MiTo

Quest Classe S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Askëladd
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Offline
    Narrato; << Parlato Shinmon >>; << Cerulean >>

    Le onde dolci si infrangevano contro lo scafo della imbarcazione, mentre il sole dipingeva scintille dorate sull'acqua. Shinmon e Cerulean, finalmente in mare aperto dopo lo scontro con Black Drum, si sedettero sul ponte, leccandosi le ferite inflitte durante la battaglia. Cerulean, con il suo aspetto di uomo-pesce, guardò Shinmon con curiosità, gli occhi brillanti di luce oceanica.
    << Hai capito quale potere hai ricevuto mangiando il frutto? >> chiese, la voce morbida come il mare calmo.
    Shinmon si strinse leggermente le spalle, ancora sentendo l'eco della potenza che aveva pulsato attraverso di lui durante lo scontro. << Non completamente >>, ammise, sfiorando con le dita una delle ferite guarite alla buona. << Ma ho sentito la forza fluire attraverso di me, come se fossi diventato una parte dell'oceano stesso. >>
    Cerulean annuì lentamente, il suo lungo ciuffo blu ondeggiava leggermente con il movimento delle onde. << È un potere antico e profondo, legato alle maree e ai segreti dell'abisso >>, disse con voce solenne. << Così da me dicono. Tuttavia molti di coloro che mangiano questi frutti sono "maledetti" perdendo la capacità di nuotare. >>
    Shinmon annuì, fissando l'orizzonte infinito con determinazione. << Lo capisco >> disse, sentendo un'ondata di gratitudine verso l'oceano che gli aveva concesso questo dono. << Imparerò a usare questo potere per ottenere ciò che desidero. >>
    Cerulean sorrise, mostrando una fila di denti affilati come conchiglie. << Allora, amico mio, cosa hai pensato per questa ciurma pirata? >>
    << Fonderemo una Gilda di Mercenari, mio caro Cerulean. Smuoveremo questo noioso mondo. Qual'è il tuo obiettivo ? >>
    << Ritrovare i miei vecchi compagni ed affermare la mia razza su queste terre. >>
    << Pensavo mi avresti seguito. >>
    << Vedremo cosa succederà Scimmion, l'oceano ha in serbo tante cose per noi. >>
    Con quelle parole i due compagni di viaggio fecero smuovere le vele della loro nave. In direzioni, a loro, sconosciute.
    Tigris
     
    .
44 replies since 16/4/2024, 15:32   456 views
  Share  
.