Devil Fruit

Scanniamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,149

    Status
    Offline
    Qual'è il frutto del diavolo più utile nella realtà
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Offline
    Dipende da che lavoro fai.. Di base io prenderei quello di Brook xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,149

    Status
    Offline
    Sai che non l'avevo mai vista in questo modo?

    Come bartender prenderei o quello nuovo della ciurma di Teach sugli alcolici, o lo shibo shibo.

    Mentre quello di Toro Verde, un fan favorite di Greta Thumberg e mi piacerebbe averlo per un sacco di cose
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Offline
    Poi considera che c’è sempre la fatidica domanda.. nel mondo reale gli altri anche hanno i frutti o sono l’unico io?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Marine
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Questa è una bella domanda. Vi do le mie due risposte

    Parlando di frutti apparsi solo nei film, direi che il Luck-Lucky è quello più OP, il fatto di poter rubare la fortuna degli altri è incredibile e ti permetterebbe di vivere in maniera discreta, immaginate di rubare la fortuna di un miliardario per esempio

    Invece parlando di frutti canonici. Io direi che il Gomu-gomu o modello Nika come volete chiamarlo è molto sottovalutato. Se tralasciamo i primi anni in cui sarà difficile riuscire a controllarlo, una volta ottenuto potrebbe essere molto utile. Cosi non dovremmo più preoccuparci di rialzarci per chiudere la porta della camera, o per prendere il telecomando che abbiamo dimenticato sul tavolino, oppure ancora di danni fisici o incidenti dato che le proprietà della gomma andranno ad ammortizzare i danni)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (James Murray™ @ 23/4/2024, 22:22) 
    Poi considera che c’è sempre la fatidica domanda.. nel mondo reale gli altri anche hanno i frutti o sono l’unico io?

    Ah bella domanda. Ahaha
     
    .
5 replies since 23/4/2024, 20:25   37 views
  Share  
.