La regina delirante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Promontorio Futago - Notte

    Cosa ne pensi, signor Tseddas?

    Una voce rauca stava parlando all'interno di una abitazione lievemente illuminata da una candela posta al centro di un tavolaccio di legno, delicato e lindo ma molto minimale.
    Da una parte del tavolo vi era un individuo simile ad un lupo dal pelo bianco e gli occhi azzurri, era seduto e vestito come un umano e stava sorseggiando del tè... la voce roca era la sua.

    1kM1LDg



    Era Shirōkami, comandante rivoluzionario dell'armata ovest con una taglia di 320.000.000 berry e si trovava all'interno del faro del Promontorio Futago, lì dove nessun individuo riusciva ad entrare vista l'imparzialità del custode che costantemente rifiutava gli ingressi delle nuove leve all'interno della sua abitazione limitandosi a farli attraccare vicino al costone roccioso che delimitava il luogo e a dargli asilo e consigli per il futuro.

    Czbejo7



    Cosa posso dirti, Shiro? Sono morti due imperatori ed i loro sostituti mi lasciano molto perplesso.
    Non tanto Eitan, tetro e terribile in battaglia ma assolutamente rispettoso dei civili e degli incolpevoli ma lei mi spaventa... perché rendere imperatrice la regina del mercato nero?


    Tseddas si versò dell'altro liquido fumante e portò la tazza alla bocca, sul tavolo c'era l'avviso di taglia di una donna sulla trentina che portava sul capo un cappello con diversi teschi posti, una sigaretta nella bocca e degli spessi occhiali da sole dinanzi agli occhi.
    Ciò che più stupiva era la somma presente sull'avviso, 4.048.900.000 berry, ed il suo nome Harriet Mary Selkirk, regina dell'oscurità e nuova imperatrice designata.

    xXVo3Uu



    Non conoscendola qualcuno potrebbe darle una ventina d'anni ed invece...

    Quando io occupavo ancora la mia posizione, lei aveva già questo aspetto. Ha circa 54 anni.

    Il misterioso guardiano del faro afferrò un giornale da uno sgabello e lo portò su un orlo del tavolo leggendone attentamente le notizie.

    La neo imperatrice Harriet Mary Selkirk ha diffuso un annuncio in tutti i mari nei quali, sfruttando la posizione di recente acquisita, rende ufficiale il nuovo sistema anti governativo.
    Da questo momento i suoi uffici saranno infatti responsabili di affibbiare sui capi dei Marine e degli agenti governativi delle vere e proprie taglie che ogni criminale o civile potrà riscuotere portando un designato in vita o in morte.
    Le taglie per il momento sono state affibbiate ad i più importanti gradi dei Marine ma pian piano verranno assegnate a tutti coloro che vengono considerati un pericolo per gli affari della piratessa, chiunque abbia notizie sulle identità degli agenti governativi top secret potrà venderle agli uomini della Selkirk che si occuperanno di emanare un annuncio di taglia e ricompensare l'informatore.


    Tseddas strinse i denti, nonostante la sua indole calma, infatti, stava seriamente mettendo a freno i suoi istinti più distruttivi verso colei che stava gravando violenza sulle teste di coloro che agivano per la sicurezza dei civili.

    Hanno messo una taglia anche sulla sua testa, eh... nonostante sia ritirato da tantissimo tempo.
    Grand'ammiraglio.


    Ed il canuto marine si rivelò finalmente per quello che era: ex grand'ammiraglio che aveva lasciato la sua posizione dopo la strage di Ohara per aver perso fede nel governo.

    Io non sono più Grand'ammiraglio, sono un individuo come tanti, sono giunto qui sul Promontorio per dare una mano a chi ha bisogno di aiuto e per distruggere chiunque provi ad agire in maniera violenta verso chiunque dimori sul Promontorio.
    Ma sono un frangiflutti non più una spada e mi ritrovo sul capo una taglia... poco male.


    Il lupo fece uscire dalla tasca un foglio arrotolato che, una volta sistemato, rivelò l'annuncio di taglia del vecchio guardiano.

    AMGIUaq



    Una corona (♛) indica 1.000.000.000 di berry, una stella (★) circa 100.000 berry, un asso di picche (♠) 50.000 berry, una X (✘) 10.000 berry, un rombo (◆) vale 5.000 berry, un cerchio (●) vale 1.000 berry, un tridente (ψ) vale invece 500 berry... è un sistema astruso ma alle persone piace molto ed in più tante isole stanno aprendo clandestinamente dei centri di riscossione.

    Tseddas sorrise, la calma ritrovata, e si rivolse al suo animalesco interlocutore:

    Dovresti andare, Shiro... a breve malintenzionati individui si recheranno sino a queste coste e se il tuo Leader vi ha richiamati nella Rotta Maggiore non devi perdere tempo e devi navigare rapido... qualche giorno fa è sceso direttamente in battaglia ad High West.
    Il mondo sta terminando.


    Il lupo sorrise mesto ricordando quando da cucciolo Tseddas lo aveva difeso da alcuni violenti che lo stavano perseguendo per la sua razza, da quel momento era cresciuto ammirandolo e quando aveva lasciato la Marina, disilluso, il visone aveva deciso di unirsi all'Armata Rivoluzionaria.

    Chiamami per qualsiasi cosa, la tua incolumità mi preoccupa tanto.

    Le loro mani si strinsero, la porta venne aperta e poi il lupo uscì all'aria aperta con sguardo cupo e preoccupato.

    Forse il mondo stava terminando per davvero.

     
    .
0 replies since 8/4/2024, 16:37   28 views
  Share  
.