Una nuova prospettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    Giglamesh e i suoi compagni stavano viaggiando in mare, senza sapere bene nemmeno loro costa stessero facendo.

    "Dottore andiamo bene per di qua?"

    "..."

    Nessuna risposta dall'uomo che scrutava l'orizzonte senza riuscire ad orientarsi più di tanto se non con l'ausilio del sole e delle stelle notturne.

    "Gil posso aiutarti in qualche modo? Puoi un massaggino?"

    "Eva per favore, non è il momento, ti ho già detto che di giorno, solo in rari casi, possiamo farci i massaggini."

    "Uff."

    "Allora Dottore, veleggiamo dritti in questa direzione, prima o poi incontreremo un'isola no? Non può essere che solo Dawn ci sia in tutto il mare orientale."

    Gilgamesh raggiunse il Dottore a prua e iniziò a parlare più a bassa voce.

    "Doc, sono preoccupato."

    "..."

    Il Dottore non era di molte parole soprattutto se non aveva niente da dire e avrebbe dovuto riempire i silenzi, che per lui non erano imbarazzanti, con frasi di circostanza.

    "Per la taglia sulla mia testa intendo. Pensi che mi cercheranno anche su altre isole? Che abbiano diramato un avviso in tutto il mondo? Quindici milioni di berry non sono pochi. Quel cavaliere doveva essere qualcuno di molto importante."

    "Considera che hai anche rubato uno schiavo ad un drago celeste che non so cosa voglia dire, ma che se, come dici tu, era scortata da due di quei cavalieri, sicuramente poco importante come personalità non era."

    "Oh santo cielo, credi che possa anche aumentare quindi?"

    "Non penso che sia una cosa di cui devi preoccuparti. Una taglia è una taglia, tutti siamo in eterno pericolo, chi più di altri. Chi ti cerca per sfruttarti, chi ti cerca per abusare di te e chi invece... Per soldi... Non cambia gran che dalla tua vita precedente."

    Gilgamesh si portò le mani al volto e fu raggiunto immediatamente da Eva che lo abbracciò calorosamente.

    "Tranquillo Gillino, passerà, ti aiuterò io."

    Questa volta Gilgamesh si lasciò abbracciare, aveva bisogno anche di un po' d'affetto.

    "Comunque... Bisogna stare attenti. Più di prima. Non sappiamo chi potrebbe voler reclamare quella taglia, quindi occhio a chi affidiamo la nostra fiducia."

    Gilgamesh annuì e il Dottore guardò intensamente Eva che arrossì.

    "Ok, ho capito. Non tutti possono essere salvati, anzi non tutti vogliono esserlo. Non ripeterò l'errore che ho commesso col cavaliere."

    Eva osservò l'orizzonte.

    "Ragazzi, ma quella è un'isola?"

    Gilgamesh e il Dottore alzarono lo sguardo: stavano raggiungendo quella che sembrava essere l'isola principale di un piccolo arcipelago che presto avrebbero scoperto chiamarsi Konomi.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno



    Tigris
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Konomi apparve dinanzi al trio di pirati ed il trio avrebbe potuto decidere dove attraccare:

    Su una costa avrebbero scorto un edificio molto alto che si sviluppava in altezza ed aveva circa cinque piani.

    Sulla costa rimanente riuscivano a scorgere poco ma c'era un villaggio apparentemente pacifico e comune.

    Quali erano le loro ambizioni? Potevano cercare nuovi compagni? Oppure trovare nuove grane?

    Solo il futuro avrebbe potuto rispondere alle loro risposte.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    I tre avevano due opzioni davanti a loro. Una costa aveva un edificio molto alto che aveva circa cinque piani. Gilgamesh pensò subito ad una sorta di caserma, ma non ne era sicuro. Forse era solo paranoia di essere ricercato. L'altra opzione era un piccolo villaggio che non destava troppe preoccupazioni.

    "Ragazzi ecco, attracchiamo lì! Mi raccomando, non attiriamo subito l'attenzione."

    Gilgamesh indicò il villaggio e direzionò la barca in quella direzione. Sarebbero stati accolti da qualcuno? Cosa offriva quel villaggio ai nuovi avventori? C'era qualche locanda? Qualche negozio? Qualche armeria? Forse qualcuno lì aveva forgiato armi pregiate. Gilgamesh avrebbe potuto iniziare ad ampliare la sua collezione senza dover per forza uccidere qualcuno.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Attraccarono senza problemi e si ritrovarono in quello che sembrava un villaggio tradizionale.

    Non sembrava essere abitato da tiranni o da individui criminali: un bambino li osservò e mandò un saluto verso Gilgamesh il biondo prima di continuare a camminare.

    Tutto ciò che cercava era lì: c'era una piccola armeria, una locanda e negozi dei più svariati... nelle sue vicinanze c'era un fruttivendolo, un negozio di articoli di navigazione ed uno che vendeva animali.

    Konomi accettò la loro visita ed un cartello gli indicò come fossero arrivati a Gosa, città gemella di Coco.

    Il mondo lo aspettava, dove sarebbe andato?

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    I tre sttraccarono senza problemi al villaggio di Gosa. Sembrava un posto assai più tranquillo di Dawn, Gilgamesh mise piede a terra ed inspirò un po' di quell'aria incontaminata che da tempo non sentiva più. Il mondo sembrava essersi aperto a loro. Erano liberi, loro sì, ma non tutta quella gente abbandonata a Dawn.

    "Dottore, io credo che andrò a quella piccola armeria laggiù così vedo se c'è qualche arma interessante. Tu hai bisogno di qualcosa?"

    "No grazie. Io cercherò un log pose. Da quello che so, se vogliamo entrare nella rotta maggiore prima o poi ce ne servirà uno."

    "Perfetto, tieni Doc."

    Porse al Dottore un sacchetto con dieci mila berry, mentre portò il resto con sé.

    "Vieni Eva."

    Disse imperativo il Dottore.

    "Ma io..."

    "Avanti, niente storie."

    Si aggiustò gli occhiali e si avvio al negozio di articoli di navigazione con l'intento di trovare un modo per navigare in maniera più sicura. Intanto Gilgamesh, che aveva amichevolmente risalutato un ragazzino, si diresse verso l'armeria alla ricerca di qualche buona arma da inserire nella sua collezione.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    L'armeria era classica e tradizionale: su alcuni scaffali c'erano esposte pistole che potevano avere centinaia di anni ma non avevano alcun valore e sciabole.

    Vicino al bancone armi che possedevano una fattura pari a quella della spada del cavaliere: c'erano due katane di quella fattura, un fioretto ed una pistola.

    Le due katane ed il fioretto recitavano un 80.000 berry mentre la pistola 70.000, una donna al bancone gli sorrise affabile e gli chiese cosa desiderasse.

    Il dottore ed Eva, invece, si sarebbero diretti all'interno del negozio di articoli di navigazione.
    Un barbuto uomo li avrebbe salutati e gli avrebbe porto la stessa domanda che la donna aveva fatto a Gilgamesh.

    Cosa desiderate?

    Dinanzi a lui c'era tutto quello che ricercavano: Un Log Pose da 10.000 berry, alcune bussole ed un eternal pose per un luogo denominato Neverland che costava 50.000 berry ed era il fiore all'occhiello di quel luogo.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    Gilgamesh entrò nell'armeria e si guardò un po' intorno. Poi sorrise alla commessa che gli stava chiedendo cosa desiderasse.

    "Buongiorno signorina, sono appena attraccato qui a... Gosa, giusto? Sono un grande collezionista di armi pregiate e sono anch'io un fabbro piuttosto esperto."

    Diede un occhio alle katane al bancone di fattura media, le sfiorò con un dito, si guardò un po' attorno come se stesse cercando qualcosa.

    "Non avreste qualche cosa di meglio? Qualche antico cimelio? Qualche lama appartenuta ad un valoroso guerriero?"

    Chiese con tono gentile e pacato.

    "Pago bene."

    Aggiunse e allargò le braccia mostrando le mani vuote sia in segno di pace che in per sembrare più innocente possibile. Del resto lui voleva davvero solo collezionare qualche buona lama.

    png



    Il Dottore ed Eva intanto avevano raggiunto il negozio di articoli di navigazione.

    "Buongiorno."

    Il Dottore era molto meno conviviale di Gilgamesh, mentre Eva salutò agitando il braccio energicamente e sorridendo.

    "Stavamo cercando qualcosa che ci permettesse di viaggiare più sicuri. Ma questo... E' un eternal pose? N... e... verland? Che posto è?"

    Chiese incuriosito il Dottore, mentre Eva toccava distrattamente molti oggetti di quella bottega.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    La donna sorrise divertita ed annuì con la testa.

    Sisi, aspetta che tiro fuori la mia spada leggendaria.

    Tese le mani sotto al bancone e... le tirò su prive di qualsiasi oggetto ma mimando la figura di un coniglio con le mani.

    Mi dispiace signore ma questa è Gosa, nel Mare Orientale, cercare spade di lignaggio è praticamente impossibile.

    La donna non si perse d'animo ma continuò affabilmente nel suo mestiere.

    Se vuole posso offrirle ciò che vede.

    ______________



    Il vecchio venditore di articoli navali, invece, aveva catturato con il suo tesoro l'attenzione del Dottore.

    Sai, ragazzo, il mare è un posto pieno di segreti.
    Non so cosa ci sia su Neverland ma so di certo che è un'isola della Rotta Maggiore che nasconde molti segreti... Pare sia avvolta dalla nebbia più spessa e che sia un luogo magico.


    L'uomo aveva acquistato l'Eternal Pose per pochi spicci qualche tempo prima ma non era mai riuscito a venderlo.
    Neverland era un'isola reale e l'Eternal Pose sarebbe apparso agli occhi di un navigatore come reale.

    Avete una nave per navigare sicuri?

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    Giglamesh fu preso in giro dalla donna e non la prese affatto bene.

    "Non c'è bisogno di essere scortesi. Grazie lo stesso."

    E se ne andò dal negozio indispettito. Quella gente non era fuorilegge, ma comunque se doveva dare dei soldi a qualcuno avrebbe scelto qualcuno che non lo avesse trattato male. Tornò quindi in piazza e decise di recarsi in locanda, aspettando l'arrivo dei suoi compagni. Una volta lì avrebbe osservato l'ambiente e con tutta probabilità avrebbe ordinato da bere.

    png



    Il Dottore ed Eva intanto erano nell'altro negozio a cercare gli strumenti di navigazione necessari. Il commerciante chiese riguardo alla nave.

    "Effettivamente no, abbiamo una piccola nave con la quale già è stato difficile arrivare fin qui. Ci sono anche navi in vendita?"

    Si aggiustò gli occhiali e poi riprese il discorso:

    "Comunque quell'eternal pose mi incuriosisce, ma non abbiamo tutti quei soldi e, come avete suggerito voi, ci serve anche una nave..."

    Il Dottore stava cercando di trattare o comunque di sondare il terreno se fosse possibile scambiare qualche risorse con dei servigi. Eva intanto rimase in silenzio ad osservare tutta la merce della bottega estasiata.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Un oste gli avrebbe chiesto, arricciandosi i baffi, cosa desiderasse da bere.

    A differenza della scorbutica negoziante, il taverniere non vedeva l'ora di arrotolare le sue banconote e si rivelò estremamente affabile.

    Nella taverna c'erano alcuni individui che sonnecchiavano ma nessuno era armato o degno di nota.


    ______________



    Il vecchio venditore rispose affabile alle domande del Dottore.

    Ci sono delle navi in vendita ma potrai trovarle dai carpentieri che lavorano sul porto, io non ho la licenza per venderle.

    Fu molto triste della sua mancanza di fondi ma non poté fare null'altro se non accarezzare l'Eternal Pose e poi successivamente fare spallucce.

    Senza denaro non potrò aiutarvi, mi dispiace molto.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    Il Dottore ed Eva purtroppo non disponevano dei fondi necessari per acquistare ciò che volevano e quel venditore non era interessato ai loro servigi, avrebbero raggiunto Gilgamesh alla taverna.

    Intanto Gilgamesh si sedette al bancone della locanda ed iniziò a colloquiare con l'oste.

    "Buongiorno buon uomo, un po' d'acqua grazie. Io e i miei amici eravamo in cerca di avventure e le nostre peripezie ci hanno portato su quest'isola. Come passate il tempo qui?"

    Mentre cercava di fare conversazione su argomenti di luogo comune fu raggiunto proprio dal Dottore accompagnato sempre dalla bellissima Eva. Interruppe le chiacchiere che stava facendo e disse:

    "Gilgamesh abbiamo un problema. Qui pare che la nostra nave non sia adeguata ad una navigazione sicura. I prezzi dei vari pose sono elevati. E noi non abbiamo disponibilità economica. Dobbiamo trovarci un lavoro, o almeno qualcuno che sia disposto a pagarci... A meno che..."

    Gilgamesh lo interruppe a sua volta.

    "Nono, a meno che niente, troveremo qualcuno che ha bisogno di noi."

    Poi si rivolse all'oste.

    "No?"

    "SIII!"

    Esclamò Eva entusiasta di potersi rendere utile.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    L'oste lo guardò storto quando gli chiese un bicchiere d'acqua ma riprese colore quando li sentì parlare di un'opportunità lavorativa.

    Potrei avere qualcosa per voi... ma per comprare una nave ci vorranno tanti soldi...

    Si avvicinò alle orecchie di Gilgamesh e sussurrò.

    Posso farti avere 100.000 berry nel caso sia disposto a portare una cosa ad una certa persona che conosco io...

    Il barista si allontanò raggiungendo il suo bancone, riempendo un bicchiere d'acqua e portandolo al biondo.

    Decisione presa?

    Le sue mani vibravano dall'eccitazione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    Gilgamesh e i suoi compagni avevano un'occasione: fare qualche spiccio per acquistare una barca. Bastava portare una cosa ad una persona. Mente il locandiere li lasciò riflettere si consultarono.

    "Gillino io sono per aiutarli, ci pagano anche!"

    Il Dottore si aggiustò gli occhiali.

    "Da quello che ho capito, con la tua barca possiamo andare ben poco in giro. Forse riusciamo a rivenderla per qualche berry in più. Però comunque quei soldi ci servono. Ci sarebbe un'oggettino interessante al negozio."

    "Beh allora siamo d'accordo?"

    Tutti annuirono. Il barista tornò da loro e chiese se avevano preso una decisione.

    "Sì, ti aiuteremo. Dicci cosa dobbiamo fare."

    E poi rimasero in attesa di istruzioni.




    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,226
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    L'oste sorrise a trentadue denti e poi, arricciandosi i baffi, gli chiese di attendere la chiusura del locale.

    _______



    A notte fonda la chiusura del locale avvenne ed uno stanco locandiere, madido di sudore, poté finalmente raggiungerli con una grossa valigia lunga circa tre metri ed alta mezzo metro.

    Era pesante per una persona comune ma non per loro.

    Ecco qui ciò che dovrete portare.
    Uscite dalla porta e seguite a sinistra la strada sino ad arrivare dinanzi ad un piccolo monte a tre punte, una volta lì andate a destra e troverete un grosso accampamento.
    Chiedete di Flick e ditegli che l'oste gli porta ciò che deve.


    _______



    Poterono arrivare, seguendo le indicazioni, sino dinanzi ad un accampamento formato da capanne e piccole strutture in pietra.
    Un uomo armato ma apparentemente debole gli si parò dinanzi, aveva una balestra sul suo braccio sinistro e non esitò a puntarli mantenendosi a distanza.

    Altolà, identificarsi.

     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirati
    Posts
    2,339

    Status
    Offline
    Gilgamesh e i suoi compagni attesero la chiusura del locale per alzare qualche spiccio. Avevano bisogno di una nave per partire alla volta della rotta maggiore. Forse avevano trovato il modo di acquistare una barca, il Dottore avrebbe voluto andare al porto a trattare la vendita della catboat, ma tra una chiacchiera e l'altra si fece l'orario di chiusura.
    Fu affidata loro una lunga valigia, più di tre metri. Avrebbero dovuto portarla insieme. Si misero tutti e tre in fila e la presero: comandava la fila Gilgamesh, il Dottore era in mezzo e in fondo, chiudeva il gruppo, Eva. I tre in poco tempo, seguendo le indicazioni del barista, raggiunsero il luogo preposto allo scambio. Nel tragitto cercarono di guardare all'interno della valigia senza comprometterne chiusura e contenuto.
    Giunti al posto di blocco, c'era una guardia con una balestra. Gilgamesh alzò la mano libera con la quale non teneva la valigia e disse:

    "Salve, siamo qui per conto dell'oste. Abbiamo portato ciò che deve al vostro amico Flick."

    Quindi rimasero in attesa di indicazioni.



    Forza: 30
    Destrezza: 25
    Costituzione: 20
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 300
    Fatica: 0
    Nome: Gilgamesh Uruk
    Energia: Verde
    Fazione: Pirati
    Altezza: 187 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 15
    Destrezza: 20
    Costituzione: 30
    Armi:

    Armature: Nessuna
    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Il Dottore
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 192 cm
    Classe: Maestro d'armi
    Stile speciale: Nessuno
    Frutto: Nessuno



    Forza: 25
    Destrezza: 15
    Costituzione: 20
    Armi: Nessuna
    Armature:

    Ferite:

    Stamina: 200
    Fatica: 0
    Nome: Eva
    Energia: Gialla
    Fazione: Pirati
    Altezza: 225 cm
    Classe: Dottore
    Stile speciale: Innesti
    Frutto: Nessuno

     
    .
30 replies since 2/5/2024, 10:59   185 views
  Share  
.