Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi chiamo Federico, sento i trent'anni sempre più vicini e vengo da quel tenebroso e terribile posto che è la Lombardia, ok io vivo in Oltrepò Pavese e quindi le mi condizioni sono migliori di quelli che vivono nella pianura, però rimane comunque un posto orribile (:
    Ieri cercando un qualche GdR con il quale ricominciare, si, sono un paio di anni che non ruolo by forum, mi sono imbattuto in questo e sono rimasto colpito dal regolamento e mi è subito venuta voglia di presentarmi e giocare, solo che erano le 2 del mattino ed ho detto "mi sa che è meglio se lo faccio domani".
    Comunque, sono uno studente di farmacia che deve dare gli ultimi esami, maledetti laboratori che sono stati fermati per colpa della pandemia, ed un grande fan di RPG, JRPG, Anime e Manga. Ed altra tanta merda, però ok, ci sarà tempo e modo per conoscermi spero ahahah
    Detto questo vado a lavorare sulla scheda sperando di riuscire ad iniziare a giocare il prima possibile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Benvenuto Federico, leggi il regolamento con calma e in caso di bisogno contattaci pure :3
     
    .
  3. Kotetsu
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum.
    Hai già idee su che pg fare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Si, ma devo ancora trovare il prestavolto adatto, sono un filo indeciso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Benvenuto federico.
    Se hai dubbi contatta i mod (me compreso)
    Buona role ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Grazie mille, ho visto che ho balzato di poco l'evento globale, peccato sarà per il prossimo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Ok, ho il prestavolto e tutto, posso chiedere una mano per le immagini da inserire in scheda che le mie capacità grafiche sono pari a quelle di una bertuccia che vede per la prima volta un computer? ‡ Rhaegar Fourth ‡
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere autocentrante..al massimo crea la scheda e te la modifichiamo noi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Intendevo per ridimensionarle, però ok. adesso vediamo cosa riesco a creare!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Séretur™ @ 8/4/2022, 09:46) 
    Salve a tutti, mi chiamo Federico, sento i trent'anni sempre più vicini e vengo da quel tenebroso e terribile posto che è la Lombardia, ok io vivo in Oltrepò Pavese e quindi le mi condizioni sono migliori di quelli che vivono nella pianura, però rimane comunque un posto orribile (:
    Ieri cercando un qualche GdR con il quale ricominciare, si, sono un paio di anni che non ruolo by forum, mi sono imbattuto in questo e sono rimasto colpito dal regolamento e mi è subito venuta voglia di presentarmi e giocare, solo che erano le 2 del mattino ed ho detto "mi sa che è meglio se lo faccio domani".
    Comunque, sono uno studente di farmacia che deve dare gli ultimi esami, maledetti laboratori che sono stati fermati per colpa della pandemia, ed un grande fan di RPG, JRPG, Anime e Manga. Ed altra tanta merda, però ok, ci sarà tempo e modo per conoscermi spero ahahah
    Detto questo vado a lavorare sulla scheda sperando di riuscire ad iniziare a giocare il prima possibile.

    Pagliaccio xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Buonsalve a tutti son tornato! Come state ragazzi? Come stanno andando le vostre avventure?
    Per chi non mi conoscesse sono Federico ed abito in un piccolo paese in provincia di Pavia, abito sotto il Po e quindi sono già classificato come terrone ed ho quasi trent'anni ormai D:
    Detto questo, per tutto il resto vi rimando al mio primo poste spero di beccarvi presto tutti in game!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    ribenvenuto bello

    Comunque la situazione è in stallo, aspettiamo come tutto si smuovi e qualche player emerga
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhaegar Fourth @ 20/6/2023, 15:11) 
    ribenvenuto bello

    Comunque la situazione è in stallo, aspettiamo come tutto si smuovi e qualche player emerga

    Eccoci qua xD Come serve?
     
    .
20 replies since 8/4/2022, 09:46   229 views
  Share  
.