Richieste Edward Pendragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Nome primo PG: Edward Pendragon
    Tipologia role: Automoderata
    Isola sfondo delle vicende: Lvneel
    Trama: Arrivato nel mare Settentrionale tramite i tunnel nella Red Line, Edward attracca a Lvneel alla ricerca di nuovi compagni ed incontra un "Samurai"
    Tipologia PG: forte
    Scheda PG sottoposto:

    TAKEDA SHINGEN

    fgdfg
    Dati generali

    ● Nome: Shingen
    ● Cognome: Takeda
    ● PV: Hajime Saito - Hakuouki
    ● Tipologia PG: Forte
    ● Soprannome: /
    ● Età: 29
    ● Altezza: 275 cm
    ● Luogo di nascita: Wano - Nuovo Mondo
    ● Orientamento sessuale: Etero

    ● Fazione: Pirateria
    ● Mestiere: Cuoco
    ● Razza: Umana
    ● Classe: Maestro d'Armi
    ● Stile speciale: /
    ● Energia: Bianca
    ● Taglia: /

    fgdfd
    Aspetto fisico
    Shingen è un uomo dallo sguardo fiero e tagliente che si erige sugli altri individui grazie alla sua elevata altezza, i suoi capelli di colore viola ed i suoi gelidi occhi azzurri.
    Il suo vestiario è il classico posseduto da qualsiasi Samurai e composto da kimono di colori scuri completati dalla sua preziosissima spada che porta infoderata al suo fianco sinistro.
    I suoi capelli viola sono lunghi ed acconciati in una coda che discende sulla schiena dello spadaccino.

    Aspetto psicologico
    Shingen è un uomo fiero ed onorevole che nasconde tutte le sue emozioni sotto la sua fredda espressione.
    Di poche parole, soprattutto visto il suo luogo di nascita e le vicissitudini vissute sull'Isola di Wano, tende ad essere particolarmente diffidente e difficilmente accetta di collaborare con altre persone a meno che non riescano a conquistare la sua fiducia dimostrandogli la loro abilità e la loro determinazione.
    Il background
    La storia di Takeda Shingen inizia all'incirca ventotto anni fa su un'isola misteriosa dove il fanciullo nacque da una relazione tra due pescatori molto poveri ed impossibilitati a poterlo far crescere in maniera agiata.
    Proprio per quel motivo, durante una battuta di pesca lontana dall'isola di Wano, il neonato venne affidato ad un agente governativo sotto copertura che si occupava di prelevare bambini dalle famiglie in difficoltà ed "affidarli" alle famiglie più abbienti in cambio di piccoli favori o oggetti che, nel caso dei poveri pescatori, fu l'unico "tesoro" posseduto dal duo: una spada comunissima ma molto antica.

    ________

    Il bambino ancora in fasce venne quindi venduto ad una famiglia di cuochi che pagò profumatamente per averlo con loro ed addirittura sborsarono decine di migliaia di berry per la comune spada che i genitori biologici avevano affidato all'agente governativo.
    I neo genitori lo crebbero nella maniera per loro migliore possibile e gli diedero un nome proveniente dalle leggende della sua isola: Shingen Takeda.
    Non gli fu mai nascosta la verità ed anzi, i genitori gli rivelarono ben presto di come lui fosse figlio della leggendaria isola dei Samurai e per questo motivo Shingen decise di apprendere l'arte della spada ed al contempo studiare l'arte culinaria dai suoi genitori adottivi.
    Ben presto il bambino dai capelli viola crebbe fino a divenire un virgulto ragazzo addestrato nell'arte della spada e vestito come un samurai in una città che lo faceva sentire totalmente fuori contesto.
    Deciso a farsi quindi un nome nel mondo e battere con la sua katana altri spadaccini, decise di non prendere l'eredità che la famiglia gli mise a disposizione e, pur rimanendogli eternamente riconoscente, di iniziare la sua avventura verso la sua isola natale.

    Tecniche


    Passiva razza
    Volontà della Terra:
    Gli umani hanno una Volontà incredibile che li porta a non arrendersi fino alla fine della loro vita pur di cercare di realizzare i propri sogni.
    Nel momento in cui le loro ambizioni rischiano di essere distrutte, essi riescono a tirar fuori una riserva di energie che ne galvanizza lo spirito e gli dona un +10 alle statistiche Forza e Destrezza e la cui durata sarà di 1 turno partendo da Bianca +1 turno ad ogni grado energetico.


    Tecniche:
    Saigonoichigeki:
    Lo spadaccino impugna l'elsa della propria katana con entrambe le mani dopo di che sferra un fendente discendente verso il malcapitato obiettivo con l'intento di tagliarlo in due e togliergli la vita oppure opporre la sua lama ad un'arma bianca avversaria nel tentativo di contrastarla e disarmare per l'impatto l'avversario.
    Costo: 10

    Akuma no surasshu:
    Lo spadaccino mantiene la sua katana all'interno del suo fodero, dopo di che scatta contro l'obiettivo tentando di estrarre a mezz'aria, attaccare con un fendente diretto in una parte del corpo del nemico e poi, successivamente, rimettere la spada nel proprio contenitore una volta alle spalle dell'avversario.
    Lo scatto verrà effettuato all'improvviso sfruttando tutta l'accelerazione, potendo prendere di sorpresa l'avversario per il cambio repentino nella velocità
    Costo: 10

    <fieldset>Daiyamondokurosu:
    Lo spadaccino tenterà di colpire l'avversario con un fendente obliquo diretto al suo torace seguito poi, nel caso riesca a concludere la tecnica, con un analogo fendente obliquo scatenato però nella direzione opposta al primo effettuato e creando, in caso di successo, una vermiglia croce sul corpo del malcapitato.
    Ogni fendente ha 1/2 della forza della tecnica totale.
    Costo: 10


    Haki


    Equipaggiamento e inventario


    Armi
    CITAZIONE
    iem22az
    Nome dell'arma: Minashigo no ha
    Tipologia di arma: Arma Bianca
    Descrizione dell'aspetto: Una classica katana lunga 1,20 centimetri e non avente nessun segno particolare se non quello di essere stata ereditata dalla famiglia originaria di Shingen e proveniente da Wano.
    Energia: Bianca


    Inventario


    Statistiche

    EnergiaBianca
    Forza21
    Destrezza16
    Costituzione13
    Stamina100


    Edited by Tigris - 19/4/2022, 18:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Approvato.
    Puoi aprire
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Nome primo PG: Edward Pendragon
    Tipologia role: Automoderata
    Isola sfondo delle vicende: Isola di Dawn
    Trama: Arrivati a Dawn alla ricerca di un medico, Edward e Takeda si ritrovano in un orfanotrofio dove troveranno un personaggio molto particolare
    Tipologia PG: Debole
    Scheda PG sottoposto:

    YVONNE AZNAVOUR

    fgdfg
    Dati generali

    ● Nome: Yvonne
    ● Cognome: Aznavour
    ● PV: Ishtar (Fate)
    ● Soprannome: /
    ● Età: 20
    ● Altezza: 170 cm
    ● Luogo di nascita: Arcipelago di Konomi
    ● Orientamento sessuale: Etero

    ● Fazione: Pirateria
    ● Mestiere: Navigatrice
    ● Razza: Umana
    ● Classe: Maestra d'Armi
    ● Stile speciale: /
    ● Energia: Bianca
    ● Taglia: /

    fgdfd
    Aspetto fisico
    Yvonne è una giovane fanciulla di circa vent'anni dall'altezza media ed il fisico tonico sul quale spiccano i suoi lunghi capelli castani raccolti in due codini laterali per evitare che questi gli vadano dinanzi agli occhi durante i combattimenti e gli impediscano di osservare correttamente la rotta delle imbarcazioni che governa.
    I suoi occhi cremisi sono sempre attivi e vivaci e spesso concentrati nella lettura e nelle altre attività intellettuali.
    Il suo vestiario, per quanto scarno, è di fattura estremamente raffinata: un body intero di colore bianco intrecciato con inserti dorati, blu e rossi che lasciano gran parte del corpo della fanciulla scoperti. Solitamente però, al di sopra dei suoi classici vestiti, Yvonne porta larghe felpe nel tentativo di passare inosservata.

    Aspetto psicologico
    Yvonne Aznavour è una fanciulla vivace, dispettosa ed estremamente iperattiva.
    Dal cervello rapido e la mano lesta, la ragazza è solita sbeffeggiare le vittime dei suoi furti dopo aver concluso l'atto ed i suoi obiettivi sono, spesso e volentieri, personaggi di ceto più abbiente e mai povere persone.
    Al contempo la ragazza, durante il suo tempo libero, si occupa di studiare carte nautiche ed insegnare la navigazione presso la casa per orfani dell'Isola di Dawn per migliorare le vite dei piccini più sfortunati e dimostrando così, a discapito della sua fama di ladra, di avere un gran cuore.

    Il background
    Yvonne Aznavour è una ragazza nata da due membri di una piccola colonia di uomini nomadi stabilitisi nel mare dell'Est da generazioni: la bambina crebbe senza alcun problema nonostante molto spesso, a causa degli spostamenti, si ritrovasse a vagare da sola priva di compagnia della sua età.
    Come da usanza della sua tribù, a 13 anni la creatura dovette lasciare la tribù per cercare un luogo dal quale iniziare a sua volta il suo cammino indipendente e creare la propria avventura: spaventata ed intimorita dalla situazione, la fanciulla raggiunse l'Isola di Dawn dove, dopo un primo periodo passato a vivere di stenti, incominciò a sfruttare la velocità donatale da madre natura e le sue mani leggere per derubare i più ricchi signori della zona, spesso appostandosi all'esterno di taverne per aspettare l'uscita degli ubriachi e compiere un rapido ed indolore lavoro.
    Al contempo, per non attirare l'attenzione dei marine dell'Isola e per pulire la propria immagine, Yvonne incominciò ad aiutare come volontaria in una casa per orfani locale dove utilizzò le proprie abilità nautiche per insegnarle ad i bambini in difficoltà e rendere la loro vita leggermente più piacevole.
    Eppure, nonostante dopo sette anni non provi più mancanza della propria famiglia, la fanciulla continua ad attendere la propria tribù e per questo motivo si concentra sullo studio del clima e della navigazione desiderosa un giorno di prendere il mare e di poter seguire la sua vocazione da nomade.


    Tecniche

    Passiva razza
    Volontà della Terra:
    Gli umani hanno una Volontà incredibile che li porta a non arrendersi fino alla fine della loro vita pur di cercare di realizzare i propri sogni.
    Nel momento in cui le loro ambizioni rischiano di essere distrutte, essi riescono a tirar fuori una riserva di energie che ne galvanizza lo spirito e gli dona un +10 alle statistiche Forza e Destrezza e la cui durata sarà di 1 turno partendo da Bianca +1 turno ad ogni grado energetico


    Tecniche:
    [SPOILER]
    Blanche Sabret:
    Yvonne impugna il suo bastone metallico scatenandolo dall'alto verso il basso per cercare di colpire l'obiettivo con un assalto discendente sfruttando al massimo le proprie capacità muscolari per tentare di mettere fuori combattimento il proprio oppositore.
    Costo: 10

    Blanche Elan:
    Yvonne infila con forza una delle punte del suo bastone nel terreno in modo da lasciare l'asta verticalmente ed utilizzarla, girando intorno ad essa tenendola con una mano senza toccare con i piedi per terra, come trampolino per scagliarsi contro il malcapitato obiettivo per cercare di ferirlo con un potente calcio di punta.
    Costo: 10

    Défense blanche:
    Yvonne utilizza il suo bastone facendolo ruotare dinanzi a sé ad alta velocità cercando di proteggersi con la rotazione da attacchi fisici nemici portati con armi da taglio o con i propri arti.
    Nel caso un ignaro nemico decida di schiantarsi contro la difesa della fanciulla, questo, a seconda delle modalità d'assalto e dell'energia avversaria, potrebbe uscire ferito dal contatto.
    Costo: 10


    Haki


    Equipaggiamento e inventario

    Armi
    Tenkō Bō
    Il Tenkō Bō è è un bastone lungo circa 180 centimetri usato nel combattimento, realizzato in un resistentissimo legno che permette a Yvonne di utilizzarlo per intercettare i colpi avversari ed attaccare con estrema forza grazie al materiale con il quale è realizzato.
    Fattura Bianca


    Inventario


    Statistiche

    EnergiaBianca
    Forza17
    Destrezza23
    Costituzione10
    Stamina100

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Role (e sottoposto) approvati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Nome primo PG:Edward Pendragon
    Tipologia role: Moderata - Apprendimento stile speciale
    Isola sfondo delle vicende: Isola di Dawn
    Trama: Consapevole di dover ottenere un maggiore potere prima di introdursi nella Rotta Maggiore, Edward lascia i propri compagni Takeda e Yvonne a ricercare una nave da poter rubare presso il porto di Dawn e poi girovaga per l’isola alla ricerca d’ispirazione.
    Note: Lo stile che desidero apprendere sono le Rokushiki; per il maestro, le modalità e tutto il resto, carta bianca ai mod ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Ti prendo io capo ;)
    Apri e tagga
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Tipologia di missione: Role moderata
    Descrizione della trama: Vorrei proporre una role "multipla": Edward vaga alla ricerca di un medico e sente le storie della "misteriosa mano fiammante in grado di curare", indagando arriva al sottoposto che ho proposto cercando di convincerlo a seguirlo.
    In contemporanea Yvonne e Takeda sono al porto alla ricerca di un'imbarcazione migliore della Catboat da poter rubare.
    Isola sfondo della role: Isola di Dawn
    Altri partecipanti: /
    Scheda: in attesa dell'approvazione delle tecniche, posto la scheda:

    AMON

    fgdfg
    Dati generali

    ● Nome: Amon
    ● Cognome: /
    ● PV: /
    ● Tipologia PG: Forte
    ● Soprannome: /
    ● Età: 33
    ● Altezza: 283 cm
    ● Luogo di nascita: ?
    ● Orientamento sessuale: Etero

    ● Fazione: Pirateria
    ● Mestiere: Medico
    ● Razza: Umano
    ● Classe: Lottatore
    ● Stile speciale: /
    ● Frutto del diavolo: Tori Tori no Mi, Modello: Fenice
    ● Energia: Gialla
    ● Taglia: /

    fgdfd
    Aspetto fisico
    Amon è un uomo sulla trentina avente la pelle color ebano, gli occhi color ambra ed un gigantesco ed allenato corpo di 283 cm sul quale spiccano lunghi capelli bianchi e due grosse ali piumate di colore nero al centro delle quali vi è una fiamma che brucia, misteriosamente, quasi perennemente.
    Tutte queste capacità, donatagli dall'appartenenza alla sua razza della quale non sa niente, lo rendono un individuo estremamente gradito ma anche temuto: spesso, infatti, alcuni bambini scappano alla sua sola vista.
    Il suo occhio sinistro è stato perso in seguito ad uno scontro e per questo motivo Amon porta sempre una benda per coprire la cicatrice ed occultare il risultato della sua sconfitta.
    Solitamente indossa dei lunghi kimono con delle aperture che lasciano libertà alle ali e non gli creano disagi durante i combattimenti.
    Quando adopera i poteri del suo frutto, fiamme di colore azzurro brillano sulle sue membra e nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco che possono essere utilizzate per avvolgere e bloccare anche avversari molto forti, ricoprono le braccia completamente, il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con l'uscita di un becco, e si copre di fiamme in questo modo.

    Aspetto psicologico
    Amon è un ragazzo estremamente serio e schivo di natura a causa delle sue origini: non sa chi lo ha dato al mondo, non sa chi lo ha cresciuto fino a quando ha avuto memoria, non sa per quale motivo ha delle ali gigantesche sul dorso ed una fiamma che brucia al centro di queste.
    In passato si è fidato di una banda di briganti itineranti ma dopo aver subito una ferita mortale, egli venne abbandonato salvandosi solo grazie all'ingerimento del frutto Avis Avis modello Fenice ed iniziando a covare sempre maggior odio verso gli altri individui.
    Da quel momento non ha fatto null'altro che studiare tecniche mediche ed il come applicare i poteri del suo frutto per migliorare le vite altrui.

    Il background
    Nato da solo, cresciuto da solo, divenuto bandito per necessità, ferito in uno scontro con il membro di una banda rivale che gli recise un occhio dall'orbita e lo lasciò sanguinante e prossimo alla morte su un'isola sulla quale anche i suoi compagni lo abbandonarono per non portare un morente a bordo.

    Mentre la vita lasciava il suo corpo, l'odio si impossessò delle sue membra e gli donò nuove forze: rialzandosi, intontito, iniziò a camminare verso la costa alla ricerca d'aiuto ma cadde invece in una grotta dove, luminoso e fatale, trovò un misterioso frutto che incitò la sua mente ad ingerirlo: una volta compiuto il gesto, il suo corpo si ricoprì di fiamme azzurre e... la ferita che lo stava portando alla morte si richiuse magicamente.

    Stanco ma salvo, Amon rimase per qualche anno sull'isola ad allenare i suoi nuovi poteri e, una volta ritenutosi pronto, partì alla volta dell'Isola più vicina volando sul mare azzurro.

    Schivo verso il prossimo, la prima isola da lui trovata fu quella di Dawn sulla quale si stabilì scegliendo una mediocre zona dei sobborghi per aprire una lurida bottega medica all'interno della quale, senza farsi vedere e mostrando solo una mano fiammante, cura coloro che non possono permettersi di pagare le attenzioni ospedaliere o le cliniche delle zone ricche della città.



    Tecniche

    Passiva razza
    Dei del Cielo:
    I Lunariani, grazie alla loro genetica, possono far sparire la fiamma che solitamente è accesa sul loro dorso per aumentare la propria velocità e la propria forza seguendo il seguente schema:
    - Ogni grado energetico conferirà loro +10 alle statistiche Forza e Velocità mentre sono trasformati; inoltre, aggiungerà +1 turno alla sua durata partendo da Bianca che sarà 1.
    - Questa abilità, una volta scaduta, non può essere adoperata più nella medesima role e bisognerà attendere una successiva per poterla riutilizzare.

    - Inoltre le ali dei lunariani gli permettono di volare per un massimo di 2 turni ad energia Bianca +1 ad ogni nuovo grado energetico ma il volo non donerà nessun aumento statistico o di velocità e scaduti i turni massimi le ali smetteranno di funzionare ed il PG cadrà al suolo.
    Off fight si potrà volare liberamente a patto che si rispetti la quota indicata dal proprio raggio energetico.


    Tecniche:
    Kuchibashi:
    Amon adopera la potenza dei suoi calci per cercare di colpire l'avversario con una combo portata con quest'ultimi: il primo calcio viene portato con la gamba portante verso il volto nemico e, una volta toccata terra, viene scagliato il secondo colpo diretto stavolta allo stomaco dell'avversario per cercare di danneggiarlo e di spingerlo all'indietro imprimendo forza dalla pianta del piede.
    Ogni calcio avrà 1/2 della forza della tecnica.
    Costo: 10

    Hoo-in:
    In forma umana o ibrida, il possessore del frutto del diavolo si scaglia contro l'obiettivo saltando (o volando) per poi sferrare un calcio con entrambe le gambe verso l'obiettivo cercando di danneggiarlo seriamente a causa del contatto.
    Nel caso Amon sia in forma ibrida, l'attacco verrà effettuato con le gambe trasformate in artigli donandogli così una maggiore forza.
    Costo: 10


    Tecniche Tori Tori no Mi, Model: Phoenix
    Abilità passiva: Ōkyū shochi
    In qualsiasi forma il fruttato si trovi, ogni volta che subisce una ferita le fiamme azzurre si presenteranno in contemporanea andando a rigenerare in parte o totalmente il danno impedendo all'utilizzatore di morire fino a che avrà energie in corpo.
    Ogni ferita subita, eccezion fatta per quelle di grado IV, per quanto il dolore non sarà mai diminuito, verrà ridotta di 1 grado facendo svanire o rendendo meno grave la ferita.
    Questo si applicherà senza limiti su qualsiasi ferita solamente la prima volta che questa verrà inflitta e -tramite questo effetto- non potrà diminuire passivamente di più gradi (sempre massimo di 1 grado a ferita di passiva). Per curare ulteriormente le ferite, bisognerà utilizzare l'apposita tecnica di guarigione.
    Se sotto l'effetto del mare o dell'agalmatolite, nel momento in cui i poteri del frutto torneranno la passiva si attiverà su tutte le ferite precedentemente ricevute.

    Trasformazione:
    Tramite un attimo di concentrazione, sarà possibile mutare il proprio aspetto tramite il potere del frutto del diavolo assumendo le caratteristiche dello Zoo Zoo ingerito. Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco che possono essere utilizzate per avvolgere e bloccare anche avversari molto forti, ricoprono le braccia completamente, il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con l'uscita di un becco e si copre di fiamme.
    Entrambe le forme donano possibilità di volare per 1 turno + 1 ad ogni grado energetico partendo da energia bianca durante i combattimenti (e senza limiti off fight).
    Costo: 10
    Forma Completa: +20 a velocità e costituzione
    Forma Ibrida: +15 a a velocità e costituzione

    Fujiazami :
    In forma ibrida o completa, Amon può espellere le fiamme azzurre dal suo corpo creando un muro dinanzi a sé con il quale cercare di contrastare un attacco o un assalto fisico nemico.
    Nel caso qualcuno si getti contro le fiamme, questo non subirà danni ma verrà, sempre considerando grado energetico e statistiche, semplicemente respinto all'indietro impedendogli di portare a termine l'attacco.
    Nonostante le fiamme naturali non siano in grado di fermare proiettili o attacchi energetici, le fiamme della fenice hanno particolari caratteristiche che permettono, sempre considerando energia, contesto e decisione del mod, di bloccare anche questa tipologia d'assalto.
    Tecnica: Difensiva
    Costo:
    20

    Bluebird: Il fruttato concentra le fiamme azzurre di cui è padrone tra il suo indice ed il suo medio creando un globo di fuoco, dopo di che lo rilascia verso l'avversario dove, una volta a contatto, crea un'onda d'urto causata dalle proprietà della sfera che, tenendo conto dell'energia dell'oppositore, potrebbe scagliarlo diversi metri all'indietro oltre che poterlo ferire grazie alla forza d'impatto.
    Per utilizzare questa tecnica, Amon dovrà essere in forma ibrida o completa, nella forma completa sarà possibile scagliare il globo direttamente dalla propria bocca.
    Costo: 20

    Rigenerazione: Come la fenice risorge dalle sue ceneri, il possessore del frutto Avis Avis modello Fenice può utilizzare le sue fiamme per bruciare le proprie ferite -in parte o completamente. Quando una ferita si crea sul suo corpo, se fosse troppo grave per rigenerarsi in modo passivo, potrà mantenere -o creare successivamente- il fuoco azzurro per rigenerarla ulteriormente fino a chiuderla completamente come se non fosse mai esistita facendo svanire il dolore assieme al danno.
    Nel caso la fiamma venga utilizzata su altri individui, questa curerà in maniera estremamente minore rispetto a quando viene adoperata sul corpo dell'utilizzatore.
    Tecnica: Variabile
    Costo: 10 ferita grado I, 10 per abbassare di 1 livello una grado II, 20 per abbassare di 1 livello una grado III e 30 per abbassare di 1 livello una grado IV
    20 ferita grado I, 20 per abbassare di 1 livello una grado II, 40 per abbassare di 1 livello una grado III e 60 per abbassare di 1 livello una grado IV
    se adoperate su un'altra persona

    Hinotsubasa:
    Amon, in forma ibrida o completa, adopera le sue ali di fiamme per avvolgere un obiettivo o un avversario ed applicare una estrema forza per cercare di fracassare ciò che si trova al centro della presa per distruggerlo o porlo fuori dai giochi.
    Nonostante la consistenza delle ali sembri debole, infatti, l'Avis Avis modello Fenice permette all'utilizzatore di esercitare una grandissima forza tramite esse.
    Costo: 20


    Equipaggiamento e inventario

    Armi


    Inventario
    - Log Pose


    Statistiche

    EnergiaGialla
    Forza17
    Destrezza18
    Costituzione25
    Stamina150



    Edited by Tigris - 24/5/2022, 10:17
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Scheda OK, Apri quando vuoi e taggami
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Ho modificato la scheda del sottoposto aggiungendo la nuova passiva e portandolo da energia gialla ad energia verde visto l'aumento energetico di Edward ed assegnandogli lo stile speciale Hakka.
    Ovviamente la scheda aggiornata, per evitare problemi, sarà valida solamente dopo la fine della role di arruolamento

    AMON

    fgdfg
    Dati generali

    ● Nome: Amon
    ● Cognome: /
    ● PV: /
    ● Tipologia PG: Forte
    ● Soprannome: /
    ● Età: 33
    ● Altezza: 283 cm
    ● Luogo di nascita: ?
    ● Orientamento sessuale: Etero

    ● Fazione: Pirateria
    ● Mestiere: Medico
    ● Razza: Lunariano
    ● Classe: Lottatore
    ● Stile speciale: Hakka
    ● Frutto del diavolo: Tori Tori no Mi, Modello: Fenice
    ● Energia: Verde
    ● Taglia: /

    fgdfd
    Aspetto fisico
    Amon è un uomo sulla trentina avente la pelle color ebano, gli occhi color ambra ed un gigantesco ed allenato corpo di 283 cm sul quale spiccano lunghi capelli bianchi e due grosse ali piumate di colore nero al centro delle quali vi è una fiamma che brucia, misteriosamente, quasi perennemente.
    Tutte queste capacità, donatagli dall'appartenenza alla sua razza della quale non sa niente, lo rendono un individuo estremamente gradito ma anche temuto: spesso, infatti, alcuni bambini scappano alla sua sola vista.
    Il suo occhio sinistro è stato perso in seguito ad uno scontro e per questo motivo Amon porta sempre una benda per coprire la cicatrice ed occultare il risultato della sua sconfitta.
    Solitamente indossa dei lunghi kimono con delle aperture che lasciano libertà alle ali e non gli creano disagi durante i combattimenti.
    Quando adopera i poteri del suo frutto, fiamme di colore azzurro brillano sulle sue membra e nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco che possono essere utilizzate per avvolgere e bloccare anche avversari molto forti, ricoprono le braccia completamente, il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con l'uscita di un becco, e si copre di fiamme in questo modo.

    Aspetto psicologico
    Amon è un ragazzo estremamente serio e schivo di natura a causa delle sue origini: non sa chi lo ha dato al mondo, non sa chi lo ha cresciuto fino a quando ha avuto memoria, non sa per quale motivo ha delle ali gigantesche sul dorso ed una fiamma che brucia al centro di queste.
    In passato si è fidato di una banda di briganti itineranti ma dopo aver subito una ferita mortale, egli venne abbandonato salvandosi solo grazie all'ingerimento del frutto Avis Avis modello Fenice ed iniziando a covare sempre maggior odio verso gli altri individui.
    Da quel momento non ha fatto null'altro che studiare tecniche mediche ed il come applicare i poteri del suo frutto per migliorare le vite altrui.

    Il background
    Nato da solo, cresciuto da solo, divenuto bandito per necessità, ferito in uno scontro con il membro di una banda rivale che gli recise un occhio dall'orbita e lo lasciò sanguinante e prossimo alla morte su un'isola sulla quale anche i suoi compagni lo abbandonarono per non portare un morente a bordo.

    Mentre la vita lasciava il suo corpo, l'odio si impossessò delle sue membra e gli donò nuove forze: rialzandosi, intontito, iniziò a camminare verso la costa alla ricerca d'aiuto ma cadde invece in una grotta dove, luminoso e fatale, trovò un misterioso frutto che incitò la sua mente ad ingerirlo: una volta compiuto il gesto, il suo corpo si ricoprì di fiamme azzurre e... la ferita che lo stava portando alla morte si richiuse magicamente.

    Stanco ma salvo, Amon rimase per qualche anno sull'isola ad allenare i suoi nuovi poteri e, una volta ritenutosi pronto, partì alla volta dell'Isola più vicina volando sul mare azzurro.

    Schivo verso il prossimo, la prima isola da lui trovata fu quella di Dawn sulla quale si stabilì scegliendo una mediocre zona dei sobborghi per aprire una lurida bottega medica all'interno della quale, senza farsi vedere e mostrando solo una mano fiammante, cura coloro che non possono permettersi di pagare le attenzioni ospedaliere o le cliniche delle zone ricche della città.



    Tecniche

    Passiva razza
    Dei antichi:
    Ritenuti un tempo delle divinità, i Lunariani sono simili agli umani, sebbene più imponenti fisicamente e con un paio di grandi e nere ali piumate che gli adornano la schiena. Oltre a questo presentano anche una fiamma sulla schiena che arde in continuazione. Possono sopravvivere in qualsiasi ambiente naturale, inoltre possiedono una resistenza fisica eccezionale che si traduce in un bonus di +10 in Costituzione al momento della creazione della scheda. Un Lunariano può spegnere la fiamma sulla sua schiena, cosa che comporterà una diminuzione nella sua resistenza fisica e la perdita del bonus in Costituzione, ma diventerà più veloce e rapido nei movimenti, cosa che si traduce in un bonus di +10 a Destrezza finché la fiamma rimane spenta. E' possibile spegnere oppure riaccendere la fiamma una sola volta per turno. Alla creazione della scheda il Lunariano ha diritto all'inserimento nella scheda della tecnica gratuita, esclusiva della sua razza, Volo.


    Tecniche:
    Volo
    Tipologia: Strategica
    Grazie alle sua ali nere, un Lunariano in cui i movimenti non sono incapacitati è in grado di spiccare il volo. Si può volare, al di fuori di un combattimento, in maniera ininterrotta, mentre durante un combattimento si potrà volare per un massimo di 2 round + 1 round per ogni rango energetico del personaggio (con un massimo di 5 round). Al termine di questi round le ali del lunariano saranno troppe stanche per volare di nuovo e dovrà riposare prima di poter spiccare nuovamente il volo.
    Consumo: //

    Kuchibashi:
    Amon adopera la potenza dei suoi calci per cercare di colpire l'avversario con una combo portata con quest'ultimi: il primo calcio viene portato con la gamba portante verso il volto nemico e, una volta toccata terra, viene scagliato il secondo colpo diretto stavolta allo stomaco dell'avversario per cercare di danneggiarlo e di spingerlo all'indietro imprimendo forza dalla pianta del piede.
    Ogni calcio avrà 1/2 della forza della tecnica.
    Costo: 10

    Hoo-in:
    In forma umana o ibrida, il possessore del frutto del diavolo si scaglia contro l'obiettivo saltando (o volando) per poi sferrare un calcio con entrambe le gambe verso l'obiettivo cercando di danneggiarlo seriamente a causa del contatto.
    Nel caso Amon sia in forma ibrida, l'attacco verrà effettuato con le gambe trasformate in artigli donandogli così una maggiore forza.
    Costo: 10


    Tecniche Tori Tori no Mi, Model: Phoenix
    Abilità passiva: Ōkyū shochi
    In qualsiasi forma il fruttato si trovi, ogni volta che subisce una ferita le fiamme azzurre si presenteranno in contemporanea andando a rigenerare in parte o totalmente il danno impedendo all'utilizzatore di morire fino a che avrà energie in corpo.
    Ogni ferita subita, eccezion fatta per quelle di grado IV, per quanto il dolore non sarà mai diminuito, verrà ridotta di 1 grado facendo svanire o rendendo meno grave la ferita.
    Questo si applicherà senza limiti su qualsiasi ferita solamente la prima volta che questa verrà inflitta e -tramite questo effetto- non potrà diminuire passivamente di più gradi (sempre massimo di 1 grado a ferita di passiva). Per curare ulteriormente le ferite, bisognerà utilizzare l'apposita tecnica di guarigione.
    Se sotto l'effetto del mare o dell'agalmatolite, nel momento in cui i poteri del frutto torneranno la passiva si attiverà su tutte le ferite precedentemente ricevute.

    Trasformazione:
    Tramite un attimo di concentrazione, sarà possibile mutare il proprio aspetto tramite il potere del frutto del diavolo assumendo le caratteristiche dello Zoo Zoo ingerito. Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    nella forma completa, il suo intero corpo diviene quello di un rapace dotato di coda, becco, artigli ed ali coperte da fiamme azzurre e dorate; nella forma ibrida, i piedi mutano in affilati artigli, mentre due ali di fuoco che possono essere utilizzate per avvolgere e bloccare anche avversari molto forti, ricoprono le braccia completamente, il suo stesso viso diviene simile a quello di un uccello, con l'uscita di un becco e si copre di fiamme.
    Entrambe le forme donano possibilità di volare per 1 turno + 1 ad ogni grado energetico partendo da energia bianca durante i combattimenti (e senza limiti off fight).
    Costo: 10
    Forma Completa: +20 a velocità e costituzione
    Forma Ibrida: +15 a a velocità e costituzione

    Fujiazami :
    In forma ibrida o completa, Amon può espellere le fiamme azzurre dal suo corpo creando un muro dinanzi a sé con il quale cercare di contrastare un attacco o un assalto fisico nemico.
    Nel caso qualcuno si getti contro le fiamme, questo non subirà danni ma verrà, sempre considerando grado energetico e statistiche, semplicemente respinto all'indietro impedendogli di portare a termine l'attacco.
    Nonostante le fiamme naturali non siano in grado di fermare proiettili o attacchi energetici, le fiamme della fenice hanno particolari caratteristiche che permettono, sempre considerando energia, contesto e decisione del mod, di bloccare anche questa tipologia d'assalto.
    Tecnica: Difensiva
    Costo:
    20

    Bluebird: Il fruttato concentra le fiamme azzurre di cui è padrone tra il suo indice ed il suo medio creando un globo di fuoco, dopo di che lo rilascia verso l'avversario dove, una volta a contatto, crea un'onda d'urto causata dalle proprietà della sfera che, tenendo conto dell'energia dell'oppositore, potrebbe scagliarlo diversi metri all'indietro oltre che poterlo ferire grazie alla forza d'impatto.
    Per utilizzare questa tecnica, Amon dovrà essere in forma ibrida o completa, nella forma completa sarà possibile scagliare il globo direttamente dalla propria bocca.
    Costo: 20

    Rigenerazione: Come la fenice risorge dalle sue ceneri, il possessore del frutto Avis Avis modello Fenice può utilizzare le sue fiamme per bruciare le proprie ferite -in parte o completamente. Quando una ferita si crea sul suo corpo, se fosse troppo grave per rigenerarsi in modo passivo, potrà mantenere -o creare successivamente- il fuoco azzurro per rigenerarla ulteriormente fino a chiuderla completamente come se non fosse mai esistita facendo svanire il dolore assieme al danno.
    Nel caso la fiamma venga utilizzata su altri individui, questa curerà in maniera estremamente minore rispetto a quando viene adoperata sul corpo dell'utilizzatore.
    Tecnica: Variabile
    Costo: 10 ferita grado I, 10 per abbassare di 1 livello una grado II, 20 per abbassare di 1 livello una grado III e 30 per abbassare di 1 livello una grado IV
    20 ferita grado I, 20 per abbassare di 1 livello una grado II, 40 per abbassare di 1 livello una grado III e 60 per abbassare di 1 livello una grado IV
    se adoperate su un'altra persona

    Hinotsubasa:
    Amon, in forma ibrida o completa, adopera le sue ali di fiamme per avvolgere un obiettivo o un avversario ed applicare una estrema forza per cercare di fracassare ciò che si trova al centro della presa per distruggerlo o porlo fuori dai giochi.
    Nonostante la consistenza delle ali sembri debole, infatti, l'Avis Avis modello Fenice permette all'utilizzatore di esercitare una grandissima forza tramite esse.
    Costo: 20


    Equipaggiamento e inventario

    Armi


    Inventario
    - Log Pose


    Statistiche

    EnergiaVerde
    Forza20
    Destrezza22
    Costituzione28+10 passiva
    Stamina200

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Tipologia di missione: Role apprendimento Haki
    Nome PG: Edward Pendragon
    Isola sfondo della role: Rogue Town
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Up
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Ti prendo io, apri pure
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Nome primo PG: Edward Pendragon
    Tipologia role: Moderata
    Isola sfondo delle vicende: Promontorio Futago
    Trama: Arrivati al Promontorio Futago, Edward ed i suoi si fermano su quest'ultimo per poter raccogliere informazioni, riposarsi e ripartire verso la rotta maggiore.
    Ciò nonostante, qui conosceranno anche una combattente molto interessante.
    Tipologia PG: forte
    Scheda PG sottoposto:

    HARU

    fgdfg
    Dati generali

    ● Nome: Haru
    ● Cognome: /
    ● PV: Tomoe Gozen (Fate)
    ● Tipologia PG: Forte
    ● Soprannome: /
    ● Età: 28
    ● Altezza: 243 cm
    ● Luogo di nascita: ?
    ● Orientamento sessuale: Etero

    ● Fazione: Pirateria
    ● Mestiere: Fabbro
    ● Razza: Oni
    ● Classe: Maestra d'Armi
    ● Stile speciale: Hasshoken
    ● Energia: Verde
    ● Taglia: /

    fgdfd
    Aspetto fisico
    Haru è una giovane donna dalla pelle candida e dagli occhi cremisi, alta 243 cm e dotata di due misteriose corna di colore rosso ed una fila di denti appuntiti regalategli dalla sua razza d'appartenenza.
    Il suo fisico è asciutto e muscoloso e messo ben in risalto dagli abiti che porta quando non combatte e consistenti in kimono che ne lasciano scoperte le braccia e parte dei fianchi.
    I suoi capelli sono di colore bianco, tendente all'azzurrino, gli arrivano sino al collo e sono spesso fissati da una fascia che evita che questi le ricadano dinnanzi agli occhi e le diano fastidio in combattimento.
    Quando combatte, Haru applica sulle sue spalle delle simil spalliere che non le donano capacità difensiva ma la rendono più confidente nelle sue capacità combattive mentre afferra il suo kanabo e lo utilizza per eliminare tutti i nemici che decidono di mettersi sul suo cammino.

    Aspetto psicologico
    Haru è una fanciulla molto gioviale nonostante la sofferenza e la tristezza sofferta e passata in gioventù.
    Spietata in battaglia, durante la vita quotidiana è una delle persone più sincere e trasparenti che esistano: difficilmente riesce a nascondere il proprio sdegno o la propria contentezza quando interagisce con una persona appena conosciuta.
    Desiderosa di visitare isole e di navigare nel Nuovo Mondo, Haru non desidera che aprire il proprio cuore a qualcuno come il suo maestro le ha indicato in punto di morte.
    Il background
    Nata da chissà chi, generata chissà dove, cresciuta da chi?
    La vita di Haru inizia, da quando lei ha memoria, a 4 anni quando trovandosi sull'isola di Black Drum ormai malandata e senza alcuna guida, venne presa in custodia da una vecchia guardia della zona nobile di quest'ultima.
    Nonostante tutti la avessero sempre bistrattata e guardata male a causa delle corna che le sorgevano sul capo, l'uomo la allevò con tutto l'affetto del mondo insegnandole l'arte della fabbricazione delle armi e della battaglia ed educandola ad ignorare i suoi coetanei che la criticavano per il suo aspetto fisico peculiare, la sua altezza e le corna cremisi che misteriosamente facevano parte della sua fisionomia.
    Fino all'età di 25 anni, Haru crebbe alle dipendenze del padre unendosi alle guardie dell'Isola proprio come il baffuto genitore fino a quando questo, purtroppo per lei, non si ammalò gravemente di una malattia sconosciuta che in pochi giorni lo portò alla morte.
    Il padre, prima di raggiungere l'altro mondo, la ringraziò per essergli stato vicino e le disse di "cercare sé stessa e di seguire il proprio cuore" avendola osservata più volte leggere storie d'avventure e di pirateria di nascosto e sapendo che il suo impiego nelle guardie dell'Isola non l'avrebbe mai resa contenta e soddisfatta a pieno.
    Seppellitolo tra un milione di lacrime, la ragazza lasciò la guardia cittadina e presa una nave decise di recarsi sino alla Rotta Maggiore: purtroppo per lei la sua imbarcazione si ruppe durante il passaggio e la ragazza dovette fermarsi presso il Promontorio Futago dove da quel momento osserva tutti i pirati che attraccano sull'isola ed è alla ricerca costante di un uomo o una donna da seguire fino in capo al mondo.


    Tecniche

    Passiva razza
    Eredità demoniaca:
    Conosciuti per la loro forza e la loro pericolosità gli Oni sono una razza misteriosa e dotata per il combattimento. Generalmente più forti e resistenti degli umani, alla creazione un Oni riceverà un bonus statistico di +5 a Forza e Costituzione.
    Gli Oni hanno sulla testa due corna molto dure e resistenti, con le quali possono attaccare ed infilzare i loro nemici, è anche possibile creare Tecniche che sfruttino le corna.


    Tecniche:


    Haki


    Equipaggiamento e inventario

    Armi
    Kanabo
    Il Kanabo è un bastone lungo circa 180 centimetri usato nel combattimento, realizzato in resistente acciaio che permette ad Haru di utilizzarlo per intercettare i colpi avversari ed attaccare con estrema forza grazie al materiale con il quale è realizzato.
    Le punte che si trovano su quest'ultimo sono appuntite e possono creare danni da taglio.
    Fattura Verde


    Inventario


    Statistiche

    EnergiaVerde
    Forza27+5
    Destrezza20
    Costituzione23+5
    Stamina300

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    UP
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Apri e taggami, ti prendo io
     
    .
31 replies since 24/3/2022, 12:59   384 views
  Share  
.