Il tesoro dell'Imperatore - Nord

Quest Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saix
     
    .

    User deleted


    Sorridente vidi arrivare a me le truppe della Marina scendere dalla Nave da Guerra, erano un centinaio e mi accerchiarono dati i miei abiti da civile, ormai sgualciti e distrutti per via del lungo viaggio. Non ebbi nemmeno il modo di replicare che la fregata della imbarcazione governativa saltò in aria. Un grosso fumo iniziò a salire su per quel luogo ed osservai cautamente l'accaduto. A far capolino da dietro un albero su di una collina vi fu una bandiera nera e non appena vidi il Jolly Roger sbiancai e spalancai la botta: la Bandiera Pirata di Barlan Dalai. I marines mi ignorarono, considerandomi un pesce piccolo, uno di quei piratuncoli da quattro soldi, che volevano accaparrarsi il tesoro dell'Imperatore, e tornarono in massa verso la nave imbracciando i fucili. La scelta è tra andare a seguire la cupidigia ed afferrare i tesori oppure aiutare la Marina Militare. Beh non ebbi nemmeno un indugio su ciò che avessi dovuto fare, balzai e spiccai il volo superando in massa la linea posteriore per recarmi verso il luogo dello scontro.
    "Se Barlan Dalai è qui, devo conoscerlo. Qui si fa la storia!"
    Compii un volteggio per aumentare la mia velocità e superai ancora qualche altro Marines, presi un bel sospiro per poi affermarmi:
    << Sono Izreel Von Beregund, Sergente della Centottattesima Divisione. Mantenete i ranghi. Giunti allo spiazzo che i cecchini si nascondano tra i boschi e sparate alla feccia pirata! Gli altri con me! >>
    Ed aumentai la velocità, una volta superato gli ostacoli avrei osservato il luogo della futura battaglia ed avrei saggiato una strategia per affrontare i nemici... anzi l'Imperatore dei Mari!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar> < Alastor>

    Il piano dei Mad Dogs è semplice e chiaro: spazzare via quel manipolo di incapaci e prendersi il tesoro. Nulla di più semplice, che perfino quella risposta arrogante da parte del pirata nei confronti dell’irascibile Salazar non innescò altro che una risata.
    < Guhahaha… Salazar Diaz, vi conviene ricordarvelo bene, perché quando avrò finito con voi, dovrete chiedere pietà in ginocchio per salvare la vostra inutile vita…>
    Sprezzante e borioso, nonostante la netta inferiorità numerica, s’avvicina con passo deciso ed uno sguardo così intenso che farebbe tremare anche i più temerari. Attorno a lui la ferraglia levita e s’accorpa in maniera disordinata sotto l’influsso del potente campo magnetico prodotto dal pirata che inizia ad intaccare anche le armi dei nemici.
    Famelici, i due pirati, sono pronti a gettarsi nell’arena. Salazar innanzi come sempre, seguito a poca distanza dal possente lunariano, con l’ardente fiamma sulla schiena e la mano destra giù posata sull’elsa della sua katana. Non parlano tra loro, sanno già cosa devono fare. Il capitano, per quanto burbero e scorbutico, ripone piena fiducia nel suo vice, mentre lo spadaccino, conosce bene il suo compagno e sa come supportarlo a dovere.
    < Stupidi insetti con le vostre misere armi… Iniziate a pregare…>
    Commenta greve, con un ghigno arcuato sul volto, mentre osserva i pirati prepararsi a sparare con i fucili.
    < Nulla sfugge alle mie leggi… Repel!! >
    Tuona distendendo il braccio destro e creando istantaneamente, in un crepitio di scariche, un potente campo magnetico repulsivo con lo scopo di bloccare completamente e forse anche di rispedire al mittente i proiettili sparati dai pirati avversari.
    Non è certo finita qui, poiché questo è il semplice antipasto. Difatti, rapido e ferale, scatta verso i suoi obiettivi, andando a compattare finalmente la massa di rottami che s’è portato dietro. Così facendo cerca di creare due enormi arti metallici attorno alle braccia. La creazione dovrebbe completarsi nel momento in cui il giovane, balzando come una fiera sulla preda, si trovasse al culmine del salto. In tal modo, sfrutterebbe la parabola discendente per compiere il vero massacro. Trasfigurato nel volto, infuso di una furia cieca, andrebbe ad aprire le braccia e subito richiuderle, cercando in tal modo di schiacciare letteralmente quanti più nemici possibili in una sorta di funesto abbraccio metallico.
    < IRON SMASH!!! >
    Erompe con malsana gioia, sfogando tutta l’energia accumulata, con tracotante violenza. Non ha pietà per nessuno. Al contrario prova a schiantare con un colpo solo più avversari possibile, per concludere con una soverchiante vittoria questo scontro e poter mettere le avide grinfie sul bottino.

    Alastor, dal canto suo, parte con qualche secondo di ritardo rispetto al suo capitano. Lascia a lui la mossa d’apertura, conscio della sua capacità di colpire su una scala più vasta. Lui, da buono spadaccino, colpisce un singolo bersaglio. Si concentra sugli avversari, andando a richiamare la fiamma sulla schiena dentro il proprio corpo, rinunciando ad una maggiore robustezza, per privilegiare la rapidità. Dopo la devastazione che sta cercando di portare il suo capitano, lui prova a scegliere come bersaglio chi è ancora rimasto in piedi.
    Afferra saldamente la spada, prodigandosi in un rapido e possente scatto in avanti. Brucia i metri che lo separano dal bersaglio con la massima velocità che gli è concessa, andando a menare, una volta giunto a distanza d’ingaggio, un unico e singolo fendente obliquo diretto al busto. Cerca di squarciare letteralmente il suo avversario, senza lasciargli il tempo di reagire o di difendersi.
    <…>
    Resta silente, preferendo la letalità alla teatralità. Un singolo colpo ad estrazione, senza rinfoderare l’arma, preparandosi ad un eventuale secondo round, nel caso ci fosse rimasto ancora qualcuno con l’intenzione di combattere.
    I Mad Dogs non si tirano certo indietro. Loro ancora non lo sanno, ma le cose stanno peggiorando rapidamente poiché la Marina e l’Imperatore stanno per arrivare.
    Tuttavia, forse è un bene, perché se lo sapessero sarebbero probabilmente ancora più euforici…

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: eccitato e pronto all'azione
    Forza: 28
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 200-10-20= 170
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.

    Iron Tank: il fruttato, creando attorno a sé un potente campo magnetico, sarà in grado di richiamare tutta la ferraglia e i materiali metallici presenti in zona. Questi verranno accorpati attorno ad una o entrambe le braccia, al fine di ricreare degli arti artificiali giganteschi e composti unicamente da rottami. Con queste braccia riceverà un potenziamento, aumentando di fatto la propria forza e resistenza. Le strutture così create potranno essere utilizzate sia a fini offensivi che a fini difensivi, schermando il fruttato da eventuali attacchi. Le dimensioni delle braccia meccaniche saranno proporzionali al grado energetico e aumenteranno con il progredire dell’energia.
    Costo: Variabile + mantenimento

    Iron Judgment: Repel: richiamando i poteri legati al magnetismo, il fruttato potrà imporre il suo volere su ciò che è di metallo. Questo si traduce nella possibilità di respingere letteralmente al mittente i colpi che gli vengono scagliati contro, purchè questi siano di metallo. In particolare, potrà influenzare proiettili, palle di cannone, frecce e qualsiasi altra arma metallica. Nel caso di un divario energetico di almeno due energie inferiori, potrà rimandarlo indietro con il rischio di colpire il nemico. In caso di pari energia, il colpo verrà rispedito in maniera casuale, mentre contro energie superiori, verrà solamente deviato dalla sua traiettoria. La medesima tecnica potrà essere applicata anche a strutture metalliche già presenti sul corpo del fruttato, che sarà in grado di spararle letteralmente contro il proprio avversario sfruttando la forza magnetica.
    Costo: 10



    Nome: Alastor
    Fazione: pirata
    Energia: Gialla
    Stile: spadaccino
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: serio
    Forza: 20
    Destrezza: 20+10=30
    Costituzione: 30-10=20
    Stamina: 150
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Demon’s slash: lo spadaccino, abile dell’arte dell’estrazione (Iaido) è capace di sfoderare la lama e colpire l’avversario con un unico e fluido movimento. In particolare, in questa tecnica, il giovane andrà a compiere un rapido scatto verso il proprio nemico, con la katana ancora nel fodero. Nell’istante in cui riuscisse a trovarsi alla giusta distanza di ingaggio, andrà a sfoderare l’arma e menare un lesto fendente obliquo al corpo del nemico. A conclusione della tecnica potrà rinfoderare la lama o meno.
    Costo: 10
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato, parlato

    i due tizi che Darwin riusciva ad intravedere dalla vegetazione avevano iniziato a scontrarsi con i pirati, tutto ciò che poteva fare senza essere scoperto era aspettare l'arrivo della marina oppure l'avvicinarsi al tesoro attraverso la vegetazione muovendosi furtivamente
    le cose si stanno facendo interessanti ma è meglio controllare bene la zona dalla distanza inquadrando qualche cassa più piccola fuori dalla loro area di visione
    detto ciò si avviò muovendosi tra la vegetazione verso qualche cassa lontano da occhi indiscreti

    Edited by DevilFrost - 12/8/2022, 16:48
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Baba mi ha comunicato che salta il turno causa impegni

    Il furioso assalto di Salazar riuscì a rompere la formazione dei dodici pirati, schiacciandone due, con le possenti braccia di metallo, dopo essere uscito incolume dalla salva di proiettili lanciatagli contro. Alastor si occupò di un altro e così i nemici passarono in breve tempo da 12 a 9, ma ora si trovavano in una situazione di semiaccerchiamento.
    Il lunariano si sarebbe visto avvicinare un nemico alle spalle, pronto a colpirlo con la spada portandogli un fendente alla schiena, un altro di fronte a lui che avrebbe attaccato alla stessa maniera ed un terzo che cercava di colpirlo con un proiettile alla fronte da circa 8 metri di distanza.

    Altri 3 si avventarono invece su Salazar, lasciando andare le pistole ed avventandosi in corpo a corpo contro il capitano pirata. In breve tempo si sarebbe visto portare un pugno al volto dalla propria destra, un calcio da sinistra sul fianco, mentre un altro sgattaiolava da dietro per tentare di afferrarlo con un presa vigorosa al collo. Infine gli ultimi 3 scampati al primo attacco avrebbero atteso il loro turno per attaccare e sperabilmente abbattere il furente combattente.

    In tutto ciò Darwin sgattaiolava nella vegetazione, lontano da occhi indiscreti ma anche dalle casse, quando - come tutti gli altri presenti (Mad Dogs compresi) - sentì chiaramente urlare "la Marina è qui!" da una voce indistinta che emergeva dal bosco.




    Per quanto l'ordine di Izreel potesse essere giusto o ben ponderato, era difficile - se non improbabile - che i Marine lo eseguissero. Rivelare la propria identità li avrebbe messi in dubbio se arrestarlo o meno ma non potevano verificarne la veridicità, senza contare il fatto che in caso stesse dicendo la verità, allora stava compiendo un'azione in solitaria non autorizzata. Forse imbarcarsi come privato e non come rappresentante della Marina non era stata la mossa più accurata.

    Comunque sia volò in direzione della nave dei pirati di Barlan Dalai, per ricevere come accoglienza ben 5 colpi di fucile dalla distanza che tentavano di abbatterlo e farlo cadere in mare.

    CITAZIONE
    Saix: dal tuo prossimo post inizia la turnazione per i turni effettuabili di Volo in combattimento

    Turnazione libera
     
    .
  5. Saix
     
    .

    User deleted


    La situazione si fece alquanto ambigua, forse -come al solito- non avevo rispettato il codice dei marines.... Ma ricordo perfettamente di essere salpato con la centottantesima e di essere sceso a bordo con altri del plotone.
    "Ah già... Siamo dei reietti per loro. Tsk, maledetti..."
    I miei pensieri furono interrotti dalle navi di Barlan Dalai e, ovviamente, vedendomi mi accolsero con cinque colpi di cannone.
    << Bene, si inizia allora! >>
    Dovevo atterrare prima che mi abbattessero, così decisi di effettuare una manovra di atterraggio davvero pericolosa. Decisi, dunque, di puntare la prima palla di cannone e, circa cinque metri prima, fare un avvitamento e virare verso il basso.
    Fossi riuscito, Ve ne sarebbero state altre due che erano perpendicolari.
    "Devo passare da lì..."
    L'unica direzione possibile era il centro. Sempre in fase di atterraggio, decisi di roteare ed aumentare la mia velocità per passare in mezzo alle due bombe e superarne la loro deflagrazione.
    Riuscito o meno a superarli, sarei quasi giunto a destinazione, dunque avrei aumentato ancora di più la mia discesa per evitare le ultime due esplosioni. Fossi riuscito nella mia manovra sarei giunto sulla spiaggia difronte ai galeoni del Dalai.
    Scattai in avanti per andare all'arrembaggio ai danni dell'Imperatore, avrei affrontato chiunque mi si fosse patato davanti.
    Yep! Dimmi tu se questa manovra mi fa usare un turno del Volo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar> < Alastor>

    Il furioso assalto di Salazar ha schiantato due dei dodici pirati dell’Imperatore, mentre Alastor ne ha messo fuori gioco uno. Tuttavia, ne restano ancora un bel gruppetto, per nulla intimorito dall’azione dei due Mad Dogs, pronti a vendicare i loro compagni.
    Gli occhi iniettati di sangue del giovane capitano fulminano i restanti, mentre il ghigno trasfigurato dalla furia lo fa sembrare più una belva inferocita che un essere umano. Sembrano circondati, ma la cosa non li spaventa affatto, tutt’altro, ne stimola ancor di più l’aggressività.
    I più lesti sembrano prendersela con il lunariano, che deve vedersela con 3 nemici. Due spadaccini che lo minacciano con le lame e un cecchino. Alastor, serbando la solita freddezza, scruta con attenzione i suoi avversari. La situazione può sembrare disperata, ma l’occhio attento dello spadaccino, calcola con minuziosa precisione i prossimi movimenti da eseguire. La mano destra sulla lama la tiene ben saldamente. È pronto a reagire. Il cervello ordina agli arti inferiori di muoversi. Questi caricano l’energia potenziale, flettendosi e permettendo al lunariano di abbassare il baricentro. Qualche istante prima di scattare, un balzo raso terra per cercare di sfuggire ai fendenti nemici. Prova a passare tra i due spadaccini, gettandosi al suolo e provando a compiere una capriola, per schivare in questo modo non solo le lame, ma anche il proiettile che mirava al bersaglio alto.
    <…>
    Silente, cerca di recuperare la postura eretta, senza perdere ulteriore tempo.

    Dall’altro lato, il suo capitano è ben più rumoroso.
    < Guhahaha… Avanti, fatemi vedere di che pasta siete fatti!! >
    sbraita ringalluzzito dopo aver schiantato i primi due. Adesso aspetta gli altri, che han deciso, onde evitare di finire vittime del potere del pirata, di usare i semplici pugni. Una mossa intelligente, se non fosse inutile, poiché la carne umana è ben più tenera del metallo che controlla.
    Se pensano di fargli male in quel modo hanno sbagliato di grosso. A lui basta alzare le poderose braccia metalliche per portare una difesa alquanto solida. Le utilizza per coprirsi volto e busto, evitando in tal modo gli attacchi frontali ed impedendo al terzo di riuscire ad afferrarlo per il collo.
    < Poveri incapaci >
    Sibila con tono greve, andando a distendere gli arti superiori verso i lati per cercare di colpire i primi due e facendo perno sulle gambe andrebbe a compiere un mezzo giro, in modo da colpire con una spazzata l’ultimo pirata. Il tutto chiaramente compiuto con le poderose braccia composte da ferraglia e rottami. Ormai pervaso dalla furia, si prepara ad avventarsi su chiunque gli capiti a tiro, senza freno né pietà, ma…
    < Salazar, aspetta! >
    La voce del compagno lo frena, almeno in parte.
    < Che diavolo vuoi!? >
    < Hai sentito? La Marina sta arrivando…>
    < Uhm? Maledetti ficcanaso, come avranno fatto a trovare questo posto?! >
    sbraita gettando un’occhiata verso la selva. Non ha paura delle giubbe bianche, ma allo stesso tempo non ha voglia di iniziare a combattere con loro. Lui è venuto qui per il tesoro e per la testa dell’Imperatore.

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: eccitato e pronto all'azione
    Forza: 28
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 170-10 =160
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.

    Iron Tank: il fruttato, creando attorno a sé un potente campo magnetico, sarà in grado di richiamare tutta la ferraglia e i materiali metallici presenti in zona. Questi verranno accorpati attorno ad una o entrambe le braccia, al fine di ricreare degli arti artificiali giganteschi e composti unicamente da rottami. Con queste braccia riceverà un potenziamento, aumentando di fatto la propria forza e resistenza. Le strutture così create potranno essere utilizzate sia a fini offensivi che a fini difensivi, schermando il fruttato da eventuali attacchi. Le dimensioni delle braccia meccaniche saranno proporzionali al grado energetico e aumenteranno con il progredire dell’energia.
    Costo: Variabile + mantenimento


    Nome: Alastor
    Fazione: pirata
    Energia: Gialla
    Stile: spadaccino
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: serio
    Forza: 20
    Destrezza: 20+10=30
    Costituzione: 30-10=20
    Stamina: 140
    Tecniche: /
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato, parlato

    mentre Darwin si apprestava a camminare tra la vegetazione non vedeva nemmeno l'ombra di qualche cassa
    dove diamine sono le casse, non mi sarò mica perso? Questa foresta è tutta uguale, meglio tornare indietro se solo sapessi dov'è indietro
    mentre imprecava tra se e se Darwin sentì una voce dire che la marina fosse lì
    almeno questa è una buona notizia, ma ciò non toglie che voglio scoprire il contenuto di quelle casse
    la sua disperata ricerca delle casse sarebbe continuata

    Edited by DevilFrost - 16/8/2022, 13:21
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    Il trio continuava ad osservare l'evolversi della situazione, rimanendo nel frattempo ben nascosti tra la fitta vegetazione.
    Othis era insolitamente eccitato, a quanto pareva quel momento, di certo non nella norma per uno come lui, lo stava galvanizzando.
    Yuri dalla sua continuava a trattenersi a stento, sentendo il richiamo del sangue farsi sempre più largo in lei. Non poteva resistere ancora per molto, la frenesia del combattimento era un piacere a cui avrebbe difficilmente rinunciato.
    Willy, invece, osservava il tutto con sguardo più attento rispetto a quello dei compagni, non riuscendo però a non sfoggiare un ghigno selvaggio. Il suo sguardo si posava per lo più sui due uomini che avevano dichiarato guerra alla ciurma di pirati, incuranti della loro situazione apparentemente di svantaggio. Tra i due colui che si presentò con il nome di Salazar Diaz fu l'uomo che ebbe l'onore di colpire maggiormente il nobile.
    Un fruttato...folle e forte..quella è telecinesi? Mmh sarebbe divertente da usare al letto, anche se non quanto le mie caramelle...in ogni caso di questo passo decimerà facilmente quella plebaglia.
    Ed ecco il sorriso del pirata farsi ancora più spazio sul suo viso.
    Poi arriva il magnifico capitano dei Candy Pirates, entra in azione e si prende ciò che gli spetta di diritto!...non male...il regno di Willy Roald Dahl prende for-
    La marina è qui!
    Una notizia, di certo non ben voluta, che come primo risultato ebbe l'effetto di interrompere i pensieri del visone.
    Sia Willy che l'oni si girarono, osservando nella direzione da cui proveniva la voce. Se la marina stava arrivando la situazione avrebbe presto preso una piega decisamente più cruenta.
    Oh cazzo Willy.
    Merda.
    Mi sto eccitando!
    Se la marina sta arrivando sai che significa?...sarà un fottutissimo bagno di sangue...
    Già, che bello!

    Il nobile scosse la testa, iniziando a grattarsi la barba sotto al mento, con fare pensieroso, non riuscendo a nascondere del leggero nervosismo.
    Quindi!? Che si fa!?
    Nuovamente il suo sguardo si posò sulla donna al suo fianco, osservandone prima il volto euforico, poi il seno prosperoso.
    Proprio un bel paio di te-emmh...dicevo...proprio un bel paio di...di...tentazioni! Al momento ci sarebbero...
    Con una mano si asciugò il sudore sulla fronte, continuando:
    Se ci nascondessimo meglio potremmo continuare a vederli scannare tra loro...
    L'oni guardò il proprio capitano con uno sguardo misto tra delusione e rabbia, pronta a rispondergli a tono, venendo però anticipata dal proseguo del suo discorso.
    Ma noi siamo pirati. Qui c'è un fottutissimo tesoro e dei plebei che vanno messi al posto loro. In più dei gabbiani vorrebbero fermarci!?
    Udendo il discorso del pirata Yuri non potette trattenere il sorriso più smagliante in suo possesso.
    Andiamo cazzo!
    Così Willy, seguito dalla donna, uscì dalla vegetazione sporgendosi verso il piazzale di fronte a lui.
    Per prima cosa si mise in posa, mettendosi diritto con la schiena, con i piedi uniti e allargando verso l'alto le braccia, per poi urlare.
    STUPIDA PLEBAGLIA! WILLY ROALD DAHL E QUI PER MOSTRARVI LA VIA! SIAMO PIRATI E AVREMO TEMPO PER SCANNARCI PER IL MIO TESORO NON APPENA AVREMO FATTO FUORI QUESTO AMMASSO DI GABBIANI CHE VUOLE CAGARCI SOPRA! FORZA!
    Iniziare un combattimento tutti contro tutti non era la soluzione migliore, per questo nella mente di Willy instaurare un'alleanza momentanea era l'opzione migliore. Certo, farlo con delle parole più ponderate avrebbe potuto scaturire effetti migliori, ma in realtà il visone non vedeva quegli uomini come degli alleati, piuttosto come dei sudditi che avrebbero fatto meglio ad ascoltarlo.

    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Nel movimento a disimpegnare l'azione, Alastor aveva dimenticato un dettaglio importante: le importanti - quanto ingombranti ali - e fu così che la sua ala destra venne raggiunta da una spada che incise in essa, strappando alcune nere piume e provocando una ferita non eccessivamente grave ma comunque importante [Ferita grado II: turni di volo dimezzati per il resto della quest - volare in of off combat sprecherà comunque turni].
    Salazar si difese meglio grazie alle possenti braccia ma si mise in una posizione fin troppo difensiva, lasciando la schiena scoperta all'uomo che aveva tentato di coglierlo dalle spalle. Mentre gli altri due cercavano di impedirgli di allargare le braccia, parando non senza difficoltà o dolore il tentativo del capitano pirata di sbracciare ed colpirli, fornendo al terzo avversario una visuale dritta sulla sua schiena, sulla quale assestò un calcio poderoso proprio al centro [Ferita grado I].

    Prima che potessero metterlo ulteriormente sotto pressione si fermarono a causa delle urla che annunciavano l'arrivo della Marina.

    Fermi uomini!

    Il capo pirata interruppe l'assalto.

    Forse dovremmo...E tu chi cazzo sei adesso?

    Disse vedendo Willy uscire dalla vegetazione seguito da Yuri.

    Non ti atteggiare come un grande comandante sottospecie di cane troppo cresciuto.

    Lo sguardo del pirata era duro ed adirato, ma non decise di inserire anche i Candy Pirates nel combattimento.

    Sentite entrambi brutti cazzoni, se ci aiuterete a sbarazzarci della Marina ci divideremo il tesoro, altrimenti possiamo ammazzarvi tutti qui e subito.

    Stava proponendo un'alleanza tra pirati, un qualcosa di fragile ma potenzialmente fruttuoso. Di certo singolarmente non avevano la potenza di fuoco necessaria per resistere ad un assalto di un battaglione della Marina.




    Darwin era posizionato in modo da non essere visto, gli occhi puntati sulla grande cassa in legno ma la strada per essa era costellata da pirati, arrivarci senza farsi vedere era del tutto impossibile.
    Poteva decidere cosa fare, se rimanere nascosto, mescolarsi con i pirati o tornare dai Marine, di certo tra tutti i presenti era quello con più opzioni possibili davanti a sé e nessuna di esse portava ad un futuro certo, che si sarebbe evoluto secondo le sue scelte nel bene e nel male.




    Izreel evitò i colpi ripiegando sulla riva, avvicinarsi ad una nave pirata da solo non era stato saggio. Fu proprio in quel momento che venne approcciato da un ufficiale, la mostrina era chiara: un tenente di vascello.

    Non mi frega un cazzo di chi tu sia, se un Vice-Ammiraglio od un nobile mondiale, sei in abiti civili ed eseguirai i miei ordini, intesi?

    L'uomo di mezza età aveva vistose cicatrici sul volto, segno di esperienza e molte battaglie.

    Preparati all'assalto e mantieni la posizione sulla riva, quei bastardi attraccheranno tra poco.

    Alcuni pirati si avvicinavano tramite scialuppe all'isola, mentre il combattimento tra le due navi proseguiva con i pochi uomini rimasti a bordo. La Marina stava formando una linea difensiva per intercettarli.
    Questo l'avrebbe portato a comportarsi degnamente come un Marine, ma l'avrebbe tenuto lontano dal famigerato tesoro ed oramai era da un po' che non vedeva Darwin. Cosa stava succedendo nella parte interna dell'isola?
     
    .
  10. Saix
     
    .

    User deleted


    Le esplosioni si susseguirono una dopo l'altra ma con la mia manovra riuscì, in qualche modo, ad evitare di finirci secco.
    Ecco che quando atterrai sulla sabbia, in riva, vidi quell'enorme nave pirata difronte a me, dopo che la sabbia piovve all'ultimo sbattito d'ala. Con referenziale timore attesi lo scontro con l'imperatore fino a che non sentì lo scalciare furente di numerosissimi marines.
    "Finalmente siete arrivati..."
    Pensai volgendo lo sguardo verso le truppe.
    L'uomo non gliene fregó nulla di cui fossi o chi possibilmente potrei essere ma avrei dovuto obbedire ai suoi ordini. Un uomo tutto d'un pezzo, di come non se ne vedono da anni. Le sue cicatrici lo dimostrano, mi voltai e feci il segno da marine.
    << Signor sì! >>
    L'ordine era abbastanza semplice, rimanere in riva come linea difensiva in modo tale da evitare che Barlan Dalai fornisse supporto per il recupero dei propri tesori.
    Seppur ero partito con l'intento di recuperare la merce per la centottantesima divisione, il mio dovere era di evitare che una calamità del genere si abbattesse sull'altro gruppo di Marines intenti a combattere i pirati da quattro soldi.
    "Inoltre sarà qui che si scriverà la storia!"
    Per un attimo il mio pensiero volò al tipo con il quale partí, sarà mai arrivato o sarà saltato in aria a causa delle esplosioni? Boh era un soggetto strano, molto sospetto.
    Mi misi in posizione da combattimento, lo scontro sarebbe cominciato a breve.
    << Tenente, chi si paleserà difronte a noi da quella nave? >>
    Supposi a qualche generale dell'imperatore.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    narrato,pensato, parlato

    la cassa era lì davanti ad i suoi occhi, la via per il bottino era piena di pirati e passare di li senza essere visto era impossibile, perciò aveva due opzioni tra le più valide che gli sarebbero venute in mente, la prima ritornare indietro e andare dalla marina e la seconda mischiarsi tra i pirati per cercare di accaparrarsi qualcosa per se e per la marina dopotutto rubare ai ladri è legale
    torno indietro e le mie fatiche saranno vane o mi fingo un pirata per prendere qualcosa da quel tesoro, in questo caso uno scontro sarà quasi sicuro se mi scoprissero
    neanche il tempo di pensare e già era andato tra la folla di pirati cercando di immischiarsi. È stata la scelta più rischiosa? molto probabilmente si, ma senza rischiare non si va da nessuna parte

    Edited by DevilFrost - 19/8/2022, 12:05
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    502

    Status
    Offline
    < Salazar> < Alastor>

    I due Mad Dogs se la cavano tutto sommato senza grossi danni, ma il combattimento è ben lungi dall’essere concluso. CI sono ancora fin troppi pirati che si mettono tra Salazar e il tesoro. Tuttavia, vista la situazione, sembra sia meglio sospendere le ostilità, per rivolgere le attenzioni verso la Marina in arrivo. Come se non bastasse ci si mette anche uno sconosciuto che salta fuori dalla boscaglia con pretese di comando.
    < Chi diavolo è questo idiota? >
    < Non ne ho idea, non l’ho mai sentito nominare…>
    < Nemmeno io, ma già non lo sopporto… Ricordami che dopo lo devo massacrare…>
    Il dialogo tra i due pirati non lascia spazio a dubbi. In ogni caso, non sembrano decidere di concedergli troppa attenzione. In realtà il giovane Salazar non ha voglia di perdere tempo con le giubbe bianche e preferirebbe prendersi direttamente la testa dell’Imperatore, ma a quanto pare non sarà possibile. Dovranno necessariamente liberarsi dei soldatini prima di passare al pezzo forte.
    I rottami ricadono al suolo, nell’istante in cui il capitano rilascia il campo magnetico, retando comunque nella sua area di influenza.
    Ascolta controvoglia la proposta dell’altro pirata, allargando un ghigno poco rassicurante, incrociando le braccia, mentre Alastor si pone alle sue spalle, rilasciando la fiamma sulla schiena e tenendo ben salda la presa sulla lama.
    < Vedete voi idioti, di non mettervi in mezzo o faccio a pezzi anche voi >
    Ringhia con le mani che gli prudono, nell’attesa. Non si nasconde, né fugge. Al contrario aspetta i Marine con aria superba e sguardo spavaldo.
    < Ehi Alastor, com’è la ferita? >
    < Non sono ferito >
    < Molto bene, adesso ci divertiamo…>
    Mad Dogs sono pronti a menare le mani e il giovane Salazar ha già qualche idea in mente…

    Nome: Salazar Diaz
    Fazione: pirata
    Energia: Verde
    Stile: Lottatore
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: eccitato e pronto all'azione
    Forza: 28
    Destrezza: 27
    Costituzione: 20
    Stamina: 160
    Tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Passiva Jiki Jiki no Mi, Magnetic Field’s Domain: il giovane Salazar, dopo aver ingerito il frutto Jiki Jiki, è diventato padrone assoluto del magnetismo, potendo infatti creare dei potenti campi magnetici attorno alla propria persona per controllare qualsiasi materiale metallico presenti. Da ciò deriva che il fruttato, attivando i propri poteri sarà capace di attrarre a sé tutto il metallo presente in zona, siano armi, oggetti comuni o strutture non fisse. Tutta questa ferraglia si accumulerà nella sua area d’influenza (in base al grado energetico) potendo poi essere utilizzata in un secondo momento dal fruttato stesso (con tecniche apposite). Allo stesso modo, attivando il proprio potere, potrà “farsi attrarre” egli stesso da consistenti fonti metalliche. Ne consegue che potrà sollevarsi dal suolo e perfino “volare” nell’aria, grazia alla forte forza d’attrazione dei campi magnetici. Chiaramente in assenza completa di materiali metallici quest’abilità non sarà utilizzabile.


    Nome: Alastor
    Fazione: pirata
    Energia: Gialla
    Stile: spadaccino
    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: serio
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Stamina: 140
    Tecniche: /
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    582
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Willy
    Pensato Willy

    Parlato Yuri
    Pensato Yuri


    C-cane troppo cresciuto!?
    Il visone passo immediatamente da un'espressione fiera e strafottente ad una ben più truce e rabbiosa. Ira palesata ulteriormente dal ghigno serrato che aveva stampato sul volto.
    Come cazzo osa questo piratucolo da strapazzo!?
    Il nobile si rivolse alla compagna, la quale si limitò a sghignazzare tra sé e sé, poggiando la grande mano sulla spalla del capitano.
    Dai Willy, guarda il lato positivo: ti ha anche chiamato cazzone!
    Con un gesto rapido l'uomo si scrollò di dosso l'arto dell'oni, sbuffando ed iniziando a camminare verso il gruppo di pirati.
    Beh, allora per ora si salva. Almeno riconosce le regali dimensioni del mio membro. Più tardi però ricordami di creare un dildo di dimensioni 1 a 1 di un gigante. So su chi usarlo.
    Yuri continuò a ridere di gusto, seguendo il compagno, voltandosi poi verso Othis facendogli cenno col capo di seguirli.
    Se vuoi continuare l'avventura seguici, altrimenti ti conviene nasconderti.
    Fu così che i Candy Pirates affiancarono il gruppo di pirati, rimanendo al lato. Una volta in posizione Willy avrebbe osservato con fare sognante le casse, leccandosi le labbra per l'eccitazione.
    Presto sarete mie...tuuutte mie.

    Nome PG: Willy Roald Dahl
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 205cm
    Classe: Marziale
    Forza: 25
    Destrezza: 23
    Costituzione: 22
    Stamina: 200/200
    Equipaggiamento: Tirapugni (Destro e Sinistro) [Gialla]
    Status Fisico:
    Status Mentale:
    Tecniche Usate: //

    Nome PG: Yuri
    Energia: Gialla
    Altezza: 245cm
    Classe: Maestro d'Armi
    Forza: 20
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Stamina: 150/150
    Equipaggiamento: Zanbato (lunga 190cm)[Bianca]
    Status Fisico:
    Status Mentale</b
    <b>Tecniche Usate
    : //
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Vael: ti sei scordato di segnalare le ferite di Alastor
    Saix: ricordati che hai già speso 1 turno di volo


    L'alleanza momentanea era forgiata, sebbene fragile ed aperta a tradimenti - come ogni singola alleanza pirata dovrebbe essere - e sarebbe stata subito testata. Yuri si voltò a parlare con Othis il quale però sembrava essersi volatilizzato.
    Il capo dei pirati era pronto a parlare ai suoi uomini quando vide Darwin avvicinarsi di socquatto.

    E tu chi cazzo sei!?

    Tutti si voltarono a fissarlo, forse abbandonare il suo nascondiglio non era stata una buona idea, ma prima che fosse possibile indagare maggiormente sulla sua identità ecco che la terra inizia a tremare e di lì a poco una ventina di marine escono dalla boscaglia, spade alla mano. I numeri non sono poi così sbilanciato e la vittoria non sembrerebbe impossibile, ma qualsiasi risatina di gioia e di scherno si sarebbe presto trasformata in una maschera di serietà e disperazione perché la natura di ciò che aveva fatto tremare la terra si palesò poco dopo, sradicando diversi alberi al suo passaggio: un gigante con sulle spalle il mantello da ufficiale della Marina, alto più di 15 metri e con in mano una mazza ferrata lunga almeno 6.

    Catturateli od uccideteli, non importa, ma dobbiamo confiscare il tesoro dell'Imperatore!

    Ordinò il gigante, minaccioso, mentre i soldati partivano alla carica. Tutti i presenti avrebbero avuto a che fare di lì a poco con quell'ondata di marine che si stava per abbattere su di loro, anche Darwin sarebbe stato attaccato dai suoi stessi commilitoni.




    Non ne ho idea.

    Disse serio prima di incupirsi.

    Ma se uno dei Generali Celesti dovesse presentarsi, per noi non ci sarebbero speranze. Quelli sono dei veri e propri mostri.

    I 10 pirati più forti della ciurma di Barlan Dalai, conosciuti come i Generali Celesti, erano trai pirati più forti e famosi del mondo la cui sola presenza era in grado di mettere all'erta interi battaglioni di marine.

    Izreel aveva scelto il dovere piuttosto che il guadagno personale, comportandosi come si confà ad un soldato ed ora sarebbe stato messo alla prova sul palcoscenico che avrebbe sconvolto per sempre la tranquilla vita del Mare Orientale.

    I pirati presero a sbarcare a decine, pressando la linea difensiva della Marina su più fronti. Uno di essi corse incontro ad Izreel, spada alla mano, cercando di tagliargli via la testa con un solo fendente di spada.

    Intanto in mare la battaglia continuava ad infuriare con danni ad entrambe le imbarcazioni.
     
    .
  15. Saix
     
    .

    User deleted


    La situazione si fece pericolosa, tutti noi attendavamo che i pirati sbarcassero e così fu, frotte e frotte di pirati iniziarono a scendere dalla imbarcazione. Deglutì per il nervosismo, e dalle parole del comandante, se fosse stato un Generale Celeste (i comandanti più forti di Dalai) eravamo spacciati.
    Nel frattempo dall'altra parte dell'isola quei piratuncoli da strapazzo si sarebbero scannati per il tesoro.
    " Paradossalmente stiamo parando il culo a loro... Tsk, dai ragazzi distruggeteli."
    Senza nemmeno accorgermene la battaglia iniziò e fu un pirata da nulla a scagliare il primo attacco, un colpo di spada obliquo atto a staccarmi la testa.
    Rimasto fermo nell'attesa che il nemico colpisse, feci una spazzata con il piede destro ed avrei spostato il bacino, e di conseguenza tutta la parte superiore del corpo, per evitare l'attacco nemico.
    Qualora fossi riuscito nell'intento avrei afferrato il braccio avversario, che impugna la lama, ed avrei provato a ruotarlo di tutta risposta per disarmarlo.
    Avrei concluso il tutto con una ginocchiata alle spalle per metterlo k.o
    Tai Baki - Mezza Luna Difensiva
    Tecnica difensiva di Izreel che consiste, quando ques'ultimo viene attaccato, di effettuare una proiezione del proprio corpo - da fermo- formando una mezza luna con la gamba (che in quel momento non funge da perno) per poi afferrare una parte del corpo nemico e proiettandolo fancedolo cadere a terra oppure tentando di disarmarlo
    Consumo: 10

    << Sono solamente comuni mortali! Colpite senza paura! >>
    Cercai di tirare su il morale dei commilitoni, la battaglia che avrebbe sconvolto il mondo è iniziata.
    Forza: 20
    Destrezza: 30
    Resistenza: 20
    Energia: 200 - 10

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Teso
    Note: 1 turno volo usato
     
    .
58 replies since 17/7/2022, 23:40   918 views
  Share  
.