Il Tesoro dell'Imperatore - Est

Quest Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    La nave dei rivoluzionari solcava i mari con andatura sostenuta, i detriti della battaglia iniziarono a divenire sempre più radi fino ad esaurirsi ma erano disposti come due grandi braccia che puntavano in una direzione precisa, direzione che si manifestò nel giro di un paio d'ore.
    Di fronte i quattro apparì un'isoletta, alcune rocce puntellavano l'accesso al bassissimo costone di roccia che creava uno scalino di qualche decina di centimetri d'altezza con il mare.

    Quella è l'isola Capra, è una piccola isola disabitata.

    Furono le uniche parole dette dal navigatore che come per tutto il viaggio si rivelò un uomo di poche parole ma esperto nel suo mestiere.
    La nave si preparava ad ancorare a ridosso della bassa costiera. Non si poteva scorgere altro che vegetazione dalla loro posizione e non erano presenti altre navi nei dintorni dell'isola.

    Goat_Island_Episode_of_Luffy



    Benvenuti nella seconda parte della Globale! I turni per postare sono i seguenti:
    - Rhaegar
    - Heavy
    Avete due giorni di tempo dal post precedente per postare, io ovviamente posterò ogni turno dopo Heavy.
    Inizia Rhaegar, termine per postare la mezzanotte tra il 19 ed il 20.


    Edited by Hawke - 21/7/2022, 23:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    - ZONA EST -

    Erano giunti ad un isola, seguendo le indicazioni del navigatore, il quale sosteneva che fosse un isola disabitata ed il cui nome era isola capra, sconosciuta per la maggior parte dei presenti, con Baron che osservava Viego, ma non disse una parola, anche perchè il volto di Viego era impassibile e gli occhi suoi osservavano in ogni dove, anche perchè la preoccupazione nell'avvicinarsi era molto alta.

    ..Barba, se puoi fai una ricognizione ad aria..

    Insomma, volare era il miglior modo per vedere se qualcuno aspettasse la nave al loro arrivo, eppure con una pacca sulla spalla ecco dare l'ok anche per arrivare sulla banchina e quindi scendere, rimanendo sulla nave una volta attraccati, attendendo l'ok del loro compagno, se mai avesse seguito gli ordini.

    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763

    Status
    Offline
    - ZONA EST -

    Aveva abbassato la quota del suo volo, ponendosi al fianco dell'imbarcazione in posizione orizzontale che continuava a muoversi verso Est; di tanto in tanto qualche goccia di salsedine arrivava fino a lui, ma non ci faceva caso. Agli occhi dei profani sarebbe apparsa come una piccola imbarcazione con di fianco uno scuro uccello fiammeggiante di lato, un immagine rassicurante. Continuano a percorrere la loro rotta, fino a giungere a quello che era uno dei tanti isolotti che si trovavano nel mare nel quale si trovavano i quattro. Riuscì a sentire il nome dell'isola dal loro navigatore, mentre con lo sguardo andava verso la costa. Ancora in volo, si posizionava verticalmente, con i piedi che lambivano la spuma marina. Sente le parole del più alto in grado. L'idea è buona. Non se lo lascia ripetere due volte. Un vigoroso battito d'ali fa alzare di quota il lunariano dalla sua posizione, mentre l'imbarcazione fa le sue manovre d'attracco. Da quella posizione privilegiata andrebbe a squadrare la superficie d'isola che gli permette lo sguardo, alla ricerca di indizi o particolari per poi riferire in basso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    L'isola si dimostrava disabitata, la vegetazione che bloccava la visuale di Viego e Baron non bloccò quella del lunariano che poté vedere come sull'altro lato dell'isola - che aveva una forma vagamente ellittica - essa non fosse presente, anzi, vi era una casupola in legno ma non c'erano tracce di vita né nessuna nave in arrivo o attraccata, per quanto ne potesse sapere erano soli.

    Non c'era molto altro che potesse vedere senza avvicinarsi se non qualche scarsa formazione rocciosa di poco conto o le vette di alberi.

    CITAZIONE
    Prossima turnazione: priorità Heavy, poi Rhaegar
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763

    Status
    Offline
    - ZONA EST - ISOLA CAPRA -

    La visuale privilegiata permise al lunariano di osservare la conformazione dell'isola, rendendosi conto che era poco più di un atollo troppo cresciuto. Un centro occupato da piante, qualche roccia scura di contorno ed un centro occupato da una macchia boschiva. Teneva a mente ciò, mentre gli occhi scarlatti puntavano ad una costruzione, esattamente dall'altro lato dell'isola...Una casupola di legno costruita a ridosso della costa. Nessuna traccia di attività vivente di qualunque tipo però. Mugugna lentamente, abbassando la quota di volo per raggiungere i tre legati al suolo. Arrivato a portata, poggerebbe i piedi al suolo, andando a piegare le ali scure alla schiena. < Allora... L'isola è piccola, la costa è sgombra di altre imbarcazioni a prima vista ed al centro c'è un bosco.> inizierebbe a dire verso i tre, mostrando man mano le dita della mano destra come ad elencare le cose che ha visto. < L'unica possibile attività è la presenza di una casupola di legno dall'altra parte della macchia...Potete raggiungerla sia via mare che attraverso il bosco penso ...> concluderebbe quindi, finendo di contare con la mano. Il braccio si riporrebbe nuovamente di fianco al suo corpo, mentre va di nuovo a spiegare le ali. < Penso che controllerò più da vicino verso la casa per vedere se trovo qualcos'altro.> direbbe quindi, dando un vigoroso battito d'ali. La corrente ascendente lo farebbe alzare di metri dal suolo, spostando il suo peso in direzione della costruzione a velocità sostenuta. Dopotutto le vie del cielo sono più rapide di quelle terrestri.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    - ZONA EST -


    Barba si alzò in alto nel cielo, guardando e notando come l'isola fosse deserta, era piccola e la costa non presentava nulla, ma al centro della stessa ci sarebbe una casa, dispersa in un bosco, il che sarebbe come cercare di stanare dei topi, ed ecco il consiglio, occhi che si muovono in direzione di Baron.

    ..Non farlo muovere da lì, se c è un cecchino in quella casa rischia di morire fucilato, digli invece di andare verso il lato opposto al nostro..
    Indicando al navigatore quella che era la zona della costa est, circumnavigando il tutto e provando a raggiungere il lato opposto a dove si trovano ora
    ..Uccellino, Viego dice di evitare un avvicinamento frontale, vola sul lato opposto alla nave...

    Indicando il lato di ovest, quindi se la nave andava ad est, lui doveva andare ad ovest, era facile capire che in talmodo avrebbero visto entrambi i lati dell'isola, cosi da capire quanto era fitta la vegetazione, ma anche se c'era una buona visibilità della casa dalla stessa
    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)

    [/QUOTE]
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    La nave sarebbe passata senza problemi lungo la rotta decisa da Viego. Non avrebbe visto altro che alberi fino a che non fossero completamente dall'altro lato, dove la boscaglia si interrompeva dando su uno spiazzo dove l'erba era piuttosto bassa e la casupola di legno ben visibile distante massimo 15 metri dalla bassa costa che caratterizzava tutta la circonferenza dell'isola. Intorno alla casa sembrava non esserci null'altro degno di nota, se non un ceppo d'albero con un'ascia arrugginita incastonata in esso, probabilmente un tempo veniva usata per tagliare la legna ma non vi erano tracce di attività recente. La casupola in legno era tinta di un bianco parzialmente scrostato e non vi erano segni o marchi riconoscibili.

    Barbatos avrebbe visto esattamente le stesse cose sia che si fosse avvicinato dal cielo o girando intorno all'isola come ordinato da Viego.

    Che la destinazione raggiunta dai due fosse un buco nell'acqua?

    CITAZIONE
    Turni come il precedente, prima Haevy poi Rhaegar
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763

    Status
    Offline
    - ZONA EST - ISOLA CAPRA -

    Non ci è voluto molto, il volo è proseguito in maniera tranquilla e lo sguardo è rimasto incollato al suo obiettivo per tutto il tempo. Nulla di strano è accaduto e dalla costruzione non si muoveva una canonica foglia. Calma prima della tempesta o semplicemente segno di nessuna attività ostile non è dato saperlo nella mente del lunariano, che soppesa varie possibilità. Abbassa la quota, spostando lo sguardo verso l'imbarcazione dell'organizzazione che si sta avvicinando ad un punto della costa per attraccare.
    Dopo un rapido calcolo si avvicinerebbe al punto in cui quelli avrebbero dovuto attraccare, raddrizzandosi verticalmente al suolo per poi poggiare i piedi sulla terraferma nell'istante quelli avessero attraccato. Piega le ali dietro la schiena, aspettando che quelli fossero a portata di parola. Sbotta leggermente, muovendo in maniera sincrona le spalle verso l'alto < Qui non si muove una foglia...> inizierebbe a dire sornione, muovendo lo sguardo verso il mare per vedere se riesce a scorgere qualche relitto della formazione a "U" che avevano visto prima < ...o non c'è nulla...> continuerebbe a dire, osservando stavolta la casa, più precisamente eventuali selciati possibili, tracciati da eventuale attività e movimenti di piedi qualora ci fossero stati di recente <...o il nulla si nasconde, molto bene.> concluderebbe, andando a spostare lo sguardo al bosco distante venti, forse di più, metri da dove si trovava lui, puntando lo sguardo sempre verso la terra, per vedere eventuali tracce lasciate da qualcosa. Ma questo si vedrà.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    - ZONA EST -


    Non era nulla di tranquillo, gli occhi di Viego incontrarono quelli di Baron, nessuno dei due ebbe da Heavy le dovute risposte, ma una volta giunti dal lato opposto, ove il trio si sarebbe visto, eccoli notare l'enorme pennuto planare e giungere su quella che era la zona a loro interessata, di certo quel ragazzo non era abituato ad ascoltare gli ordini, era indisciplinato? no, solo che magari il grado gli aveva dato alla testa e Viego non era come il suo capo, le sue mani rimasero ferme, facendo cenno a Baron di scendere ed il duo potè prendere posto, sentendo le parole dell'altro.

    Che si fa Viego?..
    Io opterei per un controllo della cupola e il non far vedere la catbot..
    ..Mmm, quindi credi che il piccione si sbagli?..
    Baron, è davanti a te, non chiamarlo piccione..

    L'uomo di giada sorrise all'indirizzo di Barbatos, come se costui fosse giunto solo ora.

    Perdonalo Barbaros, ma Baron dimentica facilmente che la sua è una voce troppo forte per essere nascosta e come tutti gli idioti, il suo cervello non filtra ciò che dice..

    Per il resto, eccolo sorridere, sentendo come il nulla si nascondesse molto bene, facendo cenno a Baron di avanzare e far strada verso la cupola vista dal mare

    Come mai hanno scelto te per l'aiuto? hai risolto qualche problematica particolare?..

    Cosa vuoi che ne sappia lui delle capacità altrui
    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)

    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Anche una volta sbarcati non accadde nulla di strano e furono liberi di avanzare fino alla casetta con solo il fruscio dell'erba sotto i loro piedi a fargli compagnia.
    Tuttavia quando furono abbastanza vicino alla porta quest'ultima si spalancò ed una figura emerse da dietro di essa fiondandosi su Baron. Il rivoluzionario aveva un fisico imponente per un essere umano ma la figura che gli si abbatté contro era persino più grossa, superandolo di una ventina di centimetri buoni ed un fisico più piazzato. Lo afferrò per il collo, atterrandolo senza diritto di replica, esercitando una presa forte a sufficienza da impedirgli di uscire ma non abbastanza da soffocarlo: era un avvertimento.
    Le ginocchia ben piantate al terreno all'altezza dei fianchi dell'Imperatore di Giada.

    Non muovetevi o gli spezzo il collo prima che possiate fare qualsiasi altra cosa. Chi siete!?

    L'imponente figura aveva una caratteristica pelle di un azzurro chiaro, le mani palmate e due feroci zanne spuntavano dalla bocca: era un uomo pesce.



    Era a torso nudo il che metteva in risalto la muscolatura ben definita, tuttavia presenta una fasciatura che gli copriva metà del fianco sinistro - sporco di sangue - che girava intorno alla spalla. Senza ombra di dubbio era ferito ma non per questo non sembrava minaccioso.

    Non mi sembrate Marine.

    Disse come se stesse parlando a sé stesso, passando gli occhi da Viego e Barbator a Baron sotto di sé.

    CITAZIONE
    Baron è atterrato ma non riceve ferite dall'azione

    Priorità: Rhaegar

    PS: a dispetto dell'immagine, è disarmato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    - ZONA EST -


    Il trio stava avanzando e tutto era tranquillo, non vi erano ancora motivi per creare problemi, eppure si sà, i guai arrivano e quello che andrebbe ad investire Baron sarebbe bello grosso e puzzerebbe di pesce, anche se vivo e con una forza davvero erculea, tanto da portare Baron al suolo, con la nuca a baciarlo e le mani inutilizzabili.

    Tutto accade in pochi attimi, occhi di Baron che fissano Viego e Barbatos, il primo neanche si scompone piu di tanto, rimanendo tranquillo e osservando l'uomo pesce, distendendo la mano e portando quindi il silenzio a rompersi, non armandosi, non ancora almeno, ma fermo eccolo parlare.

    Siamo viaggiatori e ci siamo imbattuti in alcuni relitti, il mio nome è Viego, lui è Barbatos e quello che stai trattenendo al suolo è Baron..

    Se il nemico pensava di avere su di se l'attenzione della marina, aveva sbagliato e Viego non glielo fece notare minimamente, ma Baron si, sotto quel peso, iniziando a muoversi con l'intento di liberarsi.

    ..SECONDO TE, tre marine arrivano su un isola in catbot?..
    ..Dai Baron non essere aggressivo..
    ..Liberami immediatamente, altrimenti nella tua lisca ne farò un bel guazzetto..
    Non siamo marine, libera il nostro compagno e faremo finta di nulla..
    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763

    Status
    Offline
    - ZONA EST -

    Ecco, come volevasi dimostrare i guai sono sempre all'erta, nascosti in bella vista o nascosti in una casupola trasandata su un atollo in mezzo al mare Orientale. Stava ancora rimuginando su come rispondere al "piccione" di prima; ma come si permetteva, al massimo assomiglia ad uno stramaledettissimo corvo, ma le parole gli si strozzano in gola ancor prima che potesse uscire un singolo filo di voce.
    Una figura sbuca dalla casa senza nessun preavviso e stende uno dei tre al suolo, proprio quello che lo aveva chiamato piccione! Nei movimenti dell'estraneo, ecco che la mano destra va a spostarsi repentinamente a sinistra, andando a stringere il manico della sua spada ancora nel fodero, preparandosi al peggio, ma eccolo sbraitare dapprima una minaccia, cosa che gli farà estrarre un minino la spada dal fodero, senza sguainarla completamente, per poi asserire qualcosa sul "non essere Marine".
    A quelle parole, si potrebbe dire che si fosse accesa la canonica candela in testa al Lunariano. Forse c'era spazio di manovra. Si ferma con meno di un terzo della lama sguainata per poi, lentamente farla scivolare nuovamente la lama nel fodero, ascoltando nel frattempo cosa dicono i due. La mano destra si mantiene in posizione, per poi annuire in direzione dell'uomo pesce che sovrasta Baron tenuto al suolo alle parole di Viego < E perchè dei Marine dovrebbero venire in un atollo in mezzo al nulla? No, l'unica cosa che ci ha attratto qui sono tutti quei rottami a mare.> direbbe Barbatos tranquillamente, puntando le iridi scarlatte sull'uomo pesce, scrutando le sue prossime mosse.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Il tentativo di Baron di muoversi fu inutile, sembrava come se fosse tenuta a terra da una montagna.

    Devi riconsiderare meglio le tue abilità, umano, la tua voce non è sufficientemente potente neanche per impensierirmi

    Nonostante ciò lasciò andare il rivoluzionario e si alzò, mostrando la sua imponente figura. Ora che era ben visibile riuscirono a riconoscere il suo volto, ultimamente si trovava spesso sui giornali. Il nuovo astro nascente della ciurma di Barlan Dalai: Wulf, l'uomo pesce con una taglia di 328 milioni di berry.

    Chiuse la porta della casupola e poi si allontanò dal trio, sedendosi sulla sinistra sull'erba ad una distanza di circa 4 metri.

    E perché tre persone dovrebbero seguire i rottami di qualche nave, su di una bagnarola? Vi consiglio di andarvene, questo posto potrebbe diventare piuttosto pericoloso e nessuno di voi...

    I suoi occhi si posarono per qualche istante su Viego.

    ...è pronto per l'eventualità.

    Per quanto sembrasse all'apparenza calmo, lasciava trasparire un volo di nervosismo, per quale fosse il motivo però non era ben definito. Forse il fatto che li aveva attaccati pensando che fossero Marine poteva dare qualche informazione sul suo stato d'animo - senza tralasciare la fasciatura al fianco.
    Tuttavia la sua presenza era una diretta conferma della veridicità di quanto riportato sui giornali.

    CITAZIONE
    Priorità Rhaegar
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    - ZONA EST -


    A sentire le parole dell'altro, Baron provò ancora ad alzarsi, ma nulla, gli occhi dell'omone andarono ad abbassarsi e ringhiando come se fosse un cane, parve quasi divenire irrascibile, il che non era da "Baron" poichè lui era sempre convinto di essere il piu forte
    Aspetta che io possa liberarmi e vedremo un mio pugno quanto ti farà mal..
    Ed il tizio lo liberò, portando Baron a ripulirsi i vestiti e prendere posto al fianco di Viego, il quale darebbe una pacca al suo compagno e lo richiamerebbe, prendendo posto dinanzi a Baron e l'uccelloso lunariano, mostrandosi come il leader qual'era.

    Non sei una faccia sconosciuta, sei un ricercato..
    E' vero, lui è l'enfant prodige dell'imperatore, come si chiama?
    Penso si chiami Wulf o Wolfy non ricordo bene..
    Wulf..

    Beh, era palese, dinanzi a quella eventualità, costui era un pezzo grosso e se era preoccupato per la marina, sarebbe giunto un pezzo grosso di pari portata.

    Se sei preoccupato ed hai una taglia di svariati milioni, credo che tu abbia il dubbio che qualche graduato di alto rango possa venire qui..
    Viego, ti immagini? ora arriva un vice ammiraglio, oppure un commodoro e ci tocca combattere?..Gazazazaza..

    Un attimo di pausa, Baron strabuzzò gli occhi e perdendo quel risolino eccolo andare leggermente in allarme.

    ..i marine ti cercano Wulf? sanno che sei qui?..
    ..Oddio uccellino, meglio che ce ne andiamo..

    Ovviamente rivolto a Barbados, il quale era libero di parlare, ma il ragionamento non faceva una piega.
    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(30)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\300)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\200)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Heavy salta il turno senza conseguenze, dal prossimo ritardo arriveranno le sanzioni

    La situazione si era calmata, Wulf stesso non stava mostrando altri segni di una potenziale nuova aggressione, di fatto non sembrava essere comunque nelle migliori condizioni.

    La Marina è sicuramente sulle mie tracce e se siete riusciti a trovarmi voi tre allora non può essere troppo lontana, così come i miei compagni.

    Fece una piccola pausa prima di riprendere.

    Voi sapete chi sono io ma io non so chi siete voi.

    Fissava a ripetizione tutti i presenti.

    CITAZIONE
    Turnazione libera
     
    .
32 replies since 18/7/2022, 00:04   405 views
  Share  
.