Descrizione Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,108
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    Impel Down


    tTMq2mc



    Impel Down è la prigione di massima sicurezza del Governo Mondiale e si trova in una delle fasce di bonaccia.
    Impel Down è situata nel centro delle fasce di bonaccia, dove i Re del mare prosperano, rendendo così difficile l'ingresso. L'unico modo per arrivarci con la massima facilità è la corrente trainante, una corrente accessibile attraversando i cancelli della giustizia che si trovano a Marineford o ad Enies Lobby. Inoltre l'unico modo per accedere in modo sicuro al carcere è utilizzare una nave della Marina dato che hanno lo scafo rivestito di agalmatolite, che impedisce ai Re del mare di accorgersi della presenza delle navi a meno che non sostino troppo a lungo nello stesso punto.
    Di solito Impel Down è una fortezza molto sorvegliata, per cui è impossibile l'intrusione o la fuga dei criminali.

    Battesimo:
    Quando i detenuti arrivano a Impel Down, vengono immersi nell'acqua bollente per essere disinfettati e sterilizzati. Questo rituale è denominato "battesimo". Quasi tutti i prigionieri urlano di dolore.

    Cambio di vestiti:
    I prigionieri successivamente consegnano i loro abiti e ricevono l'uniforme a strisce bianche e nere della prigione. I detenuti sono autorizzati a tenere alcuni articoli dell'abbigliamento precedente solo in casi particolari (protesi).
    Le eccezioni a questa regola sono i prigionieri che non sono destinati a rimanere a lungo nelle celle che quindi tengono i loro vestiti.

    Assegnazione del livello e vita di torture:
    Dopo la sterilizzazione e il cambio di vestiti, i prigionieri vengono posti in uno dei sei livelli di Impel Down in base ai loro crimini e alla loro forza. Più il prigioniero è pericoloso o potente, più basso è il livello in cui viene collocato. Da quel momento i prigionieri vengono torturati ogni giorno in vari modi a seconda del livello a cui sono stati assegnati e la maggior parte di loro non ha alcuna possibilità di uscirne vivo.

    Visite:
    Non si sa se siano possibili le visite ad Impel Down. Gli agenti del Governo e i Marine hanno l'autorità per andare nella struttura, ma hanno bisogno del permesso dei superiori.
    Essendo Impel Down una struttura del Governo Mondiale, i pirati non possono entrare. I membri della Flotta dei sette sono ammessi, ma solo col benestare del Governo Mondiale e, anche dentro la struttura, vengono prima perquisiti e poi costretti ad indossare manette di agalmatolite come riportano le misure di sicurezza. Se entrano senza permesso vengono considerati dei traditori ed invasori.

    Lasciare Impel Down:
    A parte i visitatori e i funzionari del governo, la maggior parte delle persone che entrano ad Impel Down non ne escono mai vive. I soli prigionieri che abbandonano la struttura sono quelli che sono stati condannati a morte al di fuori dalla fortezza, coloro che erano stati incarcerati temporaneamente coloro che sono stati rilasciati per altre ragioni.
    Uscire da Impel Down è praticamente impossibile a causa delle difese, delle trappole estremamente pericolose e delle guardie del posto. I Re del mare che infestano la fascia di bonaccia costituiscono l'ultimo e il più insormontabile degli ostacoli.

    Q0uyprs


    Struttura:
    Impel Down è un'immensa struttura dalla forma di torre la cui base tocca il fondo del mare. Essendo stata costruita all'interno della fascia di bonaccia, l'intera struttura è costantemente circondata dai Re del mare che nuotano sott'acqua. Il carcere è sorvegliato anche da una flotta di navi della Marina.
    Dentro i confini della prigione ci sono numerose celle e camere di tortura che vengono utilizzate per i prigionieri. Le celle sono tutte realizzate in agalmatolite per trattenere quelli con i poteri dei frutti del diavolo ed impedire loro la fuga. Nelle camere di tortura i prigionieri vengono tra le altre cose frustati, colpiti a morte, gettati in calderoni bollenti o impalati.
    Il carcere è attentamente monitorato dai lumacofoni di sorveglianza. Si trovano dappertutto, tranne dove il troppo freddo li rende inoperativi, e trasmettono qualunque cosa vedono ad un lumacofono più grande, che mostra i segnali ricevuti sui vari schermi, permettendo alle guardie di mantenere la sorveglianza. Ognuna delle versioni più piccole ha un allarme collegato al guscio. La sala in cui sorvegliano i filmati inviati dai lumacofoni si trova da qualche parte all'interno della fortezza.
    C'è anche un laboratorio medico da qualche parte all'interno della grande prigione. Vi si trovano molti medici e una varietà di attrezzature mediche per i trattamenti immediati per chiunque all'interno del carcere, sia per i prigionieri che per il personale.
    La stanza del generatore di tutta la prigione si trova al primo piano, prima del primo livello, e lì ci sono i comandi per aprire i cancelli della giustizia.

    bkbb15t


    Livelli:
    Il livello assegnato ad un prigioniero di solito è determinato in base al valore della taglia sulla sua testa, anche se con eccezioni.
    Oltre alle celle dentro cui si trovano i detenuti, ogni livello possiede una singolare forma e un tipo diverso di tortura. A causa delle torture che vengono eseguite nei vari livelli, ognuno di essi è chiamato inferno. Più si scende di livello, più le torture peggiorano.

    Primo livello: l'inferno cremisi
    L'inferno cremisi è il primo livello. Il livello viene utilizzato per i criminali meno ricercati e contiene una grande foresta piena di alberi rossi. Le foglie degli alberi sono taglienti come lame mentre l'erba sul pavimento è appuntita come aghi. Qui i detenuti sono costretti a correre attraverso la foresta mentre sono inseguiti da ragni velenosi e guardie, provando così un immenso dolore mentre vengono trafitti. Come conseguenza, la foresta è completamente intrisa del sangue dei detenuti. Nel profondo della foresta vi è un buco che porta al secondo livello. Per coloro che non riescono a resistere è stata data la possibilità di saltare e andare al livello successivo, che contiene un inferno ancora più terrificante. Per questo nessuno osa addentrarsi nel buco.

    Secondo livello: l'inferno delle bestie demoniache
    L'inferno delle bestie demoniache è il secondo livello.
    Esso contiene svariate bestie di ogni genere e sorta. Tra le creature conservate qui vi sono scorpioni e manticore. Oltre a queste bestie di dimensioni regolari tenute qui ci sono anche due bestie gigantesce, il basilisco e la sfinge.
    Con queste varie bestie che scorrazzano per il livello, i prigionieri tenuti qui sono costretti ad essere inseguiti costantemente attraverso i corridoi del livello. A causa del pericolo temibile, i prigionieri spesso o perdono la voglia di scappare oppure si rifiutano di fuggire anche quando le loro celle sono sbloccate.

    Terzo livello: l'inferno della fame
    L'inferno della fame è il terzo livello. La maggior parte dei prigionieri tenuti qui sono pirati che hanno una taglia di 50.000.000 Berry o superiore. Su questo livello i prigionieri soffrono per il calore che sale dal quarto livello e gli viene dato loro poco cibo e poca acqua. Nonostante la temperatura qui non sia niente in confronto a quella del quarto livello, è abbastanza elevata da seccare ogni genere di liquido. Di conseguenza il terzo livello presenta un terreno desertico.
    Nel mezzo del livello vi è un grande foro che porta dritto al quarto livello, il quale è raggiungibile attraverso questo foro. Si tratta di un percorso molto rischioso, perchè si rischia la morte nel caso si cada direttamente nel calderone.

    Quarto livello: l'inferno rovente
    L'inferno rovente è il quarto livello, in cui si trova un calderone pieno di sangue bollente riscaldato da un incendio. Il calore causato da questo calderone è talmente intenso che riscalda anche il terzo livello.
    I prigionieri degli altri livelli vengono battezzati qui prima di essere mandati al livello designato. La forma più diffusa di tortura è quella di essere gettati nel gigantesco calderone di sangue bollente al centro del livello.
    Il direttore del carcere ha la sua sede qui. Il suo ufficio contiene un ascensore che può tenere diverse persone e può portarle a tutti i livelli della fortezza saltando le scale. Questo è anche il livello in cui si trova la cucina del carcere, proprio di fianco all'ufficio del direttore.

    Quinto livello, l'inferno ghiacciato.
    L'inferno ghiacciato è il quinto livello, quello in cui sono tenuti i criminali con una taglia uguale o superiore a 100.000.000 Berry. In netto contrasto con il livello superiore, l'intero livello è completamente gelato. A causa del freddo estremo, i lumacofoni qui non funzionano, rendendo impossibile la sorveglianza. Oltre al freddo intenso, nel livello si trovano anche dei lupi che si aggirano liberamente per il piano. Si tratta di animali così feroci che se fossero posti al secondo livello darebbero la caccia anche alle altre bestie, comprese il basilisco e la sfinge.

    Livello quinto e mezzo: la terra dei trans-formati
    Conosciuto come "il giardino segreto dei prigionieri", la terra dei trans-formati è un livello nascosto tra il quinto e il sesto ed è stata scavata tempo fa da un prigioniero che aveva un frutto del diavolo che gli permetteva di scavare gallerie. Qui dove si trovano tutti i prigionieri spariti dalla prigione e che le guardie attribuiscono alla presa dei demoni.
    Una delle sue principali sale è un unione tra un bar e una discoteca con un palco. A quanto pare ci sono delle entrate segrete poste negli altri livelli che conducono qui, utilizzate dagli abitanti per procurarsi tutto ciò di cui hanno necessità. Il livello ha anche un sala di controllo con cui tengono d'occhio ciò che succede nella prigione in modo che i detenuti possano vedere ciò che sta accadendo e, per informarsi sugli eventi del mondo esterno, rubano i giornali dalla spazzatura.
    Non si sa come si possa accedere a questo livello né, tanto meno, la sua esistenza è confermata.

    Sesto livello, l'inferno infinito.
    L'inferno infinito è il livello più basso, dove sono tenuti i prigionieri più forti e pericolosi che hanno causato crimini atroci la cui sola esistenza è diventata una grave minaccia per il Governo Mondiale. Ai prigionieri di questo livello è stata assegnata la pena di morte o l'ergastolo e la memoria delle loro azioni è stata cancellata dalla storia.
    Anche se il sesto livello è considerato l'inferno peggiore, i prigionieri non sono realmente torturati, anche se qualche guardia si presenta occasionalmente per adempiere al compito. Sembra essere difatti semplicemente un luogo pieno di celle di detenzione a vita o fino all'esecuzione e i detenuti non devono sopportare condizioni terribili come il caldo o il freddo, a differenza dei piani più alti. Probabilmente i prigionieri di questo livello sono considerati troppo forti per essere afflitti da qualsiasi tortura. La reclusione solitaria, comunque, nel mondo reale è considerata una tortura efficace.
     
    .
0 replies since 7/3/2022, 13:05   54 views
  Share  
.