Ryjin J. Hice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Marine
    Posts
    82

    Status
    Offline
    RYJIN J. HICE
    7f523f37-f8bb-4f1e-8001-7a5f388bd15f



    Dati generali

    ● Nome: Ryjin J.
    ● Cognome: Hice
    ● PV: Escanor - Seven Deadly Sins
    ● Soprannome: //
    ● Età: 25
    ● Altezza: 4.00 metri
    ● Luogo di nascita: Sconosciuta - presumibilmente Elbaf
    ● Isola inizio avventura: Rogue Town

    ● Fazione: Marine
    ● Fama: Secondo Ufficiale
    ● Mestiere: Dottore
    ● Razza: Mezzo Gigante
    ● Classe: Marziale / Lottatore
    ● Stile Avanzato: Rokushiki (non ancora appreso)
    ● Frutto del diavolo: Hie Hie No Mi - Rogia modello Ice Ice
    ● Predisposizione Haki: //
    ● Energia: Gialla
    Energia Gialla
    Gittata massima: 10 m
    Area d'effetto massima: 5 m
    Sblocca: //

    Role completate per il prossimo step: [1/3]


    Aspetto fisico

    Il fisico di Ryjin era statuario, dovuto decisamente alla linea genetica data dal padre.
    Muscoloso e con un altezza di 4 metri e poco oltre, di certo era una persona che tra la folla si poteva facilmente distinguere.

    Diverse erano le cicatrici che aveva - le più vistose erano una all’altezza della coscia destra, un taglio di circa 20 centimetri facilmente riconducibile ad un unghiata di un felino, e un foro grande come un pugno di un umano normale, causato da un corno di un animale selvatico, all’altezza del torace, appena sotto la clavicola destra.

    Ma il tratto più peculiare era sul volto.
    Sotto ad una capigliatura estremamente normale e moderata, data da forbici con punta arrotondata che davanti ad uno specchio usava per accorciare qualche ciuffo troppo vivace, e ancora più sotto a uno sguardo sereno, di occhi verde mare, tendenti all'azzurro e circondati da sopracciglia arcuate, pronte ad essere crucciate nel momento di lotta…si trovava un baffo pronunciato, folto, di color ocra - quasi d’oro - stesso colore dei capelli ed altra peluria sul corpo.

    Seppur abbastanza giovane, il baffo era parte di lui, così come lo era per il padre. Di differenza c’era la barba: a quest’ultimo arrivava fin sotto le anche, avvolta in una lunga treccia bianca; a Ryjin, invece, cresceva una peluria irregolare e rada, per non parlare del fatto che andava a coprire quella sua mandibola ben squadrata, che chiudeva un viso magro e senza apparenti imperfezioni.

    Alcuni conoscenti che gli avevano dato ospitalità, fino al giorno della sua ammissione in Marina, dicevano essere stati fortunati ad avere avuto Ryjin in alcune serate: non erano infatti pochi quelli che avevano passato la serata in compagnia, grazie a quel baffo…


    Aspetto psicologico

    A causa del suo passato, turbolento e tormentato da quel fatidico giorno nella quale i suoi genitori furono assassinati dai pirati, per motivi ancora a lui ignoti, Ryjin ebbe sempre, nella sua giovane età, una motivazione forte di disprezzare coloro che andavano alla ricerca di avventure per mare, abbandonando famiglia, amori e figli, o semplicemente i loro amici, cari e la loro patria, per andare incontro a malvivenza e dolore, spesso mirato ad altre persone, solo per cercare fama e ricchezza - cose materiali che decisamente non capiva.

    Per lui la famiglia era sacra, così come il rispetto per la natura e la vita - insegnamenti dati dai suoi genitori, per l’appunto.

    In generale, comunque, il suo atteggiamento era per lo più solare, “avendo fatto il callo” al passato, e amava stare in compagnia di persone che potevano insegnargli qualcosa e che potessero passare del tempo con lui anche per bere un drink.

    Il desiderio di giustizia era forte. Così com’era la sua etica nel lavoro e nel prendersi cura del prossimo, a volte anche andando contro le regole - non erano casuali le risse all’interno dei bar per difendere coloro che venivano truffati dal barista o per motivi di gioco d’azzardo.

    Essendo poi cresciuto in mezzo alla natura, spesso gli capita di isolarsi, in passeggiata, tra i boschi, o andando a pesca, come quando faceva ai tempi con suo padre, per meditare o approfittare per qualche azzuffata con gorilla o altre bestie dure da affrontare, ora che poteva farlo.


    Il background

    La storia di famiglia era complessa, difficilmente raccontabile, per via di un passato non chiaro e in giovane età interrotto. Di certo, ricordava di essere nato in un isola dove tutto era gigantesco: piante, alberi, animali, case, sedie, piatti, forchette, letti e giocattoli, e uno su tutti, suo padre.

    Le giornate che passava con quest’ultimo erano dedicate per lo più alla caccia e alla pesca di enormi pesci di lago o fiume, che portavano a casa da sua madre, essa di dimensioni normali e assai solare, dolce e gentile con chiunque.

    Questi dettagli erano vividi nella sua mente, anche di questi tempi, nel presente. Così come lo era la memoria del momento in cui tutto venne a meno, cessato bruscamente per via di forze esterne.

    I malviventi, come ladri, pirati, mercenari o briganti nomadi erano sempre stati di passaggio in quell’isola, della quale non ricorda il nome. Ma la forza del padre o le buone maniere della madre erano sempre stati una barriera incredibilmente solida sia per il villaggio nella quale vivevano, sia per loro stessi.
    Quel giorno, però, nessuna delle due fu abbastanza per fermare la furia e la barbarie di coloro che, sotto bandiera nera, invitati alla ricerca di un tesoro di chissà quale valore, misero fine alla tranquillità della sua infanzia e fine alla vita dei suoi genitori.

    Oltre al saccheggio e agli omicidi per ottenere informazioni in merito alla locazione di questo fatidico “One Piece” - poi scoperto essere il tesoro del famigerato Gold Roger - non si fermarono nemmeno davanti agli anziani e i bambini del villaggio che vennero gettati in mare una volta a bordo della loro nave come prigionieri.

    Ryjin ebbe la fortuna di finire naufrago su un’isola, dopo diversi giorni in mare, attaccato ad alcuni fortuiti pezzi di legno di un relitto. Qui iniziò la crescita, focalizzata ad un unico obiettivo: portare una nuova serenità alla sua vita.





    Tecniche


    Passiva razza
    Retaggio di Elbaf
    Descrizione: Sebbene sembrino solo degli umani di grandi dimensioni in loro scorre il sangue dei fieri giganti. Sono dei guerrieri nati, conosciuti per la loro forza superiore e per questo temuti sul campo di battaglia. Alla creazione del personaggio, il mezzo gigante riceverà un bonus di +10 alla Forza. Quando subirà per la prima volta in un combattimento una ferita di grado IV entrerà in uno stato di furia che gli garantirà un ulteriore bonus di +5 alla Forza(+5 ogni energia) per 1 turno(+1 per ogni energia)


    Descrizione e Passive Frutto
    Hie Hie no Mi - Rogia modello Ice Ice

    Descrizione: Il frutto Gelo Gelo è un frutto del diavolo di categoria Rogia. Il potere principale che dona questo frutto è quello di tramutarsi in ghiaccio e congelare l'ambiente circostante. È interessante notare come questo sia uno dei pochi Rogia che possa essere colpito fisicamente, e ciò dovuto al fatto che il giaccio è effettivamente un solido. Nonostante ciò, la capacità di dividersi e rigenerarsi dimostrata appare la stessa degli altri frutti di questa categoria. Normalmente per ghiacciare un obiettivo il PG ricorre al contatto fisico, ma ciò può essere ovviato "prolungando" il proprio raggio d'azione lanciando scie di ghiaccio.
    Oltre al punto debole standard dei frutti, il suo potere possa trovarsi effettivamente in svantaggio contro quelli ad esempio del Foco Foco o del Magma Magma. Inoltre il PG ha la capacità di "contrastare" la sua naturale debolezza nei confronti dell'acqua semplicemente congelandola, evitando in tal modo di affondare e annegare.

    L'utilizzatore del frutto Hie Hie potrà usufruire dell'intangibilità dei Rogia trasformando il suo corpo nell'elemento del ghiaccio.
    Questa mutazione sarà applicabile su tutto il corpo ma mantenibile per un max. di 2 turni ad energia bianca + 1 per grado energetico.
    I turni non devono essere forzatamente utilizzati contemporaneamente e sarà possibile attivare e disattivare l'intangibilità, ciò che rimane obbligatorio è non superare i turni massimi.

    Vista la natura dell'elemento nel quale ci si trasforma, la passiva permette al possessore di non sentire le basse o bassissime temperature ambientali che lo circondano e, off fight, di poter camminare o correre sull'acqua marina.

    Intangibilità attuale: 3 turni (2 Energia Bianca + 1 Energia Gialla)


    Tecniche
    BIANCHE:

    Nome Tecnica: Gancio o Montante
    Descrizione: Un normale pugno, scagliato con potenza variabile al volto nemico.
    Costo: 10

    Nome Tecnica: Calcio o Dropkick
    Descrizione: Un calcio o un doppio calcio in volo, scagliato con potenza variabile al nemico.
    Costo: 10

    Nome Tecnica: Testata
    Descrizione: Un testata. Colpo a distanza ravvicinata.
    Costo: 10


    GIALLE:

    Nome Tecnica: Presa + Congelamento parziale
    Tipologia: Offensiva + Mantenimento
    Descrizione: Ryjin cerca di afferrare l'avversario in qualsiasi parte del corpo, per poi provvedere un istante dopo a congelare la parte afferrata, nell'ottica di creare un danno alla mobilità, alle vie circolatorie, o rendere inoffensivo il nemico. Grazie al contatto creatosi, Ryjin tenterà poi di mantenere ed estendere il congelamento, anche allontanandosi dall'avversario, approfittando dell'umidità nell'aria.

    Il congelamento avrà un effetto minore laddove si incrontino avversari più forti o a pari livello.

    Costo: 20 (+ 10 / turno per mantenimento congelamento)


    Nome tecnica: Scudo con spuntoni di Ghiaccio
    Tipologia: Difensiva
    Descrizione: Ryjin, noto per la sua poca velocità, cerca di parare il potente colpo nemico creando uno scudo di ghiaccio, generato dal suo corpo. Questo avrà anche degli spuntoni, che permetteranno di danneggiare il nemico al contempo dell'attacco fisico, o meglio ancora di intrappolarlo, per permettergli così di congelarlo all'istante.
    Consumo: 20

    Nome tecnica: Pioggia di Ghiaccio
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: Approfittando dell'umidità che lo circonda, ancora meglio se in giornate di pioggia, Ryjin congelerà le particelle d'acqua per creare dei piccoli proiettili (grandi come una penna o un dito di una mano), che viaggeranno poi verso il nemico da diverse direzioni, cercando di colpire punti vitali.

    10 proiettili creati - Tecnica Gialla --> 1/10 della potenza della tecnica per proiettile

    Consumo: 20


    Nome tecnica: Rivestimento di Ghiaccio - [Suprema]
    Tipologia: Potenziamento
    Descrizione: Ryjin riveste parti del suo corpo (nocche delle mani e tibie) con uno spesso strato di ghiaccio, per andare a potenziare i suoi colpi o le sue difese.
    Consumo: 20
    Bonus: + 10 a due statistiche


    Haki




    Equipaggiamento e inventario


    Inventario
    - Berry: 80.000 Berry
    - Lumacofono


    Armi
    Nessun arma


    Nave
    scrivere qui






    Statistiche

    EnergiaGialla
    Forza35
    Destrezza10
    Costituzione25
    Stamina200







    Edited by Zohan7 - 25/4/2024, 02:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,100
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Scheda approvata ma le tecniche vanno prima proposte ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Marine
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Effettuate modifiche a seguito della quest: "Alle armi - o pugni... "
    - Fama: Passaggio di livello fazione da Recluta a Secondo Ufficiale
    - Statistiche : aggiunti 10 punti statistica (+ 5 Forza e + 5 Costituzione)
    - Tecniche : aggiunte 4 tecniche per energia Gialla
    - Berry : aggiunti 30k Berry per la conclusione della quest e scatto ruolo fazione
     
    .
2 replies since 9/1/2024, 16:44   275 views
  Share  
.