One Piece Next Pirate King GDR

Posts written by D-Shadow

  1. .
    Si scusami, il tempo che mi ambiento bene col regolamento, in gdr passati ero abituato che se il master non specificava se subivi/paravi/schivavi o meno allora li potevi decidere tu mostrando pero` coerenza o venivi ripreso.. Grazie mille, anzi ho notato adesso d aver dimenticato di menzionare il bonus +10 Forza che mi dava la katana durante lo scontro, errori stupidi che mi remano contro ahah


    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Halfling

    Nazgul guardava fisso negli occhi l`Hafling mentre questo sembrava quasi che stesse deridendo il marine mentre quest`ultimo stava provando a portare il suo primo attacco contro la bassa creatura, ed a malincuore Witcher doveva ammettere dentro di se che il mezzuomo sembrava potesse permettersi di fare un po` lo spaccone, era cosi veloce da bloccare l`affondo di Nazgul usando la sua catena per agganciare la mano destra del marine, proprio quella con cui stava eseguendo l`affondo con la katana, per poi dargli uno strattone che gli fece perdere l`equilibrio che gli avrebbe permesso di andare ad eseguire l`affondo.
    L`Hafling si stava mostrando piuttosto ostico come avversario, sembrava essere il piu` forte della sua banda in realtà`, forse dietro vi era una farsa che faceva apparire Uni come il capo del gruppo, una farsa fatta per mascherare l`esistenza di questo mostro alla marina, c`era da valutare se fosse stato il caso di continuare lo scontro per provare ad ucciderlo o se fuggire riportando la morte di Uni alla marine e le novità riguardanti questo nuovo strano personaggio apparentemente non schedato, per quel che ne sa Nazgul.

    Grrr...

    Grugnì Nazgul mentre veniva sbilanciato in basso verso sinistra, questo lo rese anche un facile bersaglio in quanto il nanerottolo, non mollando la presa della sua falce con catena, lo strattonò subito piu forte tirandolo a se ed usando lo strattone quasi come una sorta di carica per tirare da un lato il marine verso di se ed in contemporanea lanciarsi contro il ragazzo dai capelli argentei con l`intento di sferrargli una testata in pieno mento, dal basso verso l`alto, un`attacco difficile da evitare visto la situazione di sbilanciamento in cui si trovava Nazgul ed inoltre il nanerottolo era rapido e da quella distanza era troppo difficile schivarlo, la migliore soluzione restava il provare a bloccarlo rischiando di incassare del tutto o in parte la testata. A causa dello sbilanciamento in quel momento non era possibile sfruttare il l`arto superiore destro e la katana da lui impugnata, ma il sinistro almeno era libero cosi spinse d`istinto il petto in fuori come a provare ad allontanare il mento mettendo il suo petto a fare da scudo, e di conseguenza portando il petto in avanti sforzò ogni singolo muscolo del collo per provare a portare la testa piu` indietro possibile per provare ad evitare o ad attutire il possibile danno che da lia poco gli si poteva manifestare, il tutto con la consapevolezza da un lato di provare a non subire danni od a minimizzarli, e dall`altro di riuscire cosi ad avere il mezzuomo ad un altezza tale che Nazgul avrebbe provato ad abbracciarlo con il suo braccio sinistro e di conseguenza provare ad immobilizzarlo sfruttando la loro differenza di stazza, da una distanza cosi ravvicinata avrebbe potuto impedirgli di utilizzare la falce con tanto di katana e da li poteva provare a riprendere l`equilibrio dello scontro andando poi a trafiggerlo da destra verso sinistra sferrando un affondo sul suo fianco destro con la katana.

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword (impugnata al momento) ; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15 +10(Bonus attacco con Katana S.D.S.)
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 189 -1= 188
    Ferite: Ferita Grado I schiena
  2. .

    WORK IN PROGRESS


    BAYEK DISIWA
    Sottoposto Forte
    geralt-and-leshen-fan-art-by-marinaortega-d9kck09-pre
    Dati generali

    ● Nome: Bayek
    ● Cognome: Disiwa
    ● PV: Bayek di Siwa (Assassin`s Creed)
    ● Soprannome: -
    ● Età: 43
    ● Altezza: 1.85m
    ● Luogo di nascita: Rogue Town
    ● Isola di Reclutamento: Isola di Dawn
    ● Orientamento sessuale: Asessuale

    ● Fazione: Marine - Recluta
    ● Mestiere: Timoniere
    ● Razza: Umano
    ● Classe: Cecchino - Pistolero
    ● Stile Avanzato: -
    ● Frutto del diavolo: (Prenotato: ????)
    ● Predisposizione Haki: -
    ● Energia: Bianca
    ● Taglia: -

    the-witcher-portraits-by-yamaorce-d8p2zzv-pre
    Aspetto fisico
    Bayek Disiwa si presenta come un uomo alto, dalla carnagione scura e dal fisico robusto e scolpito che non nasconde però l`avere superato i quarant`anni, età non nascosta nemmeno dalle rughe sul volto che fanno da contorno ai suoi occhi neri come la pece.
    Capelli, barba e sopracciglia sono neri, ed ancora con nemmeno un capello bianco. I capelli sono fatti da lunghe treccine tenute indietro da un elastico che va a formare una coda. La barba è lasciata crescere senza alcuna definizione, assolutamente incolta, che dona a Bayek un aspetto rude e poco curato, a differenza delle sopracciglia che son fini ed apparentemente curate per natura.
    Indossa sempre una tunica bianca che lo fa quasi sembrare un monaco guerriero, sotto di essa indossa una comoda tuta bianca che gli permette di muoversi senza alcun impaccio; la tuta è protetta da diversi livelli di una leggera armatura formata da catene di acciaio con il compito di proteggere le parti vulnerabili del suo corpo.
    Indossa una spiarpa ed una cintura a fascia, entrambi sul blu, regalategli dalla defunta madre.
    Aspetto psicologico
    Caratterialmente Bayek si presenta come un uomo dall`aspetto rude ma dai modi di fare gentili. E` molto socievole, anche se non gli dispiace stare da solo. Non gli importa dell`opinione degli altri, affronta le situazioni fregandosene delle convenzioni sociali spesso e volentieri.
    E` affascinato dal potere e dai soldi, e queste sono le due motivazioni per cui si è arruolato in marina, non ha un particolare senso di giustizia, ma rispetta molto le gerarchie e ritiene che si può tranquillamente uccidere qualcuno se da fastidio.
    Il background
    Bayek è nato e cresciuto a Rogue Town, orfano fin dalla giovane età è cresciuto da solo lavorando e per guadagnarsi da vivere. Ha lavorato per anni presso le navi mercantili del mare imparando col tempo anche come gestire e guidare una nave. Viaggiando per il mare si imbatte` in diversi marine che gli consigliarono piu volte di arruolarsi in quanto sarebbe stato molto utile ed avrebbe guadagnato qualcosa in piu rispetto al fare continuamente da mozzo per commercianti che gli affidavano sempre piu mansioni senza mai pagarlo un centesimo in piu.
    Da li decise di fermarsi all`Isola di Dawn dove era palese la differenza tra le persone benestanti e quelle povere, e lui nonostante i suoi risparmi di una vita era molto piu vicino al far parte dell`ultima categoria. Cosi senza pensarci troppo decise di procurarsi ancora una volta un nuovo lavoro, ma questa volta optò per l`arruolarsi in marina, questi ultimi erano sempre alla ricerca di nuove reclute e fu quindi facile per lui il farsi prendere a bordo.



    Tecniche

    Passiva razza
    CITAZIONE
    Padroni del mondo
    Descrizione: gli esseri umani sono la razza più diffusa di tutto il mondo, nonché quella dominante. Nel corso della storia si sono diversificati in varie culture e società diverse, con i più disparati mestieri e retaggi: dai ladri ai cavalieri, dai popolani ai nobili. Questa differenza comporta che alla creazione del personaggio, l'umano riceverà un bonus di +5 ad una statistica a scelta dell'utente ed un bonus aggiuntivo di 2 tecniche creabili in più.


    Tecniche
    scrivere qui


    Haki
    scrivere qui




    Equipaggiamento e inventario

    Armi
    scrivere qui


    Nave
    scrivere qui


    Inventario
    scrivere qui






    Statistiche

    EnergiaBianca
    Mira30+5(Razza)
    Destrezza10
    Costituzione10
    Stamina150




  3. .
    Va bene, ho rimosso quindi per questo turno il punto dello scorso turno ed i punti della tecnica usata


    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Halfling

    La scena sembrò andare a rallentatore, la lama affilatissima della Super Demon Sword sembrava stesse tagliando pure il vento mentre da sinistra verso destra sferzava andando a scontrarsi col collo del malconcio Uni che non ebbe nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo, una volta che la lama arrivò a toccare la pelle del pirata improvvisamente tutto cambiò passando da ciò sembrava andare in slow motion divenne in fast motion. La testa di Uni cadde subito a terra a causa delle grosse corna dell`elmo, il non essere piu attaccata ai muscoli del collo fece si che la pesantezza dell`elmo la facesse cadere subito a terra, e da li a poco toccò pure al muscoloso corpo del pirata cadendo sulle sue stesse ginocchia per poi abbattersi ancor piu` in avanti ma senza arrivare a toccare il pavimento con i pettorali a causa della troppa vicinanza del tavolo e delle sedie che bloccarono la sua totale caduta.

    ... è fatta...

    Pensò Nazgul realizzando tra se e se che quella era stata la prima volta che uccideva volontariamente qualcuno, qualcosa che normalmente non accade nella vita di un medico, nella vita di qualcuno che normalmente si limita a passare la vita dentro una clinica, o un ospedale o simili, ma lui aveva scelto un`altra via e delle ambizioni che gli avrebbero richiesto di compiere piu e piu assassinii in nome di una bandiera in cui nemmeno credeva, per l`onore di una organizzazione che non onorava, per conto di un Governo che non lo rispecchiava... ma sapeva bene dentro di se ce tutto ciò che avrebbe fatto da li in avanti sarebbe stato fatto in realtà solamente per la sua sete di fama e potere, a prescindere da quella bandiera e quelle organizzazioni che rappresentava .
    Il suo per un attimo focalizzarsi su cio` che aveva appena fatto lo porto` a non realizzare subito che alle sue spalle si era appena riaperta la porta che prima si era assicurato d`aver chiuso, quella porta che andava riaperta solamente una volta l`essersi preparati per andare a togliere di mezzo pure gli altri scagnozzi di Uni, ma i piani non potevano andare sempre come si voleva, e questa era un`importante lezione da dover subito imparare.

    KYAKYAKYAYKYA! HA UCCISO UNI!

    Quella fastidiosissima voce lo riportò a concentrarsi su ciò che lo circondava, il suo istinto silenziosamente gli urlava d`essere in pericolo, il suo cuore batteva all`impazzata dando conferma a ciò che l`istinto di sopravvivenza gli stava suggerendo, si lanciò istintivamente in avanti effettuando una capriola andando a finire addosso all`ormai senza vita corpo di Uni buttandolo definitivamente atterra sbattendogli addosso e spostando sedie e tavolo nell`attuazione della capriola in avanti.

    Cazzo!

    Pensò una volta sfuggito ad un attacco che non aveva nemmeno visto, davanti si ritrovò l`omuncolo che prima lo aveva accolto all`interno del rifugio, il basso essere teneva con se una falce legata ad una catena, da li dedusse velocemente che quello sgradevole essere lo aveva attaccato alle spalle utilizzando quella falce...

    La falce che ha menzionato Uni

    Disse tra se e se a bassa voce ricordando una delle frase dette dal morto pirata, a quanto pare per qualche motivo l`halfling avevav attaccato l`uomo che chiamava "Padrone", evidentemente c`era qualcosa che non andava, ma non era ne il luogo ne il momento per indagare sull`accaduto. Nazgul si rialzò velocemente tenendo bene impugnata la Superior Demon Sword con entrambe le mani, fissò il suo basso avversario iniziando a studiarlo in silenzio e facendo qualche passo verso destra tenendo sempre lo sguardo fisso sul nemico e sulla porta alle sue spalle nel caso in cui fosse sbucata qualche interferenza.

    Ero distratto, ma il suo è stato comunque un attacco veloce... molto veloce

    Pensò realizzando che l`halfling aveva tagliato parte della tuta di Nazgul, di fatti nella sua schiena poteva intravedersi il bianco della sua pelle ed una lieve striscia da cui stava lentamente gocciolando un po` di sangue, il fendente dell`omuncolo era stato in gran parte evitare sia dalla capriola effettuata istintivamente in avanti, sia dalla presenza della Demon Sword ancora dentro la fodera sulle spalle, l`essersi allontanato e la presenza della katana hanno fatto si che l`attacco fosse stato inefficace a conti fatti, ma restava il fatto che esso fosse stato incredibilmente veloce.
    Nazgul iniziò ad avanzare rapidamente verso l`uomo dalla fastidiosa voce e mosse la sua katana, liberando la sua mano sinistra e lasciando che solamente la destra la impugnasse, portandola a fare un giro, dal basso verso l`alto, seguendo una traiettoria circolare che andava a formare un immaginario semicerchio che andava da 0 a 180 gradi per poi portare in avanti il braccio portandolo rapidamente ad abbassarlo per velocemente caricarlo indietro raggiungendo quello che prima era l`angolo 0 dell`immaginario semicerchio, e poi rilasciare il colpo di katana con decisione in avanti sfruttando le gambe che in sintonia con i movimenti delle braccia si erano invece portati la sinistra indietro abbassando di molto il proprio baricentro per dare una sorta di ulteriore spinta all`avanzata in avanti della katana, e la gambe destra invece si era piantata a terra facendo pressione sul suo ginocchio per dare equilibrio all`attacco.

    Urufuranji !
    Affondo del Lupo!!!!

    giphy-1
    Nome tecnica: Urufuranji (Affondo del Lupo)
    Tipologia: Offensiva
    Descrizione: Nazgul lancia un veloce ed inaspettato affondo con la punta della katana portandosi alla fine in una posizione favorevole alla fase di difesa.
    Consumo: 10
    Bonus Statistico: +5 Destrezza


    Urlò e pensò allo stesso tempo il neo marine mentre caricava l`affondo con la sua katana.

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword (impugnata al momento) ; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200 -1(scorso turno) -10 (Tecnica) = 189
  4. .
    Si scusami, vecchie abitudini in altri GDR dove, se non esageravi, piccole cose le potevi inventare tu stesso se non andavano in conflitto con quanto gia scritto dal Master.... Piccola domanda, tecnicamente dovrei scalarmi un punto dalla mia stamina? Intendo se devo considerarlo un turno di combattimento visto che attacco in quel modo


    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Pirata Uni

    Uni non sembrava avesse alcun sospetto, era piuttosto pallido, sembrava sudasse freddo, questo tizio stava decisamente male in realta` al punto da sembrare mettersi nelle mani di un perfetto sconosciuto che gli si era presentato come un dottore, c`era qualcosa che evidentemente il giovane marine in realta` non sapeva, ma poco gli importava, il paziente si era presentato come "Uni" e di conseguenza andava eliminato come da incidazioni della marina.

    Devo essere rapido e sfruttare questo suo momento di poca lucidità..

    Pensò Nazgul mentre riscaldava la sua katana poggiandola alla torcia accesa da Uni, serviva poco per scaldarla ed in realtà quella scena serviva solamente a giustificare l`estrazione della sua katana ed al far concentrare il bersaglio sul suo braccio malandato.

    Tra non molto sarà abbastanza calda, dopo di che potrai tranquillamente riporre la torcia in sicurezza, o spegnerla addirittura, e non dovrai far altro che star seduto e tenere il tuo braccio ferito fermo poggiato su una superficie come un tavolo, forzalo a stare fermo facendogli pressione con l`altro braccio, evitiamo errori

    Disse Nazgul con lo stesso tono fino ad ora tenuto nel parlare col pirata, il piano ormai era semplice: voleva portare Uni a concentrarsi sul suo braccio, questo probabilmente avrebbe, come da indicazioni, tenuto il suo braccio ferito poggiato sul tavolo e la mano del braccio sano sarebbe stata collocata sul bicipite del braccio ferito facendogli pressione per provare a tenerlo fermo mentre una lama rovente andava a bruciargli, o meglio cauterizzargli, la ferita aperta. In pratica il pirata sarebbe stato probabilmente concentrato sulle sue braccia e sull`attesa di vedere la katana poggiarsi su uno di essi, ma invece Nazgul avrebbe approfittato della situazione per attaccarlo e provare ad ucciderlo con un colpo solo.

    Direi che ci siamo, mettiti comodo e seduto e tieni fermo quel braccio, farà male lo so ma se lo terrai fermo riuscirò ad essere veloce, te lo prometto.

    Ed a pensare che un dottore dovrebbe essere l`immagine esatta di una brava persona devota al bene del prossimo, Nazgul poteva definirsi come una "vergogna" per la sua categoria professionale, anche se Uni era un pirata per un dottore devoto alla sua professione sarebbe stato un paziente come tanti altri, qualcuno da curare tralasciando il tipo di vita che seguiva, ma del resto Witcher non aveva dentro di se l`indole che aveva suo padre e la maggior parte dei dottori, quell`indole che lui beffardamente definiva "indole da debole crocerossina", i soldi ed il raggiungimento degli obiettivi venivano prima della sua deontologia professionale.

    Conterò fino a tre e dopo di che poggerò la lama ok? Tienilo fermo!... E 1... e 2... e..

    Dopo di che Nazgul scaglio un fendente con la sua katana, un fendente che portò quest`ultima ad andare da sinistra verso destra mirando al collo del pirata per decapitarlo velocemente, il volto di Nazgul era invariato rispetto a quello di prima, chiunque avesse assistito a quella scena avrebbe potuto testimoniare che il ragazzo aveva seriamente qualcosa che non andava, una totale mancanza di rimorso ed esitazione nell`andare a colpire a tradimento qualcuno... solamente dopo aver sferrato il fendente nei suoi occhi poté vedersi la sua immensa sete di sangue.

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword (impugnata al momento) ; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
  5. .
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Pirata Uni

    Una volta aperta la porta Nazgul si ritrovò davanti un uomo che poteva che essere un pirata: aspetto decisamente aggressivo ed appariscente, indossava un elmo con delle lunghe corna, un mantello cremisi che copriva le spalle lasciando i pettorali e gli addominali ben in mostra, questo pirata aveva un fisico scultorio, sintomo di duri allenamenti probabilmente, non era da sottovalutare in uno scontro.
    Una volta entrato Nazgul chiuse la porta lasciando lo strano nano fuori dalla stanza, era meglio restare da solo con il pirata da li in poi.
    Nonostante l`aspetto e la voce roca ed impastata, il pirata presentatori come Uni conosceva le buone maniere, sapeva come porsi nei confronti di una figura professionale come quella di Witcher, del resto spesso il dottore è quell`uomo a cui affidi la tua salute se non la tua vita addirittura, sempre meglio trattarli bene e con rispetto, questo lo sapeva bene Nazgul, sapeva bene anche quanto le buone maniere nei suoi confronti erano sempre e solo una facciata tenuta solamente finche avrebbe fatto un buon lavoro, e l`interesse del paziente.

    Fammi dare un occhiata da vicino per sicurezza

    Disse Nazgul avvicinandosi tranquillamente al paziente; afferrò il suo braccio ed iniziò ad analizzarlo muovendoglielo in modo da portarlo a girarlo lentamente e delicatamente affinché potesse ben vedere in che condizioni si trovava veramente.

    Quel matto con la falce mi ha quasi tagliato un braccio...

    Non so chi sia questo tizio con la falce... ma per poco non glielo tranciava davvero...

    La ferita non è grave fortunatamente, però guarda il suo colore ed il taglio che ti ha creato

    Disse Nazgul indicandogli le parti aperte della ferita, non era una ferita grave ma nemmeno una da sottovalutare, il rischio di infettarla l`avrebbe sicuramente preoccupato.

    Come potrai vedere tu stesso è una ferita.. diciamo a "carne viva", questo lo si evince dalla profondità e dal colore, questo è sul violastro ma... non è infetta ancora

    Lasciò per un attimo il braccio del pirata ed iniziò a guardarsi attorno facendo una piccola pausa dallo spiegarsi meglio, voleva tenerlo un minimo sulle spine in modo che potesse magari pendere dalla sua bocca e vedere che il dottore si era completamente ormai focalizzato sul come medicarlo, un paziente deve sempre pensare che il medico non abbia altro che in testa che l`obbiettivo di prendersi cura dei suoi pazienti, un`altra manipolazione che aveva imparato durante il tempo passato al vecchio studio del padre.

    E` sempre meglio cauterizzare le ferite come queste, ti insegnerò a farlo per far si che saprai sempre cosa fare durante le tue avventure, in caso non ci sia un medico con te si intende.. ci serve del fuoco!

    Mentre parlava Nazgul si focalizzava solamente sulla ricerca di un qualcosa che potessero accendere per creare una fiamma, il non guardare neanche per un secondo il pirata Uni serviva sempre per non destare alcun sospetto e dar l`impressione che davvero si stia pensando al cauterizzare col fuoco la ferita. All`interno della stanza vide che c`erano delle torce in legno ricoperte in una delle due estremita` da una stoffa imbevuta da qualche sostanza che serviva a far si che si potesse facilmente accendere, probabilmente queste venivano utilizzate per creare luce all`interno della stanza e dell`intero rifugio di notte.

    Mi serve che tu accenda per favore questa torcia e che la tenga sollevata col braccio buono

    Disse Nazgul prendendo una delle due torce e porgendola al pirata per farsi aiutare.

    Sfrutteremo le sue fiamme per riscaldare la lama della mia katana

    Concluse estraendo la sua Superior Demon Sword con la mano destra, la estrasse molto lentamente continuando a parlare tutto il tempo in modo da non attirare troppa attenzione durante l`estrazione dell`arma bianca.

    Una volta calda potremo poggiarla sulle ferita in modo da cauterizzarla e poi passare al bendaggio ed all`utilizzo di unguenti per aiutarla a guarire piu velocemente, è il miglior metodo da utilizzare, ti sarà utile in futuro.... dimmi quando sei pronto, non c'è fretta

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword (impugnata al momento) ; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
  6. .
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato

    Mentre Nazgul spiegava che tipo di compenso voleva in cambio delle sue abilità mediche sentiva che dall`altra parte della porta lo stupido interlocutore borbottava qualcosa tra se e se e produsse pure uno strano rumore simile a qualcosa che sbatteva su qualcos`altro, del resto c`era poco da stupirsi ormai, il tizio doveva essere veramente strano e pure molto stupido, e quella voce era la ciliegina sulla torta che andava a completare il pacchetto immaginato ormai da Nazgul.
    Alla fine del suo discorso, ancora una volta, lo strano uomo chiuse la feritoia e si rimise a parlare con qualcun altro, sempre questo fantomatico "Capo", anche questa scena mostrava quanto l`interlocutore dagli occhi gialli non capisse poi molto di quello che gli veniva detto visto che aveva capito solamente metà di ciò che gli era stato detto, e la metà che più gli conveniva tra l`altro, tipico tratto da stupido pirata.

    Non ho detto che non prendo denaro ma che accetto qualsiasi cosa in cambio di cure, meglio se mi si offre un passaggio in cambio... lasciamo perdere, l`importante è che è un credulone..

    Il lato positivo è che l`uomo dagli occhi gialli, riportando anche solamente in parte ciò che gli aveva detto il dottore, aveva convinto questo "Capo" a far entrare Nazgul nel loro nascondiglio, di fatti gli aprì la porta e lo fece entrare; l`aspetto di questo stupido personaggio era piuttosto comico, sembrava quasi un mostriciattolo delle favole per bambini, era veramente basso, forse poco più della metà di un metro, non aveva un pelo in testa e delle orecchie a sventola, sembrava la parodia di un nano, con tanto di gobba e mani di normali dimensioni ma che sulla sua piccola statura sembravano davvero troppo lunghe, dallo sguardo che aveva si vedeva un chiaro riflesso di stupidita`, però sembrava non avesse uno sguardo cattivo.
    Lo strano essere le fece accomodare dentro facendogli da cicerone all`interno della grotta: era un rifugio piuttosto improvvisato a primo impatto, vi era qualche mobile qua e la tra sedie, armadi e tavoli, ma tutti piuttosto vecchi e malandati, soprattutto le sedie visto che vi era qualche bandito che sembrava preferisse sedere a terra piuttosto che in una delle sedie libere.

    Oltre questo nanerottolo vedo altri sei tizi qui dentro, mi sembrano piuttosto distratti anche se dalle loro espressioni facciali e dai loro vestiti capisco che sono dei poco di buono... carne da macello direi...

    Pensò Nazgul mentre si guardava attorno seguendo il nanerottolo che lo condusse davanti un ulteriore porta di legno, la seconda porta che aveva visto dentro tutto il rifugio.

    Oltre alla porta d`ingresso c'è anche questa porta, fino ad ora ho visto solamente la porta d`ingresso come possibile via di fuga...

    Pensò mentre apriva la seconda porta sentendo l`omuncolo che gli aveva fatto da guida usare il termine "Padrone" per indicare la presenza di quello che prima chiamava "Capo".

    Uni è il suo padrone... odio questa parola...

    Pensò stringendo molto forte il pomello della porta per poi entrare e ricalarsi subito nella parte del tranquillo dottore.

    Salve, lei deve essere il Capo qui, io sono il Dottor Witcher, allora come posso esserti utile oggi?


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
  7. .
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Tizio Sconosciuto

    Finito di parlare cadde il silenzio, l`uomo dalla voce fastidiosamente stridula rimase in silenzio ad osservarlo protetto dalla feritoia, quei secondi sembrarono un`eternità.

    Che è non se la sia bevuta?

    Pensò Nazgul durante la mancata reazione dell`uomo dagli occhi gialli, ma subito il ragazzo dai capelli argentei venne sconvolto da un`improvvisa chiusura della feritoia e da un dialogo tra il possessore della fastidiosa voce e qualcun altro che veniva chiamato con l`appellativo di "Capo".

    Quest`idiota quindi non dovrebbe essere Uni, magari e` un suo sottoposto... Quanto mi irrita la sua voce...

    Penso` Nazgul mentre sentiva la conversazione, si era piuttosto irritato capendo che l`interlocutore non aveva nemmeno capito un discorso semplice come il suo visto che lo aveva preso per uno stregone ne sapeva cosa significasse la parola "parcella", un qualcosa di molto importante quando si parla di ingaggiare una figura come un dottore o uno stesso mercenario, imbarazzante.

    P... Parcella?

    Il COMPENSO che chiedo e` piuttosto semplice, ovvero quello che puoi darmi, ho pur sempre fatto un giuramento che mi impone di aiutare chi ha bisogno di cure mediche... se poi potete darmi un passaggio verso una qualunque altra isola per me e` anche meglio.....

    Disse Nazgul gesticolando e quasi sorridendo, sembrava una persona dall`aspetto molto rude ma dal modo di fare molto gentile, ovviamente era una recita in quanto il suo obbiettivo era farsi invitare dentro per capire con chi stava parlando, chi doveva affrontare in caso, ed in che situazione si trovavano i probabili nemici della marina.

    Se a te o al tuo capo serve una visita io sono qui

    Aggiunse Nazgul per essere sicuro che quello con cui stava parlando, che ormai per lui era solamente un idiota, capisse dove voleva arrivare il giovane.


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
  8. .
    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Tizio Sconosciuto

    Alla bussata di Nazgul non rispose nessuno inizialmente, vi era il silenzio più totale, il giovane provò a sbirciare dalla fessura della feritoia ma continuò a non vedere nessuno

    Forse non è qui al momento? Lo scoverò altrove..

    Pensò voltandosi in direzione nord con l`intento di continuare la ricerca altrove con l`idea che magari il pirata stava cacciando o altro.

    Un medico? E chi ti ha chiamato?

    Nazgul udì improvvisamente una voce alle sue spalle, questa proveniva dalla misteriosa porta a cui prima aveva bussato; avanzò tranquillamente verso di essa e questa volta potette vedere due occhi gialli che lo guardavano dalla feritoia.

    Nessuno, non mi manda nessuno davvero, cerco spesso pirati ed avventurieri per offrirgli le mie conoscenze!

    Disse Nazgul mentendo, negli anni si era molto allenato nell`arte della dialettica, negli anni passati nello studio medico di famiglia ha imparato a parlare con pazienti e parenti ed il più delle volte toccava sempre mostrarsi tranquilli e sicuri di se anche quando la situazione non era delle migliori, ed ovviamente toccava quasi sempre mentire o omettere certi dettagli per evitare di incombere in problemi o addirittura denunce, aveva sempre avuto la brutta abitudine di provare ad ingannare il prossimo per crearsi una situazione favorevole, non era di certo una cattiva persona ma non ero uno stinco di santo!

    Nome e cognome, motivo della visita.

    Io sono il Dottor Nazgul della famiglia di dottori Witcher di Rogue Town, viaggio per lavoro offrendo le mie conoscenze e capacità a viandanti, marina, avventurieri e pirati! Ho molta esperienza nelle navi pirata..

    Nazgul guardò ed indicò la sua spalla destra da dove si potevano vedere le sue katane per far capire bene di che stesse parlando.

    ... motivo per il quale ho dovuto imparare anche ad essere d`aiuto fuori dall`infermeria di bordo! E tu chi sei invece ? Posso darti una mano con qualche ferita o accompagnarti in qualche altra isola scambiando le mie conoscenze per un passaggio ?

    Nazgul era un tipo davvero taciturno, ma non quando si parlava di interpretare un ruolo dove doveva convincere qualcuno di qualcosa di falso, sembra essere davvero tagliato per la recitazione, ahimè riteneva che questa forma d`arte potesse essere un ottima arma per ottenere informazioni, ingannare e conquistare la fiducia dei malcapitati


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
  9. .
    Tanto per dare una info su come vorrei caratterizzare Nazgul, vorrei far si che lui affronti la situazione con furbizia, mi piacerebbe svilupparlo come una spia devota all`inganno ed al tradire ed attaccare all improvviso... disonesto va, per niente leale ahah

    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato

    Continuò a camminare prendendo il sentiero che lo portava a salire verso la parte più alta e rocciosa della costa, salendo in alto avrebbe avuto la possibilità di poter vedere tutta dall`alto e scrutare la presenza di individui, strutture o zone sospette. La vegetazione della costa nord del Regno di Goa era piuttosto verde e rigogliosa, questa era davvero una bella zona dove vivere una vita decisamente più calma e meno caotica di quella che si vive all`interno delle mura della citta`, se Nazgul avesse mai dovuto creare una sua abitazione stabile nell`isola, avrebbe probabilmente puntato a costruire una casetta in questa parte della costa. Raggiungendo la parte più alta del monte poté` scrutare l`orizzonte e tutto ciò che lo circonda, apparentemente non vi era anima viva nei paraggi, si potevano solamente avvistare qualche animale selvaggio di piccola taglia che passeggiava o cacciava non curante della presenza del marine, li vi erano una pace assoluta.

    Mi piacerebbe ritirarmi in un posto del genere da vecchio... ma per il momento ho troppe cose che devo e voglio fare...

    Continuava a camminare sopraelevando la parte spiaggiosa della costa finche` in lontananza non vide che vi era un`insenatura sulla costa, questa creava una zona meravigliosa, perfetta per l`estate, la mancanza di case della zona era assolutamente inspiegabile agli occhi del neo marine, quello sembrava un paradiso terrestre. Decise di scendere verso la spiaggia per ispezionare più da vicino l`insenatura visto che dall`alto non aveva visto nulla di particolare. Come volevasi dimostrare l`insenatura creava una spiaggia meravigliosa, in circostanze diverse il giovane si sarebbe probabilmente fatto un bagno o si sarebbe sdraiato sulla spiaggia a rilassarsi, ma non poteva, in quel momento lui era a caccia.
    Ispezionando l`insenatura notò che nel punto all`ombra vi era qualcosa che bloccava il cammino. Si avvicinò ma non troppo in modo da poter ispezionare tutta la situazione, in pratica al centro dell`insenatura vi era un una rientranza nella catena montuosa che creava la parte alta della costa, sembrava quasi che qualcuno avesse scavato nelle pareti della catena montuosa, anche se osservando meglio il tutto sembrava che comunque già vi era una vena naturale ai piedi della catena montuosa e che quindi qualcuno avrà al massimo allargato quella che adesso si potrebbe definire forse una grotta, non era facile determinare il tutto a causa della presenza di una strana porta di legno con al centro una feritoria, la presenza di quest`ultima serviva probabilmente a far entrare luce all`interno di quella che probabilmente era una grotta, ma allo stesso tempo era la cosa che più attirava l`attenzione, se non fosse stata per questa forse i colori naturali della porta si sarebbero un po` confusi con quelli del paesaggio rendendo un viandante distratto non accorgersi della presenza di questa stranezza.

    A giudicare dalle indicazioni datemi con molto probabilità questo è il nascondiglio del pirata... si è scelto una bella spiaggia...

    Pensò Nazgul ridendo tra se e se per poi cambiare completamente espressione facciale tornando alle sue solite espressioni serie e che danno l`impressione che il ragazzo sia infastidito e scocciato, si avvicinò alla porta e tentò di aprirla urlando un "Ehi! C’è qualcuno qui!?!? Sono un dottore!" con l`intento di non sembrare un ladro nel cercare di aprire la porta e di non sembrare qualcuno in cerca di guai urlando la sua professione di dottore, quindi generalmente qualcuno di non offensivo.

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
  10. .
    La prossima settimana non c'è pausa ci sarà il capitolo 1113 quindi, essa sarà la settimana che precede la Golden Week (che è dal 29/04 al 05/05). Nella settimana che va dal 06/05 al 12/05 uscirà il 1114.

    Yamato era stato pensato per farlo diventare un membro della ciurma, ma poi Oda si è reso conto che non piaceva abbastanza, non era stato abbastanza approfondito a Wano, ed è anche un po` troppo forte per entrare in ciurma (ammettiamolo, se la gioca con Sanji e Zoro, e forse li batte pure visto che riesce a tenere a bada Kaido per un bel po'`..), e` stato quindi "degradato" a membro della flotta come Bartolomeo ed altri.

    Bonney è perfetta per la ciurma, inoltre sarebbe insensato il non farla partire in quanto lei e Kuma sognavano di incontrare Nika, ed una volta che sai che esiste e lo incontri non lo segui per aiutarlo? Certo che lo fai, lascerà sicuramente il paparino da qualche parte al sicuro, con qualcuno che magari si prende cura di lui e lo "ripara" mentre tu aiuti Nika proprio come avrebbe fatto Kuma..
  11. .
    Buona sera a tutti! Avrei delle osservazioni (?), consigli (?), proposte (?).. ho delle cose va ahahah

    1) Ho letto Piu volte il regolamento delle Quest, proporrei di specificare che tipo di ricompense si riceveranno nel senso di mostrare un range di berry che si potrebbero ottenere come minimo e massimo, idem per un range della fattura degli oggetti ottenibili, per far meglio capire la difficolta`, e di conseguenza la ricompensa, sul diverso livello di quest che si affronta (penso che un Energia Viola non voglia affrontare una quest da Energia Gialla e che voglia ricompense sempre Piu alte....)

    2) Man mano che si sale di Energia si ottengono altri punti statistica, sono buoni ma perché non dare la possibilità di riceverne altri postando una Quest Solitaria (Autorole va) composta da un solo post scritto dall utente dove racconta come si allena, o inventa una storia come affronta un avversario, o una qualunque scusa dove in pratica narra che in qualche modo migliora la sua capacita di sollevamento (Forza) o la sua abilita nello schivare i colpi o nel muoversi (Destrezza) o la capacita di incassare colpi (Costituzione)... il tutto specificando a fine post a quale delle 3 statistiche si mira, quest fattibile solamente 1 una volta fascia di energia e potendo mirare ad una ricompensa che va magari da 0 a 10 punti statistica per quella richiesta, in base alla qualità della quest solitaria creata.

    3) Essendo il mio PG un marine, potrò creare dei compagni di viaggio anch`essi marine ? Stile Smoker e Tashigi o Garp con Bogart... anche perché meglio non affrontare ciurme di pirati da soli
  12. .
    Ah scusami pensavo che potessi utilizzarli per introdurre la quest se non avessi fatto dare/dire loro cose troppo "complesse"... va bene!

    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Capo Base Marina

    Il gigantesco samurai rimase in silenzio per un po' portando la sua mano sul volto come se stesse riflettendo sul fatto che fosse o meno una buona idea assegnare una missione solitaria ad un neo marine che per giunta fino ad ora era stato utilizzato come un semplice medico.
    Mi dia una possibilità, non voglio passare la vita rinchiuso in infermeria, voglio dimostrare d’essere anche un uomo d’azione, un vero soldato!
    Aggiunse Nazgul nella speranza di convincere il superiore a dargli quell’occasione che tanto bramava, non era da lui parlare così tanto ed insistere su un argomento, ma sapeva bene che all’interno della marina per andare
    avanti doveva un minimo adattarsi al modo di fare degli altri, parlare di più ed essere meno scontroso.
    Bene, ho la missione che fa per te.
    Disse il samurai togliendosi gli occhiali e mostrando a Nazgul ancora una volta quegli occhi color ghiaccio capaci di penetrare l’anima con un solo sguardo, già la prima volta quegli occhi erano stati in grado mi mettere il neo marine a disagio, come se provasse una sensazione immotivata di pericolo, del resto questa è la sensazione che riescono a trasmettere i guerrieri più forte del mare.
    Zona Nord della città, vicino al bordo della costa, c'è la base di un criminalotto di nome Uni.
    Nazgul si limitò ad annuire mentre l’uomo continuava a parlare sempre con quello sguardo che sembrava stesse cercando un attimo di esitazione da parte del neo marine, probabilmente temeva che stesse facendo la scelta sbagliata e voleva assicurarsi che il dottore dai capelli argentei avesse fegato e fosse sicuro di se.
    Ha una taglia di 7.000.000 ed usa un'arma molto particolare.
    Uni... taglia da 7.000.000 di Berry... arma molto particolare... mai sentito parlare di questo tizio...
    Pensò tra sé e sé, del resto era nel Regno di Goa da poche settimane e si era sempre limitato all’andare a lavoro restandoci fino a tardi per poi semplicemente tornare al dormitorio affidatogli, non si era creato nessun momento di svago dove avrebbe potuto sentire anche per sbaglio il nome del ricercato.
    Te la senti?
    Si, Signore!
    Detto questo il capo base gli fece cenno d’andarsene e, subito dopo l`aver salutato col mettendosi sull’attenti, abbandono la stanza dirigendosi verso l’uscita della base.
    Finalmente mi danno la possibilità di dimostrare che merito di scalare i ranghi della marina!
    Pensò mentre si incamminava per strada mostrando in giro la sua pregiata tuta attillata di pelle blu, protetta da un`armatura leggera formata da catene di acciaio, Nazgul non vestiva mai la classica uniforme da marine, la riteneva scomoda ed imbarazzante, e fino a quel momento nessuno lo aveva obbligato a farlo, l`unica regola impostagli sull`uniforme fu quella data dal Dottor Sparkle: "Niente katane e camice sempre addosso!", erano le regole base per una corretta igiene all`interno di una infermeria.
    Camminando aveva velocemente raggiunto la zona nord della citta`, si avvicinò alla porta d’uscita dal Regno e fece un cenno di saluto con la testa ai marine che vi erano di di controllo, uno di loro era finito in infermeria durante la settimana per una lieve ustione alla mano quindi sapeva bene che Nazgul era uno di loro e che non c’era bisogno di chiedergli dove stesse andando e facendo.
    Seguendo il sentiero Nazgul raggiunse la parte costiera a nord del regno, le indicazioni dategli erano piuttosto semplici ma non precise e dettagliate, non restava che girovagare cercando una qualunque struttura, naturale e non, che potesse fare da covo, il tutto restando molto attenti al non farsi individuare dall’obbiettivo, anche se Nazgul sembrava tutto meno che un marine.


    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200
  13. .
    CITAZIONE (Average @ 17/4/2024, 20:23) 
    Ma le statistiche hanno effettivamente il loro peso dunque?

    Premetto che non sono un membro dello Staff ma in passato lo sono stato per anni da altre parti.. detto questo...

    Le Statistiche in questo tipo di GDR hanno un SENSO indicativo, Senso che si valorizza grazie alla qualità del post scritto. Per intenderci, se il mio Nazgul ha "Forza 100, Destrezza 100, Costituzione 100" ed il tuo PG ha "Forza 50, Destrezza 50, Costituzione 50" sulla carta diciamo che sono due volte piu forte di te e che ti massacro... MA in questo tipo di GDR se io creo un post corto tipo "Nazgul vedendo il pivello gli corre incontro per sferrargli un potente fendente diretto a mozzargli la testa" IO in questo caso possiedo un PG molto piu forte del tuo ma il mio post è davvero povero, non sfrutta tutto il potere che in realtà ha Nazgul... se tu descrivendo la tua difensiva nei confronti del mio attacco, e la descrivi molto bene mettendo dettagli nel descrivere la situazione, descrizione delle emozioni, ottima descrizione di come provi a difenderti dal fendente, la tua difesa (A CAUSA DEL MIO SBAGLIATO POST POVERO DI DETTAGLI) puo` diventare come se tu avessi 200 in ogni tua statistica....
    (entro certi limiti ah.. ad una certa la differenza ti porta a perdere O meglio se lui descrive sempre e solo male e tu sempre e solo bene compensando il gap tra i due in quel caso si chiedere l assistenza di un Mod)

    In parole piu povere? Attacco a descrizione povera = Attacco Svogliato con poca probabilità di riuscita --- Difesa con dettagliata descrizione = Ottima Difesa con alta probabilità di riuscita.


    E questo era un caso piu palese, se invece ci spostiamo su un "Forza 100, Destrezza 100, Costituzione 100" contro un "Forza 95, Destrezza 95, Costituzione 95" vediamo che i due hanno quasi le stesse caratteristiche, tutto sommato il primo (POTREBBE) vince(re) di poco... anche qui la descrizione viene in aiuto, meglio si descrive un attacco/difesa piu valore si danno alle loro statistiche... esse danno una mano a capire certe cose come per esempio se entrambi fanno un ottimo post di Attacco e Controattacco (Il primo sferra un pugno e l altro a sua volta ne sferra un altro contro il pugno avversario (pugno contro pugno va)) allora li si va a capire che i due hanno quasi la stessa potenza 100/95 ma che quello che ha meno punti in teoria dovrebbe subire un po piu danno rispetto all altro, magari se sferrassero 100 punti di fila, sempre con pugno contro pugno, quello che ha 95 a lungo andare almeno qualche dito se lo frattura...


    Quindi le Statistiche sono indicative e le si valorizza descrivendo come si deve
  14. .


    CITAZIONE
    Narrato Pensato Parlato Dr. Sparkle Sergente Maggiore Jacky

    Era già passata un`intera settimana da quando Nazgul si era ufficialmente arruolato alla base marina del Regno di Goa, e l`aver studiato medicina ed aver avuto in passato la possibilità di assistere suo padre in numero interventi chirurgici ha portato l`uomo dai capelli argentei a mostrare fin dal primo giorno d`esser stato un ottimo acquisto nei ranghi dei marine, aveva delle buone conoscenze mediche che, affiancate da studio ed insegnamenti da parte di esperti dottori, l`avrebbero portato un giorno ad essere probabilmente uno dei migliori chirurghi al mondo… peccato non fosse assolutamente sua intenzione, Nazgul utilizza le sue conoscenze mediche solamente per poter fare carriera ed avere quel qualcosa in più che manca a molti zucconi pieni di muscoli all`interno dei marine, queste abilità potevano portarlo un giorno ad imbarcarsi sotto la guida di qualche marine importate che gli permettesse di vivere grandi avventure e di farsi una certa reputazione nel mondo.
    La prima settimana la passò quasi sempre in infermeria ad occuparsi si sbadati marine che per un motivo o per un altro finivano con caviglie slogate, tagli e bruciature varie, nemmeno una cosa dovuta ad un inseguimento o ad uno scontro andato male.
    Ed inizia un’altra giornata a fasciare idioti in divisa che non sanno nemmeno camminare senza farsi male….
    Pensò appena arrivato alla base, come biasimare il suo pensiero dopo tutto, in una settimana non aveva fatto altro che questo, si sentiva piuttosto irritato dalla situazione, soprattutto visto che ogni qualvolta veniva chiamato per far parte di un gruppo di ronda o simili, ogni singola volta fino ad oggi, veniva poi rimosso dal gruppo perché serviva qualcuno che medicasse qualche sbadata truppa.
    Tolse le sue due katane infoderate dalla sua schiena e le riposò dentro il suo armadietto richiudendolo subito a chiave e conservando quest`ultima nella tasca destra, dopo di che indossò il camice da dottore sopra i suoi stessi vestiti e si mise a leggere e controllare le varie scartoffie che gli facevano trovare ogni giorno, documenti come permessi, fatture mediche da dover registrare come convenzionate o meno in base alla gravita`, ed altra roba burocratica che il dottor Sparkle lasciava all`ultimo medico arruolato, atteggiamento da routine all`interno della base dei marine, i più anziani lasciavano tutto sulle spalle degli ultimi arrivati, una rottura che permetteva però di mettersi in mostra e farsi conoscere.
    Buongiorno Doc, è sempre bello vederti irritato già ad inizio turno ahah
    Disse Jacky, il sergente maggiore che prestava servizio alla reception della base, era un omone di cinquant’anni circa, aveva due giganteschi e forti bicipiti ma delle gambe piuttosto secche e poco allenate, tenevano su per miracoloso quelle grosse braccia e quella pancia che ricordava una gigantesca anguria, il primo incontro tra i due non era cominciato benissimo, Nazgul voleva arruolarsi ed avere subito un`occasione fuori dalla base, mentre quest`ultimo aveva deciso di tenerlo in infermeria e mandare altri all`esterno… questo aveva provocato molta irritazione nel neo marine al punto da portare l`esperto marine a scrivere subito una lettera di richiamo a causa del suo atteggiamento.
    Fortunatamente Nazgul aveva un caratteraccio ma sapeva anche il fatto suo, e questo aveva portato Jacky a prenderlo in simpatia al punto da fargli ogni giorno visita in infermeria portando anche due caffe. Jacky era il classico anziano, era alla base da solamente due anni ma portava sulle spalle anni ed anni di esperienza, ed anche le cattive abitudini di chi si cullava delle gesta passate e passa il suo presente sonnecchiando, mangiando e chiacchierando a lavoro, difatti passava almeno un oretta al giorno in infermeria a chiacchierare del più del meno col dottore Sparkle e con Nazgul, anche se quest`ultimo difficilmente proferiva parola e si limitava ad annuire, lanciare occhiatacce e grugnire quando non gradiva qualcosa in particolare o non voleva essere messo in mezzo alla discussione in corso.
    Il Capo cerca un marine da mandare in missione speciale stasera, qualcuno che la gente difficilmente riconosce come un di noi, una faccia poco conosciuta quindi… in diverse circostanze ti scambierei per un pirata visto la brutta faccia che ti ritrovi ahahahah
    Disse l’uomo ridendo anche molto più del solito, questa volta pero venne da ridere anche al dottor Sparkle che vedendo l’occhiataccia lanciatagli da Nazgul si ricompose fingendo anche un colpo di tosse come a ricomporsi.
    Volevi un’occasione no? Va dal Capo, senza camice ma con le katane, digli che ti mando io e che vuoi la tua occasione
    Disse l’omone per poi alzarsi ed andarsene, era la prima volta in quella settimana che restava in infermerie giusto il tempo di bersi un caffe e scambiare due parole, forse quando si parlava di missioni diventava molto professionale, del resto la prima volta sembrò inamovibile e professionale quando vietò a Nazgul di lasciare la base.
    Nazgul senza proferire parola si alzò velocemente una volta che Jacky lasciò la stanza, prese la chiave che teneva in tasca ed aprì subito l’armadietto, si tolse velocemente il camice ed indossò le due katane sulle spalle com’era suo solito. Una volta pronto guardò il dottor Sparkle e gli fece un cenno di saluto con la testa e se ne andò
    Sta attento ragazzo… Sta attendo Primo Ufficiale…
    Disse Sparkle mentre il suo collega lo aveva lasciato da solo in infermeria.
    Nazgul salì velocemente le scale ed arrivato al secondo piano chiese al marine che faceva da segretario al capo della base se potesse parlare con quest’ultimo, e la risposta fu positiva. Nazgul si avvicinò alla gigantesca porta per poi bussare con forza visto la robustezza della porta ed aprirla subito dopo aver sentito che qualcuno dentro gli aveva detto di entrare.
    Trovò ancora una volta il gigantesco capo della base seduto all’imponente scrivania, con la sua solita espressione seria da esperto samurai;
    Signore buongiorno, mi manda il sergente maggiore Jacky, sarei interessato alla missione di stasera.
    Disse mettendosi sull’attenti in segno di saluto e rispetto.

    LINK SCHEDA
    Nome: Nazgul
    Cognome: Witcher
    Razza: Umano
    Fazione: Marine - Primo Ufficiale
    Classe: Spadaccino - Tecnica ad una spada
    Armi: 1x Superior Demon Sword; 1x Demon Sword.
    Energia: Gialla
    Forza: 15
    Destrezza: 30
    Costituzione: 20
    Stamina: 200


    Tigris
  15. .
    CITAZIONE (Tigris @ 17/4/2024, 08:54) 
    Bodan: ovviamente la tecnica non sarà sicura al 100% e dinanzi a proiettili veloci potrebbe essere inutile

    Tutte approvate ma non le ultime due in quanto fendenti d'aria ed emanazioni possono essere create unicamente con uno stile speciale.

    Va bene, ho messo la specifica "...prova a..." nella tecnica Bodan in modo da far capire che non e' infallibile.

    Aggiungo in scheda quelle approvatemi, grazie!
35 replies since 3/6/2009
.