MiTo

Quest Classe S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Askëladd
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    Il rumore aumentò in intensità e ritmo, fino a diventare assordante, e poi, improvvisamente, una botola si aprì sopra di loro, rompendo il silenzio con un tonfo sordo. Da essa, un abominio cadde sulla scena: un gigantesco scarabeo rinoceronte, grande quanto un toro adulto, con una corazza coriacea coperta di fluido viscoso. Il suo gigantesco corno si muoveva agilmente nel buio, mentre le mandibole, oscenamente inquietanti e fuori luogo, si chiudevano e si aprivano con una sinistra precisione. Realizzando che erano caduti in una trappola, Shinmon e Cerulean furono colti da un senso di disgusto e paralisi di fronte alla mostruosa creatura. Ma Shinmon, in un istante di puro istinto di sopravvivenza, risvegliò i poteri del suo frutto del Diavolo, afferrando la sua lama e menando un fendente oscuro con l'intento di tagliare il corno dello scarabeo gigante.
    Jūryoku no Shin'en no Ittō - Fendente dell'Abisso Gravitazionale
    Z9y8uyB
    Tipologia: Offensiva
    Shinmon carica la sua zanbatou con il potere delle tenebre, avvolgendo la lama in un'aura oscura che riflette il potere gravitazionale del suo frutto del diavolo Yami Yami no Mi. Con un rapido movimento, esegue un fendente energetico, in grado di superare le difese avversarie grazie alla forza gravitazionale concentrata [dipendentemente dal master]. L'oscurità avvolge la lama, conferendo al fendente un potere distruttivo simile a un abisso che inghiotte tutto ciò che si trova nel suo cammino. Questa tecnica permette a Shinmon di attaccare i suoi avversari con un'arma potenziata dalla gravità e dall'oscurità, rendendo estremamente difficile per loro difendersi o evitare l'attacco.
    Gittata: 10 m
    Consumo: 20

    Il taglio, eseguito con ferocia e determinazione, mirava a menomare la bestia gigante, a neutralizzare la minaccia che si era palesata davanti a loro. Con un movimento fluido e potente, Shinmon afferrò la sua lama tenuta nel fodero al suo fianco e nell'estrarla avrebbe menato il fendente in diagonale rispetto al terreno ed alla distanza verso il corno dello scarabeo, circa otto metri in alto rispetto a loro, con la speranza di infliggere un colpo che avrebbe indebolito la mostruosa creatura e dato loro una possibilità di sopravvivenza.
    << Ma che diavolo di potere è mai questo, Shimmion?! >>
    Il taglio avrebbe generato un fendente oscuro e fumoso dai poteri alquanto bizzarri, difatti il duo avrebbe potuto sentire un potere d'attrazione, non esagerato ma abbastanza da poterlo percepire che si sarebbe diretto in maniera univoca verso la bestia a mo di arco man mano sempre crescente con l'intento di squarciare il corno e ferire il viso della bestia fino all'occhio sinistro. Qualora il colpo fosse riuscito avrebbe certamente inferto un duro colpo, facendo, presumibilmente precipitare l'animale.
    << Oh bene. Guarda guarda che abbiamo qui... >>
    I due troppo disgustati dalla bestia non si sono soffermati riguardante la finta gentilezza del popolo indigeno.
    << Scopriamo che cosa so fare. >>
    Dice il capitano con un sorriso sul proprio volto!
    Shinmon Asakura
    Forza: 25
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 200 - 20 = 180

    Ferite:


    Azioni:
    Fendente dell'Abisso Gravitazionale

    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 150


    fammi sapere se va bene l'attacco ;)
     
    .
44 replies since 16/4/2024, 15:32   457 views
  Share  
.