Il Tesoro dell'Imperatore

Quest Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Saix ricordati il tag, mi aiuta a giostrarmi meglio trai post


    [Rogue Town]

    Quando Izreel si avvicinò ai tre a porgli le sue domande gli avventori interpellati si girarono a guardarlo ed in quel momento il giovane marine poté notare i loro volti e gli occhi leggermente socchiusi e vacui a causa dell'alcool.

    Demone, quale demone? Dove?
    Ah si il demone, il demone e la sua fuga, la fuga ed il suo demone, quel demone?

    L'altro scosse la testa.

    Un demone che affetta cose? Non ce lo vedo, casomai li sbrana.

    Sembrava non fosse possibile ricavare informazioni utili dai tre, ma i buoni propositi del marine vennero invece ripagati...

    Il demone è fuggito subito verso Est no? Come avrebbe fatto ad ammazzare dei marine che erano da tutt'altra parte ad Ovest?

    E allora chi li ha ammazzati?

    Boh, il caldo?

    ...o forse no.

    Anche Darwin riuscì a sentire l'intero scambio verbale.




    [Konomi]

    I tre rivoluzionari riuscirono a mettersi al tavolo indicato senza dare troppo nell'occhio, non che avessero disegnato sulla schiena un gigantesco bersaglio ma la discrezione era fondamentale per loro.

    Tuttavia sembrò non arrivare nessuna nuova informazione riguardo alla strana vicenda da quei tre, i quali continuarono dell'accaduto e delle possibili conseguenze, tralasciando gli accenni a quelle storie appena raccontate. Per saperne di più avrebbero dovuto chiedere ed in tal modo esporsi. Chi era il più adatto allo scopo?




    [Dawn]

    Lo spettacolo messo in scena da Willy non passò inosservato agli occhi innocenti di un bambino che gli si avvicinò, un'espressione speranzoso e fanciullesca dipinta sul volto.

    Signore, non avresti una caramella anche per me?

    Lo sguardo poi si spostò su Yuri, come se le stesse implicitamente chiedendo di intercedere per lui con il finto nobile.

    Era tutto molto tenero, ma non volendo il bambino li stava distogliendo dallo scoprire di più sulla situazione.

    CITAZIONE
    Gerald per ora salta senza penalità, dalla prossima inizieranno i malus.

    Scadenza per postare alla mezzanotte tra il 30 Giugno ed il 1 Luglio (fate attenzione al giorno in meno)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    [ARCIPELAGO KONOMI]

    Il ragazzo pennuto prendere il posto, chiamandoli signori e Baron solleverebbe un sopracciglio, per poi sorridere divertito, visto che dinanzi al caro Barbatos ci sarebbe un imminente comandante della rivoluzione, ma oltre la risata non fece altro, mentre viego non accennò a nulla di ciò, il rapporto sarebbe arrivato? forse, lo avrebbe fatto presente? no, non gli importava, anche se il suo mentore e capo Von Braun avrebbe sicuramente gradito una segnalazione di barbatos.

    Occhi che si poggiano sulle figure, le quali non direbbero nulla e come se fossero telepaticamente collegati, Viego fece un cenno e Baron andrebbe ad alzarsi, lasciando il tavolo leggermente spazientito e prendendo posto nei pressi del tavolo di coloro che parlavano, la scelta era stata ovvia, Baron era un uomo e come tale non destava sospetti, il suo aspetto era quello di un tizio in là con l'età, forte fisicamente e decisamente poco incline alla giustizia, insomma, un pirata.

    ..Ragazzi, che si dice qui? non ci vediamo da un pò..

    Quante volte capita che un amico di vecchia data lo si rincontri? e quanto volte non ci si ricorda di quel tizio, ma difficilmente gli si dice in faccia: ma tu chi sei? lo si offende e poi le amicizie finiscono.

    ..Quindi, Barbatos, cosa si dice nel mare settentrionale? problemi?...

    Immediatamente puntare il dito? non era da Viego.

    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)

    [/QUOTE]
     
    .
  3. Saix
     
    .

    User deleted


    [Rogue Town]
    Parve che feci un buco nell'acqua e seppur quelle persone risposero con molta serenità erano totalmente sfatti per parlare con la massima lucidità. Alle loro parole, sconnesse perché rimossero quello detto poco prima, compresi che forse i Marines erano stati uccisi a causa di un assalto divoratore più che di lama. Feci un sospiro fin quando ché ottenni una informazione di tutto rispetto. Il Demone fuggì ad Est mentre il massacro fu svolto ad Ovest, non era (potei supporre) da solo. Sorrisi.
    << Non sta agendo da solo... >>
    Dissi a voce bassa, mi alzai di botto e dissi al barista
    << Un altro giro per i miei amici qui! >>
    E sbattei sul tavolo qualche banconota.
    << Signori, sapete dirmi con certezza dove recarmi? >>
    Se non avessi ottenuto niente sarei andato alla base militare del luogo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato,parlato

    [Rogue Town]
    dal suo origliare la conversazione Darwin riuscì ad ottenere informazioni quali il fatto che il "demone" e le uccisioni dei marine erano avvenute in due luoghi separati ed anche la direzione dei due luoghi
    dunque dunque dunque est ed ovest se voglio catturare il demone devo andare ad est mentre se voglio indagare sulle morti ad ovest, in questa città stanno succedendo cose strane ultimamente, vedo se riesco ad origliare altre informazioni e poi decido cosa fare
    pensato ciò Darwin ritornò ad origliare le conversazioni del giovane

    Edited by DevilFrost - 2/7/2022, 09:53
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline

    < Salazar > < Alastor>

    [ARCIPELAGO KONOMI]

    Ormai la decisione è stata presa, resta tuttavia il dilemma principale: da dove iniziare? Di certo non possono iniziare a navigare per tutto il Mare Orientale senza avere una meta precisa alla ricerca di questo fantomatico tesoro. Finirebbero per perdere solamente tempo e nient’altro. Purtroppo nel giornale non sono state inserite coordinate o indizi per riuscire a trovare il luogo dello scontro.
    Un bel problema a cui il giovane capitano sta pensando in silenzio da ormai qualche minuti senza riuscire ad arrivare ad una soluzione.
    < Mmmmm….>
    Mugugna pensieroso, scrutando la bottiglia di whiskey che ha di fronte.
    < Ti vedo stranamente silenzioso, non sei convinto?>
    Domanda il lunariano, senza che tuttavia gli venga concessa alcuna risposta. Salazar si è calato in una sorta di trance, tanto che i mozzi si guardano l’un l’altro, quasi preoccupati.
    D’un tratto si alza di scatto, ribaltando la sedia e facendo sussultare i suoi sottoposti. Tutti tranne lo spadaccino, sempre insodabile.
    < Ho deciso, se questa spazzatura di giornale non ci da informazioni, dovrò trovarmele da solo…>
    Sbotta, muovendosi risoluto verso quella che per lui è la più ricca miniera di informazioni che si possa trovare: l’oste.
    < Ehi Oste, dammi un’altra bottiglia di whiskey e un piccolo favore…>
    Sbraita avvicinandosi al bancone.
    < Ho bisogno di sapere cosa sai di questa nave affondata… Immagino che tu ne abbia sentito parlare, o sbaglio? >
    Domanda con un tono che non ammette molte repliche, portando entrambe le mani sulla superficie lignea e scrutandolo con uno sguardo indagatore. All’apparenza sembra particolarmente tranquillo e affabile, ma il carattere del giovane pirata è alquanto mutevole…

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    [Dawn]

    Il grottesco spettacolo messo in atto da Willy attirò l'attenzione di un bambino, il quale con fare innocente si avvicinò alla strana coppia chiedendo al visone una caramella. Il nobile non fu minimamente colpito dalla tenerezza del piccolo, osservandolo con sdegno.
    La vuoi a forma di cazzo? Stupidi bambini precoc-
    WILLY!
    Mh?
    Lo sguardo minaccioso della donna fu un avvertimento abbastanza chiaro per il capitano, così l'uomo sbuffò, alzando le mani in segno di resa.
    Ok, ok...gli do una caramella...e non a forma di cazzo.
    Che? Ma sti' cazzi del moccioso! Cioè
    L'oni si alzò dalla sedia, sporgendosi in avanti e avvicinando la propria bocca all'orecchio di Willy, così da potergli sussurrare all'orecchio, mentre il visone ne approfittava per dare una sbirciata alla scollatura della donna.
    Dagli una caramella e promettigliene altre se ci porta qualche informazione! I bambini sono dei veri figli di puttana! Usiamolo a nostro vantaggio!
    Detto ciò la piratessa tornò al suo posto, con un gigantesco e fiero sorriso stampato sul volto, non riuscendo a nascondere l'autocompiacimento che stava provando per aver avuto quell'idea. Willy decise di non dare ulteriori motivi per vantarsi alla compagna, limitandosi a seguire passivamente il suo consiglio, mettendo una mano nella sua tasca, creare un piccolo lecca lecca colorato all'interno ed infine porgerlo al bambino.
    Oggi sono gentile, moccioso! Il nobile Willy Roald Dahl ti consegna questo fantasmagorico dolcetto e, se mi porterai delle informazioni sugli avvenimenti accaduti in mare, te ne darò mooolti altri!
    Così avrebbe lasciato che il bambino prendesse il dolce, per poi però rivolgersi nuovamente a lui con uno sguardo serio in volto.
    E mi raccomando. Se mi fregherai sarai tu ad essere mangiato.
    Una volta fatto ciò i due sarebbero tornati a concentrarsi sulla gente lì attorno, cercando di carpire delle informazioni nel caso in cui la missione del bambino fosse fallita.

    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //


    Edited by ~Baba~ - 29/6/2022, 20:14
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    [Rogue Town]

    Beh per evitare il caldo devi andare al Polo Sud, dicono sia il punto più freddo di tutti.

    Ma non era il Nord?

    Nono, è il Sud, fidati, me l'ha detto mio zio.

    Si ma credo stesse chiedendo dove andare per farsi affettare.

    Aaaaah allora dovevi essere più specificoooo!

    Iniziarono a ridere tutti e tre.

    Dov'era che quel tipo diceva fosse accaduto? Tipo sopra l'arancione ma sotto lo scemo?

    Intendi dire sopra Orange ma sotto Shells?

    Ed io che ho detto scusa?

    Izreel aveva avuto la sua risposta e le stesse informazioni le aveva recepite Darwin.




    [Konomi]

    Baron venne accolto in un primo momento da facce titubanti, poi i tre uomini iniziarono a salutarlo con espressioni tipo "oh carissimo!", "chi non muore si rivede!", "ehi capo" e così via. Ovviamente nessuno di loro sapeva minimamente chi fosse ma tra l'alcool e la voglia di non fare una pessima figura tutti e tre si misero a mentire spudoratamente. Ci sarebbe voluto del tempo per ricevere tutte le informazioni. [1 turno richiesto]

    La scena tuttavia venne rubata da Salazar che con il suo sbraitare aveva attirato ben più di qualche occhiata. L'oste lo guardò mentre puliva alcuni bicchieri.

    Tutto lo stramaledetto Mare Orientale ne ha sentito parlare e probabilmente anche oltre.

    Gli passò la bottiglia di whisky, attendendo il pagamento.

    Lascia perdere ragazzo, hai idea di quanti sono per mare in questo momento a cercare il fantomatico tesoro? Ma se non ci tieni molto alla vita posso dirti dove...Ovviamente non è gratis.

    Indicò con gli occhi la bottiglia, poi di nuovo Salazar e fece il segno del numero 5 con le mani. Avrebbe pagato? [costo 1000 berry per l'informazione]

    CITAZIONE
    HeavyWeapons salta il turno senza penalità per stavolta, dalla prossima arriveranno.




    [Dawn]

    Nonostante Willy e Yuri fossero persone orribili, come i cavalli [cit.], avevano agito con furbizia ed il bambino prese a leccare la leccalecca di gusto ma non si schiodò da lì, solo dopo diversi, lunghi, snervanti secondi disse:

    Parli di quella nave affondata dalla Marina, quella a largo di Orange?

    Continuò a gustarsi avidamente la lecca lecca.

    Papà diceva che fosse successo tra Orange e Shells Town, ma io non so cosa significhi. Chissà quante caramelle sono andate perse in mare...

    Concluse con voce sconsolata.

    CITAZIONE
    Gerald non sente ciò che dice il bambino, al prossimo ritardo sarà escluso dalla globale.

    CITAZIONE
    Scadenza per postare alla mezzanotte tra il 3 ed il 4 Luglio
     
    .
  8. Saix
     
    .

    User deleted


    [Rogue Town]
    Gli uomini continuarono a blaterare di sciocchezze, sul caldo e sul freddo e pur quanto mi stessi divertendo ad ascoltare i loro farfugli, sorseggiando -questa volta- un po' di birra, che ordinai nell'in fra tempo di una frase sensata del trio ed una delirante, stavo iniziando a perdere un po' le staffe di ascoltare stupidaggini. Ed invece Habemus Papa, una informazione super ghiotta mi venne da uno dei tre, quello che gli funziona ancora la testa. Venni a conoscenza che l'avvenuto non era propriamente accaduto a Rogue Town ma tra Orange e Shells, e seppur non sapevo destreggiarmi come un navigatore compresi ciò che dissero.
    Sorrisi... Ma adesso la domanda era: come raggiungere quel luogo?
    "Devo ricontattare la Divisione. Qui in mezzo dovrebbe esserci qualcuno ancora."
    Non ero entrato da solo, ma per tutelarci ci eravamo divisi. Avrei cercato con lo sguardo qualche compagno, la notizia era interessante (anche se sicuramente la Marina ne è a conoscenza), ed era importante riferirla per spostarci in quei luoghi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar > < Alastor>

    [ARCIPELAGO KONOMI]

    Alastor, al contrario dei mozzi che stanno iniziando a pregare di non dover mai incontrare un imperatore, non si scompone e anzi tiene d’occhio il suo capitano. Non tanto per coprirgli le spalle, ma per disinnescare le situazioni potenzialmente esplosive in cui solitamente si va a cacciare.
    Per quanto sia eccezionalmente tranquillo, il giovane Salazar, può sempre mutare il proprio umore nel giro di un secondo. Ascolta con un certo interesse le parole del barista. Come sempre, questa categoria professionale è una fonte inesauribile di informazioni.
    < Molto bene…>
    Mormora a denti stretti, allargando un sorriso compiaciuto. Afferra la bottiglia che gli viene passata, continuando ad ascoltare quello che gli pare proprio una vendita di informazioni. O forse è un ricatto?
    A questo violento capitano pirata non piace venir ricattato. Solleva la bottiglia dando una lunga sorsata.
    < Insomma vuoi essere pagato, eh? >
    Domanda retorico, mentre delle piccole scariche elettrostatiche iniziano a brillare attorno alla sua figura. L’espressione sul viso muta, gli occhi si assottigliano e la bocca si incunea in un sorriso sghembo e affilato.
    < Forse TU non hai idea di chi hai davanti…>
    Ringhia con tono secco.
    < Vuoi davvero ricattare il capitano Salazar Diaz? >
    Domanda avvicinandosi ancor di più al bancone e serrando i pugni con forza, mentre in un istante un potente campo magnetico si attiva. Scariche elettromagnetiche lo avvolgono, attirando qualsiasi oggetto metallico presente nel locale verso la figura del pirata, il quale scocca un’occhiata infuocata all’oste. Questo sguardo pieno di folle aggressività non preannuncia nulla di buono.
    < Facciamo che tu mi offri questa bottiglia e inizi a cantare… Io in cambio lascio questo bel localino come l’ho trovato e rinuncio all’idea di massacrarti di botte, che ne dici? >
    Sibila con un tono che non ammette repliche, mentre gli oggetti metallici che dovrebbe aver attirato, levitano attorno a lui, in maniera innaturale.
    Alastor dalla sua posizione ha visto tutto, ma ormai è troppo tardi. Scuote la testa sconsolato, mettendosi lentamente in piedi.
    < è sempre il solito… Ragazzi, alzatevi, il nostro Capitano cerca rogne…>
    Non si può mai stare tranquilli con uno come Salazar…


    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: Arrabbiato
    Forza: 23
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato,parlato

    mentre sorseggiava un bicchiere di ciò che sembrava acqua ma tanto acqua non era, Darwin sentì provenire frasi prive di senso sulla temperatura da quei uomini che stava origliando, quando ad un tratto udì un informazione utile tra Orange e Shells
    Orange e Shells dunque, credo che intendano Orange Town e Shells Town ma non ne sono sicuro meglio fare rapporto alla base in modo da poter avere una nave per raggiungere il luogo con anche un piccolo squadrone di supporto. Quel ragazzo è un po' sospetto potrebbe essere un pirata oppure un rivoluzionario o anche un marine sotto copertura meglio tenerlo d'occhio detto ciò finì ciò che stava bevendo ed iniziò ad avviarsi verso l'uscita lentamente tenendo d'occhio il tizio sospetto senza dare nell'occhio

    Edited by DevilFrost - 6/7/2022, 13:51
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    [ARCIPELAGO KONOMI]
    BARON
    Accolto, come al solito non c'era nulla da fare, se non adempiere fino in fondo a quella che era la copertura, ma la cosa positiva era che al tavolo ci erano cascati, salutando al meglio i tre uomini e prendendo palesemente un granchio, iniziarono a salutarlo.
    ..Coraggio ragazzi, che mi raccontate?..
    Mani che armeggiano con la prima parti di alcool che nota, portandola a ruotare, infondo si è portato il boccale dal proprio tavolo e quindi è ovvio che se ne stia lì a sorseggiare.
    ..Sono arrivato oggi da una lunga traversata e ho sentito di casse, demoni e pirati che si sono dati botte con la marina, devo preoccuparmi?..
    Un sorriso, mostrando una maggior tolleranza all'alcool, sperando di riceve qualcosa.

    VIEGO
    Braccia che si incrociano sotto al petto, mettendo il risalto le braccia dello spadaccino, mentre l'interlocutore sembra essersi "spento" e ciò porterebbe viego a concentrarsi altrove, lì dove un gruppo di pirati sembrano essere intenti a creare qualche problema, problemi che di certo Viego non vorrebbe cercare, eppure li osserva, tra di essi un pirata [Alastor], percependo una leggera forza d'attrazione del metallo, sia smeraldo che re in rovina, sembrano muoversi verso il tizio che discute con l'oste.

    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    [Dawn]
    Willy e Yuri ascoltarono il bambino, non riuscendo a trattenere un vistoso sorriso una volta udite le sue parole.
    GYAHAHAH
    Il visone scoppiò in una fragorosa risata, iniziando a dare delle animate pacche sulle spalle del bambino.
    Bravo moccioso! Bravo!
    Subito dopo mise entrambe le mani all’interno delle sue tasche, fece la sua “magia“ ed eccolo tirare fuori ben 8 lecca lecca, tutti di colori differenti.
    TADAAA! Tutti tuoi marmocchio!
    Il nobile consegnò i dolciumi al bambino, dandogli un’ennesima pacca sulla spalla prima di rivolgersi alla compagna.
    Allora? Tutto chiaro no?
    Cazzo sì! Tra le isole di Orange e Shells Town quindi!
    Ci siamo passati giusto? Per arrivare a Dawn settimane fa, no?
    ESATTO! Anche se un po' a culo ma la strada è stata quella!
    Willy si fece sfuggire un ennesimo risolino, per poi sbattere entrambi i pugni sul tavolo.
    E‘ il destino Yuri! Il fato ci sta indicando la via!
    Il fato?...
    Willy Roald Dahl è amato dal fato! GYAHAHAH
    Oh cazzo...ecco che inizia il suo solito delirio...
    Il pirata si alzò in piedi, innalzando il calice vuoto al cielo ed urlando.
    SI PARTE CIURMA!
    Il visone era totalmente preso dall'eccitazione, così poggiò il bicchiere e salì sul tavolo, iniziando ad urlare a tutto il locale.
    SONO WILLY ROALD DAHL! E STO ANDANDO A PRENDERMI QUEL FOTTUTISSIMO TESORO!
    Prima che il locandiere potesse avere da ridire sulle sue azioni il pirata estrasse dalle tasce una serie di banconote, mostrandole in direzione del bancone, per poi continuare il discorso.
    RICORDATEVI IL MIO NOME, BRANCO DI TOPI DI FOGNA! MENTRE VOI SIETE QUI A SOGNARE L'AVVENTURA, IO VADO A DERUBARE QUEL FOTTUTISSIMO IMPERATORE DA QUATTRO SOLDI! VOLETE RESTARE SEDUTI A MASTURBARVI O PARTIRE PER MARE!? GYAHAHAHAH
    Che idiota esaltato...MA CAZZO SE HA RAGIONE!
    Ora anche Yuri scattò in piedi, urlando a sua volta.
    FORZA CAPITANO! SI PARTE!
    La sceneggiata del visone non era solamente un'opera di pavoneggiamento, era anche un invito. Se qualcuno dei presenti era abbastanza pazzo da seguirlo, dei mozzi gli avrebbero pur sempre fatto comodo.
    Così i due, dopo aver lasciato i soldi sul tavolo, si diressero verso l'esterno, pronti a raggiungere la loro imbarcazione e a partire.


    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //

    Nome PG: Zero
    Energia: Gialla
    Altezza: 228cm
    Classe: Innesti
    Forza: 22
    Destrezza: 18
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Pistola Nascosta [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763

    Status
    Offline
    [ARCIPELAGO KONOMI]

    Eccolo lì seduto al tavolo insieme ai superiori del mare Orientale, mentre per un istante fin troppo lungo presosi per captare il chiacchiericcio del locale ritornare in se. Sbatte due volte velocemente le palpebre, come per riprendersi, portandosi poi una mano agli occhi. Pollice ed indice vanno a premere sulle palpebre, andando a strofinarle in un tentativo di riprendersi da quello che stava sentendo...Demoni a sorvegliare casse perse per mare, ok che gli imperatori sono su un altro livello ma a tutto c'è un limite. Si rivolgerebbe quindi all'altro rimasto lì, il pallido domandando < Già avuto a che fare con demoni, capo?> puntando per un attimo lo sguardo su di lui, per poi spostarlo verso l'oste <ehi oste! Portaci da bere!....Kalhua per me!> direbbe senza troppi giri di parole, che non sia mai che un round d'alcol non gli schiarisca la mente.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    [Rogue Town]

    C'erano diversi marine nella taverna, quindi per Izreel cercare qualcuno per fare squadra non sarebbe stato difficile nonostante fosse attualmente in incognito. Diversi altri avventori invece era in abiti normali, alcuni vestiti di stracci ed aveva alcuni occhi puntati addosso.

    Darwin dal canto suo aveva la stessa libertà di movimento del collega, sebbene nessuno lo stesse fissando.

    Avevano entrambi la libertà di potersi muovere da lì per raggiungere la destinazione, ma per farlo avrebbero avuto bisogno di un navigatore.

    CITAZIONE
    Decide voi il modo in cui tentate di trovarne uno, sarò io a valutare se riuscirete o meno.

    Devil ricordati di inserire sempre il tag ^^




    [Konomi]

    La situazione si faceva man man più preoccupante, non solo a causa delle minacce ma anche per lo sfoggio del potere del pirata che incurante delle conseguenze aveva in quel modo privato molti avventori delle loro armi, varie spade e pistole.

    Senti Salacoso, nessuno qui beve il mio alcool senza pagare, mi minaccia e la passa liscia. Ora o paghi, ti dico quello che vuoi sapere e te ne vai oppure ti faccio rimettere io sui binari giusti.
    CITAZIONE
    1000 berry per le informazioni

    Due uomini fecero per avvicinarsi a Salazar, non eccessivamente grossi ma dall'aspetto poco amichevole, per non parlare dei svariati tipi loschi che alzatisi in piedi dai loro posti lo fissavano o gli urlavano contro ingiurie per aver preso le loro armi. Alcuni erano nervosi, altri semplicemente adirati - probabilmente consci che fosse dovuto ad un qualche frutto del diavolo -. Il rischio di una rissa di grosse proporzioni era concreto.

    Dal canto suo Baron riuscì ad ottenere informazioni in poco tempo e tornò dagli altri due rivoluzionari, riferendo riguardo lo scontro avvenuto tra Orange e Shells, del demone visto in fuga verso est e dei corpi morti uccisi in un non precisato luogo ad ovest. Forse conveniva loro partire prima di ritrovarsi in ben altri guai.




    [Dawn]

    Il bambino si fiondò avido sulle leccalecca per poi scappare via come a voler evitare che il generosissimo benefattore ci ripensasse.

    Quando fece la sua sceneggiata nel bel mezzo del locale poté quasi giurare di aver visto una piccola sterpaglia rotolare via sospinta dal vento, tuttavia un uomo sulla trentina si tirò in piedi alzando il pugno al cielo.

    Viva il capitano Roald Dahl!

    Aveva i vestiti leggermente strappati e tutti lo guardarono come se fosse pazzo.

    Posso aiutarvi, sono un navigatore sapete, ed anche molto bravo!

    Che fosse la giornata fortunata dal fantomatico nobile?

    CITAZIONE
    Gerald è fuori dalla globale.

    CITAZIONE
    La scadenza per postare è alla mezzanotte tra il 6 ed il 7 Luglio.
     
    .
  15. Saix
     
    .

    User deleted


    [Rogue Town]
    Chiaramente il mio ficcanasare mi aveva reso un bersaglio o per lo meno mi aveva messo al centro dell'attenzione. Poco male, Rogue Town era famosa per la sua base militare seppur vi passassero diversi pirati seguaci del culto di Roger. La cosa più problematica, chiaramente, è quella battaglia contro il tempo. Seppur tutti, "buoni" e "cattivi", ottenemmo le informazioni desiderate adesso avremmo dovuto battagliare tra noi per raggiungere il luogo il più velocemente possibile, dunque andare dall'altra parte della città per chiedere aiuto ad una base, quasi sicuramente, vuota non avrebbe avuto molto senso. Adesso le cose si facevano abbastanza particolari dunque...
    << Allora signori prima che qualcuno salti alla gola di un altro, che ne dite di partire tutti insieme ed andiamo dove dobbiamo? >>
    Dissi inizialmente battendo le mani per poi allargarle. Era anche un modo per richiamare all'attenzione gli altri Marines della centottantesima divisione.
     
    .
61 replies since 20/6/2022, 15:08   1178 views
  Share  
.