-
.
Nome primo PG: Edward Pendragon
Tipologia role: Automoderata
Isola sfondo delle vicende: Lvneel
Trama: Arrivato nel mare Settentrionale tramite i tunnel nella Red Line, Edward attracca a Lvneel alla ricerca di nuovi compagni ed incontra un "Samurai"
Tipologia PG: forte
Scheda PG sottoposto:TAKEDA SHINGENDati generali
● Nome: Shingen
● Cognome: Takeda
● PV: Hajime Saito - Hakuouki
● Tipologia PG: Forte
● Soprannome: /
● Età: 29
● Altezza: 275 cm
● Luogo di nascita: Wano - Nuovo Mondo
● Orientamento sessuale: Etero
● Fazione: Pirateria
● Mestiere: Cuoco
● Razza: Umana
● Classe: Maestro d'Armi
● Stile speciale: /
● Energia: Bianca
● Taglia: /Aspetto fisicoShingen è un uomo dallo sguardo fiero e tagliente che si erige sugli altri individui grazie alla sua elevata altezza, i suoi capelli di colore viola ed i suoi gelidi occhi azzurri.
Il suo vestiario è il classico posseduto da qualsiasi Samurai e composto da kimono di colori scuri completati dalla sua preziosissima spada che porta infoderata al suo fianco sinistro.
I suoi capelli viola sono lunghi ed acconciati in una coda che discende sulla schiena dello spadaccino.Aspetto psicologicoShingen è un uomo fiero ed onorevole che nasconde tutte le sue emozioni sotto la sua fredda espressione.
Di poche parole, soprattutto visto il suo luogo di nascita e le vicissitudini vissute sull'Isola di Wano, tende ad essere particolarmente diffidente e difficilmente accetta di collaborare con altre persone a meno che non riescano a conquistare la sua fiducia dimostrandogli la loro abilità e la loro determinazione.Il backgroundLa storia di Takeda Shingen inizia all'incirca ventotto anni fa su un'isola misteriosa dove il fanciullo nacque da una relazione tra due pescatori molto poveri ed impossibilitati a poterlo far crescere in maniera agiata.
Proprio per quel motivo, durante una battuta di pesca lontana dall'isola di Wano, il neonato venne affidato ad un agente governativo sotto copertura che si occupava di prelevare bambini dalle famiglie in difficoltà ed "affidarli" alle famiglie più abbienti in cambio di piccoli favori o oggetti che, nel caso dei poveri pescatori, fu l'unico "tesoro" posseduto dal duo: una spada comunissima ma molto antica.________
Il bambino ancora in fasce venne quindi venduto ad una famiglia di cuochi che pagò profumatamente per averlo con loro ed addirittura sborsarono decine di migliaia di berry per la comune spada che i genitori biologici avevano affidato all'agente governativo.
I neo genitori lo crebbero nella maniera per loro migliore possibile e gli diedero un nome proveniente dalle leggende della sua isola: Shingen Takeda.
Non gli fu mai nascosta la verità ed anzi, i genitori gli rivelarono ben presto di come lui fosse figlio della leggendaria isola dei Samurai e per questo motivo Shingen decise di apprendere l'arte della spada ed al contempo studiare l'arte culinaria dai suoi genitori adottivi.
Ben presto il bambino dai capelli viola crebbe fino a divenire un virgulto ragazzo addestrato nell'arte della spada e vestito come un samurai in una città che lo faceva sentire totalmente fuori contesto.
Deciso a farsi quindi un nome nel mondo e battere con la sua katana altri spadaccini, decise di non prendere l'eredità che la famiglia gli mise a disposizione e, pur rimanendogli eternamente riconoscente, di iniziare la sua avventura verso la sua isola natale.Tecniche
Passiva razzaSPOILER (clicca per visualizzare)
Tecniche:SPOILER (clicca per visualizzare)
<fieldset>Daiyamondokurosu:
Lo spadaccino tenterà di colpire l'avversario con un fendente obliquo diretto al suo torace seguito poi, nel caso riesca a concludere la tecnica, con un analogo fendente obliquo scatenato però nella direzione opposta al primo effettuato e creando, in caso di successo, una vermiglia croce sul corpo del malcapitato.
Ogni fendente ha 1/2 della forza della tecnica totale.
Costo: 10
HakiSPOILER (clicca per visualizzare)/Equipaggiamento e inventario
ArmiSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONENome dell'arma: Minashigo no ha
Tipologia di arma: Arma Bianca
Descrizione dell'aspetto: Una classica katana lunga 1,20 centimetri e non avente nessun segno particolare se non quello di essere stata ereditata dalla famiglia originaria di Shingen e proveniente da Wano.
Energia: Bianca
InventarioSPOILER (clicca per visualizzare)-StatisticheEnergia Bianca Forza 21 Destrezza 16 Costituzione 13 Stamina 100
Edited by Tigris - 19/4/2022, 18:34. -
.
Approvato.
Puoi aprire. -
.
Nome primo PG: Edward Pendragon
Tipologia role: Automoderata
Isola sfondo delle vicende: Isola di Dawn
Trama: Arrivati a Dawn alla ricerca di un medico, Edward e Takeda si ritrovano in un orfanotrofio dove troveranno un personaggio molto particolare
Tipologia PG: Debole
Scheda PG sottoposto:YVONNE AZNAVOURDati generali
● Nome: Yvonne
● Cognome: Aznavour
● PV: Ishtar (Fate)
● Soprannome: /
● Età: 20
● Altezza: 170 cm
● Luogo di nascita: Arcipelago di Konomi
● Orientamento sessuale: Etero
● Fazione: Pirateria
● Mestiere: Navigatrice
● Razza: Umana
● Classe: Maestra d'Armi
● Stile speciale: /
● Energia: Bianca
● Taglia: /Aspetto fisicoYvonne è una giovane fanciulla di circa vent'anni dall'altezza media ed il fisico tonico sul quale spiccano i suoi lunghi capelli castani raccolti in due codini laterali per evitare che questi gli vadano dinanzi agli occhi durante i combattimenti e gli impediscano di osservare correttamente la rotta delle imbarcazioni che governa.
I suoi occhi cremisi sono sempre attivi e vivaci e spesso concentrati nella lettura e nelle altre attività intellettuali.
Il suo vestiario, per quanto scarno, è di fattura estremamente raffinata: un body intero di colore bianco intrecciato con inserti dorati, blu e rossi che lasciano gran parte del corpo della fanciulla scoperti. Solitamente però, al di sopra dei suoi classici vestiti, Yvonne porta larghe felpe nel tentativo di passare inosservata.Aspetto psicologicoYvonne Aznavour è una fanciulla vivace, dispettosa ed estremamente iperattiva.
Dal cervello rapido e la mano lesta, la ragazza è solita sbeffeggiare le vittime dei suoi furti dopo aver concluso l'atto ed i suoi obiettivi sono, spesso e volentieri, personaggi di ceto più abbiente e mai povere persone.
Al contempo la ragazza, durante il suo tempo libero, si occupa di studiare carte nautiche ed insegnare la navigazione presso la casa per orfani dell'Isola di Dawn per migliorare le vite dei piccini più sfortunati e dimostrando così, a discapito della sua fama di ladra, di avere un gran cuore.Il backgroundYvonne Aznavour è una ragazza nata da due membri di una piccola colonia di uomini nomadi stabilitisi nel mare dell'Est da generazioni: la bambina crebbe senza alcun problema nonostante molto spesso, a causa degli spostamenti, si ritrovasse a vagare da sola priva di compagnia della sua età.
Come da usanza della sua tribù, a 13 anni la creatura dovette lasciare la tribù per cercare un luogo dal quale iniziare a sua volta il suo cammino indipendente e creare la propria avventura: spaventata ed intimorita dalla situazione, la fanciulla raggiunse l'Isola di Dawn dove, dopo un primo periodo passato a vivere di stenti, incominciò a sfruttare la velocità donatale da madre natura e le sue mani leggere per derubare i più ricchi signori della zona, spesso appostandosi all'esterno di taverne per aspettare l'uscita degli ubriachi e compiere un rapido ed indolore lavoro.
Al contempo, per non attirare l'attenzione dei marine dell'Isola e per pulire la propria immagine, Yvonne incominciò ad aiutare come volontaria in una casa per orfani locale dove utilizzò le proprie abilità nautiche per insegnarle ad i bambini in difficoltà e rendere la loro vita leggermente più piacevole.
Eppure, nonostante dopo sette anni non provi più mancanza della propria famiglia, la fanciulla continua ad attendere la propria tribù e per questo motivo si concentra sullo studio del clima e della navigazione desiderosa un giorno di prendere il mare e di poter seguire la sua vocazione da nomade.Tecniche
Passiva razzaSPOILER (clicca per visualizzare)
Tecniche:SPOILER (clicca per visualizzare)[SPOILER]
HakiSPOILER (clicca per visualizzare)/Equipaggiamento e inventarioStatisticheEnergia Bianca Forza 17 Destrezza 23 Costituzione 10 Stamina 100 . -
.
Role (e sottoposto) approvati . -
.
Nome primo PG:Edward Pendragon
Tipologia role: Moderata - Apprendimento stile speciale
Isola sfondo delle vicende: Isola di Dawn
Trama: Consapevole di dover ottenere un maggiore potere prima di introdursi nella Rotta Maggiore, Edward lascia i propri compagni Takeda e Yvonne a ricercare una nave da poter rubare presso il porto di Dawn e poi girovaga per l’isola alla ricerca d’ispirazione.
Note: Lo stile che desidero apprendere sono le Rokushiki; per il maestro, le modalità e tutto il resto, carta bianca ai mod ^^. -
.
Ti prendo io capo
Apri e tagga. -
.
Tipologia di missione: Role moderata
Descrizione della trama: Vorrei proporre una role "multipla": Edward vaga alla ricerca di un medico e sente le storie della "misteriosa mano fiammante in grado di curare", indagando arriva al sottoposto che ho proposto cercando di convincerlo a seguirlo.
In contemporanea Yvonne e Takeda sono al porto alla ricerca di un'imbarcazione migliore della Catboat da poter rubare.
Isola sfondo della role: Isola di Dawn
Altri partecipanti: /
Scheda: in attesa dell'approvazione delle tecniche, posto la scheda:AMONDati generali
● Nome: Amon
● Cognome: /
● PV: /
● Tipologia PG: Forte
● Soprannome: /
● Età: 33
● Altezza: 283 cm
● Luogo di nascita: ?
● Orientamento sessuale: Etero
● Fazione: Pirateria
● Mestiere: Medico
● Razza: Umano
● Classe: Lottatore
● Stile speciale: /
● Frutto del diavolo: Tori Tori no Mi, Modello: Fenice
● Energia: Gialla
● Taglia: /Aspetto fisicoAmon è un uomo sulla trentina avente la pelle color ebano, gli occhi color ambra ed un gigantesco ed allenato corpo di 283 cm sul quale spiccano lunghi capelli bianchi e due grosse ali piumate di colore nero al centro delle quali vi è una fiamma che brucia, misteriosamente, quasi perennemente.
Tutte queste capacità, donatagli dall'appartenenza alla sua razza della quale non sa niente, lo rendono un individuo estremamente gradito ma anche temuto: spesso, infatti, alcuni bambini scappano alla sua sola vista.
Il suo occhio sinistro è stato perso in seguito ad uno scontro e per questo motivo Amon porta sempre una benda per coprire la cicatrice ed occultare il risultato della sua sconfitta.
Solitamente indossa dei lunghi kimono con delle aperture che lasciano libertà alle ali e non gli creano disagi durante i combattimenti.
Quando adopera i poteri del suo frutto, fiamme di colore azzurro brillano sulle sue membra e nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco che possono essere utilizzate per avvolgere e bloccare anche avversari molto forti, ricoprono le braccia completamente, il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con l'uscita di un becco, e si copre di fiamme in questo modo.Aspetto psicologicoAmon è un ragazzo estremamente serio e schivo di natura a causa delle sue origini: non sa chi lo ha dato al mondo, non sa chi lo ha cresciuto fino a quando ha avuto memoria, non sa per quale motivo ha delle ali gigantesche sul dorso ed una fiamma che brucia al centro di queste.
In passato si è fidato di una banda di briganti itineranti ma dopo aver subito una ferita mortale, egli venne abbandonato salvandosi solo grazie all'ingerimento del frutto Avis Avis modello Fenice ed iniziando a covare sempre maggior odio verso gli altri individui.
Da quel momento non ha fatto null'altro che studiare tecniche mediche ed il come applicare i poteri del suo frutto per migliorare le vite altrui.Il backgroundNato da solo, cresciuto da solo, divenuto bandito per necessità, ferito in uno scontro con il membro di una banda rivale che gli recise un occhio dall'orbita e lo lasciò sanguinante e prossimo alla morte su un'isola sulla quale anche i suoi compagni lo abbandonarono per non portare un morente a bordo.
Mentre la vita lasciava il suo corpo, l'odio si impossessò delle sue membra e gli donò nuove forze: rialzandosi, intontito, iniziò a camminare verso la costa alla ricerca d'aiuto ma cadde invece in una grotta dove, luminoso e fatale, trovò un misterioso frutto che incitò la sua mente ad ingerirlo: una volta compiuto il gesto, il suo corpo si ricoprì di fiamme azzurre e... la ferita che lo stava portando alla morte si richiuse magicamente.
Stanco ma salvo, Amon rimase per qualche anno sull'isola ad allenare i suoi nuovi poteri e, una volta ritenutosi pronto, partì alla volta dell'Isola più vicina volando sul mare azzurro.
Schivo verso il prossimo, la prima isola da lui trovata fu quella di Dawn sulla quale si stabilì scegliendo una mediocre zona dei sobborghi per aprire una lurida bottega medica all'interno della quale, senza farsi vedere e mostrando solo una mano fiammante, cura coloro che non possono permettersi di pagare le attenzioni ospedaliere o le cliniche delle zone ricche della città.Tecniche
Passiva razzaSPOILER (clicca per visualizzare)
Tecniche:SPOILER (clicca per visualizzare)
Tecniche Tori Tori no Mi, Model: PhoenixSPOILER (clicca per visualizzare)Equipaggiamento e inventarioStatisticheEnergia Gialla Forza 17 Destrezza 18 Costituzione 25 Stamina 150
Edited by Tigris - 24/5/2022, 10:17. -
.
Scheda OK, Apri quando vuoi e taggami . -
.
Ho modificato la scheda del sottoposto aggiungendo la nuova passiva e portandolo da energia gialla ad energia verde visto l'aumento energetico di Edward ed assegnandogli lo stile speciale Hakka.
Ovviamente la scheda aggiornata, per evitare problemi, sarà valida solamente dopo la fine della role di arruolamentoAMONDati generali
● Nome: Amon
● Cognome: /
● PV: /
● Tipologia PG: Forte
● Soprannome: /
● Età: 33
● Altezza: 283 cm
● Luogo di nascita: ?
● Orientamento sessuale: Etero
● Fazione: Pirateria
● Mestiere: Medico
● Razza: Lunariano
● Classe: Lottatore
● Stile speciale: Hakka
● Frutto del diavolo: Tori Tori no Mi, Modello: Fenice
● Energia: Verde
● Taglia: /Aspetto fisicoAmon è un uomo sulla trentina avente la pelle color ebano, gli occhi color ambra ed un gigantesco ed allenato corpo di 283 cm sul quale spiccano lunghi capelli bianchi e due grosse ali piumate di colore nero al centro delle quali vi è una fiamma che brucia, misteriosamente, quasi perennemente.
Tutte queste capacità, donatagli dall'appartenenza alla sua razza della quale non sa niente, lo rendono un individuo estremamente gradito ma anche temuto: spesso, infatti, alcuni bambini scappano alla sua sola vista.
Il suo occhio sinistro è stato perso in seguito ad uno scontro e per questo motivo Amon porta sempre una benda per coprire la cicatrice ed occultare il risultato della sua sconfitta.
Solitamente indossa dei lunghi kimono con delle aperture che lasciano libertà alle ali e non gli creano disagi durante i combattimenti.
Quando adopera i poteri del suo frutto, fiamme di colore azzurro brillano sulle sue membra e nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco che possono essere utilizzate per avvolgere e bloccare anche avversari molto forti, ricoprono le braccia completamente, il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con l'uscita di un becco, e si copre di fiamme in questo modo.Aspetto psicologicoAmon è un ragazzo estremamente serio e schivo di natura a causa delle sue origini: non sa chi lo ha dato al mondo, non sa chi lo ha cresciuto fino a quando ha avuto memoria, non sa per quale motivo ha delle ali gigantesche sul dorso ed una fiamma che brucia al centro di queste.
In passato si è fidato di una banda di briganti itineranti ma dopo aver subito una ferita mortale, egli venne abbandonato salvandosi solo grazie all'ingerimento del frutto Avis Avis modello Fenice ed iniziando a covare sempre maggior odio verso gli altri individui.
Da quel momento non ha fatto null'altro che studiare tecniche mediche ed il come applicare i poteri del suo frutto per migliorare le vite altrui.Il backgroundNato da solo, cresciuto da solo, divenuto bandito per necessità, ferito in uno scontro con il membro di una banda rivale che gli recise un occhio dall'orbita e lo lasciò sanguinante e prossimo alla morte su un'isola sulla quale anche i suoi compagni lo abbandonarono per non portare un morente a bordo.
Mentre la vita lasciava il suo corpo, l'odio si impossessò delle sue membra e gli donò nuove forze: rialzandosi, intontito, iniziò a camminare verso la costa alla ricerca d'aiuto ma cadde invece in una grotta dove, luminoso e fatale, trovò un misterioso frutto che incitò la sua mente ad ingerirlo: una volta compiuto il gesto, il suo corpo si ricoprì di fiamme azzurre e... la ferita che lo stava portando alla morte si richiuse magicamente.
Stanco ma salvo, Amon rimase per qualche anno sull'isola ad allenare i suoi nuovi poteri e, una volta ritenutosi pronto, partì alla volta dell'Isola più vicina volando sul mare azzurro.
Schivo verso il prossimo, la prima isola da lui trovata fu quella di Dawn sulla quale si stabilì scegliendo una mediocre zona dei sobborghi per aprire una lurida bottega medica all'interno della quale, senza farsi vedere e mostrando solo una mano fiammante, cura coloro che non possono permettersi di pagare le attenzioni ospedaliere o le cliniche delle zone ricche della città.Tecniche
Passiva razzaSPOILER (clicca per visualizzare)
Tecniche:SPOILER (clicca per visualizzare)
Tecniche Tori Tori no Mi, Model: PhoenixSPOILER (clicca per visualizzare)Equipaggiamento e inventarioStatisticheEnergia Verde Forza 20 Destrezza 22 Costituzione 28+10 passiva Stamina 200 . -
.
Tipologia di missione: Role apprendimento Haki
Nome PG: Edward Pendragon
Isola sfondo della role: Rogue Town. -
.
Up . -
.
Ti prendo io, apri pure . -
.
Nome primo PG: Edward Pendragon
Tipologia role: Moderata
Isola sfondo delle vicende: Promontorio Futago
Trama: Arrivati al Promontorio Futago, Edward ed i suoi si fermano su quest'ultimo per poter raccogliere informazioni, riposarsi e ripartire verso la rotta maggiore.
Ciò nonostante, qui conosceranno anche una combattente molto interessante.
Tipologia PG: forte
Scheda PG sottoposto:HARUDati generali
● Nome: Haru
● Cognome: /
● PV: Tomoe Gozen (Fate)
● Tipologia PG: Forte
● Soprannome: /
● Età: 28
● Altezza: 243 cm
● Luogo di nascita: ?
● Orientamento sessuale: Etero
● Fazione: Pirateria
● Mestiere: Fabbro
● Razza: Oni
● Classe: Maestra d'Armi
● Stile speciale: Hasshoken
● Energia: Verde
● Taglia: /Aspetto fisicoHaru è una giovane donna dalla pelle candida e dagli occhi cremisi, alta 243 cm e dotata di due misteriose corna di colore rosso ed una fila di denti appuntiti regalategli dalla sua razza d'appartenenza.
Il suo fisico è asciutto e muscoloso e messo ben in risalto dagli abiti che porta quando non combatte e consistenti in kimono che ne lasciano scoperte le braccia e parte dei fianchi.
I suoi capelli sono di colore bianco, tendente all'azzurrino, gli arrivano sino al collo e sono spesso fissati da una fascia che evita che questi le ricadano dinnanzi agli occhi e le diano fastidio in combattimento.
Quando combatte, Haru applica sulle sue spalle delle simil spalliere che non le donano capacità difensiva ma la rendono più confidente nelle sue capacità combattive mentre afferra il suo kanabo e lo utilizza per eliminare tutti i nemici che decidono di mettersi sul suo cammino.Aspetto psicologicoHaru è una fanciulla molto gioviale nonostante la sofferenza e la tristezza sofferta e passata in gioventù.
Spietata in battaglia, durante la vita quotidiana è una delle persone più sincere e trasparenti che esistano: difficilmente riesce a nascondere il proprio sdegno o la propria contentezza quando interagisce con una persona appena conosciuta.
Desiderosa di visitare isole e di navigare nel Nuovo Mondo, Haru non desidera che aprire il proprio cuore a qualcuno come il suo maestro le ha indicato in punto di morte.Il backgroundNata da chissà chi, generata chissà dove, cresciuta da chi?
La vita di Haru inizia, da quando lei ha memoria, a 4 anni quando trovandosi sull'isola di Black Drum ormai malandata e senza alcuna guida, venne presa in custodia da una vecchia guardia della zona nobile di quest'ultima.
Nonostante tutti la avessero sempre bistrattata e guardata male a causa delle corna che le sorgevano sul capo, l'uomo la allevò con tutto l'affetto del mondo insegnandole l'arte della fabbricazione delle armi e della battaglia ed educandola ad ignorare i suoi coetanei che la criticavano per il suo aspetto fisico peculiare, la sua altezza e le corna cremisi che misteriosamente facevano parte della sua fisionomia.
Fino all'età di 25 anni, Haru crebbe alle dipendenze del padre unendosi alle guardie dell'Isola proprio come il baffuto genitore fino a quando questo, purtroppo per lei, non si ammalò gravemente di una malattia sconosciuta che in pochi giorni lo portò alla morte.
Il padre, prima di raggiungere l'altro mondo, la ringraziò per essergli stato vicino e le disse di "cercare sé stessa e di seguire il proprio cuore" avendola osservata più volte leggere storie d'avventure e di pirateria di nascosto e sapendo che il suo impiego nelle guardie dell'Isola non l'avrebbe mai resa contenta e soddisfatta a pieno.
Seppellitolo tra un milione di lacrime, la ragazza lasciò la guardia cittadina e presa una nave decise di recarsi sino alla Rotta Maggiore: purtroppo per lei la sua imbarcazione si ruppe durante il passaggio e la ragazza dovette fermarsi presso il Promontorio Futago dove da quel momento osserva tutti i pirati che attraccano sull'isola ed è alla ricerca costante di un uomo o una donna da seguire fino in capo al mondo.Tecniche
Passiva razzaSPOILER (clicca per visualizzare)
Tecniche:SPOILER (clicca per visualizzare)>
HakiSPOILER (clicca per visualizzare)/Equipaggiamento e inventarioStatisticheEnergia Verde Forza 27+5 Destrezza 20 Costituzione 23+5 Stamina 300 . -
.
UP . -
.
Apri e taggami, ti prendo io .