MiTo

Quest Classe S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Attacco ineccepibile, anche per i tempi usati per l'ipotesi successiva ^^


    Lo scarabeo rimase stupito dai poteri di Shinmon: lo vide mentre con la sua spada generava un flusso di ombra e venne colpito da un attacco che crepò parzialmente il suo guscio.

    Il gigantesco insetto fece uno strano verso di dolore ma poi, come un toro, iniziò a sbattere il piede destro anteriore sul terreno e, non vinto, scattò verso Cerulean con l'obiettivo di impalarlo letteralmente con il suo corno, trafiggerlo in pieno petto e saziarsi delle sue carni.

    La creatura non aveva un intelletto pari a quello umano e per questo motivo, se non incapacitata totalmente, avrebbe continuato a combattere... la sua velocità in quel terreno di battaglia che tanto conosceva era temibile e sembrava scivolare sul pavimento reso umido dal suo stesso respiro.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Online
    Lo scarabeo rimase stupefatto dai poteri di Shinmon, che generava un flusso oscuro intorno alla sua spada, e venne colpito da un attacco che crepò parzialmente il suo guscio. Il gigantesco insetto emise uno strano verso di dolore, ma presto si riprese, manifestando la sua determinazione nel combattimento. Come un toro infuriato, lo scarabeo iniziò a sbattere il piede destro anteriore sul terreno, preparandosi per un nuovo attacco. La creatura, priva di un intelletto pari a quello umano, continuava a combattere con ferocia, ignorando il dolore e perseguendo solo l'obiettivo di sconfiggere i suoi avversari. La sua velocità nel terreno umido e scivoloso era temibile, rendendolo un avversario ancora più pericoloso e difficile da affrontare. Tuttavia, Shinmon e Cerulean non si sarebbero arresi facilmente, determinati a lottare fino all'ultimo respiro per la loro sopravvivenza.
    << Fatti sotto! >>
    Con ferocia incontenibile, si scagliò verso Cerulean, con l'obiettivo di impalarlo letteralmente con il suo corno, trafiggerlo in pieno petto e saziarsi delle sue carni. Cerulean, temerario e deciso, tentò di afferrare lo scarabeo dal corno nel momento in cui quest'ultimo attacca. Con un passo deciso, divarica le proprie gambe piantandosi sul terreno, girando il proprio busto nel mentre il corno della bestia si avvicina. Girando il busto, parallelamente all'arnese del coleotterone, avrebbe fatto passare il corno per afferrarlo dalla parte finale, quasi vicino alla bocca, e con tutta la forza iniziò a fare leva cercando di ribaltarlo sul terreno, con un movimento ascensionale, per neutralizzarlo.
    Seoi Nage (Spalla di Fuoco) (Difesa Controattacco):
    Quando l'avversario attacca, l'uomo pesce utilizza la sua abilità di movimento e bilanciamento per deviare l'attacco e sfruttare il momento per far cadere l'avversario a terra afferrandolo con una presa forte sulla spalla, quindi si gira rapidamente e lo proietta a terra facendo leva sulla propria spalla. Questa tecnica sfrutta la forza e la velocità rotatoria per destabilizzare e proiettare l'avversario. L'avversario viene lanciato violentemente a terra, subendo danni e perdendo temporaneamente la capacità di combattere. Dipenderà dal Livello e dalla situazione.
    Consumo: 10

    Nel frattempo, Shinmon, con la sua spada sguainata, si concentrò sul colpire la parte crepata del guscio dello scarabeo, cercando di sfruttare la vulnerabilità causata dal suo precedente attacco. Infatti il mercenario, afferrando la zanbato -un'arma spacca difese- con una sola mano fa un movimento di centottanta gradi, in modo antiorario in maniera tale da non cozzare con i movimenti del compagno, aumentando così la sua pericolosità e velocità, menando un fendente parallelo al terreno con l'intento di spaccare definitivamente la giù incrinata armatura naturale del coleottero.
    Fendente Decisivo (Tecnica di Attacco):
    Shinmon afferra saldamente la Zanbatou con entrambe le mani e solleva l'arma sopra la testa, preparandosi per un colpo potente. Con un movimento fluido e coordinato, il guerriero abbassa rapidamente la Zanbatou verso il bersaglio, eseguendo un fendente verticale devastante che taglia attraverso avversari e oggetti con forza schiacciante. Questo fendente può essere direzionato in qualsiasi direzione, dal basso verso l'alto etc.
    Consumo: 10

    Shinmon Asakura
    Forza: 25
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 180 - 10 = 170

    Ferite:

    Azioni:
    Fendente Decisivo

    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 150 - 10 = 140

    Ferite:

    Azioni:
    Spalla di Fuoco


    Edited by Askëladd - 23/4/2024, 14:41
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Cerulean sentì l'aria sferzare fortissima e dovette impegnarsi per afferrare il corno dello scarabeo, che comunque gli ferì parte del petto (Ferita grado II petto), e proiettarlo verso il suolo con un sonoro crack.

    Il colpo successivo del fruttato Yami Yami riuscì a distruggere totalmente la parte del corpo dello scarabeo, ferirlo e renderlo mortalmente incapace di combattere.

    Fluido schizzò e ricoprì totalmente sia Cerulean che Shinmon che però avevano ucciso il guardiano della pietra... anche se.

    Tum... Tum... Tum...

    Nuovi passi, più forti e più temibili ancora...

    Chi stava arrivando?

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Online
    Cerulean sentì l'aria sferzare violentemente intorno a lui mentre afferrava con tutte le sue forze il corno dello scarabeo, riuscendo a proiettarlo verso il suolo con un sonoro crack. Tuttavia, nel violento scontro, lo scarabeo riuscì comunque a ferirlo al petto, lasciando una ferita che somiglia ad una bruciatura. Shinmon, vedendo la ferita di Cerulean, si affrettò al suo fianco, preoccupato. << Cerulean, come stai? >> chiese con urgenza, preoccupato per il suo compagno.Cerulean sorrise debolmente, cercando di mascherare il dolore.
    << Sto bene. È solo una graffiatura, >> rispose con voce ferma, anche se il dolore pulsante nel petto lo faceva soffrire. << Dobbiamo concentrarci su come uscire di qui. >>
    Ma prima che potessero dare un'occhiata più approfondita alla situazione, un rumore sinistro interruppe il loro dialogo. Tum... Tum... Tum... Nuovi passi, più forti e più temibili ancora, si avvicinavano, riempiendo l'aria di un senso di inquietudine e apprensione. Shinmon e Cerulean si scambiarono uno sguardo carico di determinazione, sapendo che qualcosa di ancora più pericoloso era in arrivo. Con un sospiro, si prepararono ad affrontare il nuovo nemico che si avvicinava, pronti a lottare per la loro sopravvivenza e per scoprire cosa li attendeva in quella stanza misteriosa e pericolosa.
    << Va bene, ci state mettendo alla prova per svolgere qualche compitino. Palesati! >>
    Sempre con il suo solito sprezzante sorriso, il duo è pronto per continuare la lotta.
    Shinmon Asakura
    Forza: 25
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 170

    Ferite:

    Azioni:


    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 140

    Ferite:
    Ferita Grado II Petto

    Azioni:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il re della torre, il padrone dell'area, una creatura dal pelo folto e dai muscoli pulsanti uscì da un'altra botola e si presentò nell'aria dove Shinmon e Cerulean stavano rischiando la loro vita.

    dniMpEh



    Un gorilla silverback alto circa 2 metri e mezzo si calò dalla botola, si avvicinò mostrando le zanne allo scarabeo e con una minima pressione delle mani lo divise in due in segno di disprezzo.

    La creatura urlò generando una forte vibrazione che non danneggiò ma fece rabbrividire Shinmon e Cerulean e poi si scagliò sul primo in tutta la sua forza con l'obiettivo di colpirlo con un gigantesco diretto al volto.

    Mentre saltava i suoi denti erano scoperti e pronti ad affondare nella pelle nemica.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Online
    Il gorilla silverback, possente e minaccioso, si presentò nell'aria con un'aura di potenza e supremazia, pronta a difendere il suo territorio e a eliminare qualsiasi minaccia osasse sfidarla. Alta circa due metri e mezzo, la creatura dal pelo folto e dai muscoli pulsanti emanava un'intimidazione che fece rabbrividire Shinmon e Cerulean.
    << Davvero? Adesso King Kong?! >>
    Dico in maniera sarcastica nascondendo il timore di essere schiacciato da una scimmia. Con un grido ruggente che mandò vibrazioni nell'aria, il gorilla si lanciò verso lo scarabeo diviso in due, mostrando le zanne in segno di disprezzo. Con una minima pressione delle mani, lo divise ulteriormente, dimostrando la sua potenza sovrannaturale.
    << Benissimo. Vuole distruggerci. >>
    Shinmon, conscio del pericolo imminente, si preparò a fronteggiare l'attacco del gorilla. Con la lama della sua spada puntata verso l'alto, la fece ruotare abilmente, pronta a bloccare il colpo imminente. L'energia oscura emanata dalla sua spada si manifestò, generando un'aura attrattiva che avrebbe ammortizzato l'impatto del colpo.
    Yami no Uzu no Ha - Lama del Vortice Oscuro
    5OBry9P
    Tipologia: Difensiva
    Brandendo la zanbatou di fronte a sé, Shinmon genera un vortice oscuro che avvilupperà tutta la lama. Questo vortice, alimentato dal potere gravitazionale delle tenebre, ha la capacità di assorbire e neutralizzare gli attacchi avversari, sia fisici che energetici. Gli attacchi avversari vengono convogliati verso la lama della zanbatou, dove vengono assorbiti e privati della loro energia e forza d'impatto. Questa tecnica permette a Shinmon di difendersi efficacemente da una vasta gamma di attacchi, compresi quelli di grandi dimensioni. Tuttavia, questa difesa non è assoluta e l'efficacia della tecnica potrebbe variare a seconda della potenza dell'attacco avversario e della capacità di controllo di Shinmon [sarà il master a decidere se la difesa funziona o meno].
    Consumo: Variabile -> 20

    Mentre il gorilla saltava verso di lui con i denti scoperti e affilati, Shinmon si concentrò sulla sua difesa, posizionando la gamba sinistra in avanti mentre la gamba destra, col piede leggermente girato, indietro mettendosi così in guardia per non essere sbaragliato via anche in caso di una buona riuscita della sua folle difesa. Grazie alle grosse dimensioni della zanbato avrebbe sfruttato il medio della lama [nome tecnico] nel punto esatto in cui l'attacco avrebbe impattato. Non contento l'istinto di Shinmon prende il sopravvento, permettendo all'energia oscura di palesarsi sotto forma di fumo nero che ricopre totalmente la struttura della spada. La capacità gravitazionale si fa più potente, cercando addirittura di assorbire il possessore del frutto del diavolo ma sarebbe bastato ad assorbire l'impatto e mitigare il danno. Nel frattempo, Cerulean balzò avanti con agilità felina, pronto a cogliere l'attimo per contrattaccare. Con il proprio pugno destro, tenuto nel fianco a mo di guardia, ruotandolo e sfruttando il momento di confusione, dato dell'oscurità del potere di Shinmon, per portare un diretto potente verso il volto della creatura. La scena si svolse in un attimo di tensione palpabile, mentre Shinmon e Cerulean affrontavano con coraggio e determinazione il formidabile avversario che si stagliava di fronte a loro, pronti a lottare fino all'ultimo respiro per la loro sopravvivenza. Dopo la combinazione con il suo quartiermastro, Shinmom, ruotò nuovamente la lama e sfruttando il filo, la parte tagliente, cala la spada come fosse un martello sullo stomaco della grande scimmia cercando di squarciarlo ed aprirgli la pancia per metterlo fuorigioco.
    Fendente Decisivo (Tecnica di Attacco):
    Shinmon afferra saldamente la Zanbatou con entrambe le mani e solleva l'arma sopra la testa, preparandosi per un colpo potente. Con un movimento fluido e coordinato, il guerriero abbassa rapidamente la Zanbatou verso il bersaglio, eseguendo un fendente verticale devastante che taglia attraverso avversari e oggetti con forza schiacciante. Questo fendente può essere direzionato in qualsiasi direzione, dal basso verso l'alto etc.
    Consumo: 10

    << Forse è perchè mi chiami Shimmion che è comparsa una scimmia gigante! Cerulean! >>
    Shinmon Asakura
    Forza: 25 + 10 = 35
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 170 - 20 - 10 = 140

    Ferite:

    Azioni:
    Lama del Vortice Oscuro (Difesa)
    Fendente Decisivo (Attacco)


    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 140 - 1 = 139

    Ferite:
    Ferita Grado II Petto

    Azioni:
    Pugno (Attacco)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il braccio del gorilla saettò fortissimo verso la lama ma il potere animale era inferiore a quello dell'oscurità e l'attacco venne totalmente assorbito dal fruttato Yami Yami.

    Il gorilla iniziò a guardarlo con occhi stralunati come avvisato del pericolo ed in quel momento subì il colpo dell'uomo pesce che riuscì però a ferirlo solamente in maniera superficiale e gli permise di afferrare nella sua mano la testa di Cerulean ed incominciare a premerla (Ferita grado I testa Cerulean).

    Proprio mentre si preparava ad aggravare la ferita, la scimmia vide con la coda dell'occhio l'attacco nemico e, lanciando contro Shinmon il corpo di Cerulean riuscì ad uscire dal fendente e ad allontanarsi.

    Il gorilla batté un piede per terra ed iniziò a battersi il petto cercando di spaventarli---

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Online
    Il braccio del gorilla si mosse con una rapidità impressionante verso la lama di Shinmon, ma il potere dell'oscurità che emanava dalla sua spada animata da frutto Yami Yami era superiore alla forza animale del gorilla. L'attacco venne completamente assorbito dall'energia oscura, lasciando il gorilla confuso e avvertito del pericolo imminente. Nel frattempo, Cerulean si lanciò avanti con un attacco mirato al gorilla, ma il colpo riuscì solo a ferire superficialmente la creatura, permettendogli di afferrare la testa di Cerulean e iniziare a premerla, infliggendo una ferita alla testa del compagno.
    << Maledetta scimmia, lascialo stare! >>
    Proprio mentre il gorilla si preparava ad aggravare la ferita di Cerulean, notò con la coda dell'occhio l'attacco imminente di Shinmon. Lanciando il corpo di Cerulean contro di lui, il gorilla riuscì a evitare il fendente di Shinmon e a liberarsi dall'aggressione. Difatti il capitano blocca il proprio attacco ed afferra il proprio compagno. Battendo un piede per terra e battendosi il petto con ferocia, il gorilla cercò di spaventarli con la sua dimostrazione di forza.
    << Cerulean riprenditi un attimo. E' forte per essere solo un'animale. >>
    Shinmon intimò a Cerulean di riprendersi e farsi indietro, facendo un gesto con la mano per incoraggiarlo. Tenendo la spada impugnata vicino alla nuca, Shinmon concentrò le sue energie sulla mano sinistra, generando un vortice di fumo che si trasformò in un piccolo vortice. Questo vortice possedeva capacità attrattive, e Shinmon cercò di utilizzarlo per avvicinare il nemico a lui e infilzarlo con la punta della sua zanbato.
    Kurouzu - Vortice Oscuro
    fm8xAWF
    Tipologia: Strategica
    Utilizzando la sua padronanza delle tenebre e il controllo della gravità, Shinmon evoca l'oscurità intorno al palmo della propria mano per creare un vortice gravitazionale. Questo vortice è in grado di assorbire il nemico direttamente attraverso il vortice oscuro, per avvicinarlo a se. La potenza dell'assorbimento dipende dal grado energetico di Shinmon, che sarà considerato di un grado superiore, e dalla forza gravitazionale che è in grado di esercitare. Più è concentrata la gravità, più potente è l'assorbimento.
    Gittata: 10 m
    Costo: 20

    Con un movimento fluido e preciso, Shinmon punta la mano sinistra contro il nemico ed un vortice di fumo oscuro inizia a vorticare intorno all'arto del capitano, cercando di attrarlo verso di sé con la promessa di un attacco devastante. La gravità, rispetto alle tecniche precedenti sfruttate con istinto sembra essere maggiorato, come se fosse un'aspirapolvere, nonostante la distanza di circa sei metri, questo flusso energetico è possibile sentirlo un po' ovunque all'interno di quella stanza chiusa. Shinmon si concentra per richiamare a se quel nemico così tanto forte e con il cuore battente di adrenalina, Shinmon si preparò a colpire con tutta la sua forza, determinato a sconfiggere il formidabile avversario di fronte a lui. Infatti la lama tenuta parallelamente al suo orecchio, con un gioco di torsione di polso, e calando il proprio braccio destro ed aprendo la propria guardia tramite un gioco di gambe (aprendole parallelamente), Shinmon, abbozza una stoccata con la punta, che con il potere attrattivo, avrebbe aggravato la ferita cercando di passare da parte a parte lo stomaco dello scimmione e metterlo fuori dai giochi. Cerulean, stordito ancora dalle ferite avrebbe osservato lo scontro con furia cocente, con la promessa di riuscire a colpire quel maledettissimo gorilla.
    << ...maledetto gorilla, mentre tu ti stai stancando sempre di più ed io sono sono nemmeno riuscito a scalfirlo. >>
    << Guardiamo il lato positivo, Cerulean. Sto capendo che potere ho. >>
    L'uomo pesce stringe il pugno, sentendosi inutile come quella volta quando vennero sconfitti.
    Shinmon Asakura
    Forza: 25 + 10 = 35
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 140 - 20 - 1 = 119

    Ferite:

    Azioni:
    Kurouzu (Strategica)
    Stoccata (Attacco)


    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 139

    Ferite:
    Ferita Grado II Petto
    Ferita Grado I Testa

    Azioni:
    N/A
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Ci tengo a farti i complimenti per come stai ruolando i combattimenti, bravo ^^


    Il vortice assorbì il bestione che ben presto si ritrovò spaventato a volare verso lo spadaccino.

    Urlò di spavento, il primate, e frappose la sua mano aperta alla lama: questa entrò come il burro all'interno del braccio dello scimmione ferendolo gravemente ma rimanendo incastrata al suo interno.

    Il gorilla avrebbe sorriso mostrando, nonostante il sangue che usciva dalla sua bocca, i denti e tentando di colpire con un gancio il volto di Shinmon sfruttando la vicinanza dei loro corpi e seguendo poi con due diretti portati con il medesimo braccio, il sinistro.

    Il braccio destro dello scimmione sarebbe invece stato portato all'indietro per "allontanare" la spada dal suo proprietario... era ormai inutilizzabile dalla spalla in giù.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Online
    Il vortice di fumo assorbì il gorilla, che si ritrovò improvvisamente catapultato verso Shinmon con un'espressione di terrore stampata sul suo volto. Il primate emise un urlo di spavento mentre si avvicinava allo spadaccino, cercando disperatamente di fermare il suo slancio. Con un gesto istintivo, il gorilla frappose la sua mano aperta alla lama della spada di Shinmon, che penetrò nel suo braccio con una facilità spaventosa, ferendolo gravemente ma rimanendo incastrata al suo interno. Nonostante il dolore e il sangue che usciva dalla sua bocca, il gorilla mostrò i denti in un sorriso minaccioso, pronto a contrattaccare.
    << Sei un osso duro scimmione! >>
    Con un movimento fulmineo, il gorilla tentò di colpire il volto di Shinmon con un gancio potentissimo, sfruttando la vicinanza dei loro corpi. Seguì poi con due diretti portati con lo stesso braccio, il sinistro, mirando a infliggere ulteriori danni al suo avversario. Il mercenario cercò allora di ruotare la nuca in direzione opposta al colpo cercando di far scivolare il colpo. Avrebbe serrato la mascella in ogni caso per ammortizzare il dolore, sicuramente intenso, qualora l'avesse beccato. Shinmon decise allora di sfruttare la lama impalata dell'arto della bestia per gettarsi con uno scatto con tutto il proprio corpo, aprendosi in un movimento simile ad una arabesque di danza classica, sfruttando la spada come perno ed avere una spinta aggiuntiva.
    Scatto Fulmineo (Tecnica di Spostamento):
    In questa tecnica di spostamento, il guerriero impugna la Zanbatou con una mano sola, mantenendo l'altra libera per la mobilità. Utilizzando la forza delle gambe e la velocità, il guerriero si scaglia rapidamente verso il bersaglio, o si allontana, eseguendo uno scatto fulmineo che lo porta improvvisamente in avanti o indietro. Questa tecnica è utile per chiudere o aumentare rapidamente la distanza con il nemico e per sferrare un attacco a sorpresa.
    Consumo: 10

    Nel frattempo, il braccio destro del gorilla fu portato all'indietro, cercando disperatamente di "allontanare" la spada dal suo proprietario. Era chiaro volesse disarmare il neo pirata. Quest'ultimo decise allora di lasciarla andare una volta concluso il suo movimento e ciò l'avrebbe chiaramente fatto cadere a ruzzoloni ma per lui sarebbe stata un interressante evoluzione dello scontro.
    << Ohy Shinmion! >>
    Nella sua caduta Shinmon si sarebbe successivamente ripreso ed avrebbe incoraggiato io suo compagno a combattere.
    << Cerulean, non preoccuparti ho bisogno di te. >>
    Shinmon, allora, avrebbe nuovamente puntato la mano contro il nemico ma avrebbe concentrato il risucchio gravitazionale per la sua spada, alzando leggermente la mano, in maniera tale da amputare l'arto nemico.
    Kurouzu - Vortice Oscuro
    fm8xAWF
    Tipologia: Strategica
    Utilizzando la sua padronanza delle tenebre e il controllo della gravità, Shinmon evoca l'oscurità intorno al palmo della propria mano per creare un vortice gravitazionale. Questo vortice è in grado di assorbire il nemico direttamente attraverso il vortice oscuro, per avvicinarlo a se. La potenza dell'assorbimento dipende dal grado energetico di Shinmon, che sarà considerato di un grado superiore, e dalla forza gravitazionale che è in grado di esercitare. Più è concentrata la gravità, più potente è l'assorbimento.
    Gittata: 10 m
    Costo: 20

    Cerulean, vedendo l'opportunità di infliggere un colpo decisivo al gorilla, si preparò a scattare verso di lui con un movimento agile e deciso. Con una prontezza sorprendente, il suo corpo si lanciò in avanti, mirando direttamente al punto più vulnerabile del nemico. Con un grido di determinazione, Cerulean alzò la mano destra e la portò rapidamente verso il collo del gorilla, preparando uno swing devastante. La sua tecnica era impeccabile, con un movimento fluido e potente che denotava anni di addestramento e disciplina.
    Kote Ate (Colpo alla Mano) (Attacco):
    Korung, trovandosi in una posizione ravvicinata con l'avversario, sfrutta una rapida apertura delle difese dell'avversario per colpire con il proprio palmo aperto, mirando a colpire con precisione un punto vulnerabile. Questo colpo è un rapido swing orizzontale, a seconda della distanza e dell'angolazione.
    Consumo: 10

    L'energia intorno a Cerulean sembrava vibrare di intensità, mentre il suo colpo era carico di forza e determinazione. Con tutta la sua abilità e ferocia, Cerulean sferrò il suo colpo a palmo aperto verso il collo del gorilla, con l'obiettivo di infliggere un colpo alla carotide atto a metterlo k.o sfruttando la potenza gravitazionale del suo capitano.
    Shinmon Asakura
    Forza: 25 + 10 = 35
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 119 - 10 - 20 = 89

    Ferite:

    Azioni:
    Scatto veloce (schivata) 10
    Kurouzu (Strategica)



    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 139 - 10 = 129

    Ferite:
    Ferita Grado II Petto
    Ferita Grado I Testa

    Azioni:
    Attacco di palmo (10)


    Grazie mille! Ho capito come attaccare, spero vada bene anche qua fhe sono a lavoro ahaha
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Il primo attacco dello scimmione, purtroppo, colpì Shinmon quasi completamente in maniera pulita.

    I suoi denti scricchiolarono e qualcuno, probabilmente, si separò dalla sua bocca riempendogliela di sangue (Ferita Grado II testa Shinmon), i successivi pugni però vennero evitati dallo scatto dello spadaccino che si ritrovò, disarmato ma ancora vivo, dinanzi al gorilla.

    Il gorilla iniziò a ridere, il braccio al suolo, dall'aver disarmato il nemico ma quando il vortice fece il suo effetto e la sua pelle venne totalmente tranciata, questo venne perso totalmente e sostituito da un urlo di dolore.

    La lama ricadde nelle mani di Shinmon, totalmente insanguinata, mentre Cerulean scattava verso la bestia e lo colpiva con un attacco di palmo che lo ferì... gli occhi dello scimmione si riempirono di sangue ma la bestia era più coriacea del previsto ed un gancio portato con il braccio rimanente colpì in pieno torace l'uomo pesce scagliandolo contro il muro notevolmente danneggiato (Ferita Grado III torace Shinmon).

    Il Gorilla, in trance agonistica, saltò verso l'uomo pesce al suolo con l'obiettivo di schiacciarlo con l'impatto delle sue zampe posteriori.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Online
    L'attacco del gorilla colpì Shinmon con una forza devastante, ferendolo gravemente alla testa e riempiendogli la bocca di sangue. Nonostante la ferita, Shinmon riuscì a evitare i successivi pugni del gorilla grazie a uno scatto repentino, trovandosi disarmato ma ancora determinato a combattere. Il gorilla iniziò a ridere trionfante per aver disarmato il suo avversario, ma il suo riso si trasformò in un urlo di dolore quando il potere del frutto Yami Yami di Shinmon fece effetto. La sua pelle venne tranciata dal vortice di fumo generato dal potere oscuro, causandogli un dolore lancinante. Con la lama insanguinata che ricadeva tra le sue mani, Shinmon si preparò a reagire. Nel frattempo, Cerulean scattò verso la bestia e la colpì con un attacco di palmo aperto, ferendola. Tuttavia, il gorilla dimostrò di essere più resistente del previsto e contrattaccò con un gancio che colpì Cerulean in pieno torace, scagliandolo contro il muro danneggiato e causandogli una ferita grave al torace.
    << Cerulean! Tsk, dannato gorilla! >>
    Vedendo il compagno in difficoltà, Shinmon non esitò un istante. Si gettò verso il gorilla dando le spalle all'uomo pesce ferito e tramortito al terreno e con la lama rivolta verso il terreno, mettendosi sotto di essa, divaricando le gambe per ammortizzare ancora di più il colpo del nemico ferale. Grazie al potere del suo frutto Yami Yami, il fumo oscuro si concentrò intorno alla lama, generando un potente campo attrattivo che avrebbe tentato di contrastare il peso del gorilla e la sua forza dirompente.
    Yami no Uzu no Ha - Lama del Vortice Oscuro
    5OBry9P
    Tipologia: Difensiva
    Brandendo la zanbatou di fronte a sé, Shinmon genera un vortice oscuro che avvilupperà tutta la lama. Questo vortice, alimentato dal potere gravitazionale delle tenebre, ha la capacità di assorbire e neutralizzare gli attacchi avversari, sia fisici che energetici. Gli attacchi avversari vengono convogliati verso la lama della zanbatou, dove vengono assorbiti e privati della loro energia e forza d'impatto. Questa tecnica permette a Shinmon di difendersi efficacemente da una vasta gamma di attacchi, compresi quelli di grandi dimensioni. Tuttavia, questa difesa non è assoluta e l'efficacia della tecnica potrebbe variare a seconda della potenza dell'attacco avversario e della capacità di controllo di Shinmon [sarà il master a decidere se la difesa funziona o meno].
    Consumo: Variabile -> 20

    Il fumo si agitava intorno alla lama, che avrebbe avvolto il gorilla in un'aura oscura e avvolgente, mentre Shinmon concentrava tutte le sue energie nel mantenere salda la sua presa. Con una determinazione ferrea, Shinmon si preparò a resistere all'attacco imminente del gorilla, pronto a proteggere se stesso e il suo compagno da qualsiasi minaccia.
    << Abbiamo appena cominciato! Siamo fuggiti da quella fogna di Drum e pensi davvero che ci facciamo sconfiggere da uno scimmione pur quanto possa essere potente?! >>
    Con la determinazione scintillante nei suoi occhi, Shinmon alzò la lama, ruotandola con abilità e portandola orizzontalmente al suo lato sinistro. Un silenzio carico di tensione avvolse la scena mentre Shinmon si preparava a lanciare il suo attacco decisivo.
    Fendente Decisivo (Tecnica di Attacco):
    Shinmon afferra saldamente la Zanbatou con entrambe le mani e solleva l'arma sopra la testa, preparandosi per un colpo potente. Con un movimento fluido e coordinato, il guerriero abbassa rapidamente la Zanbatou verso il bersaglio, eseguendo un fendente verticale devastante che taglia attraverso avversari e oggetti con forza schiacciante. Questo fendente può essere direzionato in qualsiasi direzione, dal basso verso l'alto etc.
    Consumo: 10

    Con un movimento fluido e potente, Shinmon menò un fendente potente e preciso, con l'obiettivo di tranciare di netto l'arto rimanente del gorilla. La lama, scintillante nel chiarore dell'oscurità che la avvolgeva ancora dalla tecnica precendente, tagliò l'aria con una velocità spaventosa, puntando direttamente alla parte vulnerabile del nemico. Nel frattempo, Cerulean, paralizzato al terreno ma osservando con occhi pieni di determinazione, testimoniava la scena mentre il suo compagno si preparava a infliggere un colpo letale al loro avversario. Nonostante la sua incapacità di muoversi, il suo spirito combativo non vacillava, pronto a sostenere Shinmon in qualsiasi modo possibile. Il fendente di Shinmon era carico di potenza e ferocia, un'arma tagliente destinata a colpire con forza implacabile. Con un grido di sforzo, Shinmon lasciò che la sua lama facesse il suo lavoro, sperando di porre fine alla minaccia del gorilla e garantire la loro sopravvivenza in quella battaglia feroce e spietata.

    Shinmon Asakura
    Forza: 25 + 10 = 35
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 89 - 20 - 10 = 59

    Ferite:
    II Viso

    Azioni:
    Lama del Vortice Oscuro (Tecnica Difensiva)
    Fendente Decisivo (Tecnica Offensiva)



    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 139 - 10 = 129

    Ferite:
    Ferita Grado II Petto -> Ferita III Torace
    Ferita Grado I Testa

    Azioni:


    Presumo dalla descrizione la III è su Cerulean, non Shinmon
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Per quanto potente potesse essere il potere dello Yami Yami, la fisica continuava ad avere effetto su tutti loro.

    Il vortice riuscì a dissipare una piccola quantità di energia cinetica ma non a bloccarla e la spada di Shinmon venne colpita ed allontanata dalle sue mani prima che Cerulean stesso ricevesse il resto dell'attacco: le zampe dello scimmione impattarono contro il torace dell'uomo pesce aggravandone le condizioni (Ferita Grado IV torace).

    Recuperi l'energia del fendente decisivo, non hai potuto usarlo perché la spada è per terra e lontana dalle mani di Shinmon.


    Il gorilla si lanciò su Shinmon tentando di afferrare la sua testa nella sua mano ed al contempo estendendo il collo per tentare di morderlo una sua spalla e staccarla dal resto del corpo.

    Quel gorilla avrebbe combattuto fino a quando la sua testa non fosse stata separata dal resto del corpo.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    Pirati
    Posts
    1,198

    Status
    Online
    Nonostante il potente vortice generato dal frutto Yami Yami, la fisica continuava ad avere un impatto su di loro. La spada di Shinmon venne colpita e allontanata dalle sue mani mentre il gorilla continuava il suo feroce attacco. Le zampe poderose dello scimmione impattarono con violenza contro il torace di Cerulean, aggravando le sue già gravi condizioni.
    << Cerulean dannazione!!! >>
    Con un movimento rapido e determinato, Shinmon si lanciò all'indietro, di ulteriori tre metri, nel tentativo di evitare la presa del gorilla. Mentre il colosso si avvicinava minacciosamente, Shinmon si concentrò sul potere del suo frutto Yami Yami. Con una stretta di mano decisa, attivò il vortice oscuro gravitazionale, assorbendo con forza la spada che era dietro il gorilla. Mentre il gorilla si lanciava verso di lui con l'intento di afferrare la sua testa e morderlo, Shinmon alzò la mano, facendo attirare la lama attraverso il vortice gravitazionale generato dal suo potere oscuro. Con precisione letale, la lama tagliente si mosse attraverso l'aria, puntando direttamente al collo del gorilla.
    << Tu morirai adesso maledetto scimmione!!! >>
    Kurouzu - Vortice Oscuro
    fm8xAWF
    Tipologia: Strategica
    Utilizzando la sua padronanza delle tenebre e il controllo della gravità, Shinmon evoca l'oscurità intorno al palmo della propria mano per creare un vortice gravitazionale. Questo vortice è in grado di assorbire il nemico direttamente attraverso il vortice oscuro, per avvicinarlo a se. La potenza dell'assorbimento dipende dal grado energetico di Shinmon, che sarà considerato di un grado superiore, e dalla forza gravitazionale che è in grado di esercitare. Più è concentrata la gravità, più potente è l'assorbimento.
    Gittata: 10 m
    Costo: 20

    Il gorilla, completamente concentrato sul suo attacco, si potrebbe non accorgere del pericolo imminente. Con un movimento fluido e potente, la lama si abbatterebbe sul collo del gorilla, quando questo prova a mordere il capitano, cercando di sfruttare questo momento tagliando con ferocia attraverso la sua pelle coriacea, sfruttando anche il colpo dato dall'uomo pesce in precedente. Un grido di furore e disperazione riempì l'aria mentre Shinmon puntava la sua mano contro il suo bersaglio, sperando di mettere fine alla minaccia del gorilla e salvare se stesso e Cerulean da una morte certa.

    Shinmon Asakura
    Forza: 25 + 10 = 35
    Destrezza: 20
    Costituzione: 20
    Energia: 49

    Ferite:
    II Viso

    Azioni:
    Scatto all'indietro (schivata)
    Kurouzu (Strategica)

    Equipaggiamento
    Zanbatou - Fattura Discreta

    Cerulean
    Forza: 20
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Energia: 129

    Ferite:
    Ferita Grado II Petto -> Ferita VI Torace
    Ferita Grado I Testa

    Azioni:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,213
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Per quanto potesse essere forte l'attrazione, una cosa era attirare la spada direttamente inserita all'interno del braccio del gorilla ed una cosa tentare di farla schiantare con forza sul collo di quest'ultimo.

    Mentre Shinmon riuscì ad allontanarsi dalla prima presa del bestione, la spada si incuneò nella zona posteriore del suo collo ferendolo ma non riuscendo a trapassarlo mortalmente.

    La bestia a quel punto sfruttò lo slancio per lanciarsi come una palla di cannone contro lo spadaccino colpendolo con una spallata in pieno torace che lo ferì (Ferita Grado III torace).
    Asakura sarebbe volato nella stanza cadendo con la schiena sul pavimento molliccio... sangue scorreva copioso dal braccio tranciato mentre la lama era infilata nel collo dello scimmione e Shinmon, richiamando le forze, avrebbe potuto portare il colpo finale alla stanca bestia.

    Anche quest'ultima aveva capito il suo destino e difatti si mise in ginocchio e con il braccio sano posto a terra e lo sguardo chino: lo riconosceva come vincitore.

     
    .
44 replies since 16/4/2024, 15:32   456 views
  Share  
.