Il Tesoro dell'Imperatore

Quest Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato,parlato

    [Rogue Town]
    Le informazioni relative alla posizione più o meno le aveva e per questo stava andando verso l'uscita, per poi tornare alla base per un navigatore con cui raggiungere quel punto, ma quando era quasi arrivato sentì il tizio sospetto dire qualcosa riguardo l'andare tutti insieme
    sembra allettante, ed andare alla base mi farebbe impiegare un po' di tempo e nel caso non ci fosse un navigatore disponibile rimarrei fregato quindi vale tentare la sorte
    a quel punto per forze esterne quale l'alcol disse urlando
    io ci sto, andiamo lì e prendiamo ciò che ci spetta perché noi siamo meglio di un imperatore

    Edited by DevilFrost - 12/7/2022, 18:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    [ARCIPELAGO KONOMI]
    La chiacchiera e le bevute erano piacevoli, almeno per Baron, che però non aveva dimenticato assolutamente come e cosa dovesse fare e appena ciò che necessitava venne detto, parlando di un qualcuno tra Orange e Shells town, dove un demone era scappato verso est, numerosi corpi morti in un luog ad ovest, insomma, ogni informazione portava alla nascita di un caso davvero spinoso, almeno per Baron.

    ..Porca miseriaccia, ho dimenticato di dover fare un servizio con i miei colleghi..

    Eccolo alzarsi e richiamare Viego ed il lunariano, avvicinandosi al tavolo, ma non sedendosi, cosi da dare l'impressione di dover andare molto di fretta.

    ..Viego, uno scontro tra Orange e Shells, un demone fuggito verso est e vari corpi morti, ad ovest..
    ..Mmm, muoviamoci verso la zona dei corpi, sicuramente il comandante vorrà avere rapporto su cosa è successo, inoltre l'aria sta diventando incandescente qui dentro..

    Neanche a dirlo ed ecco oste e uomini alzarsi, pronti a saltare addosso al tizio, un idiota che controlla il ferro o la gravità, ma non gli interessa.
    ..Lunariano, andiamo dai, la tua missione inizia adesso..
    Non ci contava molto, era chiaro che se pur l'altro avesse parlato, Viego l'aveva palesemente ignorato, anche se il demone poteva essere una pista migliore, ma la rivoluzione non seguiva i demoni, ma scioglieva nodi e misteri intricati.



    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)

    [/QUOTE]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763

    Status
    Offline
    Ecco che l’altro collega incontrato quest’oggi, dopo il suo giro di persuasione e chiacchiericcio vario ritorna nei pressi del loro tavolo. Lo sguardo del pennuto qui presente va a spostarsi su quello dell’uomo, ascoltando le sue parole. Annuisce leggermente al resoconto, mentre cerca di pensare razionalmente…La missione va avanti e la pista ora è ben delineata. < Ok.> si limiterebbe a dire l’olivastro, mentre Viego si alza.
    A quanto pare è ora di andare. Un leggero sbuffo si dipana dalle labbra del Lunariano che, senza proferir altra parola e scuotendo la testa in un movimento dall’alto verso il basso due volte va ad alzarsi; tuttavia la sua attenzione viene attirata per un momento da qualcuno in fondo al bar che fa un più rumore del dovuto.
    Una combriccola di uomini stanno attaccando un uomo che è avvolto da…una padella? Ed un orinale. E qualunque altro oggetto di metallo non attaccato a qualcosa nelle vicinanze del gruppetto a distanza da loro. Inclina leggermente la testa di lato osservando la scena, non aveva mai visto del metallo volare! Lievemente sbigottito, si avvicinerebbe ai due che stanno andando per la loro strada < Ma allora ne avete di misteri qui nel mare Orientale. Demoni, maghi e poi che altro?> gli domanderebbe ai due in un filo di voce, alzando il sopracciglio sinistro in maniera dubbiosa. Come si suol dire, beata ignoranza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar > < Alastor>

    [ARCIPELAGO KONOMI]

    A quanto pare l’oste non ha idea di chi si trova di fronte. Salazar non è certo uno di quei tipi con cui si può scherzare, vista la facilità con cui va su tutte le furie e la completa indifferenza nel distruggere le cose. Forse perché spalleggiata da una moltitudine di brutti ceffi poco contenti di aver perso le loro armi a causa dei poteri del giovane capitano.
    < Salacoso?? >
    Domanda ormai carico come un bollitore pronto ad esplodere. Il ghigno sghembo sul viso s’allarga, mentre serra i pugni con tanta forza da sbiancare le nocche. Assottiglia lo sguardo e intanto tutti gli oggetti metallici richiamati iniziano a vorticare.
    < Te la sei cercata >
    Sbraita ormai al culmine, quando qualcosa sembra sollevarlo.
    < Ma che diav-…. Che state facendo??!! >
    latra notando che i mozzi sono sopraggiunti e lo stanno sollevando di peso per trascinarlo fuori dal locale. Tutto sotto la supervisione di Alastor, intervenuto prima che succeda il disastro.
    < Ecco qua 2000 berry per quello che abbiamo bevuto e per le informazioni che stiamo cercando. Tenga pure il resto…>
    aggiunge con un’espressione serafica sul volto e la sua possente stazza da lunariano. Una mole che si unisce alla fiamma sulla schiena, sempre viva e scoppiettante. Lui, al contrario di Salazar ha in mente l’obiettivo e non ha intenzione di perdere tempo in una stupida e inutile rissa in una taverna. Se vogliono mettere le mani sul tesoro dell’Imperatore non devono lasciarsi distrarre.
    < Alastor che diavolo fai??! E voi mettetemi giù o vi riempio di botte!!! Argh, vi massacro tutti!!! >
    I latrati del giovane capitano, sempre attorniato dalla ferraglia raccolata, si perdono in lontananza, mentre i mozzi faticano a contenerne la foga e lo portano fuori dal locale.
    < Il mio capitano si lascia prendere dal momento… Ma non perdiamo ulteriore tempo, avanti sono tutt’orecchi…>
    Aggiunge con tono tranquillo, mantenendo l’espressione sorniona che aveva poc’anzi. Lo spadaccino è un tipo imperturbabile che difficilmente si lascia guidare dai sentimenti, ma che pianifica e studi con metodicità ogni azione…

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: Arrabbiato
    Forza: 23
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    [Dawn]
    Il capitano Roald Dahl osservò i presenti, ignorando la loro reazione, o meglio non reazione, al suo discorso. Decise di mostrarsi composto, scendendo dal tavolo come se nulla fosse, per poi aggiustarsi le vesti e prepararsi ad uscire dalla locanda.
    Branco di idioti senza palle...
    Con uno sguardo indagatorio scrutò l'uomo vestito di stracci, studiandolo dall'alto in basso, per poi avvicinarsi a lui, poggiargli la destrorsa sulla spalla e dirgli con un ghigno stampato in volto.
    Sei l'uomo perfetto! Si vede proprio che non ti piace masturbarti! Gyahahah
    Ad intervenire ed interrompere il proprio capitano ci pensò Yuri, in fondo accettare ad occhi chiusi il primo pazzo che si offriva volontario non era certo la mossa più saggia da attuare.
    FORZA! Sei momentaneamente nella ciurma allora, nanetto! ANDIAMO!
    Beh, non era la mossa più saggia perlomeno per due persone un minimo normali...
    Così, se non ci fossero stati ulteriori grattacapi, il trio si sarebbe diretto al porto, pronto per la partenza.
    Nel tragitto Willy avrebbe fatto delle domande al nuovo ciurmato, tra cui le uniche degne di nota e non volgari erano chi lui fosse, cosa facesse nella vita, se sapesse qualcosa in più riguardo alla storia della nave e la più importante di tutte: se amasse i dolci.

    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //


    Edited by ~Baba~ - 6/7/2022, 19:02
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    [Rogue Town]

    Le intenzioni dei due marine in incognito erano chiare, prepararsi e partire. Certo il fatto che nessuno dei due sapesse che l'altro fosse un soldato aveva quasi un che di poetico.

    Il tempo stringeva, molti erano per mare e qualsiasi meraviglia avessero potuto trovare non li avrebbe attesi in eterno.

    CITAZIONE
    Siete liberi di scegliere la partenza, come ho detto vi serve un navigatore (con un po' di ragionamento penso che possiate capire come ottenerne uno :ph34r: )




    [Konomi]

    I rivoluzionari erano pronti a partire, tuttavia per essere in grado di destreggiarsi con precisione e raggiungere il luogo stabilito - che era una zona di mare decisamente vasta - avevano bisogno di un navigatore e forse trai loro alleati stanziati nel Mare Orientale ce n'era qualcuno di abbastanza abile.

    Mentre il mite Salazar veniva trascinato fuori ci pensò il suo sottoposto, Alastor, a riportare la calma e la pace nella locanda con un atteggiamento più calmo e composto.
    L'oste prese i soldi e li contò con molta calma [-2000 berry dal conto della scheda del personaggio principale].
    Una volta terminato si piegò in avanti, sussurrando all'orecchio del pirato parole che solo lui avrebbe potuto udire.

    CITAZIONE
    Rhaegar o Heavy, uno di voi due deve ruolare il tentativo di reclutare un navigatore

    Vael riceverai un mp con informazioni che potrai usare nella quest




    [Dawn]

    Il nuovo compagno sembrava un tipo piuttosto remissivo nonostante lo slancio avuto poco prima nell'unirsi alla spedizione, come se avesse due personalità diverse.
    Rispose comunque al suo momentaneo capitano, spiegandogli come un tempo era un pescatore ma che avesse perso barca ed attrezzi durante una bufera, che non sapeva nient'altro riguardo alla nave e che i dolci non gli piacessero per nulla.
    Insomma, proprio un simpaticone.

    CITAZIONE
    Puoi salpare

    CITAZIONE
    Il termine per postare è alla mezzanotte tra il 9 ed il 10 Luglio
     
    .
  7. Saix
     
    .

    User deleted


    [Rogue Town]
    La situazione era abbastanza messa bene, seppur nessuno mi rispose come se mi avessero snobbato, e ciò mi diede parecchio fastidio, ma avevo in qualche modo fatto mantenere la calma in quei luoghi.
    Serviva un modo per salpare e se desideravo mantenere l'incognito per evitare casini con i presunti pirati qui, sarei andato dall'oste e qualora mi avesse dato retta mi sarei avvicinato ed avrei chiesto:
    << Mi serve un navigatore messere, sa dove posso pescarlo? Anzi... Rettifico la domanda, potrebbe invitare uno di questi gentiluomini per una bella cifra affinché mi faccia da navigatore? Ah e nel frattempo un altro Whisky. >>
    Avrei atteso qualche minuto seduto al bancone, attendendo che o l'oste facesse ciò che gli chiesi, avvicinando qualche Berry, oppure che qualcuno di quelle persone mi sarebbe venuto incontro per formare un equipaggio. Erano minuti preziosi, da non perdere, ma qualora avessi fatto un buco nell'acqua mi sarei recato nella imbarcazione della centottantesima per salpare.
    "Ma che fine hanno fatto gli altri? Con questo buio non li vedo, eppure ho dato larga immagine di me... Tsk."
    Il whisky lo iniziai a sorseggiarlo, e dopo il primo brivido lo tirai giù.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar > < Alastor>

    [ARCIPELAGO KONOMI]

    I latrati di Salazar si odono anche quando questi è ormai stato portato a forza fuori dal locale. Questo nonostante le porte chiuse. Ad ogni modo, il suo vice pare abbia la situazione sotto controllo. Tutto si tranquillizza e anche l’oste decide di condividere le informazioni in suo possesso.
    < Si… Ok… Molto bene…>
    Annuisce il lunariano registrando ciò che gli viene comunicato riguardo a ciò che è successo.
    < Perfetto, grazie e alla prossima…>
    Saluta con educata compostezza, deciso ad uscire dal locale per raggiungere i mozzi ancora intenti a cercare di riportare il loro capitano alla catboat.
    Tuttavia, i loro sforzi non hanno buon fine, poiché a poca distanza dal locale, il furioso fruttato, riesce a liberarsi.
    < Maledetti incapaci, adesso vi faccio fuori!!! >
    Sbraita rimettendosi in piedi, con gli occhi fuori dalle orbite dalla rabbia. La vena sulla tempia pulsa come un mantice e la ferraglia accumulata vortica in maniera innaturale attorno alla sua figura. Alla sola vista i poveretti sbiancano completamente. Grandi e grossi, stanno per farsela addosso. Hanno già visto il capitano arrabbiato e sanno di cosa è capace.
    < Aspetta Salazar >
    Fortunatamente arriva il vice, con un sorriso a trentadue denti sul viso.
    < Uhm? Stai indietro, prima massacro questi figli di una cagna e poi penso a te, maledetto spilungone!! >
    Latra, schiumante di rabbia, gettando un’occhiata di fuoco al suo braccio destro. Il quale tuttavia sembra piuttosto tranquillo.
    < Ok, va bene, ma… Beh sai, potrei aver scoperto qualcosa di interessante sul tesoro dell’imperatore, però… Beh, se non ti interessa più, fa niente…>
    la butta lì con fare disinteressato, certo di poter cogliere l’attenzione dell’altro.
    < Eh? Che diavolo stai blaterando??! Parla, avanti…>
    in mezzo a tutta quella furia, ecco accendersi l’interesse del pirata. In fondo stava cercando proprio questo nella locanda.
    < Certo, certo, ma forse è meglio avviarsi alla nave e prepararci a partire…>
    < Umpf… Si, andiamo… E voi vedete di muovervi a preparare tutto e sparite dalla mia vista!! >
    Ordina scocciato, avviandosi all’imbarcazione, mentre il lunariano allarga un sorriso sornione. Ormai sa come prendere quell’irascibile del Diaz.
    < Allora Alastor, sputa il rospo…>
    Ormai arrivati alla catboat, lo spadaccino può riferire ciò che ha sentito dall’oste. Il tutto dev’essere avvenuto tra Orange e Shells. Non solo, lo ha informato anche di altro. Tre direzioni tra cui decidere.
    < Molto bene, bel lavoro. >
    Commenta verso il lunariano, rivolgendosi ai mozzi.
    < Uomini, pronti a salpare! Rotta verso Orange e Shells, avanti tutta!!! >
    Ordina con il solito fare rude.
    < Quando saremo lì cosa hai intenzione di fare? >
    < Molto semplice, dei corpi non mi importa nulla, il demone lo lascio alla Marina, noi ci prenderemo le casse. >
    Senza indugi, la direzione è chiara. I Mad Dogs sono pronti a seguire la traccia che li porterà al tesoro e se avranno un po' di fortuna anche all’Imperatore…

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: Arrabbiato
    Forza: 23
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    [ARCIPELAGO KONOMI]

    L'isola era ormai qualcosa che Viego, Barba e Baron conoscevano, il problema stava nel fatto che arrivarci sarebbe stata una cosa neanche troppo difficile, se non fosse che la nave non aveva un navigatore adatto, il che faceva comprendere come la rivoluzione fosse organizzata bene, ma dovesse ancora organizzare i particolari piu piccoli, insomma, era una macchina ben oliata, ma gli ingranaggi piccoli iniziavano a scricchiolare sotto il peso dell'enorme mole di lavoro.

    ..Credo che ne io, ne tu, ne il ragazzo sappiamo portare una nave, Vieguccio..
    ..Baron, non hai tutti i torti e probabilmente al porto potremmo trovare qualcuno, ma..

    Non si fermano, mani nelle tasche e occhi sul ragazzo, il quale sembra stupito di come il mare orientale abbia demoni, maghi e altro e lì viego solleverebbe il sopracciglio, ovviamente osservando poi Baron, il quale tratterebbe una risata, mentre il tetro capo rimarrebbe calmo e riprenderebbe a parlare.

    ..Arriviamo..al porto e poi ci vediamo al dock 16, Barbaros, ti diamo il compito di trovare un navigatore, ci muoveremo con la catbot..

    Ha sbagliato il nome? si, lo ha fatto di proposito? no, semplicemente ricorda cosi e quindi ha detto quello che ricordava come nome.

    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato,parlato

    [Rogue Town]
    Il tempo stringeva e la ricerca di un navigatore era più ardua di quanto ci si sarebbe aspettato
    dunque nessuno tra questi zoticoni è disposto ad andare per mare verso un probabile tesoro? Non mi sembra possibile, bisogna smuovere il loro interesse
    perciò decise di salire su una sedia vicina al bancone in modo da fare arrivare l'attenzione a se
    dunque signori ora che ho la vostra attenzione c'è un navigatore disponibile ad accompagnare me e questo giovanotto tra Orange e Shells Town?
    disse indicando Izreel per poi sedersi al bancone e sussurrargli
    hai una qualche imbarcazione con una sorta di ciurma o simili?

    Edited by DevilFrost - 11/7/2022, 10:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763

    Status
    Offline
    [A.KONOMI]

    Usciti dalla taverna ecco che li accoglie il borgo nel quale si trovano, con le persone indaffarate nei loro affari quotidiani, con il rumore che proveniva all’interno della taverna che andava man mano scemando. La loro direzione, il porto. Mani ai fianchi e sguardo in avanti, mentre si liberava dei pensieri del mago che aveva trovato nella taverna.
    A quanto pare nessuno dei tre qui presenti sapeva come portare la barca nella zona dell’incidente. Difatti, finora si era sempre abituato ad effettuare i suoi spostamenti mediante viaggi organizzati con la Rivoluzione e quindi con un navigatore competente, ma il mondo è vasto e non è detto che ci sia sempre qualcuno che possa aiutarli nell’organizzazione.
    Sospira, mentre cerca con la mente cosa fare. Contattare la Rivoluzione qui nel mare Orientale per chiedere supporto di un loro specialista? No, non è detto che lo abbiano disponibile e anche se lo avessero ci sarebbe da tener conto il fattore tempo. Poggia l’indice ed il pollice della sua mano sinistra guantata intorno al mento, in chiaro segno di pensiero, mentre però il capo gli parla. Fissa le iridi scarlatte per il tempo della discussione, recependo il messaggio. < Ok, nessun problema…cercherò qualcuno giù ai moli.> risponderebbe, iniziando a scostarsi dai due e seguire un suo percorso. Quando è arrivato qui ha notato che nel porto ci sono molti pescatori, magari qualcuno di loro potrebbe indicargli qualcuno in grado di guidarli fin lì o magari proprio accompagnarli con la loro catboat.
    Quindi ora non resta che affrettare il passo e muoversi il più velocemente possibile nella loro missione odierna.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    [Dawn]
    Le risposte dell'uomo ebbero come unico risultato quello di abbattere il morale del capitano Roald Dahl.
    Se qualche minuto prima Willy provava della simpatia nei riguardi di quello strano individuo, dopo aver udito le sue parole la sua opinione era completamente mutata. Lo stesso uomo in realtà pareva una persona diversa, come se colui che ora camminava con loro fosse un'altra persona rispetto a quella conosciuta nella locanda.
    Nonostante ciò il trio arrivò senza nessun problema al porto, pronti per imbarcarsi nel loro mirabolante viaggio per mare.
    Bene! Ci siamo! Quindi tu ti occuperai della navigazione...tu...tizio...ehi ma come cazzo ti chiami?
    Solo ora il nobile si sarebbe accorto di non aver chiesto il nome del loro navigatore.
    Potrei chiamarti Stupidoidiotapuzzolentechenonamaidolci ma sarebbe troppo lungo...
    Comunque sia, questa che vedi è la magnifica, maestosa e scintillante nave del capitan Willy Roald Dahl!
    Con uno sfarzoso quanto evitabile gesto portato con entrambe le mani, il visone andò ad indicare la piccola e logora catboat attraccata al porto.
    Sì, Willy, tutto molto bello ma...PARTIAMO!
    Saltellando la grossa donna si sarebbe diretta verso l'imbarcazione, salendoci sopra per poi iniziare ad urlare ai due:
    FORZA! CHE DIAVOLO ASPETTATE!? VOLETE CHE QUALCHE FACCIA DI CAZZO CI RUBI IL TESORO!?
    GYAHAHAH Questo sì che è lo spirito giusto!
    Imitando la compagna Willy sarebbe salito a sua volta sulla barca, attendendo poi il terzo membro dell'equipaggio.
    Una volta che fossero stati tutti sulla catboat avrebbero per prima cosa preparato la nave per la partenza, ed una volta terminati i preparativi si sarebbero diretti verso la loro meta.
    Quindi si va tra Orange e Shells Town! Al largo di Orange! Forza ciurma! Si parte!

    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale;
    Tecniche Usate: //
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    [Rogue Town]

    L'oste gli passò una bottiglia di whisky [-50 berry in scheda] e gli disse.

    Conosco un tizio, lo trovi al porto, va sempre in giro con una camicia gialla con una palma disegnata sopra ed un cappello a a forma di cono, è un tipo strano ma ci sa fare con le barche, digli che ti manda il vecchio Frank. Ah e si pronto a pagare.

    L'essere entrambi in borghese si era rivelata giusta per ottenere informazioni, ma aiuti? No di certo, in quel momento in molti puntavano al tesoro ed altri semplicemente non volevano aver a che fare con i Marine, se Barlan Dalai fosse davvero giunto nel Mare Orientale allora stare lontani da un qualsiasi soldato poteva fare la differenza tra la vita e la morte.

    I due neo alleati avevano il modo per lasciare l'isola senza dover ricorrere ai canali ufficiali, la decisione spettava a loro.




    Barbatos aveva il compito di trovare un navigatore per condurli fino a destinazione. Compito difficile? Non eccessivamente, il porto di Konomi era pieno di barche che andavano e venivano e non era insolito noleggiarne qualcuna con tanto di personale quindi la sua decisione di recarsi verso i moli si rilevò corretta. Gli ci volle poco per essere indirizzato verso un uomo di piccola statura e capelli brizzolati indicato da molti come un grande marinaio ed esperto di navigazione. Ma nulla è gratis in questa vita, era disposto a pagare per l'ordine di un suo superiore? [-2000 berry per il navigatore]

    I Mad Dogs dal canto loro avevano la fortuna di avere un navigatore nella figura del mite Salazar, per loro salpare dunque non sarebbe stato di alcun problema.

    CITAZIONE
    Rhaegar può saltare il turno in attesa
    Vael17 puoi salpare




    Il nonpiùtantosimpatico straccione disse di chiamarsi Othis, un nome insulso per una persona insulsa. Ma prima che l'idea di poterlo gettare in mare divenisse realtà, l'uomo tirò fuori dalla tasca una mappa malconcia quasi illegibile ma lui scorreva il dito con espressione abile e serie su di essa e guardò prima il cielo poi l'orizzonte.

    Possiamo salpare, seguite la rotta che vi indico.

    Il loro sgangherato viaggio era cominciato.

    CITAZIONE
    Salti il prossimo turno per poter arrivare a destinazione

    CITAZIONE
    Il termine per postare scade alla mezzanotte tra l'11 ed il 12 Luglio


    Edited by Hawke - 11/7/2022, 11:21
     
    .
  14. Saix
     
    .

    User deleted


    [Rogue Town]
    Niente da fare per quanto mi fossi messo in ridicolo non sarei riuscito a smuovere quelle persone, troppa concorrenza e troppa voglia di accoltellarci senza nemmeno troppe pretese.
    Il barista mi lanciò una bottiglia di whisky e appoggiai una banconota di cinquanta Berry sul bancone. L'aprì ed iniziai a berla. Ad un certo punto un tale iniziò a sbraitare salendo sopra un tavolo e l'osservai con la coda dell'occhio. Un tipo non troppo stravagante, con un cappellino che cercò, forse invogliato dalle mie parole, a mettere fine a quella trattativa. Nulla da fare, fallì miseramente e si avvicinò a me, sussurrandomi se possedessi una imbarcazione. Non l'osservai nemmeno e inclinai la testa in segno negativo.
    Il barista parlò e ci diede una informazione importante, un marinaio stravagante al porto per dei soldi ci avrebbe dato un passaggio. Qualora non volesse darci una mano avremmo dovuto fare il nome di Frank. Perché parlo al plurale ?
    << Grazie mille Frank. Su andiamo! >>
    Mi andava bene quel tipo anonimo, potrebbe passare inosservato. Poggiai altri cinquanta Berry per la informazione.

    Una volta fuori mi sarei recato verso al porto, dove la centottantesima divisione attraccò.
    << Izreel Von Beregund, piacere. Tu chi sei ? >>
    Chiesi al ragazzo, supponendo mi seguisse.
    Passate diversi minuti arrivammo al porto e li avrei cercato per la figura descritta dall'oste.
    Qualora l'avessi trovato mi sarei recato da lui e gli avrei detto:
    << Buongiorno messere! Ci servirebbe un passaggio fra Orange e Shelter Town... Ci manda Frank. >>

    Annotazione: -100 Berry
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato,parlato

    [Rogue Town]
    Il tentativo fu vano e Darwin non riuscì nell'impresa, il giovane alla sua domanda rispose con un cenno negativo, riuscì a sentire le informazioni del barista e di conseguenza seguì il tipo sospetto in direzione del porto che si presentò come Izreel Von Beregund un nome molto particolare e complicato da ricordare, al che Darwin si presentò visto il "chi sei" che seguiva la presentazione
    Darwin Klaus, piacere mio
    dopo alcuni minuti arrivammo al porto e Izreel iniziò a cercare il tizio descritto dall'oste
     
    .
61 replies since 20/6/2022, 15:08   1178 views
  Share  
.