Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi chiamo Federico, sento i trent'anni sempre più vicini e vengo da quel tenebroso e terribile posto che è la Lombardia, ok io vivo in Oltrepò Pavese e quindi le mi condizioni sono migliori di quelli che vivono nella pianura, però rimane comunque un posto orribile (:
    Ieri cercando un qualche GdR con il quale ricominciare, si, sono un paio di anni che non ruolo by forum, mi sono imbattuto in questo e sono rimasto colpito dal regolamento e mi è subito venuta voglia di presentarmi e giocare, solo che erano le 2 del mattino ed ho detto "mi sa che è meglio se lo faccio domani".
    Comunque, sono uno studente di farmacia che deve dare gli ultimi esami, maledetti laboratori che sono stati fermati per colpa della pandemia, ed un grande fan di RPG, JRPG, Anime e Manga. Ed altra tanta merda, però ok, ci sarà tempo e modo per conoscermi spero ahahah
    Detto questo vado a lavorare sulla scheda sperando di riuscire ad iniziare a giocare il prima possibile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,792

    Status
    Offline
    Benvenuto Federico, leggi il regolamento con calma e in caso di bisogno contattaci pure :3
     
    .
  3. Kotetsu
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum.
    Hai già idee su che pg fare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Si, ma devo ancora trovare il prestavolto adatto, sono un filo indeciso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    Benvenuto federico.
    Se hai dubbi contatta i mod (me compreso)
    Buona role ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89