Un Gelido Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    [Alita]
    Le porta fu spazzata via con un calcio potente, rivelando i nemici di Alita: un uomo ed una donna elegantemente vestiti, in attesa dell'inizio dello scontro.
    Woow, che accoglienza calorosa!
    Con sfacciataggine, sfoggiando un sorriso malizioso, avrebbe nascosto la mano sinistra, trasformata in arma, nella tasca. L'essere un cyborg poteva rivelarsi un colpo di scena decisivo, per quanto di breve durata. Non pensava di poterlo tenere nascosto a lungo.
    Ditemi un po', da quant'è che i pirati sono così eleganti?
    Nella sua domanda non c'era alcuna insinuazione, voleva semplicemente stuzzicare quei due combattenti pronti ad attaccarla.
    In inferiorità numerica, fare la prima mossa poteva rivelarsi fatale, così la donna sarebbe rimasta a distanza, con i muscoli tesi pronti a scattare al primo accenno di pericolo.
    Che situazione del cazzo...

    ____________


    [Drake]
    Drake entrò nella stanza con disinvoltura, pronto ad affrontare il suo avversario. Nel momento in cui la porta volò via, una donna, spaventata, si nascose all'interno di un armadio, lasciando l'uomo armato di sciabola e baffi ad osservarlo divertito.
    Ops...non volevo interrompere nulla! FISHAHAH
    L'uomo-pesce si grattò il capo sorridendo.
    Guarda il lato positivo! Hai ancora i vestiti addosso! Meglio interromperti ora che tra qualche minuto.
    Detto ciò, il karateka si mise immediatamente in guardia, continuando a mostrarsi spensierato. Le gambe divaricate, alla larghezza delle spalle, con i piedi rivolti leggermente verso l'esterno per offrire una maggiore stabilità. Mentre le braccia, piegate ai gomiti e tenute vicino al corpo, con i pugni chiusi, erano pronte a tutto.
    Prima finiamo, prima beviamo!
    Con un movimento celere, il navigatore scattò in avanti, con il braccio largo e teso, parallelo al terreno, come fosse una lama pronta a colpire.
    [Corrente Marina |Destrezza: 22+15= 37]
    L'uomo-pesce puntava sull'inaspettata velocità che avrebbe mostrato, non certo comune per un essere della sua stazza, così da cogliere di sorpresa l'avversario. La mira era precisa, diretta al collo del nemico, con una ferocia che traspariva nei suoi occhi, pronto a togliergli il fiato.
    Se il colpo fosse andato a segno, un'esplosione di vapore si sarebbe palesata nella stanza, andando a causare dei danni interni all'inerme spadaccino baffuto.

    ____________


    [Gozen]
    Mentre Musashi varcava la soglia della stanza, il suo sguardo fu immediatamente catturato da una figura imponente, con capelli azzurri ed un corpo che evocava l'immagine di un cyborg, immobile al centro delle quattro mura.
    Ufff...
    Un sospiro sollevato venne emesso d'istinto dal samurai. L'avversario che aveva di fronte era forte, tremendamente forte, su questo non aveva dubbi. Ma non era Il Cuore d'Acciaio. Non doversi scontrare con un membro della flotta dei sette era un ottimo inizio ed una bella notizia, che meritava un sospiro di sollievo.
    Poteva andare peggio, ma anche meglio...
    Benché non riconoscesse l'uomo di fronte a lui, sapeva che doveva trattare la situazione con la massima cautela.
    Ben-...Ma che?...Woow...
    Ancor prima che potesse dire qualcosa, la sua attenzione si spostò sulla donna alle spalle del pirata: bellissima, alta, dalla carnagione mulatta e con indosso un vestitino blu ed un camice. Lo sguardo segnato dall'angoscia la faceva ergere come una prigioniera, non poteva che essere il medico.
    Cotanta bellezza tenuta segregata in una polverosa stanza...
    Il tono paternale dello spadaccino nascondeva una rabbia crescente. Il sorriso sul suo volto avrebbe tanto voluto trasformarsi in un ghigno ferale, e così sarebbe stato se i due uomini fossero stati soli. Purtroppo, non poteva permettersi di mostrarsi tanto selvaggio di fronte ad un angelo.
    Le chiedo scusa, milady. Le chiedo scusa per il tremendo ritardo.
    Musashi flesse le gambe, divaricando la destra in avanti e la mancina indietro, mentre la mano sinistra si poggiava sul fodero di Sakura e la destrorsa sull'elsa della stessa.
    Musashi Gozen, qui per servirla. E soprattutto-
    Con una mossa rapida fece uno scatto obliquo verso destra, spostandosi con destrezza verso il muro al lato, per evitare di mettere in pericolo la donna. In questo modo sarebbe stata fuori dalla traiettoria dei suoi colpi, e lo spadaccino sarebbe potuto passare all'azione senza ripensamenti.
    -per salvarla!
    Mantenendo la spada nel fodero, si sarebbe scatenato in un movimento fulmineo verso il suo obiettivo. Le gambe si tesero in avanti, trasformando la posizione di partenza in una corsa. Una volta a tiro, con un colpo preciso e potente, estrasse la spada e la fece piombare contro il cyborg con un fendente deciso, diretto al petto. Il taglio sarebbe stato ascendente, da sinistra verso destra, pronto a solcare una riga cremisi su quel corpo di metallo. La lama della bellissima katana, ancor prima di tingersi di rosso, si sarebbe colorata di nero, per mezzo dell'ambizione.
    [Eiaculazione Precoce+Indurimento | Verde | Destrezza: 35+15(Arma)= 50]
    Infine, con altrettanta rapidità, l'avrebbe rinfoderata, rimanendo con spavalderia dinnanzi al cyborg, pronto a fronteggiare qualsiasi controattacco in arrivo. Non prima, però, di porli un semplice quesito:
    Il lurido carceriere, sarebbe?
    Il tono sprezzante del samurai celava malamente il suo disprezzo verso l'opponente, di cui perlomeno voleva conoscere il nome. Solo per poterlo poi incidere sulla sua lapide.

    Normalmente Musashi non era di certo un tipo bellicoso, tutt'altro. Ogni scusa era per lui giusta, ogni mezzo valido, a patto che gli permettesse di evitare uno scontro. Eppure, quando l'incolumità di una donna era a rischio, specialmente di una bella donna, la sua natura mutava, trasformandolo in uno spietato combattente.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30+10= 40

    Destrezza: 35

    Costituzione: 30

    Stamina: 400-50= 350/450

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Mano Sx.
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    VfAybOR
    Iaido: Eiaculazione Precoce
    Musashi mantiene la spada nel suo fodero, scattando verso l’obbiettivo e andando ad eseguire contemporaneamente un movimento rapidissimo con cui estrarrà la spada e colpirà con un fendente il bersaglio, per poi rinfoderarla altrettanto velocemente. L'estrazione sarà tanto celere da far sembrare agli avversari che la lama sia stata sfoderata appena (semplice effetto scenico).
    Costo: Variabile

    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Consumo: 20 per turno
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 270-20= 240/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    fj8c7LO
    Corrente Marina
    Con una rapidità sorprendente, Drake si scaglia contro il suo avversario, il braccio teso in avanti come una lama pronta a colpire, puntando direttamente verso il petto o il volto del nemico con una determinazione ferrea. Quando il suo attacco colpisce, si verifica un impatto esplosivo. Il contatto tra il suo braccio e il corpo del nemico scatena una reazione immediata, con una nuvola di vapore che esplode all'istante.
    Bonus: + 15 Destrezza
    Costo: 30
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30+15= 45

    Costituzione: 25

    Stamina: 270/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,190
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Alita

    I due damerini sorrisero, come muti, e tesero due pistole verso di lei esplodendo due colpi e dirigendoli verso entrambe le spalle della Cyborg.

    Poche parole ma tanti fatti: i proiettili erano veloci ma non particolarmente potenti.

    CITAZIONE
    Damerino
    ???
    ???
    ???
    Energia: -1

    Dama
    ??
    ??
    ??
    Energia: -1

    _______



    Drake
    Il baffuto lo guardò con attenzione e sorrise, la sciabola in pugno.
    Vide l'uomo pesce scattare verso di lui con l'intento di colpirlo con il suo attacco corpo a corpo e poté notare la sorpresa nelle orbite del vegliardo.

    Lo vide concentrare la sua energia nelle ginocchia e schiantarle al suolo facendo passare il braccio dell'uomo pesce sopra la sua testa e stringendo i denti prima di tentare di affondare dal basso verso l'alto la lama nel collo di Drake con l'obiettivo di trapassarlo da parte a parte con la punta.

    Il baffuto non era il serpentone che aveva battuto nella sua mente, non doveva sottovalutarlo.

    CITAZIONE
    Baffone
    ???
    ???
    ???
    Energia: -20 schivata, - 20 attacco

    _______


    Gozen
    Il cyborg si portò una mano tra i capelli nell'osservare il samurai muoversi, i suoi occhi si illuminarono di bianco ed il suo ghigno divenne più marcato.

    Non so cosa diamine vi porta qui a Drum ma se sono stato messo io qui nel castello nessuno riuscirà ad uscire con le sue gambe.

    Lo vide scattare e si limitò a ruotare la testa verso di lui con fare meccanico, quando la spada partì diretta verso il petto, il cyborg ricoprì le sue
    braccia ed il suo busto con l'ambizione dell'armatura andando ad aumentare le sue difese.
    Il suo braccio scattò ed andò a frapporsi contro la lama rivelando un innesto simile ad una sega circolare che usciva dal suo avambraccio e che andò a scagliare lontana la lama del samurai aprendo le sue difese ed interrompendo il suo rinfoderare della spada.

    Il mio nome non merita di essere ascoltato da te.

    La lama circolare presente nell'avambraccio sarebbe stata diretta verso il petto dell'avversario in un fendente diagonale portato dall'alto verso il basso a partire dalla destra ed andando a terminare con la sinistra con l'obiettivo di tranciarlo in due.

    La mia non è una spada ma una tranciatrice.

    CITAZIONE
    Cyborg
    Forza:???+20
    Destrezza:???
    Costituzione:???+20
    Costo: 20 armatura lv2 - 20 innesto lama

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    [Alita]
    Alita si trovò di fronte all'improvvisa aggressione dei due avversari, che tesero le loro pistole puntate su di lei.
    Penso che non abbiano molta voglia di chiacchierare...
    [BANG] [BANG]
    Due colpi partirono diretti verso le spalle della donna, tanto veloci quanto precisi. Senza esitazione, Alita si piegò verso il basso, flettendo agilmente le ginocchia per eludere i proiettili. Gli sarebbe bastato un movimento minimo per evitare danni gravi, e non era certo una possibile ferita di striscio a preoccuparla. In quel caso l'aria si sarebbe riempita di scintille metalliche mentre le pallottole sfioravano la pelle del cyborg, ma non si sarebbe fatta intimorire.
    Arrivo.
    Piegata a terra, con le ginocchia cariche come fossero una molla pronta a scattare, non le restava altro che partire. Con un movimento rapido, Alita si rialzò velocemente, trasformando la sua difesa in un attacco fulmineo. Concentrando tutta la sua potenza nelle gambe, attivò i propulsori che sbucarono dai suoi polpacci, sprigionando un'energia che la catapultò in avanti con incredibile velocità.
    [Super Engine: Sfondamento | Destrezza: 30+15= 45]
    I suoi occhi brillavano di determinazione mentre si avvicinava all'uomo, con la grazia di un predatore.
    Il primo calcio, ascendente, portato con la sinistra, si sarebbe scagliato con fermezza verso le mani dell'avversario, puntando l'arma che teneva saldamente stretta, con l'intento di disarmarlo e renderlo incapace di nuocere.
    Senza dare tregua al nemico, Alita avrebbe proseguito con il suo attacco, eseguendo un secondo movimento rapido con l'altra gamba: una spazzata precisa e potente, diretta allo stinco sinistro del pirata, pronta ad impattare con il collo del piede con una forza devastante. Tramite questo secondo colpo l'intento era di fargli perdere l'equilibrio e potenzialmente scaraventarlo a terra, così da renderlo momentaneamente inerme ed un facile bersaglio.
    Non ho finito!
    Mentre il rumore dell'impatto si sarebbe prorogato nella stanza, Alita sarebbe scattata a sinistra, rivolgendo il suo sguardo alla donna, che di certo non sarebbe rimasta a guardare. In contemporanea alla sua ritirata, la mano mancina si sarebbe mostrata in tutta la sua bellezza, e dal dito indice della stessa, al seguito di un "click" con il pollice, un proiettile silenzioso si sarebbe scagliato contro il petto dell'uomo, pronto a finirlo.
    [Attacco Semplice | Destrezza 45]

    ____________________________________


    [Drake]
    Maledetto!
    Drake, sorpreso dall'agilità mostrata dal suo avversario, si preparò ad affrontare l'attacco imminente che puntava alla sua gola. Voltandosi verso lo spadaccino, i suoi occhi rimasero fissi sull'uomo baffuto, analizzando ogni minimo movimento, mentre la tensione nella stanza raggiungeva il culmine.
    Non morirò sobrio!
    Quando la lama minacciosa si scagliò verso di lui, l'uomo-pesce reagì con un istinto affinato dal tempo. La destrorsa si sollevò, pronta a bloccare l'attacco, i palmi aperti in una posizione difensiva.
    [Olio di Balena | Consumo: 20]
    Con una precisione millimetrica, Drake si sarebbe spostato lateralmente verso destra, evitando di essere colpito frontalmente dalla sciabola avversaria. In contemporanea, con un movimento fluido e preciso della mano destra, mirò al piatto della spada, colpendolo con la giusta forza e angolazione per deviare l'arma dal suo tragitto originario.
    Fatto ciò, avrebbe innalzato la gigantesca gamba sinistra, tentando di colpire il baffuto con un calcio potente al petto, respingendolo all'indietro, creando un momento di lontananza tra di loro. La media distanza era il suo campo di battaglia, potendo colpire ed evitare d'esser colpito.
    Ora è il mio turno!
    Sfruttando la massiccia presenza d'umidità nell'aria circostante, Drake canalizzò la sua potenza in un colpo devastante. Concentrando la forza nel palmo della mano, inspirò e poi espirò con violenza, colpendo l'aria con la destrorsa. In questo modo si sarebbe scagliata una cannonata di vapore contro il petto del suo nemico, pronta ad esplodere.
    [Tamburo Marino | Forza: 33+15= 48]
    L'onda d'urto avrebbe scosso l'uomo da dentro, facendogli capire che nemmeno il karateka era un tipo da sottovalutare.

    ____________________________________


    [Gozen]
    Nel momento in cui la lama di Musashi si scontrò con la motosega del cyborg, un clangore assordante riempì la stanza, facendo trasalire lo spadaccino. L'impatto tra le due ambizioni scatenò una sensazione di déjà vu nel samurai.
    Mark Kerr...
    La forza dell'agente del cp era ancora impressa nella mente del pirata, nonché nel suo fisico. Gli bastò quel rapido scambio di colpi per far ribollire le ferite rimarginate, potendo constatare come il cyborg fosse della stessa pasta del governativo, se non peggiore.
    Nonostante fosse da poco nella Rotta Maggiore, aveva già dovuto fare i conti con personaggi di un livello mai affrontato prima. Se pensava di potersela cavare non dando il massimo, limitandosi per via di stupidi preconcetti, la sua avventura sarebbe durata ancora per poco.

    Dannazione...
    Il rimpianto della tranquillità passata doveva attendere, poiché il cyborg non rimase lì a guardare. Si scagliò contro di lui con l'intento di annientarlo, pronto a lacerarlo con la medesima motosega con cui si era poco prima difeso.
    Al diavolo!
    Con un sorriso nervoso stampato in volto, rapido come un fulmine, estrasse la seconda lama con la mancina, come se fosse un'estensione naturale del suo braccio, tentando d'anticipare il movimento dell'avversario. La katana si tinse immediatamente di nero, divenendo una gemella della compagna.
    [Fuggire dalle Responsabilità | Consumo: 20]
    Con una maestria senza pari, avrebbe tentato di frapporre il piatto della spada al lato destro della motosega, evitando accuratamente le lame rotanti, colpendola e deviando con precisione il suo raggio di impatto. Così da poter, in contemporanea, scivolare a sinistra, sulla destra del cyborg, uscendo del tutto dalla traiettoria del colpo e facendo affondare la sega a motore nel terreno.
    Ora sta fermo!
    Sorridendo beffardo avrebbe puntato con uno sguardo affamato il fianco scoperto del pirata, che in quelle circostanze sarebbe stato del tutto esposto. Mirando, se ci fosse stata, ad una zona non ricoperta dall'haki.
    In quell'istante, l'aria intorno a loro sembrò congelarsi, come se la temperatura già glaciale si fosse ulteriormente abbassata.
    Una sottile nebbia biancastra si formò attorno alle due katane, avvolgendole con uno strato di ghiaccio che le trasformò in due zanne ferali.
    [Viagra | Forza: 30+10(Haki)+20(Viagra)= 60; Destrezza: 35+15(Arma)= 50 | Fattura Armi: Rossa]
    Una brezza fredda permeò l'ambiente, annunciando l'arrivo di un'ombra mortale.
    Con una fermezza inebriante, Musashi lanciò le sue lame contro il fianco del cyborg in un doppio affondo fulmineo e spietato. Il metallo della macchina avrebbe incontrato la potenza glaciale delle zanne del samurai, producendo una sinfonia di distruzione.

    Dopo il devastante assalto, Musashi si sarebbe rapidamente ritirato, come un fantasma sfuggente tra le tenebre.
    Anf, anf...Diamine...
    Imprecò, lamentandosi della fatica dello scontro. Sebbene ci fossero stati giusto una manciata di scambi tra loro, la concentrazione che l'archeologo doveva impiegare in ogni sua singola mossa era uno stress inondante per il suo fisico.
    Milady...
    Lo sguardo si rivolse al medico, sorridendole e parlandole con voce dolce, nonostante la fatica.
    Chiuda gli occhi, la prego.
    Nella speranza che fosse riuscito ad ottenere quella manciata di secondi necessaria, Musashi avrebbe attinto ai poteri del frutto.
    La trasformazione iniziò con una sensazione di formicolio, come se migliaia di aghi di ghiaccio danzassero sotto la sua pelle, seguita da un'ondata di gelo che lo avvolse completamente. Lui come tutti i presenti.
    Sentì i suoi muscoli tendersi ed allungarsi, la sua pelle divenne dura ed ispida come la corteccia di un albero, mentre il suo respiro si trasformò in un grugnito ferale.
    I suoi occhi si riempirono di una luce selvaggia, tanto belli quanto inquetanti. Il suo volto si allungò, assumendo le fattezze di un lupo.

    Mentre la trasformazione raggiungeva il suo apice, Musashi emise un ululato che riecheggiò nella stanza come un grido di sfida lanciato alla notte stessa. Il suo corpo si erse fiero e maestoso, con le due katane salde tra i suoi lunghi artigli, pronto a difendere la donna con ogni fibra del suo essere, mentre il freddo abbracciava il castello con una presa implacabile, rendendo ogni angolo del luogo ancora più inospitale di prima.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30+10(Haki)+20(Viagra)+15(Frutto)= 75

    Destrezza: 35+15(Frutto)= 50+15(Arma)= 65

    Costituzione: 30+10(Haki)+20(Viagra)= 60

    Stamina: 350-100= 250/450

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Mano Sx.
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Consumo: 20 per turno
    yFLI2yO
    Fuggire dalle Responsabilità
    Rilassando i propri muscoli e liberando la mente così da potersi concentrare sui movimenti dell’avversario, Musashi cerca di prevedere l’attacco in arrivo andando ad utilizzare il piatto della lama per intercettare gli attacchi diretti verso la sua persona, potendone parare anche più di uno.
    Costo: 20
    cY5a8FH
    Viagra
    Musashi concentra la sua energia, facendo affiorare il potere gelido del suo frutto del diavolo. Una sottile nebbia biancastra si forma intorno alle sue lame, avvolgendole con uno strato di ghiaccio che ne aumenta le dimensioni. La temperatura intorno a lui scende improvvisamente, emanando una luce fredda e accecante dalle spade. Ogni colpo sferrato con queste lame è potenziato dal rivestimento di ghiaccio, aumentando la loro forza e durevolezza. Quando si scontrano con un avversario, la pelle esposta viene rapidamente congelata, causando danni da scottatura dovuti alla bassissima temperatura.
    Il ghiaccio non solo aumenta la potenza degli attacchi di Musashi, ma fornisce anche una difesa aggiuntiva, tutto ciò grazie alla sua estrema resistenza (fattura data dalla Passiva).
    Bonus: +20 Forza e +20 Costituzione
    Costo: 50 + 25
    fgdfg

    Trasformazione Ibrida
    Tramite un attimo di concentrazione sarà possibile mutare il proprio aspetto sfruttando il potere del frutto del diavolo, unendo le caratteristiche del leggendario lupo di Wano a quelle della propria forma umana. Come risultato di tale fusione in forma ibrida il fruttato assumerà sembianze canine mantenendo ciononostante una fisionomia umana, andando però ad aumentare considerevolmente di stazza, divenendo alto all‘incirca 3m.
    Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante, non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    Bonus: + 15 Forza e Destrezza.
    Costo: 10
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33+15= 48

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 190/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    PcJut5O
    Olio di Balena
    Drake si prepara a contrastare l'attacco nemico, contraendo i suoi muscoli, evidenziando la forza accumulata. I suoi occhi si concentrano sui minimi movimenti dell'avversario e, al momento giusto, le sue mani si sollevano, i palmi aperti pronti a ricevere l'urto imminente. Non appena il colpo avversario si avvicina, Drake spinge con forza, sfruttando tutta la potenza dei suoi muscoli allenati. Grazie ai suoi riflessi affinati, riesce a sincronizzare il suo movimento con l'attacco, sfruttando l'energia del colpo in arrivo per respingerlo con ancora maggiore potenza.
    Costo: Variabile
    rMWlZxQ
    Tamburo Marino
    Drake sferra un colpo a palmo aperto, eseguibile anche a una distanza considerevole dai bersagli designati, canalizzando la potenza attraverso il vapore acqueo nell'aria circostante. Quando il colpo viene scagliato, è come se una vera e propria cannonata di vapore si materializzasse, tracciando un percorso in linea retta attraverso lo spazio. La potenza distruttiva della cannonata di vapore è chiaramente visibile, viaggiando per un traggito pari a 15m.
    Bonus: + 15 Forza
    Costo: 30
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30+15= 45

    Costituzione: 25

    Stamina: 240/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:
    kugtTmu
    Super Engine: Sfondamento
    Alita concentra la sua energia nelle proprie gambe, sfoderando i temibili propulsori e preparandosi per l'assalto. Con un balzo, si scaglia in avanti, sfruttando la potenza dell'innesto sui suoi polpacci per aumentare la sua velocità a livelli sovrumani. Le sue gambe si estendono rapidamente mentre si avvicina al suo obiettivo, pronte a sferrare l'attacco. Con un movimento fluido, libera una serie di due calci consecutivi, rapidi e potenti, sfruttando tutta la forza dei propulsori per amplificare l'impatto.
    Ogni calcio possiede 1/x della forza totale della tecnica.
    Bonus: +15 Destrezza
    Costo: 30


    Edited by ~Baba~ - 27/4/2024, 12:13
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,190
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Alita
    Non erano individui potenti, i due, ed i loro proiettili furono infatti facilmente evitati.
    Alita scattò verso l'uomo colpendolo con una serie di colpi contro i quali si rivelò essere inerme e venne perforato al petto dal suo proiettile rimanendo a terra per il resto della sua esistenza.

    La donna lanciò la sua pistola al suolo ed alzò le mani.

    Non uccidermi, ti prego... posso darti delle informazioni.

    Ad Alita era andata bene...

    _______



    Drake

    L'attacco del baffone non venne totalmente evitato, difatti nonostante l'Olio di Balena riuscì ad evitare che questa gli venisse tagliata di netto, l'impatto riuscì a spingere il braccio e danneggiarlo (Ferita Grado I braccio destro).

    Il calcio dell'uomo pesce riuscì invece nel suo intento allontanando il vegliardo e permettendo alla creatura marina di caricare il suo tamburo ed esplodere un colpo che lasciò l'uomo con gli occhi spalancati ed andò a scagliarlo contro il muro dove andò a sbattere (Ferita Grado III petto).

    Il vecchio si alzò sputando sangue e sorridendo prima di iniziare a concentrare una strana energia intorno alle sue membra... Drake poté vedere un mastino illusorio crearsi dietro di lui prima che, spada ricoperta dalla medesima energia, il cavaliere scattasse contro di lui nel tentativo di colpirlo con una serie di colpi diretti al suo torso: erano cinque velocissimi fendenti portati da destra verso sinistra e poi nella direzione nuovamente opposta.

    Voleva sminuzzarlo e renderlo sushi e la velocità del suo colpo era notevole, superiore alla sua.

    CITAZIONE
    Baffone
    ???
    ???
    ???
    Energia: -40 primo turno, - 20 attacco

    _______


    Gozen

    Musashi provocò un grugnito robotico nel cyborg, la sua difesa riuscì infatti ad evitare che venisse totalmente tagliato in due ma la lama, dinanzi all'attacco della creatura robotica presentò una crepa.

    L'ambizione era riuscito a salvarla dalla distruzione mentre la lama circolare continuava a ruotare e rimaneva attiva.

    Ghiaccio.

    Mormorò vedendo le lame del samurai ricoprirsi di ghiaccio e percependo, pur non con precisione, la sua pericolosità.
    Il samurai scattò verso il Cyborg che però non aveva nessuna intenzione di farsi eliminare da lui ed avrebbe venduto la sua corazza cara.

    Sistema DN.

    La sua corazza brillò di luce azzurrina ed un sono suono metallico si diffuse nella stanza con forza... la creatura riuscì a frapporre, rapido e per nulla scosso, la sua sega al centro dell'attacco nemico e, in maniera assurda, a respingere il suo assalto.

    Tocca a me.

    Alzò una mano verso di lui ed al centro del suo palmo una simil matita fuoriuscì e venne scagliata velocissima contro il neo trasformato Okuchi ibrido: dalla sua natura poteva prevedere come questo fosse un esplosivo e, se lo avesse evitato cercando di evitare danni, avrebbe probabilmente colpito la dottoressa che era giunto a difendere...

    CITAZIONE
    Cyborg
    Forza:???+20
    Destrezza:???+25
    Costituzione:???+20+25
    Costo: -40 primo turno - 10 mantenimento sega - 60 potenziamento - 60 attacco

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    [Alita]
    Dopo aver neutralizzato l'uomo con una serie di colpi ben assestati, Alita si rivolse alla donna con calma.
    Bene, così mi piaci. Metti le mani in alto e spostati. Schiena contro il muro.
    Ordinò con voce ferma, mantenendo la pistola puntata verso di lei, pronta a reagire a qualsiasi movimento brusco.
    Ora dimmi queste preziose informazioni che hai. Perché devono essere preziose, per salvarti la vita.
    Un clangore metallico avrebbe aggiunto ulteriore tensione alle sue parole.
    Nel frattempo, mentre attendeva che la piratessa parlasse, il cyborg avrebbe raccolto le due pistole a terra, aggiustandosele nella cinta, assicurandosi così di rimuovere qualsiasi minaccia rimasta sul campo di battaglia.
    Forza, forza. Chi sei e cos'hai da dirmi.

    ____________________________________


    [Drake]
    La mano destra di Drake tremava leggermente, il dolore del colpo subito ancora fresco nel suo corpo, ma il suo spirito era lontano dall'arrendersi. Con un sorriso trionfante dipinto sul volto osservava lo spadaccino rialzarsi a fatica.
    Tutto bene, vecchietto?
    Prima che potesse celebrare la sua presunta vittoria, l'aria intorno a lui sembrò pulsare, densificandosi in un'aura traslucida che avvolse l'uomo baffuto.
    Qui si mette male...
    Forse il karateka avrebbe dovuto ringraziare quella manifestazione d'energia che precedette l'attacco del pirata, poiché la velocità che mostrò l'avversario fu superiore alla sua, ma quel mastino fu per l'uomo-pesce un segnale per reagire in anticipo.
    Lo spadaccino si scagliò contro di lui con una furia inarrestabile, le lame affilate fendevano l'aria con una velocità impressionante.
    Il navigatore reagì non appena incominciò l'assalto, preparandosi a subire dei danni che apparivano inevitabili. Con un movimento fluido, sollevando il braccio destro con determinazione, colpì il vuoto dinnanzi a lui.
    L'umidità nell'aria sembrava rispondere al suo comando, prendendo vita e formando una barriera invisibile attorno alla sua figura, pronta a bloccare la carica del baffuto.
    [Muro Marino | Consumo: 30]
    Ogni fendente, potente e preciso, sperava venisse ribattuto dalla barriera di umidità, come se l'aria stessa proteggesse il karateka. Nel caso in cui non fosse abbastanza, Drake mantenne la sua compostezza, concentrando tutta la sua energia nei suoi palmi, tentando di bloccare i colpi che fossero passati deviandoli colpendo il piatto della lama, accompagnando la difesa con dei movimenti del corpo, per sgusciare via dalla traiettoria della lama.
    [Olio di Balena | Consumo: 20]

    Dopo l'assalto dell'avversario, Drake si ritrovò di fronte al pirata, determinato a non soccombere. Avrebbe ignorato il possibile dolore pulsante nel suo corpo, sfruttando la breve distanza che li separava per sferrare un colpo imparabile.
    Tocca a me!
    Con un movimento rapido e potente, Drake lanciò un ennesimo pugno frontale, adesso portato con la mancina, diretto verso il petto del suo avversario. Il suo braccio sembrava essere carico di un'energia misteriosa, canalizzata attraverso il vapore acqueo nell'aria circostante.
    [Pugno Spacca Tegole | Consumo: 30]
    Un'onda d'urto esplosiva emerse dal suo pugno, creando una forza devastante che avrebbe inondato lo spadaccino, causando un ulteriore esplosione all'interno del suo corpo, con la possibilità di sbalzarlo in aria con una violenza inarrestabile.

    ____________________________________


    [Gozen]
    Musashi emise un grugnito di frustrazione, constatando come il suo colpo non avesse sortito alcuno effetto.
    Dannazione...com'è possibile?
    Tuttavia, posando un occhio rassicurato sulla lama sinistra, ringraziò silenziosamente l'haki che l'aveva salvata dalla rottura. Sperava di non doversene più preoccupare, ora che la sua resistenza era maggiore grazie al ghiaccio che la circondava [Fattura Rossa].
    Non era però il tempo delle analisi, poiché il cyborg partì immediatamente al contrattacco.
    Avvolto dal freddo, sentendo il gelo nelle sue membra, Musashi osservò il piccolo missile che si dirigeva verso di lui. Quell'arma era veloce, non vi erano dubbi, ma il samurai non era da meno. Eppure, l'idea di schivare il colpo non sfiorò minimamente la mente dello spadaccino.
    La sua incolumità era secondaria, dall'inizio dello scontro aveva dato priorità assoluta alla donna da salvare. Non poteva permettere che la dottoressa venisse coinvolta nell'esplosione.
    Che dio me la mandi buona...
    Senza perdersi in dubbi amletici, sapendo quanto in una situazione del genere ogni secondo fosse decisivo, Musashi agì.
    Bellezza! Al riparo!
    Si pose di fronte al pericolo imminente, mettendosi in guardia, allargando le proprie gambe e flettendo le ginocchia così da avere maggiore stabilita.
    Le braccia si intrecciarono rapidamente formando una difesa solida, accompagnate dalle lame, con Sakura che copriva la compagna ferita. Una sottile nebbia biancastra avvolse la sua figura in un gelido abbraccio, per poi sparire, non lasciando nessuna traccia del suo passaggio. Questa perlomeno sarebbe stata l'impressione di uno spettatore esterno, poiché in realtà il ghiaccio stesso lo avrebbe avvolto completamente, conferendogli un'armatura invisibile. Il tutto sarebbe stato ulteriormente rafforzato dalla continua presenza dell'ambizione, pronta a frapporsi al punto d'impatto.
    [Condom | Consumo: 30 | Fattura: Rossa | Costituzione: 60]

    Nel momento dell'esplosione, Musashi avrebbe tentato d'incassarla stoicamente, assorbendo l'impatto del colpo al suo meglio.
    Dopo aver subito l'attacco, non gli sarebbe importato delle condizioni in cui si trovava. Le sue energie stavano finendo, era sull'orlo dell'esaurimento, ma la sua determinazione non conosceva confini.
    Anf, anf...d-dannazione...
    Avrebbe sorriso, sfoggiando un ghigno ferale.
    Questo potrebbe essere uno dei miei ultimi attacchi...
    Una malinconia profonda lo avvolse, creando un'aura enigmatica intorno a lui. Quel sentimento, non era dovuto alla situazione, ma da un'energia misteriosa che scaturì dal figlio di Wano stesso. Da quest'aura emerse l'immagine di una donna eterea e spirituale, avvolta in un abbraccio intimo con il samurai.
    Mi affido a te...mia cara...
    La figura femminile possedeva sette braccia spettrali, ciascuna impugnante saldamente una spada. Lo sguardo dello spettro era una fusione di malinconia e rabbia, una tempesta di emozioni che si riversava attraverso i suoi occhi eterei, una tempesta rivolta tutta verso il cyborg. Le sue iridi brillavano di una luce intensa e penetrante, mentre le pupille si dilatavano come se volessero inghiottire interi mondi. Le sette braccia scheletriche tremavano leggermente, come se fossero cariche di un'energia primordiale pronta a esplodere in un caos di violenza.
    Arrivo.
    Con un movimento fluido, le nove spade si unirono verso il centro, avvicinandosi in un intricato intreccio di lame. Musashi si lanciò in avanti con una rapidità sorprendente, come se l'energia della donna spettrale lo avesse animato di nuova vita.
    Le nove katane si sarebbero mosse come un turbine, affondando simultaneamente nel cyborg con precisione mortale, puntando al suo cuore di latta. Il movimento sarebbe stato così veloce che agli occhi dei presenti sarebbe sembrato che il samurai si fosse teletrasportato, ritrovandosi alle spalle del pirata, sferrando il suo contrattacco con una potenza devastante.
    [Harem, Iaido: Happy Ending | Destrezza: 65+20= 85]
    L'attacco di Musashi era un'esplosione di pura determinazione, una dimostrazione del suo incredibile potenziale combattivo nonostante le avversità. Nonché uno dei suoi ultimi gridi di battaglia.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30+10(Haki)+20(Viagra)+15(Frutto)= 75

    Destrezza: 35+15(Frutto)= 50+15(Arma)= 65

    Costituzione: 30+10(Haki)+20(Viagra)= 60

    Stamina: 250-45-30-50= 125/450

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Mano Sx.
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Consumo: 20 per turno
    cY5a8FH
    Viagra
    Musashi concentra la sua energia, facendo affiorare il potere gelido del suo frutto del diavolo. Una sottile nebbia biancastra si forma intorno alle sue lame, avvolgendole con uno strato di ghiaccio che ne aumenta le dimensioni. La temperatura intorno a lui scende improvvisamente, emanando una luce fredda e accecante dalle spade. Ogni colpo sferrato con queste lame è potenziato dal rivestimento di ghiaccio, aumentando la loro forza e durevolezza. Quando si scontrano con un avversario, la pelle esposta viene rapidamente congelata, causando danni da scottatura dovuti alla bassissima temperatura.
    Il ghiaccio non solo aumenta la potenza degli attacchi di Musashi, ma fornisce anche una difesa aggiuntiva, tutto ciò grazie alla sua estrema resistenza (fattura data dalla Passiva).
    Bonus: +20 Forza e +20 Costituzione
    Costo: 50 + 25
    fgdfg

    Trasformazione Ibrida
    Tramite un attimo di concentrazione sarà possibile mutare il proprio aspetto sfruttando il potere del frutto del diavolo, unendo le caratteristiche del leggendario lupo di Wano a quelle della propria forma umana. Come risultato di tale fusione in forma ibrida il fruttato assumerà sembianze canine mantenendo ciononostante una fisionomia umana, andando però ad aumentare considerevolmente di stazza, divenendo alto all‘incirca 3m.
    Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante, non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    Bonus: + 15 Forza e Destrezza.
    Costo: 10
    cY5a8FH
    Condom
    Musashi concentra le proprie energie sulla totalità del proprio corpo o su una parte di esso, andando a creare un sottile, ma non per questo fragile, strato di ghiaccio, strato che appare invisibile finché non subisce un colpo. Il ghiaccio verrà quindi adoperato come fosse una vera e propria armatura, riuscendo a proteggere il samurai dai danni più disparati.
    Costo: Variabile
    LmuTlnT
    Harem, Iaido: Happy Ending
    Musashi si concentra profondamente, immergendosi nell'essenza stessa del suo stile unico. Una malinconia avvolge il suo essere, creandogli un'aura enigmatica intorno. Dal nulla, emerge l'immagine di una donna, eterea e spirituale, avvinghiata a Musashi. La figura possiede sette braccia spettrali, ciascuna tenendo saldamente una spada.
    Eseguendo un movimento fluido, le nove spade si convergono verso il centro, avvicinandosi l'una all'altra.
    Con una rapidità sorprendente, Musashi si scatena, scattando in avanti. Le nove spade si muovono come un turbine verso l'esterno, affondando simultaneamente nel bersaglio prescelto. Il movimento è così fulmineo che agli occhi degli avversari sembra quasi che il samurai si sia teletrasportato alle loro spalle (Semplice effetto scenico).
    Bonus: +20 Destrezza
    Costo: 50
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 110/300

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Braccio Dx
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    PcJut5O
    Muro Marino
    Con un movimento fluido e potente, Drake scaglia un colpo nell'aria con una rapidità sorprendente. Mentre il pugno si muove, una sorta di aura traslucida sembra formarsi attorno a lui, come se l'umidità stesse rispondendo al suo comando. Questa aura si densifica istantaneamente quando entra in contatto con gli attacchi in arrivo, creando una barriera invisibile riflettente attorno a sé. È come se l'umidità nell'aria prendesse vita sotto il controllo di Drake, deviando gli attacchi nemici con una grazia e una precisione sorprendenti.
    Costo: Variabile - Da Energia Verde
    PcJut5O
    Olio di Balena
    Drake si prepara a contrastare l'attacco nemico, contraendo i suoi muscoli, evidenziando la forza accumulata. I suoi occhi si concentrano sui minimi movimenti dell'avversario e, al momento giusto, le sue mani si sollevano, i palmi aperti pronti a ricevere l'urto imminente. Non appena il colpo avversario si avvicina, Drake spinge con forza, sfruttando tutta la potenza dei suoi muscoli allenati. Grazie ai suoi riflessi affinati, riesce a sincronizzare il suo movimento con l'attacco, sfruttando l'energia del colpo in arrivo per respingerlo con ancora maggiore potenza.
    Costo: Variabile
    dljd8Tx
    Pugno Spacca Tegole
    Drake colpisce con un semplicissimo pugno frontale, eseguibile anche a una distanza considerevole dai bersagli designati, canalizzando la potenza attraverso il vapore acqueo nell'aria circostante. Questa forza viene liberata in un'onda d'urto che li proietta in aria (a discrezione del master). Tuttavia, questa tecnica ha un effetto leggermente ritardato in quanto l'onda d'urto richiede un certo tempo per raggiungere l'avversario.
    L'area d'effetto è conica, espandendosi a partire dal pugno dell'Uomo-Pesce, per una gittata pari al costo energetico.
    Costo: Variabile - Da Energia Verde
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30

    Costituzione: 25

    Stamina: 240/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:


    Edited by ~Baba~ - 29/4/2024, 16:44
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,190
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Alita
    CITAZIONE
    Pistole di grado bianco.

    La donna, inginocchiata, alzò le mani verso di lei e le batté rapidamente due volte con un sorriso sul volto.
    L'intera stanza iniziò a ruotare su sé stessa mentre le mura intere divenivano di un materiale simile al metallo.

    Queste sono le mie informazioni, morirai qui dentro di fame! Hyhayhayhayhya!

    Non c'erano porte, non c'erano stralci, semplicemente poteva essere liberata dall'esterno.

    _______



    Drake

    La difesa multipla dell'uomo pesce evitò che il guerriero divenisse un budino marino ma non deviò del tutto il suo assalto: se il primo colpo venne retto dalla barriera, il secondo la dissipò completamente, il terzo venne intercettato dall'olio di balena ma il quarto ed il quinto, nonostante la difesa accennata, lasciarono dei solchi sull'intera zona addominale dell'uomo pesce (Ferita grado III torace).

    Il baffuto sorrise mentre respirava con difficoltà e l'uomo pesce ne approfittò per stendere il braccio ed usare la più caratteristica tecnica del karate degli uomini pesce: il baffone si spostò con uno scatto prodigioso ma venne colpito dall'onda d'urto che lo scagliò nuovamente contro il muro distruggendogli la spada.

    L'uomo alzò il capo mentre il sangue gli riempiva i polmoni, alzò le braccia e... batté le mani.

    Lo straordinario evento precedentemente accaduto anche alla sua compagna prese vita e la stanza perse qualsiasi aspetto lasciando unicamente Drake ferito, la donna e l'umano morente.

    Addio...

    E spirò...

    _______


    Gozen

    Musashi fu eroico e la dottoressa stessa lo osservò come se fosse il suo salvatore: il razzo esplose a contatto con il ghiaccio ma riuscì a cancellare totalmente sia le sue difese che, momentaneamente, il materiale che ricopriva le sue lame e distruggendo la sua katana di fattura gialla che evaporò totalmente.
    Ciò nonostante l'insieme delle tecniche gli permise di rimanere totalmente illeso, seppur con un'arma in meno, ed il robot non poté che ammirare la sua abilità.

    Il mio nome, samurai, è Denzel Shu.

    Vide la donna dietro di lui, si preparò ad agire e riuscì anche ad evitare che impattasse nel suo petto ma un braccio gli venne totalmente reciso e portato via, quello sinistro.

    Dannazione.
    Ha bypassato la mia ambizione ed il mio potenziamento.


    Scattò verso di lui, velocissimo, e con la mano rimastagli tentò di colpirlo con una serie di dieci pugni diretti verso il suo torace: erano tutti ganci e puntavano alle zone più fragili come il fegato ed il costato in modo da danneggiare le sue ossa ed incapacitarlo.

    CITAZIONE
    Cyborg
    Forza:???+20
    Destrezza:???+25
    Costituzione:???+20+25
    Costo: -40 primo turno - 150 secondo turno - 10 mantenimento sega - 30 mantenimento potenziamento - 20 haki armatura - 50 combo


    [/QUOTE]
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    [Alita]
    Con lo stupore che ebbe la meglio su di lei e con un grido di rabbia che permeò la stanza, Alita reagì prontamente all'inganno della donna.
    Puntò la sua arma verso il ginocchio destro dell'avversaria e premette il pollice come fosse un grilletto, sparando con precisione chirurgica. Gambizzare l'avversaria sarebbe stato solamente l'inizio.
    Il suono del colpo risuonò nelle quattro mura, seguito dal probabile gemito di dolore della donna.
    Che diavolo hai fatto!?
    Gridò la cyborg, gli occhi brillanti di rabbia e frustrazione.
    Parla! Se vuoi uscire viva da qui, dimmi come uscire!
    Il medico avrebbe serrato i denti, sentendo la tensione montare in lei.
    È davvero così folle da preferire la morte!? In che razza di situazione mi sono cacciata?...in cosa mi hai fatto immischiare, Musashi...
    Doveva trovare un modo per liberarsi da questa trappola, e doveva farlo rapidamente. Con uno sguardo determinato, si rivolse di nuovo alla donna, pronta a tutto pur di ottenere le informazioni necessarie per sfuggire a quella prigione metallica.
    Parla o muori.
    La canna della pistola si spostò in alto, mirando ora alla testa della piratessa.

    ________________________


    [Drake]
    Drake gridò di dolore mentre subiva i due fendenti dello spadaccino, sentendo il loro impatto pesante sulla sua pelle squamosa. Tuttavia, il suo urlo si trasformò presto in una risata di soddisfazione, non appena vide lo spadaccino sconfitto dall'onda d'urto del suo contrattacco. Un lampo di trionfo brillò nei suoi occhi mentre il destino sembrava giocare a suo favore.
    Fa male, non è vero!? FISHAHAH
    Ma la gioia di Drake svanì rapidamente quando la trappola del pirata si azionò. Si rese immediatamente conto di essere intrappolato nella stanza insieme al morente umano.
    CHE CAZZO SIGNIFICA!?
    La furia lo invase mentre la vita spirò dallo spadaccino. Senza l'uomo, l'unico a cui poteva strappare informazioni su come uscire, all'uomo-pesce non restò altro che gridare di rabbia, cercando disperatamente un modo per liberarsi.
    Morire di fame posso accettarlo! Ma non senza rum! Mi rimangono solo due bottiglie!
    Con rabbia, iniziò a colpire le pareti di metallo della stanza, urlando in un misto di frustrazione e paura.
    Se quelle pareti si fossero mostrate inscalfibili, si sarebbe ricordato della presenza della terza persona nella stanza.
    Così, si voltò verso l'armadio dove si era precedentemente nascosta la donna. Con gesti bruschi, aprì le ante con violenza, fissandola con uno sguardo ardente di determinazione.
    Tu!
    Gridò Drake, la voce carica di urgenza.
    Devi sapere come uscire da qui. Dimmi tutto quello che sai! Siamo in trappola, cazzo! Il rum! Capisci!?

    ________________________


    [Gozen]
    Musashi rimase sbalordito. La sua katana, fedele compagna in innumerevoli battaglie, era stata distrutta in un attimo. L'esplosione del razzo aveva cancellato le sue difese di ghiaccio, facendo evaporare la lama che aveva servito il samurai con onore, sacrificandosi per l'incolumità del suo padrone.
    Addio, amica...
    Non era una novità il ripudio di Gozen per la cultura che il padre gli aveva inculcato fin da bambino, nonostante ciò tali insegnamenti erano tanto radicati nella sua anima da rendere impossibile dimenticarli totalmente. Per uno spadaccino una katana era come una parte del suo stesso corpo, anzi come parte della sua stessa anima. Nemmeno un uomo come il figlio di Wano poteva ignorare del tutto una tale perdita.
    Eppure, nonostante la devastazione dell'arma e la malinconia che ciò gli aveva scaturito nell'animo, Musashi si sentiva stranamente calmo, come se il suo spirito guerriero fosse ancorato a qualcosa di più profondo.
    Sono sano e salvo...
    Denzel Shu, il cyborg, si presentò con orgoglio, rivelando il suo nome, avendo riconosciuto l'abilità dell'archeologo.
    Fu proprio grazie a quell'abilità che il samurai, con un colpo rapido e preciso, gli strappò via un braccio.
    Questo...anf, anf...lo tengo io.
    Sussurrò sorridente, mentre lo spettro della donna sparì, stringendo l'uomo in un glaciale abbraccio per un'ultima volta.

    Dopo un colpo del genere, era convinto che l'avversario subisse come minimo il colpo. Piangendo l'arto perduto. Ma si sbagliò, rimanendo stupito dalla mancanza di reazione del robot di fronte all'amputazione. Alita, un cyborg come lui, accusava i danni, per quanto fosse indubbiamente resistente, ma Denzel sembrava immune al dolore stesso.
    C-come...com'è possibile?
    La domanda non avrebbe ottenuto alcuna risposta, poiché Denzel Shu si scagliò verso di lui con una rapidità sorprendente.
    No! Non mi arrenderò! Non questa volta!
    Musashi sentì l'adrenalina scorrere nelle sue vene mentre si preparava a fronteggiare l'attacco furioso del cyborg. I pugni si avvicinavano ad una velocità spaventosa, diretti verso le sue zone più vulnerabili. I colpi sarebbero stati portati dall'unico braccio rimastogli e ciò avrebbe per forza di cose reso meno rapida la sua esecuzione, o almeno così sperava.
    Con una concentrazione intensa, Musashi richiamò l'haki , sentendolo fluire attraverso il suo corpo come un torrente potente. L'energia si concentrò sul suo busto, avvolgendo la sua figura con una luce nera scintillante.
    Ma non si fermò qui. Espirando con violenza, emettendo una nube di vapore dalla bocca, generò una nebbiolina biancastra che creò un'atmosfera gelida. Poi, come se non fosse mai esistita, svanì nel nulla, lasciando un'armatura invisibile sul pirata. Questa volta il ghiaccio si sarebbe concentrato solamente sul busto e le braccia del samurai, così da velocizzarne la comparsa e ottimizzarne la resistenza [Fattura Rossa].
    [Condom | Consumo: 20 | Fattura: Rossa]
    Quando i pugni del cyborg si avvicinarono, Musashi alzò le braccia, facendo scintillare il ghiaccio con una luce pallida. Mantenendo una posizione di guardia salda, avrebbe utilizzato gli arti per parare i primi colpi, frapponendo gli avambracci al pugno metallico dell'uomo di latta.
    Il metallo si sarebbe scontrato con il ghiaccio in una sinfonia di scintille, mentre il figlio di Wano resisteva con determinazione.
    Lo spadaccino avrebbe tentato di frapporre le braccia ad ogni colpo, concentrando le parate sulla manica, quella disarmata. Nel momento in cui lo strato protettivo delle braccia fosse andato in frantumi, la combinazione di ghiaccio ed Haki sul suo torace avrebbe fatto il resto. Incassando i colpi al meglio delle sue possibilità, sorridendo stoicamente al suo avversario, cercando di trattenere le grida di dolore.

    Dopo aver sopportato con tenacia i devastanti pugni del cyborg, Musashi sarebbe stato lontano dall'arrendersi, rispondendo con una ferocia ancora maggiore.
    D-devo salvarla...
    Tollerando il dolore che bruciava attraverso il suo corpo, il samurai si concentrò interamente sull'attacco imminente. Con astuzia, ignorando gli insegnamenti sull'onore, sfruttò l'opportunità offerta dalla breve distanza che li separava: avrebbe sputato del sangue, di cui la sua bocca era ormai impastato, direttamente sul volto del cyborg, offuscandone temporaneamente la vista.
    Ad ogni costo.
    Subito dopo, sfruttando quell'attimo di cecità, il braccio destro di Musashi, quello armato, si ritrasse per un istante, caricandosi all'indietro come se stesse preparando qualcosa di spaventosamente letale. Il momento di attesa sembrò durare un'eternità per via del pathos che inebriava la stanza, ma per i presenti fu un solo secondo di calma, prima della tempesta.
    Con un movimento fulmineo e deciso, il braccio armato del samurai si estese in avanti con ferocia ferale, come la lama di un boia pronta a colpire. Ricoperto dall'aura scintillante dell'haki, che dal busto era passato alla katana, il suo attacco mirava direttamente al collo del cyborg, con l'intenzione di separarlo di netto dal resto del corpo metallico.
    [Penetrazione | Forza: 55+15= 70; Destrezza: 65]
    Era un'azione brutale, senza pietà, ma Musashi sapeva che in una lotta per la sopravvivenza non c'erano regole, solo la determinazione di vincere ad ogni costo.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30+10(Haki)+15(Frutto)= 55

    Destrezza: 35+15(Frutto)= 50+15(Arma)= 65

    Costituzione: 30+10(Haki)= 40

    Stamina: 125-20-20-30= 55/450

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Mano Sx.
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Consumo: 20 per turno
    fgdfg

    Trasformazione Ibrida
    Tramite un attimo di concentrazione sarà possibile mutare il proprio aspetto sfruttando il potere del frutto del diavolo, unendo le caratteristiche del leggendario lupo di Wano a quelle della propria forma umana. Come risultato di tale fusione in forma ibrida il fruttato assumerà sembianze canine mantenendo ciononostante una fisionomia umana, andando però ad aumentare considerevolmente di stazza, divenendo alto all‘incirca 3m.
    Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante, non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    Bonus: + 15 Forza e Destrezza.
    Costo: 10
    cY5a8FH
    Condom
    Musashi concentra le proprie energie sulla totalità del proprio corpo o su una parte di esso, andando a creare un sottile, ma non per questo fragile, strato di ghiaccio, strato che appare invisibile finché non subisce un colpo. Il ghiaccio verrà quindi adoperato come fosse una vera e propria armatura, riuscendo a proteggere il samurai dai danni più disparati.
    Costo: Variabile
    rMWlZxQ
    Penetrazione
    Concentrando la sua energia spirituale nella lama, il samurai va a sfoggiare un movimento tanto rapido quanto potente, il quale consisterà in un affondo tirato a mezz’aria, eseguito con talmente tanta foga da finire per generare un grande proiettile d'aria compressa, dalla circonferenza di 1m, che viaggerà per una distanza massima di 15m, pronto a distruggere e trapassare qualunque cosa incontrerà lungo il suo cammino.
    Bonus: + 15 Forza
    Costo: 30
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 110/300

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Braccio Dx
    -Ferita Grado III Torace
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30

    Costituzione: 25

    Stamina: 240/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:


    Edited by ~Baba~ - 29/4/2024, 22:44
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,190
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Alita

    La donna aveva un'aria spaventata in volto ma non avrebbe parlato nemmeno dinanzi alla morte.

    Questa stanza può essere distrutta da persone molto più forti di me e te oppure ancora dall'esterno aprendo la porta... altrimenti morirai qui con me di vecchiaia.

    Scoppiò a ridere ma poi tornò silente.

    _______



    Drake

    Quando Drake finalmente aprì le ante dell'armadio trovò la donna morta e schiumante: aveva ingerito un veleno la cui bottiglietta vuota giaceva infranta sotto di lei.
    L'aveva tenuta con sé per paura di essere violentata dall'uomo pesce e così la creatura marina si ritrovò ad osservare la stanza metallica e priva di insenature con aria confusa e disperata...

    _______


    Gozen
    Non paragonare me ad altri Cyborg, per favore.

    Stavolta la combo del Cyborg riuscì a dissolvere le difese e colpire l'originario di Wano che pure aveva attirato l'ambizione dell'armatura.
    Un torrente di colpi durissimi lo colpì al fegato e alle costole (ferita Grado III torace - una costola rotta) con durezza esemplare e dovette staccarsi mentre l'unico braccio rimanente emetteva strana luce.

    Il sangue del Samurai venne sputato verso il volto del Cyborg ma questo era più un automa che una creatura organica ed infatti rimase totalmente immutato senza nemmeno tentare di ripulire la vista.
    Il colpo di Musashi venne comunque sia caricato e puntato verso di lui ed il Robot, prontamente, sollevò la sua sega circolare che a causa della differenza di potere venne tranciata assieme all'appendice che fungeva da mano...

    Mi hai distrutto due mani.

    Il Cyborg sorrise: un braccio gli era stato tagliato di netto mentre il rimanente era terribilmente danneggiato ed inutilizzabile... ciò nonostante non era ancora sconfitto ed anzi.

    Denzel aprì la bocca e staccò con un congegno la mascella dal resto della testa rivelando un simil cannoncino all'interno della sua cavità orale.
    Il congegno concentrò rapidamente dell'energia viola e la rilasciò in un potentissimo raggio di energia diretto verso il Samurai al quale ormai le energie stavano terminando.

    Il laser non avrebbe colpito la donna se Musashi avesse provato ad evitare ma avrebbe colpito il muro dietro di lui, quello che era a contatto con la stanza dove Alita aveva battuto i due individui.

    CITAZIONE
    Cyborg
    Forza:???+20
    Destrezza:???+25
    Costituzione:???+20+25
    Costo: -40 primo turno - 150 secondo turno - 110 terzo turno - 10 mantenimento sega - 30 mantenimento potenziamento - 20 haki armatura - 60 laser

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    [Alita]
    La donna mantenne il suo silenzio ostinato e un'espressione di tristezza si diffuse sul volto di Alita.
    Perché essere tanto stupidi?
    Un sospiro di rammarico sfuggì dalle sue labbra mentre la delusione la avvolgeva.
    Mi spiace.
    Con un movimento risoluto, la cyborg portò il pollice verso l'alto, per poi abbassarlo. Il suono di un meccanismo scattò nell'aria, seguito da un tonfo sordo. Senza esitazione, un proiettile partì dalle dita di Alita, diretto alla testa della piratessa.
    Dopo l'eco del colpo, la stanza sarebbe caduta nuovamente nel silenzio, interrotto solo dal respiro pesante del medico, che fissava il corpo con uno sguardo vuoto, senza rimorso né pentimento, solo dispiacere.
    E ora che faccio? Devo realmente sperare in quei due idioti?

    ________________________


    [Drake]
    Drake si avvicinò all'armadio, lo aprì con violenza e rivelò il corpo esanime della donna che giaceva al suo interno. Un senso di angoscia lo avvolse nel vedere la sua figura immobile, il viso contorto dal dolore e gli occhi fissi nel vuoto.
    Razza di...che cazzo...
    Con un sospiro pesante, l'uomo-pesce chiuse gli occhi per un istante, cercando di respingere quella visione. Notò la bottiglietta vuota che giaceva accanto a lei, testimone silenzioso della sua tragica fine.
    Al diavolo.
    Drake si sentì perso, circondato da una sensazione di vuoto ed impotenza. Tuttavia, anziché cedere al panico o alla disperazione, decise di affrontare la situazione con elegante rassegnazione. Si diresse lentamente verso un angolo della stanza, dove poteva comodamente sedersi.
    Se devo attendere, o morire, lo farò a modo mio!
    Afferrò una delle giare di rum che aveva alla cinta e la innalzò.
    Alla mia!
    Il liquore bruciante scivolò giù per la sua gola, ancora e ancora, portando con sé una fugace sensazione di calore che contrastava il freddo implacabile della stanza.
    Vedi di muoverti, capitano.

    ________________________


    [Gozen]
    Musashi sentì i colpi durissimi del cyborg perforare la sua difesa, colpendo il suo corpo con una violenza implacabile. Ogni impatto era come un martello che lo martoriava da dentro, spezzandogli il respiro con una ferocia bestiale.
    F-fa male...
    Un'ondata di dolore si diffuse attraverso le sue membra, mentre il sangue veniva sputato dalla sua bocca, un gesto disperato per tentare di contrastare la macchina. La sua katana tagliò l'aria con un sibilo acuto, pronta a infrangere qualsiasi difesa che osasse ostacolarla, e sebbene non riuscì a colpire il collo di Denzel, gli portò via una mano.
    O-ora...anf, anf...non potrai più darti piacere...mi spiace.

    Nonostante la sfrontatezza del samurai, il cyborg non era ancora finito. Con un sorriso malizioso, staccò la mascella dalla testa, rivelando un sinistro cannone impiantato nella sua cavità orale.
    M-ma che diavol-
    Il suo avversario non smetteva di stupirlo, mostrando la potenza e l'imprevedibilità di una macchina al figlio di Wano, che però non poteva limitarsi ad assistere meravigliato. Musashi, con un istinto affinato dalla battaglia, percepì il pericolo imminente.
    Chiuse gli occhi per un istante, fermando il dolore ed il tumulto del combattimento che infiammava la sua mente. In quel breve momento di silenzio interiore, si concentrò sulla sua respirazione, sentendo l'aria fredda riempire i suoi polmoni ed il calore del suo corpo che si dissolveva nel vuoto intorno a lui.
    [SWOOM]
    Poi aprì gli occhi. La sua vista era acuita, come se potesse percepire ogni singolo dettaglio del nemico. Con un'intuizione improvvisa, lo spadaccino avrebbe "sentito" l'attacco del pirata. Era come se potesse percepire il movimento dell'aria intorno a lui, prevedendo i suoi gesti. Ogni muscolo del suo corpo era teso e pronto a scattare.
    [Percezione | Destrezza: 50+15= 65]
    L'haki gli conferiva una chiarezza mentale che andava oltre i confini della percezione umana, permettendogli di anticipare le mosse del cyborg con una precisione maggiore, vedendo lo scenario letale a cui stava andando incontro.
    Con un sorriso determinato sul volto, sfoggiando una rapidità sorprendente, Musashi sarebbe scivolato sulla destra, caricando il peso della sua figura sulla destrorsa per poi spingere lateralmente con forza con la stessa, accompagnando il movimento con il resto del corpo, nella speranza di sfuggire al raggio di energia viola che la macchina aveva emesso dalla bocca.
    M-magnifico!
    Sebbene la situazione in cui era immerso era di vita o di morte, lo spadaccino non potette non ammirare con occhi scintillanti quel magnifico raggio laser, incredulo di fronte alla potenza della scienza.

    Nonostante ciò, l'aria intorno a lui vibrava di tensione e se fosse riuscito ad evitare quell'attacco senza rimanerci secco, avrebbe agito.
    L'archeologo si sarebbe trovato di fronte alla parte sinistra del corpo del nemico, dove il braccio era stato staccato di netto. Con lo sguardo fisso sulla ferita di Denzel ed il cuore pulsante di adrenalina, serrò con forza la sua katana impugnandola con entrambe le mani, sentendo il peso dell'arma vibrare attraverso le sue membra.
    N-non devo mollare.
    Il peso dello scontro iniziava a farsi insostenibile, con il respiro affannato ed irregolare che suggeriva un danno interno da non poter trascurare. Inoltre, sentiva che la trasformazione donatagli dal frutto sarebbe potuta cessare da un momento all'altro. Doveva sbrigarsi e concludere quello scontro.
    Q-questa volta...
    Vincero!
    Senza esitazione, il figlio di Wano si lanciò in un ultimo affondo disperato, mirando al vuoto lasciato dal braccio mozzato del cyborg, così da finirlo dall'interno. La lama della katana, scintillante di nero per mezzo dell'ambizione, tagliò l'aria con precisione mortale, pronta a penetrare nel metallo.
    [Attacco Semplice | Forza: 55; Destrezza: 80]
    Con un movimento tanto potente quanto rapido, Sakura si sarebbe immersa nel buco lasciato dall'arto mancante, affondando nel cuore della macchina con una forza devastante, nella speranza di mettere la parola fine a quella terribile battaglia.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30+15(Frutto)+10(Haki)= 55

    Destrezza: 35+15(Frutto)+15(Haki)= 65+15(Arma)= 80

    Costituzione: 30+10(Haki)= 40

    Stamina: 55-20-20-1= 14/450

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Mano Sx.
    -Ferita Grado III Torace (Una Costola Rotta)
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    fgdfg

    Trasformazione Ibrida
    Tramite un attimo di concentrazione sarà possibile mutare il proprio aspetto sfruttando il potere del frutto del diavolo, unendo le caratteristiche del leggendario lupo di Wano a quelle della propria forma umana. Come risultato di tale fusione in forma ibrida il fruttato assumerà sembianze canine mantenendo ciononostante una fisionomia umana, andando però ad aumentare considerevolmente di stazza, divenendo alto all‘incirca 3m.
    Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante, non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    Bonus: + 15 Forza e Destrezza.
    Costo: 10
    Percezione
    A questo livello l’Haki rende possibile leggere con uno scarso anticipo gli attacchi avversari, a patto che questi si trovino nel raggio visivo dell’utilizzatore. La percezione inizierà nel momento in cui l’attacco viene scagliato. Questa "previsione" si manifesta nella mente di chi usa questo tipo di Ambizione come un'immagine di ciò che l'avversario intende fare e di cosa ne consegue. L'utilizzatore guadagna un +15 in Destrezza per attaccare o difendersi.
    Consumo: 20 per turno
    Indurimento
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire una superficie massima pari a due arti (il busto conta come due arti) od eventuali armi e tecniche impugnate o lanciate tramite suddetti arti. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +10 in Forza, quelle difensive un +10 in Costituzione.
    Consumo: 20 per turno
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 110/300

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Braccio Dx
    -Ferita Grado III Torace
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30

    Costituzione: 25

    Stamina: 240/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:


    Edited by ~Baba~ - 30/4/2024, 15:57
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,190
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    Gozen

    Il raggio venne evitato ma non totalmente e questo gli segnò il collo e la spalla con ferocia devastante staccandogli parte della pelle, se Musashi fosse uscito vivo dallo scontro (Ferita Grado IV collo-spalla sinistra) avrebbe mantenuto una gigantesca cicatrice come segno di quella battaglia.
    Inoltre il colpo avrebbe raggiunto la parete dietro il Samurai distruggendola e fondendo il metallo presente sulle pareti della stanza di Alita creando un gigantesco buco e facendo fare capolino alla androide della ciurma di Gozen che avrebbe potuto raggiungere il suo capitano.

    Quel raggio era terribilmente potente ma aveva necessità di caricarsi come poteva mostrare il fumo che usciva imperioso dalla mandibola ancora slogata quando il samurai scattò verso di lui e, nonostante l'ambizione ed il potenziamento del robot, riusciva a perforare il metallo sino a giungere quasi alla metà del torace.

    Il Robot strabuzzò gli occhi meccanici e scosse azzurre incominciarono a generarsi dal suo corpo... ciò nonostante Musashi non riusciva a separare la lama dal resto del corpo dell'automa.

    Vi porterò con me.

    Sussurrò il cyborg iniziando a ricoprirsi di energia... Alita era nella stanza, Musashi aveva la lama conficcata all'interno del robot e la dottoressa osservava la scena con terrore.
    Se Musashi avesse ancora avuto potere avrebbe potuto congelare totalmente il robot ma le energie erano scarse e la lama incastrata.

    Come avrebbe provato a salvarsi?

    Ti conviene morire per mano mia...

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    [Gozen&Alita]
    Il raggio ustionò la pelle di Musashi, lasciando una scia scarlatta sulla sua pelliccia bianca.
    Un dolore lancinante pervase il corpo del samurai, ma non cedette, trattenendo a fatica le grida e aggrappandosi alla sua determinazione con le ultime forze che gli rimanevano, mentre sentiva il calore bruciante del laser sulla carne. Con un'azione disperata, affondò la sua katana nel cyborg, perforando il freddo metallo.
    M-mi resterà la cicatrice...anf, anf...b-bastar-
    Il figlio di Wano era pronto a cantare vittoria, dicendo addio a quel valoroso avversario, ma Denzel non cedette. Nonostante il danno subito, era pronto a portare lo spadaccino con lui nella tomba. Iniziò a ricoprirsi di energia, preparandosi ad un'esplosione che si preannunciava devastante.
    Vuole f-farsi esplodere!?
    Malgrado l'incredulità, Musashi si rese conto del pericolo imminente. Si sforzò al massimo per estrarre la lama, ma sembrava che fosse bloccata all'interno del corpo del robot.
    N-no! Cazzo! D-diamine!
    Lasciare il cimelio di famiglia a sé stesso, non pensava potesse rivelarsi un gesto tanto difficile. Quell'arma era l'unica cosa rimastagli del genitore, l'ultimo lascito di un pessimo padre, a cui non voleva dire addio.
    GOZEN!
    Il samurai si voltò di scatto, distogliendo la mente da pensieri inopportuni, osservando la compagna appena entrata nella stanza con occhi stanchi. Dietro di lei vi era un varco causato dal raggio laser.
    A-Alita...
    I due si guardarono e non ci fu bisogno di alcuna parola. La cyborg non appena si immerse in quella situazione aveva capito in maniera sommaria cosa stesse accadendo. La donna, il nemico a pezzi ed il suo capitano ferito. Le parole del robot, che preannunciavano un'esplosione imminente, ed i goffi tentativi dello spadaccino di estrarre l'arma.
    Dovevano agire rapidamente, questo era chiaro.

    Musashi inspirò profondamente, per poi urlare a pieni polmoni, stringendo i denti per il dolore che il gesto gli avrebbe causato.
    TU, MIA PRINCIPESSA! ENTRA IN QUEL FOTTUTISSIMO BUCO!
    Dovrei essere io ad entrare nel tuo di buco...
    L'uomo si rivolse alla prigioniera, sperando che con quel grido la svegliasse da un possibile stato di shock e che seguisse le sue istruzioni senza fare domande, vista la situazione critica in cui si trovavano tutti coinvolti. Era una persona intelligente, o almeno lo sembrava, avrebbe dovuto ascoltarlo.
    Nel frattempo, Alita attivò il meccanismo per far fuoriuscire i propulsori dai suoi polpacci, sentendo il vibrare dell'energia che alimentava i motori, pronta per la partenza. Una leggera tensione nell'aria precedette il suo movimento, come se l'ambiente stesso riconoscesse la crucialità di quell'azione. Inclinandosi in avanti, le gambe della cyborg si caricarono, per poi tendersi e scattare con una velocità impressionante, come un fulmine che fendeva il cielo notturno.
    [Innesto #2: Super Engine | Consumo: 30]
    Il ruggito dei motori si unì al suono metallico della lama che fuoriuscì dalla mancina del medico, un miscuglio di suoni che echeggiò come una dichiarazione di guerra. Una volta a tiro, con precisione chirurgica, Alita mirò il suo fendente al collo di Denzel, un taglio orizzontale da sinistra verso destra, puntando a recidere qualsiasi residuo di resistenza che potesse rimanere nel pirata, intenta a sfruttare la velocità della rincorsa per aggiungere maggiore potenza al suo attacco.
    [Hidden Blade: Taglio Netto | Forza: 25+15= 40]
    Sebbene in una situazione normale la forza di Alita non potesse competere con quella del cyborg, la determinazione che alimentava il suo fendente era inarrestabile. Mentre il robot si avvicinava alla morte imminente, inerme e con le energie quasi esaurite, la donna era nel pieno delle forze.
    Avete tutti una voglia matta di suicidarvi!?
    La tensione nella stanza era palpabile ed i due compagni speravano che quell'attacco andasse a segno, staccando di netto la testa del cyborg, interrompendo la sua distruzione.
    Se ciò non fosse successo, un Musashi disperato avrebbe abbandonato la lama, con una difficoltà che non pensava di poter provare.
    Mi dispiace...
    Buttandosi, infine, addosso alla compagna, tornando in forma umana. Lei lo avrebbe afferrato, pronta a sostenerlo, per poi riattivare i propulsori e dirigersi al massimo della velocità verso il varco, consapevoli che il destino di tutti loro era appeso ad un filo sottile di speranza.
    [Innesto #2: Super Engine | Consumo: 30]

    ________________________


    [Drake]
    Porto il liquore a Binks veleggiando sopra il mar!
    Nel frattempo Drake, ignaro del dramma che si stava svolgendo nella stanza accanto, si trovava immerso in un mondo tutto suo. Seduto su una sedia, in un angolo buio della stanza, sollevava la bottiglia di rum con fare disinvolto, portandola alle labbra mentre intonava una canzone dal tono gioioso. Anzi, La canzone.
    Vento in poppa, arriverò e glielo consegnerò!
    La luce fioca della stanza danzava sulle pareti, illuminando il viso di Drake con un bagliore pallido, mentre l'uomo-pesce sorrideva spensierato.
    Tutti insieme lo berrem e poi ci divertirem!
    ll suono della sua voce risuonava nell'aria, un'armonia solitaria in contrasto con il caos che si svolgeva altrove.
    Mentre il sole cala già gran festa si farà!
    Ma anche se la sua mente era lontana da ciò che stava accadendo, il suo destino era intrecciato con quelli dei suoi compagni.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30+15(Frutto)= 45

    Destrezza: 35+15(Frutto)= 50 +15(Arma)= 65

    Costituzione: 30

    Stamina: 14/450

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Mano Sx.
    -Ferita Grado III Torace (Una Costola Rotta)
    -Ferita Grado IV Collo-Spalla Sx
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    fgdfg

    Trasformazione Ibrida
    Tramite un attimo di concentrazione sarà possibile mutare il proprio aspetto sfruttando il potere del frutto del diavolo, unendo le caratteristiche del leggendario lupo di Wano a quelle della propria forma umana. Come risultato di tale fusione in forma ibrida il fruttato assumerà sembianze canine mantenendo ciononostante una fisionomia umana, andando però ad aumentare considerevolmente di stazza, divenendo alto all‘incirca 3m.
    Passare da una forma all'altra occuperà uno slot azione degli attacchi base e si pagherà il costo d'utilizzo ogni qualvolta si passerà dalla forma normale a quella ibrida o a quella completa o si switcherà tra quella ibrida e quella completa. Ciò nonostante, non ci sarà costo di mantenimento e per tornare alla forma umana, pur consumando normalmente lo slot, non si spenderà alcuna Stamina.
    Bonus: + 15 Forza e Destrezza.
    Costo: 10
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 110/300

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Braccio Dx
    -Ferita Grado III Torace
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30

    Costituzione: 25

    Stamina: 240-90= 150/300

    Status Fisico: Illeso
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:
    kugtTmu
    Innesto #2: Super Engine
    Il secondo innesto di Alita, custodito all'interno dei suoi polpacci, è un potente sistema di propulsione, composto da sei marmitte per ciascun polpaccio.
    Attivando gli acceleratori, il cyborg scatta con una velocità e una potenza impressionanti. Ogni passo si trasforma in un'esplosione di energia concentrata.
    Grazie ai propulsori, Alita avrà accesso anche ad un boost alla potenza che può essere canalizzata nei suoi attacchi, generando un impatto devastante.
    Costo: Variabile
    kugtTmu
    Hidden Blade: Taglio Netto
    Sfruttando il secondo innesto , la cyborg andrà a sfoderare la sua temibile lama.
    Con un movimento fluido e preciso, Alita porta il braccio sinistro verso l'avversario, fendendo l'aria con un potente fendente. La sua forza si traduce in un attacco formidabile, capace di tagliare di netto qualsiasi ostacolo si trovi sul suo cammino, facendo intimidire anche le migliori lame.
    Bonus: +15 Forza
    Costo: 30
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,190
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous

    Gozen

    Il corpo del sottoposto primo del cyborg della flotta dei sette continuò a brillare mentre Gozen e Alita si preparavano a contrattaccare.
    La dottoressa, nonostante lo shock, si rivelò abbastanza lucida da muoversi e raggiungere la stanza dalla quale era uscita Alita: le mura di ferro avrebbero schermato l'esplosione e le avrebbero salvato la vita ma lo stesso non si sarebbe potuto dire della cyborg e del suo capitano.

    Lo scatto dell'androide ed il suo fendente successivo riuscirono a tagliare la testa del cyborg avversario che, per un attimo, sembrò interrompere l'accumulo di energia... la calma prima della tempesta e poi.

    Un'esplosione fragorosa si diffuse nella stanza tutta accecando totalmente i presenti e tempestando i loro corpi con una bomba energetica portatrice di morte.

    ______



    Drake avrebbe percepito l'esplosione in quanto nella sua stanza, più precisamente nelle resistenti mura di acciaio, si sarebbe aperto un grosso buco ed il castello intero avrebbe incominciato a vibrare... stupito, si sarebbe recato nella stanza dove era entrato Gozen ed avrebbe trovato una scena che mai più avrebbe dimenticato:

    Mentre Gozen era copiosamente ferito (Ferite Grado V in tutto il corpo) e la sua spada, a causa della natura dell'esplosione che pareva guidata verso le strutture organiche, era illesa lo stesso non poteva dirsi di Alita.

    La Cyborg aveva subito la medesima esplosione del suo capitano ma, a differenza del resistente samurai e nonostante avesse un esoscheletro a difenderla, la sottoposta di Gozen era stata totalmente distrutta... rimanevano il busto ed il volto quasi totalmente sfigurato ed il suo cuore metallico non batteva più... non c'era più nulla da fare.

    Spostati.

    Avrebbe detto una voce dinanzi all'uomo pesce iniziando a trattare Musashi.

    Posso salvarlo, devo salvarlo.

    Era la dottoressa salvata dal samurai: rivoli di sangue gli scorrevano sul corpo ma non era ferita gravemente e posò le mani sul torso dell'originario di Wano.

    Per la tua compagna non c'è nulla da fare.

    Dalle mani della donna venne generato un flusso di energia verde che entrò all'interno del corpo di Gozen per poi uscire, alzò una mano la donna ed al suo interno vi era una pillola.

    Aiutami a fargli ingerire questa.

    Erano chiaramente i poteri di un frutto del diavolo.

    Avete battuto i membri più forti ma dobbiamo lasciare al più presto questo castello, gli altri sottoposti sono più deboli ma armati...
    Sarai in grado di sconfiggerli nelle tue condizioni?


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    Alita e Musashi si scambiarono uno sguardo di sollievo, osservando la lama della cyborg che tagliò via la testa di Denzel, facendola penzolare a terra ed interrompendo apparentemente l'accumulo di energia.
    Ce l'hai fatta! Argh! D-dannazione!
    Sta calmo idiota, sei messo male.
    I due sorrisero, l'uno guardando l'altro.
    Ora leva quella dannatissima sp-
    M-ma che...
    L'illusione di pace durò solo un attimo, prima che l'energia riniziasse a ricoprire la macchina con ancora più velocità
    S-SCAPP-
    [BOOOOOOOOOM]
    Musashi tentò invano di gettarsi sulla compagna, dovendo però fare i conti con la sua impotenza.
    Un'esplosione fragorosa squarciò l'aria, avvolgendo la stanza in un'aura bianca di terrore e distruzione.

    ________________________


    Drake, nell'altra stanza, avvertì l'impatto attraverso le pareti di acciaio che vibrarono violentemente, per poi rompersi ed aprire un varco tra le quattro mura.
    C-COS'E'!? UN TERREMOTO!?
    Con una curiosità mista a preoccupazione, si affrettò verso la stanza da cui proveniva il rumore, quella di Gozen, solo per trovare una scena che lo avrebbe segnato per sempre.
    M-ma che...n-no...no...
    Il samurai giaceva moribondo, il suo corpo era talmente ferito da essere difficilmente riconoscibile. Accanto a lui la sua spada, rimasta intatta.
    C-cosa...cosa è...successo...
    Alita, invece, non fu altrettanto "fortunata". La potente esplosione aveva distrutto completamente la cyborg, lasciando solo la sua testa in compagnia di un busto sfigurato ed un cuore metallico silenzioso. Non c'era più niente da fare per lei.

    Una voce interruppe il momento di sconcerto, proveniente da una donna, la dottoressa, che si era salvata miracolosamente. Con le mani sporche di sangue, si avvicinò a Musashi, pronunciando parole di speranza e disperazione. Generando un flusso di energia verde, tentò di salvare il samurai morente.
    Cosa...cosa è successo?...Alita...lei...
    Drake, assistendo a quella scena, si sentì sopraffatto dall'orrore. Della spensieratezza che lo contraddistingueva al momento non vi era traccia, sopraffatta da un miscuglio di tristezza, terrore e rabbia.
    Se fossi riuscito ad uscire...se fossi stato più forte...avrei potuto fare qualcosa...qualunque cosa...
    La dottoressa gli parlò nuovamente, facendolo uscire da quella sorta di disperata trance. Gli chiese aiuto per somministrare una misteriosa pillola a Gozen, sottolineando l'urgenza di lasciare il castello al più presto.
    Hai ragione...
    L'uomo-pesce scosse la testa, per poi colpirsi con forza le guance con entrambe le mani, schiacciandole tra i palmi squamosi.
    NON E' IL MOMENTO!
    Cercando di trattenere le proprie emozioni, per quanto gli risultasse arduo, il karateka seguì gli ordini della dottoressa, cercando di salvare il compagno.
    Fatto ciò, si sarebbe tolto il gigantesco mantello, esponendosi al freddo, usandolo come sacco improvvisato per raccogliere i resti della compagna, osservando la scena con occhi dilatati dall'orrore. Era chiaro anche a lui che fosse morta, ma questo non voleva dire che non meritasse una degna sepoltura. Legò il sacco alla cintola, assieme alla katana del capitano.
    Infine, mentre la tensione continuava a salire, la dottoressa esortò Drake a prepararsi per gli scontri imminenti con gli altri sottoposti, mettendo in dubbio la sua capacità di combattere nelle sue attuali condizioni.
    Le mie ferite...non sono così gravi...
    Disse con tono triste, come se si sentisse in colpa per ciò, toccando la ferita sul torace.
    Se puoi fare qualcosa per questa, sarebbe meglio...però, il problema maggiore è che...ho ancora poche cartucce da potermi giocare, ma saranno abbastanza per poter uscire da qui. Lo giuro sul mio rum.
    Con la determinazione impressa sul volto, osservò la dottoressa, per poi continuare.
    Comunque sia, puoi portarlo tu?
    Combattere sostenendo Musashi sarebbe stato di certo più complicato.
    Nonostante ciò, se non ci fossero stati ulteriori problemi, il trio si sarebbe diretto verso l'esterno, con passo svelto ma attento, puntando lo stesso varco da cui erano in principio entrati nel castello.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30

    Destrezza: 35

    Costituzione: 30

    Stamina: 14/450

    Status Fisico:
    -Ferite Grado V in tutto il corpo.
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 110/300

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Braccio Dx
    -Ferita Grado III Torace
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30

    Costituzione: 25

    Stamina: 0/300

    Status Fisico: Morta
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:


    Edited by ~Baba~ - 2/5/2024, 14:44
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,190
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    La dottoressa riuscì con l'aiuto di Drake a far ingerire la pillola a Musashi e, come per incanto, il samurai riaprì gli occhi come se nulla fosse accaduto.

    Non dovrò portarlo... anche se non riuscirò ad asciugare le sue cicatrici totalmente.

    Le sue ferite aperte si richiusero mentre la dottoressa sveniva per le energie consumate: la parte destra del corpo di Musashi avrebbe portato per sempre le conseguenze di quello scontro mentre il suo cuore, a sinistra, avrebbe dovuto fare i conti con la perdita di Alita.

    Narrativamente la parte destra del corpo di Musashi è come quella di Maki di Jujutsu Kaisen.


    Il samurai era perfettamente rinsavito grazie alle energie del medico ma non aveva energie per usare tecniche.

    Mantieni le energie che avevi precedentemente


    Proprio il tempo di rialzarsi e una cinquantina di uomini sarebbe entrata all'interno dei resti della stanza e si sarebbero scagliati contro l'uomo pesce ed il samurai per tentare di vendicare i propri compagni.

    CITAZIONE
    Sono tutti ad energia bianca, descrivi autoconclusivamente come li uccidi ma termina il turno dopo averli battuti

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirati
    Posts
    573
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato Musashi Gozen
    Pensato Musashi Gozen

    Parlato Calico Drake
    Pensato Calico Drake

    Parlato Ido Alita
    Pensato Ido Alita

    ATTENTA!
    Musashi riaprì gli occhi in un sussulto, il cuore che martellava contro il petto come un tamburo impazzito. La luce cruda della realtà lo investì, bruciando i suoi sensi ancora annebbiati dall'oscurità dell'incoscienza.
    C-che cosa?...
    Davanti a lui, la figura esile della dottoressa giaceva immobile. Dopo aver proferito di avergli "asciugato" le ferite, si accasciò al suolo priva di sensi. Il samurai capì immediatamente cosa intendesse, notando la propria figura illesa, o meglio, con nessuna ferita ancora sanguinante. Nonostante ciò le sue vesti erano impregnate del liquido scarlatto, irrimediabilmente macchiate, e poteva scorgere profonde cicatrici solcare la parte destra del suo corpo.
    Cosa...c-cosa è successo...
    Le sue mani tremavano, ma non per la fatica del combattimento, bensì per la paura di ciò che avrebbe scoperto.
    Il suo sguardò si posò sul navigatore, interrogativo. Drake, in silenzio, osservava la scena, gli occhi carichi di una pena muta, come se temesse che parlando potesse rompere l'incantesimo fragile che teneva imprigionato il dolore.
    Alita...
    Balbettò Musashi, la voce un sussurro graffiante nel silenzio. Il suo cuore ansimava nella gabbia toracica, stretto in una morsa d'acciaio.
    L'uomo-pesce si limitò a chinare il capo, in un gesto di tristezza ed impotenza.
    Non so cosa sia successo...ma non è colpa tua...
    Sussurrò, posando lo sguardo sul mantello contenente i resti della compagna.
    La consapevolezza si abbatte sul figlio di Wano senza mostrare alcuna pietà, causandogli la ferita più grave infertagli quel giorno.
    DI CHI, ALLORA!?
    Urlò, la voce un grido di disperazione che squarciava il silenzio della stanza come una lama affilata. Le sue lacrime scorrevano come fiumi in piena, scavando solchi di dolore sulla sua pelle segnata dal fuoco del combattimento.
    Tutto...tutto per la mia idiozia!
    I pugni di Musashi iniziarono a colpire il terreno, con una furia selvaggia ed indomabile. La stanza tremò sotto il peso del suo dolore, le pareti stesse sembravano gemere di angoscia.
    Il navigatore era lì, immobile, non sapendo cosa fare, dando mostra di un impacciato dolore.
    Ma il tempo per il lamento era finito. I passi pesanti dei nemici riecheggiarono nell'aria, come il ruggito di bestie affamate, annunciando la loro inevitabile avanzata.
    M-merda!
    Drake si mosse con decisione, diradando i tristi pensieri dalla sua mente, sollevando Musashi con una forza che non lasciava spazio alla disobbedienza.
    Devi riprenderti!
    Disse, la voce un comando fermo e implacabile.
    Combatti, capitano. Non possiamo arrenderci! Non ora!
    La mano squamosa del karateka si posò nuovamente sul mantello, afferrandolo con forza. Dopo un attimo di silenziò, continuò, con voce dura e profondamente triste, con una lacrima che solcò anche il suo di viso.
    Altrimenti, Alita sarà morta invano.
    Musashi spinse via il compagno, palesemente scosso da quelle parole, scuotendo il capo mentre bofonchiava imprecazioni. Finché d'improvviso non si fermò, colpendosi il viso con un pugno.
    Dammi quella maledetta spada.
    Il samurai ansimava vistosamente, sentendo ora tutto il peso della battaglia precedente. Eppure, afferrò Sakura, sfoggiandola tra le mani con una sicurezza stoica. Con uno sguardo risoluto stampato sul volto si preparò ad affrontare l'oscurità che minacciava di inghiottirli. La sua anima era in preda alla collera, una fiamma ardente nel buio, pronta a bruciare fino all'ultimo respiro.
    Proteggiamo la dottoressa.
    Drake non disse nulla, accettando senza obbiezioni quell'ordine.

    ________________________


    La tensione nell'aria era tanto densa da poter essere palpabile. Il duo era pronto all'inevitabile collisione, le loro menti bloccate in una stasi di rabbia. L'onda di uomini avanzava come una marea inarrestabile, i loro volti contorti dalla brama di sangue. Ma di fronte a loro, i due pirati si ergevano come baluardi inamovibili, con il desiderio di vendetta che ribolliva in loro.
    Come ci muoviamo?
    Chiese Drake, la sua voce carica di preoccupazione mentre la furia ribolliva nei suoi occhi.
    Annientandoli.
    Rispose Musashi, la sua voce un sibilo tagliente nel frastuono della battaglia imminente.
    Dopo ciò, con un grido di sfida, il samurai si lanciò in avanti, con la katana che fendeva l'aria indomabile. L'uomo-pesce lo seguì, pronto a combattere per la sua vita.

    La battaglia fu violenta, il clangore delle spade che si scontravano e delle ossa che si rompevano riempì la stanza come una sinfonia di guerra.
    Drake era una forza della natura, i suoi colpi precisi come un bisturi e potenti quanto un martello. Inizialmente caricò un gruppo di pirati che si ritrovò dinnanzi, abbattendone uno dietro l'altro con colpi pesanti. Ogni movimento era calcolato, ogni attacco mirato ad annientare i suoi avversari. Finché, un clangore metallico attirò la sua attenzione. Sulle retrovie, infatti, una decina di uomini avevano caricato dei grossi fucili, attendendo il momento giusto per fare fuoco.
    SONO MIEI!
    Urlò il karateka al compagno, per poi correre nella loro direzione, entrando nella mischia e schivando come poteva la violenza dei colpi diretti alla sua figura. In mezzo a quella marmaglia, non era un bersaglio adatto per i cecchini, ma non si poteva dire lo stesso per la restante parte degli uomini. Nonostante ciò, riuscì ad avanzare, fino ad arrivare a sporgersi verso i fucilieri, tirando un pugno a mezz'aria, gridando a pieni polmoni:
    ADDIO BASTARDI!
    Un'esplosione di vapore li inondò, facendoli sobbalzare in cielo, con un fiume di sangue che gli fuoriusciva copioso dalla bocca. Era riuscito a mettere fuori gioco il pericolo maggiore, ora poteva concentrarsi sul resto.

    Nel frattempo, dall'altro lato del campo di battaglia, Musashi danzava tra i suoi nemici, la sua katana tagliava l'aria incontrastata, lasciando dietro di sé una scia di sangue e distruzione. Era come se il peso delle ferite non fosse percepibile dal guerriero, o meglio, come se fosse sostenuto da qualcos'altro. Tagliò un pirata, poi un altro ed un altro ed un altro ancora. Cadevano ai suoi piedi, tranciati di netto come fossero esili foglie.
    Il suo corpo venne colpito più di una volta, ma non indietreggiò un singolo istante, accusando ogni ferita con l'indifferenza impressa nel volto, continuando ad avanzare finché anche l'ultimo di quei farabutti non venne messo al tappeto. Continuò la sua macabra danza, inarrestabile, decapitando quegli uomini fino a divenire una maschera di sangue, completamente ricoperto dal denso liquido scarlatto, liquido che non gli apparteneva.

    ________________________


    Così, il clangore della battaglia cessò, con solamente due uomini rimasti in piedi tra un mare di cadaveri mutilati.
    Lottarono con tutte le loro forze, con ogni fibra del loro essere, spargendo una quantità di morte agghiacciante.
    Nella quiete che seguì la tempesta, Musashi e Drake si ritrovarono soli, con il respiro pesante ed il cuore ancora in tumulto. Non era certo la vendetta che avrebbe alleviato il loro dolore e questo lo sapevano bene.
    P-possiamo...anf, anf...possiamo andare...
    La vittoria era loro, una testimonianza della loro forza che non sarebbe di certo passata inosservata.
    L'uomo-pesce si limitò ad annuire, andando poi a riacciuffare la dottoressa, pronto a posarla sulle proprie spalle.
    Nel momento in cui il navigatore si allontanò, tra quella massa di cadaveri un rumore insospettì Musashi. Il samurai si avvicinò, a passo lento, trovandosi di fronte ad un ragazzo gattonante, un ventenne al massimo, con un braccio mozzato. Attorno a lui le carcasse martoriate dei compagni.
    T-t-ti...ti p-prego...
    Nell'altra mano teneva malamente una spada.
    Mi preghi?
    Lo sguardo del samurai era tanto stanco da apparire privo di vita.
    Con un movimento fulmineo, quasi impercettibile, disegnò una linea scarlatta sul collo del ragazzo, donandogli l'eterno riposo.
    E' il posto sbagliato in cui pregare, ragazzo.
    Infine, il figlio di Wano si accasciò, recuperando la lama che poco prima stringeva il nemico. Il suo sguardo si posò un'ultima volta su quel viso giovane, sussurrando un debole:
    Mi spiace...
    Per poi alzarsi ed osservare quel caos di morte.
    Adesso la battaglia era davvero terminata.


    fgdfg
    Mestiere: Archeologo

    Classe: Maestro d'Armi

    Stile Speciale: Dramatic Love

    Frutto del Diavolo: Okuchi no Makami

    Altezza: 241cm
    Energia: Rossa

    Forza: 30

    Destrezza: 35

    Costituzione: 30

    Stamina: 14/450

    Status Fisico:
    Illeso
    Equipaggiamento:
    Sakura (Katana) [Verde];
    Katana (Katana) [Gialla].


    Tecniche Usate:
    fgdfg
    Mestiere: Navigatore

    Classe: Lottatore

    Stile Speciale: Karate degli Uomini-Pesce

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 401cm
    Energia: Verde

    Forza: 33

    Destrezza: 22

    Costituzione: 25

    Stamina: 110-30= 80/300

    Status Fisico:
    -Ferita Grado I Braccio Dx
    -Ferita Grado III Torace
    Equipaggiamento:
    Nessuno

    Tecniche Usate:
    fgdfg
    Mestiere: Medico

    Classe: Mista

    Stile Speciale: Innesti

    Frutto del Diavolo: Non Ingerito

    Altezza: 175cm
    Energia: Verde

    Forza: 25

    Destrezza: 30

    Costituzione: 25

    Stamina: 0/300

    Status Fisico: Morta
    Equipaggiamento:
    Hidden Gun (Pistola) [Verde].

    Tecniche Usate:


    Edited by ~Baba~ - 2/5/2024, 22:46
     
    .
54 replies since 14/4/2024, 10:32   637 views
  Share  
.