Il regno di Gilgamesh

Sottoposti Gilgamesh Uruk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,333

    Status
    Offline

    « I L ・ R E G N O ・ D I ・ G I L G A M E S H »


    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Weapons Soul
    Frutto: Pika Pika no mi



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno



    Edited by James Murray™ - 3/5/2024, 09:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,333

    Status
    Offline
    Il Dottore

    doctorlungo
    Dati generali

    ● Nome: Nessuno
    ● Cognome: Nessuno
    ● PV: The Doctor {Hellsing}
    ● Tipologia sottoposto: Forte
    ● Soprannome: Il Dottore
    ● Età: 33
    ● Altezza: 192 cm
    ● Luogo di nascita: Isola di Dawn
    ● Isola di reclutamento: Isola di Dawn
    ● Orientamento sessuale: Asessuale
    ● Sogno: Creare l'essere perfetto

    ● Fazione: Pirata
    ● Mestiere: Scienziato
    ● Razza: Umano modificato
    ● Classe: Maestro d'armi
    ● Stile Speciale: Nessuno
    ● Frutto del diavolo: Nessuno
    ● Predisposizione Haki: Sconosciuta
    ● Energia: Gialla
    ● Taglia: 0

    Doctorverticalegiusto
    Aspetto fisico

    Il Dottore è un uomo dall'aspetto distinto e inquietante, con una presenza che emana autorità e mistero. La sua figura è alta e slanciata, con lineamenti affilati e un'espressione sempre calma e controllata. I capelli del Dottore sono corti e neri come la pece, pettinati con precisione e senza un solo filo fuori posto. Il suo volto è caratterizzato da occhi penetranti, di un colore scuro e intenso, che sembrano scrutare l'anima di chiunque li incontri con una freddezza impenetrabile. Indossa abiti eleganti e impeccabili, che conferiscono un'aria aristocratica e austera alla sua figura. Un lungo mantello nero avvolge le sue spalle, aggiungendo un tocco di mistero alla sua già impressionante presenza. Nonostante la sua aura di autorità e potere, il Dottore porta sempre con sé un'aria di malinconia e di segreto. I suoi movimenti sono misurati e calcolati, come se nascondessero una conoscenza oscura e profonda, riservata solo a pochi eletti.

    Aspetto psicologico

    Il Dottore è un individuo dallo spirito tormentato e dalla mente geniale, con una fissazione ossessiva per la creazione dell'essere perfetto attraverso i suoi esperimenti. La sua mente è un labirinto oscuro, popolato da idee audaci e ambizioni smisurate. L'ossessione del Dottore per la perfezione è un riflesso della sua convinzione assoluta nella superiorità della scienza e del potere umano. Crede fermamente che attraverso la manipolazione genetica e l'ingegneria biologica si possa raggiungere il culmine dell'evoluzione umana, trasformando l'uomo in una creatura quasi divina. La sua mente è un'arma affilata, capace di concepire piani intricati e di manipolare le persone intorno a lui per ottenere ciò che desidera. Il Dottore è abile nell'arte della persuasione e della manipolazione, utilizzando la sua eloquenza e la sua intelligenza per ingannare e sedurre coloro che si trovano nel suo cammino. Tuttavia, dietro la sua maschera di razionalità e controllo, si cela un'anima contorta e instabile. Il Dottore è tormentato da demoni interiori, dalle ombre del suo passato e dalla paura di essere considerato un fallimento. La sua ossessione per la perfezione è spinta da un profondo senso di inadeguatezza e insicurezza, che cerca di mascherare con un'apparenza di potere e dominio. In sintesi, il Dottore è un individuo complesso e tormentato, la cui sete di perfezione e potere lo porta ad attraversare i confini dell'etica e della moralità nel suo tentativo di creare l'essere perfetto. La sua mente acuta e la sua determinazione implacabile lo rendono un avversario formidabile, ma è il suo spirito instabile e oscuro che lo rende veramente pericoloso.

    Il background

    Il Dottore è nato in circostanze oscure e cupe, segnato fin dalla nascita da un destino avvolto nell'ombra della scienza e dell'ossessione per la perfezione. Suo padre, un eminente scienziato nel campo della genetica e dell'ingegneria biologica, lo aveva concepito come un esperimento vivente, una cavia su cui testare le sue teorie audaci e le sue visioni del futuro. Fin da piccolo, il giovane fu sottoposto a una serie di esperimenti crude e dolorosi, concepiti per potenziare le sue capacità fisiche e mentali, per renderlo immune alle malattie e agli agenti esterni. Il padre del Dottore lo educò in un ambiente isolato e controllato, privandolo della sua infanzia e della sua innocenza, ma plasmandolo in una macchina perfetta, pronta a eccellere in ogni cosa. Il giovane Dottore crebbe sotto la rigida guida del padre, imparando a vedere il mondo attraverso i filtri della razionalità e della logica, a soppesare ogni decisione con freddezza e distacco. La sua educazione era un'esercitazione costante nella ricerca della perfezione, un'ossessione che lo avrebbe seguito per tutta la vita. Ma dietro la facciata di successo e prestigio, il Dottore portava i segni indelebili delle sue origini oscure. La sua infanzia era stata segnata da dolore e sofferenza, dalla paura e dall'isolamento. Eppure, nonostante tutto, il giovane Dottore si aggrappava a un'unica speranza: quella di dimostrare al mondo che era più di una semplice cavia, che poteva superare le aspettative del suo crudele creatore e raggiungere la perfezione che tanto desiderava. Così, armato di determinazione e ambizione, il Dottore si preparava a intraprendere il suo cammino verso la gloria e il potere, consapevole che il suo destino era ancora da scrivere e che solo abbracciando l'oscurità del suo passato avrebbe potuto illuminare il suo futuro incerto.


    Tecniche


    Passive

    Esoscheletro artificiale
    8YmkbQZ

    L'intero corpo degli Umani Modificati è ricoperto da un esoscheletro metallico pur mantenendo i normali organi, i muscoli e le ossa. Questo li rende incredibilmente resistenti ed in grado di resistere agli attacchi molto più semplicemente in confronto alle altre razze. A livello pratico, un umano modificato potrà usufruire di cure migliorative non solo da un dottore ma anche da uno scienziato che a prescindere del grado energetico potrà ripararlo più o meno completamente (discrezione del Master). Sul corpo degli umani modificati, inoltre, non potranno aprirsi ferite di Grado I mentre subiranno il normale danno dalle ferite di Grado II, III e IV e la loro costituzione riceverà di default un +5 alla creazione della scheda.


    CODICE
    <fieldset>[color=red]<b>Esoscheletro artificiale</b>[/color]
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://i.imgur.com/8YmkbQZ.gif[/IMG]</div><p align="JUSTIFY">L'intero corpo degli Umani Modificati è ricoperto da un esoscheletro metallico pur mantenendo i normali organi, i muscoli e le ossa. Questo li rende incredibilmente resistenti ed in grado di resistere agli attacchi molto più semplicemente in confronto alle altre razze. A livello pratico, un umano modificato potrà usufruire di cure migliorative non solo da un dottore ma anche da uno scienziato che a prescindere del grado energetico potrà ripararlo più o meno completamente (discrezione del Master). Sul corpo degli umani modificati, inoltre, non potranno aprirsi ferite di Grado I mentre subiranno il normale danno dalle ferite di Grado II, III e IV e la loro costituzione riceverà di default un +5 alla creazione della scheda.</p></fieldset>


    Scienziato
    xRQ0yiY

    La mente geniale del gruppo, colui che si occupa del creare e mantenere gli numerosi strumenti di sua creazione - egli può infatti costruire utili ingegni e altro, oltre che fare la manutenzione sui cyborg e mantenere in buono stato i loro innesti, oltre che crearli e inserirli/rimuoverli a suo piacimento. E' inoltre capace di studiare la parte genetica e biologica delle persone, facendo esperimenti che possono o non possono essere utili. Lo scienziato tende poi a volte a specializzarsi in determinate discipline, in base alla preferenza personale, come lo studio della genetica, della robotica e così via - il tutto con puro scopo interpretativo e narrativo, senza dare bonus di sorta.
    Bianca: Lo scienziato sarà in grado, post approvazione da parte del mod, di produrre sostanze liquide aventi effetti debilitanti o rafforzanti, in entrambi i casi basilari (1 al mese). Al contempo lo scienziato sarà in grado di produrre con l'aiuto di un fabbro degli innesti semplici da inserire su un Cyborg e conoscere le basi della genetica.


    CODICE
    <fieldset>[color=red]<b>Scienziato</b>[/color]
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://i.imgur.com/xRQ0yiY.gif[/IMG]</div><p align="JUSTIFY">La mente geniale del gruppo, colui che si occupa del creare e mantenere gli numerosi strumenti di sua creazione - egli può infatti costruire utili ingegni e altro, oltre che fare la manutenzione sui cyborg e mantenere in buono stato i loro innesti, oltre che crearli e inserirli/rimuoverli a suo piacimento. E' inoltre capace di studiare la parte genetica e biologica delle persone, facendo esperimenti che possono o non possono essere utili. Lo scienziato tende poi a volte a specializzarsi in determinate discipline, in base alla preferenza personale, come lo studio della genetica, della robotica e così via - il tutto con puro scopo interpretativo e narrativo, senza dare bonus di sorta.
    [color=white]<b>Bianca:</b>[/color] Lo scienziato sarà in grado, post approvazione da parte del mod, di produrre sostanze liquide aventi effetti debilitanti o rafforzanti, in entrambi i casi basilari (1 al mese). Al contempo lo scienziato sarà in grado di produrre con l'aiuto di un fabbro degli innesti semplici da inserire su un Cyborg e conoscere le basi della genetica.</p></fieldset>





    Tecniche

    Nome: Calzature volanti
    onigashima-sanji
    Tipologia: Strategica
    Gittata: 5 metri
    Energia: Variabile
    Turni di utilizzo: 0/2
    Descrizione: Ogni umano modificato avrà delle calzature speciali in grado di emettere flussi di aria che gli permettano di librarsi in aria in maniera ininterrotta al di fuori di un combattimento, mentre durante un combattimento si potrà volare per un massimo di 1 turno + 1 turno per ogni rango energetico del personaggio (con un massimo di 6 turni). Al termine di questi, le scarpe avranno terminato la loro energia e non potranno più essere utilizzate.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#800000]N[/color]ome:</b> Calzature volanti
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=onigashima-sanji]https://media.tenor.com/dyOW0427vkYAAAAd/onigashima-sanji.gif[/IMG]</div><b>[color=#800000]T[/color]ipologia:</b> Strategica
    <b>[color=#800000]G[/color]ittata:</b> 5 metri
    <b>[color=#800000]E[/color]nergia:</b> Variabile
    <b>[color=#800000]T[/color]urni di utilizzo:</b> 0/2
    <b>[color=#800000]D[/color]escrizione:</b> Ogni umano modificato avrà delle calzature speciali in grado di emettere flussi di aria che gli permettano di librarsi in aria in maniera ininterrotta al di fuori di un combattimento, mentre durante un combattimento si potrà volare per un massimo di 1 turno + 1 turno per ogni rango energetico del personaggio (con un massimo di 6 turni). Al termine di questi, le scarpe avranno terminato la loro energia e non potranno più essere utilizzate.</fieldset>


    Nome: Prevenzione - Quarantena
    schivata
    Tipologia: Difensiva
    Gittata: 5 metri
    Energia: Bianca
    Consumo: 10
    Descrizione: Tecnica che permette di schivare un colpo diretto spostandosi leggermente per tentare di evitare il colpo. E' molto efficace contro singoli attacchi a piena potenza, meno contro raffiche di colpi dato che potrebbe essere complesso muoversi abbastanza velocemente in più direzioni per evitare tutti i colpi poiché è un singolo movimento all'indietro.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#800000]N[/color]ome:</b> Prevenzione - Quarantena
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=schivata]https://hostr.co/file/970/ChREbZV24E8z/schivata.gif[/IMG]</div><b>[color=#800000]T[/color]ipologia:</b> Difensiva
    <b>[color=#800000]G[/color]ittata:</b> 5 metri
    <b>[color=#800000]E[/color]nergia:</b> [color=white]<b>Bianca</b>[/color]
    <b>[color=#800000]C[/color]onsumo:</b> 10
    <b>[color=#800000]D[/color]escrizione:</b> Tecnica che permette di schivare un colpo diretto spostandosi leggermente per tentare di evitare il colpo. E' molto efficace contro singoli attacchi a piena potenza, meno contro raffiche di colpi dato che potrebbe essere complesso muoversi abbastanza velocemente in più direzioni per evitare tutti i colpi poiché è un singolo movimento all'indietro.</fieldset>


    Nome: Prevenzione - Puntura
    kabuto-bees
    Tipologia: Difensiva
    Gittata: Personale
    Energia: Bianca
    Consumo: 10
    Descrizione: Con il proprio bisturi e movimenti fluidi e repentini il Dottore può provare a parare un colpo semplice che esso sia a mani nude o portato da altre armi. Se si è abbastanza veloci si può provare a proteggersi anche da un colpo di arma da fuoco, anche se è molto complesso.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#800000]N[/color]ome:</b> Prevenzione - Puntura
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=kabuto-bees]https://hostr.co/file/970/Xmx7AOpBIOx6/kabuto-bees.gif[/IMG]</div><b>[color=#800000]T[/color]ipologia:</b> Difensiva
    <b>[color=#800000]G[/color]ittata:</b> Personale
    <b>[color=#800000]E[/color]nergia:</b> [color=white]<b>Bianca</b>[/color]
    <b>[color=#800000]C[/color]onsumo:</b> 10
    <b>[color=#800000]D[/color]escrizione:</b> Con il proprio bisturi e movimenti fluidi e repentini il Dottore può provare a parare un colpo semplice che esso sia a mani nude o portato da altre armi. Se si è abbastanza veloci si può provare a proteggersi anche da un colpo di arma da fuoco, anche se è molto complesso.</fieldset>


    Nome: Operazione - Incidere
    bisturiattack
    Tipologia: Offensiva
    Gittata: 5 metri
    Energia: Bianca
    Consumo: 10
    Descrizione: Tecnica offensiva variabile che permette di sferrare da uno a cinque rapidi e precisi fendenti con un bisturi o una piccola lama, verso il nemico per colpirlo un o più volte a seconda di come si difende. Un nemico potrebbe riuscire a parare i primi colpi ma poi essere sopraffatto dalla velocità con cui vengono sferrati i successivi. I colpi hanno 1/x della forza dove x è il numero di colpi sferrati.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#800000]N[/color]ome:</b> Operazione - Incidere
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://hostr.co/file/970/fQ78RKJ01lPC/bisturiattack.gif[/IMG]</div><b>[color=#800000]T[/color]ipologia:</b> Offensiva
    <b>[color=#800000]G[/color]ittata:</b> 5 metri
    <b>[color=#800000]E[/color]nergia:</b> [color=white]<b>Bianca</b>[/color]
    <b>[color=#800000]C[/color]onsumo:</b> 10
    <b>[color=#800000]D[/color]escrizione:</b> Tecnica offensiva variabile che permette di sferrare da uno a cinque rapidi e precisi fendenti con un bisturi o una piccola lama, verso il nemico per colpirlo un o più volte a seconda di come si difende. Un nemico potrebbe riuscire a parare i primi colpi ma poi essere sopraffatto dalla velocità con cui vengono sferrati i successivi. I colpi hanno 1/x della forza dove x è il numero di colpi sferrati.</fieldset>





    Haki
    Nessuno


    Equipaggiamento e inventario


    Armi

    Nome: Attrezzi del Mestiere
    Bisturi
    Effetto: Forza: +5
    Fattura: Scarsa
    Costo: Nessuno
    Descrizione: Il Dottore combatte di rado, ma quando lo fa utilizza il suo fidato bisturi con cui effettua anche i suoi esperimenti. Non che sia così letale, ma può risultare letale contro nemici non avvezzi al combattimento.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#800000]N[/color]ome:</b> Attrezzi del Mestiere
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=Bisturi]https://hostr.co/file/970/hccjArnRj0PO/bisturiiniziale.png[/IMG]</div><b>[color=#800000]E[/color]ffetto:</b> Forza: +5
    <b>[color=#800000]F[/color]attura:</b> [color=white]<b>Scarsa</b>[/color]
    <b>[color=#800000]C[/color]osto:</b> Nessuno
    <b>[color=#800000]D[/color]escrizione:</b> Il Dottore combatte di rado, ma quando lo fa utilizza il suo fidato bisturi con cui effettua anche i suoi esperimenti. Non che sia così letale, ma può risultare letale contro nemici non avvezzi al combattimento.</fieldset>





    Inventario

    - Berry: 0
    Niente



    Statistiche

    EnergiaGialla
    BaseRazzaGiallaVerdeRossaBluViolaNeraAnc.Totale
    Forza10+515
    Destrezza15+520
    Costituzione25+530
    Stamina150+50200







    Edited by James Murray™ - 23/4/2024, 00:12
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,333

    Status
    Offline
    Eva "La Creatura"

    robotlungo
    Dati generali

    ● Nome: Eva
    ● Cognome: Nessuno
    ● PV: Kunai Zenow {Monster Girl Doctor}
    ● Tipologia sottoposto: Forte
    ● Soprannome: La Creatura
    ● Età: 0
    ● Altezza: 225 cm
    ● Luogo di nascita: Isola di Dawn
    ● Isola di reclutamento: Isola di Dawn
    ● Orientamento sessuale: Bisessuale
    ● Sogno: Far star bene gli altri

    ● Fazione: Pirata
    ● Mestiere: Dottore
    ● Razza: Cyborg
    ● Classe: Mista
    ● Stile Speciale: Innesti
    ● Frutto del diavolo: Nessuno
    ● Predisposizione Haki: Sconosciuta
    ● Energia: Gialla
    ● Taglia: 0

    robotverticalegiusto
    Aspetto fisico

    Eva è una creatura dall'aspetto imponente e sinistro, un'incarnazione della maestria distorta del Dottore nel manipolare il corpo umano. Il suo corpo, sebbene formoso e curvilineo, porta i segni evidenti della sua natura artificiale. La sua carnagione pallida è interrotta da una rete di suture e cicatrici, che evidenziano la sua natura composta da parti di diversi esseri umani. I suoi capelli castani, dalla lucentezza opaca, sono raccolti in una coda alta, trattenuti da una fascia, che si intreccia tra i ciuffi in modo malizioso. Il suo viso, sebbene possa riflettere una bellezza intrinseca, è contornato da un'aura di inquietudine e mistero, amplificata dai suoi occhi che brillano di un bagliore freddo e metallico. Il suo corpo, modellato con maestria anatomica ma distorto dalla fusione di parti umane, è un'opera d'arte macabra. Le sue curve pronunciate e le forme invitanti sono interrotte da cicatrici e punti di sutura, che serpeggiano lungo la sua pelle come strane vene di un essere artificiale. Le sue mani, capaci di eseguire gesti delicati e letali con la stessa facilità, sono adornate da artigli metallici che brillano alla luce fioca della stanza. Nonostante la sua natura distorta e artificiale, Eva emana un'aura di potere e seduzione, che la rende al tempo stesso affascinante e spaventosa. Il suo aspetto, una fusione di bellezza umana e mostruosità meccanica, è un riflesso del talento perverso del Dottore nel creare creature che sfidano la natura stessa.

    Aspetto psicologico

    Eva, nonostante la sua natura artificiale e la mancanza di memoria del suo passato, è guidata da un'innata compassione e un profondo senso di responsabilità nei confronti del genere umano. Essendo nata da poco e priva di un passato definito, si trova in uno stato di scoperta continua del mondo che la circonda, ma è guidata da un istinto primordiale di prendersi cura e guarire le ferite altrui. La sua mente è un amalgama di emozioni e istinti, con una tendenza innata a proteggere e guarire coloro che incontra sulla sua strada. Nonostante la sua natura artificiale, Eva possiede una sensibilità profonda e un'empatia sorprendente, che le permettono di comprendere e rispondere alle sofferenze degli altri con una dolcezza e una gentilezza disarmanti. Tuttavia, la sua ingenuità e la sua relativa giovinezza come essere artificiale possono renderla vulnerabile agli inganni e alle manipolazioni degli altri. Pur desiderando ardentemente il bene dell'umanità, potrebbe trovare difficile discernere il bene dal male in un mondo pieno di ambiguità e oscurità. Nonostante queste sfide, Eva è determinata a seguire il suo scopo di prendersi cura e guarire gli altri, anche a costo della propria sicurezza. La sua lealtà e il suo impegno nel servire il genere umano sono inossidabili, e nonostante possa essere messa alla prova da avversità e ostacoli, continuerà a lottare per difendere e proteggere coloro che ama.

    Il background

    Il Dottore, con la sua mente geniale e distorta, mise in atto il suo oscuro piano di creare un essere artificiale che potesse rivoluzionare il concetto stesso di guarigione e cura. Utilizzando parti del corpo provenienti da diversi individui deceduti, compresa una donna che aveva perso la vita durante il parto, il Dottore cominciò il suo esperimento macabro. Tra i cavi e i macchinari ronzanti del suo laboratorio segreto, Eva prese forma lentamente, come un'opera d'arte creata da un artista pazzo. Il Dottore modellò il suo corpo, assemblando le parti umane con cura maniacale e sovrapposizioni di carne e metallo. Le sue mani tremavano di eccitazione mentre lavorava, impregnando ogni centimetro del suo essere con l'essenza della sua visione distorta. Quando finalmente Eva aprì gli occhi per la prima volta, il Dottore osservò con un misto di orgoglio e fascino il frutto del suo lavoro. La giovane creatura, priva di memoria e consapevolezza del suo passato, si stagliava di fronte a lui come un'ombra della vita che una volta aveva conosciuto. Ma mentre Eva cominciava a esplorare il mondo intorno a lei, il Dottore sapeva che la sua creazione avrebbe avuto un impatto profondo sul destino del genere umano. Per Eva, il suo risveglio fu come essere catapultata in un mondo di meraviglie e misteri, senza alcuna comprensione del suo scopo o della sua identità. Mentre lottava per comprendere la sua esistenza e il suo ruolo nel mondo, una fiamma ardente di compassione e gentilezza bruciava nel suo cuore, spingendola a cercare di guarire le ferite altrui, come un angelo della misericordia in un mondo di oscurità e dolore. Nonostante le sue origini oscure e il suo passato sconosciuto, Eva era determinata a seguire il suo destino e a usare le sue abilità per fare del bene nel mondo, anche se ciò significava confrontarsi con il suo creatore e le sue intenzioni oscure. La sua vita precedente come donna morta di parto era un ricordo lontano, ma le cicatrici del suo passato la tormentavano ancora, spingendola a cercare la redenzione e la speranza in un mondo che sembrava sempre più oscuro e disperato.


    Tecniche


    Passive

    Cuore di Metallo
    SlFTP1P

    I Cyborg hanno corpi composti da metallo, che siano gli organi, i muscoli e le ossa. Questa loro particolarità li rende incredibilmente resistenti ed in grado di resistere agli attacchi molto più semplicemente in confronto a tutte le altre razze riuscendo a sopravvivere anche in condizioni che porterebbero a svenire chiunque altro. A livello pratico, un Cyborg non potrà mai svenire per mancanza di sangue e non avrà necessità di un dottore per essere curato, ma di uno scienziato che a prescindere del grado energetico potrà ripararlo più o meno completamente (discrezione del Master). Infliggere ferite pesanti ad un Cyborg è più complicato, visti i loro corpi, a livello pratico, non potranno aprirsi ferite di Grado I e subiranno un grado in meno da quelle di Grado II subendo invece il normale danno dalle ferite di Grado III e IV. Effetti di normali veleni (non quelli generati da frutti o particolari abilità) o sostanze che si applicano tramite iniezione o che ha bisogno di un sistema circolatorio in generale non avranno alcun effetto su di loro.


    CODICE
    <fieldset>[color=red]<b>Cuore di Metallo</b>[/color]
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://i.imgur.com/SlFTP1P.gif[/IMG]</div><p align="JUSTIFY">I Cyborg hanno corpi composti da metallo, che siano gli organi, i muscoli e le ossa. Questa loro particolarità li rende incredibilmente resistenti ed in grado di resistere agli attacchi molto più semplicemente in confronto a tutte le altre razze riuscendo a sopravvivere anche in condizioni che porterebbero a svenire chiunque altro. A livello pratico, un Cyborg non potrà mai svenire per mancanza di sangue e non avrà necessità di un dottore per essere curato, ma di uno scienziato che a prescindere del grado energetico potrà ripararlo più o meno completamente (discrezione del Master). Infliggere ferite pesanti ad un Cyborg è più complicato, visti i loro corpi, a livello pratico, non potranno aprirsi ferite di Grado I e subiranno un grado in meno da quelle di Grado II subendo invece il normale danno dalle ferite di Grado III e IV. Effetti di normali veleni (non quelli generati da frutti o particolari abilità) o sostanze che si applicano tramite iniezione o che ha bisogno di un sistema circolatorio in generale non avranno alcun effetto su di loro.</p></fieldset>


    Dottore
    0A7JceB

    Un esperto nel campo della medicina, può curare le ferite leggere e quelle più gravi con pochi strumenti; può intendersi di veleni, antidoti e di chimica, ed essere un ottimo supporto in battaglia. Il dottore, come la maggior parte dei mestieri, è indispensabile per poter curare la propria ciurma in qualsiasi luogo. Se non si dispone di un medico a bordo, è possibile portare il personaggio ferito in ospedali o in altre strutture. Anche con questo mestiere è possibile specializzarsi in un determinato campo, basti pensare come cura Chopper oppure come cura Law. Questa scelta sarà puramente narrativa, ma darà un tocco personale e diverso al vostro personaggio.
    Bianca: Il dottore sarà in grado di alleviare i dolori delle vittime utilizzando erbe o fasciature basilari in grado di velocizzare la ripresa del ferito e riconoscere le malattie più basilari e comuni con una semplice occhiata.
    Nel pratico sarà in grado di curare totalmente le ferite di Grado I e II ed abbassare le ferite di Grado III di ben due gradi portandole a Grado I.


    CODICE
    <fieldset>[color=red]<b>Dottore</b>[/color]
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=0A7JceB]https://i.imgur.com/0A7JceB.gif[/IMG]</div><p align="JUSTIFY">Un esperto nel campo della medicina, può curare le ferite leggere e quelle più gravi con pochi strumenti; può intendersi di veleni, antidoti e di chimica, ed essere un ottimo supporto in battaglia. Il dottore, come la maggior parte dei mestieri, è indispensabile per poter curare la propria ciurma in qualsiasi luogo. Se non si dispone di un medico a bordo, è possibile portare il personaggio ferito in ospedali o in altre strutture. Anche con questo mestiere è possibile specializzarsi in un determinato campo, basti pensare come cura Chopper oppure come cura Law. Questa scelta sarà puramente narrativa, ma darà un tocco personale e diverso al vostro personaggio.
    [color=white]<b>Bianca:</b>[/color] Il dottore sarà in grado di alleviare i dolori delle vittime utilizzando erbe o fasciature basilari in grado di velocizzare la ripresa del ferito e riconoscere le malattie più basilari e comuni con una semplice occhiata.
    Nel pratico sarà in grado di curare totalmente le ferite di Grado I e II ed abbassare le ferite di Grado III di ben due gradi portandole a Grado I.</p></fieldset>





    Tecniche

    Nome: Protocollo #00: Difesa istintiva
    a0f4cd2a0e2d9c6a00ee4064c773e9da
    Tipologia: Difensiva
    Gittata: Personale
    Energia: Bianca
    Consumo: 10
    Descrizione: Senza pensare troppo si alzando istintivamente le braccia cercando di parare un colpo in arrivo alzando gli avambracci e cercando di attutire l'urto con una parte particolarmente resistente del corpo.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#2e8b57]N[/color]ome:</b> Protocollo #00: Difesa istintiva
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://hostr.co/file/970/ghfYt1BxJ62q/a0f4cd2a0e2d9c6a00ee4064c773e9da.gif[/IMG]</div><b>[color=#2e8b57]T[/color]ipologia:</b> Difensiva
    <b>[color=#2e8b57]G[/color]ittata:</b> Personale
    <b>[color=#2e8b57]E[/color]nergia:</b> [color=white]<b>Bianca</b>[/color]
    <b>[color=#2e8b57]C[/color]onsumo:</b> 10
    <b>[color=#2e8b57]D[/color]escrizione:</b> Senza pensare troppo si alzando istintivamente le braccia cercando di parare un colpo in arrivo alzando gli avambracci e cercando di attutire l'urto con una parte particolarmente resistente del corpo.</fieldset>


    Nome: Innesto #01 - Dita di precisione
    a0f4cd2a0e2d9c6a00ee4064c773e9da
    Tipologia: Innesto
    Gittata: 5 metri
    Energia: Bianca
    Consumo: 10
    Descrizione: Questo innesto può essere attiva su una o su entrambe le mani contemporaneamente. Le dita si separano e lasciano spazio ad una serie di sottili cavi metallici che possono essere utilizzati per raggiungere con precisione posti che altrimenti non lo sarebbero. Con questa capacità si possono suturare ferite con estrema precisione senza danneggiare il tessuto circostante, si possono aprire serrature chiuse e possono essere usate per raggiungere posti altrimenti non raggiungibili con una mano intera.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#2e8b57]N[/color]ome:</b> Innesto #01 - Dita di precisione
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=a0f4cd2a0e2d9c6a00ee4064c773e9da]https://hostr.co/file/970/iZVXDxe5xgUp/ditarobot.gif[/IMG]</div><b>[color=#2e8b57]T[/color]ipologia:</b> Innesto
    <b>[color=#2e8b57]G[/color]ittata:</b> 5 metri
    <b>[color=#2e8b57]E[/color]nergia:</b> [color=white]<b>Bianca</b>[/color]
    <b>[color=#2e8b57]C[/color]onsumo:</b> 10
    <b>[color=#2e8b57]D[/color]escrizione:</b> Questo innesto può essere attiva su una o su entrambe le mani contemporaneamente. Le dita si separano e lasciano spazio ad una serie di sottili cavi metallici che possono essere utilizzati per raggiungere con precisione posti che altrimenti non lo sarebbero. Con questa capacità si possono suturare ferite con estrema precisione senza danneggiare il tessuto circostante, si possono aprire serrature chiuse e possono essere usate per raggiungere posti altrimenti non raggiungibili con una mano intera.</fieldset>


    Nome: Protocollo #01: Slancio d'attacco
    giphy
    Tipologia: Offensiva
    Gittata: 5 metri
    Energia: Bianca
    Consumo: 10
    Descrizione: Tecnica offensiva variabile che permette di sferrare da uno a cinque colpi che siano calci, pugni, gomitane o ginocchiate a seconda della necessità, verso uno o più nemici che sono molto vicini per colpirli uno o più volte a seconda di come si difendono. Un nemico potrebbe riuscire a parare i primi colpi ma poi essere sopraffatto dalla velocità con cui vengono sferrati i successivi. I colpi hanno 1/x della forza dove x è il numero di colpi sferrati. E' una tecnica che predilige lo scontro ravvicinato ed improvvisato è difficile che sia utilizzabile per attaccare per primi. I colpi in successione sono: montante, calcio, ginocchiata, gomitata, dritto.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#2e8b57]N[/color]ome:</b> Protocollo #01: Slancio d'attacco
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=giphy]https://hostr.co/file/970/Wmo6Z4TrFd0G/giphy.gif[/IMG]</div><b>[color=#2e8b57]T[/color]ipologia:</b> Offensiva
    <b>[color=#2e8b57]G[/color]ittata:</b> 5 metri
    <b>[color=#2e8b57]E[/color]nergia:</b> [color=white]<b>Bianca</b>[/color]
    <b>[color=#2e8b57]C[/color]onsumo:</b> 10
    <b>[color=#2e8b57]D[/color]escrizione:</b> Tecnica offensiva variabile che permette di sferrare da uno a cinque colpi che siano calci, pugni, gomitane o ginocchiate a seconda della necessità, verso uno o più nemici che sono molto vicini per colpirli uno o più volte a seconda di come si difendono. Un nemico potrebbe riuscire a parare i primi colpi ma poi essere sopraffatto dalla velocità con cui vengono sferrati i successivi. I colpi hanno 1/x della forza dove x è il numero di colpi sferrati. E' una tecnica che predilige lo scontro ravvicinato ed improvvisato è difficile che sia utilizzabile per attaccare per primi. I colpi in successione sono: montante, calcio, ginocchiata, gomitata, dritto.</fieldset>


    Nome: Innesto #02 - Pistola digitale
    ditapistole
    Tipologia: Innesto
    Gittata: 10 metri
    Energia: Gialla
    Consumo: 20
    Descrizione: Sulle dita della mano sinistra sono impiantati dei piccoli cannoncini con i quali sparare da 1 a 5 proiettili (uno per dito) che possono essere sparati verso l'avversario. I proiettili hanno 1/x della forza dove x è il numero di colpi sparati.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#2e8b57]N[/color]ome:</b> Innesto #02 - Pistola digitale
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=ditapistole]https://hostr.co/file/970/fH4B7sNPfaXk/ditapistole.gif[/IMG]</div><b>[color=#2e8b57]T[/color]ipologia:</b> Innesto
    <b>[color=#2e8b57]G[/color]ittata:</b> 10 metri
    <b>[color=#2e8b57]E[/color]nergia:</b> [color=yellow]<b>Gialla</b>[/color]
    <b>[color=#2e8b57]C[/color]onsumo:</b> 20
    <b>[color=#2e8b57]D[/color]escrizione:</b> Sulle dita della mano sinistra sono impiantati dei piccoli cannoncini con i quali sparare da 1 a 5 proiettili (uno per dito) che possono essere sparati verso l'avversario. I proiettili hanno 1/x della forza dove x è il numero di colpi sparati.</fieldset>


    Nome: Innesto #03 - Spada retrattile
    lamaretrattile
    Tipologia: Innesto
    Gittata: 10 metri
    Energia: Gialla
    Consumo: 20, mantenimento: 10 a turno
    Descrizione: Nel braccio destro di Eva è impiantata una katana retrattile che può essere estratta a scatto a comando e può essere usata per combattere o per difendersi a seconda della necessita.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#2e8b57]N[/color]ome:</b> Innesto #03 - Spada retrattile
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG=lamaretrattile]https://hostr.co/file/970/rfAuxKh87a8c/lamaretrattile.gif[/IMG]</div><b>[color=#2e8b57]T[/color]ipologia:</b> Innesto
    <b>[color=#2e8b57]G[/color]ittata:</b> 10 metri
    <b>[color=#2e8b57]E[/color]nergia:</b> [color=yellow]<b>Gialla</b>[/color]
    <b>[color=#2e8b57]C[/color]onsumo:</b> 20, mantenimento: 10 a turno
    <b>[color=#2e8b57]D[/color]escrizione:</b> Nel braccio destro di Eva è impiantata una katana retrattile che può essere estratta a scatto a comando e può essere usata per combattere o per difendersi a seconda della necessita.</fieldset>


    Nome: Innesto #05 - Razzi propulsivi
    propulsori
    Tipologia: Innesto
    Gittata: 10 metri
    Energia: Gialla
    Consumo: 20
    Descrizione: Sui polpacci di Eva sono stati innestati dei propulsori che le permettono di scattare più velocemente del normale. Questo può essere utilizzato sia per sferrare dei calci con maggiore forza (non aumenta la statistica) sia per scattare verso un nemico o un alleato da soccorrere.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#2e8b57]N[/color]ome:</b> Innesto #05 - Razzi propulsivi
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://hostr.co/file/970/vohPdmop7ZlS/propulsori.gif[/IMG]</div><b>[color=#2e8b57]T[/color]ipologia:</b> Innesto
    <b>[color=#2e8b57]G[/color]ittata:</b> 10 metri
    <b>[color=#2e8b57]E[/color]nergia:</b> [color=yellow]<b>Gialla</b>[/color]
    <b>[color=#2e8b57]C[/color]onsumo:</b> 20
    <b>[color=#2e8b57]D[/color]escrizione:</b> Sui polpacci di Eva sono stati innestati dei propulsori che le permettono di scattare più velocemente del normale. Questo può essere utilizzato sia per sferrare dei calci con maggiore forza (non aumenta la statistica) sia per scattare verso un nemico o un alleato da soccorrere.</fieldset>





    Haki
    Nessuno


    Equipaggiamento e inventario


    Armi

    Nome: Scudo incorporato
    Scudo
    Effetto: Costituzione: +10
    Fattura: Discreta
    Costo: Gratis
    Descrizione: Sull'avambraccio sinistro di Eva è apposto un piccolo scudo rotondo di metallo con il quale può pararsi da alcuni colpi in maniera più efficace. Lo scudo è attaccato al braccio meccanico e non intralcia i movimenti.

    CODICE
    <fieldset><b>[color=#2e8b57]N[/color]ome:</b> Scudo incorporato
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://hostr.co/file/970/ojEHoZiSV4Hx/Scudo.png[/IMG]</div><b>[color=#2e8b57]E[/color]ffetto:</b> Costituzione: +10
    <b>[color=#2e8b57]F[/color]attura:</b> [color=yellow]<b>Discreta</b>[/color]
    <b>[color=#2e8b57]C[/color]osto:</b> Gratis
    <b>[color=#2e8b57]D[/color]escrizione:</b> Sull'avambraccio sinistro di Eva è apposto un piccolo scudo rotondo di metallo con il quale può pararsi da alcuni colpi in maniera più efficace. Lo scudo è attaccato al braccio meccanico e non intralcia i movimenti.</fieldset>





    Inventario

    - Berry: 0
    Niente



    Statistiche

    EnergiaGialla
    BaseRazzaGiallaVerdeRossaBluViolaNeraAnc.Totale
    Forza20+525
    Destrezza1515
    Costituzione15+520
    Stamina150+50200







    Edited by James Murray™ - 18/4/2024, 16:51
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,333

    Status
    Offline
    Shizuma Calico

    tumblr_oxnr7uQQYC1v5sogro3_r1_540
    Dati generali

    ● Nome: Shizuma
    ● Cognome: Calico
    ● PV: Shizuma Hoshigaki {Boruto}
    ● Tipologia sottoposto: Forte
    ● Soprannome: Nessuno
    ● Età: 19
    ● Altezza: 190 cm
    ● Luogo di nascita: Flevance
    ● Isola di reclutamento: ?
    ● Orientamento sessuale: Eterosessuale
    ● Sogno: Conoscere e rendere orgoglioso suo padre

    ● Fazione: Pirata
    ● Mestiere: Navigatore
    ● Razza: Ibrido: Mariner
    ● Classe: Marziale
    ● Stile Speciale: Nessuno
    ● Frutto del diavolo: Nessuno
    ● Predisposizione Haki: Sconosciuta
    ● Energia: Gialla
    ● Taglia: 0

    Shizuma
    Aspetto fisico

    Shizuma è un mariner, quindi un ibrido da essere umano e uomo pesce. Da sua madre umana ha ripreso la carnagione chiarissima, simile all'alabastro ed i lunghi capelli scuri che è solito portare sciolti o raccolti in una fascia. Mentre invece da suo padre ha ripreso principalmente in carattere. Infatti, i suoi tratti da uomo pesce sono molto nascosti, ha solo delle piccole branchie sotto gli occhi e i denti aguzzi, ma per il resto, a volte, può anche essere scambiato per un essere umano. Indossa sempre abiti leggeri che favoriscono la possibilità di combattere sott'acqua e che non si appesantiscono se sono bagnati, infatti è un provetto nuotatore propri come suo padre.

    Aspetto psicologico

    Se dovessimo definire Shizuma con un solo aggettivo, non c'è dubbio sulla scelta: retto. Infatti rifiuta qualsiasi tipo di distrazione e vizio. Non fuma, non beve, non si droga e non va a donne, anche se ovviamente gli piacciono parecchio. Cerca di reprimere i suoi istinti perché è stato profondamente turbato dall'abbandono del padre. E' anche una persona dall'energia inesauribile, ma cerca di rimanere ferma e pacata trattenendo le forze per quando si rende necessario. Un suo grande pregio è quello di riuscire a passare spesso inosservato, ha dovuto impararlo a sue spese poiché è sempre stato discriminato, quindi cerca sempre di farsi notare meno possibile. È diretto e schietto, spesso sembra non percepire la forza delle sue parole, dimostrandosi in tal senso un po' ingenuo.
    Le sorti degli altri gli stanno particolarmente a cuore e quindi tende a mostrarsi altruista nel suo agire riflettendo molto sulle conseguenze delle sue azioni prima di agire. E' molto riflessivo e cerca sempre di stabile un piano d'azione che non abbia ripercussioni negative.

    Il background

    Sua madre fu abbandonata con una lettera:
    CITAZIONE
    "Ehilà, mia cara.
    Non sono bravo in queste cose, lo sai.
    Intendo smancerie varie, addii compresi. Quindi chiamami pure codardo, ma ti saluto con una lettera. *faccina che ride*
    Stammi bene! I momenti con te sono stati fastan fantastici!
    Ma come sai, il mare mi chiama! Il mare e l'alcol! *faccina che ride*
    Troverai di meglio, stanne certa...
    Il mare è pieno di pesci! *tre faccine che ridono*
    Firmato: Calico Drake"

    Dopo eventi vari si è ritrovato nell'isola ignota.


    Tecniche


    Passiva razza

    Signori dei Mari
    d0qvuG8

    Sebbene a lungo ritenuti nient'altro che esseri inferiori pari a dei pesci qualunque, gli uomini pesce sono una razza senziente generalmente più forte di un umano qualunque. Alla creazione della scheda un uomo pesce riceverà un +5 in Forza e +5 ad una statistica a scelta. Qualsiasi uomo pesce può respirare sott'acqua per quanto tempo desidera, riuscendo anche a resistere alle più elevati pressioni marine. Inoltre in acqua sono possono esprimere il loro vero potenziale: quando completamente immersi in acqua guadagnano un bonus d adattabilità nel proprio elemento naturale, traducibile con un bonus di +5 alla statistica NON POTENZIATA alla creazione della scheda.


    CODICE
    <fieldset>[color=red]<b>Signori dei Mari</b>[/color]
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://i.imgur.com/d0qvuG8.gif[/IMG]</div><p align="JUSTIFY">Sebbene a lungo ritenuti nient'altro che esseri inferiori pari a dei pesci qualunque, gli uomini pesce sono una razza senziente generalmente più forte di un umano qualunque. Alla creazione della scheda un uomo pesce riceverà un +5 in Forza e +5 ad una statistica a scelta. Qualsiasi uomo pesce può respirare sott'acqua per quanto tempo desidera, riuscendo anche a resistere alle più elevati pressioni marine. Inoltre in acqua sono possono esprimere il loro vero potenziale: quando completamente immersi in acqua guadagnano un bonus d adattabilità nel proprio elemento naturale, traducibile con un bonus di +5 alla statistica NON POTENZIATA alla creazione della scheda.</p></fieldset>


    Navigatore
    QWfKWvW

    Esperto dei mari e dei venti, indispensabile per una navigazione assente da pericolo. La sua esperienza lo porta ad avere molte conoscenze di battaglia navale e strategie di guerra nautica. Grazie al suo ottimo senso dell'orientamento sarà in grado di orientarsi in mare aperto, saprà riconoscere le correnti marine favorevoli e saprà leggere il cielo per prevenire, o quanto meno prepararsi, ad eventuali tempeste in mare. On game ci si potrà, volendo, specializzare in un determinato campo, ma sarà solo da un punto di vista narrativo. Per esempio un navigatore potrebbe essere più portato per la cartografia, piuttosto che la meteorologia etc.
    Bianca: Il navigatore sarà in grado di leggere qualsiasi bussola e mappa con estrema chiarezza per spostarsi da un'isola all'altra e disegnare mappe delle isole dei Mari Iniziali che visiterà e che potranno essere utilizzate a posteriori. Inoltre il navigatore sarà in grado di leggere i Log Pose utilizzati per navigare lungo la Rotta Maggiore.


    CODICE
    <fieldset>[color=red]<b>Navigatore</b>[/color]
    <div style="float: left; margin-right: 10px; width: 200px;">[IMG]https://i.imgur.com/QWfKWvW.gif[/IMG]</div><p align="JUSTIFY">Esperto dei mari e dei venti, indispensabile per una navigazione assente da pericolo. La sua esperienza lo porta ad avere molte conoscenze di battaglia navale e strategie di guerra nautica. Grazie al suo ottimo senso dell'orientamento sarà in grado di orientarsi in mare aperto, saprà riconoscere le correnti marine favorevoli e saprà leggere il cielo per prevenire, o quanto meno prepararsi, ad eventuali tempeste in mare. On game ci si potrà, volendo, specializzare in un determinato campo, ma sarà solo da un punto di vista narrativo. Per esempio un navigatore potrebbe essere più portato per la cartografia, piuttosto che la meteorologia etc.
    [color=white]<b>Bianca:</b>[/color] Il navigatore sarà in grado di leggere qualsiasi bussola e mappa con estrema chiarezza per spostarsi da un'isola all'altra e disegnare mappe delle isole dei Mari Iniziali che visiterà e che potranno essere utilizzate a posteriori. Inoltre il navigatore sarà in grado di leggere i Log Pose utilizzati per navigare lungo la Rotta Maggiore.</p></fieldset>





    Tecniche

    Nessuna





    Haki
    Nessuno


    Equipaggiamento e inventario


    Armi

    Nessuna





    Inventario

    - Berry: 0
    Niente



    Statistiche

    EnergiaGialla
    BaseRazzaGiallaVerdeRossaBluViolaNeraAnc.Totale
    Forza20+5+530
    Destrezza15+520
    Costituzione15+520
    Stamina150+50200





     
    .
3 replies since 2/4/2024, 11:28   186 views
  Share  
.