Shinmon Asakura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,203

    Status
    Online
    Shinmon Asakura
    eRkGIzn
    Dati generali

    ● Nome: Shinmon
    ● Cognome: Asakura
    ● PV: Toji Fushiguro (Jujutsu Kaisen)
    ● Soprannome: //
    ● Età: 28
    ● Altezza: 1.83
    ● Segni Particolari: Cicatrice Mano Destra; Cicatrice Labbro; Cicatrice Occhio Sinistro
    ● Luogo di nascita: Sconosciuto
    ● Isola inizio avventura: Black Drum

    ● Fazione: Pirata
    ● Mestiere: Fabbro
    ● Razza: Umano
    ● Classe: Maestro D'Armi
    ● Stile Avanzato: Gravity Falls
    ● Frutto del diavolo: Yami Yami No Mi
    ● Predisposizione Haki:
    ● Energia: Verde
    ● Taglia: 15.000.000

    QhYhOVt
    Aspetto fisico


    Shinmon è un uomo adulto con un aspetto robusto e intimidatorio. La sua altezza è di circa 183 cm e ha una corporatura muscolosa. I suoi capelli sono di colore scuro e corti, con alcune ciocche più lunghe che cadono sulla fronte. Possiede occhi verde smeraldo penetranti e freddi, che riflettono la sua personalità distante. Sul labbro vi è una vistosa cicatrice, che gli è stata inferta da un temibile nemico. L'Asakura indossa spesso una maglia nera attillata ed un paio di harem bianchi. Il suo modo di vestirsi e la sua postura enfatizza la sua natura combattiva e senza scrupoli.

    Aspetto psicologico


    Shinmon è un individuo freddo, calcolatore e senza scrupoli. Con uno sguardo penetrante e occhi che riflettono una determinazione senza pietà, egli è noto per la sua abilità di valutare rapidamente situazioni tattiche e agire di conseguenza. La sua mente affilata e spietata lo rende un nemico temibile e un alleato prezioso in situazioni di combattimento. Da mercenario navigante nei mari pericolosi, l'Asakura ha una mentalità pragmatica e senza illusioni. Non è legato da ideologie o principi morali, ma piuttosto si concentra su ciò che può portare vantaggio personale. La sua natura individualista lo rende un cacciatore di taglie spietato, in grado di compiere azioni drastiche pur di ottenere ricompense. La sua abilità nel combattimento è notevole, sfruttando una combinazione di astuzia tattica e forza fisica. Il Mercenario è abile nell'uso di varie armi e ha una predisposizione a risolvere le questioni con la forza bruta piuttosto che con la diplomazia. La sua reputazione di essere un individuo imprevedibile e privo di emozioni lo rende un personaggio temuto e rispettato tra i mercenari e i pirati che solcano i mari. Nella vita privata ama le donne e divertirsi, bere e istruirsi sul mondo che lo circonda.

    Il background


    Dopo essere stato abbandonato appena nato, Shinmon Asakura è stato trovato sotto un albero, accanto al cadavere di una donna impiccata, da un fabbro della tribù dei braccialunghe che ha deciso di adottarlo seppur tutti gli abbiano intimato che quel bambino è baciato dalla sfortuna e malasorte. Crescendo nell'isola di Kenzan, Shinmon è stato educato da questo fabbro che lo ha sempre trattato con amore e gentilezza, ma il bambino ha sempre nutrito un profondo cinismo nei confronti della vita stessa. Il fabbro, tuttavia, ha notato il talento innato di Shinmon nel combattimento e ha deciso di addestrarlo personalmente, insegnandogli l'arte della spada e forgiando in lui un guerriero temibile. Crescendo nell'ambiente stimolante del fabbro, Shinmon si dimostra un allievo eccezionale, mostrando un talento innato nella fabbricazione di armi e una determinazione feroce nell'apprendere le arti del combattimento. Tuttavia, la sua fame di potere e il desiderio di dimostrare la propria forza lo spingono a superare i limiti durante un allenamento, causando la morte accidentale di un amico stretto. Durante questo scontro con il suo più caro amico Benigumo. I due guerrieri si sfidano con una determinazione feroce, spinti dalla loro sete di dimostrare la propria forza e abilità. La tensione nell'aria è palpabile mentre i due si scambiano colpi potenti e precisi, ognuno cercando di superare l'altro. Tuttavia, in un momento di distrazione, Shinmon perde il controllo della sua forza, colpendo Benigumo con un colpo devastante che lo scaraventa a terra con violenza. Un silenzio pesante cade sull'arena mentre Shinmon guarda sbigottito l'amico a terra, immobile. La realizzazione dell'orrore di ciò che ha fatto gli si stampa in volto, ma è troppo tardi. Benigumo non si muove, il suo corpo immobile come una statua di pietra. In preda al panico e al rimorso, Shinmon si avvicina all'amico, implorandolo di svegliarsi, ma è tutto inutile. La vita dell'amico più prezioso è stata spezzata dal colpo di Shinmon, e con essa muore anche una parte di lui. Una furia primitiva si accende negli occhi di Shinmon mentre il dolore e il rimorso si mescolano in un tumulto di emozioni incontrollabili. Senza rendersene conto, si abbandona a una frenesia cieca, brandendo la sua arma con violenza e distruzione. In mezzo al caos e alla confusione, Len Tao il fabbro che si è preso cura dello sfortunato, ferma il ragazzo seppur per il giovane Benigumo sembra esserci nessuna speranza. Con un movimento rapido e preciso, infligge a Shinmon una ferita profonda al viso, lasciando una cicatrice indelebile che diventerà un simbolo tangibile del suo dolore e della sua rabbia.
    << Hai davvero portato la sciagura in queste terre... >> dice il vecchio fabbro con il viso rigato dalle lacrime, cercando in tutti i modi di non fare in modo che la sentenza data alla sua nascita si tramutasse in realtà.
    Esiliato dalla tribù dei Braccia Lunghe e marchiato come un traditore, chiamato come Demonio e Sfortunato. Shinmon Asakura abbraccia la vita di un mercenario senza scrupoli. Viaggia da un luogo all'altro, guadagnandosi da vivere come un assassino a pagamento. La sua fama di guerriero spietato cresce rapidamente, e Shinmon si guadagna il rispetto e la paura di coloro che lo incontrano. Nelle città che visita, le persone lo temono e lo evitano, ma Shinmon non si preoccupa di questo. La sua unica preoccupazione è il compenso che riceve per il suo lavoro e il potere che può ottenere attraverso la sua abilità nel combattimento.
    << Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere. >>
    Nonostante il suo cinismo e la sua brutalità, Shinmon conserva ancora una spruzzata di compassione, soprattutto per coloro che sono oppressi e sfruttati da altri, poiché sa cosa significa essere emarginato e privato di tutto. Questa compassione, seppur sepoltà sotto strati di rabbia e risentimento, si manifesta talvolta quando Shinmon si trova a fronteggiare ingiustizie particolarmente atroci o quando incontra persone che hanno sofferto come lui. Anche se cerca di sopprimere questo lato di sé stesso, rimane una parte essenziale della sua natura, un ricordo del ragazzo che una volta era, prima di essere marchiato come un paria. Nonostante il suo status di mercenario senza scrupoli, Shinmon conserva un codice d'onore personale che lo guida nelle sue azioni. Può uccidere senza esitazione, ma cerca sempre di mantenere una certa coerenza nei suoi obiettivi e nei suoi metodi. Deciso a diventare più forte e a dimostrare il suo valore al mondo, Shinmon viaggia da un luogo all'altro, guadagnandosi la fama di un guerriero spietato e senza pietà. Il suo unico obiettivo è diventare il più forte e temuto di tutti, senza lasciare nulla né nessuno che osi ostacolarlo. Shinmon sogna di fondare una gilda di mercenari, un'organizzazione che possa scuotere le fondamenta del mondo e scacciare la noia che le fa da padrona.




    Tecniche

    WanmDFf



    Passive
    Padroni del Mondo
    pYmKZG6
    Gli esseri umani sono la razza più diffusa di tutto il mondo, nonché quella dominante. Nel corso della storia si sono diversificati in varie culture e società diverse, con i più disparati mestieri e retaggi: dai ladri ai cavalieri, dai popolani ai nobili. Questa differenza comporta che alla creazione del personaggio, l'umano riceverà un bonus di +5 ad una statistica a scelta dell'utente ed un bonus aggiuntivo di 2 tecniche creabili in più.

    Fabbro
    BwCBqTG
    La figura del fabbro nella ciurma è peculiare, ma assai importante: egli si occupa di mantenere in perfetto stato qualunque equipaggiamento ed arma del gruppo, che siano armature, armi bianche o altro. Sono capaci di curare le armi da fuoco o anche i più primitivi degli archi, oltre che crearli e forgiarli, e possono lavorare con i giusti materiali nel creare proiettili speciali. I fabbri sono inoltre gli unici capaci a lavorare sull'agalmatolite e i sui minerali più difficili da lavorare, creando così armi la cui composizione può essere peculiare.
    Verde:Il fabbro sarà in grado di lavorare un gran numero di materiali per creare equipaggiamenti o armi di qualsiasi genere fino ad energia verde (max. 1 al mese).

    Yami Yami no Mi
    DhkHopB
    Tipologia: Passiva
    Descrizione: Lo Yami Yami trasforma il suo utilizzatore in un uomo-oscurità in grado di brandirne il terribile potere per divorare e distruggere qualsiasi cosa, oltre che la sua unica proprietà di manipolare la gravità. Una delle abilità più terrificanti di tale frutto è la capacità di annullare completamente qualsiasi potere derivato dai frutti del diavolo semplicemente toccando il fruttato, rendendolo di fatto privo di frutto fin tanto che il contatto fisico viene mantenuto. Tale capacità può essere trasferita anche agli oggetti che si tengono in pugno, aumentando (seppur di poco) il proprio raggio d'azione.
    L'oscurità ha la proprietà di assorbire qualsiasi cosa, quindi sebbene sia in grado di danneggiare tramite essa anche i possessori di frutti del diavolo, presenta una debolezza: sebbene sia un Rogia non possiede l'intangibilità tipica dei frutti di tale categoria, inoltre possiede le stesse debolezze di tutti gli altri frutti all'acqua marina ed all'agalmatolite.
    L'oscurità si manifesta come un denso fumo nero.

    Gravity Falls
    UnYDTEm
    Tipologia: Passiva
    Shinmon, grazie alla propria forza ed addestramenti sovrumani, ha sviluppato uno stile di combattimento unico che gli permette di maneggiare le armi dei giganti con la stessa maestria e agilità di un guerriero della loro specie. Questo stile è caratterizzato da movimenti fluidi e precisi, combinati con una forza devastante e una precisione come se si impugnasse un'arma della medesima stazza. Conseguentemente non risentirà di problemi nel maneggiare un'arma, che normalmente, sarebbe difficile da gestire. La comprensione di tale stile permette a Shinmon di riuscire a generare tipici fendenti energetici simile ad aria compressa tipico delle tecniche prettamente dei Giganti.


    Tecniche
    Tecniche Base:
    CITAZIONE
    Fendente Decisivo (Tecnica di Attacco):
    X15d3OJ
    Shinmon afferra saldamente la Zanbatou con entrambe le mani e solleva l'arma sopra la testa, preparandosi per un colpo potente. Con un movimento fluido e coordinato, il guerriero abbassa rapidamente la Zanbatou verso il bersaglio, eseguendo un fendente verticale devastante che taglia attraverso avversari e oggetti con forza schiacciante. Questo fendente può essere direzionato in qualsiasi direzione, dal basso verso l'alto etc.
    Consumo: 10

    Scatto Fulmineo (Tecnica di Spostamento):
    cIqqsKz
    In questa tecnica di spostamento, il guerriero impugna la Zanbatou con una mano sola, mantenendo l'altra libera per la mobilità. Utilizzando la forza delle gambe e la velocità, il guerriero si scaglia rapidamente verso il bersaglio, o si allontana, eseguendo uno scatto fulmineo che lo porta improvvisamente in avanti o indietro. Questa tecnica è utile per chiudere o aumentare rapidamente la distanza con il nemico e per sferrare un attacco a sorpresa.
    Consumo: 10

    Parata Frantumante (Tecnica di Difesa):
    SrDDeI9
    Il guerriero posiziona la Zanbatou di traverso davanti a sé, creando una barriera impenetrabile contro gli attacchi avversari. Con la lama rivolta verso il basso, il guerriero assorbe l'impatto dell'attacco avversario con la robustezza della Zanbatou, sfruttando la sua resistenza e il suo peso per bloccare e deviare i colpi nemici. La Parata Frantumante è una tecnica difensiva efficace per proteggere se stessi o gli alleati da attacchi diretti.
    Consumo: 10

    Yami Yami no Mi:
    CITAZIONE
    Yami no Joka - Purificazione delle Tenebre
    yIrVMHg
    Tipologia: Strategica
    Descrizione: Avvalendosi delle tenebre che nascono dal proprio corpo, Shinmon ha la capacità di liberarsi da qualsiasi elemento estraneo che lo circondi. Questo potere gli permette di eliminare materiali indesiderati dal suo corpo, come fuoco, ghiaccio, sabbia, e altro ancora, assorbendoli nell'oscurità e liberandosi così dall'intralcio. Inoltre, può assorbire liquidi nocivi come veleni, limitando la sua esposizione ad essi, sebbene non sia in grado di prevenire completamente eventuali danni derivati dall'esposizione. Potrà pure chiudere le proprie ferite di tipo "Sanguinamento" una volta estratti corpi fisici estranei dal proprio corpo. Gli oggetti rimossi vengono completamente annientati, anziché accumulati nello spazio accessibile unicamente a Shinmon.
    Costo: Variabile

    Kurouzu - Vortice Oscuro
    fm8xAWF
    Tipologia: Strategica
    Utilizzando la sua padronanza delle tenebre e il controllo della gravità, Shinmon evoca l'oscurità intorno al palmo della propria mano per creare un vortice gravitazionale. Questo vortice è in grado di assorbire il nemico direttamente attraverso il vortice oscuro, per avvicinarlo a se. La potenza dell'assorbimento dipende dal grado energetico di Shinmon, che sarà considerato di un grado superiore, e dalla forza gravitazionale che è in grado di esercitare. Più è concentrata la gravità, più potente è l'assorbimento.
    Gittata: 10 m
    Costo: 20

    Yami no Uzu no Ha - Lama del Vortice Oscuro
    5OBry9P
    Tipologia: Difensiva
    Brandendo la zanbatou di fronte a sé, Shinmon genera un vortice oscuro che avvilupperà tutta la lama. Questo vortice, alimentato dal potere gravitazionale delle tenebre, ha la capacità di assorbire e neutralizzare gli attacchi avversari, sia fisici che energetici. Gli attacchi avversari vengono convogliati verso la lama della zanbatou, dove vengono assorbiti e privati della loro energia e forza d'impatto. Questa tecnica permette a Shinmon di difendersi efficacemente da una vasta gamma di attacchi, compresi quelli di grandi dimensioni. Tuttavia, questa difesa non è assoluta e l'efficacia della tecnica potrebbe variare a seconda della potenza dell'attacco avversario e della capacità di controllo di Shinmon [sarà il master a decidere se la difesa funziona o meno].
    Consumo: Variabile

    Jūryoku no Shin'en no Ittō - Fendente dell'Abisso Gravitazionale
    Z9y8uyB
    Tipologia: Offensiva
    Shinmon carica la sua zanbatou con il potere delle tenebre, avvolgendo la lama in un'aura oscura che riflette il potere gravitazionale del suo frutto del diavolo Yami Yami no Mi. Con un rapido movimento, esegue un fendente energetico, in grado di superare le difese avversarie grazie alla forza gravitazionale concentrata [dipendentemente dal master]. L'oscurità avvolge la lama, conferendo al fendente un potere distruttivo simile a un abisso che inghiotte tutto ciò che si trova nel suo cammino. Questa tecnica permette a Shinmon di attaccare i suoi avversari con un'arma potenziata dalla gravità e dall'oscurità, rendendo estremamente difficile per loro difendersi o evitare l'attacco.
    Gittata: 10 m
    Consumo: 20

    Black Hole - Buco Nero
    tOP0s4d
    Tipologia: Offensiva/Strategica
    Shinmon espande il potere gravitazionale delle tenebre intorno a sé, come fosse un flusso d'acqua fumoso, con il suo corpo come epicentro, risultando a sua volta di un grado energetico di livello superiore, creando un vortice oscuro che inizia a inghiottire bersagli selezionati. Gli oggetti e gli esseri viventi sembrano sprofondare nel terreno, ma in realtà vengono risucchiati nello spazio accessibile solo a Shinmon, dove subiranno danni dalla tremenda forza di gravità [Dipendente dal Master]. L'inglobamento non è istantaneo, ma richiede un intero turno per avvenire completamente. Nemici di due o più gradi inferiori saranno impossibilitati dal fuggire dalla presa senza riuscire ad interrompere la tecnica, salvo casi particolari. Nemici di un grado inferiore potranno essere assorbiti solo se hanno un grosso malus (gravemente feriti, svenuti, terrorizzati, paralizzati etc), altrimenti subiranno un -15 Destrezza finché questa è attiva. Nemici di pari grado potranno essere assorbiti solo se hanno un grosso malus (gravemente feriti, svenuti, terrorizzati, paralizzati etc). Nemici di grado energetico superiore non risentiranno di Buco Nero. Questa tecnica permette a Shinmon di sfruttare il potere gravitazionale delle tenebre per assorbire sia persone che oggetti, creando un vortice oscuro che inghiotte tutto ciò che incontra. Shinmon potrà muoversi liberamente, spostando così a sua volta l'epicentro della tecnica. Una volta rilasciata la tecnica tutto ciò che è stato assorbito viene espulso.
    Gittata massima: 15 m
    Area d'effetto massima: 10 m
    Consumo: 30
    Mantenimento: 15

    Sora no To - Torre del Vuoto
    4QZqSed
    Tipologia: Offensiva/Strategica
    Una colonna di oscurità si innalza dalle spalle di Shinmon, trasformandosi in un globo oscuro di diversi metri di diametro che funge da portale verso lo spazio accessibile solo a Shinmon tramite il suo potere delle tenebre. Questo portale agisce come una torre nera, permettendo a Shinmon di espellere violentemente qualsiasi cosa sia stata precedentemente assorbita, incluso danneggiare eventuali esseri viventi bersagliati dalla tecnica. Gli oggetti o le persone precedentemente assorbiti possono subire danni a causa del violento impatto durante l'espulsione. Inoltre, la Torre del Vuoto può essere utilizzata come un muro separatore contro gli avversari, creando una barriera di oscurità tra Shinmon e i suoi nemici. La forza e la quantità di oggetti che possono essere espulsi dipendono dal grado energetico di Shinmon.
    Consumo: Variabile

    Shin'en no Shisha - Emissario dell'Abisso
    M6DtZp9
    Tipologia: Potenziamento
    Shinmon avvolge il proprio corpo di oscurità, quest'ultimo si trasforma in una manifestazione vivente delle tenebre stesse. I suoi capelli diventano una cascata di oscurità, le cui ciocche fluttuano nell'aria come strisce di notte senza fine. Gli occhi di Shinmon si illuminano di un rosso intenso, emanando un'aura sinistra. La sua figura è avvolta da un mantello d'oscurità, con delle fattezze di ali, che sembra risucchiare la luce intorno a sé, conferendo a Shinmon un aspetto spettrale e maestoso. Le sue braccia sono circondate da un'energia nerastra, pronta a scatenare il suo potere contro qualsiasi nemico osi sfidarlo. Questo stato di trasformazione gli conferisce una potenza ineguagliabile, permettendogli di dominare il campo di battaglia con la sua oscurità implacabile.
    Potenziamento: +15 Forza & Destrezza
    Consumo: 30
    Mantenimento: 15

    Gravity Falls:
    CITAZIONE
    Gravity Falls: Avalanche - Tempesta d'Aria
    55UAIYx
    Tipologia: Offensiva [Suprema]
    Shinmon, concentrandosi intensamente, irrobustisce i propri muscoli gonfiandoli a dismisura emanando un ki tendente al verde. Con un rapido movimento, sferra un fendente tagliente nell'aria, comprimendo l'aria intorno a se intorno alla sua lama e sparandola dipendentemente nella direzione premeditata. L'aria compressa viene scagliata verso il nemico (o più) con una forza devastante, creando una tempesta d'aria compressa che travolge tutto ciò che si trova sul suo percorso. Questo attacco non solo infligge danni fisici da taglio ma pure da impatto, squarciando e lacerando il malcapitato (o i malcapitati). La tecnica in sé è una potente raffica d'aria compressa, simile ad un cannone, che può destabilizzare (disorientare, confusione, sbilanciare, perdere equilibrio etc) gli avversari o privarli dell'ossigeno a causa dell'aria compressa divenuta impossibile da respirare [entrambe dipendenti dal Master]. La Tempesta d'Aria è un'arma letale nelle mani di Shinmon, capace di decimare i suoi avversari con la forza inarrestabile della natura stessa.
    Gittata massima: 15 m
    Area d'effetto massima: 10 m
    Consumo: 30


    Haki




    Equipaggiamento e inventario


    Armi
    Zanbatou -Fattura Discreta-
    unAfMf1
    Questa Zanbatou ha la lama notevolmente lunga, con una lunghezza di circa 135 cm. La forma della lama è leggermente curva, con un'unica affilatura su un lato. La lunghezza eccezionale della lama contribuisce alla sua potenza distruttiva. Il manico della Zanbatou è lungo e robusto per bilanciare la lunghezza della lama. Questo è realizzato in legno, con una impugnatura grande ed ergonomica per consentire al guerriero di maneggiare l'arma con forza.
    Statistica: +10 Forza


    Nave
    Sloop: E' una delle imbarcazioni preferite dai pirati depredatori essendo lo sloop una piccola barca con un solo albero, non in grado di trasportare tanti cannoni e uomini come le navi più grandi, ma in battaglia in grado di muoversi molto velocemente per colpire di sorpresa i rapinati e sfuggire alle navi che vogliono attaccare loro!
    Equipaggio: 15 membri di taglia piccola, media o grande


    Inventario
    Berry: 20.000






    Statistiche

    CfMIrmW


    EnergiaVerde
    Forza30
    Destrezza20
    Costituzione25
    Stamina300







    Edited by Askëladd - 8/5/2024, 19:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Scheda approvata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,203

    Status
    Online

    Avventure


    Energia Bianca
    I - L'Incarico -> Passaggio a Gialla [Forza +5; Costituzione +5; Stamina +50]

    Energia Gialla
    Spin Off - Alleanza Premeditata?
    II - Ricerche & Conquiste [Acquisizione Sloop; Yami Yami no Mi; Cerulean]
    III - Quest S: MiTo -> Passaggio a Verde [Acquisizione Poignee Glyph per Rommel] [Shinmon: Forza +5; Costituzione +5; Energia +100; Cerulean: Forza +5; Destrezza +5; Energia +50]

    Energia Verde
    IV - Quest ★: Ufficializzazione


    Frammenti


    I - Macabra genesi

    Edited by Askëladd - 15/5/2024, 18:53
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,203

    Status
    Online

    Code Status



    CODICE
    [URL=https://opnpk.forumcommunity.net/?t=62997458]Shinmon Asakura[/URL]
    <i>Forza:</i> 30
    <i>Destrezza:</i> 20
    <i>Costituzione:</i> 25
    <i>Energia:</i> 300

    <b>Ferite</b>

    <b>Azioni:</b>

    <b>Equipaggiamento</b>
    [color=yellow]<b>Zanbatou</b>[/color] - Fattura Discreta (+10 Forza)


    Code Tecniche


    CODICE
    <b>Fendente Decisivo</b> (Tecnica di Attacco):
    [img]https://i.imgur.com/X15d3OJ.gif[/img]
    Shinmon afferra saldamente la Zanbatou con entrambe le mani e solleva l'arma sopra la testa, preparandosi per un colpo potente. Con un movimento fluido e coordinato, il guerriero abbassa rapidamente la Zanbatou verso il bersaglio, eseguendo un fendente verticale devastante che taglia attraverso avversari e oggetti con forza schiacciante. Questo fendente può essere direzionato in qualsiasi direzione, dal basso verso l'alto etc.
    <b>Consumo:</b> 10

    <b>Scatto Fulmineo</b> (Tecnica di Spostamento):
    [img]https://i.imgur.com/cIqqsKz.gif[/img]
    In questa tecnica di spostamento, il guerriero impugna la Zanbatou con una mano sola, mantenendo l'altra libera per la mobilità. Utilizzando la forza delle gambe e la velocità, il guerriero si scaglia rapidamente verso il bersaglio, o si allontana, eseguendo uno scatto fulmineo che lo porta improvvisamente in avanti o indietro. Questa tecnica è utile per chiudere o aumentare rapidamente la distanza con il nemico e per sferrare un attacco a sorpresa.
    <b>Consumo:</b> 10

    <b>Parata Frantumante</b> (Tecnica di Difesa):
    [img]https://i.imgur.com/SrDDeI9.png[/img]
    Il guerriero posiziona la Zanbatou di traverso davanti a sé, creando una barriera impenetrabile contro gli attacchi avversari. Con la lama rivolta verso il basso, il guerriero assorbe l'impatto dell'attacco avversario con la robustezza della Zanbatou, sfruttando la sua resistenza e il suo peso per bloccare e deviare i colpi nemici. La Parata Frantumante è una tecnica difensiva efficace per proteggere se stessi o gli alleati da attacchi diretti.
    <b>Consumo:</b> 10


    Yami Yami


    CODICE
    [color=Steelblue]<b>Yami no Joka - Purificazione delle Tenebre</b>[/color]
    [IMG=yIrVMHg]https://i.imgur.com/yIrVMHg.gif[/IMG]
    Tipologia: Strategica
    Descrizione: Avvalendosi delle tenebre che nascono dal proprio corpo, Shinmon ha la capacità di liberarsi da qualsiasi elemento estraneo che lo circondi. Questo potere gli permette di eliminare materiali indesiderati dal suo corpo, come fuoco, ghiaccio, sabbia, e altro ancora, assorbendoli nell'oscurità e liberandosi così dall'intralcio. Inoltre, può assorbire liquidi nocivi come veleni, limitando la sua esposizione ad essi, sebbene non sia in grado di prevenire completamente eventuali danni derivati dall'esposizione. Potrà pure chiudere le proprie ferite di tipo "Sanguinamento" una volta estratti corpi fisici estranei dal proprio corpo. Gli oggetti rimossi vengono completamente annientati, anziché accumulati nello spazio accessibile unicamente a Shinmon.
    <b>Costo:</b> Variabile

    <b>[color=Steelblue]Kurouzu - Vortice Oscuro[/color]</b>
    [IMG=fm8xAWF]https://i.imgur.com/fm8xAWF.gif[/IMG]
    Tipologia: Strategica
    Utilizzando la sua padronanza delle tenebre e il controllo della gravità, Shinmon evoca l'oscurità intorno al palmo della propria mano per creare un vortice gravitazionale. Questo vortice è in grado di assorbire il nemico direttamente attraverso il vortice oscuro, per avvicinarlo a se. La potenza dell'assorbimento dipende dal grado energetico di Shinmon, che sarà considerato di un grado superiore, e dalla forza gravitazionale che è in grado di esercitare. Più è concentrata la gravità, più potente è l'assorbimento.
    <b>Gittata:</b> 10 m
    <b>Costo:</b> 20

    <b>[color=Steelblue]Yami no Uzu no Ha - Lama del Vortice Oscuro[/color]</b>
    [IMG=5OBry9P]https://i.imgur.com/5OBry9P.gif[/IMG]
    <b>Tipologia:</b> Difensiva
    Brandendo la zanbatou di fronte a sé, Shinmon genera un vortice oscuro che avvilupperà tutta la lama. Questo vortice, alimentato dal potere gravitazionale delle tenebre, ha la capacità di assorbire e neutralizzare gli attacchi avversari, sia fisici che energetici. Gli attacchi avversari vengono convogliati verso la lama della zanbatou, dove vengono assorbiti e privati della loro energia e forza d'impatto. Questa tecnica permette a Shinmon di difendersi efficacemente da una vasta gamma di attacchi, compresi quelli di grandi dimensioni. Tuttavia, questa difesa non è assoluta e l'efficacia della tecnica potrebbe variare a seconda della potenza dell'attacco avversario e della capacità di controllo di Shinmon [sarà il master a decidere se la difesa funziona o meno].
    <b>Consumo:</b> Variabile

    <b>[color=Steelblue]J&#363;ryoku no Shin'en no Itt&#333; - Fendente dell'Abisso Gravitazionale[/color]</b>
    [IMG=Z9y8uyB]https://i.imgur.com/Z9y8uyB.gif[/IMG]
    <b>Tipologia:</b> Offensiva
    Shinmon carica la sua zanbatou con il potere delle tenebre, avvolgendo la lama in un'aura oscura che riflette il potere gravitazionale del suo frutto del diavolo Yami Yami no Mi. Con un rapido movimento, esegue un fendente energetico, in grado di superare le difese avversarie grazie alla forza gravitazionale concentrata [dipendentemente dal master]. L'oscurità avvolge la lama, conferendo al fendente un potere distruttivo simile a un abisso che inghiotte tutto ciò che si trova nel suo cammino. Questa tecnica permette a Shinmon di attaccare i suoi avversari con un'arma potenziata dalla gravità e dall'oscurità, rendendo estremamente difficile per loro difendersi o evitare l'attacco.
    <b>Gittata:</b> 10 m
    <b>Consumo:</b> 20

    [color=Steelblue]<b>Black Hole - Buco Nero</b>[/color]
    [IMG=tOP0s4d]https://i.imgur.com/tOP0s4d.gif[/IMG]
    <b>Tipologia:</b> Offensiva/Strategica
    Shinmon espande il potere gravitazionale delle tenebre intorno a sé, come fosse un flusso d'acqua fumoso, con il suo corpo come epicentro, risultando a sua volta di un grado energetico di livello superiore, creando un vortice oscuro che inizia a inghiottire bersagli selezionati. Gli oggetti e gli esseri viventi sembrano sprofondare nel terreno, ma in realtà vengono risucchiati nello spazio accessibile solo a Shinmon, dove subiranno danni dalla tremenda forza di gravità [Dipendente dal Master]. L'inglobamento non è istantaneo, ma richiede un intero turno per avvenire completamente. Nemici di due o più gradi inferiori saranno impossibilitati dal fuggire dalla presa senza riuscire ad interrompere la tecnica, salvo casi particolari. Nemici di un grado inferiore potranno essere assorbiti solo se hanno un grosso malus (gravemente feriti, svenuti, terrorizzati, paralizzati etc), altrimenti subiranno un -15 Destrezza finché questa è attiva. Nemici di pari grado potranno essere assorbiti solo se hanno un grosso malus (gravemente feriti, svenuti, terrorizzati, paralizzati etc). Nemici di grado energetico superiore non risentiranno di Buco Nero. Questa tecnica permette a Shinmon di sfruttare il potere gravitazionale delle tenebre per assorbire sia persone che oggetti, creando un vortice oscuro che inghiotte tutto ciò che incontra. Shinmon potrà muoversi liberamente, spostando così a sua volta l'epicentro della tecnica. Una volta rilasciata la tecnica tutto ciò che è stato assorbito viene espulso.
    <b>Gittata massima:</b> 15 m
    <b>Area d'effetto massima:</b> 10 m
    <b>Consumo:</b> 30
    <b>Mantenimento:</b> 15

    [color=Steelblue]<b>Sora no To - Torre del Vuoto</b>[/color]
    [IMG=4QZqSed]https://i.imgur.com/4QZqSed.gif[/IMG]
    <b>Tipologia:</b> Offensiva/Strategica
    Una colonna di oscurità si innalza dalle spalle di Shinmon, trasformandosi in un globo oscuro di diversi metri di diametro che funge da portale verso lo spazio accessibile solo a Shinmon tramite il suo potere delle tenebre. Questo portale agisce come una torre nera, permettendo a Shinmon di espellere violentemente qualsiasi cosa sia stata precedentemente assorbita, incluso danneggiare eventuali esseri viventi bersagliati dalla tecnica. Gli oggetti o le persone precedentemente assorbiti possono subire danni a causa del violento impatto durante l'espulsione. Inoltre, la Torre del Vuoto può essere utilizzata come un muro separatore contro gli avversari, creando una barriera di oscurità tra Shinmon e i suoi nemici. La forza e la quantità di oggetti che possono essere espulsi dipendono dal grado energetico di Shinmon.
    <b>Consumo:</b> Variabile

    [color=steelblue]<b>Shin'en no Shisha - Emissario dell'Abisso</b>[/color]
    [IMG=M6DtZp9]https://i.imgur.com/M6DtZp9.gif[/IMG]
    <b>Tipologia:</b> Potenziamento
    Shinmon avvolge il proprio corpo di oscurità, quest'ultimo si trasforma in una manifestazione vivente delle tenebre stesse. I suoi capelli diventano una cascata di oscurità, le cui ciocche fluttuano nell'aria come strisce di notte senza fine. Gli occhi di Shinmon si illuminano di un rosso intenso, emanando un'aura sinistra. La sua figura è avvolta da un mantello d'oscurità, con delle fattezze di ali, che sembra risucchiare la luce intorno a sé, conferendo a Shinmon un aspetto spettrale e maestoso. Le sue braccia sono circondate da un'energia nerastra, pronta a scatenare il suo potere contro qualsiasi nemico osi sfidarlo. Questo stato di trasformazione gli conferisce una potenza ineguagliabile, permettendogli di dominare il campo di battaglia con la sua oscurità implacabile.
    <b>Potenziamento:</b> +15 Forza & Destrezza
    <b>Consumo:</b> 30
    <b>Mantenimento:</b> 15


    Gravity Falls


    CODICE
    [color=crimson]<b>Gravity Falls: Avalanche - Tempesta d'Aria</b>[/color]
    [IMG=55UAIYx]https://i.imgur.com/55UAIYx.gif[/IMG]
    <b>Tipologia:</b> Offensiva [Suprema]
    Shinmon, concentrandosi intensamente, irrobustisce i propri muscoli gonfiandoli a dismisura emanando un ki tendente al verde. Con un rapido movimento, sferra un fendente tagliente nell'aria, comprimendo l'aria intorno a se intorno alla sua lama e sparandola dipendentemente nella direzione premeditata. L'aria compressa viene scagliata verso il nemico (o più) con una forza devastante, creando una tempesta d'aria compressa che travolge tutto ciò che si trova sul suo percorso. Questo attacco non solo infligge danni fisici da taglio ma pure da impatto, squarciando e lacerando il malcapitato (o i malcapitati). La tecnica in sé è una potente raffica d'aria compressa, simile ad un cannone, che può destabilizzare (disorientare, confusione, sbilanciare, perdere equilibrio etc) gli avversari o privarli dell'ossigeno a causa dell'aria compressa divenuta impossibile da respirare [entrambe dipendenti dal Master]. La Tempesta d'Aria è un'arma letale nelle mani di Shinmon, capace di decimare i suoi avversari con la forza inarrestabile della natura stessa.
    <b>Gittata massima:</b> 15 m
    <b>Area d'effetto massima:</b> 10 m
    <b>Consumo:</b> 30


    Edited by Askëladd - 15/5/2024, 18:53
     
    .
3 replies since 6/3/2024, 13:21   461 views
  Share  
.