Il pilastro franato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,100
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Nuovo Mondo - Sphinx

    Sphinx, l'isola dell'inamovibile, la fortezza non in grado di essere invasa, lì dove l'imperatrice Ozen gravitava e con i suoi figli dominava una grossa fetta del mare da moltissimi anni utilizzando il pugno di ferro e la violenza per mantenere l'ordine.

    Eppure quel giorno una strana aria soffiava sulla città, se dal primo mattino erano giunte le navi dei figli e degli alleati richiamati sino al Nuovo Mondo per l'annuale riunione organizzata dall'Imperatrice, al tramonto circa una trentina di imbarcazioni avevano osato, non annunciate, avvicinarsi sino all'isola protetta dalla mezza gigantessa portando in alto nel cielo le bandiere della Marina e del Governo.

    Ozen aveva sorriso ed aveva attivato i suoi alleati che si erano fatti trovare pronti: avevano anni di esperienza ed erano pronti a scontrarsi contro qualche vice ammiraglio, contro alcuni agenti governativi e giovani inesperti.

    Facciamogli pagare la loro cupidigia, morto Laurence pensano davvero di poter eliminare anche me?

    ______________



    Eppure l'invasione era riuscita: membri dei rami delle CP più importanti, alti ufficiali della marina tra i quali molti vice ammiragli e strane donne che vestivano abiti tribali ed usavano incredibilmente l'haki erano scesi a terra ed avevano scambiato colpi mortali con gli avversari.

    Dopo ore di combattimento e svariati caduti da ambedue le parti, il terreno illibato era divenuto totalmente cremisi e le difese degli uomini della gigantessa erano terminate lasciando l'imperatrice totalmente da sola.
    Un gruppo di strabilianti individui aveva fatto capolino dinanzi alla bucaniera che sorridente aveva pensato, seppur per un secondo, al suo piccolo amico Laurence D. Messias ed aveva visionato il suo corpo morto.

    Spiccava in prima fila il membro della flotta dei sette Seiryū Allison che avanzava con grande tenacia, la pelle bronzea che brillava sotto il sole, i denti scoperti ed appuntiti nonostante nessun potere fosse attivato.

    81kyNW8



    Al suo fianco l'ammiraglio Akatora, i capelli lunghi e biondi acconciati sul capo e le cicatrici sul viso che scintillavano, sorrideva osservando direttamente negli occhi l'imperatrice con la quale aveva un conto in sospeso da molti, molti anni.

    hHjK4QP



    Dietro di lei il suo braccio destro la seguiva ad un passo di distanza, gli occhiali dorati sul viso ed i capelli bianchi naturali sul capo mentre passo dopo passo si avvicinava... era ancora giovane eppure aveva già ricevuto un nome in codice, nel suo caso "Momushi", che indicava l'appartenenza all'elite della Marine.

    OkXYAed



    Oltre a loro c'erano due individui con abiti eleganti ed aria tremenda ma della loro identità, almeno ad Ozen l'inamovibile, non venne fatta parola.
    Erano chiaramente membri della CP ma di quale branca? Uno dei due portava la maschera mentre l'altro aveva il volto scoperto, leggendogli i pensieri si sarebbero scoperti come appartenenti alla CP0.

    O4hrfCw


    FZSL5gR



    Un ammiraglio, l'abominio nato dall'Isola delle Donne, due ufficiali della CP e Momushina? Pensate davvero di essere in grado di sconfiggermi? Vi ha dato di volta il cervello?

    La bucaniere sorrise ma i suoi rivali non erano da meno, non avevano alcun timore di chi lei fosse ed erano organizzati per eliminarla e farle perdere il trono che aveva occupato: Ozen aveva visto i suoi figli ed i suoi alleati più potenti perire sotto le armi, qualcuno era sopravvissuto ma era stato catturato dai governativi ed adesso si trovava con le spalle al muro mentre il suo regno si sgretolava sotto ad i suoi piedi.

    Credi davvero di far paura a qualcuno, Ozen? Queste ferite non si sono fatte da sole.
    Ti abbiamo attaccata qui ed oggi non perché tu fossi presa dalla tua riunione e distratta ma perché sapevamo che vi avremmo trovati tutti qui, te ed i tuoi alleati, con la possibilità di chiudere per sempre il capitolo Ozen.


    L'ammiraglia diede fuoco alla sigaretta che portava nella bocca senza usare un accendino e soffio il fumo al cielo mentre la sua sottoposta, la viceammiraglia Momushi, la osservava con aria sognante.

    Prendi un segno divino come un abominio? Personaggio interessante.

    Seiryū Allison era infatti stato il primo maschio in millenni a nascere sull'Isola di Amazon Lily e come divinità era stato trattato ed allenato sin dai primi vagiti... il regnante di Amazon Lily era entrato nella flotta dei sette ma la sua pericolosità, precedentemente a questo avvenimento, gli aveva fatto ottenere una taglia di ben 1.359.000.000 berry.

    Ed i due che rimangono silenti?

    Ma i governativi ignorarono le sue parole e si prepararono ad avanzare: parlare non faceva per loro, uccidere era il loro unico scopo nella vita.

    Dicono che solitamente gli ufficiali della CP0 che portano la maschera sono i più potenti.

    Si limitò a dire il mascherato mentre il suo collega a volto scoperto scuoteva la testa non d'accordo.

    __________________



    Il corpo di Ozen giaceva, non più inamovibile, ma immobile al suolo: era riuscita ad infliggere ferite a tutti loro ma il gruppo infine aveva avuto la meglio ed aveva potuto creare un'apertura per Akatora e Seiryū per piazzare i loro colpi segreti e finalmente mettere fine alla storia della donna colossale.

    Il governativo dai capelli neri aveva perso una gamba ma aveva continuato a combattere, il regnante di Amazon Lily aveva ricevuto molteplici ferite al torace ma non si era arreso, incurante di tutto.

    Possiamo finalmente andare, se tra una decina di minuti non ci fosse già un nuovo imperatore, probabilmente potremmo trionfare.
    Adesso sparite dalla nostra vista.
    Momushi.


    L'ammiraglio chiamò a sé la sua vice che guardò in cagnesco tutti i rimanenti e camminò con lei verso la nave della Marina che le aveva accompagnate: erano coloro che avevano subito meno danni nello scontro con la bucaniere.

    Il membro del CP0 prese tra le braccia il corpo gigantesco di Ozen come se fosse un fuscello e sparì con lo zoppicante collega mentre Uroburo si sarebbe invece recato nella direzione opposta verso il quartier generale dell'Imperatrice.

    Quei due avranno sicuramente chiamato i loro amichetti per rubare quanto di valore l'imperatrice aveva qui ma se dovessi trovare qualcosa io prima della perquisizione governativa?

    Aveva poco tempo per agire e si lanciò all'inseguimento della ricchezza mentre le sue amazzoni preparavano la nave per permettere di ripartire alla volta di Amazon Lily.

    ___________________



    I giornali di tutto il mondo diffusero la notizia della morte di Ozen e dell'istituzione del nuovo imperatore...

    La notizia venne presa diversamente da diversi individui in giro del mondo: le abitanti di Amazon Lily esultarono per il ruolo del loro re nell'impresa, qualcuno nel triangolo Florian rise mentre una persona bionda e smunta rimaneva incatenata dinanzi a lui, a Marijoa una creatura senza lineamenti strinse i pugni e convocò i suoi Gorosei e sul Promontorio Futago un vecchio interruppe l'accoglienza di una nave lì giunta per unire le mani a coppa e dedicare un pensiero.

    Ozen e Laurence erano caduti, gli imperatori rimanevano una carica in bilico nonostante l'istituzione del principe lunariano e della nuova creatura...

    Barlan Dalai, l'imperatore più longevo, alzò un bicchiere al cielo dedicando un pensiero alla donna che aveva seguito Arthur, poi alzò un lumacofono e lo portò vicino alla bocca.

    Sono Barlan, voglio parlare con lui.

    Dall'altra parte si sentì una risata, poi il nulla.



    Edited by Tigris - 15/4/2024, 15:42
     
    .
0 replies since 4/4/2024, 17:36   45 views
  Share  
.