Ripercussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Gilgamesh era davvero stupito da ciò che il Dottore era riuscito a creare, aveva aggiustato quella donna che aveva salvato loro la vita ed ora faceva parte di quello strano gruppo. Gilgamesh dal canto suo era preoccupato che qualcuno potesse averlo visto e averlo incolpato della morte del Cavaliere dell'Alto Regno, il Dottore cercava invece di rassicurarlo.

    "Dottore hai capito che c'erano delle guardie della marina? Stavano disegnandoci, non è che va a finire che ci hanno messo una taglia sulla testa?"

    "E anche se fosse? Non saremo i primi ne tanto meno gli ultimi. Che problema c'è?"

    "Gilgamesh se hai bisogno di una mano ti aiuto io."

    "Ma no Eva, tranquilla, non ho bisogno di niente, non ti preoccupare, però come ti ho detto, copriti, non dare nell'occhio, siamo a in pericolo."

    La donna era solita andare in giro poco vestita poiché il suo senso del pudore era praticamente assente. Gilgamesh non sapeva bene che fare, forse i tre avrebbero dovuto iniziare a pensare di abbandonare l'isola, ma come avrebbero fatto? Il catboat del biondo era ormeggiato al molo in maniera abbastanza anonima. Ma sarebbero partiti subito? Non c'era nient'altro che Dawn poteva loro offrire se non guai?



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno



    Tigris
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,130
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    I primi guai arrivarono sin dal mattino, un News Coo scagliò un giornale direttamente sulla testa del dottore che infastidito diede un'occhiata all'uccello.

    Sul giornale, in una delle pagine centrali, spiccava la faccia di Gilgamesh Uruk ed un numerino: 15.000.000 berry affidatigli per l'assassinio di un cavaliere dell'alto regno.

    Si avvisava la popolazione di stare attenti a lui e di avvisare le autorità in caso di suo avvistamento, avevano indagato sulla sua fisionomia e trovato il suo nome ed una sua foto da rendere pubblica.

    Era divenuto un criminale.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Il Dottore ricevette un giornale da un News Coo, lo sfogliò come al solito per leggere un po' le novità ed in una delle pagine centrali vide spiccare la faccia del suo compagno.

    "Affascinante."

    "Cosa?"

    "No no niente."

    Eva si sporse sul giornale e notò la faccia del biondino.

    "Davvero affascinante, sei uscito proprio bene Gilgamesh, sei davvero stupendo."

    "Coosaa??"

    Il ragazzo strappò di mano il giornale al Dottore ed iniziò a leggere:

    "Si avvisa la popolazione di stare attenti e di avvisare le autorità in caso di suo avvistamento: è pericoloso è armato, si è reso colpevole dell'assassinio di un cavaliere dell'Alto Regno. Viene rilasciata una taglia da quindici milioni di berry per il fuorilegge Gi-l-ga-me-sh U-r-u-k..."

    Alzò lo sguardò con faccia attonita, la sua bocca era mezza aperta ed i suoi piedi iniziarono a diventare di luce così come i suoi capelli.

    "Gilgamesh calmati. E' solo una taglia, poi nemmeno tanto alta."

    Eva gli si avvicinò.

    "Se vuoi poi posso tranquillizzarti un po' io, posso prendermi cura di te anche in separata sede, a Padre non gli piace giocare con me."

    Gilgamesh le strinse un polso con delicatezza ed allontanò la sua mano che si stava insinuando in parti poco consone per l'occasione.

    "N-non ora Eva per favore."

    Si guardò attorno, non avevano gran che da traslocare. Poi fissò il Dottore che si aggiustò gli occhiali in risposta.

    "Dobbiamo prendere il mare?"

    Il Dottore esitò.

    "Non so, io non ho affari che mi tengano ancora qui. Il mio obiettivo è quello di continuare l'evoluzione di Eva."

    Gilgamesh si mise a riflettere. Ancora non aveva sgominato l'organizzazione del bandito del lago, aveva abbandonato il martello in quel bordello, ma erano tutte occasioni che con una taglia sulla testa erano difficili da risolvere, cosa avrebbe potuto fare?



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno



    Ehi Tigris, non so quali sono le tue intenzioni, dimmi tu se vuoi rimanere a Dawn o partire. Non ho il navigatore quindi posso anche perdermi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,130
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    L'uomo di luce era insomma libero di fare ciò che voleva, prendendo i suoi rischi: poteva tornare al bordello per cercare il martello oppure tentare di rintracciare il bandito del lago ma a quale pro?

    Era ormai un uomo dotato di poteri straordinari e di una taglia più alta di quella del bandito del lago... poteva volare inoltre, perché non tentare di acquisire qualcosa di meglio?

    Perché non andare nella città alta? Certo, avrebbe dovuto volare da solo ma avrebbe potuto ricevere maggiore stimolo e conoscenza.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Gilgamesh annuì. Il piano del Dottore era chiaro.

    "Ok Doc, preparati a partire. Faccio un ultimo sopralluogo sull'isola e poi prenderemo il mare. Con i miei nuovi poteri dovrei riuscire a controllare un po' la situazione dall'alto, come abbiamo fatto per fuggire dal bordello. Tu intanto prepara tutto il necessario. Il catboat è ormeggiato al molo 106."

    Il Dottore annuì e non proferì parola mentre iniziò a preparare le valigie.

    "Gil posso venire con te? Forse avrai bisogno di compagnia."

    "No Eva, aiuta tuo Padre, grazie. Avremo tempo per la compagnia una volta in nave."

    Gilgamesh si coprì il volto con un pezzo di stoffa e uscì dalla casa di soppiatto. Che ore si erano fatte? Avrebbe iniziato ad utilizzare i poteri del suo frutto:


    Nome: Pika Pika no mi
    schivata
    9f3291c66bef600c806365555f3325612bc0beb5r1-540-304_hq
    Tipologia: Passiva
    Gittata: Personale
    Energia: Variabile
    Turni di intangibilità: 0/4
    Turni di volo: 0/3
    Descrizione: Il frutto Pika Pika è un frutto del diavolo di tipo Rogia che permette la trasformazione in luce pura, così come la generazione e il controllo di essa. La principale abilità di questo frutto sta nel potersi trasformare e produrre un luce in quantità infinita. Come tutti i possessori di frutti Rogia può evitare di venire colpito semplicemente lasciando passare attraverso di sé gli attacchi avversari. L'intangibilità sarà mantenibile per un massimo di due turni ad energia bianca più uno per grado energetico. I turni non devono essere forzatamente utilizzati contemporaneamente e sarà possibile attivare e disattivare l'intangibilità, ciò che rimane obbligatorio è non superare i turni massimi. Inoltre potranno essere create delle armi di luce di fattura massima pari a quella dell'energia attuale del fruttato che avranno un costo pari ad una tecnica dell'energia selezionata. Sarà infine possibile volare trasformandosi in luce, al di fuori di un combattimento, in maniera ininterrotta, mentre durante un combattimento per un massimo di 1 turno + 1 turno per ogni rango energetico del personaggio.


    Per sorvolare la città ad un'altezza sufficiente da essere fuori la portata delle armi da fuoco degli eventuali marine, ma anche non abbastanza per non riconoscere più cosa accadesse a terra. Si sarebbe diretto prima nel distretto dove aveva incontrato il bandito del lago per capire se la sua organizzazione stesse ancora torturando e schiavizzando i cittadini. Poi si sarebbe diretto verso la città alta per vederla per la prima volta. Non ci era mai stato. Chissà cosa avrebbe trovato.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,130
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Avrebbe volato, Gilgamesh, sulle montagne di rifiuti che aveva già in precedenza visto ed avrebbe visto i soliti criminalotti ed i soliti elemosinanti ma non vi erano scontri in atto, in quel momento.

    Continuando il suo viaggio, ben presto, il biondo si sarebbe trovato sul muro di cinta di Goa e della sua cittadina osservando dall'alto al basso, per la prima volta, il regno sottostante.
    C'erano case di lusso e pochissime persone che camminavano: era un luogo per ricchi ma di nobili e potenti, a Dawn, ce n'erano pochi.

    Vide una banca, un negozio di articoli di lusso e tre giganteschi palazzi dalle mura variopinte, alcune guardie camminavano per le strade ma mantenendosi con attenzione sui tetti avrebbe potuto tranquillamente evitarle.

    Qual era il suo obiettivo?

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Gilgamesh sorvolà in quartiere delle montagne dei rifiuti, ma non c'era niente di nuovo, nessuna attività criminale in atto se non la solita fauna urbana. Forse con la sconfittoa del bandito del lago Gilgamesh aveva posto fine almeno a qualche angheria di troppo. Senza indugiare oltre proseguì con il suo viaggio in volo, cercando di prendere dimestichezza con le sue nuove abilità.

    "Questo frutto del diavolo sembra avermi trasformato in un uomo luce. A quanto pare posso trasformare parti del mio corpo il luce pura e anche produrla come se fossero raggi di energia. Mi sembra essermi andata piuttosto bene, non penso che potessi desiderare di meglio. A volte i poteri di questi frutti sono ridicoli o permettono di trasformarti in strane creature. Credo di potermi ritenere soddisfatto. Dovrò imparare ad utilizzare questi poteri sempre meglio e soprattutto integrarli al mio stile di combattimento da spadaccino. A tal proposito, non so se iniziare ad allenarmi con due spade piuttosto che una. Potrei essere più efficace in combattimento?"

    Mentre rifletteva su queste cose nella sua testa raggiunge il muro di cinta di Goa, poté scrutare per la prima volta il regno da cui proveniva la sua vittima. C'erano molte meno persone rispetto al resto dell'isola all'interno di quella cittadella.

    "Beh certo, facile mantenere l'ordine e il benessere con questi quattro gatti. Il problema delle persone è sempre quando sono troppe e tutti meritano gli stessi diritti. Il difficile sta nel tutelarli tutti. Così è facile che a Goa non ci siano problemi. Tutti stanno bene, c'è pane per tutti e tutti sono liberi di fare ciò che vogliono."

    Gilgamesh era abbastanza arrabbiato, ma non con quella gente che niente aveva fatto di male. Del resto chiunque al posto loro si sarebbe goduti i privilegi della propria posizione, ma era davvero risentito di coloro che avevano impostato una forma di governo del genere.

    Assicurandosi di rimanere a debita distanza dalle guardie per non farsi vedere, cercò di esplorare ancora un po' il regno di Goa cercando di capire chi lo comandasse e dove fossero le centrali operative della marina.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,130
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Una giornata tranquilla, no?

    La città alta ed il lusso, un uomo di luce, una banca, un negozio di articoli di lusso, le strade lastricate e pulite, zero viandanti ma...
    Un urlo strappò l'uomo di luce dai suoi pensieri, volando come una fata sui tetti della città lussuosa, Gilgamesh avrebbe potuto trovare la fonte dell'urlo.

    Un uomo era supino al suolo, il torso nudo, mentre una donna bellissima era sopra di lui accompagnata da due uomini in armatura che Gilgamesh riconobbe come cavalieri.

    Sulla schiena dell'uomo il biondo poté vedere uno strano simbolo.



    La donna sembrava molto adirata dall'uomo e continuava ad osservarlo con furore, nonostante la sua bellezza.

    Esco da Marijoa per venire in visita a questo postaccio ed il mio schiavo cosa fa?
    Pungolatelo un po'.


    Marijoa? Cos'era Marijoa? I cavalieri alzarono le lance ed infilarono le punte nelle spalle del malcapitato che incominciò a lamentarsi...

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Gilgamesh si aggirava tra le i tetti dell'alto regno quando fu attirato dall'urlo straziato di un uomo. Si sporse da dietro un muro e poté osservare una scena ignobile: una donna, accompagnata da due cavalieri simili a quello che aveva ucciso, stava ordinando una tortura bella e buona. Che cosa aveva fatto di male quell'uomo per meritarsi quel trattamento? Uno strano simbolo sulle sue spalle attirò l'attenzione di Gilgamesh. Non aveva mai visto nulla del genere e non aveva mai sentito parlare di Marijoa. Chi era quella donna che stava spadroneggiato sulla vita di quell'uomo? Dov'era finita la liberà? Non poteva far passare liscia una situazione di quel tipo, ma non poteva nemmeno rischiare di essere catturato. I poteri del suo frutto forse gli avrebbero permesso di affrontare due cavalieri, ma la donna?

    Cercò di avvicinarsi di poco senza farsi vedere. Scrutò l'abbigliamento della donna ed il suo equipaggiamento. Era una combattente? Per salvare quell'uomo avrebbe dovuto affrontare anche lei? Probabilmente non avrebbe dovuto per forza uccidere quella scorta, ma semplicemente liberare l'uomo. Sarebbe stato in grado di portarlo via con sé? Intanto si sarebbe anche guardato intorno per capire se quel gruppo di due cavalieri, con lo schiavo e la donna, fosse isolato da altri eventuali guardie.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Weapons Soul
    Frutto: Pika Pika no mi

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,130
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    L'uomo era a terra, le punte delle lance lo pungolavano ma non riusciva a rialzarsi.

    La donna, chiaramente non una guerriera, lo colpì con uno dei tacchi sulla schiena lasciandogli segni sanguinolenti.

    L'uomo riuscì a richiamare le ultime energie ed a mettersi in ginocchio ma la donna lo colpì in pieno volto con un calcio che lo mandò lungo disteso: la donna era debole ma l'uomo era ormai ad un passo dalla morte e tanto bastò per lasciarlo disteso per la seconda volta.

    Eliminatelo e toglietemelo da davanti, non ho intenzione di tenerlo più.

    Non c'erano altri uomini, lì, la donna era da sola ma i cavalieri potevano essere forti come quello che aveva sconfitto nella stamberga.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Gilgamesh non poteva permettere che quell'uomo gli morisse davanti agli occhi. Non aveva tempo di pensare, il suo corpo si mosse istintivamente, prima ch'egli potesse ragionarci su. Si trasformò il luce completamente per muoversi alla velocità della luce (o comunque più veloce che potesse) verso quella scena utilizzando:


    Nome: Pika Pika no mi - Essence of Light
    Pika_Pika_no_Mi
    Tipologia: Difensiva
    Gittata: Personale
    Energia: Bianca
    Costo: Variabile
    Descrizione: Trasformando il proprio corpo il luce pura, Gilgamesh tenta una schivata all'indietro o laterale. Lo spostamento apparirà istantaneo per coloro che sono di due gradi energetici inferiori o più rispetto al fruttato, altrimenti sarà visibile. Inoltre con un qualsiasi consumo ci si potrà liberare da prese e costrizioni che non coinvolgano haki o algamatolite.


    Il suo obiettivo non era schivare un colpo, ma piuttosto muoversi quanto più veloce possibile verso quell'uomo che stava per essere ucciso. Se fosse giunto sul posto in tempo, avrebbe utilizzato un'altra sua tecnica:


    Nome: Pika Pika no mi - Splendore del Re
    brillio
    Tipologia: Strategica
    Area d'effetto: 5 metri
    Energia: Gialla
    Costo: 20
    Descrizione: Con questa tecnica si sprigiona tutto il potere del Pika Pika diventando luce pura nel tentativo di accecare il nemico con un bagliore luminoso. Che questo diversivo accechi il nemico o che quest'ultimo chiuda gli occhi per non venire accecato, l'obiettivo è avere qualche istante di vantaggio per lanciarsi all'attacco o battere la ritirata. Questa tecnica di per sé non arreca ferite.


    L'intento di Gilgamesh era quello di, una volta giunto tra l'uomo e le guardie, dar sfogo alla sua capacità di emanare luce per tentare di accecare tutti i presenti, sia la donna che i due cavalieri. In teoria quei soggetti sarebbero potuti essere presi alla sprovvista da quell'irruzione del giovane pirata. La luce scintillante del frutto Pika Pika avrebbe avvolto un'area di cinque metri di raggio intorno a Gilgamesh che sperava di avere qualche istante per prendere il corpo quasi esanime di quell'uomo e scappare via alla velocità della luce.


    Nome: Pika Pika no mi
    schivata
    9f3291c66bef600c806365555f3325612bc0beb5r1-540-304_hq
    Tipologia: Passiva
    Gittata: Personale
    Energia: Variabile
    Turni di intangibilità: 0/4
    Turni di volo: 1/3
    Descrizione: Il frutto Pika Pika è un frutto del diavolo di tipo Rogia che permette la trasformazione in luce pura, così come la generazione e il controllo di essa. La principale abilità di questo frutto sta nel potersi trasformare e produrre un luce in quantità infinita. Come tutti i possessori di frutti Rogia può evitare di venire colpito semplicemente lasciando passare attraverso di sé gli attacchi avversari. L'intangibilità sarà mantenibile per un massimo di due turni ad energia bianca più uno per grado energetico. I turni non devono essere forzatamente utilizzati contemporaneamente e sarà possibile attivare e disattivare l'intangibilità, ciò che rimane obbligatorio è non superare i turni massimi. Inoltre potranno essere create delle armi di luce di fattura massima pari a quella dell'energia attuale del fruttato che avranno un costo pari ad una tecnica dell'energia selezionata. Sarà infine possibile volare trasformandosi in luce, al di fuori di un combattimento, in maniera ininterrotta, mentre durante un combattimento per un massimo di 1 turno + 1 turno per ogni rango energetico del personaggio.


    Utilizzando sempre i poteri del frutto che aveva mangiato trasformò parte delle sue gambe il luce purissima, tenendo tra le braccia di peso quell'uomo, come aveva fatto col Dottore per scappare dal bordello, e avrebbe tentato di sfrecciare via a più non posso lontano da lì. Non aveva alcun interesse ad ingaggiare uno scontro, anche nella fuga si sarebbe interessato solo a schivare eventuali colpi. L'unico suo obiettivo era quello di salvare quell'uomo e portarlo via di lì.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 30
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Weapons Soul
    Frutto: Pika Pika no mi

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,130
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Gilgamesh riuscì nel suo intento: i cavalieri videro un bagliore prima di venire accecati e con loro anche la donna che difendevano.

    Le sue mani si cinsero sull'uomo e volò via prima che gli altri potessero fare qualcosa.

    Gilgamesh si sarebbe potuto allontanare dagli sguardi delle persone raggiungendo un vicolo poco abitato, lì avrebbe potuto verificare le condizioni dell'uomo: numerose cicatrici erano presenti sul suo corpo oltre che quel gigantesco tatuaggio.

    L'uomo era terribilmente debilitato e lo guardò con occhi vitrei ma sognanti.

    D...Dio?

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Gilgamesh era riuscito a portare il salvo quell'uomo. Gli chiese se fosse Dio. Il giovane prese un respiro, accarezzò la spalla dell'uomo e poi rispose:

    "Non sono Dio, sono il Re. Colui che libererà dalle catene il suo popolo oppresso e renderà la libertà a coloro che sono costretti in schiavitù."

    Osservò meglio l'uomo per sincerarsi delle sue condizioni, il ragazzo era molto fiero di ciò che era riuscito a fare, aveva salvato un altro essere umano, ma quest'ultimo era avvolto nel mistero. Non sapeva chi fosse e perché fosse imprigionato, doveva saperne di più.

    "Ma dimmi, perché quella donna ti aveva reso schiavo? Chi sei tu? Chi è lei? Cosa ci fate qui in quest'isola dimenticata dalla libertà?"

    Chiese curioso. Intanto cercava di valutare le ferite dell'uomo, probabilmente sarebbe stato importante portarlo dal suo compagno Dottore, infatti mentre quest'ultimo iniziava a rispondergli, Gilgamesh proseguì:

    "Vieni con me ti farò guarire."

    Quindi in attesa delle risposte lo prese nuovamente e si provò a dirigersi volando a dove si erano lasciati col Dottore ed Eva, questa volta stando ben oltre la distanza di visibilità. L'aveva fatta grossa, ora dovevano davvero fuggire dall'isola prima che l'allarme fosse diramato. Quell'uomo andava portato in salvo.

    Se fosse arrivato al suo covo si sarebbe probabilmente confrontato con i suoi compagni per la partenza.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 30
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Weapons Soul
    Frutto: Pika Pika no mi

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,130
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    La sua fuga riuscì tranquillamente ma l'uomo spirò tra le sue braccia dopo averlo osservato con aria sognante.

    Aveva subito troppe ferite per poter continuare a sopravvivere ed era chiaramente stato debilitato dalle percosse e dalla fame che imperava nel suo animo tutto.

    I draghi... celesti...

    E morì mentre Gilgamesh era ancora in volo diretto verso i suoi compagni... cosa avrebbe fatto? Continuare nella fuga oppure una vendetta? I suoi ideali valevano di più della sua incolumità?

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,318

    Status
    Online
    Quell'uomo morì tra le braccia del giovane ragazzo che fece fatica a trattenere una lacrima. Era stato torturato con troppa insistenza, non lo avrebbe potuto aiutare più di così. Però alla fine era libero. E forse era riuscito a risparmiargli qualche istante di sofferenza. Non poteva far molto.

    "I d-draghi celesti? Chi sono? Perché fanno questo alla popolazione?"

    La sua rabbia cresceva sempre di più. Era livido in faccia mentre proseguiva il suo tragitto per raggiungere i suoi compagni.

    "Potrei tornare indietro, ucciderla, imprigionarla, ma sarei tanto diverso da lei a quel punto? Senza contare quei cavalieri, li dovrei affrontare da solo e l'ultima volta contro solo uno di essi ci ho quasi rimesso la vita e mi sono salvato solo grazie al Dottore che mi ha fornito questo frutto del diavolo. Non penso che la violenza possa essere una soluzione. Se quest'uomo ha parlato di Draghi Celesti al plurale vuol dire che ce ne sono altri e ucciderne uno non cambierebbe nulla. Ci sarà sempre qualche altro drago che tiranneggia sulla popolazione. Maledizione. Mi sento impotente."

    La mente di Gilgamesh era confusa. Raggiunse i suoi compagni che stavano ultimando i preparati col corpo ancora caldo di quell'uomo tra le braccia.

    "Chi è quell'uomo? Un altro cadavere sulla nostra strada? Interessante..."

    Proferì il Dottore mentre Eva accorse e con la sua possanza fisica prese il corpo dalle braccia di Gilgamesh. Accarezzò il biondino su una guancia e gli disse:

    "Non ti preoccupare, non è stata sicuramente colpa tua. Non devi temere, ci penserò io."

    Gilgamesh scosse la testa, lasciò andare il corpo e si mise a sedere qualche secondo su una sedia diroccata come tutto il resto dell'abitazione. Poi iniziò a spiegare l'accaduto ai suoi compagni.

    "Q-quest'uomo, non l'ho ammazzato io. Era uno schiavo, mi sembra di aver capito che fosse al servizio di uomini e donne che si fanno chiamare Draghi Celesti. Non ne so niente io. Ma ho visto un'atrocità indicibile. C'era questa donna... Scortata da due cavalieri, come quelli del bordello... Non pazzi come lui certo, ma con lo stesso equipaggiamento, sicuramente colleghi. Hanno torturato quest'uomo a morte. Ho provato a salvarlo, ma non ce l'ho fatta... Era troppo tardi. Ora il Drago Celeste non ha più il suo giocattolo. Probabilmente lo sostituirà."

    Eva prese il cadavere e lo appoggiò sul banco da lavoro cercando di suturare le ferite quando si accorse che era già morto.

    "Oh..."

    Intanto il Dottore si aggiustò gli occhiali.

    "Beh se hai rubato ad una persona così potente, penso che sia proprio giunto il momento di levare l'ancora."

    Gilgamesh annuì, con un gesto lento e pesante del braccio indicò ad Eva alcune cose da prendere.

    "Lui lascialo qui."

    Il Dottore notò lo strano tatuaggio sulla schiena e ne fu incuriosito. Chissà se ne aveva mai sentito parlare. I tre poi si diressero insieme verso il porto per recuperare il catboat di Gilgamesh e salpare quanto prima. Destinazione? Ignota.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 30
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Weapons Soul
    Frutto: Pika Pika no mi



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
17 replies since 23/4/2024, 22:02   104 views
  Share  
.