2. La Prima Caccia

Nazgul Witcher - Marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,147

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Dr. Sparkle Sergente Maggiore Jacky

    Era già passata un`intera settimana da quando Nazgul si era ufficialmente arruolato alla base marina del Regno di Goa, e l`aver studiato medicina ed aver avuto in passato la possibilità di assistere suo padre in numero interventi chirurgici ha portato l`uomo dai capelli argentei a mostrare fin dal primo giorno d`esser stato un ottimo acquisto nei ranghi dei marine, aveva delle buone conoscenze mediche che, affiancate da studio ed insegnamenti da parte di esperti dottori, l`avrebbero portato un giorno ad essere probabilmente uno dei migliori chirurghi al mondo… peccato non fosse assolutamente sua intenzione, Nazgul utilizza le sue conoscenze mediche solamente per poter fare carriera ed avere quel qualcosa in più che manca a molti zucconi pieni di muscoli all`interno dei marine, queste abilità potevano portarlo un giorno ad imbarcarsi sotto la guida di qualche marine importate che gli permettesse di vivere grandi avventure e di farsi una certa reputazione nel mondo.
    La prima settimana la passò quasi sempre in infermeria ad occuparsi si sbadati marine che per un motivo o per un altro finivano con caviglie slogate, tagli e bruciature varie, nemmeno una cosa dovuta ad un inseguimento o ad uno scontro andato male.
    Ed inizia un’altra giornata a fasciare idioti in divisa che non sanno nemmeno camminare senza farsi male….
    Pensò appena arrivato alla base, come biasimare il suo pensiero dopo tutto, in una settimana non aveva fatto altro che questo, si sentiva piuttosto irritato dalla situazione, soprattutto visto che ogni qualvolta veniva chiamato per far parte di un gruppo di ronda o simili, ogni singola volta fino ad oggi, veniva poi rimosso dal gruppo perché serviva qualcuno che medicasse qualche sbadata truppa.
    Tolse le sue due katane infoderate dalla sua schiena e le riposò dentro il suo armadietto richiudendolo subito a chiave e conservando quest`ultima nella tasca destra, dopo di che indossò il camice da dottore sopra i suoi stessi vestiti e si mise a leggere e controllare le varie scartoffie che gli facevano trovare ogni giorno, documenti come permessi, fatture mediche da dover registrare come convenzionate o meno in base alla gravita`, ed altra roba burocratica che il dottor Sparkle lasciava all`ultimo medico arruolato, atteggiamento da routine all`interno della base dei marine, i più anziani lasciavano tutto sulle spalle degli ultimi arrivati, una rottura che permetteva però di mettersi in mostra e farsi conoscere.
    Buongiorno Doc, è sempre bello vederti irritato già ad inizio turno ahah
    Disse Jacky, il sergente maggiore che prestava servizio alla reception della base, era un omone di cinquant’anni circa, aveva due giganteschi e forti bicipiti ma delle gambe piuttosto secche e poco allenate, tenevano su per miracoloso quelle grosse braccia e quella pancia che ricordava una gigantesca anguria, il primo incontro tra i due non era cominciato benissimo, Nazgul voleva arruolarsi ed avere subito un`occasione fuori dalla base, mentre quest`ultimo aveva deciso di tenerlo in infermeria e mandare altri all`esterno… questo aveva provocato molta irritazione nel neo marine al punto da portare l`esperto marine a scrivere subito una lettera di richiamo a causa del suo atteggiamento.
    Fortunatamente Nazgul aveva un caratteraccio ma sapeva anche il fatto suo, e questo aveva portato Jacky a prenderlo in simpatia al punto da fargli ogni giorno visita in infermeria portando anche due caffe. Jacky era il classico anziano, era alla base da solamente due anni ma portava sulle spalle anni ed anni di esperienza, ed anche le cattive abitudini di chi si cullava delle gesta passate e passa il suo presente sonnecchiando, mangiando e chiacchierando a lavoro, difatti passava almeno un oretta al giorno in infermeria a chiacchierare del più del meno col dottore Sparkle e con Nazgul, anche se quest`ultimo difficilmente proferiva parola e si limitava ad annuire, lanciare occhiatacce e grugnire quando non gradiva qualcosa in particolare o non voleva essere messo in mezzo alla discussione in corso.
    Il Capo cerca un marine da mandare in missione speciale stasera, qualcuno che la gente difficilmente riconosce come un di noi, una faccia poco conosciuta quindi… in diverse circostanze ti scambierei per un pirata visto la brutta faccia che ti ritrovi ahahahah
    Disse l’uomo ridendo anche molto più del solito, questa volta pero venne da ridere anche al dottor Sparkle che vedendo l’occhiataccia lanciatagli da Nazgul si ricompose fingendo anche un colpo di tosse come a ricomporsi.
    Volevi un’occasione no? Va dal Capo, senza camice ma con le katane, digli che ti mando io e che vuoi la tua occasione
    Disse l’omone per poi alzarsi ed andarsene, era la prima volta in quella settimana che restava in infermerie giusto il tempo di bersi un caffe e scambiare due parole, forse quando si parlava di missioni diventava molto professionale, del resto la prima volta sembrò inamovibile e professionale quando vietò a Nazgul di lasciare la base.
    Nazgul senza proferire parola si alzò velocemente una volta che Jacky lasciò la stanza, prese la chiave che teneva in tasca ed aprì subito l’armadietto, si tolse velocemente il camice ed indossò le due katane sulle spalle com’era suo solito. Una volta pronto guardò il dottor Sparkle e gli fece un cenno di saluto con la testa e se ne andò
    Sta attento ragazzo… Sta attendo Primo Ufficiale…
    Disse Sparkle mentre il suo collega lo aveva lasciato da solo in infermeria.
    Nazgul salì velocemente le scale ed arrivato al secondo piano chiese al marine che faceva da segretario al capo della base se potesse parlare con quest’ultimo, e la risposta fu positiva. Nazgul si avvicinò alla gigantesca porta per poi bussare con forza visto la robustezza della porta ed aprirla subito dopo aver sentito che qualcuno dentro gli aveva detto di entrare.
    Trovò ancora una volta il gigantesco capo della base seduto all’imponente scrivania, con la sua solita espressione seria da esperto samurai;
    Signore buongiorno, mi manda il sergente maggiore Jacky, sarei interessato alla missione di stasera.
    Disse mettendosi sull’attenti in segno di saluto e rispetto.

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200


    Tigris
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,085
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Non so come sia andata la tua prima role con Rhaegar ma non si possono controllare PNG liberamente nel GDR, tienine conto per la prossima role ^^


    Il capo della base lo attendeva e lo ascoltò con attenzione prima di portarsi una mano al volto in segno di riflessione.

    Bene, ho la missione che fa per te.

    Si tolse gli occhiali dal volto rivelando i suoi pungenti occhi e scrutò la sua anima con un'intensità anormale.

    Zona Nord della città, vicino al bordo della costa, c'è la base di un criminalotto di nome Uni.
    Ha una taglia di 7.000.000 ed usa un'arma molto particolare.
    Te la senti?


    Avrebbe chiesto l'omaccione in attesa di una sua risposta... se avesse accettato avrebbe potuto prepararsi e poi recarsi sino alla zona a lui annunciata, lì dove all'interno di un costone montuoso era nascosta la base del criminale della montagna, il bandito Uni.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,147

    Status
    Offline
    Ah scusami pensavo che potessi utilizzarli per introdurre la quest se non avessi fatto dare/dire loro cose troppo "complesse"... va bene!

    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Capo Base Marina

    Il gigantesco samurai rimase in silenzio per un po' portando la sua mano sul volto come se stesse riflettendo sul fatto che fosse o meno una buona idea assegnare una missione solitaria ad un neo marine che per giunta fino ad ora era stato utilizzato come un semplice medico.
    Mi dia una possibilità, non voglio passare la vita rinchiuso in infermeria, voglio dimostrare d’essere anche un uomo d’azione, un vero soldato!
    Aggiunse Nazgul nella speranza di convincere il superiore a dargli quell’occasione che tanto bramava, non era da lui parlare così tanto ed insistere su un argomento, ma sapeva bene che all’interno della marina per andare
    avanti doveva un minimo adattarsi al modo di fare degli altri, parlare di più ed essere meno scontroso.
    Bene, ho la missione che fa per te.
    Disse il samurai togliendosi gli occhiali e mostrando a Nazgul ancora una volta quegli occhi color ghiaccio capaci di penetrare l’anima con un solo sguardo, già la prima volta quegli occhi erano stati in grado mi mettere il neo marine a disagio, come se provasse una sensazione immotivata di pericolo, del resto questa è la sensazione che riescono a trasmettere i guerrieri più forte del mare.
    Zona Nord della città, vicino al bordo della costa, c'è la base di un criminalotto di nome Uni.
    Nazgul si limitò ad annuire mentre l’uomo continuava a parlare sempre con quello sguardo che sembrava stesse cercando un attimo di esitazione da parte del neo marine, probabilmente temeva che stesse facendo la scelta sbagliata e voleva assicurarsi che il dottore dai capelli argentei avesse fegato e fosse sicuro di se.
    Ha una taglia di 7.000.000 ed usa un'arma molto particolare.
    Uni... taglia da 7.000.000 di Berry... arma molto particolare... mai sentito parlare di questo tizio...
    Pensò tra sé e sé, del resto era nel Regno di Goa da poche settimane e si era sempre limitato all’andare a lavoro restandoci fino a tardi per poi semplicemente tornare al dormitorio affidatogli, non si era creato nessun momento di svago dove avrebbe potuto sentire anche per sbaglio il nome del ricercato.
    Te la senti?
    Si, Signore!
    Detto questo il capo base gli fece cenno d’andarsene e, subito dopo l`aver salutato col mettendosi sull’attenti, abbandono la stanza dirigendosi verso l’uscita della base.
    Finalmente mi danno la possibilità di dimostrare che merito di scalare i ranghi della marina!
    Pensò mentre si incamminava per strada mostrando in giro la sua pregiata tuta attillata di pelle blu, protetta da un`armatura leggera formata da catene di acciaio, Nazgul non vestiva mai la classica uniforme da marine, la riteneva scomoda ed imbarazzante, e fino a quel momento nessuno lo aveva obbligato a farlo, l`unica regola impostagli sull`uniforme fu quella data dal Dottor Sparkle: "Niente katane e camice sempre addosso!", erano le regole base per una corretta igiene all`interno di una infermeria.
    Camminando aveva velocemente raggiunto la zona nord della citta`, si avvicinò alla porta d’uscita dal Regno e fece un cenno di saluto con la testa ai marine che vi erano di di controllo, uno di loro era finito in infermeria durante la settimana per una lieve ustione alla mano quindi sapeva bene che Nazgul era uno di loro e che non c’era bisogno di chiedergli dove stesse andando e facendo.
    Seguendo il sentiero Nazgul raggiunse la parte costiera a nord del regno, le indicazioni dategli erano piuttosto semplici ma non precise e dettagliate, non restava che girovagare cercando una qualunque struttura, naturale e non, che potesse fare da covo, il tutto restando molto attenti al non farsi individuare dall’obbiettivo, anche se Nazgul sembrava tutto meno che un marine.


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,085
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il marine, finalmente libero di agire e di mostrare le sue abilità combattive, si sarebbe recato verso la zona designata: era una piccola catena montuosa dove, strabuzzando gli occhi, avrebbe visto una piccola insenatura.

    Non c'erano guardie e poté arrivare e giungere inosservato sino a destinazione: il suo aspetto non gli avrebbe creato problemi ma anche tra criminali c'era una regola non scritta che impediva ad i non invitati di avvicinarsi alle proprie basi liberamente.

    Osservando l'insenatura il marine avrebbe potuto scorgere una porta in legno con una feritoia, possibilmente quello era l'unico ingresso presso la base.

    Cosa avrebbe fatto? Era il momento di escogitare un piano.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,147

    Status
    Offline
    Tanto per dare una info su come vorrei caratterizzare Nazgul, vorrei far si che lui affronti la situazione con furbizia, mi piacerebbe svilupparlo come una spia devota all`inganno ed al tradire ed attaccare all improvviso... disonesto va, per niente leale ahah

    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato

    Continuò a camminare prendendo il sentiero che lo portava a salire verso la parte più alta e rocciosa della costa, salendo in alto avrebbe avuto la possibilità di poter vedere tutta dall`alto e scrutare la presenza di individui, strutture o zone sospette. La vegetazione della costa nord del Regno di Goa era piuttosto verde e rigogliosa, questa era davvero una bella zona dove vivere una vita decisamente più calma e meno caotica di quella che si vive all`interno delle mura della citta`, se Nazgul avesse mai dovuto creare una sua abitazione stabile nell`isola, avrebbe probabilmente puntato a costruire una casetta in questa parte della costa. Raggiungendo la parte più alta del monte poté` scrutare l`orizzonte e tutto ciò che lo circonda, apparentemente non vi era anima viva nei paraggi, si potevano solamente avvistare qualche animale selvaggio di piccola taglia che passeggiava o cacciava non curante della presenza del marine, li vi erano una pace assoluta.

    Mi piacerebbe ritirarmi in un posto del genere da vecchio... ma per il momento ho troppe cose che devo e voglio fare...

    Continuava a camminare sopraelevando la parte spiaggiosa della costa finche` in lontananza non vide che vi era un`insenatura sulla costa, questa creava una zona meravigliosa, perfetta per l`estate, la mancanza di case della zona era assolutamente inspiegabile agli occhi del neo marine, quello sembrava un paradiso terrestre. Decise di scendere verso la spiaggia per ispezionare più da vicino l`insenatura visto che dall`alto non aveva visto nulla di particolare. Come volevasi dimostrare l`insenatura creava una spiaggia meravigliosa, in circostanze diverse il giovane si sarebbe probabilmente fatto un bagno o si sarebbe sdraiato sulla spiaggia a rilassarsi, ma non poteva, in quel momento lui era a caccia.
    Ispezionando l`insenatura notò che nel punto all`ombra vi era qualcosa che bloccava il cammino. Si avvicinò ma non troppo in modo da poter ispezionare tutta la situazione, in pratica al centro dell`insenatura vi era un una rientranza nella catena montuosa che creava la parte alta della costa, sembrava quasi che qualcuno avesse scavato nelle pareti della catena montuosa, anche se osservando meglio il tutto sembrava che comunque già vi era una vena naturale ai piedi della catena montuosa e che quindi qualcuno avrà al massimo allargato quella che adesso si potrebbe definire forse una grotta, non era facile determinare il tutto a causa della presenza di una strana porta di legno con al centro una feritoria, la presenza di quest`ultima serviva probabilmente a far entrare luce all`interno di quella che probabilmente era una grotta, ma allo stesso tempo era la cosa che più attirava l`attenzione, se non fosse stata per questa forse i colori naturali della porta si sarebbero un po` confusi con quelli del paesaggio rendendo un viandante distratto non accorgersi della presenza di questa stranezza.

    A giudicare dalle indicazioni datemi con molto probabilità questo è il nascondiglio del pirata... si è scelto una bella spiaggia...

    Pensò Nazgul ridendo tra se e se per poi cambiare completamente espressione facciale tornando alle sue solite espressioni serie e che danno l`impressione che il ragazzo sia infastidito e scocciato, si avvicinò alla porta e tentò di aprirla urlando un "Ehi! C’è qualcuno qui!?!? Sono un dottore!" con l`intento di non sembrare un ladro nel cercare di aprire la porta e di non sembrare qualcuno in cerca di guai urlando la sua professione di dottore, quindi generalmente qualcuno di non offensivo.

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,085
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Inizialmente dalla grotta non vi fu nessuna risposta e Nazgul iniziò a titubare sulla presenza del criminale all'interno del covo ma poi, improvvisamente, la feritoia si aprì e due occhi gialli fecero capolino dietro quest'ultima.

    Un medico? E chi ti ha chiamato?

    La domanda era lecita e legittima: tra banditi c'era sempre necessità di acquisire personale medico che potesse curare le ferite direttamente in loco evitando di dover assalire un ospedale e per questo motivo Nazgul non era stato sparato a vista.

    Nome e cognome, motivo della visita.

    Una voce stridula, simile ad uno squittio fastidioso.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Tizio Sconosciuto

    Alla bussata di Nazgul non rispose nessuno inizialmente, vi era il silenzio più totale, il giovane provò a sbirciare dalla fessura della feritoia ma continuò a non vedere nessuno

    Forse non è qui al momento? Lo scoverò altrove..

    Pensò voltandosi in direzione nord con l`intento di continuare la ricerca altrove con l`idea che magari il pirata stava cacciando o altro.

    Un medico? E chi ti ha chiamato?

    Nazgul udì improvvisamente una voce alle sue spalle, questa proveniva dalla misteriosa porta a cui prima aveva bussato; avanzò tranquillamente verso di essa e questa volta potette vedere due occhi gialli che lo guardavano dalla feritoia.

    Nessuno, non mi manda nessuno davvero, cerco spesso pirati ed avventurieri per offrirgli le mie conoscenze!

    Disse Nazgul mentendo, negli anni si era molto allenato nell`arte della dialettica, negli anni passati nello studio medico di famiglia ha imparato a parlare con pazienti e parenti ed il più delle volte toccava sempre mostrarsi tranquilli e sicuri di se anche quando la situazione non era delle migliori, ed ovviamente toccava quasi sempre mentire o omettere certi dettagli per evitare di incombere in problemi o addirittura denunce, aveva sempre avuto la brutta abitudine di provare ad ingannare il prossimo per crearsi una situazione favorevole, non era di certo una cattiva persona ma non ero uno stinco di santo!

    Nome e cognome, motivo della visita.

    Io sono il Dottor Nazgul della famiglia di dottori Witcher di Rogue Town, viaggio per lavoro offrendo le mie conoscenze e capacità a viandanti, marina, avventurieri e pirati! Ho molta esperienza nelle navi pirata..

    Nazgul guardò ed indicò la sua spalla destra da dove si potevano vedere le sue katane per far capire bene di che stesse parlando.

    ... motivo per il quale ho dovuto imparare anche ad essere d`aiuto fuori dall`infermeria di bordo! E tu chi sei invece ? Posso darti una mano con qualche ferita o accompagnarti in qualche altra isola scambiando le mie conoscenze per un passaggio ?

    Nazgul era un tipo davvero taciturno, ma non quando si parlava di interpretare un ruolo dove doveva convincere qualcuno di qualcosa di falso, sembra essere davvero tagliato per la recitazione, ahimè riteneva che questa forma d`arte potesse essere un ottima arma per ottenere informazioni, ingannare e conquistare la fiducia dei malcapitati


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,085
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Gli occhi gialli continuarono ad osservarlo con attenzione prima di chiudersi, la feritoia venne malamente riposta e si sentì un urlo dietro alla porta.

    Capooooo, c'è un medico. Uno che fa lo stregone, non ho capito.
    Da Rogue Town, si.
    Quello dov'è morto il piratone con i baffi.
    Lo faccio entrare?
    Ah... Parcella? E che roba è...


    La feritoia si riaprì e gli occhi rifecero capolino: non era chiaramente una persona sveglia come poteva notarlo.

    P... Parcella?

    Non aveva idea di cosa fosse una parcella ma il bandito all'interno si e voleva saperlo in anticipo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Tizio Sconosciuto

    Finito di parlare cadde il silenzio, l`uomo dalla voce fastidiosamente stridula rimase in silenzio ad osservarlo protetto dalla feritoia, quei secondi sembrarono un`eternità.

    Che è non se la sia bevuta?

    Pensò Nazgul durante la mancata reazione dell`uomo dagli occhi gialli, ma subito il ragazzo dai capelli argentei venne sconvolto da un`improvvisa chiusura della feritoia e da un dialogo tra il possessore della fastidiosa voce e qualcun altro che veniva chiamato con l`appellativo di "Capo".

    Quest`idiota quindi non dovrebbe essere Uni, magari e` un suo sottoposto... Quanto mi irrita la sua voce...

    Penso` Nazgul mentre sentiva la conversazione, si era piuttosto irritato capendo che l`interlocutore non aveva nemmeno capito un discorso semplice come il suo visto che lo aveva preso per uno stregone ne sapeva cosa significasse la parola "parcella", un qualcosa di molto importante quando si parla di ingaggiare una figura come un dottore o uno stesso mercenario, imbarazzante.

    P... Parcella?

    Il COMPENSO che chiedo e` piuttosto semplice, ovvero quello che puoi darmi, ho pur sempre fatto un giuramento che mi impone di aiutare chi ha bisogno di cure mediche... se poi potete darmi un passaggio verso una qualunque altra isola per me e` anche meglio.....

    Disse Nazgul gesticolando e quasi sorridendo, sembrava una persona dall`aspetto molto rude ma dal modo di fare molto gentile, ovviamente era una recita in quanto il suo obbiettivo era farsi invitare dentro per capire con chi stava parlando, chi doveva affrontare in caso, ed in che situazione si trovavano i probabili nemici della marina.

    Se a te o al tuo capo serve una visita io sono qui

    Aggiunse Nazgul per essere sicuro che quello con cui stava parlando, che ormai per lui era solamente un idiota, capisse dove voleva arrivare il giovane.


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,085
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    L'uomo strabuzzò gli occhi quando sentì il termine compenso e si batté, non visto da Nazgul, una mano sulla fronte.

    Ma certo, ma certo, il compenzo il compenzo.

    L'uomo ascoltò le sue parole e chiuse nuovamente la feritoia per parlare con Uni o chiunque gli stesse dando gli ordini.

    Capo! Ha fatto un giuramento quindi non prende denaro ma si passaggi per altre isole. Se vuoi ti fa una visita.
    Magari potrebbe darti un'occhiata, che pensi?


    La risposta non fu sentita ma, pochi secondi dopo, la porta si aprì rivelando l'uomo dagli occhi gialli: era una di quelle creature chiamate halflings, nate dall'unione di un nano e di un umano... era alto circa 0,6 metri, la gobba e le mani lunghe ma forti, calvo e con due orecchie a sventola.

    Vieni, vieni, ti faccio strada.

    All'interno della grotta, Nazgul avrebbe visto circa cinque o sei altri banditi dall'aria minacciosa ma non pericolosissima per un guerriero come lui.

    Lo lasciò dinanzi ad una porta in legno che separava una stanza creata nella pietra dal resto.

    Vai, qui troverai il mio capo e padrone Uni.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato

    Mentre Nazgul spiegava che tipo di compenso voleva in cambio delle sue abilità mediche sentiva che dall`altra parte della porta lo stupido interlocutore borbottava qualcosa tra se e se e produsse pure uno strano rumore simile a qualcosa che sbatteva su qualcos`altro, del resto c`era poco da stupirsi ormai, il tizio doveva essere veramente strano e pure molto stupido, e quella voce era la ciliegina sulla torta che andava a completare il pacchetto immaginato ormai da Nazgul.
    Alla fine del suo discorso, ancora una volta, lo strano uomo chiuse la feritoia e si rimise a parlare con qualcun altro, sempre questo fantomatico "Capo", anche questa scena mostrava quanto l`interlocutore dagli occhi gialli non capisse poi molto di quello che gli veniva detto visto che aveva capito solamente metà di ciò che gli era stato detto, e la metà che più gli conveniva tra l`altro, tipico tratto da stupido pirata.

    Non ho detto che non prendo denaro ma che accetto qualsiasi cosa in cambio di cure, meglio se mi si offre un passaggio in cambio... lasciamo perdere, l`importante è che è un credulone..

    Il lato positivo è che l`uomo dagli occhi gialli, riportando anche solamente in parte ciò che gli aveva detto il dottore, aveva convinto questo "Capo" a far entrare Nazgul nel loro nascondiglio, di fatti gli aprì la porta e lo fece entrare; l`aspetto di questo stupido personaggio era piuttosto comico, sembrava quasi un mostriciattolo delle favole per bambini, era veramente basso, forse poco più della metà di un metro, non aveva un pelo in testa e delle orecchie a sventola, sembrava la parodia di un nano, con tanto di gobba e mani di normali dimensioni ma che sulla sua piccola statura sembravano davvero troppo lunghe, dallo sguardo che aveva si vedeva un chiaro riflesso di stupidita`, però sembrava non avesse uno sguardo cattivo.
    Lo strano essere le fece accomodare dentro facendogli da cicerone all`interno della grotta: era un rifugio piuttosto improvvisato a primo impatto, vi era qualche mobile qua e la tra sedie, armadi e tavoli, ma tutti piuttosto vecchi e malandati, soprattutto le sedie visto che vi era qualche bandito che sembrava preferisse sedere a terra piuttosto che in una delle sedie libere.

    Oltre questo nanerottolo vedo altri sei tizi qui dentro, mi sembrano piuttosto distratti anche se dalle loro espressioni facciali e dai loro vestiti capisco che sono dei poco di buono... carne da macello direi...

    Pensò Nazgul mentre si guardava attorno seguendo il nanerottolo che lo condusse davanti un ulteriore porta di legno, la seconda porta che aveva visto dentro tutto il rifugio.

    Oltre alla porta d`ingresso c'è anche questa porta, fino ad ora ho visto solamente la porta d`ingresso come possibile via di fuga...

    Pensò mentre apriva la seconda porta sentendo l`omuncolo che gli aveva fatto da guida usare il termine "Padrone" per indicare la presenza di quello che prima chiamava "Capo".

    Uni è il suo padrone... odio questa parola...

    Pensò stringendo molto forte il pomello della porta per poi entrare e ricalarsi subito nella parte del tranquillo dottore.

    Salve, lei deve essere il Capo qui, io sono il Dottor Witcher, allora come posso esserti utile oggi?


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,085
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    La porta si aprì ed Uni si mostrò in tutta la sua fatiscenza:

    Capelli rossi, un elmo di ferro ad occultarne il viso e due gigantesche e pittoresche corna che gli spiccavano sulla testa... era a petto nudo ma aveva sulle spalle un mantello di colore cremisi.



    Lo osservò da sotto al suo elmo scuro e parlò rivelando una voce roca ed impastata.

    Salve, io sono Oni.
    Avrei una ferita da farle medicare, dottore.


    Conosceva le buone materie, il criminale e gli tese il braccio sinistro dove una ferita solcava l'avambraccio: aveva un colorito violaceo, non era infetta ma bisognava disinfettarla prima che fosse troppo tardi.

    Quel matto con la falce mi ha quasi tagliato un braccio...

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,147

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Pirata Uni

    Una volta aperta la porta Nazgul si ritrovò davanti un uomo che poteva che essere un pirata: aspetto decisamente aggressivo ed appariscente, indossava un elmo con delle lunghe corna, un mantello cremisi che copriva le spalle lasciando i pettorali e gli addominali ben in mostra, questo pirata aveva un fisico scultorio, sintomo di duri allenamenti probabilmente, non era da sottovalutare in uno scontro.
    Una volta entrato Nazgul chiuse la porta lasciando lo strano nano fuori dalla stanza, era meglio restare da solo con il pirata da li in poi.
    Nonostante l`aspetto e la voce roca ed impastata, il pirata presentatori come Uni conosceva le buone maniere, sapeva come porsi nei confronti di una figura professionale come quella di Witcher, del resto spesso il dottore è quell`uomo a cui affidi la tua salute se non la tua vita addirittura, sempre meglio trattarli bene e con rispetto, questo lo sapeva bene Nazgul, sapeva bene anche quanto le buone maniere nei suoi confronti erano sempre e solo una facciata tenuta solamente finche avrebbe fatto un buon lavoro, e l`interesse del paziente.

    Fammi dare un occhiata da vicino per sicurezza

    Disse Nazgul avvicinandosi tranquillamente al paziente; afferrò il suo braccio ed iniziò ad analizzarlo muovendoglielo in modo da portarlo a girarlo lentamente e delicatamente affinché potesse ben vedere in che condizioni si trovava veramente.

    Quel matto con la falce mi ha quasi tagliato un braccio...

    Non so chi sia questo tizio con la falce... ma per poco non glielo tranciava davvero...

    La ferita non è grave fortunatamente, però guarda il suo colore ed il taglio che ti ha creato

    Disse Nazgul indicandogli le parti aperte della ferita, non era una ferita grave ma nemmeno una da sottovalutare, il rischio di infettarla l`avrebbe sicuramente preoccupato.

    Come potrai vedere tu stesso è una ferita.. diciamo a "carne viva", questo lo si evince dalla profondità e dal colore, questo è sul violastro ma... non è infetta ancora

    Lasciò per un attimo il braccio del pirata ed iniziò a guardarsi attorno facendo una piccola pausa dallo spiegarsi meglio, voleva tenerlo un minimo sulle spine in modo che potesse magari pendere dalla sua bocca e vedere che il dottore si era completamente ormai focalizzato sul come medicarlo, un paziente deve sempre pensare che il medico non abbia altro che in testa che l`obbiettivo di prendersi cura dei suoi pazienti, un`altra manipolazione che aveva imparato durante il tempo passato al vecchio studio del padre.

    E` sempre meglio cauterizzare le ferite come queste, ti insegnerò a farlo per far si che saprai sempre cosa fare durante le tue avventure, in caso non ci sia un medico con te si intende.. ci serve del fuoco!

    Mentre parlava Nazgul si focalizzava solamente sulla ricerca di un qualcosa che potessero accendere per creare una fiamma, il non guardare neanche per un secondo il pirata Uni serviva sempre per non destare alcun sospetto e dar l`impressione che davvero si stia pensando al cauterizzare col fuoco la ferita. All`interno della stanza vide che c`erano delle torce in legno ricoperte in una delle due estremita` da una stoffa imbevuta da qualche sostanza che serviva a far si che si potesse facilmente accendere, probabilmente queste venivano utilizzate per creare luce all`interno della stanza e dell`intero rifugio di notte.

    Mi serve che tu accenda per favore questa torcia e che la tenga sollevata col braccio buono

    Disse Nazgul prendendo una delle due torce e porgendola al pirata per farsi aiutare.

    Sfrutteremo le sue fiamme per riscaldare la lama della mia katana

    Concluse estraendo la sua Superior Demon Sword con la mano destra, la estrasse molto lentamente continuando a parlare tutto il tempo in modo da non attirare troppa attenzione durante l`estrazione dell`arma bianca.

    Una volta calda potremo poggiarla sulle ferita in modo da cauterizzarla e poi passare al bendaggio ed all`utilizzo di unguenti per aiutarla a guarire piu velocemente, è il miglior metodo da utilizzare, ti sarà utile in futuro.... dimmi quando sei pronto, non c'è fretta

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword (impugnata al momento) ; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
     
    .
12 replies since 17/4/2024, 16:29   84 views
  Share  
.