Il Tesoro dell'Imperatore - Est

Quest Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Wulf fa da schermo ai due rivoluzionari per evitare qualsivoglia ritorsione ma la paura di scontrarsi contro un Generale Celeste è troppa anche per il marine più spavaldo e la loro nave scompare all'orizzonte.

    Non ti sei neanche accorto di essere stato tu a farli svenire? Diavolo hai un potere così incredibile e non hai la benché minima idea di cosa sia l'Haki?

    Avrebbe passato i successivi minuti a spiegar loro molto rapidamente cosa fosse l'Haki, la sua tripartizione e quanto incredibile e raro fosse il potere manifestato da Viego stesso.

    La nave con cui i rivoluzionari era andata distrutta ed il navigatore disperso, forse morto, forse no, non lo avrebbero mai scoperto. Fu offerto loro un passaggio sul galeone della flotta dell'Imperatore come ringraziamento per aver combattuto al fianco di Wulf. L'avrebbero accompagnati su una qualsiasi isola del Mare Orientale e fornito loro una piccola catboat per muoversi. Erano pirati, ma avevano un onore.
    Il viaggio sarebbe passato tranquillo e senza avvenimenti importanti, con i rivoluzionari che avrebbero potuto parlare con Wulf od altri membri ma non con il Generale Celeste che a quanto si vociferava fosse chiuso in cabina di comando a parlare tramite lumacofono con altri membri di spicco della ciurma dell'Imperatore.

    CITAZIONE
    Sei libero di parlare con Wulf, in quel caso ruolerò io eventuali risposte, altrimenti puoi anche fare un post di chiusura della quest dove decidi su quale isola desideri essere lasciato
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rivoluzionari
    Posts
    6,680
    Location
    Sperone

    Status
    Anonymous
    - ZONA EST -

    Viego



    Gli occhi di Viego si posarono su Wulf, il quale parrebbe decisamente stupito da come Viego non abbia capito di essere stato lui a mettere a nanna quei marine, aveva un potere incredibile e di certo la conoscenza di quello che era stato l'haki, ora rendeva le cose decisamente piu facili.
    Viego era uno dei pochi prescelti, privo della D., a possedere l'haki, ambizione, mantra, Kenbun e tanti altri modi, ma ognuno di essi rivelava quella capacità di rendere tangibile la propria ambizione, tanto da indurire il corpo nel caso dell'armatura, vedere le auree oppure le mosse nemiche ed infine spaventare e far svenire i nemici e quest'ultimo era il caso di Viego.

    ..Quindi quando mi hai detto che i nemici erano forti hai usato quello dell'osservatore..
    E per buttare me giu hai usato quello dell'armatura..
    ..Per quello penso abbia usato la forza..
    Shh non rovinare il momento, Vieguccio..

    E poi era giunto il momento per altro, ovvero mostrare la propria appartenenza alla rivoluzione anche a quei pirati.

    ..Wulf noi siamo alleati dell'armata rivoluzionaria, non te lo abbiamo detto perchè dovrebbe essere un segreto, ma ci hanno riconosciuti come loro alleati, questi Cipher Pol..
    Viego è il capo di noi tre..
    Mmm, per barbatos lo lasciamo sull'isola di Konomi, da li avrà un buon modo per raggiungere i mari d'appartenenza, noi dovremmo andare verso il paradiso..
    Andiamo via dai mari minori?..
    Credo di si, le isole minori sono già state visitate tutte..
    ..Mmm non abbiamo meta..
    Wulf lasciateci sull'isola piu vicina al paradiso, non ci interessa il dove..



    CITAZIONE
    Nome PG: Viego III
    Energia: Rossa
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:190
    Classe: (Spadaccino)
    Forza:(25)
    Destrezza:(35)
    Costituzione:(25)
    Stamina:(300\120)

    Nome PG: Baron Corvius
    Energia: Verde
    Fazione:Rivoluzionario
    Altezza:200
    Classe: (Lottatore)
    Forza:(20)
    Destrezza:(20)
    Costituzione:(30)
    Stamina:(200\80)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Vennero lasciati tutti a Konomi, alla fine fu ritenuto saggio che ci fosse qualcuno con Barbatos che potesse almeno portarlo da un medico visto la grave ferita subita.
    Fu così che la storia del famoso demone visto allontanarsi dallo scontro si chiuse. I rivoluzionari non avevano ottenuto qualcosa di materiale da tutto ciò, ma in Viego era nata una nuova consapevolezza, quella di poter fare davvero la differenza in questo mondo ed ora aveva anche nella figura di Wulf una persona amica, nonché dei buoni rapporti con la ciurma di Barlan Dalai.

    CITAZIONE
    La quest si conclude qui. Passiamo alle valutazioni.

    @Heavy purtroppo hai abbandonato a metà quest, quindi non ricevi alcuna ricompensa, tuttavia potrai aggiungere la quest come completata alla scheda e valida per il passaggio energetico.

    @Rheagar riconfermo l'apprendimento dell'Haki del Re Conquistatore. Per le gesta di Viego e la sua validità come esponente dell'armata rivoluzionaria gli viene conferito il grado di Capitano. Baron riceve il grado di Sergente Maggiore.
    Ricevi una nave di proprietà: una Sloop
    Sia Baron che Viego riceveranno una taglia che verrà ufficializzata a breve.

    Ti faccio i miei complimenti per come hai gestito la situazione, ottima giocata :)
     
    .
32 replies since 18/7/2022, 00:04   405 views
  Share  
.