Viego III

Scheda 1 PG Rhaegar

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    VIEGO III
    fgdfg
    Dati generali

    ● Nome: Viego
    ● Cognome: \\
    ● PV:Viego League of Legends
    ● Soprannome://
    ● Età:22
    ● Altezza:1.90
    ● Luogo di nascita:Isola Minore - Mare Orientale -
    ● Isola inizio avventura:Rogue Town
    ● Orientamento sessuale: Bisex
    ● Rotta Maggiore: [Rotta: Rossa
    -Rommel
    -Hyokaido
    -Arcipelago Boin
    -Alabasta
    -HighWest
    -Bilka/Skypea
    -Banaro
    -Sabaody]
    ● Fazione: Rivoluzionario [Grado: Comandante]
    ● Mestiere: Archeologo
    ● Razza:Umano
    ● Classe: Spadaccino
    ● Frutto del diavolo/stile avanzato: Shadow Shadow no mi(Premio del torneo)
    ● Energia:Blue(05 punti Stat)
    ● Taglia195.000.000 B

    fgdfd
    Aspetto fisico


    Viego si presenta come un ragazzo dalla corporatura ben allenata, quasi un portamento regale il suo, capelli color cenere tinti palesemente e a supportarli verso l'alto una tiara, con sopra impressa una gemma bianca, composta da giada bianca, la quale dona un aspetto ancora piu tetro ai grigi capelli e ai lineamenti del giovane spadaccino.
    Alto 1,90, Viego è un pirata atipico, egli è distaccato da ogni cosa, non ama le parole, se pur quando parli sia chiaro che venga da un lignaggio nobiliare decisamente lontano, come se appartenesse ad un altra epoca.


    Aspetto psicologico


    Viego è da sempre caratterizzato da una smania e sete di potere che lo contraddistingue, rendendolo pericoloso proprio perchè non ha mai fine la sua fame di ricchezza e ambizione, che lo portando a compiere malefatte in grande stile o grandi atrocità, ognuna di queste verrà fatta in nome di colei che ha sempre amato: Isolde, la sua consorte, morta prematuramente.

    Il background


    Non ci sono momenti felici nella vita di Viego,non da quando la sua amata Isolde è venuta a mancare.
    Figlio di un mercante dei mari orientali, Viego ha sempre vissuto la vita tra ozio e ricchezze, forse per questo non era pronto a divenire capo della compagnia, alla morte di suo padre e alla prematura scomparsa di suo fratello.
    Egli continua ad oziare, comportandosi piu come un principe che come un mercante, non presentandosi alle udienze dei fornitori e declinando ogni incontro, pur di rimanere in camera a non fare nulla.

    In un giorno come tanti, egli, si innamora di una sarta, posta nella parte bassa dell'isola, ricambiato, organizza le nozze con Isolde, invitando chiunque della popolazione e condividendo il denaro ed il cibo con il popolo intero, accecato dall'amore.

    Purtroppo, ozio e scialacquamento ridussero le casse della società a pochi spiccioli e ciò, portò l'organizzazione di un tradimento da parte della gilda dei mercanti impoverita dallo sfarzo in cui viveva il giovane Viego, pianificando l'assassinio durante la prima notte della giovane coppia, volendone la morte.
    Quella sera, Viego ricevette un dono(frutto Kage Kage), proveniente dai suoi cugini piu vicini, un frutto che il giovane ingurgitò senza pensarci, ma schifato dal sapore, bandì gli stessi consanguinei dalle feste, convinto di un frutto guasto o avvelenato.
    Durante la notte, l' attentato ebbe iniziò, ma l'assassino uccise solo la povera Isolde, rea di essere sola nella camera da letto, mentre Viego era intento a prepararsi.
    Trovando la sua sposa in una pozza di sangue, Viego liberò il proprio potere e iniziò a mietere vittime armato della sua "rovina" l'enorme spadone ereditato da suo padre, ammantanto dalle ombre, eppure, preso dalla rabbia non si accorse che anche l'ombra di sua moglie fosse stata tranciata di netto.
    Egli abbandonò la magione e decise di darsi all'anarchia, alla ricerca di un modo per ritornare a vivere, cancellando il proprio titolo nobiliare, con l'intento di ricreare la "dramatis Personae", compagnia teatrale a cui la sua amata era molto legata, portando con se una maschera, cosi da compiere le sue malefatte.




    Tecniche


    Passiva razza
    Padroni del mondo
    Descrizione: gli esseri umani sono la razza più diffusa di tutto il mondo, nonché quella dominante. Nel corso della storia si sono diversificati in varie culture e società diverse, con i più disparati mestieri e retaggi: dai ladri ai cavalieri, dai popolani ai nobili. Questa differenza comporta che alla creazione del personaggio, l'umano riceverà un bonus di +5 ad una statistica a scelta dell'utente ed un bonus aggiuntivo di 2 tecniche creabili in più.


    Tecniche

    CITAZIONE
    Danza Combattiva di Ledros [Offensiva+Spirito]
    Descrizione: Ledros era il comandante della guardia cittadina di Kamavor e grande amico di Viego.
    Egli era conosciuto per le sue capacità combattive eccelse, che sfruttavano lo spirito, applicato ai propri colpi.
    Viego, sfruttando il proprio spirito, crea da 2 a 4 fendenti metafisici di grandezza pari a 1 metro.
    I colpi avranno una natura prettamente contundente e non tagliente.
    2 fendenti saranno piu spessi
    4 fendenti saranno piu esili
    Consumo: Variabile

    Essenza degli azakana [Offensiva]
    Descrizione: Una delle poche tecniche che Viego utilizza a due spade.
    Eseguendo uno scatto velocissimo e tentando di arrivare nei pressi del nemico, Viego esegue una rotazione con braccia ed il busto a distanza d'ingaggio con un movimento dal basso verso l'alto.
    L'attacco può avvenire da destra o da sinistra, ma le lame seguiranno lo stesso tragitto.
    (Azakana: Termine usato per indicare i demoni spadaccini, protettori di Kamavor)
    Consumo: Variabile

    Baluardo della Capitale [Difensiva+Frutto]
    Descrizione: Una delle poche tecniche che Viego utilizza a due spade.
    Andando a frapporre le lame in avanti,portandole a deviare un colpo nemico, sia esso energetico o fisico.
    La tecnica avrà una buona riuscita con quelli che sono attacchi frontali e corpo a corpo, ma sulla distanza(proiettili o spirito) perderà molta della sua efficacia.
    Consumo: 10

    Nome Tecnica: Doppleganger(Frutto Kage-Kage - Offensiva)
    Descrizione: L'ombra di Viego prende vita, divenendo una copia identica del proprio "padrone", con annessa arma.
    Essa sarà di un grado piu basso rispetto a Viego e si presenterà con occhi accesi di rosso, come due rubini, mentre l'arma sarà spettrale.
    Non è possibile infliggere danni a Yokai, poichè egli non ha una vera e propria consistenza(senza haki).
    Doppleganger possiede le medesime tecniche di Viego, (solo frutto)
    Se colpita dall'Haki, basteranno tre ferite di grado II, due ferite di grado III o una di grado IV per metterla fuori gioco fino alla successiva role.
    Costo: Variabile+Mantenimento

    Nome Tecnica: Ombra Vivente (Frutto Kage-Kage - Difensivo)
    Descrizione: Viego e Doppleganger sono collegati, infatti per Viego è possibile cambiarsi di posto con la propria ombra.
    E' utilizzata principalmente quando il fruttato è in difficoltà, potendo quindi lasciare che il nemico attacchi, per poi spostarsi da un altra parte.
    Il problema di tale difesa è che sfrutta molta energia e quindi richiede un grande sforzo per il fruttato.
    Costo: 20

    Nome Tecnica: Innesco D'ombra (Frutto Kage-Kage - Offensivo)
    Descrizione: Viego utilizza il frutto Kage Kage per modificare l'ombra, almeno una parte, potendo plasmarla in costrutti o forme a proprio piacimento, per questo egli sfrutta la lama per direzionare tale "creazione" o anche sezionarla in piu parti.(1\2\4\6\8)
    La creazione andrà quindi verso il nemico, per poi tentare di penetrare il corpo.
    Tale tecnica ha l'intenzione di "ferire", se pur non crei danni devastanti
    Raramente utilizzata per uccidere
    Le creazioni andranno ad avere vari nomi, in base a quanto saranno divise:
    Vergine d'ombra(1): Assume la forma di una donna, la quale avrà lunghi capelli ed un coltello nella mano destra, con una consistenza eterea, andando a correre verso l'obiettivo, per poi attaccarlo in vari modi(affondo, fendente)
    Costo: 20

    Passiva Frutto Kage Kage no Mi: Mietitore.
    Il frutto Kage Kage da il potere di controllare le ombre presenti intorno a colui che lo ha ingerito, compresa la propria.
    Ciò permette al possessore del frutto di poter colpire anche l'ombra del proprio nemico e separarla dal possessore, per poi utilizzarla(ammesso che il divario sia di due energie inferiore)
    Le anime catturate vengono imprigionate all'interno di una sacca, posta alla cintura di Viego.
    Le anime catturate possono essere richiamate, rispettando il carattere e le capacità dei loro possessori.

    Nome Tecnica: Dominio delle ombre(Frutto Kage-Kage - Offensiva)
    Descrizione: Le ombre catturate da Viego, possono essere impiantate nel corpo di Viego stesso, potenziandone la forza e la Velocità.
    Ciò verrà palesato con un aumento della muscolatura(in base al quantitativo di ombre utilizzato).
    Il numero di ombre assimilabili saranno proporzionate al grado del fruttato.
    Costo: Variabile+Mantenimento
    Bonus. 10 Attacco+10 Velocità(per ogni grado energetico)

    Soru: Il Soru è una tecnica che permette di spostarsi ad una velocità tale da diventare impercettibili, usata sia per evitare attacchi sia per infliggerne danni ai propri avversari utilizzando la tecnica per preparare un successivo attacco.
    Essa sfrutta la potenza delle gambe: il principio alla base è quello di calciare la terra almeno dieci volte in un secondo.
    Lo spostamento è effettuabile soltanto con TUTTO il corpo.
    Costo: 30

    Kami-e: Questa tecnica permette, tramite la concentrazione, di rendere il corpo più flessibile ed in questo modo contorcersi per evitare gli attacchi nemici oppure nascondersi con facilità in spazi ristretti.
    A differenza del Soru, il Kami-e non aumenta la velocità e la tecnica si rompe una volta che si porta un attacco/schivata effettuata-tentata.
    Costo: 30

    Geppo: Il Geppo è una tecnica che rende in grado di saltare a mezz'aria, e di percorrere anche grandi distanze sospesi in aria.
    Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza e velocità, rilasciando energia nell'aria per restare sospesi nel vuoto.
    Questa tecnica ha un costo di mantenimento in quanto ogni turno nel quale si mantiene in aria prevede l'emissione di energia.
    Costo: 30 - mantenimento

    Rankyaku: Rankyaku è una tecnica che permette calciando l'aria con grande potenza di creare una "lama" di vento falciforme in grado di tagliare a pezzi anche oggetti molto resistenti generata da un calcio.
    La tecnica in questione indica un normale fendente energetico che potrà avere i colori più disparati ma, una volta appresa la tecnica base, potranno essere create delle varianti dalle forme differenti e gli effetti variabili, ad esempio creando un Ranyaku lanciabile da un'arma da taglio.
    Costo: 50

    Shigan: Lo Shigan è una tecnica con la quale l'utilizzatore spinge un dito contro un bersaglio ad alta velocità e con gran forza, lasciando una ferita simile al foro di un proiettile. Questo, infatti, permette di essere potenzialmente letali, in quanto non ci si aspetterebbe mai che un dito possa fare tutto questo, no? Velocità e forza sono le parole chiave per questa tecnica tanto banale, quanto letale.
    La tecnica in questione indica una normale penetrazione di un corpo avvenuta con l'indice ed il medio di una mano ma, una volta appresa la tecnica base, potranno essere create delle varianti dalle forme differenti e gli effetti variabili ad esempio creando uno Shigan adoperabile utilizzando la punta di un'arma da taglio.
    Costo: 50

    Tekkai: Il Tekkai è una tecnica con cui i muscoli vengono induriti fino a renderli duri come l'acciaio, con l'obiettivo di annullare il danno inflitto dagli avversari. Durante l'uso del Tekkai non ci si può muovere proprio a causa dell'indurimento dei muscoli.
    Lame, cannonate e similari avranno sempre meno effetto sul corpo dell'utilizzatore, anche se è sempre di carne ed ossa ed un'alta temperatura, un colpo troppo potente, ecc... porta alla rottura della tecnica e problemi a susseguirsi! Il corpo diventa resistente quasi quanto il ferro. Protegge in modo da rendere più deboli/molto più deboli/inutili dagli attacchi di nemici con uno o più livelli inferiore; protegge in parte dai colpi di livelli pari; e molto poco contro livelli maggiori.
    Costo: 50 +25 di mantenimento per i turni successivi di utilizzo continuo

    Shadowgan: Ombra proiettile (Offensiva) [Shigan+Frutto)
    Richiamando nel corpo le proprie capacità e la propria parte "demoniaca" Viego va letteralmente a caricare il proprio braccio, con cui supporta la lama del re in rovina(solo quello) per eseguire un colpo velocissimo e ad alto impatto, che andrà a prendere una forma decisamente diversa da un semplice Shigan.
    Questa variante infatti, è uno shigan eseguito con la spada a distanza, ma è governabile attraverso la sua ombra, che va ad infondersi nello shigan.
    Tale tecnica può cogliere di sorpresa il nemico, poichè una volta partita, può essere deviata dal suo percorso e impattare magari in una zona diversa da dove Viego punta in principio. (Il proiettile ovviamente non può colpire la zona retrostante del nemico, ma solo curvare leggermente)
    Costo: 50

    Proiettili gemelli (Offensiva)[Shigan - Variante]
    Viego va a caricare all'interno delle lame, la potenza dello shigan, andando a muovere velocemente entrambe le braccia, eseguendo un doppio affondo e liberando la potenza dello shigan nell'aria, che va quindi a divenire corporeo e mostrandosi sottoforma di un proiettile d'aria che viaggia in direzione del nemico.
    Tale tecnica è una variante dello Shigan, ma presenta danni pari ad uno shigan che impatta sul corpo (A discrezione del master) [ogni shigan ha 1/2 di Forza]
    Costo: 50

    Rankyaku: Lame Circolari (Offensiva) [Rankyaku]
    Viego porta le proprie lame a ruotare lateralmente in modo velocissimo, liberando l'energia utile per il rankyaku, andando a creare due Rankyaku circolari verticali, i quali viaggeranno in direzione del nemico, con l'ovvia intenzione di tranciarlo a pezzi.
    Ovviamente questa tecnica presenta le capacità di un Rankyaku classico, il loro danno rimane comunque altissimo (a discrezione del master)ogni Rankyaku ha 1/2 di Forza]

    Rokuogan: Il Rokuogan è un attacco segreto e, per padroneggiarlo, bisogna conoscere alla perfezione tutte le altre sei Rokushiki.
    Portando i pugni, chiusi, vicini tra di loro, sul corpo dell'obbiettivo, è possibile liberare una potentissima e letale onda d'urto. Questa è la tecnica per eccellenza delle Rokushiki ed anche quella che nessuno vorrebbe mai subire, in quanto comprende il danneggiamento di tutte le parti colpite (esterne ed interne). Per poterla apprendere bisogna, prima, aver imparato tutte le precedenti ed essere quantomeno ad energia viola.
    Questa tecnica è come un'esplosione che provoca gravi lesioni interne al bersaglio, in maniera simile all'Impact Dial, ma è più potente e non ferisce colui che la utilizza.
    Costo: 80

    Kage Boy
    Il fruttato è in grado di infondere le ombre rubate alle vittime all’interno di qualsiasi corpo, animale o umano donandogli in questo modo le memorie e capacità della persona alla quale è stata rubata l’ombra, l’intelligenza e la capacità di muoversi e di combattere autonomamente (pur dovendo sottostare a qualunque ordine il fruttato gli imponga).
    Gli ShadowRunner o Zombie si comporteranno secondo il seguente schema:
    - a patto che si abbiano delle anime a disposizione, non ci sarà limite nella creazione di Zombie dall'energia bianca generati da parte o dalla totalità delle ombre degli altri individui mentre si limiterà il numero degli ShadownRunner aventi la stessa energia del fruttato, generati direttamente dall’ombra dell’ utilizzatore e che potranno essere utilizzati in coordinazione con quest’ultimo per creare tecniche ed effetti speciali.
    - 1 ShadowRunner ad energia bianca
    - 1 ShadowRunner ad energia verde
    - 1 ShadowRunner ad energia blu
    - 1 ShadowRunner ad energia nera
    - 1 ShadowRunner ad energia ancestrale

    - Gli Zombie di energia bianca saranno utilizzabili per un massimo alla volta di 5 ad energia bianca, 15 ad energia viola, 25 ad energia blu e 35 ad energia nera come orda (ergo un attacco complessivo e poi dovranno riessere evocati) e non potranno avere tecniche ma unicamente le capacità che la loro composizione gli offre (es: un homie semplice di fuoco brucerà, un homie tappeto permetterà di volare, ecc.) mentre gli Special Homies potranno essere evocati alla volta massimo 1 ad energia bianca, 2 ad energia verde, 3 ad energia blu e 4 ad energia nera durante il combattimento e potranno avere tecniche speciali e fondersi con l’utilizzatore (ogni tecnica andrà creata ad hoc ed occuperà uno slot del PG).
    - Entrambe le tipologie di Zombie, fuori role, non avranno limiti né costi energetici.
    - dovesse appartenere ad un PNG più forte dell'utilizzatore, l'homie creato avrà energia bianca ma manterrà le sue memorie.
    - Gli Special Zombie andranno inseriti puntualmente nell'inventario del fruttato
    - Gli Special Zombie saranno messi fuori gioco da 3 ferite di grado II, 2 ferite di grado III o 1 ferita di grado IV dovrà essere portata con l'haki
    Costo variabile identico per evocazione orda zombie semplici o ShadowRunners + mantenimento variabile
    NB: Uno zombie potrà essere purificato dall'acqua di mare o dal sale e, nel caso venga distrutto il corpo (quindi non ferito), non sarà più utilizzabile nemmeno nelle role successive perché non è un'emanazione.

    Tekkage
    Sfruttando la conoscenza del tekkai e le ombre che Viego controlla, egli pone Yokai in avanti,aderente al corpo, portandolo quindi a divenire tutt'uno, attivando sul proprio corpo il Tekkai indurendo la muscolatura al proprio massimo, portandola quasi al livello del "ferro".
    Come il tekkai anche questa tecnica potrebbe minimizzare i colpi di grado nettamente minore (2 gradi sotto), di poco minore(1 grado sotto o pari) o risentire dei danni (Grado superiore)
    Costo: 80
    Bonus: +30 Costituzione

    Alovedra Castle
    Tecnica di puro potenziamento, con Viego che letteralmente richiama intorno a se le ombre che si trovano all'interno della sacca.
    La tecnica sfrutta un processo diverso dal "mangiare", in realtà le ombre vengono "trattenute" nel corpo di viego e un impatto troppo grande o ferita eccessiva (grado Iv) può disattivare la tecnica
    Costo: 50+Mantenimento
    Bonus: + 30 Forza e Destrezza

    Haki - Re - Armatura - Osservatore -
    Haki Re Livello 3
    Dominio
    A questo livello è possibile intimorire o far svenire essere senzienti in un raggio di 60 metri, la cui energia sia inferiore di minimo due gradi rispetto a quella dell'utilizzatore. Potranno svenire al massimo esseri di Energia Verde. Persone con una forza di volontà particolarmente forte potranno resistere a questo potere anche se rientrano nei potenziali bersagli, non svenendo ma subendo un forte stress (il tutto a discrezione del Master). E' possibile decidere quali bersagli non influenzare. Si è anche in grado di ammansire, intimidire o far svenire creature feroci selvatiche di qualunque dimensione (tranne re del mare o creature mitologiche). A questo stadio è possibile influenzare e danneggiare lievemente l'ambiente circostante, incrinando assi di legno o scheggiando la pietra.
    Consumo: 20 per turno

    Haki Armatura Livello 3
    Indurimento Avanzato
    A questo livello l’Haki rende possibile rivestire la parte del corpo desiderata con un rivestimento nero, il quale può ricoprire la totalità del proprio corpo, le proprie armi e tecniche. Le parti ricoperte da questa armatura otterranno un miglioramento sia per quanto riguarda la capacità offensiva, gli attacchi diventeranno più pericolosi e distruttivi, sia per quanto riguarda quella difensiva, fungendo da ottima protezione da una grande quantità di attacchi. Le tecniche offensive ricevono un bonus di +30 in Forza, quelle difensive un +30 in Costituzione.
    Consumo: 30 per turno

    Haki Osservatore Livello 3:

    Rilevamento
    A questo livello l’Haki rende possibile percepire la presenza di forme di vita e determinarne il numero in un raggio di 500 metri, potendo percepire anche i nemici nascosti, avendone indicazioni precise sulla loro forza. Si potranno percepire le emozioni delle forme di vita in un raggio di 200 metri. L'utente non può effettivamente vedere alcuna caratteristica fisica, se non la forma, degli esseri viventi che percepisce, ma riconosce il bersaglio dalla loro "aura", la quale appare come un'immagine mentale di una sagoma azzurrina su uno sfondo scuro. Inoltre si sarà in grado di capire con discreta precisione se le presenze percepite sono ancora vive, morte o prossime alla morte.
    In questo modo il combattente saprà riconoscere il grado energetico di uno o più nemici all'interno del suo raggio d'azione e le sue statistiche indipendentemente da se questi stiano nascondendosi o meno.
    Consumo: 20 per turno

    Percezione Avanzata
    A questo livello l’Haki rende possibile leggere in anticipo i movimenti avversari, anche se questi vengono scagliati da punti ciechi. La percezione inizierà nel momento in cui l’attacco viene scagliato. Questa "previsione" si manifesta nella mente di chi usa questo tipo di Ambizione come un'immagine di ciò che l'avversario intende fare e di cosa ne consegue. L'utilizzatore guadagna un +30 in Destrezza per attaccare o difendersi.
    Consumo: 30 per turno




    Equipaggiamento e inventario


    Armi
    Lama del Re: Forgiata moltissimi anni prima, questo spadone si presenta con un enorme elsa, ampia, poichè brandibile con una o due mani, mentre il piatto della lama è fatta in ferro e venature di giada(ornamentali)
    Fattura: Gialla

    Emerald Sword: Rubata, dopo aver battuto l'uomo pesce assassino
    [Il peso delle scelte]
    (Fattura Gialla)


    Nave
    Sloop
    Nome della Nave: Alovèdra
    Prende il nome dalla piccola cittadina dell'isola da cui Viego giunge: Kamavor.
    Si presenta come una sloop classica, vele triangolari e capace di sopportare il peso di un buon equipaggio, potendo inoltre contare su una batteria di circa 12 cannoni totali(6 ogni lato)
    Come premio per l'aver raggiunto il grado di Capitano, Viego ha richiesto l'imprimere di un simbolo sulle vele minori.
    Rappresenta lo stemma della famiglia reale di Kamavor, a cui Viego è sempre stato fedele da suddito
    Prezzo: Ricevuta con promozione a Capitano


    Inventario
    - Berry:20.000
    - Lumacofono






    Statistiche

    EnergiaViola
    Forza52
    Destrezza50
    Costituzione42
    Stamina800







    Edited by Rhaegar Fourth - 18/4/2024, 13:07
     
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    CRONOLOGIA GIOCATE e Giocate valide (Bianca - 3\3 Gialla - 5\5 Rossa - 7\7 Blu - 10\10 Viola - 3/12 Nera)

    La caduta di un simbolo(1)

    Passaggio Energia Gialla

    Il peso delle scelte (2)

    Una Punizione esemplare (3)

    Terza Giocata -Moderata- (4)

    Passaggio Energia Verde

    Re e Imperatori - Role arruolamento automasterata (5)
    Over the limite: Rokushiki(6)
    Dovere e potere(7)
    Revolution Wind - Missione Role (8)

    Passaggio a grado Rosso
    Il tesoro dell'imperatore 1° parte - Globale (9)

    Il tesoro dell'imperatore 2° Parte (10) + Haki del Re

    Passaggio a grado Blu
    C-Evelynn operativa e pronta ad uccidere.. Arruolamento sottoposto (11)

    Rommel Bridge is Falling Down Apprendimento Haki Osservatore+Armatura (12)

    Nascosti sotto l'ombra(18)

    Battere l'ombra(19)

    Un Piano per stanarli tutti(NON VALIDO)

    Tra Oni e Insetti(20) [Frutto Goro Goro Preso/NON INGERITO]

    Ció che resta (21)[Frutto Goro Goro ingerito Offtopic]

    Che caldo (22)

    La guerra del deserto (23)

    Su, verso il cielo(24)

    PASSAGGIO ENERGIA VIOLA

    Pericolo (25)
    Anarchici vs Rivoluzione (26)

    La metropoli dell acqua (27)


    ROLE MASTERATE (Aggiornato fino a gennaio, periodo in cui il bonus master è stato abolito)

    Richiamo del sangue (Globale +1) (13)

    Marzo
    Kano (Quest Tigris) (+14)
    Tigre Bianca (Quest arruolamento masterata - Frank)

    Aprile

    L'alba dell' inizio (Quest Shadowmane) (Non valida per conteggio)

    Maggio

    L'isola dell'inizio e della fine (Quest Willy\Babà) (+15)
    Dove il frutto non arriva (Quest Rokushiki Tigris)
    Indagando su G.S. (Quest Frank)
    Il Re oscuro (Quest Saix)
    Il terrore(Quest Saix) (+16)
    Il primo lavoro (Heavy) [Non Valida]
    la fenice spaesata (Quest Tigris) (+17)

    Luglio
    (Quest KeiP) (Non valida)

    Agosto
    (Quest Haki Hawke) (Berry)

    Gennaio

    Un brutto Presagio (Quest Leviatan)
    Cactus Island (Quest Tigris) [IN CORSO]
    Il guerriero Gigante (Quest BlackOver) [IN CORSO]


    Edited by Rhaegar Fourth - 30/4/2024, 08:48
     
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