Kaito D. Satō

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Shinsenkyo

    Status
    Offline

    Gabimaru

    ● Nome: Kaito
    ● Cognome: D. Satō
    ● PV: Gabimaru (Jigokuraku - Hell's Paradise)
    ● Soprannome: //
    ● Età: 20
    ● Altezza: 185 cm
    ● Luogo di nascita: Rogue Town
    ● Isola inizio avventura: Rogue Town
    ● Orientamento sessuale: Etero
    ● Fazione: Marine (Sergente)
    ● Mestiere: Cuoco
    ● Razza: Umano
    ● Classe: Maestro D'armi
    ● Stile Avanzato: Kitsunebi-ryu
    ● Frutto del diavolo: Ope Ope no Mi(Prenotato)
    ● Predisposizione Haki: //
    ● Fama: Ø

    ● Energia: Verde
    ● Forza: 25 ● Destrezza: 30 ● Costituzione: 20 ● Stamina: 300

    Aspetto Fisico
    Kaito è un ragazzo nella media. La corporatura non è quella di un fanatico dell'esercizio fisico, non ha imponenti muscoli da ostentare e nemmeno è di costituzione particolarmente massiccia. Insomma, qualsiasi parte di questo ragazzo è completamente dimenticabile. L'unica cosa che si nota è il colore dei capelli, di un bianco che sembra quasi riflettere la luce e diventare accecante. Anche gli occhi sono molto chiari, di un azzurro tendente al grigio. Per non finire con l'essere scambiato per una strana macchia quando si trova davanti ad un muro bianco tende sempre ad evitare di vestirsi con colori troppo chiari.
    Carattere
    Sicuramente in molti considerano Kaito un ragazzo strano. Non sembra un chiacchierone, ma solo perché in fondo si vergogna ad iniziare una conversazione. Nel momento in cui qualcuno gli rivolge la parola invece diventa quasi insopportabile per quante informazioni riversa sul suo interlocutore. Tende a raccontare un sacco di curiosità non troppo interessanti su molti argomenti, e quando qualcuno gli chiede come faccia ad avere certe nozioni, la risposta è quasi sempre "l'ho sentito dire in giro" oppure "l'ho letto da qualche parte", ma difficilmente si ricorda davvero dove lo ha sentito dire.
    Nonostante la sua scarsa memoria sul reperimento delle informazioni, non lesina nell'effettuare ricerche per sapere se le curiosità di cui viene a conoscenza siano vere oppure no prima di stiparle in un angolino remoto del suo cervello.
    Kaito ha inoltre la tendenza a farsi in quattro per rendersi utile ed aiutare le persone, anche con piccole cose tipo aiutare qualcuno a portare un pacco pesante. Il suo obbiettivo sarebbe quello di poter aiutare tutti e diventare riconosciuto come "buono" agli occhi dell'opinione pubblica.
    Il suo più grande difetto è senza dubbio la sua tendenza a procrastinare qualsiasi impegno, o anche qualsiasi semplice discussione. Questo lo ha portato a lasciarsi scappare molte occasioni e rovinare alcuni rapporti, ma preferisce non pensarci troppo.
    VerticalBackground
    Nato a Rogue Town, figlio di due locandieri, ha vissuto un'infanzia felice e senza particolari eventi. Se non si considera l'esecuzione di Gold Roger in piazza nella sua citta natale e l'inzio così della corsa allo One Piece come un evento particolare almeno.
    Ha conosciuto molte persone che si sono fatte ispirare dalle parole di Roger e si sono uniti alle infinite schiere di pirati che cercano la fortuna in mare, ma lui invece non ha mai subito il fascino delle Jolly Roger. Piuttosto si trova più affine con in Marine, che devono tenere in riga gli aspiranti lupi di mare ed evitare che si mettano in testa strane idee, tipo rapinare la locanda della famiglia Satō, che trovandosi così vicino all'ingresso della rotta maggiore è sicuramente un bersaglio facile.
    Proprio perché i pirati hanno più volte messo nei guai la sua famiglia, l'ammirazione di Kaito per la marina è crasciuta sempre di più, e proprio per questo ha deciso di mettere in pratica alcune basiche lezioni di scherma apprese da marinai ubriachi in locanda e marine fuori servizio, arruolandosi in marina, pronto a mettere un freno alla barbara pratica della pirateria.

    Tecniche
    FendenteCosto: 10
    Un fendente scagliato con forza maggiore di quella di un comune attacco.
    AssaltoCosto: 10
    Affondo con la spada portato con l'ausilio del peso del corpo, spesso accompagnato da un passo in avanti o un balzo. Attacco molto pericoloso, se va a segno può fare molto male.
    SpazzataCosto: 10
    Movimento ampio con la spada, che copre un arco di circa 180° di fronte a se. Non è particolarmente preciso ma può essere utile per tenere a distanza i nemici
    BloccoCosto: 10
    Una difesa solida, messa in atto intercettando un attacco col piatto della lama. Richiede molta precisione
    Suberu (Scivolata)Costo: 20
    La tecnica di suberu è una delle tecniche di kendo più avanzate, che richiede una buona padronanza della spada e una notevole capacità di lettura dei movimenti dell'avversario. In questa tecnica, il praticante sfrutta l'impeto dell'attacco dell'avversario e la propria lama per far scivolare l'attacco avversario lungo la propria arma e portarlo lontano da se
    Tsuki(Affondo)Costo: 20
    Colpo di punta effettuato con la Katana, che richiede moltissima precisione per essere eseguito bene. Richiede movimenti molto veloci, e sa essere estremamente pericoloso.
    Kesa-GiriCosto: 20
    Impugnando la spada con entrambe le mani, solleva la spada sopra la propria testa e quindi la fa scendere diagonalmente verso il basso, cercando di l'avversario lungo la sua diagonale. L'attacco viene portato dall'alto verso il basso diagonalmente, sia da destra verso sinistra che da sinistra verso destra. Tecnica relativamente lenta, ma molto potente.
    Yoko-UchiCosto: 20
    Tecnica effettuata tenendo la lama della spada parallela al suolo, e mirando a colpire l'avversario con un movimento orizzontale. Tecnica piuttosto bilanciata tra velocità e potenza.
    Taiyō no kenCosto: 30 + 15/Turno
    Suprema
    La spada dell'utilizzatore splende incandescente come il sole, riscaldata dalle fiame del Kitsunebi-ryu. In questo stato, la potenza degli attacchi aumenta di parecchio e le difese risultano più efficaci. In particolare, quando questa tecnica è attivata, difendersi da attacchi elementali risulta più semplice, soprattutto se essi utilizzano il fuoco.
    +15 Forza; +15 Costituzione
    Oni Yoko-UchiCosto: 30
    Suprema

    La spada dell'utilizzatore si ricopre di fiamme grazie al Kitsunebi-ryu. Compiendo poi un movimento parallelo al terreno è possibile usare queste fiamme sia per colpire in mischia qualcuno, aggiungendo ad esse il colpo della lama.
    +15 Destrezza
    Hinokami no KakugiriCosto: 30
    Suprema

    Sfruttando le fiamme del Kitsunebi-Ryu per rendere più difficile arrivare a colpire l'utilizzatore, esso ruota la propria lama per intercettare il colpo del nemico e bloccarlo o deviarlo. Questa tecnica permette di difendersi più efficaciemente da attacchi elementali, in particolare quelli che utilizzano il fuoco sono ancora più influenzati.
    +15 Costituzione

    Equipaggiamento
    Berry:
    459'500
    2 Proiettili in Algamolite

    pngJian, Spada delle Sette Stelle
    Qualità: Verde
    Una spada dalla lama di rubino, trasparente. E' molto decorata ed ha delle venature argentee che la attraversano.
    Sembra che abbia una volontà propria, ma Kaito ancora non è pronto per parlarci e ottenere tutto il suo potere

    +15 Forza


    hishikari%20katana%20copyQualità: Gialla
    Una coppia di parabraccia in pelle e metallo, che coprono da metà del dorso della mano fino al gomito. Sono abbastanza flessibili da non impedire il movimento, seppure forniscano una protezione adeguata.

    +10 Costituzione


    hishikari%20katana%20copyQualità: Gialla
    Una normale Katana di una fattura decente, adatta ad un combattente mediocre.

    +10 Forza




    Sposta il mouse sulle scritte blu!


    Tecniche Congelate del Frutto


    <tr>
    <td style="border-right: 2px solid teal; border-bottom:2px solid black;">Read The Room</td>
    <td style="border-bottom:2px solid black">Passiva
    All'interno delle "Room" create con il frutto Ope-Ope, l'utilizzatore ha la capacità di rendere i suoi colpi capaci di tagliare senza danneggiare chi o che cosa subisca il taglio. All'interno della room, i colpi inferti sono capaci di tagliare molti più materiali molto più facilmente. I colpi possono comunque essere resi attacchi normali. L'utilizzo dell'Haki può rendere inefficace questo potere</td>
    </tr>

    <tr>
    <td style="border-right: 2px solid teal; border-bottom:2px solid black;">Room</td>
    <td style="border-bottom:2px solid black">Costo: Variabile + Mantenimento
    L'utilizzatore del frutto Ope-Ope può evocare una "Room", ovvero un perimetro in cui può applicare gli effetti del suo frutto. A seconda del costo pagato per la creazione della Room, questa sarà più o meno grande, come indicato nel regolamento "Energie".</td>
    </tr>


    Edited by Toll - 8/4/2024, 15:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Le tecniche andranno proposte nella sezione apposita prima di essere aggiunte ma non vedo errori, almeno al momento.

    Approvata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Shinsenkyo

    Status
    Offline
    Kaito's Chronicles
    Energia Bianca
    Spaventappasseri e Colpi di Fucile
    A Recruit and his Mission
    [Pareggio][Promozione a II° Ufficiale][10.000 Berry]
    Dopo la morte di Kage Tomo per mano di un viceammiraglio coloro che un tempo erano legati al Clan Tomo hanno preparato un funerale all'ex capitano, occasione che hanno deciso di sfruttare anche per eleggere un nuovo leader.
    Kaito è stato inviato in borghese per tenere d'occhio la situazione e avvertire la marina se ci fossero stati segni di violenza e ci fosse stato bisogno di intervenire.
    Quando il fratello di Kage Tomo, Kenshi, è stato eletto, ha dichiarato immediatamente guerra al governo e alla marina, ordinando di radere al suolo Rogue Town. Al che Kaito ha avvertito la marina e si è buttato nella mischia, finendo per scontrarsi con un Visone dalle fattezze di zebra. Lo scontro si è concluso più o meno in parità, e Kaito è stato soccorso da un piccolo manipolo di uomini mentre il pirata con cui si è scontrato si è dato alla macchia.
    Purtroppo la città è stata quasi distrutta e la marina ha perso molti uomini.

    Energia Gialla
    Mettere una Pezza
    Fixing the Issue
    [Vittoria(?)][30.000 Berry]
    In seguito all'attacco del clan Tomo a Rogue Town, il nostro ragazzo ha deciso di cercare qualche pirata rimasto indietro e affrontarlo per consegnarlo alla giustizia. Gli viene indicata la nave "Bloody Tempest", appartenente ad una cirma minore del clan e che porta sulla bandiera un teschio rosso con in bocca una rosa gialla.
    A Kaito viene accordato un posto sulla nave "Ancora di Giustizia" per andare a caccia dei pirati, che però non perdono tempo ed attaccano la marina in uno scontro navale.
    Dopo pochi scambi, i colpi della marina sembrano venir tagliati a mezz'aria da un'energia che Kaito non sa spiegare, ma che il comandante della nave imputa ad un certo "Mercury". Per tale motivo i marine decidono di portare in secca i pirati, riuscendovi grazie al bravo timonerie di cui dispongono, per abbordare la nave. Kaito si trova dunque a combattere sul ponte della Bloody Tempest contro il carpentiere dei pirati, un mezzogigante armato di martello, mentre il comandante affronta il capitano Mercury.
    Lo scontro va a favore della marina, nonostante Kaito abbia subito delle ferite importanti che lo hanno obbligato ad un periodo di congedo e riabilitazione.

    L'Avvento della Nuova Era
    Fallen Symbol
    [Vittoria/Assoluta Disfatta][30.000 Berry]
    Mentre Kaito si aggira per il presidio della sua isola natale, tutti i graduati sono richiamati per una riunione urgente.
    Lì vengono informati che uno dei quattro imperatori, Messiah, ha inviato una parte delle sue forza per attaccare l'isola, per motivi sconosciuti. Il secondo ufficiale viene quindi mandato di pattuglia nelle zone limitrofe alla base della marina.
    Quando si allontana dal gruppo per andare ad indagare su una figura decisamente sospetta si ritrova diviso dai suoi compagni e costretto ad assistere al loro omicidio, perpetrato da un uomo incappucciato da un tetto. Kaito riesce a raggiungerlo per fargliela pagare, ma nel combattimento scopre suo malgrado cosa sono i Dial, potenti conchiglie dai misteriosi poteri.
    Dopo un intenso scambio di colpi, Kaito riesce ad uccidere l'invasore, ma ormai il presidio della marina è stato distrutto.
    In stato di completo shock, recupera dal cadavere dell'uomo pesce al servizio dell'imperatore una spada di buona fattura, su cui in seguito dovrà indagare, e si trova infine su una nave diretta all'Arcipelago Konomi, dove è stato riassegnato.

    Luoghi nuovi, Stesso spirito
    Revenge or Justice?
    [Vittoria][Promozione a Sergente][30.000 Berry]
    Dopo gli infausti eventi di Rogue Town, Kaito si trova all'arcipelago Konomi, dove viene convocato dal Commodoro Pulse al primo giorno di servizio del giovane marine. Una volta nel suo ufficio, Kaito viene informato che sull'isola si trova il visone con cui ha avuto uno scontro il giorno della sua prima missione. Volenteroso di assicurarlo alla giustizia e di vendicarsi per la sconfitta di quel giorno, Kaito si dirige in fretta verso il distretto turistico dove pensa di poter trovare il suo bersaglio. Lo trova che fa affari con qualcuno che non riesce ad identificare, e lo segue fino al porticciolo deserto della zona. Qui i due si affrontano in uno scontro sanguinoso, ma grazie alla nuova forza di Kaito, il marine riesce ad arginare gli assalti del visone, fino a sfinirlo a causa dell'uso del Sulong. A quel punto, Kaito decide di non finire il proprio nemico ma arrestarlo.
    Questa breve avventura ha portato Kaito ad ottenere il grado di Sergente, e una rinnovata fiducia in se stesso.

    Energia Verde
    Segugio
    What's next?
    [Quest non valida per passaggio energetico][Ottenuto frutto Ope-Ope]
    Dopo aver deciso di indagare sul pezzo dorato che ha trovato sul corpo di Akira, Kaito si mette in moto, cercando informazioni nel presidio dell'Arcipelago Konomi. Appena inizia a fare domande sui simboli che erano presenti sul reperto, il ragazzo alla reception lo ferma e chiama i reparti storici della marina, chiedendo indicazioni sul da farsi.
    Il neo promosso sergente viene quindi scortato fino all'ufficio di Liam Aegis XI, dove pone alcune domande su quanto ha trovato e viene accolto con una serie di non molto velate minacce. Durante la conversazione, il superiore gli rivela che il pezzo d'oro è una parte di qualcosa che dovrebbe condurre alla misteriosa Shandora, e che questo è inaccettabile secondo il governo mondiale, in quanto ha a che fare con il periodo di buio.
    Liam Aegis rivela anche a Kaito che la sua spada si chiama Jian, la spada delle sette stelle.
    Alla fine della conversazione, Kaito riceve un nulla osta per poter continuare le sue indagini, e anche un prezioso dono: il Frutto del Diavolo Ope Ope

    Un Duo in Bianco
    Making Friends, Gaining Allies
    [Arruolamento Sottoposto - Hina]
    Kaito ha individuato una figura che lo stava seguendo all'interno del quartiere commerciale, e dopo avergli teso una trappola scopre che l'inseguitore è una ragazza Oni che vuole informazioni sulle sue origini, e crede che Kaito ne possa avere perché hanno lo stesso colore di capelli.
    Dopo una breve conversazione in locanda, Kaito si agita e sfida l'oni a duello, mettendo in palio l'arruolamento di Hina nella marina se il sergente dovesse dimostrarsi più forte di lei. A quel punto, il marine dimostra una superiorità tecnica che per la ragazza è insuperabile. Per questo motivo, si trovano nell'ufficio per l'arruolamento a firmare i fogli per l'assegnazione della ragazza alla squadra di Kaito.


    In cerca di Risposte
    Hunted by Outlaws
    [Vittoria][50.000 Berry]
    Kaito cerca di recuperare informazioni sulla campana e su chi possa aver venduto il frammento di essa al clan Tomo, ma purtroppo non trova che una cacciatrice di taglia pronta a guadagnarsi la paga a spese del povero marine. La donna si rifiuta di comunicare a Kaito chi la abbia inviata, e il combattimento si risolve con la morte della cacciatrice per mano del Sergente Sato. Addosso alla donna, c'è un biglietto con una misteriosa filastrocca che parla della campana e indica le stelle come destinazione finale, per risolvere il segreto. Inoltre due proiettili in algamolite entrano in possesso di Kaito, che ha subito sulla sua pelle i loro effetti ma non conosce il materiale.

    Proteggersi per Combattere Ancora
    [Non valida per Passaggio Energetico][-10.500 Berry][Ottenuti Parabraccia]
    Hina sostiene che Kaito dovrebbe proteggersi più in combattimento, soprattutto perché il ragazzo tende a difendere efficientemente solo i punti vitali, e non abbastanza gli arti. Il sergente decide di accontentarla e procura i materiali necessari perché la ragazza possa costruire una qualche difesa per le sue braccia. Dopo aver lavorato senza sosta per varie ore, il risultato soddisfa entrambi. Kaito quindi lascia la ragazza a sistemare la fucina e va per la sua strada.

    Moon Landing
    Destiny of D.
    [Appartenenza al Clan della D.][+300'000 Berry]
    Nel sonno, Kaito viene trasportato grazie ai poteri di un Usagi a Marijoa, la terra sacra. Qui uno strano essere comunica al sergente ed altri tre uomini che il loro destino è importante per la storia del mondo. Loro salveranno o distruggeranno tutto, e ancora non è dato saperne di più. Questa informazione comunque, coincide con una prova. Kaito e il suo parigrado Loki sono infatti trasportati su un terreno paludoso, dove affrontano un antico automa dell'epoca ancestrale. Per loro fortuna riescono a sopraffarlo e vengono rispediti a casa. Qui Kaito trova un foglietto che riporta una filastrocca ed il numero di lumacofono con cui contattare Loki. Ci sono sempre più misteri su cui indagare e gli indizi si fanno sempre più criptici.


    Edited by Toll - 10/10/2023, 19:09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Shinsenkyo

    Status
    Offline

    Mysteries in a Puzzling World:

    Caso 1 - Shandora

    In seguito all'arresto di Akira Takahashi, Kaito D. Sato entra in possesso di un pezzo d'oro, inciso con simboli sconosciuti. Questo doveva essere consegnato al clan Tomo, ma non è mai giunto a destinazione. Deciso a saperne di più, si trova a comunicare coi reparti storici della marina. Lì, Liam Aegis XI lo informa che esso è un frammento della campana d'oro di Shandora, la città sopra le nuvole, e che altri pezzi sono stati ritrovati. Almeno uno di essi è nelle mani del clan Tomo.
    Gli indizi sono ancora pochi, ma questo ha messo sulle sue tracce alcuni loschi figuri.


    Indizzi
    Filastrocca trovata nelle tasche di una cacciatrice di taglie che stava dando la caccia a Kaito:
    Guarderai il cielo con occhi azzurri e desiderai raggiungerlo.
    Ma il cielo non termina lì.
    Raggiunto il cielo e la città dorata, lì dove la campana suona, potrai alzare il capo e guardare più in alto.
    E' lì che risiede il segreto.
    E' lì che cadono le stelle.



    Caso 2 - Jian, la Spada delle Sette Stelle

    Kaito è entrato in possesso di una spada di rubino dalle venature argentate in seguito all'attacco degli uomini pesce a Rogue Town.
    L'unica cosa che ha scoperto è che ha a che fare con uno degli imperatore, Messias.
    Il misterioso Marine Liam Aegis XI ha comunicato a Kaito che la spada sembra avere una volontà propria, ma il ragazzo ancora non è abbastanza esperto da parlarci.



    Caso 3 - Gli Esseri Misteriosi

    Una notte di luna piena Kaito Sato, Loki Primus, Viego III e Gray Midnight vengono trasportati durante il sonno in un luogo misterioso. Per entrare nella sala in cui si devono trovare, Kaito apre una porta con delle misteriosi incisioni. Sulla terra sono rappresentate tutte le razze che solcano i mari, sulla luna sono rappresentati gli Usagi e i Lunariani. Le due figure però che più risaltano sono un disegno cancellato, al centro del sole ed un mostro che sembra abitare al centro della terra.
    Indizzi
    Filastrocca Del maestro:
    A colui che chiede dell'uomo del sole il mondo sorriderà.
    Un viaggio al centro del cielo potrebbe essere il sogno...
    ma se il destino lo portasse al centro della terra?



    Caso 4 - Il Clan della D.

    Una notte di luna piena Kaito Sato, Loki Primus, Viego III e Gray Midnight vengono trasportati durante il sonno in un luogo misterioso. Giunti di fronte al loro ospite, scoprono che quest'uomo è l'unico a potersi sedere sul trono vuoto. Un essere di energia estremamente minaccioso e sicuramente potente. Lui gli comunica che i quattro presenti sono persone che portano la D. nel nome. Questa notizia non vuol dire molto, non fosse che a quanto pare i portatori della D. sono destinati a distruggere o liberare il mondo. Kaito è deciso a scoprire cosa questo nasconde, ma non ha ancora nessuna pista.

    Caso 5 - Il Frutto Scomparso
    Kaito non sa bene a cosa sia dovuto, ma dopo la "gita" a Marijoa, non è più riuscito ad accedere ai poteri dell'Ope Ope no Mi.
    Cosa sarà successo? Riuscirà a capirne il motivo, o almeno ad accedere nuovamente ai suoi poteri?
    Beh, almeno può nuovamente entrare in acqua senza rischiare la morte.



    Edited by Toll - 8/4/2024, 15:11
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace ma avevo dimenticato una modifica del regolamento che puoi trovare qui ed è stata fatta ad Ottobre del 2023.

    Abbandonato il GDR senza preavviso il frutto viene perduto dopo 30 giorni, per questo motivo puoi prenotarlo e ruolare come se qualcosa fosse avvenuto al tuo PG ma non riesca a ricordare cosa oppure richiedere un evento in game che lo giustifichi ma al momento il tuo PG è sprovvisto di frutto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Shinsenkyo

    Status
    Offline
    Appena ho modo di farlo modifico la scheda
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Shinsenkyo

    Status
    Offline
    Ho inserito le tecniche in uno spoiler sotto la scheda, così se mai il frutto tornasse saranno già pronte
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Perfetto ^^
     
    .
7 replies since 15/3/2023, 15:53   574 views
  Share  
.