2. La Prima Caccia

Nazgul Witcher - Marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Shadow
     
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,151

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Pirata Uni

    Una volta aperta la porta Nazgul si ritrovò davanti un uomo che poteva che essere un pirata: aspetto decisamente aggressivo ed appariscente, indossava un elmo con delle lunghe corna, un mantello cremisi che copriva le spalle lasciando i pettorali e gli addominali ben in mostra, questo pirata aveva un fisico scultorio, sintomo di duri allenamenti probabilmente, non era da sottovalutare in uno scontro.
    Una volta entrato Nazgul chiuse la porta lasciando lo strano nano fuori dalla stanza, era meglio restare da solo con il pirata da li in poi.
    Nonostante l`aspetto e la voce roca ed impastata, il pirata presentatori come Uni conosceva le buone maniere, sapeva come porsi nei confronti di una figura professionale come quella di Witcher, del resto spesso il dottore è quell`uomo a cui affidi la tua salute se non la tua vita addirittura, sempre meglio trattarli bene e con rispetto, questo lo sapeva bene Nazgul, sapeva bene anche quanto le buone maniere nei suoi confronti erano sempre e solo una facciata tenuta solamente finche avrebbe fatto un buon lavoro, e l`interesse del paziente.

    Fammi dare un occhiata da vicino per sicurezza

    Disse Nazgul avvicinandosi tranquillamente al paziente; afferrò il suo braccio ed iniziò ad analizzarlo muovendoglielo in modo da portarlo a girarlo lentamente e delicatamente affinché potesse ben vedere in che condizioni si trovava veramente.

    Quel matto con la falce mi ha quasi tagliato un braccio...

    Non so chi sia questo tizio con la falce... ma per poco non glielo tranciava davvero...

    La ferita non è grave fortunatamente, però guarda il suo colore ed il taglio che ti ha creato

    Disse Nazgul indicandogli le parti aperte della ferita, non era una ferita grave ma nemmeno una da sottovalutare, il rischio di infettarla l`avrebbe sicuramente preoccupato.

    Come potrai vedere tu stesso è una ferita.. diciamo a "carne viva", questo lo si evince dalla profondità e dal colore, questo è sul violastro ma... non è infetta ancora

    Lasciò per un attimo il braccio del pirata ed iniziò a guardarsi attorno facendo una piccola pausa dallo spiegarsi meglio, voleva tenerlo un minimo sulle spine in modo che potesse magari pendere dalla sua bocca e vedere che il dottore si era completamente ormai focalizzato sul come medicarlo, un paziente deve sempre pensare che il medico non abbia altro che in testa che l`obbiettivo di prendersi cura dei suoi pazienti, un`altra manipolazione che aveva imparato durante il tempo passato al vecchio studio del padre.

    E` sempre meglio cauterizzare le ferite come queste, ti insegnerò a farlo per far si che saprai sempre cosa fare durante le tue avventure, in caso non ci sia un medico con te si intende.. ci serve del fuoco!

    Mentre parlava Nazgul si focalizzava solamente sulla ricerca di un qualcosa che potessero accendere per creare una fiamma, il non guardare neanche per un secondo il pirata Uni serviva sempre per non destare alcun sospetto e dar l`impressione che davvero si stia pensando al cauterizzare col fuoco la ferita. All`interno della stanza vide che c`erano delle torce in legno ricoperte in una delle due estremita` da una stoffa imbevuta da qualche sostanza che serviva a far si che si potesse facilmente accendere, probabilmente queste venivano utilizzate per creare luce all`interno della stanza e dell`intero rifugio di notte.

    Mi serve che tu accenda per favore questa torcia e che la tenga sollevata col braccio buono

    Disse Nazgul prendendo una delle due torce e porgendola al pirata per farsi aiutare.

    Sfrutteremo le sue fiamme per riscaldare la lama della mia katana

    Concluse estraendo la sua Superior Demon Sword con la mano destra, la estrasse molto lentamente continuando a parlare tutto il tempo in modo da non attirare troppa attenzione durante l`estrazione dell`arma bianca.

    Una volta calda potremo poggiarla sulle ferita in modo da cauterizzarla e poi passare al bendaggio ed all`utilizzo di unguenti per aiutarla a guarire piu velocemente, è il miglior metodo da utilizzare, ti sarà utile in futuro.... dimmi quando sei pronto, non c'è fretta

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword (impugnata al momento) ; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
     
    .
19 replies since 17/4/2024, 16:29   132 views
  Share  
.