Il tesoro dell'Imperatore - Nord

Quest Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Le tre navi viaggiavano ad una distanza relativa l'una dall'altra non eccessiva, ma all'orizzonte non si vedevano l'una con l'altra e giungevano da direzione leggermente diverse, tuttavia stavano tutte convergendo verso un solo punto.

    I nervi erano tesi per tutti, come se una sensazione ne attanagliasse le viscere, che fosse mal di mare? Improbabile, la grande distesa azzurra era totalmente piatta sebbene un leggero vento era loro favorevole.

    Ci volle circa un'ora e mezza di viaggio prima che la loro scelta, basata - tranne che per Salazar - su una sensazione, si rivelasse corretta. Un'isola non segnata sulla mappe si stagliava di fronte a loro, piccola e all'apparenza incontaminata.
    Avvicinandosi avrebbero visto che non c'erano pontili od altri metodi tradizionali per attraccare, tuttavia non c'era presenza di scogliere ma solo di una grande spiaggia che circondava tutta l'isola che presentava anche una fitta vegetazione.



    Sembrava un paradiso disabitato, ma la realtà era ben diversa: un paio navi erano ancorate in mare nei pressi dell'isola e sui loro pontili sembrava non esserci nessuno almeno in apparenza e battevano un'anonima bandiera pirata. Qualcuno li aveva battuti sul tempo.

    Una volta giunti nei pressi dell'isola Salazar avrebbe visto la nave di Willy precederlo di almeno 500 metri, così a sua volta Darwin ed Izrael avrebbero visto sia quella Mad Dogs che quella del mezzo visone, rispettivamente a 500 e 1000 metri di distanza.

    La vera caccia al Tesoro era appena cominciata e non sarebbe stata per nulla facile.

    CITAZIONE
    Benvenuti nella seconda parte della Globale, ora si entra nel vivo. Per questa fase avremo una turnazione, basata sull'ordine in cui siete giunti nella quest precedente sul luogo della battaglia. Quindi:
    Baba
    Vael
    Saix/Devil

    Gli ultimi due vi chiedo di decidere tra voi un ordine cronologico per decidere chi posta per primo e seguire poi quello.
    Avete tutti due giorni per postare, a partire dal post dell'utente che vi precede
    Inizia Baba, scadenza la mezzanotte tra il 19 ed il 20.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    TEEERRA!
    Yume, dall'alto della sua statura, annunciò ai presenti il raggiungimento di quella che si sarebbe rivelata essere la loro meta.
    I due pirati ed il navigatore potettero osservare l'isola che si mostrava dinnanzi a loro, la quale appariva come un vero e proprio paradiso disabitato.
    Mh!?
    Ehi, vedete quello che vedo io!?
    Willy socchiuse gli occhi, come per provare a vedere meglio e più lontano, e la compagna fece lo stesso. Dopo una manciata di secondi di concentrazione entrambi si fecero scappare un sonoro "merda".
    Ci hanno anticipato...sono due navi...pirati mangia merda...
    Che si fa ora?
    E lo domandi pure?
    Sgranchendosi le braccia, distendendole verso l'alto, il visone si girò verso il navigatore, sorridendogli e facendogli un occhiolino, per poi dirgli:
    Spero che tu sappia difenderti, avremo modo di divertirci!
    ONIAHAHAH
    Forza! Verso l'isola! Attracchiam-
    Lo sguardo del finto nobile fu catturato da un'imbarcazione alle loro spalle, lontana all'incirca 500m.
    E quelli chi cazzo sono?
    Abbiamo fin troppa compagnia Willy...dobbiamo MUOVERCI.
    Sì, sì...continuiamo verso l'isola...io intanto do il benvenuto ai nostri nuovi amici.
    Già so cosa succederà...che idiota...
    Così il capitano Roald Dahl andò a poppa, salendo sul legno dell'imbarcazione per poi mandare un segnale agli "amici" poco distanti.
    Con un unico movimento si sarebbe abbassato le braghe, per poi iniziare ad urinare, mentre con la mano libera mostrava il dito medio a quei poveri pirati. Ignorando quanto di ciò che stava facendo fosse visibile da quella distanza.
    GYAHAHAH Questo è per voi branco di sfigati!
    E' proprio un idiota...

    ____________



    Se il viaggio dei Candy Pirates fosse proseguito senza intoppi, una volta arrivati nei pressi dell'isola avrebbero cercato una zona sicura in cui attraccare, o meglio in cui gettare l'ancora, tenendosi abbastanza lontani dalle due navi che già soggiornavano nella zona.
    Il piano era avvinarsi il più possibile alla spiaggia, senza compromettere una possibile ripartenza, così che il tragitto di Willy via mare fosse stato più tranquillo. Avrebbero dovuto nuotare, o comunque bagnarsi, ed era meglio un viaggio breve per il fruttato.
    Una volta fatto ciò, se ci fosse stato bisogno di immergersi più del dovuto, sarebbe stata Yuri a portare il proprio capitano sull'isola, così quel problema sarebbe stato risolto.

    Giunti sulla spiaggia per prima cosa il visone e l'oni si sarebbero guardati attorno, cercando di scrutare qualche indizio e provando a capire se sulle due imbarcazioni ci fosse o meno anima viva. Se non avessero trovato nulla di particolare, si sarebbero diretti verso la vegetazione, pronti ad addentrarsi in quella selva oscura. Non prima però di chiedere consiglio ad Othis, il navigatore forse avrebbe capito qualcosa che a loro sfuggiva?


    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar > < Alastor >

    < Eccola >
    La voce roca e famelica del capitano dei Mad Dogs risveglia il piccolo gruppetto pirata che per un’ora e mezza era rimasto in silenzio. Attraverso il Mare Orientale alla ricerca del fantomatico tesoro che la nave dell’Imperatore s’è lasciato dietro ha portato la combriccola guidata dal più irascibile ed imprevedibile dei bucanieri al largo di un’isoletta all’apparenza paradisiaca.
    Spiagge bianche e una foresta incontaminata. Nulla che possa tradire la presenza umana nella zona eccetto per la presenza di due navi attraccate poco distanti dalla riva.
    < Dannazione >
    Sbotta il giovane Salazar, stizzito per essere stato battuto sul tempo.
    < A quanto pare, c’è già parecchia gente >
    Aggiunge il lunariano, mentre il suo capitano nota a circa mezzo chilometro dalla loro catboat un’altra piccola imbarcazione.
    < Vi avevo detto di muovervi, maledetti incapaci!! >
    Sbraita verso i mozzi che dal canto loro ce la stanno mettendo tutta per non farlo innervosire ulteriormente.
    < Avviciniamoci a quelle due navi già attraccate >
    Ordina, ormai con i nervi a fior di pelle.
    < Non sembra esserci nessuno a bordo >
    < Meglio così >
    Borbotta tetro, allargando un sorriso sghembo sul volto. D'altronde sono pirati, non certo nobili cavalieri.
    Giunti nei pressi delle navi, il fruttato andrebbe ad attivare i poteri che il diavolo gli ha donato, creando un potente campo magnetico attrattivo. Lo scopo è fin troppo semplice: attirare a sé quanta più ferraglia riuscirà a rubare dalle navi, con il duplice scopo di armarsi e saccheggiare le imbarcazioni nemiche.
    < Se voglio massacrare un imperatore ho bisogno dell’artiglieria pesante… Guhahaha!! >
    Il solo pensiero di incontrare questo famoso pirata lo manda su di giri. In ogni caso, ha riempito la sua catboat di ferraglia e se n’è portata una scorta dall’Arcipelago Konomi.
    < Adesso scendiamo a terra! >
    latra con forza dopo aver compiuto questo primo “saccheggio” e aver dato uno sguardo alle navi attraccate.
    La piccola imbarcazione dei Mad Dogs riprende il movimento dirigendosi verso la spiaggia.
    < Bolg, getta l’ancora, voi restate qui a controllare la nave… Alastor, noi scendiamo a terra…>
    Ghigna balzando verso il suolo e portandosi dietro la ferraglia accumulata. Il volto è disteso, anche se gli occhi ardono d’eccitazione. Il lunariano lo segue, con la fedele katana al fianco e la fiamma scoppiettante che brucia sulla schiena.
    < Ehi Salazar, hai già pensato ad un piano? >
    < Sempre con questi piani, la vuoi finire?! Facciamo un giro, massacriamo tutti quelli che troviamo e ci portiamo via il tesoro. >
    Semplice, conciso e brutale. È partita la caccia al tesoro…

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: Arrabbiato
    Forza: 23
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.
     
    .
  4. Saix
     
    .

    User deleted


    Con aria diffidente e preoccupata il navigatore percorse la strada verso Nord e sbuffando iniziò successivamente a ridere dicendo che era un lupo di mare e che adesso questa storia iniziava a farlo divertire.
    Superata le increspature che formavano una U scura sull'oceano difronte a noi non vi era niente, il nulla cosmico se non che un lieve venticello che placava la calura che avevo addosso. Ciò iniziò a farmi innervosire e, sul pontile, iniziai a battere l'indice sul braccio, che erano conserte. Penso che fu l'ora e mezza più lunga della mia vita.
    La tensione era palpabile, soprattutto pure se il navigatore era preoccupato da ciò che non vedeva.
    Dopo un po' il vecchio parlò, dicendo che non era possibile. Affermò di conoscere da anni quei mari ma che non conosceva affatto quell'isola che non compariva nemmeno sulle mappe.
    Ancora non riuscivo a vedere nulla fino a quando non riuscì a scorgere delle navi con dei Jolly Roger arrivare da direzioni differenti per raggiungere un'isola.
    "Maledizione, ci hanno già superato. Altre due ciurme ci sono... Allora vuol dire che ho avuto un buon sesto senso."
    Se un ora e mezza mi parve infinitamente lunga, figuriamoci gli ultimi istanti per raggiungere la spiaggia, dato che non vi erano né mezzi moderni né la struttura geografica dell'isola, permette di farci sbarcare.
    Ancora più vicina notai un'altra bandiera pirata, già lì da molto più tempo.
    << Prepariamoci sarà una Guerra totale. >>
    Avrei atteso che la nave percorresse qualche altro metro per poi gettarmi e prendere il volo per raggiungere la meta.
    CITAZIONE
    Azione Off Fight

    Sfrutto la possibilità di avere volo per questa role.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato, parlato

    dopo un'ora e mezza di viaggio erano sul posto e si potevano notare altre due navi distanti rispettivamente mezzo chilometro ed un chilometro da loro provenire da direzioni diverse rispetto alla loro
    sarà una giornata interessante e movimentata con qualche conflitto speriamo non in mare anche perché non sono adatto a ciò
    dopo un' po' si poté notare una nave che era ormeggiata da un po' di tempo.
    speriamo non sia un massacro
    disse in risposta alle parole del collega

    Edited by DevilFrost - 30/7/2022, 12:55
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    I Candy Pirates ed Othis sbarcarono sull'isola, con il capitano che fu costretto ad immergersi a sufficienza nell'acqua di mare per far venire meno le sue forze ma la forzuta Oni lo aiutò senza problemi ed il problema si risolse da solo una volta raggiunto il bagnasciuga.
    Il momento di pace durò poco perché sentirono un forte sparo provenire da un punto non ben precisato in direzione della parte più interna dell'isola, che qualcuno stesse combattendo?
    Nel frattempo le altre navi si avvicinavano verso di loro...

    Il tentativo di accaparrarsi qualcosa di utile dalla nave fu abbastanza fallimentare, sembrava non esserci metallo nel raggio dei suoi poteri, di fatto quella nave non presentava neanche dei cannoni quindi era con ogni probabilità priva di munizioni.
    Sarebbero comunque giunti sulla spiaggia senza troppi problemi, se non che Salazar sarebbe stato costretto ad essere aiutato da Alastor per non affogare a causa dei poteri del frutto del diavolo. Che i Candy Pirates li avrebbero aspettati?

    Izreel si librò in volo abbandonando nave e compagno ad una più lenta traversata delle ultime centinaia di metri e sarebbe giunto sul posto in contemporanea ai Mod Dogs, che avrebbero potuto vedere la sua figura avvicinarsi nei pressi dell'isola.
    Darwin dal canto suo avrebbe dovuto attendere che la barca giungesse a riva per unirsi alle danze [Salti 1 turno per poter attraccare]

    CITAZIONE
    Turni:
    Baba
    Vael
    Saix
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    Una volta giunti a riva, il capitano Roald Dahl era impegnato ad asciugarsi le vesti, come gli altri presenti del resto, strizzandosi gli abiti bagnati mentre si lamentava della propria incapacità a nuotare, vantandosi di come, quando poteva ancora entrare in acqua senza affondare come un macigno, fosse talmente tanto bravo da gareggiare con i signori dei mari in persona: gli Uomini-Pesce. La classica storia di un mitomane a cui dare poco peso, eppure Yuri stava per controbattere con la sua solita schiettezza, se non fosse che all'improvviso un rumore interruppe il loro parlare.
    BANG
    Il boato d'uno sparo raggiunse i Candy Pirates ed Othis, da un punto non precisato dell'isola. L'unica certezza era che provenisse dalla parte più interna della stessa.
    I giochi sono incominciati.
    Sentenziò Willy, non riuscendo a trattenere un sorriso beffardo che gli si stampò sul volto.
    Che si fa Capo?
    Il medesimo segno di gioia apparve sul viso dell'oni, la quale in aggiunta non riusciva a restar ferma col corpo, iniziando a saltellare a destra ed a sinistra, spostando il peso prima su una gamba e poi sull'altra.
    E me lo chiedi pure? Abbiamo un branco di idioti alle spalle ed un altro branco di idioti davanti. Sono quest'ultimi, ahimè, ad averci anticipato.
    Quindi...
    Quindi, andiamo a fargli il culo, milady!
    CAZZO, SI! ONIAHAHAH
    La donna fu la prima a scattare, immergendosi nella selva dinnanzi a lei incurante dei pericoli che potevano accoglierla, palesando come non aspettasse altro. A seguirla ci penso il suo capitano, così il visone le corse dietro, non prima di aver intimato il compagno provvisorio a fare lo stesso.
    Forza! Corri, mozzo! Abbiamo un tesoro da riscattare!
    Così il gruppo si sarebbe addentrato nella vegetazione, cercando di dirigersi verso il luogo da cui sembrava provenisse lo sparo.
    Una volta all'interno avrebbero cercato di trovare un qualunque indizio, tenendo occhi ed orecchie ben allerta. Continuando, allo stesso tempo, a tenere sotto controllo ciò che avveniva alle loro spalle.
    La coppia di sprovveduti pirati era certamente eccitata, ma non per questo poco attenta.

    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar > < Alastor >

    Il tentativo di razzia si è rivelato un buco nell’acqua, poiché le navi già attraccate sembrano essere sostanzialmente prive di qualsivoglia oggetto metallico o ferraglia che potesse ingrossare le scorte del capitano dei Mad Dogs.
    Poco male, vorrà dire che ne farà a meno e si accontenterà di ciò che ha già. D’altronde non ha né voglia né tempo da perdere, poiché freme letteralmente dalla voglia di scendere a terra.
    Il volto è segnato da un profondo ghigno, i pugni sono serrati e continue scosse involontarie ne ripercorrono la figura. Non sta più nella pelle dall’eccitazione. Niente e nessuno potrebbe mettersi sulla sua strada e lo sanno bene i mozzi, che se ne tengono alla larga e preferiscono evitare di ostacolarlo.
    Tra l’altro un sonoro sospiro di sollievo ne tradisce la gioia di poter restare sulla catboat ed evitare spiacevoli incontri con Marine o Imperatori.
    < Allora, ci muoviamo??!! >
    Sbraita contro i mozzi che sembrano non volere o poter muovere la nave ancora più avanti.
    < Non si può o rischiamo di arenarci…>
    Risponde tombale il lunariano.
    < Dannazione… Alastor, portami a terra, non posso nuotare >
    Sbotta sommesso, vista la situazione al limite del ridicolo. Un pirata che non sa nuotare non s’è mai visto, ma in fondo questo è il lato negativo nell’aver mangiato un frutto del Diavolo.
    < E non provare a ridere >
    Sibila, lanciando un’occhiata di fuoco anche ai mozzi, che se ne guardano bene dal farlo.
    Lo spadaccino invece, nasconde a malapena un sogghigno, ma porta senza fare storie il suo superiore sulla terra ferma…


    < Finalmente a terra >
    Sospira, il giovane pirata, allargando un ghigno sardonico, mentre davanti a lui si stende una fitta foresta verde.
    Attorno a lui continuano a gravitare i pezzi di ferragli che s’è portato dietro. È pronto e armato fino ai denti. Un vero mastino, che morde il freno fiutando l’odore del sangue.
    < Andiamo a caccia di Imperatori e spazziamo via tutti quelli che ci troviamo davanti >
    Ordina tombale, avanzando verso l’ignoto della selva…

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: eccitato e pronto all'azione
    Forza: 23
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.
     
    .
  9. Saix
     
    .

    User deleted


    Librato in cielo iniziai a spingermi verso l'isola. Il cielo era abbastanza sereno e non vi era un vento ostile e contrario che mi spingeva da un'altra parte, dunque mi abbassai a rasoterra dall'acqua e la brezza mi accarezzò il viso. Cosa buona e giusta, d'altro canto -peró- abbandonai il mio compagno sulla nave dovendosi un po' arrangiare per giungere a riva dell'isola. Innalzai il mio volo ed in poco tempo riuscì a raggiungere una nave, ed osservandola bene, era una nave pirata. Osservai il Jolly Roger, non mi diceva nulla e facendo spallucce proseguí nel mio volo aumentando a dismisura la velocità.
    "Devo sbrigarmi, non posso che questi pirati da quattro soldi mettano le mani sui tesori dell'imperatore!"
    Il tempo è tiranno, più del Re che governa col pugno di ferro.
    Iniziai, dunque, a virare e facendo avvitamenti affinché iniziassi a immettermi nel vento e aumentare ancora di più la mia velocità.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    I Candy Pirates ed Othis si addentrarono nella selva, schivando radici e rami fin quando dopo poco più di un minuto non sentirono qualcuno sbraitare urlando.

    CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE!? NOI SIAMO I PIRATI DI BARLAN DALAI!

    Si sentirono altri rumori di spari e poi il silenzio.
    Si affacciarono su quello che era uno spiazzo nella foresta. Un grosso costone di roccia semicircolare imperava, gettando la sua ombra su tutto ma la luce del Sole era abbastanza alta da non dare problemi di vista. Diversi Marine erano in terra, con ogni probabilità morti, mentre una dozzina di pirati dall'aspetto anonimo si trovavano vicino a quella che era una gigantesca cassa.




    I Mad Dogs, preceduti dai Candy Pirates, cercarono di recuperare terreno velocemente, sentirono un vociare senza distinguere bene le parole mentre si approcciavano sempre più verso la parte interna dell'isola.
    Giunsero in un punto distante dai "colleghi" di una trentina di metri e fu lì che videro anche loro i pirati intorno ad una cassa, finché uno di loro non la aprì.




    Il coperchio di legno della cassa, un cubo di 2m di lato, cadde in terra ed uno dei pirati si fece letteralmente prendere sulle spalle per vederne il contenuto, quando sbraitò...

    WOW, QUANTO ORO!

    Sembrava un bambino che aveva appena visto un sacchetto pieno di caramelle (no, non quelle a forma fallica di Willy).

    Ci sono anche diverse altre piccole casse, vediamo un po'...

    Rimase in silenzio per alcuni istanti, come meravigliato, poi urlò...





    CI SONO ANCHE DEI FRUTTI DEL DIAVOLO QUI!

    A quanto pare avevano trovato il famigerato tesoro.




    Izreel atterrò sulla spiaggia mentre la barca di Darwin era ormai prossima ad arrivare. La più grande sorpresa fu ciò che avrebbero potuto vedere all'orizzonte alle loro spalle: una corazzata della Marina si avvicinava minacciosa all'isola.

    CITAZIONE
    Per il momento siamo divisi in due gruppi.

    Baba e Vael: priorità Baba
    Saix e Devil: nessuna priorità

    Potete postare nell'ordine che desiderate, l'importante è che Vael posti dopo Baba.
     
    .
  11. Saix
     
    .

    User deleted


    Ormai l'isola era abbastanza vicina ed a quella distanza notai qualcosa che mi fece supporre, seppur con nessuna certezza, che vi era molta più gente di quel che pensassi. Praticamente eravamo tutti lì a combatterci per i tesori dell'Imperatore.
    "Ho come un brutto presentimento..."
    E senza nemmeno che potessi preoccuparmi iniziai a sentire una strana sensazione nella zona lineare rispetto me, ma non delineata poiché ero ancora in volo. La battaglia era già iniziata, e già da un bel pezzo, ma ciò non potevo ancora saperlo.
    Iniziai il mio volteggio per atterrare in picchiata.
    Non impiegai affatto molto tempo e quando atterrai una immensità di sabbia si alzò e creai un bel trambusto.
    Mi voltai per controllare a che punto fosse il mio compagno ma seguì un momento di sorpresa per poi sorridere, la Marina è qui con una grande forza bellica. Avrei atteso il loro arrivo ma avrei tentato di fermare qualche stronzo dallo scontro.
    << Sono qui per fermarvi! >>

    Edited by Saix - 30/7/2022, 01:39
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato, parlato

    Dopo un po' di tempo Darwin finalmente riuscì ad attraccare all'isola e quasi per istinto si voltò e vide una corazzata della marina in arrivo
    ci sarà da divertirsi oggi. Le navi che erano davanti a noi sono già attraccate molto probabilmente si saranno addentrati nell'isola. Meglio aspettare i rinforzi, ma dare una sbirciatina non fa mai male giusto? così decise di addentrarsi nell'isola per avere una visione più chiara di ciò che stava accadendo in quel momento

    Edited by DevilFrost - 9/8/2022, 22:39
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    I Candy Pirates e Othis correvano per la fitta foresta, muovendosi tra rami, piante e radici, cercando di raggiungere il luogo da cui proveniva il rumore dello sparo. Dovevano ringraziare la dimensione ridotta dell'isola se il loro vagare alla cieca portò comunque al risultato sperato.
    I tre giunsero ad uno spiazzale al termine della vegetazione, caratterizzato da un imponente costone di roccia semicircolare, con al centro un manipolo di uomini. Osservando meglio avrebbero notato dei marine, stesi a terra, probabilmente privi di vita, ed altri individui dall'aspetto meno rassicurante: pirati. Per la precisione i pirati di Barlan Dalai, l'Imperatore.
    Ci stiamo per cacciare in un discreto casino, milady...
    Sussurrò il visone, tenendo lo sguardo fisso sulla scena dinnanzi a lui.
    Oh sì...un vero è proprio bordello.
    Negli attimi che seguirono la scoperta dell'identità degli uomini, Willy e Yuri furono pervasi da un'eccitazione mista a paura. Si stavano immischiando nella faccenda più grande della loro vita. Dovevano essere pronti al peggio e dai vistosi sorrisi stampati sul loro volto si poteva supporre che già lo fossero.
    Il tutto fu fomentato alla vista dell'oro prima e dei frutti poi. Inutile dire che i due pirati a malapena riuscirono a trattenere un urlo di stupore, trasformando il sorriso in un vero e proprio ghigno.
    Una dozzina di uomini, ciurmati di Barlan Dalai...tanto forti da sconfiggere un plotone di marine...attaccarli ora o attendere oltre...
    Il visone era immerso nei suoi pensieri e nel frattempo osservava la scena dinnanzi a lui, studiando i suoi futuri nemici, cercando di carpire da qualche loro caratteristica indizi sulla loro forza. Ogni tanto il suo sguardo si posava sull'oni al suo fianco, la quale fremeva, letteralmente, non riuscendo quasi a trattenersi.
    Fu proprio mentre guardava la compagna che intravide dietro di lei, a circa 30 metri, un ulteriore gruppo di uomini, senza riuscire bene a distinguerli.
    Merda.
    Yuri! Othis! Nascondiamoci meglio.

    Che!?
    Con un cenno del capo il capitano Roald Dahl indicò il gruppo di misteriosi individui, per poi riprendere a parlare.
    Vediamo come si evolve la situazione. Li facciamo un po' scannare tra di loro se ci sarà l'occasione, infine i Candy Pirates interverranno dimostrando la loro supremazia!
    La sua non era una proposta, bensì un ordine.
    Così i tre si nascosero meglio, continuando a tenere d'occhio la zona. Pronti ad agire alla prima buona occasione.

    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar > < Alastor >

    La fitta selva è un ostacolo di ben poco conto per il determinato capitano dei Mad Dogs, che avanza come fosse un panzer nella steppa. Dietro di lui il possente lunariano con la sua fiamma scalpitante che arde sulla schiena fatica a tenere il passo del superiore. La mole è sicuramente un impedimento nell’intricato dedalo verde che compone quella foresta, ma non è solo questo. Animato da una forza innaturale, quasi fosse posseduto, il giovane Salazar cammina con la foga di un vorace predatore in caccia. Nulla sembra distoglierlo dal suo obiettivo e nei suoi occhi si può leggere la brama di un uomo che vuole il mondo e farà di tutto per conquistarlo.
    D’un tratto, nel silenzio della foresta, si odono delle voci che spezzano l’idilliaca pace. Un vociare indistinto che tradisce la presenza di persone.
    D’istinto il volto del Diaz si deforma in un ghigno sardonico.
    < Avanti Alastor, muoviamoci >
    Ordina con tono insolitamente calmo e soprattutto basso. Delle continue scariche elettromagnetiche percorrono la sua figura, tradendo la tensione a cui è sottoposto.
    Giunti infine al confine di una radura, può finalmente vedere la fonte delle voci. Un gruppetto di persone, pirati probabilmente, che si radunano attorno ad una cassa di enormi dimensioni. Tutt’attorno uno stuolo di Marine morti.
    Sgrana gli occhi, ma il proseguo lo lascia letteralmente senza parole. A quanto pare c’è tanto di quell’oro da diventare ricchissimi e non solo. Anche dei frutti del diavolo che probabilmente potrebbero valere quanto l’oro stesso.
    Le mani gli prudono e un ennesimo sorriso si apre sul suo viso.
    < Alastor, abbiamo trovato il nostro tesoro… Massacriamo questi incapaci e prendiamoci tutto >
    Ordina affilando lo sguardo e varcando finalmente il confine della foresta. La luce potente del meriggio lo colpisce rivelandone i tratti ferali. Gli occhi iniettati di sangue e l’espressione famelica quanto quella di un cane rabbioso.
    < Molto bene, vedo che avete trovato il mio tesoro >
    Esordisce con voce greve e roca.
    < Adesso potete anche sparire, a meno che non vogliate venire massacrati >
    Aggiunge con un tono che non lascia ben sperare. L’intero corpo è teso, i muscoli sono pronti a scattare e continue scariche elettromagnetiche gli attraversano il corpo. Attorno a sé, oltre al fidato Alastor che gli copre le spalle, c’è una moltitudine di ferraglia che levita, pronta ad essere utilizzata.
    Più si avvicina e più il suo potere magnetico dovrebbe influenzare la zona ed in particolare gli oggetti metallici ivi presenti, comprese le armi dei presenti e soprattutto l’oro nella cassa.
    Chi sarà il primo a cadere sotto i colpi dei Mad Dogs?

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: eccitato e pronto all'azione
    Forza: 28
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Salazar guidato dalla sua cupidigia e dalla sua brama di potere si manifestò davanti alla dozzina di pirati attorno alla casa, seguito dal fidato Alastor. Tutti guardarono i due, iniziando poi a ridere sonoramente come se si fossero trovati davanti ad uno spettacolo di cabaret.

    E tu chi cazzo sei?

    Esordì sprezzante l'uomo che aveva controllato la cassa. Fisico non eccessivamente muscoloso, alto trai 170 ed i 180cm, pelato e dagli occhi malvagi.
    Richiuse la cassa con il pesante coperchio.
    Quando Salazar fu abbastanza vicino i fucili dei pirati iniziarono a vibrare impercettibilmente fino a che uno di loro lo perse, mentre gli altri tennero una presa salda impedendo al capitano dei Mad Dogs di disarmarli, idem per le spade che vennero tenute ben salde dalle pesanti cinghie poste alle vite dei manigoldi, sebbene le sentivano strattonare.

    Capo pare che questo abbia i poteri dei frutti.

    Spazzatelo via dalla mia vista insieme al corvo troppo cresciuto.

    Cinque di loro sollevarono i fucili, tutti indirizzato verso Salazar, aprendo il fuoco.

    CITAZIONE
    Colpo Preciso
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: un colpo di fucile portato con precisione estrema, sfruttando tutta l'abilità del cecchino di colpire il bersaglio.
    Costo: 10

    I proiettili erano diretti 2 al busto, due alle gambe (uno per gamba) e l'ultimo alla testa.




    I Candy Pirates erano ben nascosti nella vegetazione mentre osservavano l'evolversi della scena. Othis sembrava eccitato dalla situazione, forse quello che gli mancava nella vita era il brivido dell'avventura.
    Sta di fatto che erano testimoni di uno scontro numericamente impari e furono solo loro a sentire una voce provenire dalle loro spalle, che gridava a ripetizione una semplice quanto infausta frase: "la Marina è qui!". La situazione stava peggiorando a vista d'occhio.




    Quando tutti i marine sbarcarono trovarono Izreel, in malconci abiti civili, a sbarrare loro la strada. I marine erano circa un centinaio e almeno una decina di loro accerchiarono il soldato, puntandogli i fucili contro.

    Non sappiamo chi tu sia ma stai interferendo con un'operazione ufficiale della Marina, fatti da parte o sarai arrestato.

    Prima che potesse replicare in alcun modo un forte rumore si avvertì provenire dalla corazzata della Marina ancorata a largo: una parte della fiancata era stata distrutta da un colpo di cannone proveniente da una seconda nave che si avvicinava minacciosamente all'isola battente la bandiera dell'Imperatore Barlan Dalai.

    I marine che accerchiavano Izreel si distrassero, perdendo interesse nel soldato in incognito per alcuni lunghi secondi che avrebbero potuto fare tutta la differenza del mondo. Avrebbe aiutato i suoi alleati oppure la sua cupidigia avrebbe tradito gli ideali del Governo Mondiale?




    Darwin correva nella selva nel tentativo di inoltrarsi all'interno dell'isola. Non era una corsa pulita e semplice a causa delle varie radici ma procedeva senza particolari intoppi. Gli ci volle qualche minuto per arrivare ed una volta lì, nascosto tra la vegetazione, vide due figure: una circondata da ferraglia e l'altra con delle strani ali nere ed una fiamma sulla schiena che fronteggiavano una dozzina di quelli che a prima impatto non sembravano gente tranquilla, diciamo che i fucili pronti a far fuoco contro Salazar era un'indicazione precisa.
    Sapeva che la Marina era oramai prossima all'isola se non addirittura già sbarcata, presto ci sarebbe stato un confronto totale ed un'ondata di soldati in uniforme avrebbe travolto quello spiazzo come un'onda inesorabile che spazza via tutto. Poteva vedere una grande cassa, ignoro del suo contento, alle spalle dei 12 pirati. La fortuna non sembrava essere dalla sua, rischiava di trovarsi schiacciato trai marine - che sarebbero dovuti essere suoi alleati - e degli ignoti guerrieri armati.

    CITAZIONE
    Turnazione libera

    Vael sarà assente fino a lunedì prossimo, mi ha informato che è in ferie. Siamo ad Agosto ed è giusto e necessario avere il tempo per staccare un po' dagli impegni quotidiani qualunque essi siano, per tanto non subirà conseguenze per eventuali ritardi e chiedo a tutti di essere pazienti ed aspettare il suo ritorno ^^.
     
    .
58 replies since 17/7/2022, 23:40   918 views
  Share  
.