE



    L'arma bianca indica tutte quelle armi che provocano ferite per mezzo di punte (come pugnali e baionette), forme contundenti (come martelli e arieti) o lame di metallo (come spade e sciabole) quelle che fungono da difesa da esse (come scudi).
    La locuzione deriverebbe dal bianco riflesso del sole sopra le superfici metalliche da parte di queste armi.

    Il prezzo sottoesposto è relativo alle armi di Scarsa fattura, ovviamente più alta sarà la fattura e maggiore sarà il prezzo.

    Ogni arma non presente nella lista potrà essere proposta da voi aprendo un topic in QUESTA SEZIONE denominato "Creazioni NOME UTENTE" ed al suo interno postare la vostra creazione in modo che questa venga valutata.


    Lista Spade:
    askHbZh
    Spada Celtica: Le spade celtiche costituirono l'archetipo dal quale svilupparono le spade europee dell'età del ferro. Si trattò di un insieme piuttosto disomogeneo di armi da taglio dalla foggia e dalle dimensioni variabili, non inquadrabili in una tipologia uniforme, che influenzarono significativamente lo sviluppo della spada presso le due culture, Romani e Germani, che prima convissero con i Celti e poi li soppiantarono nel dominio sulle terre dell'Europa continentale. Da un precedente modello celtico svilupparono infatti sia il gladius che la spatha, le armi da cui ebbe origine, in buona sostanza, la spada vichinga dell'Europa carolingia, archetipo della spada in uso alla cavalleria medievale.
    Costo: 15.000 berry

    gMQak7d
    Jian: Il jian (cinese: 劍; Pinyin: jiàn; Wade-Giles: chien) è una spada cinese dritta a doppio filo. Di peso inferiore rispetto al dao (sciabola) e con il baricentro vicino alla guardia, quest'arma si basa su affondi e fendenti mirati principalmente alle parti vulnerabili del corpo e per recidere tendini e fasce muscolari. La parte più vicina all'elsa, è solitamente più spessa e utilizzata per la difesa, mentre la punta della lama è sottile per facilitare l'offesa. In Cina, il jian è considerata l'arma più nobile delle arti marziali.
    Costo: 15.000 berry

    S1JrIYJ
    Sciabola: La sciabola è un'arma bianca manesca con lama monofilare curva, affilata sul lato convesso, di lunghezza variabile e guardia molto pronunciata, atta a coprire tutta la mano.
    Costo: 15.000 berry

    JbdHOam
    Kukri: Il kukri o khukuri (खुकुरी - khukurī) è un coltello nepalese di grandi dimensioni (ca. 30–40 cm) usato sia come attrezzo da lavoro che come arma, facente parte dell'equipaggiamento dei Gurka, da cui il nome "coltello dei Gurka". Ha lama pesante e ricurva, tagliente sul lato concavo, con angolo di circa 20°, larga dai tre ai dieci centimetri.
    Costo: 25.000 berry

    HxSm0BJ
    Kogai: Il kogai e la kozuka (o kogatana) sono due piccoli coltelli giapponesi. Queste piccole armi sono portate dai samurai uno su ciascun lato del fodero del tanto o wakizashi, due tipi di spada corta, attraverso due buchi nella Tsuba, cioè il guardamano. Il kogai assomiglia ad un sottile punteruolo e il kozuka o kogatana sembra un moderno coltello da carne, solo più piatto, a filo liscio singolo, con una punta; ambedue i coltelli sono completamente in acciaio, o con manico decorato, ed hanno usi non esattamente militari.
    Costo: 5.000 berry

    rsz_180px-shigure_infobox
    Katana Semplice: La katana (刀, katana) è la spada giapponese per antonomasia. Anche se molti giapponesi usano questa parola per indicare genericamente una spada, il termine katana si riferisce più specificamente ad una spada a lama curva e a taglio singolo di lunghezza superiore ai 60 centimetri usata dai samurai.
    Costo: 20.000 berry

    RBHYePm
    Daito: Il daito (大刀, daitō; letteralmente "spada lunga") è una categoria di spade giapponesi a cui appartengono sia la katana che il tachi. Una spada per essere considerata una daito deve esser lunga più di due shaku (circa 60 centimetri) in linea retta.
    Costo: 30.000 berry

    AMgQI6m
    Nodachi: Una nodachi (野太刀, nodachi; letteralmente "spada da campo" o "grande spada") è una spada giapponese a due mani. Ha il medesimo disegno e aspetto generale di una tachi, ma è considerevolmente più lunga, in quanto può raggiungere una lunghezza che varia solitamente da 1,4 m a 1,8 m circa. Molte nodachi presentano un'impugnatura molto più lunga rispetto alla katana semplice, che può variare dai 30 ai 33 cm, tuttavia una nodachi ottimale dovrebbe presentare un rapporto lama/impugnatura di 4/1.
    Costo: 35.000 berry

    fcBWoDA
    Shikomizue: Un shikomizue (仕込み杖, shikomizue; letteralmente "bastone preparato") è un bastone animato ovvero un bastone da passeggio celante una lama al suo interno che può essere sguainata per autodifesa. In Giappone, divenne popolare quando le katane furono rese illegali. Diverso è uno shirasaya (白鞘, shirasaya; letteralmente "fodero bianco"): un fodero di legno senza decorazioni usato per preservare e custodire la lama, quando non si prevede di usarla.
    Costo: 25.000 berry

    NU5jDP3
    Großes Messer: La coltella a due mani (Großes Messer in lingua tedesca) è un spada monofilare a punta diritta o poco ricurva. Sviluppatasi in Germania verso la fine del XV secolo come arma di difesa per i cacciatori contro le fiere, divenne arma per la difesa personale ed arma da duello.
    Costo: 40.000 berry

    NCNd39x
    Zanbato: La zanbatō (斬馬刀, letteralmente "spada taglia-cavalli") o zambatō è una spada giapponese di grandi dimensioni, e di notevole peso, per il quale era solitamente impugnata a due mani. L'utilizzo storico della spada è tuttora controverso: probabilmente serviva per troncare o spezzare le zampe dei cavalli ed era utilizzata dai soldati delle prime file dell'esercito sottoposto ad una carica di cavalleria.
    Costo: 40.000 berry


    Lista altre Armi Bianche:
    qxlndWF
    Ascia: Questo attrezzo è costituito da: una lama in ferro, ricurva e con il taglio perpendicolare al manico
    un manico, un'estremità del quale viene infilato nell'alloggiamento di forma tronco-conica presente nell'occhio del ferro. Il manico può essere lungo, nella versione da usare a due mani, o corto nella versione da usare con una mano sola.
    un cuneo, che allarga il manico nell'occhio del ferro, in modo da rendere il tutto solidale.
    Costo: 10.000 berry

    OLhQD4O
    Artigli da Gatto:Sono costituiti da un paio di guanti di pelo, con una lama di katana al termine di ciascun dito, dando l'impressione di formare dei lunghi artigli da gatto.
    Costo: 15.000 berry

    W0LakI3
    Kiribachi: L'aspetto della Kiribachi è quello di un grosso bastone di ferro, cui sono collegate alcune lame a doppio taglio. Assomiglia in generale ai denti di un pesce sega. L'elsa è simile a quella di una zanbato senza guardia crociata.
    Ha una forza distruttiva alquanto elevata.
    Costo: 20.000 berry

    NKB4ZAD
    Jitte: Il Jitte (十手 jitte?) o jutte, letteralmente "dieci mani", è un'arma bianca manesca del tipo manganello originaria del Giappone. Composta da una sbarra di ferro immanicata in un'impugnatura, dispone di una sorta di guardia composta da una seconda stanga metallica, di ridotte dimensioni, che diparte dal manico descrivendo un angolo retto quasi fosse una baionetta.
    Costo: 15.000 berry

    ZLzK2Km
    Naginata: La Naginata è un'alabarda giapponese, con una lama attaccata a ciascuna delle due estremità. Ognuna delle due lame è una vera e propria katana, completa di impugnatura e guardia. Grazie a queste due lame e al suo ampio raggio di azione, la falce è un'arma molto pericolosa.
    Costo: 15.000 berry




    Armi da Fuoco


    667gVX4



    Un'arma da fuoco è un tipo di arma termobalistica che sfrutta l'energia cinetica dei gas in espansione da una carica di lancio o scoppio per scagliare dei proiettili. Le azioni delle armi da fuoco possono avere funzione diretta d indiretta e si dividono in armi da fuoco lunghe (come i fucili e le baionette) e le più comuni ed usate armi da fuoco corte (pistole, fionde).

    Il prezzo sottoesposto è relativo alle armi di Scarsa fattura, ovviamente più alta sarà la fattura e maggiore sarà il prezzo.

    Ogni arma non presente nella lista potrà essere proposta da voi aprendo un topic in QUESTA SEZIONE denominato "Creazioni NOME UTENTE" ed al suo interno postare la vostra creazione in modo che questa venga valutata.


    Lista Armi da Fuoco:
    uyACtuO
    Fionda: E' una piccola e normale fionda. Con essa possono essere utilizzati una grande varietà di proiettili dagli effetti svariati. Non è dotata di grandissima forza, ma in mano ad un cecchino abile può essere temibile. Possono essere modificate e possedere dimensioni maggiori e poteri svariati.
    Costo: 10.000 berry

    Gf7bUtY
    Pistola: un'arma da fuoco di tipo convenzionale. Rientra nella categoria delle armi da fuoco "corte", che sono state inizialmente concepite per essere impugnate con una sola mano.
    Costo: 10.000 berry

    rolrysA
    Fucile: è un'arma da fuoco lunga di tipo convenzionale, progettata per sparare venendo appoggiata alla spalla.
    Si distingue dalle armi corte (come la pistola) per la presenza di un calcio ed una canna più lunghi.
    Costo: 15.000 berry

    wEnJDCY
    Lanciarazzi: Il lanciarazzi è un'arma dotata di un'incredibile potere esplosivo grazie ai razzi che vengono sparati da quest'ultimo e sono in grado di causare distruzione pur richiedendo una grande concentrazione a causa dei danni che gli esplosivi possono causare all'ambiente circostante ed a sé stesso.
    Costo: 100.000 berry

    p50b0Ak
    Bazooka: Il bazooka è un'arma dotata di un'incredibile potere esplosivo ma che comporta concentrazione per essere usata a causa del suo peso e del pericolo proveniente da un colpo errato per gli innocenti e soprattutto per sé stesso.
    Costo: 100.000 berry




    Costo armi di fattura superiore alla bianca e costo materiali:



    Le armi acquistabili all'interno di un'isola abitata avranno i seguenti gradi massimi:

    Mari iniziali: armi/materiali max fattura Verde

    Rotta Maggiore: armi/materiali max fattura Blu

    Nuovo Mondo: armi/materiali max fattura Nera



    Invece il costo delle armi è il seguente:

    Bianca: costo presente in negozio per l'armi
    Gialla: +20.000 rispetto al costo presente in negozio
    Verde: +60.000 rispetto al costo presente in negozio
    Rossa: +250.000 rispetto al costo presente in negozio
    Blu: + 800.000 rispetto al costo presente in negozio
    Viola: +5.000.000 rispetto al costo presente in negozio
    Nera: +20.000.000 rispetto al costo presente in negozio



    Costo materiali necessari per creare un'arma:

    Il costo dei materiali necessari per creare un'arma presente nel negozio equivale al 30% del costo dell'arma, richiesto fabbro di energia adatta per la creazione.
    Nel caso di un'arma non presente in negozio, questa andrà proposta in Mercato ed un mod procederà a prezzarla.


    Edited by Tigris - 30/8/2022, 08:30
     
    .
0 replies since 7/3/2022, 12:39   238 views
  Share  
.