Descrizione Isola degli Uomini Pesce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous



    L'isola degli uomini-pesce è un'isola sottomarina che si trova diecimila metri sotto il livello del mare, in una fenditura della Linea Rossa, ed è la patria di uomini-pesce, tritoni e sirene.
    È un passaggio che porta al Nuovo Mondo, utilizzato da chi non vuole o non può passare in superficie, attraverso Marijoa, solitamente pirati o criminali. È un luogo difficile da raggiungere, visto che solo il trenta per cento delle navi riesce a sopravvivere al viaggio sottomarino.
    È racchiusa in un'enorme bolla, che impedisce alla pressione dell'acqua di schiacciare le cose e permette ai visitatori provenienti dal mondo esterno di respirare. Su di essa si trovano delle strade d'acqua, elaborate dagli artigiani delle bolle dell'isola, che permettono di spostarsi a grande velocità, nuotando al loro interno.
    All'interno dell'isola vi sono delle zone caratteristiche come per esempio la "Collina dei coralli" che sarebbe la città portuale o la zona più lussuosa dell'isola che prende il nome di Pescerly Hills oltre che il maestoso "Palazzo del Drago" ossia la residenza della centenaria famiglia reale alla quale non si può accedere se non invitati.

     
    .
0 replies since 7/3/2022, 13:08   24 views
  Share  
.